TESTIMONIANZE DI GRAZIE E DI AIUTO RICEVUTO ANNO 2010

(comprende anche anni 2008 e 2009)

 

INDICE VARI ANNI

 

Testimonianza ricevuta da Angie il 27 Dicembre 2010:

Non so se ricordate che in data 21 luglio 2010, una nostra sorella di nome Graziella, ci chiedeva preghiere per una bimba di appena sei giorni che, a causa di una malformazione al cuoricino, veniva sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico. Dopo qualche settimana, riscrisse ringraziando noi per le preghiere e lodando il Signore perchè l'intervento della piccola Cristel (questo è il nome della bimba), era andato benissimo e tutto procedeva per il meglio. Bene! E' un piacere per me farvi sapere che Cristel stà benissimo, e mercoledì 29 dicembre riceverà il sacramento del Battesimo. Vi chiedo umilmente di unirvi alle nostre preghiere per questa bambina, affinche anche di lei si possa dire quello che nel vangelo di Luca( 2,51-52) si legge del bambino Gesù: "Gesù cresceva in sapienza, età e grazia davanti a Dio e davanti agli uomini"......Grazie di cuore! Dio benedica questa bimba, la sua sorellina Carol, i suoi genitori, e tutti coloro che offriranno una preghiera per lei....

 

 

Testimonianza ricevuta da Barbara il 27 Dicembre 2010:

Carissimi, vorrei farvi una piccola testimonianza che possa riaccendere nei vostri cuori una piccola luce di speranza e soprattutto che possa spingervi ancora di più a pregare la nostra amata Mamma celeste. Insomma grazie alla Misericordia di Dio e alle vostre preghiere ho trascorso un Sereno Natale con Diego e i bambini Simone e Beatrice, dovevate vedere i sorrisi e la contentezza dei miei cuccioli GRAZIE GESU'....e la mia meraviglia è stata ancora più grande perchè proprio non me l'aspettavo (memore dello scorso Natale una vera e propria catastrofe) non è successo niente di particolare tra me e Diego ma il fatto che lui abbia avuto piacere di trascorrere il Natale con me è stata una vera e propria grazia.... Scusate l'impertinenza e la prepotenza ma chiedo ancora preghiere affinché anche il Capodanno lo possa trascorrere con loro nella stessa armonia ma soprattutto per rivedere ancora quei sorrisi sui volti dei miei bambini!!!! Grazie!SIA LODATE GESU' CRISTO!!! AMEN

 

 

Testimonianza ricevuta da Daniela il 22 Dicembre 2010:

Cari amici, le preghiere che abbiamo fatto per mia sorella affinchè dalla risonanza magnetica, che in principio aveva dato un esito preoccupante, non risultasse niente di grave hanno intenerito il cuore di Gesù e Maria; infatti le aree sospette che risultavano da una prima visione dell'esame, in seconda valutazione non c'era più niente. Grazie a tutti. Continuiamo a pregare con il cuore. Il Signore è buono e misericordioso e ascolta sempre le nostre preghiere (Padre Pio)

 

 

Testimonianza ricevuta da Mariangela il 22 Dicembre 2010:

sono così felice! L'esame teorico per la patente é andato benissimo! Sono stata ammessa! Durante l'esame ero emozionatissima, avevo il cuore che mi batteva a tremila, mi sudavano le mani. Ma nonostante tutto mi sentivo protetta, ho capito che la madonnina non mi avrebbe abbandonato! Durante l'esame ho sentito la sua presenza, lei era li accanto a me! Grazie alle preghiere di tutti quanti voi e grazie all'aiuto della madonnina é andato tutto bene! Un grazie enorme a tutti coloro che hanno pregato per me, grazie davvero! Siete delle persone fantastiche!

 

 

Testimonianza ricevuta da Franca il 20 Dicembre 2010:

GRAZIE per la grazia ricevuta per il prezioso dott. LUCA per la sua guarigione.AMEN

 

 

Testimonianza ricevuta da Luigia il 17 Dicembre 2010:

Carissimi da quando faccio parte del sito preghiereperlafamiglia recitando ogni giorno il rosario ho avuto 2 grazie:una 2 gravidanza che sta procedendo bene e la vendita della casa in montagna il cui ricavato mi serviva per affrontare spese di casa. il signore dopo un anno mi ha fatto trovare un'acquirente che in 15gg ha fatto l'atto notarile pagando in contanti.. ci tenevo moltissimo e sono stata esaudita....bisogna saper aspettare e non abbandonare mai le preghiere anche quando sembra che il signore non ci ascolta.. anzi e' proprio allora che interviene mettendoci alla prova sull'insistenza e fedelta'. auguri a tutti di buon natale e sereno 2011.luigia

 

 

Testimonianza ricevuta da Beatrice il 17 Dicembre 2010:

Gloria a Dio Padre nell'alto dei cieli. Grazie Signore, ti avevo chiesto la grazia di evitare che ci fossero contrattempi affinché io potessi affrontare al meglio la giornata di ieri. Non è stato così si sono verificati tanti inconvenienti, maltempo, situazione fisica debilitata dalla febbre e dai dolori che conosci. Tutto sembrava volgere al peggio, cioè non sarei riuscita fare quello che dovevo per situazioni indipendenti dalla mia volontà. La Tua presenza nel mio Cuore e quindi con me, l'intercessione di Maria Vergine, di Gesù , di San Giuseppe di tutti gli Angeli e i Santi del Paradiso mi hanno dato comunque la forza di affrontare la prova, di non desistere da quanto dovevo fare, spero sia andato tutto bene. La cosa più importante Signore e che Ho sentito in me una forza proveniente non dalla mia volontà ma dalla Tua se non mi fossi appoggiata al tuo Santo Aiuto avrei desistito. Signore ti ringrazio, stammi vicino non mi lasciare fa che io operi sempre secondo la tua volontà e non secondo la mia, da sola sono troppo debole. Ieri ho proprio vissuto il brano del Vangelo in cui si dice "non hai visto le due orme perchè ti portavo in braccio" Grazie Signore continua a tenermi per mano. Grazie a Voi tutti fratelli per le preghiere, continuiamo a pregare insieme l'unione fa la forza.

 

 

Testimonianza ricevuta da Cinzia il 01 Dicembre 2010:

Desidero ringraziare Gesù, la Madonnina, San Pio e tutti voi per aver pregato insieme a me. da quando sono iscritta a questo gruppo di preghiera sembra essere tornata la pace nella mia famiglia e il mio desiderio di raggiungere il mio amore è stato ascoltato e si sta avverando. Grazie di cuore a TUTTI. CONTINUIAMO A PREGARE INSIEME CON IL CUORE IN MANO

 

 

Testimonianza ricevuta da Beatrice il 23 Novembre 2010:

Signore ti ringrazio le mie suppliche e le mie preghiere sono arrivate al tuo Sacratissimo Cuore, la Grazia del tuo Divino amore per gli uomini si mostra a me con piccoli segnali, non sono la soluzione definitiva ai miei problemi ma segno evidente della tua presenza in mezzo a noi insieme alla Vergine Maria agli Angeli e a tutti i Santi del Paradiso. Grazie per la mano che mi tendi. Ho fede e fiducia in Te Padre. 

 

 Cari fratelli grazie a tutti, per le preghiere, piccoli segnali sono la prova evidente che siamo ascoltati da Dio continuiamo a pregare insieme per tutti noi e per le nostre Famiglie Nostro Padre é presente e ci ascolta!!!!!!!!!!!!

 

Parole scritte sul sito da Natalina il 20 Novembre 2010:

O buon Dio misericordioso Ti ringrazio perchè l'intervento di Lauretta è andato benissimo..i medici increduli hanno constatato che non c'era bisogno di innesto nel braccino di chiodi...il perone dal quale hanno estratto l'osso da trapiantare nel braccino era cresciuto di qualche cm!!! l'innesto quindi è stato biologico!!! Lauretta è stata solo un giorno in terapia intensiva ..il giorno dopo già mangiava,giocava, voleva camminare..Ti ringraziamo e ringrazio Tutti per la preghiera..O Maria della consolazione prega per le famiglie divise dal male..converti i cuori induriti..!!

 

 

Parole scritte sul sito da Enzo il 19 Novembre 2010:

La grazia che da tempo aspetto per mio figlio è vicinissima. Il colloquio di lavoro tanto atteso è stato fissato per il 15 dicembre. Dovrebbe essere un passaggio quasi formale. Credo proprio che sia arrivato il momento di ringraziare Dio e tutta la comunità che tanto ha pregato insieme con me per la grazia <quasi> ricevuta. Continuerò a pregare per mio figlio, per l'unità delle famiglie e per i tanti giovani in cerca di aiuto. Tornerò a ringraziare con una pubblica testimonianza quando la situazione di mio figlio sarà davvero definita. Grazie ancora, Enzo.

 

 

Parole scritte sul sito il 17 Novembre 2010:

Grazie Madre mia per N. e R., grazie a tutti voi ke avete pregato grazie!!!!!

 

 

Testimonianza ricevuta via mail da Marilde il 15 Novembre 2010:

L'ultimo controllo fatto a mia nuora al midollo il giorno 4 Novembre è andato bene, la malattia è completamente in remissione e speriamo che non si ripresenti più. Ricordatela sempre nelle vostre preghiere affinché il male sia completamente sconfitto. Un grazie di cuore a tutti, confidando pienamente in nostro Signore Nostro Signore che ci è sempre vicino e mai ci abbandonerà. Un abbraccio a tutti coloro che sono nella sofferenza e che la fede sia per loro la luce della speranza. Io sono vicina tutti con le mie preghiere. Un caro saluto. Marilde.

 

 

Testimonianza ricevuta via mail da Enzo il giorno 04 Novembre 2010:

Volevo parteciparvi la mia gioia per la salute di mia figlia: infatti il dottore ieri sera ci ha comunicato che è sana come un pesce e che gli svenimenti che ha avuti sono dovuti ad un fattore del tutto naturale per cui non bisogna preoccuparsi né somministrare alcun farmaco. La Vergine Maria non viene mai meno quando la si chiama in causa. Grazie a tutti e uniti sempre nella preghiera.

 

 

Parole scritte sul sito da jamile il 03 Novembre 2010:

Fratelli pregate per me. I santi, la madonna ed i miei cari defunti si sono uniti per farmi la grazia più bella del mondo: sono nuovamente incinta! pregate che la mia gravidanza possa avere un corso felice e che quest'estate possa far nascere il mio bambino nella grazia benedetta di Gesù. amen

 

 

Testimonianza ricevuta via posta da Amedeo il 20 Ottobre 2010:

Amedeo, iscritto al gruppo di preghiera, ci scrive comunicandoci che uno dei suoi figli è uscito illeso da un brutto incidente in cui la macchina è andata completamente distrutta.

la medaglia miracolosa, la medaglia di San Giuda Taddeo e la medaglia dei consacrati al Cuore Immacolato di Maria (nata dalle apparizioni della Madonna a suor Maria Scarabelli).

 

 

Parole scritte sul sito da Natalina il 15 Ottobre 2010:

o Madonnina di Pompei Ti ringrazio della sospirata grazia che Ti ho cercato l'anno scorso... ci hai reso felice donandoci ieri la piccola Giulia... ora Te l'affidiamo.. proteggila sotto il Tuo manto...!!!!

 

 

Testimonianza ricevuta via mail da Luigia il giorno 14 Ottobre 2010:

mi chiamo luigia e da + di 1 anno ho pregato per avere un secondo figlio ma per problemi ginecologici non ci riuscivo. mi sono iscritta alla crociata per la preghiere per la famiglia il 29 maggio e da allora ho recitato il rosario e altre preghiere tra cui san giuseppe e la corona delle lacrime della madonna di siracusa. inoltre il 30 settembre ho inserito la mia richesta di preghiera sul sito.
ebbene pochi gg fa ho saputo di essere incinta ora vi chiedo di continuare a pregare affinche' la gravidanza proceda bene e soprattutto nasca un figlio sano e santo. grazie. il signore e la madonna sono grandi e potenti... per me e' un secondo miracolo perche' mio marito e' quasi sterile.

 

 

Testimonianza ricevuta via mail da Michela il giorno 09 Ottobre 2010:

Mi chiamo Michela, vivo a Campobasso e sono anch'io iscritta al VS gruppo, dal quale ho ricevuto preghiera e "Grazia". Purtroppo nel mese di dicembre scorso, ho affrontato la prova più dura della mia vita... un carcinoma ovarico! Operata ai Gemelli di Roma, mi sono dovuta sottoporre a 6 cicli di chemio...ad oggi continuo con una terapia di mantenimento e controlli. Nonostante tutto, non ho perso mai la Fede, anzi, mi sono affidata totalmente a Gesù e Maria, a San Pio e a S. Giuseppe Moscati! In loro ho trovato pace, forza e una serenità che ancora oggi non mi abbandona mai! La mia famiglia e tutti coloro che mi sono vicini, mi dicono che sono un "portento" in quanto ero e sono io a dare coraggio a loro! A Dio nulla è impossibile... Ringrazio di cuore tutti voi, per le VS preghiere...sò bene che sono nel vostro cuore come voi nel mio...grazie di esistere! Con affetto vi mando un caloroso abbraccio e che Dio vi benedica sempre...Michela

 

 

Testimonianza ricevuta via mail da Patrizia il giorno 08 Ottobre 2010:

la mia testimonianza: non ho avuto ancora nessuna grazia, io prego da tantissimo tempo e con tanta fede, ma posso dire che da quando mi sono unita alle vostre preghiere mi sento più serena. Continuate a pregare per me e con me e io con voi GRAZIE saluti Patrizia

 

 

Parole scritte sul sito da Francesca il 07 Ottobre 2010:

Maria, affido a te l'inizio di questa nuova vita che porto nel grembo. Dopo l'offerta a te fatta del primo nostro bimbo volato in cielo al 4° mese di gravidanza, ti chiediamo di donarci la grazia di veder nascere questo secondo dono. Affidiamo a te questi nove mesi di attesa pregando tanto per la nascita. Grazie per la grazia ricevuta. Prega per noi

 

 

Testimonianza ricevuta via mail da S. il 29 Settembre 2010:

Ti ringrazio Madonnina.. perché stasera il mio ragazzo mi ha cercata giorni di silenzio ed indifferenza da parte sua. Ringrazio te, ... fa che possiamo tornare sulla strada della comprensione senza litigi. Ave o Maria piena di Grazia il Signore è con te , tu sei Benedetta tra le donne, benedetto è il frutto del seno tuo Gesù, Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori, adesso nell' ora della nostra morte, amen. Grazie di aver sentito le mie lacrime e ascoltato le mie suppliche. S.

 

 

Testimonianza ricevuta via mail da Luciana il 24 Settembre 2010:

Voglio dare una testimonianza a tutti voi che avete pregato con me e per me , dopo che ho scritto chiedendo preghiere. Questa testimonianza è un ringraziamento pubblico alla Vergine Maria, la mia dolcissima Mamma, perchè mi è stata vicina con la sua dolcezza nei momenti di grande sofferenza del mese scorso: mi ha donato di trovare preghiere nuove , bellissime che erano proprio quelle di cui avevo bisogno. Ho trovato su internet la preghiera a "Maria che scioglie i nodi" che portiamo dentro di noi e che esistono nelle nostre relazioni con gli altri, a cominciare dalla famiglia. Ho fatto la novena con questa preghiera , non solo per me, ma l'ho allargata per tutte le famiglie e i giovani del nostro gruppo. Ho pregato tanto anche per mia figlia, e con lei per tutti i giovani, chiedendo la fede, la preghiera, la riconciliazione, il lavoro secondo i suoi bisogni. E, per esprimere il mio amore alla Madonna, sono andata a portare, e a pregare, per questi bisogni, a Loreto il giorno 8 settembre, la natività di Maria, chiedendole queste grazie, e promettendo che tornerò a Loreto una volta al mese, per ringraziarla e onorarla con il mio, povero ma sincero, amore. E LEI, che è vera,dolcissima Mamma mi ha ascoltata: mia figlia è stata chiamata  a fare una supplenza nella scuola il 15 settembre, cambiandole anche la città, perchè dove stava l'anno scorso ha sofferto tantissimo e non voleva più fare supplenze. VI PREGO UNITEVI A ME PER RENDERE GRAZIE ALLA VERGINE DI LORETO E, IN LEI AL SIGNORE, CHE è BUONO E MISERICORDIOSO.  sempre uniti nella preghiera gli per gli altri, per le famiglie e i giovani vi abbraccio tutti. LODE E GRAZIE A GESU' E MARIA. 

 

 

Parole scritte sul sito da Anna il 20 Settembre 2010:

Mamma Cara, tempo fa, ho chiesto la protezione Tua per Armida, mia sorella, nella sua malattia: non ho pregato invano perchè un po' alla volta aveva migliorato. Ora da una settimana è tornata in famiglia e sta benino, deve stare in cura ma si arrangia da sola (ha avuto un ictus leggero ma con conseguenze) Ti ringrazio Mamma Consolatrice e con le ns. preghiere chiediamo per tutte le famiglie il Tuo aiuto. GRAZIE MAMMA.

 

 

Parole scritte sul sito da Maria Grazia il 19 Settembre 2010:

Ringrazio la Madonna ... e tutti coloro che dal cielo hanno voluto intercedere per me(tra cui la mia nonna e una bellissima signora di nome Sophie), perchè alcuni problemi difficili che tormentavano la mia vita e quella della mia famiglia si sono risolti. La mia situazione rimane ancora per tanti versi incerta,ci sono problemi che non riesco ad affrontare da anni, ma il fatto che qualcosa sia cambiato,positivamente,e che oggi ci sia molta più tranquillità nella mia esistenza, accresce la mia fiducia,rinvigorisce le mie speranze,mi dà la spinta ad andare avanti, a continuare a credere e pregare,perchè un giorno,contro tutte le apparenze e contro tutti gli ostacoli, possa realizzarsi ciò che Dio mi ha promesso. Perciò dico "Grazie" ed esprimo la mia riconoscenza e il mio affetto, non solo alla Nostra Mamma Carissima, ma a tutte le anime Sante che dal Cielo mi sono vicine e mi aiutano,molto più di quanto io non mi aspetti. Grazie!

 

 

Testimonianza ricevuta via mail da M. il 18 Settembre 2010:

Comunico che mia nuora N. sta molto meglio, è rimasta a casa per tutta l'estate piena di energia e confortata dalla vicinanza dei suoi bambini. A giorni dovrà ritornare in ospedale per un'altro ciclo di cure e speriamo che se tutto andrà per il meglio a detta dei medici dovrebbe essere l'ultimo piuttosto doloroso. I prossimi controlli prevedono ricoveri di breve degenza.
RINGRAZIO LA S. VERGINE MARIA per l'aiuto che mi ha dato, RINGRAZIO tutti quelli che si sono uniti a me nella preghiera, da parte mia ogni giorno m'impegno nella recita del SANTO ROSARIO, sicura che MARIA SANTISSIMA aiuterà mia nuora e la farà guarire completamente. un caro saluto sempre uniti nel nome della VERGINE SANTISSIMA. GRAZIE DI CUORE!!!. M.

 

 

Parole scritte sul sito da Maddalena il 13 Settembre 2010:

ERA LA MANO DI MARIA!!!!! Grazie Madre , grazie a questo gruppo che prega per tutti noi, famiglie in difficolta'. mio figlio e' stato promosso, e la preside mi ha confidato che i 5 docenti volevano bocciarlo, ma 6 erano per la promozione. Mi ha confidato anche che una forza irresistibile le ha fatto sollevare la mano per la promozione (la preside si dichiara non credente), tanto e' vero che ha pianto, ..... Noi invece lo sappiamo che la sesta mano era di Maria.... Grazie Mamma, grazie. Maddalena

 

 

Testimonianza ricevuta via mail da Luisa il 02 Settembre 2010:

Volevo ringraziare la Madonnina,per essere sempre vicina a noi in ogni circostanza della nostra vita... e in particolare la voglio  ringraziare per la grazia ricevuta gg 31 08 2010,in occasione delle convocazioni per il lavoro di mia sorella perchè è andato tutto bene,come il suo cuore desiderava!!! grazie mamma nostra celeste.

 

 

Parole scritte sul sito da Bianca il 02 Settembre 2010:

voglio ringraziarvi perche' grazie alle vostre preghiere molte situazioni si stanno sbloccando nella mia famiglia. Io non mi stanco mai di pregare il buon Dio per i miei cari e per le persone che hanno bisogno di preghiere. grazie di cuore

 

 

Parole scritte sul sito da Silvia il 31 Agosto 2010:

Caro Gesù Giuseppe e Maria oggi vengo a ringraziarvi perchè la mia preghiera per gli esami di riparazione di mio figlio è stata esaudita, continuo a pregare incessantemente per le altre mie richieste e quelle di tutte le famiglie divise.

 

 

Parole scritte sul sito da Anna il 27 Agosto 2010:

O Mamma Cara,giorni fa ho chiesto il Tuo aiuto per la salute di mia sorella Armida:sta migliorando ogni giorno ma ci sono 2 esami da fare per un esito sicuro. Grazie per l'aiuto finora fattoci,e fà che anche questi esami vadano bene. Di cuore Ti ringraziamo e confidando nella Tua misericordia Ti prego x una completa guarigione. S. Maria consolatrice degli afflitti prega x noi e per Armida:

 

 

Testimonianza ricevuta via mail da N. il 21 Agosto 2010:

E' con immensa  gioia che scrivo per dire che Maria ha toccato il cuore di L. Nonostante la forte crisi depressiva che sta avendo, si sta avvicinando al Signore come non aveva mai fatto prima. Va in chiesa, si inginocchia, sta ore li davanti a pregare, si porta al cuore l'immagine di Maria e ci parla, piange. Mia sorella M. mi ha detto che mai era entrato in chiesa e tantomeno a pregare cosi! Ha chiesto aiuto a Maria e sicuramente Maria aiutera' la famiglia di mia sorella e sono veramente contenta di come Gesù sia entrato piano piano in questo cuore cosi indurito. Con la  preghiera e la fede niente e' impossibile al Signore, voglio ringraziarlo, voglio il nostro gruppo per le preghiere e che questa testimonianza possa rafforzare la nostra fede nel Signore. Continuiamo  a lodare, pregare e sperare in Gesù, Giuseppe e Maria, perche' sono sicura che non ci abbandoneranno mai,

 

 

Parole scritte sul sito da Ire il 20 Agosto 2010:

Grazie Signore per aver ascoltato ancora la mia preghiera; stà procedendo tutto bene. questo tuo enorme dono stà facendo felici moltissime persone; spero nel tuo continuo aiuto, come sempre insieme a Maria, Gesù, tutti i Santi, gli Angeli e i nostri cari defunti!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE

 

 

Testimonianza ricevuta via mail da Alberto il 05 Agosto 2010:

Il 12 Giugno mia sorella ha portato felicemente a termine la gravidanza dando alla luce Lorenzo nonostante tanti problemi e difficolta' . Grazie di cuore a tutti per le vostre preghiere. Alberto 

 

 

Parole scritte sul sito da Graziella il 04 Agosto 2010:

Ave o Maria, Madre nostra, ti prego di continuare a intercedere per la piccola Cristel

affinché continui a riprendersi bene dall'operazione, stà procedendo tutto bene GRAZIE GRAZIE GRAZIE

 

 

Parole scritte sul sito il 02 Agosto 2010:

Dopo la paura per la sua malattia, ora Tu e tuo FIGLIO ci avete dato questo grande gioia (dell'attesa di un bimbo):

Ti supplico aiuta mia nuora ad avere una buona gravidanza ed un buon parto.

 

 

Testimonianza ricevuta via mail da F. il 02 Agosto 2010:

Una coppia che desiderava da 10 anni un figlio, comunica la loro grande gioia di aspettare un bambino.

 

 

Parole scritte sul sito da Claudia il 30 Luglio 2010:

Voglio testimoniare che "la situazione di lavoro" che mi aveva dato tanti problemi e per cui avevo chiesto le vostre preghiere, al momento si è sbloccata. Ringrazio il Signore, la Madre Santa e tutti quelli che hanno pregato per me. Vi chiedo di continuare a pregare affinchè si sblocchi l'altra situazione per cui ho chiesto le vostre preghiere

 

 

Parole scritte sul sito da F. il 28 Luglio 2010:

Vi porto delle bellissime notizie. Dopo anni, sono riuscita a rivedere il papà dei miei figli e a condividere una cena con lui. Grazie per le Vostre preghiere e grazie alla Mamma Celeste che sono sicura, ci sta sempre vicino. Ogni giorno recito il Santo Rosario e ogni giorno sento di gioire per questa grande Fede che cresce sempre più. A me tutto questo sembra una vera Grazia

 

 

Parole scritte sul sito da Graziella il 27 Luglio 2010:

Grazie Mamma celeste grazie Maria Santissima per aver ascoltato la mia preghiera di intercedere durante l'operazione della piccolissima Cristel. Grazie di cuore è andato tutto bene (...). Lodato sempre sia il Nome di Gesù Giuseppe e Maria. Amen Alleluia Alleluia

 

 

Parole scritte sul sito da Ire il 26 Luglio 2010:

grazie per aver ascoltato la mia preghiera, non avevo dubbi, ma non voglio sembrare nemmeno presuntuosa!!!! Grazie a Dio, a Maria, a tutti i Santi, ai nostri Angeli protettori e ai nostri cari defunti che ci guidano e proteggono da lassù!!! Vegliate ancora, continuamente su di noi affinchè possa proseguire una gravidanza serena, senza problemi e abbracciare poi i nostri due gemellini che il Signore chi ha voluto donare!Grazie

 

 

Parole scritte sul sito da Lara il 25 Luglio 2010:

Gesù, percepisco la tua presenza e l'aiuto che mi stai donando.

Ti chiedo di continuare ad ascoltare le mie preghiere e di esaudirle. Amen

 

 

Parole scritte sul sito da Silvia il 20 Luglio 2010:

Signore vengo a ringraziarti perchè l'impianto del defibrillatore a mio nipote è andato bene. Signore tu hai detto chiedete ed otterrete io ti chiedo di guarire il cuore di Simone tu sei la sua unica medicina non c'è altra cura, in te confido vieni in nostro aiuto.

 

 

Testimonianza ricevuta da Simona il 15 Luglio 2010:

Lodato sempre sia il Santissimo Nome di Gesù, Giuseppe e Maria!

Con gioia sento il desiderio di testimoniare come il Signore non rimane insensibile alle nostre sofferenze ma con amore ci aiuta ad affrontarle donandoci in qualche modo la pace, la tranquillità necessaria.

Vi invito a chiedere l'intercessione di San Giuseppe insieme alla Vergine Maria che insieme fanno "grandi cose", recitando novene per superare periodi di sofferenze e per essere illuminati nelle scelte più difficili, vivendo con fede quello che S. Teresa d'Avila disse: "qualunque grazia si domanda a San Giuseppe verrà certamente concessa. Chi non crede, ne faccia la prova, affinché si persuada".

Il Signore benedica tutti voi!

 

 

Parole scritte sul sito da Giulio il 05 Luglio 2010:

Ciao a tutti fratelli e sorelle, la nostra fede ci salva e abbiate fede in Gesù.

 

 

Testimonianza ricevuta da M. T. il 22 Giugno 2010:

Dio nostro Padre, e Gesù di Nazareth, insieme alla sua dolcissima Madre ci hanno fatto la grazia. Il tumore è circoscritto mi scoppia il cuore di felicità , la dedico a Gesù questa felicità non riesco a dirgli niente se non grazie.

Dò lode al Signore per le meraviglie che ha compiuto nella mia famiglia. Ho fatto le stazioni della via crucis, sono salita sul calvario e dopo essere stata crocifissa sono risorta potendo così contemplare il volto del mio Signore nella sua gloria; la mia fede è cresciuta sono diversa e lo amo in un modo diverso da come lo amavo prima, la fiducia che ho acquisito con questa prova è totale e incondizionata, La misericordia di Dio è grande, dal male riesce a trarne sempre il bene se scrutando nel profondo del nostro cuore vede la volontà di amare. Dò testimonianza al mondo intero, affinché chi sta nella prova e nella disperazione non si scoraggi, lasci il dolore e lo sfogo umano venire fuori, e trovi finalmente il volto meraviglioso di Dio come io l'ho trovato splendente di gloria.

 

 

Parole scritte sul sito da Irene il 23 Giugno 2010:

Solo qualche giorno fà sono arrivata al vostro bellissimo sito e vi ho scritto una preghiera; oggi sono qui per ringraziare Il Signore, Maria Ausiliatrice e tutti i Santi, in particolare quelli che ho pregato, incessantemente e con il cuore: San Domenico Savio, Santa Maria Francesca (protettrice delle mamme e dei bambini,conosciuta a Napoli), ma anche Don Bosco, S. Antonio e S. Francesco che porto sempre dentro di me. Oggi ho avuto la notizia di essere incinta, la grazia che avevo chiesto e proprio oggi ho ricevuto il pacchettino contente questi meravigliosi oggetti religiosi, richiesti qualche giorno fà con la mia iscrizione. Questo mi fa pensare che non si tratti solamente di un caso ma, anche se sono ancora all'inizio della gravidanza, posso dire con l'anima piena di Spirito Santo di AVER RICEVUTO UNA GRAZIA. Continuo a confidare in Dio Maria e tutti i "miei Santi" affinché possa andare tutto bene e stringere finalmente tra le braccia il nostro tanto desiderato angioletto!!! Ire

 

 

Parole scritte sul sito da Luisa il 09 Giugno 2010:

oggi finalmente abbiamo ricevuto una bella notizia.. dopo tanti mesi angoscianti mio padre è stato richiamato a lavorare anche se il lavoro che compie è stagionale.. Continuo a pregare Dio, affinché possa trovare un lavoro stabile e chiedo anche le vostre preghiere!

 

 

Parole scritte sul sito da Silvia il 08 Giugno 2010:

Signore sono qui per ringraziarti la mia selezione è andata bene e l'interrogazione di mio figlio pure.

 

 

Parole scritte sul sito da Silvia il 06 Giugno 2010:

Signore grazie per avermi donato un ora di consolazione, ho passato un ora con mio marito alla messa e il mio cuore si è ricomposto

 

 

Parole scritte sul sito da Silvia il 04 Giugno 2010:

Sacro Cuore di Gesù e Maria sono qui per ringraziarvi per tutte le cose che mi doni ogni giorno, per la forza che mi dai ad affrontare questa mia situazione, per la preghiera, per quelle bellissime novene che sto recitando, grazie per quel miglioramento scolastico di mio figlio, Signore ti ringrazio per questo ragazzo è una persona stupenda nonostante la famiglia che non ha mai avuto, io guardo lui e vedo quanto bene mi vuoi Grazie.

 

 

Parole scritte sul sito da Paola il 04 Giugno 2010:

Da Settembre 2009 sono iscritta alla crociata di preghiere e devo dire che ci sono stati cambiamenti anche positivi in mio marito, certo che il cammino sarà lungo, ma io non abbandono il Santo Rosario e confido in Gesù e Maria restiamo uniti in questa crociata grazie Paola

 

 

Parole scritte sul sito da Marie il 03 Giugno 2010:

io, Marie sono inscritta in questa crociata di preghiere e voglio ringraziare tutti quelli che come me tutti i giorni pregano per le famiglie e i giovani grazie a tutti voi mia figlia che si era allontanata dalla mia famiglia, finalmente si è unita di nuovo alla sua mamma, papà, e sua sorella Nadia... Mettiamoci nelle mani di Dio con piena fiducia, preghiamo, e tutto andrà bene.

 

 

Parole scritte sul sito da Giulio e Francesca il 29 Maggio 2010:

ciao cari ............ voglio testimoniare quanto è grande l' amore di DIO .......io le ho affidato tutte le mie difficoltà e vi posso assicurare che esaudisce tutte le nostre richieste aprite il cuore a Lui... niente è impossibile al nostro amatissimo GESU' CON L' INTERCESSIONE DI MARIA SANTISSIMA LODE... GLORIA .....BENEDIZIONE ....

 

 

Parole scritte sul sito da B. il 15 Marzo 2010:

Dopo 2 anni di dura sofferenza, pianti e disperazione sto cominciando a vedere un po' di luce e sto cominciando a vedere dei piccoli miglioramenti nel comportamento di D. Lo vedo nei miei confronti un pochino più predisposto, più dolce.. non so esattamente come descriverlo..... questi piccoli miglioramenti mi fanno tanto sperare. Voglio ringraziare il Signore, la Madonnina e S. Giuseppe che mi diano ancora tanta forza, speranza e perseveranza nella preghiera e ringrazio Dio di avermi fatto conoscere il gruppo. Tutte le nostre preghiere sono ascoltate e tutte le nostre lacrime non saranno versate invano. Poiché chi confida nel Signore, nella Madonnina e in San Giuseppe non verrà MAI deluso. Prego per tutti voi cari sorelle e cari fratelli affinché il Signore possa spargere su tutti noi innumerevoli grazie. Continuiamo a pregare e a perseverare nella preghiera unica fonte di salvezza per noi e per i nostri cari e che il Signore benedica tutti noi e le nostre famiglie. Lode e gloria a te Signore Gesù.

 

 

Parole scritte sul sito da Maromy il 17 Febbraio 2010:

Signore e Vergine Santa....GRAZIE... una luce si sta vedendo, GRAZIE davvero di cuore, ora ho ancora più bisogno di Voi o Vergine e Signore, ho bisogno del Vostro aiuto e del Vostro sostegno per superare tutti gli ostacoli che dovrò affrontare e i momenti dolorosi che subirò, ma la fase del limbo è finita, ora abbiamo delle certezze che comporteranno dei sacrifici da parte di entrambi! Signore ti prego aiutaci e sostienici con il tuo amore e la tua presenza,  Madre celeste, aiutaci a perseguire la strada giusta e tienici per mano

 

 

Parole scritte sul sito da Antonio il 15 Febbraio 2010:

Sì, mia moglie è tornata non disperate che la bontà del Signore è infinita Grazie

 

 

Parole scritte sul sito da Graziella e figli il 20 Gennaio 2010:

mamma purissima, Regina della pace e della famiglia, oggi vogliamo dirti: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! 

per aver ascoltato le nostre preghiere per la nostra amica Chiara... le visite fatte in questo mese sono risultate tutte buone, un marcatore tumorale sta regredendo.. continueremo a pregarti... ancora ancora e ancora... con amore fede e speranza sincera

 

 

Parole scritte sul sito da Antonio il 10 Gennaio 2010:

Grazie a Maria SS. e a tutti voi... forse con le preghiere mia moglie sembra voler continuare.... 

la sua via con me.. GRAZIE

 

Testimonianza ricevuta da Dario il 28 Dicembre 2009:

Vorrei che tutti venissero a conoscenza, dell'infinita Misericordia di Dio verso tutti gli uomini e specialmente quelli che lo pregano con cuore umile e sincero, chiedendogli quello che Lui vuole per noi, ovvero il Bene. La mia storia sarebbe lunga da raccontare, e riguarda una gran parte della mia vita. Brevemente posso dire che dopo più di quaranta anni di mia esistenza, ho capito che Dio mi ama e mi ha sempre amato, come ama tutti noi esseri umani, anche quando siamo lontani da lui. Dopo la mia conversione, avvenuta un paio d'anni fa, e dovuta alla disgregazione della mia famiglia e temporanea separazione da mia moglie, pregando molto, specialmente il Rosario, e ritornando a Dio e ai Sacramenti, piano piano le cose sono tornate a posto e la mia famiglia si è ricongiunta. Tutto questo perchè ho pregato tanto, chiedendo perdono a Dio dei miei peccati, pentito sinceramente...... ho pregato e pregato! Ho anche chiesto a tante persone di pregare per noi, gruppi di preghiera, comunità ecclesiastiche, monasteri,etc......persone che non conoscevo direttamente, ma che lo hanno fatto con piacere e carità cristiana e ho sperimentato che la preghiera fà miracoli e può cambiare le nostre vite. Certo, non tutto è completamente a posto, ma ora prego con la certezza e la fiducia che ogni cosa avverrà per il nostro bene e quando Dio lo vorrà e lo ringrazio di avermi tirato fuori dall'inferno che io vivevo qui in terra! Spero che questa testimonianza possa dare, a chi si trova in una situazione simile a quella che ho vissuto io e da cui pensa di non poter più uscire, la forza di confidare nel Signore e di chiederGli con fiducia aiuto e misericordia, offrendoGli ogni sofferenza che la vita ci presenta e non stancandosi mai di pregare, in particolare modo il Santo Rosario.

 

 

Testimonianza ricevuta da Silvana il 17 Dicembre 2009:

Ciao a tutti, sono Silvana di Terno d’Isola (Bergamo)  sorella di Salvatore di Napoli, vi scrivo per condividere con voi quello  che ho provato due giorni fa. Verso la fine di ottobre dopo qualche giorno che mi ero iscritta al gruppo di preghiera, ho saputo che la sorella di un amico di famiglia stava molto male, aveva voluto ridiventare mamma ma erano sopraggiunti problemi devastanti. Non potete immaginare quanto io possa essere stata male nell’apprendere quelle cose poiché ho dei ricordi molto tristi in merito in quanto la mia mamma è tornata alla casa del Padre quando aveva 38 anni ed io solo due mesi. Sapete, dopo avervi “conosciuti” e grazie anche a voi penso di aver veramente imparato a pregare e a recitare il Santo Rosario e per molte sere ho recitato il Santo Rosario e ho pregato la nostra Madre Santissima affinché aiutasse la sorella del nostro amico a mettere al mondo la sua bambina e a sopravvivere. Ho pregato tanto con tutto il cuore. Due giorni fa per puro caso, ho incontrato quel nostro amico e dopo un po’ di convenevoli cercando di non  essere invadente, ho chiesto con un po' di timore  notizie della sorella, e lui raggiante, mi ha comunicato che da pochissimo  madre e figlia erano entrambe state dimesse dall’ospedale  e che il decorso post operatorio e post parto procedeva nella più assoluta normalità. Inoltre mi ha anche raccontato alcuni  particolari dell’accaduto dicendomi che in sala operatoria si erano alternati ben 23 medici e che uno di loro gli aveva confidato  che avevano tentato l’intervento  solo nel tentativo di salvare la bambina, e  lo stesso medico gli ha anche  detto che dopo il decorso operatorio durante un consulto aveva  mostrato la cartella clinica e ad altri medici e nessuno di loro credeva che quella donna con quel quadro clinico “fortemente” compromesso potesse essere  ancora viva.  A quel punto un medico che partecipava al consulto ha detto:”se sono credenti qualcuno da lassù l’ha salvata”. Carissimi fratelli in Cristo, nell’ascoltare quelle parole mi sono sentita morire dentro, sono solo riuscita a dire di essere molto contenta per loro, lui orgoglioso mi ha fatto vedere le foto della sorella e della nipotina e subito  dopo sono corsa via. Penso che siano state anche le nostre preghiere unite ad aiutarla, io ne sono convinta e   contentissima e per questo vi ringrazio tutti. Ieri sera ero emozionatissima  per tutto l’accaduto e  ho telefonato a mio fratello  Salvatore per mettere a conoscenza anche  lui di quanto  mi era accaduto,  lui ha ascoltato emozionato e mi ha consigliato di raccontarvi questa mia esperienza, l’ho fatto con tutto il cuore e vi invio  un cordiale saluto. Auguri per un Santo Natale a tutti. Silvana.

 

 

Parole scritte sul nostro blog da Luana il 19 Luglio 2008:

Non vi scrivo per chiedervi una preghiera ma per ringraziarvi delle preghiere che mettete a disposizione di tutti quelli che come me si trovano ad affrontare crisi matrimoniali! Queste preghiere mi sono di grande conforto... sono scritte con umanità e semplicità, e non c'è modo migliore per elevare la nostra voce a Dio mettendo a nuda quella umanità che si veste troppo spesso di paura e si dimentica la grande e potente arma della preghiera! Grazie di cuore... con queste preghiere sono davvero riuscita ad esprimere al Signore quelle paure... quella disperazione... quello sconforto che avevo nel cuore, e non potete nemmeno immaginare quanto effetto abbiano avuto nella mia situazione! Io e mio marito adesso stiamo imparando a comunicare senza interpretare i pensieri dell'altro, senza accusarci vicendevolmente! Stiamo imparando a "relazionarci positivamente" l'uno con l'altro e soprattutto a comprendere le ragioni del comportamento dell'altro! Grazie di cuore....Luana.

 

 

Testimonianze vari anni:

INDICE

 

 

 

 Sito versione Desktop