(clicca per conoscere la nostra catena di preghiera)

 

 

Di fronte alle tante difficoltà che in questi tempi colpiscono le famiglie e di fronte al dolore di tanti sposi e figli che subiscono il dramma della separazione, facendo nostre le parole di don Bosco "le forze deboli quando sono unite diventano forti", abbiamo pubblicato un sito ricco di preghiere e dato vita dal 2008 ad una cordata di preghiera denominata

 

"UNITI per le FAMIGLIE e i GIOVANI"

 (clicca)

 

per pregare principalmente per il bene delle famiglie e dei nostri figli: affinché tutti i focolari domestici si mantengano uniti nella pace e nell'amore e affinché i coniugi divisi si possano riunire, con l'aiuto di Dio.

 

Leggi anche tutte le altre INTENZIONI DI PREGHIERA della cordata

 

La crociata di preghiera vive lo spirito della Famiglia Salesiana e si pone in totale obbedienza al Magistero della Chiesa Cattolica e al Santo Padre Francesco.

 

La cordata di preghiera è affidata al Cuore di nostro Signore Gesù Cristo, a Maria Ausiliatrice, a San Giuseppe e a San Giovanni Bosco. Chi prega in unione di intenzioni con la cordata è ricordato: 

 

- in 12 Messe giornaliere (S. Messe perpetue)

 

- in due Sante Messe mensili celebrate per tutte le intenzioni rilasciate sul sito e per tutte le persone che hanno pregato in comunione con la cordata "UNITI per le FAMIGLIE e i GIOVANI"

 

 

"UNITI per le FAMIGLIE e i GIOVANI" è un unione di cuori in preghiera, per partecipare e per saperne di più clicca QUI

 

Attualmente è una cordata spirituale senza sedi locali.

 

 

 Sito versione Desktop