HOME Mobile Chi siamo Dove siamo Obiettivo Famiglia SOMMARIO

 

        Cappellina il Chiostro Rosario on line Bacheca Cerca nel sito

 

 

Famiglia Unita Famiglia in difficoltà Famiglia Divisa Preghiere per i figli Circostanze varie Nel dolore Nella malattia Devozioni-Catechismo Santi e Feste UNITI nella preghiera Intenzioni di preghiera con DON BOSCO

.

 

 

(clicca per conoscere la nostra cordata di preghiera)

 

 

di Grazie e di aiuto ricevuto

anno 2013

 

 

 

Testimonianza di Marinella del 31 Dicembre 2013

Grazie Gesù e Maria per aver ascoltato le mie preghiere, per aver dato pace e serenità alla mia famiglia (..)

 

 

Testimonianza di Antonella del 31 Dicembre 2013

Ringrazio il Signore, Gesù e Maria SS, grazie alla forza del rosario recitato tutti i giorni, sono in attesa di due gemelli; speravo di diventare mamma, ma per me era molto molto difficile riuscirvi. Oggi testimonio la potenza infinita del rosario e la forza di Dio Padre, Gesù e Maria SS che mi hanno aiutato e stanno continuando a farlo.

 

 

Testimonianza di Sabrina del 31 Dicembre 2013

Madonna mia e mio Gesu', il solo ringraziare è così poca cosa per quello che avete fatto per mia sorella (..)

 

 

Testimonianza di Maria Rosaria del 30 Dicembre 2013

Ringrazio Gesù Bambino e la Santissima Vergine Maria, perché ci ha concesso la sospirata grazia che ho chiesto pregando anche insieme alla cordata di preghiera. Il 20 dicembre la grazia è arrivata, è stato molto difficile ottenerla ma è arrivata. La Corte di Cassazione ha annullato le precedenti sentenze ingiuste di un Tribunale e della Corte d'Appello. Un innocente era stato condannato ingiustamente (cari giudici terreni). Con la preghiera del cuore tutto il male viene sconfitto, tutti i problemi vengono risolti perché Dio è Onnipotente ed è il Vero Giudice. La mia famiglia non deve essere mai distrutta, i figli saranno illuminati, protetti, custoditi e governati è la potenza della preghiera che salva anche i giudici.

 

 

Testimonianza di M. Laura del 30 Dicembre 2013

Grazie Gesù e Maria perchè Claudio, nonostante la grave malattia, a Natale è stato un poco meglio e lo ha trascorso serenamente in famiglia; grazie perchè mia cugina Luisa, malata di schizofrenia, sta reagendo alla morte del padre ed ha preso delle buone iniziative da sola per aiutare sua madre, anche lei anziana e malata, cosa che non aveva mai fatto prima nemmeno stimolata. La preghiera apre davvero i cuori, i nostri e di coloro per cui preghiamo e questo è grazia di Dio. Maria grazie perchè nei momenti più dolorosi e angosciosi, trovo forza, pace e consolazione solo stringendo e pregando il s. Rosario. Fratelli e sorelle non smettiamo mai di pregare e di farlo uniti in questa cordata, poichè il maligno non vuole che questo: allontanarci da Dio e dalla preghiera, non glielo permettiamo!

 

 

Testimonianza di Maria del 30 Dicembre 2013

Voglio ringraziare Dio onnipotente perchè mi sta dando coraggio a fare un passo importante nella mia vita che credevo di non poter più fare. Ascoltate tutti : pregate il Rosario , la Madonna raccoglie le nostre preghiere e le porta al Signore e il Signore , che è un Dio di amore e Misericordia , ci aiuta sempre perché per noi vuole il meglio. Non scoraggiamoci , quando tutto sembra finito, il Padre Celeste interviene.

 

 

Testimonianza di M. del 29 Dicembre 2013

Mi sono affidata e fidata in particolare di Gesù e Maria pregando in svariati momenti della giornata che venissero in mio aiuto. Attraverso la recita quotidiana del Santo Rosario e la preghiera costante ho ricevuto la grazia della riconciliazione di mio marito e di nostra figlia che da mesi non si rivolgevano la parola. Grazie Gesù, grazie Maria Ausiliatrice, io confido e spero in voi.

 

 

Testimonianza di Antonio F. del 29 Dicembre 2013

Grazie Mamma per lo spiraglio che si è aperto prima di Natale. Lo devo al Tuo Amore e alla Misericordia di Dio. E grazie anche al mio Angelo, regalo di Dio, che mi è sempre accanto. Non smetto di recitare il S.Rosario

 

 

Testimonianza di M. del 29 Dicembre 2013

Ringrazio Maria Santissima perche', nonostante sia stato un anno terribile per la separazione di mio figlio e la perdita del lavoro, siamo riusciti a trascorrere un Natale abbastanza sereno. Certa che Maria e Gesu' ascolteranno la nostra voce, continueremo a pregare e sperare

 

 

Testimonianza di Giovanni del 28 Dicembre 2013

Grazie Maria perché a Natale Edoardino è stato con noi

 

 

Testimonianza di C. del 28 Dicembre 2013

La forza della preghiera è incredibile, la Madonnina ha ascoltato il mio grido, tutto è possibile a Dio, questa è stata una vera battaglia, dura e difficile, ma la preghiera ha fatto sì che ogni Ave Maria allontanasse chi voleva distruggere la mia famiglia, per subito dopo attaccare ancora più aspramente e ancora più pregavo, sono sicura che le vostre preghiere siano state davvero importanti, è meraviglioso sapere che c'è un esercito di preghiera nascosto agli umani, ma non a Dio, ho sentito una grande protezione dopo essermi iscritta a questa pagina. GRAZIE A TUTTI VOI io continuo a pregare il s. rosario perchè ho sperimentato che appena ci si assopisce l'altro interviene. GLORIA A DIO

 

 

Testimonianza di Mary&Roby del 27 Dicembre 2013

Prego da tanti anni, la mia vita è cambiata, ogni giorno capita qualcosa per cui Ringraziare Il Signore e la Mamma Celeste, Grazie Per Aver Riempito la mia vita, vi amo e confido in Voi

 

 

Testimonianza di T. del 26 Dicembre 2013

Grazie Gesù e Madonna per mio zio Damiano!.

 

 

Testimonianza di Antonella del 26 Dicembre 2013

Grazie Madre mia ...grazie Gesù ..mio figlio ha trovato lavoro..non smetto mai di pregare..Dio e grande e misericordioso e ci aiuta sempre..

 

 

Testimonianza di Elena del 26 Dicembre 2013

Lode a Gesù e Maria. Una persona a me molto cara, lontana da Dio, si sta separando, ha amici che hanno relazioni sbagliate ma ieri sera gli ho chiesto di venire alla S. Messa di mezzanotte e lui ha detto SI'. E' stato contento di esserci. Per me, il più bel regalo di questo Natale reso possibile solo con l'aiuto dal Cielo.

 

 

Testimonianza di MC del 26 Dicembre 2013

Grazie con tutto il cuore a Gesu' e Maria Santissima per questo Natale appena trascorso con ns figlo che sta meglio e la sua ragazza e per le telefonate degli altri figli che da tempo non si facevano sentire. 

 

 

Testimonianza di R. del 24 Dicembre 2013

L'anno scorso ho scoperto d' avere la tiroidite..tramite delle visite generiche. Sono andata da un endocrinologo e mi ha detto che c'era una cisti sul lato sinistro della mia gola. Ho chiesto immediatamente delle verifiche e x capire la sua natura. Durante l'attesa ho pregato tanto tanto il Signore x un esito positivo. Quando sono andata a prendere il mio esito dell'esame..e scoperto che era benigno sono andata a ringraziare la Madonna e Dio. Ho fatto dire anche una messa x la Madonna. Sono stata miracolata perche' so che muore tanta gente o comunque fa chemio x questi tumori. Ringrazio Dio x l'aiuto che mi ha dato e non finiro' di ringraziarlo mai. Perche' grazie a Dio, io oggi sono viva..sono ancora qui. Pregate Dio, Lui ascoltera' le vs preghiere.

 

 

Testimonianza di Alessia del 23 Dicembre 2013

Grazie per avermi concesso l'aiuto di una persona per portare le valigie. Ero sola e ho chiesto aiuto al mio angelo custode e subito si è avvicinata una persona che mi ha accompagnata sino in stazione. Che Dio lo benedica e protegga, prego per lui.

 

 

Testimonianza di Marlene del 23 Dicembre 2013

Sono una consacrata al cuore Immacolato di Maria, ed ho iniziato a pregare il rosario a giugno 2013, ma non riuscivo a pregarlo giornalmente, piano piano sono diventata piú costante, solo che non trovavo la pace nella preghiera, di cui tanti parlano e mi distraevo spesso, finchè sono partita per 3 giorni e non sono riuscita a pregare. Tornata a casa ho iniziato a dire il rosario e lì ho capito, quanto mi è mancato il rosario. Ho sentito una forte pace. Grazie Maria SS, perchè riesco a pregare meglio e ad avere tanta pace nella preghiera. Il giorno seguente mi sono iscritta alla cordata. Grazie

 

 

Testimonianza di Antonella del 21 Dicembre 2013

... Ho recitato il rosario tutti i giorni e ieri dopo aver finito l'ultima preghiera, è squillato il telefono ed ho avuto la notizia che sono in attesa. Il Signore, Gesù e Maria SS hanno manifestato e stanno manifestando la loro grandezza, il loro amore per me, e la potenza infinita del rosario.

 

 

Testimonianza di Salvatore del 20 Dicembre 2013

Bè, che dire... Ho cercato Dio ovunque... L'ho ritrovato, ed ha ascoltato le mie preghiere. Ho ricevuto un bonifico inaspettato, così nonostante la condizione economica un po' così possa passare un buon natale anche io :-) Fede, solo e soltanto questione di fede. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Dio non ci abbandona mai, proprio mai.

 

 

Testimonianza di PT del 20 Dicembre 2013

...ho ottenuto un gran miglioramento relativamente ad un grosso problema di intolleranze ed allergie che mi affliggeva da molto tempo, riuscendo così a superare un momento di grande disperazione, ma soprattutto sento la vicinanza della Madonna che mi dà serenità e speranza per continuare. Grazie di cuore alla nostra “Mamma Celeste”.

 

 

Testimonianza di V. del 20 Dicembre 2013

Grazie Madonnina perchè a mia mamma non è risultato niente di grave.

 

 

Testimonianza di Lucia del 20 Dicembre 2013

Ho iniziato a recitare il Rosario qualche giorno fa, lo prego tutti i giorni, e le cose piano piano stanno migliorando. Per ora è una flebile luce..ma è speranza. Non perdete mai la fiducia in Dio, Lui ci ascolta sempre. Grazie Madonnina Mia.

 

 

Testimonianza di Antonio del 19 Dicembre 2013

Grazie Mamma Celeste adorata. Gli esami di Gaetano risultano negativi. La fede in Te, la Misericordia del Padre operano sempre nella nostra vita. Continuo a pregare fiducioso per le altre mie intenzioni. Sia fatta sempre la volontà del Padre.Ti ringrazio ancora

 

 

Testimonianza di Angela del 19 Dicembre 2013

Voglio ringraziare la Madonna per la guida che mi sta dando il suo sacerdote e perché una persona ieri sera mi ha telefonato inaspettatamente e mi ha fatto capire di tenere molto a me e di avere intenzione di proseguire la storia con me.

(le intenzioni di preghiera che seguivano non sono qui riportate ma sono state segnalate per il ricordo nelle Messe)

 

 

Testimonianza di Anna del 18 Dicembre 2013

Oggi grazie alla recita del rosario ho ricevuto una piccola grazia. Grazie Madre Santissima, prega per noi

 

 

Testimonianza di Aldo del 17 Dicembre 2013

E' da poco che recito il rosario ma posso testimoniare che sto molto meglio nel mio spirito e mi da tanta nell'affrontare le difficoltà della vita, recitiamo tutti il rosario ci fa aprire il nostro cuore a DIO ed a essergli ancora più vicini a far si che ci guidi nella via del bene e allontana da noi il male

 

 

Testimonianza di Cri del 17 Dicembre 2013

Ringrazio il Signore e Maria Santissima perché l'intervento che ho subito è andato benissimo e io sto bene come mai avrei pensato. A voi la mia lode commossa per le grandi grazie che mi concedete senza che io abbia nessun merito, anzi solo peccati. Vi amo!

 

 

Testimonianza di Rosaria del 17 Dicembre 2013

Sono ormai passati 6 anni, ma ancora ringrazio la Madonna x aver guarito mio padre da un tumore ke gli ha procurato enormi sofferenze! Il medico che l' ha operato ci dava poche speranze x una serie di complicazioni subentrate dopo, ho pregato con tutta me stessa...e dopo pochi mesi, finalmente le analisi non davano piu' segni della malattia! Pregate con forza e con amore, la madonna vi ascolta sempre!

 

 

Testimonianza di Rita del 17 Dicembre 2013

Sono una consacrata al Cuore Immacolato di Maria e volevo testimoniare la grandezza della preghiera e la potenza dell'intercessione della Madonna. Il giorno 11 dicembre dopo aver recitato, come tutte le mattine, nella cappella dell'ospedale le lodi,alle 14 e 30 venivo a sapere da mio figlio che aveva avuto un'incidente, la parte posteriore della mia auto era praticamente distrutta perchè un autocarro, che andava in retromarcia a gran velocità, non lo aveva visto e si era schiantato sull'auto. A bordo vi era anche un'altro ragazzo che per un pelo poteva essere ammazzato,ma lo poteva essere anche mio figlio se anzichè uscire in retromarcia fosse uscito con la parte anteriore, giacchè era alla guida. Una lode ed un ringraziamento a Maria SS che veglia sempre su di noi.

 

 

Testimonianza di MC del 16 Dicembre 2013

Grazie Gesu' e Maria Santissima, da quando ho iniziato a recitare il santo Rosario ogni giorno, mio figlio e' molto migliorato dalla sua malattia cronica, continuo a chiedere la grande grazia della sua completa guarigione...posso testimoniare anche che ho chiesto a Maria che mio figlio non fosse piu' solo e sono stata esaudita anche in questo : a Natale ci presentera' la sua ragazza.. Grazie Gesu' e Maria, vi prego continuate a vegliare su tutti noi, lode e gloria nel vostro Nome

 

 

Testimonianza di Vilma Doris del 16 Dicembre 2013

Grazie Vergine Maria, Signore mio Gesu' Cristo te ringrazio per le tue misericordie nei confronti della mia famiglia e della mia persona. Ti amo, ti amo ti amo lode a te gloria a te.

 

 

Testimonianza di I. del 15 Dicembre 2013

Avevo un piccolo problema di salute che però mi trascinavo da tempo e non riuscivo a risolvere. Due giorni dopo aver recitato il rosario ho avuto un incredibile miglioramento. Grazie ancora una volta

 

 

Testimonianza di Silvy del 14 Dicembre 2013

Madre Santissima non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per quello che hai fatto per me. Ho recitato il Rosario e mi ha fatto vincere un concorso ed ottenere un posto di lavoro, hai salvato mia madre per ben due volte da morte certa. Mi hai dato un figlio in età matura quando non lo aspettavo più. GRAZIE MAMMINA MIA Recitate il Rosario e Maria vi aiuterà!

 

 

Testimonianza di Antonio F. del 13 Dicembre 2013

Mamma Celeste, grazie per la carezza e il sorriso di oggi, dopo giorni di tristezza. Persevero nella preghiera come Tu vuoi. Sei viva e vera. Sempre nella volontà di Dio

 

 

Testimonianza di BG del 13 Dicembre 2013

Grazie Madonnina mia, grazie. Il mio ex marito ha cominciato a "convertirsi", dopo 3 anni lontano da me e nostro figlio. All' improvviso e` diventato piu` comprensivo e collaborativo. Grazie Gesu`mio. Il Rosario e`l' arma piu` potente.

 

 

Testimonianza di Alessandro del 13 Dicembre 2013

Grazie maria grazie gesù con la recita del santo rosario e della coroncina della divina misericordia mi sono sentito più sereno e sollevato da un grave problema che affligge la mia famiglia da due anni e mi da la forza e speranza per continuare .

 

 

Testimonianza di Laura del 13 Dicembre 2013

Grazie Maria per aver guarito mio marito colpito da un cancro al colon. Maria ti amo più della mia vita grazie

 

 

Testimonianza di Giusy del 12 Dicembre 2013

Grazie Gesù per aver ascoltato la mia preghiera. Francesco ha trovato lavoro sia pure per quattro mesi ma è qualcosa. 

Grazie infinite

 

 

Testimonianza di Antonio F. del 11 Dicembre 2013

Grazie Mamma perché il 21 ottobre hai evitato che l'incidente d'auto avesse gravi conseguenze. Nella volontà del Padre che mi ha regalato un Angelo Custode a mia protezione.

 

 

Testimonianza di G. del 11 Dicembre 2013

Trovatomi con le spalle al muro, ho cominciato a recitare il santo rosario con il cuore ottenendo innumerevoli grazie, tra cui la guarigione di mia moglie da una malattia psichiatrica, la pace in famiglia e, inaspettatamente, la rimozione di vizi e dipendenze che mi rendevano schiavo e triste. Ad ogni modo credo che la grazia più grande sia stata quella di aver fatto entrare Maria e Gesù nella mia vita, al punto da non poterne fare più a meno.

 

 

Testimonianza di Silvia del 11 Dicembre 2013

La dolce Madre Celeste ha ascoltato le mie preghiere e ha fatto sì che ne io nè mio marito avessimo nulla di grave, come invece temevamo. Sia lodato Gesù e Maria

 

 

Testimonianza di Miki del 11 Dicembre 2013

posso testimoniare che la Madonna ci previene i pericoli che possiamo andare incontro, perciò per riconoscenza, recito il Santo Rosario tutti i giorni

 

 

Parole scritte sul sito da Roberta del 11 Dicembre 2013

Ringrazio Gesù e Maria perchè mio marito grazie a voi ha conservato il suo posto di lavoro

 

 

Testimonianza di Elena m. del 10 Dicembre 2013

Vorrei ringraziare la Madonna e nostro Signore Gesù per avermi guarito da un cancro al seno. Ho offerto tutto a Gesù e lui mi ha ridato la gioia. La mia forza più grande e' la fede che ho.

 

 

Testimonianza di Annamaria del 09 Dicembre 2013

Ringrazio la Regina del rosario per aver salvato la vita a mio figlio Gaetano da un tumore alla testa dichiarato non operabile e per aver riportato la pace e la felicità nella mia famiglia. Ti amo

 

 

Testimonianza di Marilena del 09 Dicembre 2013

La mattina dell'Immacolata alle 11:20, mio marito ci accompagna davanti alla chiesa a me e i miei 2 bambini Michele di 6 anni e Marco di 4 anni ,arrivati là , apro la portiera di dietro ed esce Michele, mentre aspettavo che usciva Marco, Michele in un attimo alzo gli occhi , e si trovava al centro della strada investito da un auto , è caduto ed è rotolato per ben tre volte, una scena indimenticabile,con immediatezza si è subito alzato , diceva che li faceva male solo il braccio sinistro, io terrorizzata urlavo ed ero disperata, figuratevi incinta al secondo mese.Subito ho portato il bambino al Pronto Soccorso, il medico l'ha visitato è per fortuna non ha nessun tipo di lesione e danno, quindi posso veramente dire che è stato Miracolato dalla Madonna dell'Immacolata, io devo ancora vedere.

 

 

Testimonianza di Simona del 09 Dicembre 2013

Grazie Madonnina di questo primo segnale...pregherò ancora. ti amo

 

 

Testimonianza di Giusy del 07 Dicembre 2013

Ringrazio la Madonnina e Gesù per la completa guarigione di mia madre e il suo ritorno a lavoro. Grazie!

 

 

Testimonianza di Antonella del 06 Dicembre 2013

io ho trovato lavoro, e il mio compagno viaggia decisamente meno. Grazie

 

 

Testimonianza di Fs. del 06 Dicembre 2013

Grazie per aver protetto mio marito...ha evitato un brutto incidente, tanto spavento, una gomma squarciata da un pezzo perso da un camion a 150 all'ora in autostrada...grazie per la mano santa tenuta sulla sua testa

 

 

Testimonianza di Lo. del 06 Dicembre 2013

Per laura che ha ottenuto in breve tempo la certificazione che le serviva per proseguire il corso di studi. grazie mio Dio

 

 

Testimonianza di S. del 05 Dicembre 2013

Sono stata salvata grazie a Maria che mi ha messo nelle mani di Gesu' pregando e recitando il santo rosario e preghiere specifiche contro il male riportandomi completamente al bene grazie Gesu' e Maria o potuto toccare con mano la potenza di Dio

 

 

Testimonianza di D. del 04 Dicembre 2013

ho fatto una novena chiedendo una grazia un perdono di un aborto seguito da un figlio, fine mese ho ricevuto la mia grazia non smettero' mai di ringraziare il Dio per tutta la vita lui e' dalla mia parte e io saro' per sempre dalla sua non tradiro' mai piu'. Tutte le persone che conosco sfiduciate che non credono piu' a niente le sto portando tutte sulla sua strada. Dio e' grande non smettete mai di pregare.

 

 

Testimonianza di Es. del 03 Dicembre 2013

Ringrazio Maria di tutto cuore e il Signore Gesù per la sua misericordia per avermi aiutata in una causa tuttora aperta,in cui sono ingiustamente accusata . Grazie al Rosario mi sento aiutata, amata , protetta e il processo sta andando bene, grazie Maria e Gesù, confido nel vostro Amore.

 

 

Testimonianza di Diego del 02 Dicembre 2013

Ho ottenuto la grazia del perdono dei miei genitori attraverso la recita del s.rosario

 

 

Testimonianza di Rosa del 02 Dicembre 2013

Ho ottenuto un trasferimento...grazie a MARIA GRAZIE ...Rosa

 

 

Testimonianza di Fabio del 02 Dicembre 2013

Le preghiere se fatte con fede vengono esaudite. Se continuiamo a pregare avremo la pace e la serenità nel nostro cuore

 

 

Testimonianza di F. del 30 Novembre 2013

Ringrazio Maria che con la sua intercessione è riuscita a salvare la mia impresa, distrutta dalla negligenza di un commercialista. Grazie di cuore di tutto. Dopo 5 anni di ansie e agonia, dove io e la mia famiglia ci siamo privati di tutto per poter saldare i debiti che questa persona ci ha causato, ora possiamo nuovamente guardare al futuro con fiducia e ottimismo. Grazie per aver fatto in modo che i miei figli possano avere un futuro. Grazie grazie grazie. E perdono se in questi anni bui alcune volte ho dubitato dell'aiuto del Signore.

 

 

Testimonianza di L. del 30 Novembre 2013

Ringrazio il Signore Gesù e la Vergine Santissima per aver ascoltato le mie preghiere e per aver esaudito le mie richieste. Ho vissuto un periodo triste e spiacevole ma grazie al potere del rosario i miei problemi si sono risolti. Affidatevi al rosario, pregate con fede e dedizione ma soprattutto credeteci cari fratelli e sorelle e sarete ascoltati. Io credevo di non avere più via d'uscita ma mi sbagliavo, il Signore non mi ha mai abbandonata e mi ha saputo dirigere nella giusta direzione. Gli sarò per sempre grata sia a Lui che alla Beata Vergine Maria. La mia fede si è rinforzata e ne sono felice. Grazie immensamente per tutto quello che sto vivendo. Grazie per avermi concesso ciò che desideravo da troppo tempo.

 

 

Testimonianza del 27 Novembre 2013

Ringrazio Gesù e la sua e nostra Mamma Maria per aver dato la possibilità ad Antonella di avere ancora sua madre che l'operazione di Matteo è andata bene che il piccolo Francesco abbia risposto bene ad una cura che Katia non sia più caduta nei suoi errori che Roberto ha ancora il suo lavoro, che con figlio stiamo attraversando un momento magico. Grazie Mammina cara

 

 

Parole di Anna del 25 Novembre 2013

Grazie Gesù e Maria per aver salvato Elena dal terribile incidente stradale. Grazie con tutto il cuore!

 

 

Parole di R. del 25 Novembre 2013

Grazie per avermi guarita non smetterò mai di lodarti e ringraziarti continua a starmi accanto

 

 

Testimonianza di Piera del 25 Novembre 2013

 Vivevo nel buio piu' totale! Voglio confermare la potenza del rosario alle persone piu' sfiduciate. Se la grazia non arriva subito certamente ci saranno dei miglioramenti al vostro problema, pero' per ottenere cio' bisogna pregare tanto e con fede. Grazie Madonnina mia! Coraggio, coraggio a tutti!!!!

 

 

Testimonianza di M. del 25 Novembre 2013

Grazie perché ho potuto salutare mia zia prima che andasse alla casa del Padre ed ho potuto farlo con la persona che amo di più, che è lontana da me, ma è venuta a trovarmi anche se ci siamo lasciati.

 

 

Testimonianza di Roberta del 23 Novembre 2013

Posso testimoniare che le preghiere se fatte con fede sono esaudite. infatti, i rapporti con le mie sorelle sono molto migliorati. E' migliorato pure il rapporto con la persona che amo. Continuiamo a pregare ed avremo la pace e la serenità sempre nel cuore.

 

 

Testimonianza di Anna Maria del 23 Novembre 2013

Io ringrazio Gesù perchè la vita era vana e vuota, ma lui è riuscito a farmi capire la strada da percorrere, è stato come un faro che si è messo al centro della mia vita. E' venuto Lui a cercarmi e a riprendermi, ne sono felicissima e non voglio più separarmi da lui. Grazie Gesù tu sei mio amico mio fratello mio padre e riempi ogni aspetto del mio essere grazie a te e a nostra madre Maria Santissima. Io voglio portare un pezzetto della sua sofferenza per alleviargli il peso grazie Gesù

 

 

Testimonianza di Silvia del 23 Novembre 2013

Ringrazio di cuore Dio Padre, Gesù e la Vergine Maria perchè dopo un paio d'anni che ho recitato il Rosario ogni giorno qualcosa è cambiato ! Ho scoperto tanta forza in me e una grande pace interiore che non avevo prima .

 

 

Testimonianza di Teresa del 22 Novembre 2013

Ringrazio la madonna e il signore per aver fatto guarire la mia mamma, soffriva di vertigini da un anno o poco piu', alternavo momenti di forte scoraggiamento ma non ho mai smesso di pregare..non smettete mai, il Signore ci ascolta e ci esaudisce.. grazie a tutti voi prego ogni giorno anche per tutti voi..

 

 

Testimonianza di Nunzia del 22 Novembre 2013

Grazie alla potenza del rosario sono riuscita a superare un difficile esame all'università. Nulla è impossibile a Dio e con l'intercessione del santo rosario tutto diviene reale e tangibile. Grazie, continuerò a pregare con fede.

 

 

Testimonianza di M. del 21 Novembre 2013

Ringrazio il Signore perchè permette in una situazione molto difficile che una persona a me cara venga a trovarmi. Inoltre lo ringrazio perchè sento sempre la Sua presenza e in tutte le difficoltà il sollievo è grande.Non smettiamo mai di pregare, anche dopo tanto tempo ci accorgiamo che nulla è stato vano.

 

 

Testimonianza di MR. del 20 Novembre 2013

Grazie Maria Ausiliatrice, i controlli sono positivi. Per ringraziarti ho promesso di dare un contributo per sostenere le missioni di aiuto ai più poveri. Grazie di cuore Mamma, ho toccato con mano la potenza del ROSARIO

 

 

Testimonianza di M.Laura del 20 Novembre 2013

Grazie Gesù e Maria perchè, dopo 1 mese di tortura e terapie inefficaci, la tosse neoplastica di Claudio è passata. Grazie perchè avete cura di lui e di tutti noi, grazie perchè mi sostenete col vostro amore in questo periodo lungo e doloroso e perchè riesco a trovare serenità e forza solo stringendo la corona e pregando il s. Rosario, nell'Eucaristia, nell'ascolto della Parola e nella preghiera. Vi affido tutto e vi ringrazio anche per le prove e le sofferenze perchè credo che tutto è grazia. Non lasciamoci scoraggiare e preghiamo sempre senza stancarci, Gesù e Maria ci ascoltano ed operano sempre, anche se non ce ne rendiamo conto e non vediamo cambiamenti, e tutto volgono al bene per noi e le persone che loro affidiamo; continuiamo a pregare uniti in questa cordata, è forza e grazia

 

 

Testimonianza di Cristina del 20 Novembre 2013

il mio compagno non voleva sposarsi. Quanti litigi, parole, momenti di tensione e dispiacere grande! Ma mi è bastato invocare la Madonna e dopo pochi minuti lui è venuto a me spontaneamente per dirmi che se il mio desiderio era sposarmi allora acconsentiva. Oggi siamo a pochi mesi da matrimonio! Grazie Maria! Continuo ogni giorno a pregare il Rosario perchè la Madonna ci guidi e ci conduca al Matrimonio con consapevolezza di entrambi. Sono sicura che quel giorno sarà con me che, guarda caso, è il giorno della Madonna del Buon Consiglio!

 

 

Testimonianza di Flaviana del 19 Novembre 2013

Grazie ancora una volta mi siete accanto mio padre ha fatto i controlli tutto bene.

Pregherò affinchè il mondo intero possa vivere nella pace del Signore

 

 

Testimonianza di Ludovica del 19 Novembre 2013

La mia amica Martina, in cerca di una nuova stanza che fosse economica ed in posizione comoda per il suo lavoro, ne trovò una perfetta, in un appartamento con gente simpatica, unica pecca: per quella stanza c'erano già ben 70 richieste. Mi chiese di pregare per lei affinché riuscisse ad ottenere quella camera, e lo chiese anche a sua madre. Ogni sera la ricordai nelle mie preghiere...l'altro giorno ho scoperto che quella stanza è stata assegnata proprio a Martina! Sono davvero tanto felice per lei. Grazie di avermi ascoltata.

 

 

Testimonianza di Lucia del 19 Novembre 2013

Grazie al rosario sto vedendo tanti miracoli,pregate , pregate, pregate sempre con tanta fede e vedrete realizzare i vostri desideri come sta succedendo a me.

 

 

Testimonianza di Rita del 19 Novembre 2013

in questo momento di grande dolore per la separazione da mio marito l'unico sollievo è la recita del santo rosario e tutte le altre preghiere che solitamente recito con grande devozione. Spero che questo conforto mi dia la forza per vivere quotidianamente, che cresca la mia fede e se poi verrà la grazia che ho chiesto sarò felicissima insieme ai miei figli. Grazie Gesù, grazie Maria

 

 

Testimonianza di D. del 15 Novembre 2013

Grazie Gesù dalla mammografia non è risultato niente di maligno

 

 

Testimonianza di MM. del 14 Novembre 2013

Grazie alla preghiera sto trovando sollievo non smetterò di pregare mai

 

 

Testimonianza di Luisa del 13 Novembre 2013

mi avevano diagnosticato un polipo endometriale da sottoporre a trattamento chirurgico. dopo aver tanto pregato e chiesto la grazia in data odierna ad una visita di controllo non hanno rilevato nulla. Ringrazio la Vergine Maria ed il nostro Signore Gesù Cristo per la loro infinita misericordia e per il profondo segnale che ho ricevuto della loro vicinanza e presenza anche nei confronti di una figlia peccatrice.

 

 

Testimonianza di Sabrina del 13 Novembre 2013

La misericordia che Dio ci accorda tramite suo Figlio e la nostra madre Maria è immensa. Pregate sempre perchè Dio ascolta. Nella mia famiglia le mie sorelle con gravi problemi di salute, Dio le ha ascoltate.

 

 

Testimonianza di Immacolata del 13 Novembre 2013

la Grazia che si riceve attraverso la recita del SS Rosario è immensa. Tra le varie grazie chiedete sempre la salvezza dell'anima perché nessuno possa dannarsi. L'inferno esiste purtroppo e attraverso il Rosario la Madonna mi ha dato la forza di ritrattare le mie tante calunnie che proferivo senza pietà. Pensate che forza ci vuole ad ammettere il vero, è stata la Madonna a darmi questa grazia, insieme con gli altri Santi e la Forza dello Spirito Santo. Chiunque fa del male lo ripari, forse si prova vergogna all'inizio ma subito dopo arrivano le lacrime di gioia! E sapete perché? Perché riparare il danno è il presupposto fondamentale per essere perdonati da Dio, così la confessione sarà valida a tutti gli effetti! Pregate, riparate e confessatevi chiedendo aiuto a Maria!

 

 

Testimonianza di M. del 12 Novembre 2013

Ho pianto tanto e tanto ho sofferto e ti ho pregato mattina e sera.Il SS Rosario mi ha cambiato la vita e ringrazio la Madonna (). Grazie per avermi preso in braccio quando stavo male ..tu che sei l'unica che ho avuto vicino in questa brutta vicenda ... Grazie .. Sia lodato Gesù Cristo !

 

 

Testimonianza di I. del 11 Novembre 2013

Ho iniziato a recitare il Rosario poco più di una settimana fa... Chiedendo proprio di farmi uscire da una situazione di immobilità lavorativa e anche esistenziale. Nel giro di qualche giorno sono arrivate ben quattro proposte lavorative... Loro ci ascoltano e ci accolgono con immenso amore, dandoci ciò che chiediamo. Per ora ho fatto due colloqui e sono stata presa per entrambi i lavori! Gli altri due probabilmente dovrò rifiutarli. Funziona davvero, non smettete mai di pregare, di credere e di amare Dio. Soprattutto di avere fiducia: coltivate la pace e la fede, e ciò che chiedete arriverà. Questo è stata davvero una grandissima dimostrazione! Grazie... Grazie di cuore.

 

 

Testimonianza di Vale del 11 Novembre 2013

Grazie alla recita del santo rosario sono stata chiamata per colloquio lavorativo, prego ormai da più di un anno e ora mi sembra che si stiano aprendo nuove vie in un periodo di grande crisi. Ho dovuto rinunciare perché troppo lontano da casa e avrei dovuto fare 300km al giorno ma per me è una grazia ricevuta e sono certa che ci sarà un posto un po' più vicino. Grazie Signore mio

 

 

Testimonianza di Marlene del 10 Novembre 2013

Grazie Madonnina, un'altra grazia.... Quanti doni ci fai con il SS rosario. Continuiamo a pregare il SS rosario con fervore e consacriamoci al suo Cuore Immacolato. La Madonnina ci terrà sempre per mano nelle nostre difficoltà. Grazie Madonnina, grazie Gesù. 

 

 

Testimonianza di Ila del 10 Novembre 2013

Grazie Padre, grazie Maria per l'incontro di ieri sera con Francesco dopo un anno e due mesi e tantissime difficoltà ci siamo abbracciati e detti che ci vogliamo bene. E' stato bello ma ancora soffro perché non stiamo insieme...ci spero tanto di tornare con lui ed essere nell'amore in grazia di DIO! Gesù tu sai tutto.grazie perché sperimento che mi ami e che mi segui ad ogni passo

 

 

Testimonianza di Francesca del 09 Novembre 2013

Ringrazio la Madonna perchè mi sta dando tante opportunità lavorative. Non smettete mai di pregare il Rosario.

 

 

Testimonianza di Gianfranco del 09 Novembre 2013

Dio e' sempre con noi! basta cercarlo e Lui ti viene sempre ad aiutarti ed è sempre al nostro fianco! Grazie per mia moglie Mina x averla salvata dalla brutta malattia e per farla continuare a vivere nell'immenso amore con i figli Francesco e Antonio....ti amoo..

 

 

Testimonianza di Antonietta del 06 Novembre 2013

GRAZIE GESU' E MARIA SS per la grazia ricevuta, pregate sempre il santo rosario.SS MARIA ascolta sempre. 

 

 

Testimonianza di Cettina del 03 Novembre 2013

Grazieeeeeeee ho avuto "il fuoco di Sant'Antonio"senza dolori

 

 

Testimonianza di M del 02 Novembre 2013

Grazie Gesù e Maria SS per la grazia concessa. Pregate sempre il santo rosario con fede e tutto arriva. Grazie con il cuore.

 

 

Testimonianza di Eleonora del 01 Novembre 2013

Cari amici di preghiera finalmente posso dire dopo tanto pregare mi e arrivato un aiuto molto importante non tutti i miei problemi si sono risolti e credetemi erano molto pesanti ma comincio a vedere la luce non stanchiamoci mai di pregare un abbraccio a tutti

 

 

Testimonianza di F. del 01 Novembre 2013

Grazie Madonna del Rosario per avermi salvata...recito ogni giorno il SS. Rosario

 

 

Testimonianza di M.Laura del 30 Ottobre 2013

Ringrazio Gesù e Maria perchè la cisti nel cervello del bimbo nel grembo di Laura si è riassorbita ed anche la visita genetica è andata bene. La forza di pregare uniti in questa cordata è straordinaria ed ancor più l'amore di Gesù e Maria per ciascuno di noi, anche se a volte è proprio dura non stanchiamoci mai di pregare e di confidare in loro totalmente. Sempre siano lodati e ringraziati Gesù e Maria

 

 

Testimonianza di Valeria del 30 Ottobre 2013

incredibile! ieri sera ho chiesto 3 grazie! una è arrivata gia stamattina con un sms la verita' è che mi stavo scoraggiando nella fede! e invece la madonna ha fatto un miracolo! ho risolto un problema che mi premeva! ora son sicura di trovare anche ciò che aspetto da anni! ovvero l' anima gemella! grazieee Gesu!!

 

 

Testimonianza di Marlene del 30 Ottobre 2013

Grazie Gesù mi hai dato un'altra grazia. Madonnina mia, quando sto per perdere le speranze arrivi tu, mi prendi per mano e mi aiuti a rialzarmi e ad andare avanti. Ti ringrazio con tutto il cuore. Perseverate nella preghiera del rosario e consacratevi al cuore immacolato di Maria.

 

 

Testimonianza di M.Laura del 28 Ottobre 2013

Grazie Gesù e Maria per quanto state operando in Dario, un ragazzo con la sindrome di Asperger che non voleva studiare nè fare altro che stare a casa con tv, pc e videogiochi e che invece ha iniziato a fare piccoli lavori con lo zio giardiniere andando con lui tutti i giorni prima a messa e poi al lavoro e che ha accettato di partecipare ad un ritiro in parrocchia di 3 gg con altri giovani ed è tornato rinato, come la famiglia, in lacrime per la gioia e la meraviglia, ha constatato e la mia amica mi ha riferito. A Dio davvero nulla è impossibile, non disperiamo mai e preghiamo con fiducia per tutto e tutti. Lode e gloria al nostro Signore Gesù e a Maria

 

 

Testimonianza di M.Laura del 28 Ottobre 2013

Grazie Gesù e grazie Maria, dolce Mamma celeste, per il sostegno e la pace nel dolore e per le grazie ricevute da tante persone che vi ho affidato: il piccolo Karol di 6 mesi ora respira e deglutisce senza problemi; P. è stato prima riportato nel carcere della sua città e poi gli sono stati concessi inaspettatamente i domiciliari dopo 4 anni segno che per la sua causa si sta aprendo la strada della verità e della giustizia dopo tante menzogne ed errori; il problema alla placenta di Cristina si è risolto e l'avete protetta per tutta la gravidanza e ieri è nato Michele, il suo quarto figlio, ed aiutate la sua famiglia aperta alla vita con la vostra Provvidenza; tante sono le grazie che il Signore ci dona e con gratuito amore si prende cura di noi, fidiamoci di Lui e preghiamo sempre

 

 

Testimonianza di MC del 28 Ottobre 2013

Cari fratelli e sorelle in Cristo, da quando mi sono unita a questo gruppo di preghiera e recito il Rosario ho constatato il netto miglioramento della salute di mio figlio, che purtroppo soffre di una malattia cronica. Ho iniziato la novena a Maria perche' lo aiutasse anche sul lavoro, e proprio stasera mio figlio mi dice che anche il lavoro e' migliorato nell'ultima settimana....Grazie, grazie infinite, continuiamo nelle preghiere, Dio ci ascolta; ho bisogno ancora di un "miracolo" per mia figlia, che e' stata plagiata da un uomo, ed ha abbandonato tutto e tutti, che ritrovi se stessa e riscopra l'amore per la famiglia. Grazie infinite anche per le preghiere di tutti voi, mi fanno sentire meno sola,

 

 

Testimonianza di Maria del 28 Ottobre 2013

Vorrei testimoniare la serenità e la pace che mi trasmette la recita del rosario. Ho iniziato all'inizio dell'anno per chiedere una grazia che ancora Dio Padre onnipotente non mi ha concesso , tuttavia anche se ancora non sono stata esaudita nelle mie intenzioni, ho ricevuto la grazia di trovare conforto e consolazione nella preghiera , entrando in confidenza sempre di più con la madre Santissima e nostro Signore , certa di aver trovato una madre amorevole e un padre perfetto.

 

 

Testimonianza di Lucia del 26 Ottobre 2013

Ringrazio Gesu e Maria che con la recita del rosario mi stanno aiutando in tutte le mie necessità!!! pregate sempre e soprattutto ringraziate, ogni cosa bella arriva dal cielo!!!!!!!!!!! Fede sempre tanta fede e vedrete tanti miracoli anche quando sembra impossibile,le grazie arrivano eccome che arrivano, più di quelle che ci aspettiamo!!!

 

 

Testimonianza di G.M. del 26 Ottobre 2013

Sto attraversando un periodo di grande sofferenza della mia vita, non ho un lavoro pieno di debiti e la cosa più grave ho subito l'allontanamento di mia moglie. Nessuno tra i miei familiari puo' consolarmi, ma quando ormai la disperazione e' arrivata all'apice mi sono appoggiato alla preghiera e solo in quei momenti sto trovando quella pace interiore che ormai avevo perso, mi ero allontanato da nostro signore da molto troppo tempo e adesso capisco, lui mi aveva chiamato a se diverse volte ma io ero sordo e cieco, adesso lo sento al mio fianco e solo lui mi gratifica e mi rasserena dandomi gioia nel cuore seppur cosi colmo di lacrime per tutto quello che sto subendo.

 

 

Parole scritte sul sito da Giovanna il 25 Ottobre 2013

Grazie Gesù e Maria SS. per avere esaudito le mie preghiere per un problema di oggi. E' andato tutto bene. Grazie.

 

 

Testimonianza di Ila del 25 Ottobre 2013

Gesù grazie infinite per tutto...aspetto la grazia della nostra conversione e del matrimonio.Voglio passare tutta la mia vita con lui...niente è impossibile per te!lode a Gesù e Maria!!!vi amoooo

 

 

Testimonianza di Eli del 24 Ottobre 2013

Grazie Mamma Celeste e grazie Gesù perché mi avete aiutata a preparare in pochi giorni un esame..ed è andato benissimo!ho pregato perché lo superassi... Era un momento di crisi perché non riuscivo più a studiare..ma mi sono affidata a Loro alle loro mani..e loro hanno fatto in modo che tutto andasse bene! La preghiera è un'arma preziosa...

 

 

Testimonianza di Cri del 21 Ottobre 2013

Grazie Mamma Cara,grazie Gesù,io mi aggrappo ogni giorno forte al Santo Rosario e voi mi date tanta forza e fate piovere dal cielo tante grazie,mi fate sentire la vostra vicinanza e il vostro amore. Non smettiamo mai di pregare, i miracoli esistono, la vita stessa è il più grande miracolo! Grazie vi amo Maria e Gesù! !!

 

 

Testimonianza di Gio del 21 Ottobre 2013

Ringrazio la Madonna perchè dopo anni in una relazione sbagliata e malata , terminata, e un lungo viaggio per scappare dalla mia vita, mi ha fatto conoscere il suo volto grazie alle persone splendide che ho incontrato. Recito il rosario tutti i giorni da quando sono tornata, mi sono riavvicinata alla vita apostolica e alla fede, sento il bisogno della preghiera e so che non sono sola.

 

 

Testimonianza di Vincenza del 20 Ottobre 2013

Volevo ringraziare la Madonna di una grande Grazia ricevuta, mio marito per anni è stato indifferente e non ricevevo attenzioni da lui, ma da quando si è convertito è sempre gentile nei miei riguardi, mi regala persino delle rose che io puntualmente metto davanti alla Madonna in segno di ringraziamento.

 

 

Testimonianza di Eleonora del 19 Ottobre 2013

MADONNINA ti ringrazio con tutto il cuore, perche' grazie al tuo santo aiuto la visita medica che ho fatto il 17/10/13 e' andata bene.

 

 

Testimonianza di M. del 19 Ottobre 2013

Grazie Gesù e Maria, per tutte le grazie concesse Lucia, e perchè le cose migliorano per le persone che porto nelle mie preghiere. 

 

 

Testimonianza di M.Laura del 18 Ottobre 2013

Grazie Gesù e Maria per aver protetto Sergio: ieri i medici hanno stimolato e studiato il cuore per 3 ore e l'aritmia non si è ripresentata e non è stato necessario intervenire. Lode e gloria a Voi e vi ringrazio per la bella giornata di preghiera che ho trascorso ieri ad Assisi, nonostante la malattia mi avete donato la forza per camminare tutto il giorno, sono sfinita nel corpo ma ritemprata nello spirito; grazie perchè so, credo e vedo che nulla è impossibile a Voi. Fratelli e sorelle non perdiamo mai la speranza, coltiviamo questo dono con la preghiera ed affidiamoci totalmente al Padre che ci ama per mezzo di Gesù e di Maria ed invochiamo spesso lo Spirito Santo, nostro Consolatore perfetto, che fa nuove tutte le cose ed apre vie nuove e sorgenti d'acqua anche nel deserto più arido

 

 

Testimonianza di Lucia del 18 Ottobre 2013

ringrazio Gesu e Maria per mio fratello che dopo tante delusioni è riuscito ad entrare nella facoltà di scienze biologiche, tutto questo con la recita del rosario, non smettete mai di pregare, solo cosi cadono le grazie!!!!!!!

 

 

Testimonianza di Lucia del 18 Ottobre 2013

Mio padre ieri sera ha subito un intervento..Per un attimo io e mia madre siamo state davvero molto preoccupate ma grazie alla recita del Rosario tutto si è svolto per il meglio. Non smettete mai di pregare. Gesù e la Madonna ci ascoltano sempre.

 

 

Testimonianza di Rachele del 18 Ottobre 2013

Mio fratello ha passato l'esame di ammissione all'università,e' stato un bel regalo grazie mamma del cielo! 

 

 

Testimonianza di Marie del 16 Ottobre 2013

si, voglio testimoniare e testimonio, che anch´ io ho sempre ricevuto tutto quello che chiesto alla Madonna col Rosario, e´ una cosa incredibile, pazzesca! 

 

 

Testimonianza di Luciana del 15 Ottobre 2013

O Gesù, o Maria, o S.Giuseppe, o S.Giovanni Bosco vi ringrazio infinitamente per 2 importanti grazie: io non ho un distacco di retina all'occhio sinistro ma sono solo miope e neanche mia mamma ha un distacco di retina all'occhio destro ma aveva solo la cataratta e ora dopo l'intervento ci vede bene. Infinitamente grazie.

 

 

Testimonianza di P.R. del 14 Ottobre 2013

Vorrei far sapere a tutti il sollievo e la compagnia che mi ha donato recitare il s.rosario,

in un momento doloroso della mia vita, grazie Madonna

 

 

Testimonianza di Eli del 14 Ottobre 2013

Grazie alla recita del Rosario si è risolta una situazione che mi faceva stare in pena con una mia cara amica..Aspetto un'altra grande grazia che per ora non arriva..ma di sicuro la Mamma Celeste e Gesù mi stanno pian piano dando la serenità... Grazie Mamma dolce!

 

 

Testimonianza di Antonella del 14 Ottobre 2013

Ho pregato tanto il S. Rosario e il giorno dopo la confessione mi sono piovute addosso una serie di grazie che davvero non mi aspettavo.... Aspetto con fiducia la fine di un lungo periodo tanto difficile ma so che il Signore mi ascolta, mi ama e mi sostiene con la sua mamma che a tutto provvede. non stanchiamoci di pregare. anche il sacerdote mi aveva detto preghiamo il signore affinchè si apra uno spiraglio e quello spiraglio si è aperto. non stanchiamoci mai di invocare di pregare e di rigraziare il signore per tutto l'amore che ha per noi.

 

 

Testimonianza del Centro di Aiuto alla Vita - Cava dei Tirreni del 12 Ottobre 2013

Nicoletta ed Angela hanno espresso il loro SI' alla VITA!!

 

 

Testimonianza di Pina del 12 Ottobre 2013

Mio figlio ha ricevuto 3 grazie in 5 giorni. si e' sparato al cuore ma il proiettile e' deviato. in conseguenza ha avuto un'embolia e ischemia e non e' morto. si pensava che rimanesse di conseguenza paralizzato agli arti sinistri invece ha cominciato a muoverli da solo. ringrazio infinitamente Dio, Gesu', la Madonna.. . fatelo sapere a tutti. i miracoli esistono

 

 

Testimonianza di Silvana del 12 Ottobre 2013

La mia testimonianza riguarda una mia sorellina di preghiera che e guarita spiritualmente...lei si chiama Marieangie ...adesso ha tanta pace ...da dare e da donare ....

 

 

Testimonianza di Tina del 12 Ottobre 2013

la riappacificazione di mia figlia con il fidanzato

 

 

Testimonianza di I. del 11 Ottobre 2013

Grazie perchè sto davvero meglio,delle cose si sono risolte. Ilaria

 

 

Testimonianza di Roberto del 10 Ottobre 2013

Ringrazio La Provvidenza Divina del Cuore di Gesù e la Cara Mamma Celeste per le tante grazie che mi hanno concesso! Grazie e pregate il Santo Rosario ogni giorno e Gesù e la Mamma Celeste vi aiuteranno in ogni vostro bisogno.

 

 

Testimonianza di S. del 10 Ottobre 2013

Ringrazio la Madonna perchè anche se recitavo con gran fatica il S.Rosario, mi ha concesso molta pace e aiuto a non aver paura di chi fa del male con cose purtroppo occulte, e anche se non so con certezza che è stato il Rosario io so per certo che il Signore Gesù mi ha concesso tanto e ancora mi concede nel mio difficile cammino (ho situazioni molto gravi e difficili da sbrogliare) , ciò è possibile maggiormente da quando ho preso in mano il Rosario (e la Messa in giorni feriali). Ho inoltre ricevuto una grande grazia: la completa riconciliazione con una grande amica che credevo perduta 7 anni fa e che mi mancava tanto, unno dei miei maggiori fallimenti era questa grave perdita. MI aiuto con la recita attraverso Radio Maria. E più recito più acquisto confidenza, amore e gratitudine.

 

 

Testimonianza di Vira del 10 Ottobre 2013

Dio e tutti santi mi salvato oggi vita per mio figlio ringrazio con tutto cuore

 

 

Testimonianza di Rosaria del 09 Ottobre 2013

La recita del rosario mi ha aiutato a superare il dolore per la perdita di mio nonno. Nei momenti di sconforto stringo il rosario tra le mani e inizio a pregare e raggiungo uno status di assoluta pace interiore; non riesco a piangere, nè a pensare a cose tristi. Grazie Madonnina

 

 

Testimonianza di Ele del 08 Ottobre 2013

Oggi avevamo la visita di un cliente ( grossista estero ) che voleva comprare della merce. Avevamo assolutamente bisogno della vendita, ma le merce non era nelle migliori condizioni, non per colpa nostra. Dio però, grazie al Rosario e alla preghiera a San Giuseppe ci ha aiutato nella sua misericordia infinita e siamo riusciti a vendere!! Non ci credevamo quasi, ma avevamo fede! Grazie Signore!!!!!!

 

 

Testimonianza di G. del 08 Ottobre 2013

Grazie Madonna mia per aver fatto nascere il 30 settembre la mia piccola. Grazie Signore mio per questa grazia immensa che mi hai concesso. Gloria a Voi per sempre

 

 

Testimonianza di MN. del 08 Ottobre 2013

Grazie Madonna mia dell'aiuto ricevuto.

 

 

Testimonianza di Angela del 08 Ottobre 2013

l'uomo che amo e per cui prego tanto che capisca certi valori mi ha scritto che ha capito che sono il suo angelo custode e che ha capito che sono fondamentale per il suo equilbrio psicologico. Sono stata sorpresa...era un momento di dubbio il mio...prego la Madonna che continui a fargli luce e possa comprendere il valore del matrimonio cristiano. A me la forza di affrontare tutto. Grazie !!

 

 

Testimonianza di Candida del 07 Ottobre 2013

Io ho ricevuto dalla bella Madonnina una marea di grazie in passato, e di questo non sono mai stata abbastanza grata! adesso ne sto chiedendo una molto importante, la conversione di un cuore all'amore! devo dire che è dura, e spesso cado in disperazione, ma sono coscientemente ferma nel sapere e nel sentire che lei farà la cosa giusta e che tutto si risolverà nell'amore! le vostre testimonianze mi accarezzano il cuore e mi danno coraggio! offrirò per sempre la mia voce alla madonnina! GRAZIE a tutti! la preghiera del rosario lavora nel cuore, è l'unica arma per l'amore.

 

 

Testimonianza di S. del 07 Ottobre 2013

Alcuni miei amici hanno avuto un brutto incidente, fortunatamente si sono salvati tutti. Per un puro caso non ero in auto con loro (io porto al collo la Medaglia Miracolosa giorno e notte). Ringrazio Dio e la Madonna per entrambe le grazie.

 

 

Testimonianza di Maddalena del 07 Ottobre 2013

Grazie madonnina buona per aver ascoltato la mia preghiera. Mi è arrivata la sospensione dell' abbattimento del mio locale.Pregate pregate pregate chiedete e vi sarà dato. Gesù e Maria vi amo.

 

 

Testimonianza di E. del 06 Ottobre 2013

E' da sempre che nella recita del rosario chiedevo alla Madonna di intercedere per me perche' ho problemi economici legati alla mia attivita' sono passati tanti anni e quando leggevo le testimonianze chiedevo sempre quando succedera' che Dio mi esaudira' ma poi ho capito una cosa ogni volta che mi trovavo in difficolta' si apriva uno spiraglio e ho capito che Dio non si era dimenticato di me e cio' mi permetteva di andare avanti quindi ho deciso di dare la mia testimonianza bisogna pregare sempre senza stancarsi mai e la Madonna non ci abbandonera' mai

 

 

Testimonianza di I. del 06 Ottobre 2013

Ho pregato molto e recitato il rosario e grazie all'intercessione della Madonna ho trovato lavoro.

 

 

Testimonianza di Roberta del 06 Ottobre 2013

Ieri ho ricevuto un gesto di grande sensibilità ed attenzione dalla persona con cui spero di formare una famiglia un giorno a dio piacendo. Grazie di cuore.

 

 

Testimonianza di Marlene del 06 Ottobre 2013

Grazie Gesú e Maria, un'altra grazia. da quando mi sono consacrata alla Madonna e prego quasi giornalmente il rosario. Grazie e perseverate nella preghiera del rosario. Dio e Maria ss aiutano sempre i loro figli.

 

 

Testimonianza di Daniela F. del 06 Ottobre 2013

Ringrazio Gesù e Mamma per il 3 ottobre, mi hanno protetta da mio marito R.avvocato e dal suo avvocato. Il giudice è stato illuminato ed ha accolto le nostre prove.durante l'udienza recitavo il Rosario chiedendo a Gesù e Mamma la conversione di tutti noi anche di R. e di rendere il giudice giusto e illuminato. Benedetto il Signore

 

 

Testimonianza di Elisa del 05 Ottobre 2013

Ringrazio la Vergine Santa, Gesù ed i Santi. Mi hanno concesso più di quanto chiedevo. Non solo ho superato l'esame ma anche con un ottimo voto. Credetemi, non era possibile solo con le mie forze.Ogni cosa è andata nel migliore dei modi, ad iniziare dal viaggio fino all'università. Pregate, pregate sempre, confidate in Gesù e Maria, quando peggio non potrebbe andare continuate a pregare perchè dove si arresta la nostra miseria, inizia la Loro onnipotenza. Grazie Gesù, grazie Madonnina mia.

 

 

Testimonianza di Lory del 04 Ottobre 2013

Maria Santissima mi ha aiutato nel momento dello studio facendomi superare brillantemente un esame.

 

 

Testimonianza di Lucia del 30 Settembre 2013

Grazie a Gesu' e Maria per aver protetto mio padre durante una rapina a mano armata.grazie grazie grazie infinitamente. Recitate sempre il rosario che è fonte di grazie, io ne sto già ricevendo tante.

 

 

Testimonianza di Perla del 30 Settembre 2013

Nella disperazione non dispero. Credo in Maria che mi ha già soccorso in passato. Ero disperata e lei mi ha mostrato Gesù e ha operato un miracolo nella mia vista. Con la serenità piano piano mi sono allontanata e adesso in un momento difficile ho capito che mi chiama e ho ripreso a pregare e non riesco a staccarmi dal rosario. Amo Maria e sono certa che mi è vicina ancora e che sa come aiutare di nuovo la mia famiglia, che è sua.

 

 

Testimonianza di Francesca del 30 Settembre 2013

Ringrazio tanto la Madonna perchè ha fatto tornare da me l'uomo che amo. La preghiera e la perseveranza fanno miracoli.

 

 

Testimonianza di Immacolata del 30 Settembre 2013

Vorrei ringraziare la Madonnina per tutta la forza che mi infonde da quando sto recitando il rosario.. Ora non mi sento più sola ma ho nel cuore la speranza che le mie grazie vengano esaudite. Adesso la mia vita ha un significato diverso, perché ho una mamma nel Cielo che mi ascolta quando mi sento abbattuta. Affronto tutto con più coraggio.. Pensate che fino a qualche settimana fa ero quasi diventata atea, non credevo in nulla. in chiesa ci andavo solo per abitudine e anche distrattamente... non pregavo mai! Adesso non riesco a staccarmi dal rosario. Grazie Madonnina, intercedi per me!!

 

 

Testimonianza di V. del 30 Settembre 2013

Grazie Gesù perchè S. sta meglio. 

pregate sempre perchè verrete certamente ascoltati, anche se non succede esattamente ciò che noi vorremmo, bisogna avere fede perchè un giorno tutto avrà un senso, anche un grande dolore che al momento non accettiamo nè capiamo

 

 

Testimonianza del 30 Settembre 2013

Pregando il Signore e con l'intercessione di Maria e S. Giuseppe il mio ragazzo, che aveva disdetto il monolocale in affitto perché gli avevano detto che non assumevano, ha ricevuto dopo avere invocato il Signore e S. Giuseppe un contratto e ha anche trovato nello stesso giorno un appartamento a 400 m dal lavoro. Non smettete mai di pregare perché Dio ci ascolta sempre.

 

 

Testimonianza del Centro di Aiuto alla Vita - Cava dei Tirreni del 28 Settembre 2013

Angela ha espresso il suo SI' alla VITA!!

 

 

Testimonianza di Roberta del 27 Settembre 2013

Grazie all'intercessione di Maria SS. ho trovato soluzione ad un problema finanziario importante (riscossione di credito) ed ho ottenuto il rinnovo di un contratto di lavoro autonomo. Grazie Mamma dolcissima.

 

 

Testimonianza del Centro di Aiuto alla Vita - Cava dei Tirreni del 26 Settembre 2013

Marica e Tiziana, due donne per le quali si ha pregato hanno espresso il loro SI' alla VITA!!

 

 

Testimonianza di C. del 25 Settembre 2013

Grazie Gesù e Maria che due anni fà, dopo che i medici mi dissero che per guarire il mio fidanzato ci voleva un miracolo, dopo essergli stato diagnosticato un tumore raro e aggressivo. Mi sono affidata totalmente alla Madonna che ha interceduto per me, tutto è andato per il meglio. Sono passati due anni e il mio fidanzato è in salute.. non perdete mai la speranza, non c'è niente che Gesù e la Madonna non possano compiere, affidatevi totalmente e senza riserve.

 

 

Testimonianza di Domenica del 25 Settembre 2013

Grazie Gesù per l'esame istologico negativo

 

 

Testimonianza di Immacolata del 25 Settembre 2013

Ringrazio profondamente la nostra cara Mamma celeste, che mi ha fatto riavvicinare l'uomo che amo profondamente. Io ho pregato tutti i giorni il Santo Rosario e adesso mi ritrovo a frequentare il corso x fidanzati perché abbiamo deciso di sposarci x essere in Grazia di Dio! E' proprio vero a Dio nulla è impossibile! Pregate pregate pregate sempre con amore e perseveranza e vedrete quanto è grande l'amore di Nostro Signore grazie di cuore x tutto!

 

 

Testimonianza di FB del 25 Settembre 2013

Ho pregato per la salute del mio Babbo in un momento molto difficile e abbiamo ricevuto un miracolo.

Grazie Dolce Vergine Maria,

 

 

Testimonianza di ES del 25 Settembre 2013

Ringrazio Maria Santissima e Gesù, perchè con la preghiera del rosario e l'intercessione di Don Bosco un mio amico ha passato il test di ammissione a medicina, dopo 3 anni e tanti sacrifici! Grazie Signore!

 

 

Testimonianza di Sara del 24 Settembre 2013

Ho pregato perchè la Madre Santissima mi aiutasse a riformare una famiglia con Giuseppe e Lei mi sta aiutando tutti i giorni

 

 

Testimonianza di Cristina del 24 Settembre 2013

Per la prima volta lavoro da settembre, recito il rosario con costanza e sento spesso il desiderio di andare a messa. Ho capito che dietro i nostri bisogni si cela la mano di Dio che dipinge la Vera Vita.

 

 

Testimonianza di MG del 23 Settembre 2013

Grazie Signore perché stai facendo riavvicinare mio fratello a mia madre, finalmente mio fratello ha capito che nostra madre ha bisogno anche del suo aiuto e della sua vicinanza; non ci speravo più. Grazie Signore, amen.

 

 

Testimonianza di Iris del 23 Settembre 2013

Semplicemente grazie, il mio è stato ed è un cammino lungo, per educazione in famiglia, studi compiuti in istituti religiosi, ho sempre frequentato e vissuto la Messa, vissuta, però con un senso di dovere, poco fervore e coinvolgimento. Nei mesi il Signore ha lavorato in me, oggi sento il forte desiderio di vivere in comunione con Lui e riesco a recitare (ne sento la necessità) il Rosario quotidianamente e la Messa della Domenica, finalmente!!!! la vivo con gioia.

 

 

Testimonianza di Ale del 23 Settembre 2013

vivevo un periodo di buio a causa di una forte delusione amorosa,avevo perso ogni speranza e il significato della vita..un giorno trovai questo sito e leggendo tutte le vostre testimonianze nacque in me una forte speranza e un grande bisogno di pregare...così iniziai a pregare ogni giorno il santo rosario chiedendo la grazia di far tornare una persona.. il Signore e La Madonna mi hanno donato tanto amore e tanta forza di vivere.. non ho ottenuto ancora la grazia,ma accetto la sua volontà.. non affliggetevi se non ottenete ciò che volete, a volte il Signore ci riserva solo una Grazia più grande.. continuate a pregare e affidatevi a Lui, poichè solo in Lui si trova la vera pace che cercate.. Gesù e Maria vi ringrazio!! 

 

 

Testimonianza di FR del 22 Settembre 2013

Ho incontrato il Signore in ospedale, per un intervento al cervello (tumore). Ho sempre avuto il terrore dei camici bianchi, anche dei semplici prelievi del sangue, ma in quel periodo (2010) ero tranquillissimo, non ho mai avuto paura. L'intervento è andato benissimo, rischiavo la paralisi e la perdita dell'uso della parola; da allora, il mio letto è chiamato "fortunato" da medici e infermieri dell'ospedale. Sono andato a Milano per fare radioterapia, e lì ho chiaramente sentito una mano sulla spalla destra che mi confortava. Da allora, Dio è sempre vicino a me e mi sta aiutando e confortando in un modo incredibile. Ero il re dei peccatori, ho bestemmiato più io che tutta Italia, ero totalmente dedito alla concupiscenza; ora sono un uomo nuovo e Lui mi è sempre vicino, mi ha trasformato

 

 

Testimonianza di Antonella del 19 Settembre 2013

grazie Signore perché la mia amica ha ottenuto la grazia che chiedeva da tempo dopo mesi di incredibile sofferenza. La strada è ancora lunga ma so che il Signore vuole solo il bene per tutti noi.

 

 

Testimonianza di Alessandrina del 18 Settembre 2013

Ho iniziato a recitare il rosario un po' dubbiosa, soffrivo da anni di emicrania quotidiana per me invalidante sia sul lavoro che in famiglia, da un giorno all'altro il mio mal di testa è sparito e posso condurre una vita normale,ora pregherò chiedendo anche un'altra grazia, purché sia nel volere di Gesù, un abbraccio e non smettete mai di credere

 

 

Testimonianza di Rita del 18 Settembre 2013

Gesù, Maria; Vi ringrazio per l'esito avuto nell'ultima visita fatta dalla mia mamma, per lo scampato intervento chirurgico

 

 

Testimonianza di Aurora del 17 Settembre 2013

Grazie Signore, grazie Maria per aver consentito ad emmanuele di affrontare con maggior serenita, questo difficile momento. Continuate a sostenerlo con il Vostro AMORE

 

 

Testimonianza di MC del 17 Settembre 2013

Grazie a Gesu' e Maria Santissima per una telefonata ricevuta da mio figlio dopo molto molto tempo...

non stanchiamoci di pregare il Santo Rosario tutti uniti, Dio ci ama

 

 

Testimonianza di M. del 15 Settembre 2013

Grazie Maria SS per aver ascoltato le mie preghiere, hai salvato il mio nipotino Vincenzo.Pregate sempre...

 

 

Testimonianza di M.Stella del 15 Settembre 2013

Grazie Regina Ausiliatrice... a tutti dico: la preghiera con il Santo Rosario arriva direttamente a Dio, un Dio misericordioso che esaudisce... i suoi tempi non sono i nostri tempi, ma non siamo soli, non siamo dimenticati, siamo amati! Fede, solo Fede!

 

 

Testimonianza di Angela del 13 Settembre 2013

Voglio ringraziare Gesù e Maria SS. perchè mio genero ha finalmente trovato lavoro

 

 

Testimonianza di Mt. del 12 Settembre 2013

Grazie cara Madre per la nascita, di Anna avvenuta oggi festa del tuo santissimo nome. Grazie di cuore

 

 

Testimonianza di M. del 12 Settembre 2013

Erano anni che chiedevo ala Mamma celeste di superare una fobia che mi teneva schiava da 9 anni.Grazie al Santo Rosario e avvenuto il miracolo,sembrava impossibile ma il blocco si è sciolto in un attimo.

 

 

Testimonianza di Lucia del 12 Settembre 2013

Oggi voglio ringraziare Gesu' e Maria per una piccola luce che è arrivata proprio quando gli ho chiesto con tutto il mio cuore un segno del loro grande e costante aiuto, mi servivano dei soldi urgenti ed è arrivato un rimborso!!! Pregate sempre senza stancarvi mai solo loro ci possono aiutare. Le preghiere vengono sempre ascoltate!!! Grazie anche per aver ascoltato le mie suppliche quando si pensava che la mia piccola soffrisse di tiroide ,invece gli esami sono perfetti! Non stancatevi di pregare mai è solo li la soluzione ai nostri problemi!

 

 

Testimonianza di Vale del 11 Settembre 2013

Grazie Signore e Maria SS, avevo perso le speranze ma ho continuato a pregare il S. rosario e, come domandato, si è rifatto sentire dopo mesi...c'è ancora molta strada ma sono certa che l'opera non rimarrà a metà..vi affido e vi consacro tutto amen

 

 

Testimonianza di Vincenza DC del 10 Settembre 2013

Grazie Madre, perché l'esame di riparazione di mio nipote è andato bene con un bel voto.

La recita del Rosario unito a tutti ci è stato di aiuto Grazie.

 

 

Testimonianza di Silvia del 10 Settembre 2013

Grazie Gesu' grazie Maria perche' gli esami di mio figlio e di mio nipote sono andati bene

 

 

Testimonianza di Marika del 10 Settembre 2013

Grazie Gesù Mio e grazie Madre Mia, per aver fatto sì che la risonanza di Roberta fosse negativa.Lode a Voi per sempre.Amen

 

 

Testimonianza di Ines del 09 Settembre 2013

Oggi Madonna mia mia dato un grande aiuto per me é una grande grazia ricevuta é vero solo il rosario ti aiuta grazie Signore

 

 

Testimonianza di Giancarla del 09 Settembre 2013

Grazie Mamma celeste mio figlio ha superato ultimo esame universitario

 

 

Testimonianza di MC del 08 Settembre 2013

Grazie infinite per il costante miglioramento di mio figlio, ha fatto molti progressi da quando e' uscito dall'ospedale grazie alla recita del Rosario, non cessiamo di pregare Gesu' e la Santissima Vergine

 

 

Testimonianza di Elena del 07 Settembre 2013

Ringrazio Dio per la grazia ricevuto....mio marito è ritornato da me e nostra figlia dopo quattro mesi di dolore...grazie per tutti coloro che hanno pregato per noi

 

 

Testimonianza di Luciana del 07 Settembre 2013

O Gesù,o Maria,o S.Giovanni Bosco,o S.Giuseppe vi ringrazio per 3 importanti grazie ricevute.

 

 

Parole di Mary del 07 Settembre 2013

Maria SS ti ringrazio oggi in questa giornata particolare sono riuscita ad arrivare davanti a te a piedi dopo 10 ore di cammino grazie offro a te questo mio pellegrinaggio per ringraziarti del miracolo avvenuto nella mia famiglia mio marito claudio e' tornato a casa.

 

 

Testimonianza di Maria Grazia del 06 Settembre 2013

Nella mia famiglia nessuno conosceva il Santo Rosario ho pregato tanto la Madonnina ed adesso lo dicono tutti... 

grazie per la per questa conversione

 

 

Testimonianza di Lulu del 06 Settembre 2013

Grazie per esserci, con te Maria e Gesu' mi sento serena, vi sento e vi ringrazio per le grazie ricevute non smetterò mai di pregare. Abbiate fiducia io credo

 

 

Testimonianza di M del 05 Settembre 2013

Dopo anni di precariato, sfruttamento e umiliazioni grazie alla sola recita del santo rosario ho vinto un concorso all'università. Davvero nostra Madre ci da grazie talmente grandi che nemmeno possiamo immaginarle. Ricordiamolo nei momenti della prova. Grazie Gesù grazie Maria Grazie don bosco, grazie ai padri salesiani, grazie don Leonardo

 

 

Testimonianza di Antonella del 05 Settembre 2013

Grazie Signore, grazie Mamma! Mio figlio ha superato gli esami . Grazie alla recita del rosario e all'affidamento al Signore, tutto si può. Non smettete mai di pregare come ci ha insegnato Gesù. Chiedi e ti sarà dato...

 

 

Testimonianza di Rosalia D. del 05 Settembre 2013

Madonnina mia e Gesù mio grazie x avere ascoltato le mie preghiere, grazie e ancora grazie x tutto quello che fai nella mia vita. Mia madre dopo 2 anni ha fatto la pace con sua sorella. Grazie ti benedico e ti lodo. Alleluia

 

 

Testimonianza di Angela del 04 Settembre 2013

Grazie Maria SS. mio nipote Ale è stato trasferito come desiderava da Milano a Reggio Calabria

 

 

Testimonianza di Marlene del 04 Settembre 2013

Grazie mille Madonnina, mi hai donato due grazie, che ti avevo domandato. Continuate a pregare il rosario, perseverate. La Madonna aiuta sempre. Madre mia, fiducia mia! Ti voglio bene!

 

 

Testimonianza di Cristina del 03 Settembre 2013

 Grazie Madonnina mia. Grazie solo al Tuo aiuto e all'aiuto di Dio e Gesù e alla recita del Rosario, una situazione lavorativa difficile si e' conclusa con successo. Anche se nell'ultimo mese ho pregato meno, mi hai aiutato lo stesso. Grazie!

 

 

Testimonianza di Ric del 03 Settembre 2013

 Ti rendo grazie mio Gesů per essermi sempre vicino soprattutto nei momenti della prova. Grazie beata vergine per le tue intercessioni. Grazie per la grazia concessa i per la mamma

 

 

Testimonianza di Marlene del 03 Settembre 2013

 Grazie Gesù e Maria per l'aiuto. 

 

 

Testimonianza di Raffaele del 03 Settembre 2013

Grazie Gesù di aver salvato mio figlio 

 

 

Testimonianza di Sabrina del 03 Settembre 2013

Grazie Maria della grazia che mi hai fatto oggi al lavoro.

 

 

Testimonianza di Roberta del 01 Settembre 2013

Il nodulo alla mammella sinistra di mia mamma, che già è stata operata di tumore alla mammella destra, è regredito come avevo chiesto alla MAMMA. grazie.

 

 

Scritto di Annalisa del 31 Agosto 2013

Carissimo Gesù, Carissima Maria vi ringrazio immensamente perchè mi avete dato la grazia di diventare mamma

 

 

Testimonianza di Alice del 30 Agosto 2013

Ringrazio la Madonna perchè mi ha ascoltata!

 

 

Testimonianza di R. del 28 Agosto 2013

Grazie Gesù mio e Grazie a te madre ss. per la grazia che avete concesso a mio fratello L. Continuate a sostenerlo sempre. 

 

 

Testimonianza di I. del 26 Agosto 2013

Grazie per un piccolo aiuto,è un inizio 

 

 

Scritto di Luigi del 26 Agosto 2013

Signore ti ringrazio per il mio carissimo Amico Franco, le sue condizioni migliorano giorno per giorno

 

 

Testimonianza di Tiziana del 26 Agosto 2013

Grazie Madonnina e Gesù per avermi ascoltata ed esaudita anche questa volta!

 

 

Testimonianza di Valentina del 25 Agosto 2013

 grazie Signore e Maria perché con la recita quotidiana del rosario mi sono arrivate inaspettatamente tante ore di lezione più di quanto potessi immaginare 

 

 

Testimonianza di Giusy del 25 Agosto 2013

Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto. Grazie Madonnina mia e grazie Gesù per aver fatto riavvicinare il mio ex. Grazie per aver esaudito le mie preghiere. Solo voi siete stati testimoni della mia sofferenza. Grazie per la nostra unione ritrovata. Che possiamo iniziare un cammino di amore e di fedeltà sempre con Voi nel cuore. 

 

 

Testimonianza di Maria del 24 Agosto 2013

Ringrazio perchè la febbre di papà è scesa e può fare la tac di controllo lunedì. 

 

 

Testimonianza di Vincenza del 23 Agosto 2013

Cara Madre, volevo ringraziarti per la Grazia che hai fatto a Monica ,con la recita del Santo Rosario,perché aveva deciso di abortire,ma adesso ha detto si' alla vita che sta nascendole nel grembo.Dopo aver recitato il Rosario è arrivata la Grazia di averle fatto cambiare idea all'ospedale, dove era tutto pronto.Grazie Madre 

 

 

Testimonianza di Simona del 23 Agosto 2013

Non pregavo mai, ero molto scettica...Grazie perché con la costante preghiera ho ricevuto i primi segnali di riapertura da parte di un amore che stava nascendo...e grazie soprattutto per aver protetto in un incidente domestico una persona a me molto cara. Pregate senza stancarvi...piano piano come per incanto le vostre grazie arriveranno..io continuerò 

 

 

Testimonianza di AL del 21 Agosto 2013

Grazie alla Madonna e a tutti i Santi per il buon esito delle analisi. Grazie 

 

 

Testimonianza di C. del 20 Agosto 2013

 Ringrazio ricolmo di gioia per le numerose Grazie concesse a me dal Padre per mezzo di Cristo ed intercessione di Maria, 

Lode a Voi che mi ascoltate ogni volta!

 

 

Testimonianza di L. del 19 Agosto 2013

Grazie Madonna mia per essere nella mia vita, per ascoltarmi. Mi sento serena grazie, grazie, grazie Grazie, ho ritrovato la serenità', non smetterò mai di averti nei miei pensieri ogni giorno 

 

 

Testimonianza di Andrea del 19 Agosto 2013

Per me Dio la fa in ogni momento la grazia,lo ringrazio di tirarmi su ogni momento che sto male,non aggiungo altro.

 

 

Testimonianza di Alice del 14 Agosto 2013

Ringrazio la Madonna perchè mi ha fatto 2 grazie entrambi problemi umanamente irrisolvibili, non smettete mai di pregare ne abbandonate la speranza, anche con gli occhi pieni di lacrime ,anche col cuore gonfio di disperazione...credete in Lei, abbandonatevi senza riserve!

 

 

Testimonianza di Ilaria del 12 Agosto 2013

Grazie, un aiuto insperato nel lavoro, grazie Signore

 

 

Testimonianza di Alice del 12 Agosto 2013

Voglio ringraziare la Madonna e tutti i santi perchè mi sento meglio, non ho più depressione così forte, e non piango più tutto il giorno

 

 

Testimonianza di Diego55 del 12 Agosto 2013

Chiedi e ti verrà dato. Quando oramai non ci speravo più il Santissimo mi ha fatto la grazia. Esorto tutti nel pregare il Santo Rosario con Fede e abbandono nella parola di Gesù, Lui non ci abbandonerà Mai credetemi abbiate fede in LUI, ci chiede solo questo

 

 

Testimonianza di Alessia del 11 Agosto 2013

Grazie perchè dopo aver recitato il Santo Rosario, i miei sono stati salvati da un possibile incidente, e con loro altre persone. Grazie Gesù e Maria e Santi Arcangeli.

 

 

Testimonianza di Jole del 11 Agosto 2013

Venerdì mattina ho ricevuto una grande Grazia da Nostro Signore. Ero in moto con mio marito e pregavo la Coroncina alla Santa Famiglia, quando all'improvviso un'auto ci ha investiti. Ringrazio Gesù, Maria e il caro San Giuseppe per averci protetto, perchè le ferite che abbiamo riportato non sono gravi quanto sarebbero dovute essere. Grazie Signore, perchè  ho 2 figli da crescere. Grazie. Lode e Gloria a Dio

 

 

Testimonianza di Marika del 11 Agosto 2013

Grazie Signore Dio, Gesù Nostro Signore di Tutte Le Cose, e Gloriosa Vergine Maria perchè ieri, quando tutto volgeva in "peggio" io non ho perso la Speranza e dopo aver pregato tutta la notte, finalmente alle ore 5 poco prima di partire ho avuto quel soccorso materiale di cui avevo bisogno. Lode a Voi. Provvidenza Divina del Cuor di Gesù Provvedeteci. Amen

 

 

Testimonianza di Ale del 10 Agosto 2013

Grazie Gesù e Maria per avermi regalato quest'emozione bellissima che aspettavo da tempo...continuate a pregare il S.Rosario e non perdete mai le speranze, nulla è impossibile al Signore!!

 

 

Testimonianza di Maria Laura del 08 Agosto 2013

Grazie Gesù e Maria perchè l'intervento del papà di Giampiero è andato bene e lui è già a casa e grazie per un breve messaggio che per me ha significato molto. La preghiera è davvero l'unica nostra forza ed essere uniti in questa cordata pregando gli uni per gli altri lo è ancora di più, non smettiamo mai di pregare e, come ripete spesso il nostro amato Papa Francesco, non facciamoci rubare la speranza. Sempre siano lodati Gesù e Maria

 

 

Testimonianza di Es del 08 Agosto 2013

Ringrazio il Signore e Maria pregata tanto con il rosario per  il nostro lavoro che dopo mesi di gravi problemi è ripreso e  così possiamo mantenere le 2 famiglie che da noi dipendono, grazie di cuore! Lode a Gesù e grazie anche a San Giuseppe !

 

 

Testimonianza di Francesca del 08 Agosto 2013

Ringrazio la Madonna per un grande regalo che mi ha fatto. Ancora grazie.

 

 

Testimonianza di A. del 08 Agosto 2013

Grazie Mamma Celeste, Signore e miei Angeli Custodi...per l'incontro di 2 giorni fa: vi ho chiesto di "accompagnarmi" ed infatti si è svolto in un modo talmente bello che nemmeno potevo immaginare! Data la situazione complicata è un piccolo inizio, un grande segnale: la strada è ancora lunga temo, ma insieme sento che possiamo farcela! Grazieeee!

 

 

Testimonianza di Maria del 07 Agosto 2013

Madre mia ti ringrazio per aver esaudito la mia preghiera. Hai salvato mia figlia da una depressione certa donandole una professione che ama e la avvicina a chi soffre. E' stata una vittoria umanamente inaspettata. Grazie a te che hai ridato fiducia a mia figlia,

 

 

Testimonianza di Cri del 06 Agosto 2013

Oggi la mia gioia è grande nel sapere che mia zia sta molto meglio dopo la chemioterapia per un tumore metastatico e che le nostre preghiere sono state esaudite! grazie Gesù, grazie Mamma Celeste, grazie Eterno Padre che hai ascoltato le nostre suppliche, preghiamo con amore e fiducia sogni giorno di più, grazie! !!

 

 

Testimonianza di Es del 06 Agosto 2013

Ringrazio Maria, madre dolcissima per un'amica, a cui hanno asportato un nodulo al seno che è risultato benigno, grazie Madre di averla protetta! Grazie Gesù!

 

 

Testimonianza di Francesca del 05 Agosto 2013

Ringrazio la Madonna perchè avevo chiesto ieri una particolare grazia e mi ha subito esaudito. Grazie!

 

 

Testimonianza di Diego55 del 05 Agosto 2013

Ringrazio Nostro Signore perché con il suo aiuto mia figlia in questo momento difficile disgregazione della nostra famiglia è riuscita anche grazie al suo impegno e dedizione a superare l' ultimo esame all'università con una voto di trenta e lode .

 

 

Testimonianza di Rosa Diana del 05 Agosto 2013

Grazie Signore mio e Dio mio, per avermi esaudita. Mio figlio luca per cui tanto ho pregato si è laureato con il massimo dei voti. Grazie Maria Madre mia. Signore possano tutti gli uomini lodarti in tutti i momenti del giorno e della notte. Grazie, grazie, grazie, infinitamente grazie

 

 

Testimonianza di Elena del 04 Agosto 2013

Io ho ricevuto 3 grazie in questi mesi...adesso sto facendo una novena alla Madonnina .. per liberare una persona dalla possessione diabolica ...l'unico problema è che, il diavolo attacca me.. e mi rende la vita impossibile facendomi pensare male perché non vuole che finisca la novena...ma sono sicura che la madonnina intercederà :-) Ave MARIA

 

 

Testimonianza di Vincenza D. del 03 Agosto 2013

Cara Madre,tu sai come mi sento,mi sembra di essere sospesa tra le nuvole e Te che mi doni il cuore.Ti voglio ringraziare con le lacrime di commozione per come mi sento adesso,dopo la Confessione mi sento cosi' dolce che ho paura di parlare per non perdere questa cosi' cara Grazia. Grazie Maria, grazie Gesù della vostra pazienza e del vostro dono.

 

 

Testimonianza di Concetta del 02 Agosto 2013

ti ringrazio mio DIO per la grazia ricevuta , nel 2012 mi recai al santuario per ringraziarti per un intervento all'ernia disco , chiesi alla madonna delle lacrime nella recita del rosario il dono della gravidanza ed il 03/06/2013 e' nata miriana .Grazie Signore GESU' CRISTO

 

 

Testimonianza di Annarita del 01 Agosto 2013

Ringrazio la Madonna per avermi ascoltato nelle mie umili suppliche. Dopo averLa tanto pregata oggi finalmente mio figlio Daniele ha ricevuto la grazia: è risultato vincitore nel concorso per la specialistica in oncologia. Non smetterò mai più di recitare il Santo Rosario. Madonna mia e Gesù mio Vi ringrazio del grande dono oggi ricevuto.

 

 

Testimonianza di Marika del 31 Luglio 2013

Grazie vergine SS. per la tua potente intercessione, ho fatto pace con una persona a me cara.Ed ho visto altri aiuti nella mia vitae la pace in famiglia.Indegnamente oh Mio Signore,lode a Te.E che tutte le generazioni a  venire,possano cantare le Tue Glorie.Amen

 

 

Testimonianza di Eliana del 29 Luglio 2013

Vorrei ringraziare Dio perché con il Rosario ho pregato anche per una ragazza che aveva attraversato un brutto periodo e forse ora si sistema del tutto! Io non lo sapevo fino a oggi! Grazie mille Dio guardaci sempre anche se siamo indegni

 

 

Testimonianza di Simona del 25 Luglio 2013

oggi 25 luglio 2013, io e la mia famiglia abbiamo ottenuto una grazia tanto richiesta con la recita del santo rosario ogni giorno, mio cognato dopo quindici anni ha ottenuto il trasferimento e quindi già dalla fine di agosto verranno a vivere accanto a noi anzichè a 2000 km di distanza, grazie Gesù per ciò che mi doni ogni giorno e per come arricchisci sempre di più le nostre vite che senza di te rimarrebbero vuote. grazie

 

 

Testimonianza di I. del 24 Luglio 2013

Grazie prima di tutto perche' sto continuando a ricevere tantissimo lavoro e garantito, poi perchè mia sorella ha ricevuto una grazia che sembrava impossibile, ho pregato S.Giuseppe e le cose si sono sistemate

 

 

Testimonianza di Maria del 23 Luglio 2013

Posso testimoniare che la preghiera sincera del S. Rosario,fatta nella più completa mansuetudine,accettando la volontà di Dio,pur chiedendo una grazia,è miracolosa.Ne è testimonianza la prova difficile superata da mia figlia e la risoluzione di problemi lavorativi gravi di mio marito che sembravano senza uscita.Ho sperato contro ogni speranza e la Madonna ha ascoltato il mio grido

 

 

Testimonianza di Es del 23 Luglio 2013

Avevo chiesto preghiere per una ragazza che aveva sostenuto un esame per 4 volte non riuscendo mai a passare. L'ho affidata al Santo Rosario e all'intercessione di Don Bosco e stamattina ho saputo che finalmente l'ha passato!
Grazie Maria, lode a Gesù e grazie a Don Bosco!

 

 

Testimonianza di A. del 22 Luglio 2013

Grazie alla recita del Santo Rosario e per l'intercessione di San Giuseppe ho ricevuto la grazia di un lavoro per mio marito o pregato e pregato e alla fine sono stata ascoltata e esaudita grazie di vero cuore Amen.

 

 

Testimonianza di Cristina del 21 Luglio 2013

..ho ricevuto la grazie di sentirmi sollevata dall'ansia e paura che mi opprimevano come un cane feroce e che mi trasformavano in una persona rabbiosa aggressiva e profondamente infelice. Mi sento serena e tranquilla, senza il mio fardello opprimente. GRAZIE MADONNA MIA, MADRE MIA AMOREVOLE, HAI CAMBIATO IL MIO CUORE da oppresso e infelice a libero e mite e felice!! Dio sia benedetto e sia benedetto Gesu e Maria santissima!

 

 

Testimonianza di Cira del 19 Luglio 2013

Lode a Dio l' ansia è andata via grazie Mammina mia mi stai sempre vicino

 

 

Testimonianza di Francesca del 19 Luglio 2013

Ringrazio la Madonna perchè ha esaudito il mio desiderio lavorativo. Pregate e Maria vi assisterà.

 

 

Testimonianza di Rossana del 18 Luglio 2013

Lodo e ringrazio la Vergine Maria e Gesu' Misericordioso per il miracolo della gravidanza e per una grazia tanto ma tanto speciale che mi ha concesso. Fidatevi ciecamente del Signore perché è l'unico vero Bene e fonte di Grazie. Con riconoscenza! Ross

 

 

Testimonianza di Vincenza D. del 18 Luglio 2013

Vorrei ringraziare Maria e Gesù, perché ieri sera 17/7/2013 alle ore 19 e 25 abbiamo avuto un incidente d'auto, io e mio marito, una ragazza al volante della sua auto di colpo ha sterzato nella nostra corsia effettuando un quasi frontale l'auto è distrutta sono scoppiati l'airbag, ma noi oltre lo spavento e qualche acciacco siamo illesi ed anche la ragazza, per noi è stato un miracolo, perché nell'impatto ho gridato Madonna mia!  io mio marito e la ragazza a bordo dell'altra auto non ci siamo fatti nulla roba di collare, la ragazza ci ha ringraziato perché se non c'era la nostra auto lei sarebbe caduta nel precipizio nel fiume, io penso che la recita del Rosario ci unisca a Te. Grazie

 

 

Testimonianza di Luciana del 17 Luglio 2013

Ringrazio Gesù, Maria, S.Giovanni Bosco, S.Giuseppe,S.Lucia per avermi fatto la grazia di non perdere la vista il giorno 17 giugno quando per una distrazione mi è andata a finire della varechina negli occhi.Già sono miope da tanti anni e in più forse ho un distacco di retina a uno o ad entrambi gli occhi, e ora andando a finire questa sostanza acida negli occhi avevo paura di perdere la vista, ma grazie a DIO non è stato così. Lode e onore a Gesù, a Maria e a tutti gli abitanti del cielo nei secoli dei secoli, amen.

 

 

Testimonianza di Daniela del 17 Luglio 2013

Ho recitato il rosario per Rossella, una giovanissima mamma entrata in coma perché colpita da trombosi improvvisa. Io e i suoi cari abbiamo pregato tanto per lei. Ho chiesto a Maria Santissima di farla svegliare dal coma perché il suo bimbo aveva tanto bisogno della sua mamma. Oggi Rosella si è svegliata dal coma!! sia lodato ora e per sempre Gesù Cristo e Maria Immacolata! 

 

 

Testimonianza di Maria Cristiana del 16 Luglio 2013

Con la recita quotidiana del Santo Rosario e l'affidamento a Gesů, Maria e Don Bosco ho lavorato tutto l'anno, con soddisfazione.

 

 

Testimonianza di Maria del 16 Luglio 2013

Ringrazio la SS. Vergine del Rosario perchè per Sua intercessione con la recita del Rosario quotidiano e di tante novene al controllo TAC di mia madre il tumore sembra essersi fermato. So che Maria porterà compimento ciò che ha giŕ iniziato la guarigione completa di mia mamma dalla sua terribile malattia. Grazie per le preghiere di tutti. 

 

 

Testimonianza di Lucia del 16 Luglio 2013

ringrazio GESU e MARIA per averci protetto a me , mio marito e le mie piccole da un brutto incidente che stava per accadere per colpa di un pirata della strada. Pregate sempre il rosario , io da quando ho iniziato sento la sua protezione in ogni cosa.

 

 

Testimonianza di Gessica del 16 Luglio 2013

Le mie preghiere a Gesù Santissimo mi hanno aiutato tanto a superare un grave problema economico e a ricevere la disponibilità di aiuto da parte di una persona che finora mi aveva fatto solo del male,improvvisamente il suo atteggiamento è cambiato. Il Signore ci assiste sempre, ci prende per mano e ci guida, io Lo amo con tutta me stessa e lo amerò per sempre.....

 

 

Testimonianza di Rosa Diana del 16 Luglio 2013

Voglio testimoniare la potenza e l'efficacia della preghiera e della recita del Santo Rosario, infatti ho ricevuto una grazia grandissima. Mio figlio è riuscito a consegnare la sua tesi di laurea nonostante la depressione e l'ipocondria e il suo lavoro impegnativo a Copenaghen. Sono certissima che il mio Signore e l'intercessione di Maria SS hanno operato questo miracolo per cui ho pregato. Lode a TE mio Dio, possano tutti gli uomini renderti lode ora e sempre. Grazie, grazie 

 

Testimonianza di LA del 15 Luglio 2013

Ho invocato la Vergine Santa recitando il S Rosario perché donasse continuità al nostro lavoro e allontanasse ogni male dalla nostra famiglia . E' giunta la Sua protezione . Continuerò a pregare a ringraziare ad essere umile come saprò 

 

 

Testimonianza di Maria Laura del 15 Luglio 2013

Gesù e Maria vi ringrazio con tutto il cuore per la grazia donata a M. Bonaria, la tac ha evidenziato che non ci sono metastasi, continuano le cuore ma ha il cuore gioioso e non ha perduto il sorriso. Grazie grazie grazie. Fratelli e sorelle non facciamoci rubare la speranza e non smettiamo mai di pregare, specie quando non ce la facciamo più perchè Gesù e Maria ci ascoltano e ci sono sempre vicini

 

 

Testimonianza del Centro di Aiuto alla Vita - Cava dei Tirreni del 15 Luglio 2013

Anche Elena ha espresso il suo SI' alla Vita!!!

 

 

Testimonianza di Maria Cristiana del 15 Luglio 2013

Con la recita quotidiana del Santo Rosario e le preghiere del sito finalmente ho lavorato con soddisfazione tutto l'anno.

 

 

Testimonianza di Diego55 del 15 Luglio 2013

Ringrazio la Santissima Madonna perché con il suo aiuto ha fatto si che mia figlia sia riuscita a passare un difficile esame all'università , in questo grave momento di disgregazione della nostra famiglia

 

 

Testimonianza di Giovanna 14 Luglio 2013

Voglio ringraziare la Madonna e tutti i Santi Salesiani x aver interceduto x Emanuela,una giovane mamma a cui era stato diagnosticato uno dei più brutti tumori al seno, con esportazione di tutta la parte e una serie di bombardamenti di ogni tipo di chemio, radio ecc...appresa la notizia da un'amica, come è mia abitudine,ho affidato questa mamma al sito ogni giorno.
In poco tempo,c'è stata una svolta che ha ribaltato tutta la situazione di Emanuela il suo problema si è risolto anche con lo stupore dei medici, con una serie breve di chemio più leggera. Rendo grazie alla Madonna perchè attraverso la Potenza del Santo Rosario e dell'unione con tutti, ha potuto donarci questa Grazia.

 

 

Testimonianza di Roberta del 14 Luglio 2013

Mi sono rivolta a San Giuseppe pregandolo per tutto il tempo della mia gravidanza e per un anno intero dopo la nascita del mio bambino. Mio marito non aveva un lavoro e anzi da Reggio Calabria si spostava fino a Trento per dei contratti a progetto. Finalmente ha vinto un concorso e lavora nella sua città vicino alla sua famiglia. Una vera grazia per la quale porterò eterna devozione e riconoscenza al grande San Giuseppe.

 

 

Testimonianza di Vincenza D.  13 Luglio 2013

Vorrei ringraziare la Madonna e Gesù perchè, recitando il Rosario mi sono affidata a loro per un lavoro per mia figlia e adesso mia figlia lo ha trovato ed io li ringrazio, abbiate fiducia che il Rosario recitato con fede è un'arma d'amore

 

 

Testimonianza di E.P. del 13 Luglio 2013

Grazie Madonna grazie Signore la pet di mia figlia inizia a mostrare la regressione del problema

 

 

Testimonianza del Centro di Aiuto alla Vita - Cava dei Tirreni del 12 Luglio 2013

Sabrina ha espresso il suo SI' alla vita!!!

 

 

Testimonianza di Pia del 12 Luglio 2013

Grazie Gesù, grazie mio Dio  e grazie Maria, Madre mia, che per tua intercessione ho ricevuto tante grazie. Continuerò a recitare il Santo Rosario sempre e invito tutti a farlo quotidianamente, ci si sente veramente bene.

 

 

Testimonianza di Vincenza D. del 11 Luglio 2013

Vorrei ringraziare la Madonna, perché circa dieci anni fa io e mio marito siamo usciti incolumi da un incidente d'auto, eravamo a bordo della nostra auto, quando una ruota si è bloccata, pioveva e la macchina non ha risposto alla frenata deviando sul lato ed andando a sbattere contro un sedile di pietra l'auto si è sollevata a noi è sembrata che si fosse sollevata di molto più di quello che realmente si è alzata ed abbiamo visto una luce intensa entrambi anche se non abbiamo battuto da nessuna parte poi l'auto è ripiombata nella luce fioca della sera e non è voluta ripartire, ma poi noi non ci siamo fatti nulla, ed il meccanico l'indomani ci ha detto che l'auto non aveva graffi e che camminava. Siamo sicuri che Gesù ci ha aiutati

 

 

Testimonianza di Annarita Castro del 10 Luglio 2013

Voglio ringraziare la santa Vergine, dopo averla pregata per mesi e mesi con la recita del santo rosario, mio figlio Francesco è stato promosso (con il 100) agli esami di stato. La recita del Santo Rosario è la preghiera più elevata per eccellenza. Grazie Madonnina mia per aver ascoltato la mia preghiera

 

 

Testimonianza di Andrea S. del 08 Luglio 2013

Ringrazio Gesù e Maria per il dono splendido dell'ultimo week end dove ho potuto sperimentare la gioia di stare con i miei figli e mia moglie. Certo con lei la strada è lunga e faticosa perché ha nel cuore un altro. Ma continuo a pregare il Signore perché possa convertirla, abbandonare compagnie negative fuori e dentro casa e tornare a pensare alla propria famiglia (moglie marito e figli) in modo più lineare e positivo tralasciando chi le ha fatto il lavaggio del cervello. Amen

 

 

Testimonianza di Barbara del 06 Luglio 2013

Ringrazio La SS. Vergine Maria e il Signore perchè attraverso la cordata di preghiera la mia fede è diventata ancora più forte e attraverso la recitano quotidiana del Santo Rosario ho ottenuto ogni giorno piccole luci che piano piano sono diventate grazie importanti, sia spirituali che materiali. Grazie per il lavoro e grazie per le grazie che con fiducia attendo e so che non tarderanno.

 

 

Testimonianza di Brunella del 04 Luglio 2013

Voglio ringraziare Gesù, Maria, San Giuseppe e tutti i santi che dal cielo hanno ascoltato la mia preghiera: grazie alla potenza del Santo Rosario ed altre preghiere e novene, il mio ex fidanzato si è riavvicinato a me,mi ha cercata proprio lui,e stiamo riaprendo un dialogo; il fratello della mia amica si è visto ridurre il tumore..Non stanchiamoci mai cari amici..

 

 

Testimonianza di Maria Mendes del 04 Luglio 2013

Devo dire solo grazie alla Mamma Celeste.

Sono certa che lei mi accompagna e anche questa notte l'ho potuta costatare. 

Obrigada Maezinha!

 

 

Testimonianza di Emma del 04 Luglio 2013

Oggi il primo spiraglio di luce dopo mesi di grande tormento
questo è di certo un dono di Gesù e di Maria Santissima che ha ci consolano e ci amano davvero.
preghiamo ancora insieme, fratelli e sorelle per i nostri figli e le nostre famiglie

 

 

Testimonianza di Lucia del 04 Luglio 2013

Ringrazio GESU  e MARIA per avermi salvata da un brutto incidente all' occhio causato dallo sportello della macchina e vi raccomando di pregare tanto tanto perchè loro sono sempre accanto a noi.

 

 

Testimonianza di T. del 03 Luglio 2013

Questa sera,a causa di una lite, mia cognata, costretta dai genitori era decisamente intenzionata a chiedere il divorzio a mio fratello, lasciando cosi' alla deriva la sorte del loro bambino di soli 16 mesi. Potete immaginare lo sconforto di tutti. Tornando pero' a casa,io per una serie di coincidenze volute sicuramente dalla nostra Santa Mamma riesco a far funzionare sul cell l'applicazione di Radio Maria. Era mezzanotte e iniziava il Rosario con il Santo Padre. Dopo averlo recitato arriva la telefonata di mio fratello in cui riferiva che le acque si erano leggermente calmate e che la moglie sarebbe stata predisposta a un dialogo piu' pacifico. Grazie Madonna mia, Grazie

 

 

Testimonianza di G. del 03 Luglio 2013

Grazie Madonnina mia, che sapevi che avevo timore ad aprirti il mio cuore, nella stoltezza pensavo : "se chiedessi davvero aiuto a Dio e costui non mi risponderebbe, chi altro mi potrebbe aiutare? preferisco allora non domandare e stare nella speranza che non ottengo ciò che desidero perchè non gli e lo chiedo, e non perchè mi ha ignorata!" ; con tanto timore ti ho messo il mio cuore marcio e indurito, e tu Regina dei cieli come tu sola puoi fare ne hai avuto compassione e cura e mi hai aiutato a superare ciò che per me non era possibile nemmeno concepire! Regina d'Umiltà che in fretta mi hai raggiunta e ad accolto il mio cuore e lo hai sanato di tutte le ferite! Chi mai potrà non amarti?

 

 

Testimonianza di Sheila del 02 Luglio 2013

Cari G e M vi ringrazio per tutto quello che avete, fatto per me e la mia famiglia nell'ultimo mese. Per avermi riappacificato con A.

 

 

Testimonianza di Ilaria del 02 Luglio 2013

Davvero la preghiera ottiene miracoli anche nei casi più disperati. ringrazio il Signore perché ho capito tante cose e i motivi dei miei turbamenti...non smettete di pregare e di chiedere grazie Gesù perchè ho risentito Francesco come ti avevo chiesto e perchè lui ha trovato lavoro. Grazie di cuore Padre d'amore. Grazie Padre per la grazia di Francesco e per tutto il tuo amore

 

 

Testimonianza di Carla del 02 Luglio 2013

Ringrazio Gesù e Maria Santissima perchè il difficile intervento della mia cara sorella è andato bene. 

La preghiera e il Santo Rosario sono un'arma potentissima contro il male e la sofferenza. Grazie!

 

 

Testimonianza di Annalisa del 01 Luglio 2013

Grazie Maria Santissima, venerdì pomeriggio hai salvato il mio Francesco da un grave incidente. Giusto la mattina, dopo aver assistito come alla messa mattutina, come ogni giorno, ho sentito l'impulso di recitare ancora davanti al santissimo il rosario offrendogli ogni mia azione. Quando Francesco, rientrando dal lavoro, ancora scosso e turbato, mi ha raccontato di aver rischiato di scontrarsi con un'auto che proveniva contro mano..ho capito che tu lo hai protetto e ci hai esaudito con una grazia di salvezza. La preghiera è la nostra arma. E' nostro dovere testimoniare la potenza del rosario perchè si accresca sempre di più la nostra fede

 

 

Testimonianza di Cristina del 30 Giugno 2013

Grazie o Madonna mia! Hai risolto una situazione che mi creava ansia sul lavoro, mi dai forza attraverso la recita del Rosario. Senza di Te sarei persa nel marasma delle mie ansie e preoccupazioni. Sono immeritevole, ma Tu mi sostieni ogni giorno, pregate e recitate il Rosario ogni giorno, Dio sia sempre lodato e siano sempre lodati Maria e Gesù!

 

 

Testimonianza di Es. del 30 Giugno 2013

Grazie Maria, grazie Gesù, con la recita del rosario e tante preghiere oggi hai riavvicinato a Te il mio fidanzato,

che si è confessato e comunicato, grazie Maria!

 

 

Testimonianza di Antonella del 29 Giugno 2013

Grazie Maria e grazie Gesù...mia figlia ora va meglio...continuo a confidare in Voi x la sua salute

 

 

Testimonianza di O. del 29 Giugno 2013

Ieri sera dopo aver lavorato fino a tardi, non riuscivo a caricare su un sistema telematico dei file fondamentali per terminare il mio lavoro. I file erano pesantissimi e avevo tentato moltissime volte, ero stanca perché dopo una giornata di lavoro protrattasi più del normale non sarei potuta andare a riposare senza aver compiuto questa operazione poiché su di me sarebbero ricadute grandi responsabilità. Poi mi sono rivolta al Signore e a San Pio, in mezz'ora sono riuscita a caricare tutto e a terminare un lavoro che per due ore non ero riuscita a compiere. Grazie, perché se Vi invoco con fiducia Voi correte in soccorso e questo è meraviglioso. Lode al Cielo

 

 

Testimonianza di Maria Laura del 29 Giugno 2013

Grazie Maria, dolce Mamma celeste, mesi fa ho pregato e ti ho chiesto di salvare la vita nel grembo di S. decisa ad abortire in caso di malformazioni o malattie, invece tutto è risultato a posto ed oggi (28 giugno) è nata Nadia. Grazie con tutto il cuore e ti ringrazio anche perchè, dopo lunga e sofferta attesa, Mariarosaria è incinta. Grazie. Non stanchiamoci mai di pregare, specie nei momenti più bui e nelle lunghe attese. Sempre siano lodati Gesù e Maria

 

 

Testimonianza di Roberta del 28 Giugno 2013

Ho pregato con fiducia la Madonna e la Madonna mi ha aiutato amorevolmente. Grazie.

 

 

Testimonianza di CR. del 27 Giugno 2013

Ho acceso la candela nella cappellina pregando con fiducia la preghiera ivi indicata 

e ho ottenuto l'esito sperato per il concorso

 

 

Testimonianza di Raffaele del 27 Giugno 2013

Mia moglie e tutta la famiglia, siamo stati vittime di stolking, non sono bastati 15 mesi di denuncie. Abbiamo subito dispetti di ogni genere. Ora grazie alla preghiera tutto sembra essersi spento. Siamo stanchi ma fiduciosi nell'opera grande dell'aiuto dell'Immacolata Concezione.

 

 

Testimonianza di S. del 27 Giugno 2013

Grazie Signore per avermi salvato da un atroce incidente automobilistico. ho solo un braccio rotto e nessuno si spiega come abbia potuto salvarmi dalle lamiere. tra i resti dell'auto è stata trovata l'immagine dei Sacri Cuori di Gesù e Maria, che non ricordavo di avere. Lode a Dio

 

 

Testimonianza di Eliana del 26 Giugno 2013

Ringrazio di cuore Maria Santissima perchè ha fatto si che l'esame di mia mamma non desse niente di brutto. Grazie Madonnina cara. Mi raccomando pregate sempre il rosario e portate o la medaglia miracolosa o il sacro volto di Gesù..

 

 

Testimonianza di Patrizia del 26 Giugno 2013

il 21 marzo scorso mio figlio è uscito illeso da un brutto incidente grazie a Maria Santissima 

che io invoco tutti i giorni con il Santo Rosario

 

 

Testimonianza di Anastasia del 26 Giugno 2013

Grazie Signore l‘operazione al cuore di Teresa è andata a bene! grazie mamma celeste

 

 

Testimonianza di Giusy del 25 Giugno 2013

Grazie Madonnina mia per aver fatto si che i risultati della Tac siano stati buoni. 

Grazie perchè nonostante tutto continui ad aiutarci. Ave Maria

 

 

Testimonianza di Maria Laura del 24 Giugno 2013

Grazie Gesù e Maria per avermi soccorso, consolato e donato nuova speranza. Grazie perchè inaspettatamente non solo mi avete donato la grazia di perdonare un parente che mi aveva fatto del male da bambina, ma anche quella di tornare a provare affetto (un vero miracolo, perchè avevo il cuore molto chiuso e indurito e provavo dolore e paura solo al ricordo). Grazie perchè Agnese, una quattordicenne in forte crisi, nonostante tutti i problemi, è stata promossa e grazie perchè l'aiuterete a superare gli altri problemi. Grazie perchè oggi mio zio ci ha comunicato che il 22 luglio verrà dagli USA a Roma per il 70 compleanno di mamma perchè si sono create le condizioni per poter lasciare mia zia e mia cugina per 1 mese in tranquillità. Grazie per aver reso mia madre felice.

 

 

Testimonianza di Maria Stella del 23 Giugno 2013

Caro Gesu cara Mamma celeste vi scrivo per ringraziarvi per massimo è andato tutto bene grazie

 

 

Testimonianza di Maria del 23 Giugno 2013

Ieri sera un brutto litigio in casa ha sfiorato la tragedia. Disperata ho invocato nostra Signora Santissima del Santo Rosario e gli animi si sono placati.

 

 

Testimonianza di Stefania del 21 Giugno 2013

Per un anno ho acceso ogni giorno una candela nella cappellina virtuale, ogni giorno ho recitato il Santo Rosario chiedendo la grazia per mio marito. Maria la mamma di tutte le mamme mi ha ascoltata parlando al cuore di mio marito.Abbiamo rischiato di separarci perchè lui non voleva figli, negli ultimi 6 mesi è stato sordo all'amore di Maria. Non voleva più pregare con me, sembrava un'altra persona non l'uomo che ho conosciuto. Poi finalmente una svolta, ha ceduto alla Misericordia della Madonna. Ora sento che mi ama anche più di prima, ora vuole un figlio e pensa al nome che potremmo dargli. La Madonna ha ascoltato le mie preghiere, ha salvato il mio matrimonio, mi ha restituito la felicità.Grazie Vergine Santa dal profondo del mio cuore. 

 

 

Testimonianza di V. del 21 Giugno 2013

Ringrazio Dio Padre che per l'intercessione della Vergine Maria mi ha concesso una grazia davvero prodigiosa: non potevo avere figli in nessun modo e quando ho deciso di accettare la sua volontà mi ha esaudita inaspettatamente. Sia Gloria al Signore!

 

 

Testimonianza di P. del 20 Giugno 2013

Grazie perchè l'intervento non poteva andare meglio di così, ho recitato quasi ogni giorno il rosario e continuerò a farlo sempre. grazie grazie grazie

 

 

Testimonianza di Rosa Diana del 20 Giugno 2013

Voglio testimoniare la potenza del Santo Rosario e delle preghiere a Gesù Cristo nostro Signore. Non trovo le parole giuste ed efficaci per esprimere i miracoli che ho vissuto e che vivo ogni giorno

 

 

Testimonianza di Maria Teresa del 19 Giugno 2013

Vorrei testimoniare la potenza del rosario e di quanto questa preghiera bellissima mi aiuti. Qualche anno fa andai in pellegrinaggio e trovai un rosario a terra ma feci finta di non vederlo.La persona a fianco a me lo prese e me lo diede. Da allora la recita del santo rosario mi accompagna ogni giorno dandomi la forza di affrontare le difficoltà di ogni giorno. Grazie alla Madonna e a Gesù che non ci abbandonano mai. 

 

 

Testimonianza di Gisella del 19 Giugno 2013

Ringrazio Gesù e Maria perché grazie a loro recitando il Santo Rosario tutti i giorni sono riuscita a trovare lavoro, anche a mio padre gli sono state aperte le porte nel mondo del lavoro, grazie è tutto ciò che avevo chiesto..ora io svolgo due attività lavorative diverse..grazie grazie grazie..recitate il rosario tutti i giorni..è l'unica cosa a cui possiamo e dobbiamo affidarci..io vado in chiesa tutti i giorni, fatelo anche voi, è bellissimo e starete sempre bene.

 

 

Testimonianza di Giuseppina del 19 Giugno 2013

Ringrazio di cuore il Signore e la Madonna perche' mi stanno aiutando nella mia vita, donandomi una gioia immensa, un'armonia, una pace e tanto, tanto amore.Grazie infinite da una peccatrice pentita

 

 

Testimonianza di Cristina del 18 Giugno 2013

Rendo grazie a Dio, a Gesù e alla Madonna per aver alleviato le mie ansie e aver alleggerito il fardello delle mie preoccupazioni ogni volta che recito il Rosario. grazie!

 

 

Testimonianza di NGN del 18 Giugno 2013

Grazie per aver fatto ritrovare le cose che aveva smarrito mia madre proteggici e voglio essere piů buono

 

 

Testimonianza di Maria Rosaria del 17 Giugno 2013

Ringrazio lo Spirito Santo, la Santissima Vergine Maria, anche quest'anno mio figlio è stato promosso

(la parte che segue è stata segnata nelle intenzioni di preghiera)

 

 

Testimonianza di Silvana del 16 Giugno 2013

Questa mattina io e mio marito siamo andati alla S. Messa, 16 giugno 2013, ho pregato la Madonna. 

Oggi pomeriggio alle h. 15 ci ha salvati da un brutto incidente in autostrada. Grazie!

 

 

Testimonianza di Elena del 16 Giugno 2013

Grazie per avermi esaudito. Grazie

 

 

Testimonianza di Maria Carla del 15 Giugno 2013

Ero disperata a causa della malattia di nostro figlio, per la quale la cura non faceva piu' effetto; ho trovato questo sito, ho iniziato a pregare il Rosario ogni giorno, da allora sono riusciti a trovargli una cura efficace, e lui sta molto meglio; continuo a pregare chiedendo la grazia della sua completa guarigione, ringrazio infinitamente il Sacro Cuore di Gesu' e Maria, continuo nella recita quotidiana del Rosario e prego anche per la concessione della grazia a tutti coloro che soffrono della stessa malattia di nostro figlio affinche' si trovi una cura risolutiva Grazie infinite

 

 

Testimonianza di Alessia del 15 Giugno 2013

 Volevo dire pubblicamente grazie a Gesù e Maria per un incidente stradale accaduto a me e alla mia famiglia tanti anni fa, quando ero bambina. Ogni volta che ci ripenso, mi rendo conto che siamo stati miracolati. Siamo persino usciti illesi. Ringrazio anche i nostri angeli custodi, sicuramente c'è anche la loro mano. Io infatti mi sono trovata improvvisamente nell'unico posto dove potevo essere al sicuro, a terra sotto il sedile posteriore, cosa che mi ha evitato di finire fuori vettura. Grazie ancora a Dio e a tutto il Cielo!

 

 

Testimonianza di Maria Laura del 13 Giugno 2013

Grazie Gesù e Maria perchè l'operazione al cervello di Mara è andata bene.

 

 

Testimonianza di Jole del 13 Giugno 2013

Voglio ringraziare il Signore, la Vergine Maria e tutti i Santi miei intercessori per aver aiutato me e mio fratello. Siamo riusciti ad avere una carta importantissima. Confido in Voi affinchè la Grazia che chiedo da circa 3 anni si compia al più presto. Grazie Maria, grazie Gesù, grazie a tutti.......

 

 

Testimonianza di Simona del 13 Giugno 2013

Grazie mia Madonnina cara x il miracolo che mi hai fatto con la guarigione di mio suocero e la pace nella famiglia di mio marito.GRAZIE A GESU E A MARIA

 

 

Testimonianza di Eleonora del 12 Giugno 2013

Voglio ringraziare la Mamma Celeste sotto la cui protezione avevo messo tutti i miei nipoti e in particolare jacopo, che doveva nascere entro pochi giorni. jacopo in breve era praticamente morto, il cuore aveva cessato di battere già da qualche minuto a causa del distacco della placenta e di altre complicazioni:jacopo era praticamente morto. sentivo il dolore di mio figlio e non potevo aiutarlo. gli ho detto solo:coraggio Luciano, io prego. non terminato nemmeno la prima decina del rosario, che mio figlio mi telefona per dirmi che è successo un miracolo: jacopo è nato urlando a pieni polmoni e soprattutto al momento è perfettamente sano. la madonna ha fatto di piů di quello che le avevo chiesto. ha salvato mio nipote e ha fatto riconoscere il miracolo a mio figlio, che è piů di un ateo.

 

 

Testimonianza di V. del 11 Giugno 2013

Grazie Signore mio ti ho pregato sabato perché non mi succedesse nulla e andasse tutto bene. Mi sono sentita davvero protetta!

 

 

Testimonianza di Lucia del 11 Giugno 2013

Recitate tutti i giorni il rosario per ogni vostro problema , vi assicuro che vi sentirete persone forti e niente vi farà paura. Grazie GESU e MARIA per il vostro aiuto con voi mi sento al sicuro ed il mio problema lo vedo sempre piu piccolo!!!

 

 

Testimonianza di Maddalena del 10 Giugno 2013

Ringrazio dal profondo del mio cuore la mia amata Madonnina e Gesù per aver ascoltato ed esaudito le mie preghiere...non smettete mai di pregare perchè nulla è impossibile al buon Dio..Grazie

 

 

Testimonianza di Orny 07 Giugno 2013

Volevo ringraziare l'altissimo Gesù e la Madonna per la grazia che ho tanto sperato e che finalmente ho ricevuto. Grazie per la liberazione di mio nipote innocente. Grazie Gesù per la grazia che mi hai dato.

 

 

Testimonianza di Rosa Diana del 07 Giugno 2013

Voglio rendere grazie infinite al mio Signore Gesù Cristo e alla SS Vergine Maria per aver ascoltato le mie preghiere, mio figlio sta guarendo dalla depressione che gli impediva di concludere la sua tesi di laurea,sono certa che le mie preghiere sono state ascoltate ed esaudite, Signore ti rendo lode, il mio amore per Te e per la SS Vergine è infinito. Grazie mio DIO

 

 

Testimonianza di Daniela del 06 Giugno 2013

La Vergine Maria, mi ha donato innumerevoli grazie.. ha salvato i miei genitori da gravi patologie, mi ha regalato l'insegnamento a Monterosso (Bg) (la parte restante è una intenzione di preghiera che consigliamo di pubblicare nella pagina delle intenzioni)

 

 

Testimonianza di Elena del 06 Giugno 2013

Grazie per aver ascoltate le mie preghiere per la salute di mio nipote Francesco

 

 

Testimonianza di DF del 05 Giugno 2013

Grazie Signore x aver fatto accadere ciò che ti ho chiesto che tu sia sempre benedetto

 

 

Testimonianza di Giovanna del 03 Giugno 2013

Grazie ho già avuto un primo segno divino una strada si è aperta prima del previsto. Attendo fiduciosa la grazia di guarigione

 

 

Testimonianza di Elisa del 03 Giugno 2013

Ringrazio la Madonna, per avermi dato un aiuto con le persone e aver fatto in modo che mi cercano e che stanno con me, grazie, Madonnina mia

 

 

Parole di Donato del 03 Giugno 2013

Ti ringrazio vivamente per avermi fatto la Grazia che ti ho chiesto

 

 

Testimonianza di Maria Rosa Diana del 02 Giugno 2013

Rendo grazie al Signore Gesù per aver ascoltato ed esaudito la mia preghiera per la guarigione completa di mio figlio attraverso l'intercessione di Maria SS con il Santo Rosario Lode al Signore

 

 

Testimonianza di Enzo del 01 Giugno 2013

Con la preghiera ho chiesto la grazia, che il mio sacerdote mi chiedesse una cosa.... oggi è successa.

Grazie Gesù e Maria e a tutti i santi che intercedono tramite le nostre preghiere!

 

 

Testimonianza di DD del 01 Giugno 2013

Vorrei ringraziare l'altissimo  Gesu' Cristo e la Madonna perche' i medici mi hanno dato una piccola speranza per una malattia drammatica che e' la sla. io continuero' pregare e recitare il santo rosario. Solo Dio sa la forza che ci da. Grazie amen

 

 

Parole di Olas del 01 Giugno 2013

Sono uscita da una situazione difficile grazie all'aiuto della Vergine Santa che ho incontrato a Lourdes. Non finirò mai di ringraziarla.

 

 

Testimonianza di Rosa Diana del 31 Maggio 2013

Voglio testimoniare l'efficacia della preghiera nella mia vita.Con la preghiera sento il Signore e Maria Madre SS vicino a me, mi aiutano in tutte le circostanze della vita,dalle più semplici alle più difficili. Pregate, pregate vi assicuro le nostre preghiere non cadono nel vuoto, arrivano al cuore di Gesù

 

 

Parole di Conchita del 31 Maggio 2013

Grazie Mamma Immacolata per aver salvato me e la mia cagnolina dall'attacco di quel cane inferocito. Grazie per avermi protetta nella caduta a terra e aver evitato che mi fratturassi il braccio e la mano. Grazie Mamma.

 

 

Testimonianza di C. del 27 Maggio 2013

La recita del Rosario è avvenuta per la prima volta quest'anno ... In 30 anni della mia vita ho spesso pregato ma mai con l'assiduità di questo mese...il Santo Rosario mi ha fatto scoprire che il Signore ci ascolta... Ha esaudito anche me, povera peccatrice, ormai in preda alla disperazione... Continuerò a recitarlo tutti i giorni fino alla nascita della mia creatura e ogni volta ne sentiró il bisogno. La recita Ti ripulisce l'anima. Ti rinfranca in cuore e davvero Ti senti parte di un disegno divino così importante: Maria ci ascolta ... Preghiamo, la fede esiste è in ognuno di noi bisogna solo coltivarla ogni giorno. Grazie Gesù Grazie Maria Grazie mio Dio

 

 

Testimonianza di V. del 26 Maggio 2013

Grazie perché nelle mie intenzioni del santo rosario c'era anche quella di ritrovare un manoscritto importantissimo e oggi siamo stati guidati proprio nel posto giusto quando meno ce lo stavamo aspettando. Grazie!

 

 

Testimonianza di Ludovica del 24 Maggio 2013

Ringrazio la Vergine perché mia figlia di 8 mesi e' viva .... Dopo essere stata aggredita da un rotweiler. La mia bambina non avrà conseguenze....ed ora sta bene. la Madonna era con lei quando il cane l'ha aggredita...era con lei e la mia Virginia oggi e' con noi sorride mangia dorme.... La Vergine ha salvato lei è noi tutti. Grazie grazie....

 

 

Annalisa 24 Maggio 2013

Maria, Madre Santissima, Mi hai esaudito in ciò che speravo, con l'aiuto del Rosario quotidiano, della Coroncina alla Divina Misericordia.La preghiera è l'arma più potente che abbiamo

 

 

Maria Grazia 24 Maggio 2013

Vi ringrazio di cuore perchè i controlli medici a cui mia figlia si è sottoposta ieri sono andati bene.

 

 

Testimonianza di Antonella del 24 Maggio 2013

Ho pregato tanto, il S. Rosario, la coroncina delle S. Piaghe, Novene, tutto per la salvezza del mio matrimonio, ma non vedevo nessun segno tangibile nonostante mesi, così un giorno di questa settimana, molto avvilita ho chiesto al Signore un Suo Segno della Sua presenza al mio fianco, che non mi aveva abbandonato, mio marito sembra un pò più vicino a me, ma il grande Segno è quello che mi è arrivato oggi: sono tra il 5% che ha superato lo scritto in un concorso pubblico, cosa che credevo impossibile nonostante avessi studiato. Ringrazio Nostro SIgnore Dio, Gesù Misericordioso  e Maria SS. Sia lodato Gesù Cristo ora e per sempre AMEN

 

 

Testimonianza di A. del 24 Maggio 2013

ingrazio il Signore e la Sua Santissima Madre per l'aiuto che sta dando alla nostra famiglia in questo momento così difficile. Continuo a pregare con la fiducia e la certezza che il Signore non ci abbandona mai nelle difficoltà.

 

 

Testimonianza di Mo del 23 Maggio 2013

Ringrazio con tutto il mio cuore la possibilità inaspettata che mi ha concesso la dolce Madre di difendere con decoro la mia dignità. Non sono mai abbastanza i ringraziamenti per le grazie concesse da San Giuseppe per tutte le occasioni che mi offre

 

 

Testimonianza di Andrea del 22 Maggio 2013

Guarigione di mia figlia soffriva spesso di broncospasmo e teneva il collo storto nostro Signore e Maria

hanno fatto il miracolo ora sta bene.

 

 

Testimonianza di I. del 22 Maggio 2013

Grazie per il lavoro che ho trovato nel giorno di San Giuseppe (1 Maggio)

 

 

Testimonianza di Laura del 22 Maggio 2013

E' la prima volta che testimonio ma le mie preghiere sono sempre state esaudite sono riuscita a guarire da una fortissima depressione e a trovare la forza per ricomporre la mia famiglia. Non ho mai accettato il divorzio solo per volontà divina Lui tutti i giorni mi fa capire che non ho fatto male pregate pregate

 

 

Testimonianza di Marisa del 21 Maggio 2013

Il Signore Gesù tramite la potente intercessione di Maria SS. ha esaudito le mie preghiere 

donandomi la guarigione di mio figlio che ho chiesto con il rosario grazie dal profondo del cuore

 

 

Teresa 20 Maggio 2013

grazie Signore per il tuo aiuto, perche' mio figlio sta meglio

 

 

Testimonianza di Maria Laura del 18 Maggio 2013

Gesù e Maria vi ringrazio con tutto il cuore perchè il trapianto di midollo di Angela è andato bene, non ha avuto alcuna reazione anomala e anche quando è stata male per un giorno per la chemio pre trapianto i medici le hanno detto che si aspettavano una reazione molto peggiore e proprio quel giorno durante il rosario e la messa avevo chiesto di ridurre al minimo le sue sofferenze. Il ricovero sarà ancora lungo ma so che avrete cura di lei. Vi ringrazio anche perchè mio fratello di 240 kg da un giorno all'altro si è messo seriamente a dieta in attesa degli interventi chirurgici cui deve essere sottoposto. Anche se per la grazia del mio cuore è necessario altro tempo, vi ringrazio perchè voi ascoltate tutte le nostre preghiere e restate accanto a ciascuno di noi con amore infinito. Vi amo

 

 

Testimonianza di Valentina del 18 Maggio 2013

Ieri avevo chiesto che mia nonna non avesse nulla di grave perché il medico le ha fatto fare analisi d'urgenza. Ho pregato tanto ieri notte e stamattina dalle analisi risulta che non c'è nulla, deve solo prendere un antibiotico. Grazie perché il Signore e la Madonna ascoltano sempre le mie preghiere

 

 

Testimonianza di Silvia del 17 Maggio 2013

Eleonora mia figlia ha trovato lavoro perche' io prego la Santissima Mamma del Cielo! grazie

 

 

Testimonianza di Francesca del 16 Maggio 2013

Ringrazio Maria perchè ha esaudito una preghiera che chiedevo a proposito di vendite. Grazie Madonnina!

 

 

Testimonianza di V. del 15 Maggio 2013

Vorrei lasciare la mia testimonianza. Sono ufficialmente senza un lavoro da un bel pò di tempo, in questi tempi difficili è duro trovarlo ma da quando ho iniziato con costanza la recita del santo rosario e del sacro manto a S.Giuseppe, da un anno, hanno iniziato a piovere grazie tra le quali numerosi studenti a cui dare lezioni, figuriamoci in un periodo di forte crisi è proprio un miracolo. Non mi era mai successo e quando sono preoccupata perché stanno per concludersi le lezioni ne trovo di nuove!questo mi fa stare più tranquilla nell'attesa che arrivi qualcosa di stabile

 

 

O. del 15 Maggio 2013

Volevo testimoniare che ho pregato la novena a San Giuseppe perchè mio zio trovasse un lavoro. Ha superato i 50 anni, ha lavorato per una vita poi ha dovuto chiudere l'impresa. E' disoccupato da quasi un anno, dopo la novena ha trovato lavoro per 15 giorni. Non è molto, ma sono sicura che San Giuseppe provvederà a tutto. Grazie dal cuore. Amen

 

 

Testimonianza di Angela del 14 Maggio 2013

buongiorno vorrei dire la mia testimonianza circa 5 anni fa avevo perso il lavoro dopo circa 2 mesi ero disperata non riuscivo a trovare nulla..così un giorno nella mia camera da letto pregai il signore in un mare di lacrime chiedendogli il suo aiuto..dopo solo 1 settimana la mia preghiera e stata esaudita e venni chiamata a lavorare proprio per il lavoro che avevo chiesto a dio..non ci speravo più erano passati mesi da quando avevo lasciato il curriculum invece dio è venuto in mio aiuto. Ho lavorato per 4 anni, ora sono di nuovo senza lavoro ho iniziato a recitare il Rosario da circa 2 giorni e sono sicura e convinta che dio mi aiuterà di nuovo...!!!!chiedi e ti sarà dato!'!! Dio grazie di esistere!!

 

 

Testimonianza di Annarita del 14 Maggio 2013

Madonnina mia, ho pregato tanto e ti ho invocato ogni giorno, Salvatore lo sto sentendo più spesso dopo tanto tempo di silenzio, Grazie e prego ancora incessantemente!

 

 

Testimonianza di T. del 14 Maggio 2013

La mia discesa morale inizia a gennaio: buio, depressione, perdita di peso, incubi, pensieri negativi, spossatezza...Senza dilungarmi dico solo che dopo l'elezione di Papa Francesco inizio a capire che ho bisogno di rivivere; così un mattino mi sveglio e stranamente trovo sul mio giubbino, appoggiato ad una sedia, una immagine della Madonna di Fatima. Da lì, per una serie di coincidenze, acquisto la corona di un Rosario, scrivo il mio quaderno di preghiere, recito il Rosario tre volte a giorno con una volontà che solo una forza soprannaturale può dare. In questo mese di Maggio inizio a vedere qualche segno per la Grazia per cui prego...Ditemi voi se questa non è opera del Cielo. La Madonna sa tutto, ci ascolta, ci guarda e ci tiene per mano. Ma è Lei che ci chiama, dobbiamo solo saperle rispondere...

 

 

Parole scritte sul sito da Maria il 14 Maggio 2013

Maria Ausiliatrice, Gesù mio Signore, la preghiera che vi ho rivolto in questi ultimi mesi

 inizia a portare i suoi frutti, grazie con tutta l'anima

 

 

Testimonianza di Maria del 13 Maggio 2013

Grazie, in questo giorni speciale, 13 maggio, le analisi vanno bene. Grazie Dio onnipotente per aver ascoltato le mie preghiere , grazie mamma celeste per aver pregato per noi.

 

 

Testimonianza di Angela del 13 Maggio 2013

Dovevo effettuare dei pagamenti urgenti che avrei potuto fare solo se fosse arrivato un rimborso che aspettavo 

è arrivato oggi grazie Madonnina

 

 

Testimonianza di Alessia del 13 Maggio 2013

Grazie, grazie, grazie! Le analisi sono ok!

 

 

Testimonianza di Paola del 12 Maggio 2013

La mia amica per cui ho pregato e fatto pregare tramite le intenzioni è guarita. Grazie Gesù e Maria.

 

 

Testimonianza di Claudia del 12 Maggio 2013

Grazie cara Mamma, perchè hai concesso a mie sorelle di accogliere il dono della vita...aspettiamo il loro arrivo sotto la tua protezione e con la massima fiducia! Auguri per la tua festa...perchè più Mamma di te non ce ne è! :)

 

 

Testimonianza di Romina del 12 Maggio 2013

Cari fratelli e sorelle voglio condividere con voi questa grazia ottenuta con l'intercessione di Maria Santissima:un mio vicino di casa di 25 anni improvvisamente ha avuto un ictus che gli impediva di camminare e soprattutto gli ha colpito il cervello nella parte dove si sviluppa la parola.Da alcuni giorni ha ricominciato a camminare e i medici all'ultimo controllo non sono riusciti a spiegarsi il miglioramento visto che non avevano dato molte speranze di ripresa.Che dire...grazie Madonnina e...mio Signore e mio Dio.

 

 

Testimonianza di Concetta del 09 Maggio 2013

Grazia ricevuta di mio figlio che e nato sano dicevano che non era normale e lo dovevo togliere ma mio figlio e nato sano e forte

 

 

Testimonianza di Maria del 09 Maggio 2013

Maria SS. ti ringrazio perchè con la famiglia di mia sorella è tornata la pace. Per Dio nulla è impossibile. Grazie

 

 

Testimonianza di Mati del 09 Maggio 2013

Grazie alla intercessione Maria Vergine oggi un grave pericolo e' stato scampato dalla mia famiglia. 

Grazie, grazie, grazie, mio Dio.

 

 

Testimonianza di Miki del 09 Maggio 2013

Depressione, esaurimento, attacchi di panico, ero in tunnel senza uscita, 

La Madonna mi ha liberato. perciò recito il rosario tutti i giorni

 

 

Testimonianza di Marina del 09 Maggio 2013

ll salute di mia mamma comincia improvvisamente a migliorare. 

Grazie di cuore Maria, grazie per aver ascoltato le mie suppliche. Con infinita riconoscenza.

 

 

Parole scritte da O. il 09 Maggio 2013

Ringrazio la Madre Maria e Gesù perchè hanno evitato un brutto incidente. Circa un'ora fa stavo percorrendo una lunga curva stradale e l'auto ha sbandato, stavo andando contro il guard rail, sotto c'era il vuoto per almeno dieci metri. Sono miracolosamente riuscita a riprendere il controllo del volante e a frenare. Stranamente la strada non era trafficata così ho evitato di colpire anche altri veicoli. Mezz'ora prima avevo pregato un'Ave Maria senza nessuna ragione e mentre l'auto sbandava, nella radio dell'auto c'era la famosa canzone "Gli angeli". Grazie per aver evitato il peggio.

 

 

Testimonianza di Rossella del 08 Maggio 2013

Ringrazio dal profondo del mio cuore ns. Signore Gesù e ns. Madre Santissima per la grande grazia ricevuta oggi. I risultati dell'udienza sono stati positivi e la pratica si e' gia' definita. Grazie alla recita quotidiana del Santo Rosario e rivolgendomi ogni ogni a Maria e a ns. Signore Gesù ho avuto questa grande grazia. Saro' sempre devota e continuero' ancora a pregare e sono sicura che con il tempo tutti i problemi che ancora ci sono si risolveranno. Non disperate mai, pregate e ancora pregate. La fede e' una grande forza e ci aiuta a superare ogni momento difficile. 

 

 

Testimonianza di A. del 08 Maggio 2013

Ringrazio il Signore e la Vergine Santissima perchè hanno fatto sì che una mia carissima amica sia riuscita a parlare con suo marito del grave problema che minava il loro matrimonio. Davvero la preghiera compie miracoli grazie

 

 

Parole scritte da Elena il 08 Maggio 2013

O Signore grazie perchè stai ascoltando le preghiere per Ilaria. 

Da qualche giorno, nonostante i medici che abbiano detto che non c'è più niente da fare, lei stà meglio!

 

 

Testimonianza di Stefy del 07 Maggio 2013

Ringrazio la Madonna perchè ha fatto in modo che mio marito potesse trovare lavoro in tempi brevissimi. 

Lode e gloria alla Vergine Santissima

 

 

Testimonianza di Anna del 07 Maggio 2013

Un problema che tanto mi teneva in ansia sta trovando spiegazione chiara e si sta evolvendo positivamente grazie alla quotidiana recita del s. rosario e alla fiducia nella Vergine Maria.

 

 

Testimonianza di Cristina del 06 Maggio 2013

Sia lode a Maria, a Gesù, Nostro Signore, che mi hanno fatto l'onore di vedere realizzata la grazia, 

per cui li avevo supplicati per mio marito. Sia lode al Signore.

 

 

Testimonianza di Gz del 06 Maggio 2013

Grazie Gesù misericordioso nella ecografia non c'e' stato niente di grave
Grazie Madonnina mia per tutto il bene che ci fai

 

 

Testimonianza di R. del 05 Maggio 2013

Un anno fa circa mio figlio si è ammalato di leucemia, non sì può descrivere minimamente ciò che si prova, tanta tanta disperazione. In 5 mesi trascorsi in ospedale la preghiera, ed in particolare la recita del Santo Rosario mi hanno aiutato tantissimo ho ritrovato la speranza. Oggi mio figlio stà benissimo, è ritornato il mio bimbo di sempre, ed io non smetterò mai di pregare.

 

 

Testimonianza di Valentina del 02 Maggio 2013

Grazie Mamma Santissima perché grazie a te oggi, dopo giorni di silenzio, sono riuscita a ricostruire 

un piccolo dialogo con il mio ex fidanzato che due mesi fa si era allontanato da me.

 

 

Testimonianza di A. del 01 Maggio 2013

Dopo circa 11 anni finalmente mia figlia ha rimesso piede in una chiesa, vive in Australia da 2 anni da sola e grazie al Santo Rosario un giorno è entrata in chiesa e ha pianto, ha visto una statua che ha fotografato e trovato una preghiera a Maria, mi ha inviato la foto ed era di Maria Ausiliatrice. grazie grazie grazie Signore

 

 

Testimonianza di Ilaria del 01 Maggio 2013

Grazie, ho ricevuto dei piccoli aiuti nel lavoro, grazie ancora...

 

 

Testimonianza di Claudio del 01 Maggio 2013

Ieri  ho  ricevuto una parte dei soldi per far fronte ai debiti causa perdita lavoro. Sia lodato il Signore.

 

 

Testimonianza di T. del 01 Maggio 2013

Grazie Dio, Gesù e Madonna per avermi esaudito la grazia alla mia mamma di averci fatto vincere il ricorso per farle avere la pensione di accompagnamento e, per tutte le preghiere che mi avete esaudito fino ad oggi e tutte quelle che mi vorrete ancora esaudire. Vi voglio bene!!!!!.

 

 

Testimonianza di Daniela del 01 Maggio 2013

Voglio testimoniare quanto è potente la recita del rosario, io da quando  lo recito ho ritrovato quella pace e serenità interiore! 

ho anche trovato l'amore di Maria Santissima che mi sostiene e protegge.

 

 

Parole scritte sul sito da Maria Grazia il 30 Aprile 2013

Signore Gesu', Madonnina mia, grazie di cuore perchè state ascoltando la mia preoccupazione 

per la situazione economica della famiglia di mia sorella con 2 bambini e senza lavoro da piu' di un anno. 

Ieri hanno ricevuto una buona notizia, che li possa aiutare un po'

 

 

Testimonianza di Alessia del 30 Aprile 2013

Grazie perchè gli esami del sangue sono andati bene

 

 

Testimonianza di Marinella del 29 Aprile 2013

Ho cercato dalla Madonna di trovare la sua protezione visibile in un segno iscrivendomi alla libro d'oro 

sto sentendo la sua presenza vicina che mi mancava immensamente

 

 

Testimonianza di Ilaria del 29 Aprile 2013

Grazie perchè ho ricevuto un aiuto insperato nel lavoro

(le intenzioni scriverle nella apposita pagina)

 

 

Testimonianza di Morena del 28 Aprile 2013

A marzo cercavo una speciale preghiera per San Giuseppe e ho trovato Voi Ora fate parte della mia vita Ho riscoperto tante belle preghiere e devozioni legate alla mia infanzia Siete tutti sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere Grazie Morena

 

 

Testimonianza ricevuta da Ste il 26 Aprile 2013

Grazie per aver dato a mio marito la possibilità di avere un colloquio di lavoro

 

 

Testimonianza ricevuta da Monica il 26 Aprile 2013

Grazie, grazie, grazie perchè i rapporti tra le mie sorelle e i miei cognati dopo anni sono tornati come un tempo e ieri abbiamo passato una bella giornata in compagnia...Grazie Maria, Grazie Gesù e grazie a tutti coloro che hanno interceduto per noi...

 

 

Testimonianza ricevuta da Annarita il 24 Aprile 2013

Grazie Gesù e Madonnina mia, Per mesi ho pregato il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia e ho avuto i chiarimenti che tanto  aspettavo e ho risentito S. dopo sei mesi. Grazie!!!!

 

 

Testimonianza ricevuta da M. il 24 Aprile 2013

Vi ringrazio x la riuscita dell'intervento, la preghiera mi ha aiutato, la situazione era complessa ed un altro intervento in precedenza aveva avuto un insuccesso, ho fatto poi amicizia in clinica con persone di Fede,segno del vostro intervento

 

 

Testimonianza ricevuta da Luciana il 24 Aprile 2013

O Gesù,o Maria vi ringrazio per non aver fatto incendiare la casa dove abito ieri.

Grazie di cuore e lode e gloria a Voi nel più alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà.

 

 

Parole scritte sul sito da Eli il 23 Aprile 2013

Grazie Gesù, grazie Madre dolce perchè l'intervento di nonno è andato bene.

 

 

Testimonianza ricevuta da Anna il 22 Aprile 2013

Buon giorno, sono ANNA ...la grazia ricevuta è MARTINA attesa 8 anni poi è arrivata ... solo DIO mi ha aiutato ..

la 2 testimonianza è l'Eucarestia che ha ricevuto mio marito a natale.

 

 

Testimonianza ricevuta da Lo il 21 Aprile 2013

Ringrazio Dio con tutto il cuore per la grazia a mia figlia, per il superamento di un esame che considerava il suo incubo. Per parecchio tempo ho chiesto questo aiuto, ora grazie all'intercessione della Santa Famiglia, la recita del Santo Rosario e diverse novene e Maria, tutto si è sistemato. Preghiamo con fiducia senza stancarci, il Signore è misericordioso e viene in nostro aiuto.

 

 

Testimonianza ricevuta da Maria Laura il 21 Aprile 2013

Grazie Maria SS.ma perchè, dopo due dolorosi aborti spontanei ed una gravidanza difficile, Malgorzata e Sergio, sostenuti solo dalla fede e dalla preghiera, poco fa sono diventati genitori di un bel maschietto, Karol. Grazie Maria per averli sostenuti nel dolore, nella fiducia in Dio e nell'apertura alla vita. Grazie per il dono di Karol. Grazie

 

 

Testimonianza ricevuta da Enza il 21 Aprile 2013

Ringrazio Gesù che sono diventa più calma con mio marito e sono contenta di avere trovato questa casa che mi piace tanto grazie Gesù che mi illumini ogni giorno

 

 

Testimonianza ricevuta da Bs il 20 Aprile 2013

mio figlio è ritornato a studiare

 

 

Testimonianza ricevuta da Cinzia il 20 Aprile 2013

ero stata trasferita di sede di lavoro allontanandomi 40 km da casa per far avvicinare una collega a lavorare nel suo paese propio vicino casa sua.. quando sono andata a prendere servizio la collega ha rinunciato al trasferimento  , non si è piu' avvicinata a casa ed io sono tornata al precedente posto di lavoro piu' vicino al paese in cui vivo... Grazie dio mio per nn abbandonarmi mai..

 

 

Testimonianza ricevuta da Eleonora il 19 Aprile 2013

voglio solo scrivere che la recita del Santo Rosario e altre preghiere, mi da tanta forza e coraggio per far fronte a questo brutto periodo di crisi, ringrazio il cielo per cio' che mi da, e anche se sono disoccupata la fede non mi abbandona.

 

 

Parole scritte sul sito da Maria Grazia il 19 Aprile 2013

Signore Gesù ti ringrazio perchè i risultati di mio suocero sono negativi. Grazie

 

 

Testimonianza ricevuta da Antonia il 19 Aprile 2013

Sono una donna sposata ma lasciata dal marito ormai da nove anni. Ho sempre vissuto in piena fedeltà il mio matrimonio in questi anni di solitudine, ma posso dire di non essere mai stata veramente sola. Il Signore Gesù mi ha molto sostenuta in tutto il dolore e mi ha aiutato tanto anche a recuperare i rapporti con mio marito. La recita del Rosario è sempre stata presente, e sono tante le grazie che ho avuto tramite la Madonna. Mio marito è arrivato a dirmi cose molto carine e si è avvicinato sempre di più. Ora usciamo anche a mangiare insieme e se ho bisogno di qualcosa lui è sempre pronto ad aiutarmi, è molto gentile e molto attento. 

 

 

Testimonianza ricevuta da Alessandra il 19 Aprile 2013

ancora grazie Madonnina mia, per tutto quello che hai fatto per la mia famiglia, ma soprattutto per mio figlio, da quasi un anno e mezzo. Tanto tempo e' passato e se non ci fossi stata Tu io non ce l'avrei fatta..Grazie di cuore... Un fatto e' certo: Alessio ha avuto da Te una Grazia infinita, la possibilita' di continuare ad avere una vita normale. 

(il resto del testo sono intenzioni e richieste che pubblicheremo presto nella pagina delle intenzioni)

 

 

Testimonianza ricevuta da B. il 19 Aprile 2013

Io volevo dare la mia testimonianza, soprattutto a coloro che spesso pensano di essere abbandonati da Dio, ma cosi non è amici cari perche le preghiere non restano mai inascoltate, anche se non vengono esaudite come le chiediamo noi ma in un altro modo che col tempo capiremo: io pregavo e prego per il ritorno del mio ex, si, Gesù, Maria e Giuseppe l'hanno fatto tornare; però non come chiedevo io, quindi per me è comunque una grazia esaudita. Forse è un segno che devo pregare ancora, o un segno che non c'è più nulla da fare perche loro mi hanno preparato una gioia più grande, chissà..però era tornato, e questo è stato possibile solo grazie a Loro.

(riportiamo questa testimonianza per le persone che erano fidanzate e non sposate, ricordando che il matrimonio cristiano è indissolubile)

 

 

Testimonianza ricevuta da Mimma il 19 Aprile 2013

Grazie alla sua grande fede mio marito ha ricevuto la grazia per la sua guarigione 

da una bruttissima depressione che lo stava distruggendo.

 

 

Testimonianza ricevuta da Roberto il 18 Aprile 2013

Avevo forti crisi d'ansia grazie al Santo Rosario della Vergine Maria ora mi sento molto meglio.

(il resto del testo è una intenzione di preghiera che abbiamo pubblicato nella pagina delle intenzioni)

 

 

Testimonianza ricevuta da P. il  Aprile 2013

A mia figlia, appena nata, è stata diagnosticata una rara malattia che l'ha intossicata appena nata, il cui decorso in pochi giorni l'ha portata ad uno stato di coma. I medici davano mia figlia per morta, ci hanno consigliato di battezzarla in ospedale  e io e mia moglie ci siamo affidati alla preghiera a Maria. Mia figlia si è svegliata dal coma ed ha reagito in maniera che i medici non si sanno spiegare.

 

 

Dal 9 aprile al 18 il modulo per l'invio non era funzionante

 

 

Parole scritte sul sito da Eli il 09 Aprile 2013

Mio Gesù e Mamma SS.,Vi rendo grazie dal profondo del cuore perché avete fatto si che la TAC di A. non desse risultati negativi

 

 

Testimonianza ricevuta da Lina il 08 Aprile 2013

Ringrazio Dio Padre, Gesù il Signore e la Beatissima Vergine Maria che hanno soccorso la mia famiglia in un momento di difficoltà economica  nella quale non avevamo nemmeno i soldi per mangiare e adesso mia figlia và in gita....Grazie

 

 

Testimonianza ricevuta da Simone il 08 Aprile 2013

ho sempre avuto fede, ma non ho mai capito l'importanza delle preghiere adesso con la recita del Rosario tutto è cambiato e sento una rinascita dentro di me proprio nel momento in cui la persona a me più cara si è allontanata e me ne rammarico ma la nostra madre Santissima mi sta aiutando a non disperare anzi mi da grande serenità

 

 

Testimonianza ricevuta da Ila il 07 Aprile 2013

Grazie per avere salvato il mio nipotino da una brutta caduta! non ha riportato nulla ed è un miracolo! LODE A TE

 

 

Testimonianza ricevuta da I. il 07 Aprile 2013

Grazie, ho ottenuto pregando una grazia per mia sorella, le cose sono migliorate...

 

 

Testimonianza ricevuta da Irene il 07 Aprile 2013

Soffrivo da anni di attacchi di panico, mi venivano più volte al giorno, quando non stavo male vivevo con l'incubo di quando sarebbe tornato il prossimo attacco. Non ne parlavo con nessuno,con il tempo mi stavo chiudendo sempre più in me stessa e avevo sempre più paura nell'affrontare ogni piccola cosa. Un giorno andai a confessarmi,inaspettatamente durante la confessione il sacerdote mi chiede cos'erano quei momenti bui che vivevo. Intuendo che si stesse riferendo agli attacchi di panico gliene parlai. Quando ebbi finito lui mi disse: bene , oggi è la festa del Cuore Immacolato di Maria, (non lo sapevo)per questa festa Gesù vuole guarirti, da oggi non ne soffrirai più. Sul momento non ci credetti, allora non avevo molta fede, ma da quel giorno sono passati 17 anni e davvero non ne ho più sofferto. Quel sacerdote poi l'ho conosciuto meglio era profondamente innamorato di Maria, e ci ha trasmesso l'amore alla Madonna, la devozione al rosario che ci esortava a recitare sempre ogni giorno. Grazie

 

 

Testimonianza ricevuta da Maria Laura il 07 Aprile 2013

Grazie Gesù e Maria SS.ma per le grazie che ci donate ogni giorno e per l'amore e l'ascolto che avete per tutti noi. In questi giorni persone per cui ho pregato nel rosario hanno ricevuto delle grazie: Michela,la 14enne scappata di casa è stata ritrovata sana e salva;Agnese,un'altra 14enne in crisi, è più serena ed ha trovato in mia madre un aiuto prezioso per lo studio;mia madre ha trovato un impegno più volte a settimana che le dà soddisfazione e una piccola entrata economica;una bimba di meno di un anno ricoverata per broncopolmonite è tornata a casa e sta meglio;il gelo e le incomprensioni con Federica si sono sciolte e mia madre è di nuovo aperta nei suoi confronti...insomma sono tante le grazie che Maria e Gesù donano a noi e intorno a noi,solo che spesso,presi da altro,non le vediamo,apriamo gli occhi e il cuore e troveremo piccole e grandi perle di consolazione,speranza e gioia...grazie e lode a Gesù e Maria e s. Rosario

 

 

Testimonianza ricevuta da Alessia il 07 Aprile 2013

Grazie a Te Gesù Misericordioso, e a te madre nostra, Maria, perchè oggi le cose non si sono volte al peggio. Gloria a Dio!

 

 

Testimonianza ricevuta da Elisabetta il 07 Aprile 2013

Voglio ringraziare la Vergine, per la sua costante presenza, per il fatto che si fa capire con le grazie di gioia ed approvazione, infondendomi coraggio a proseguire riguardo le iniziative di preghiera, l' apostolato che provo a compiere attraverso la comunicazione sia scritta presso un giornale,sia con immagini fotografiche, in lunghi momenti di solitudine; vivo da sola. Elisabetta

 

 

Testimonianza ricevuta da Eliana C. il 06 Aprile 2013

Ho pregato per un'esame che non riuscivo a superare, il risultato era negativo ma ho chiesto di fare comunque l'orale, e alla fine ci sono riuscita. Ti ringrazio Maria

 

 

Testimonianza ricevuta da Claudia C. il 06 Aprile 2013

Ringrazio il Signore Gesù, la su Santissima Madre e San Giuseppe suo sposo, che con la recita del Santo Rosario e della Corona alla Sante piaghe di ns. Signore,mi hanno fatto si che si risolvesse un grave problema famigliare. Grazie Signore Gesù! La preghiera è la ns forza!

 

 

Testimonianza ricevuta da Rosi il 05 Aprile 2013

Ringrazio Gesù Misericordioso, Maria SS, ... e San Giuseppe che mi hanno portato uno spiraglio di speranza sulla mia situazione, dopo due mesi di silenzio il mio fidanzato si è fatto sentire per email dicendomi che avevo ragione che quello che prova per me non ha eguali

 

 

Testimonianza ricevuta da T. il 05 Aprile 2013

Un grazie di cuore a Dio, Gesù, alla Madonna e anche al mio SS. Angelo Custode, che mi aiutano sempre e stanno esaudendo le mie preghiere in quasi tutti i campi anche se mi sono rivolta male a loro per disperazione!!. Sia Lodato sempre Gesù Cristo!.

 

 

Testimonianza ricevuta da Michele il 04 Aprile 2013

Grazie Madre SS. Mi sono riconciliato con mia sorella dopo tanti anni

 

 

Testimonianza ricevuta da Lucia il 04 Aprile 2013

Voglio ringraziare la Madonna e il Padre onnipotente perché mi sto riavvicinando all'uomo che amo. Non dobbiamo aver paura di chiedere e di pregare il Signore misericordioso ci ascolta sempre. Un grazie di cuore!

 

 

Testimonianza ricevuta da Cinzia il 03 Aprile 2013

Voglio testimoniare, la potenza, che ha Recitare il Rosario, cosa che nella mia vita, pratico tutti i giorni. Ho visto, che anche se passa del tempo, molte delle mie preghiere, sono state esaudite. Come, per S. le cose nella sua vita sono migliorate, dopo un periodo cupo e pieno di ostacoli. Per I. dopo tanto aspettare, e tante difficoltà, è riuscito ad avere il visto, e andare nel Paese, per finire i suoi studi, dopi tanti sacrifici, anche economici che ha dovuto sostenere. E tanti altri segni e prodigi, che si sono verificati, anche inaspettatamente. Ogni giorno ho riscontrato un piccolo miracolo, "così, mi piace chiamarlo" nella mia vita..Ringrazio Dio Padre, Gesù, e Maria Ausiliatrice e S.Giuseppe, per aver ascoltato le mie preghiere...Ora più che mai sento la loro presenza, nella mia vita, sento che mi sono vicini...Affidatevi a loro, o a chi meglio preferite...e recitate il Santo Rosario, col cuore, e vedrete che le vostre preghiere saranno esaudite..Gesù e Maria Benediteci

 

 

Testimonianza ricevuta da Maria Elena il 02 Aprile 2013

Oggi ho saputo che Chiara, alla quale era stato diagnosticato un tumore al seno, sta meglio.. Di certo se ciò è stato possibile, è solo per la bontà di Gesù e Maria. Grazie perchè stai facendo accadere eventi positivi alla nostra partenza per un pellegrinaggio mariano.

 

 

Testimonianza ricevuta da Cri il 02 Aprile 2013

Grazie Mamma cara, grazie San Giuseppe e tutti i santi che pregano insieme a me, gli angeli e i miei cari defunti, Gesù ci ha ascoltato e concesso una grazia importante...l'uomo che amo, lontano da Dio, nonostante abbia con lui un debito enorme, almeno a Pasqua è stato in chiesa, ringrazio con cuore commosso, vi amo!

 

 

Testimonianza ricevuta da Luciana il 02 Aprile 2013

Ringrazio Gesù e Maria, S.Giuseppe e S.Giovanni Bosco per avermi protetta la sera del giovedì santo da un incidente stradale che stavo per subire proprio davanti a una chiesa. Grazie di cuore. Fratelli e sorelle rimaniamo sempre uniti nella preghiera e Dio ci starà sempre vicino: non disperiamo mai ma confidiamo sempre in Lui.

 

 

Testimonianza ricevuta da Maria Laura il 02 Aprile 2013

Grazie Maria SS.ma perchè un bimbo per cui ho pregato nel rosario affetto da tumore all'occhio, non solo dopo l'intervento non dovrà fare la chemioterapia ma non ha totalmente perso la capacità visiva, grazie. Siano sempre lodati Gesù e Maria!

 

 

Testimonianza ricevuta da Vincenza il 02 Aprile 2013

Cara Madre ti voglio ringraziare perché da quando recito il Santo Rosario mi stai aiutando,mio marito che era lontano da Te veniva solo in Chiesa e basta adesso ha partecipato al triduo Pasquale,  guardiamo alla televisione cose religiose e mi fa tante domande stasera ha persino recitato con me delle preghiere Grazie Madre

 

 

Testimonianza ricevuta da Francesca il 01 Aprile 2013

Ringrazio la Madonna perchè ha fatto ritornare l'uomo che amo grazie alla preghiera.

 

 

Testimonianza ricevuta da Stella il 01 Aprile 2013

Non sapevo che Dio è nostro Padre, ero ignara del fatto che Lui è un Padre misericordioso, credevo che fosse solo un Dio che doveva giudicarci dopo la morte. Questo è durato per lunghi 57 anni. Un giorno è arrivato tramite posta il solito Rosario con un libretto di preghiere. Non avevo idea di come si recitasse un Rosario ma il giorno grazie a tante coincidenze " che dopo sono diventati per me chiari segni di Dio" ho provato a farlo seguendo lo schema del libretto. Questo succedeva nell'anno 2008 nelle prime ore del mio risveglio. La sera dello stesso giorno ero a casa di mia madre e cercavo quasi con uno strano bisogno che mi veniva da dentro, alcuni libretti di letture sulla Madonna. Ne portai a casa alcuni e con lo stesso libretto arrivato con il Rosario incominciai a pregare tutte le mattine al mio risveglio. Sembrava che dentro di me ci fosse un'altra persona che voleva sempre pregare a volte anche tutto il giorno e vi garantisco che non mi sono mai fermata. Non mi soffermo per non essere troppo lunga sulla mia successiva conversione del cuore ma vi dico che io oggi vivo una realtà che non è di questo mondo anzi mi ritrovo spesso a ripetere . " sono in questo mondo ma non sono di questo mondo" Il Signore e la Madonna hanno compiuto delle meraviglie nella mia vita e nel mio cuore. Grazie a quel Rosario io sono diventata una innamorata di questo Padre che non conoscevo, Un Padre che ci ama tanto tutti e questo amore io lo avverto nella mia vita perchè io l'ho affidata completamente a Lui e ai cuori uniti di Gesù e Maria. Abbiate fiducia prima o poi arriva per tutti il momento bisogna solo stare attenti a quando passa quel momento per poter dire subito . "  SI " grazie per questa opportunità  Stella

 

 

Testimonianza ricevuta da Jole il 01 Aprile 2013

Voglio ringraziare a Dio Padre a Gesù, Maria e lo Spirito Santo perchè hanno ascoltato le mie preghiere: mio figlio è stato in chiesa per la Veglia di Pasqua, Sabato Santo. Grazie.....

 

 

Testimonianza ricevuta da Ilaria il 31 Marzo 2013

GRAZIE!sembra che le cose tra m e r stiano migliorando!grazie di cuore

 

 

Testimonianza ricevuta da Manu il 31 Marzo 2013

San Giuseppe, Madre Celeste e Gesù grazie. Si sta aprendo uno spiraglio di luce e proprio nel momento in cui iniziavo a perdere la speranza è arrivato un altro piccolo cenno .... Proprio in quel momento in cui il mio pensiero è stato "ormai nn c'è più nulla da pregare" vi chiedo scusa se ho dubitato del vs aiuto !

 

 

Testimonianza ricevuta da Alessandra il 29 Marzo 2013

Il Signore mi ha sempre ascoltata e da quando prego di più e scrivo su questo dolce sito le grazie sono aumentate ! Mia zia stava malissimo pensavamo che morisse ho pregato la coroncina della Divina misericordia e Gesù l'ha guarita! Poi e morta un altra mia zia l ho recitata e mi ha fatto comprendere da alcuni segni che l'ha salvata la protegge lassù poi io è il mio ragazzo soffrivamo molto perché per questioni economiche non potevamo sposarci ma pregando mi ha ascoltato e i problemi di sono risolti e possiamo sposarci inoltre ha convertito il mio fidanzato che per me e la grazia più grande! GRAZIE GESÙ PERCHE CON LA TUA SANTISSIMA CROCE HAI REDENTO IL MONDO E CI ASCOLTI SEMPRE!ti voglio bene perdonami

 

 

Testimonianza del Centro Aiuto alla Vita "Santa Gianna Beretta Molla" Cava De' Tirreni (SA) - 28 Marzo 2013

Assunta, per la quale si è pregato affinchè desistesse dall'abortire, ha espresso il suo SI' alla Vita|!

 

 

Testimonianza ricevuta da Anna il 28 Marzo 2013

ho pregato Gesu' di aiutarmi nel mio cammino di fede diventando il mio 'allenatore'. Gli ho chiesto di sostenermi e di incoraggiarmi e di offrirmi esercizi proporzionati alle mie forze. Di sostenermi nei momenti di abbattimento. La preghiera e'stata completamente esaudita, ho incontrato persone e situazioni che mi hanno stimolato a mettermi alla prova, con beneficio, ne sono fortificata umanamente e spiritualmente. Grazie Gesu',confido in Te.

 

 

Testimonianza ricevuta da Roberta il 28 Marzo 2013

Ho ricevuto segni concreti di speranza per mia mamma che era stata operata di carcinoma, oltre che per la pace nella mia famiglia.

 

 

Testimonianza ricevuta da Maria Laura il 28 Marzo 2013

Grazie Gesù e Maria, perchè dopo circa 30 anni di sofferenza, il 26 marzo mi avete donato due grazie inaspettate: l'aver perdonato una persona che ha tentato di violentarmi da bambina e l'essere stata liberata dalla pena del ricordo di questa esperienza. Ho pregato tanto per perdonare col cuore,ma sembrava impossibile,ma con Voi nulla lo è, grazie e confido in Voi per tutto

 

 

Testimonianza ricevuta da Monica il 28 Marzo 2013

Grazie Maria SS e Grazie Gesù perchè uno spiraglio si è aperto...le mie sorelle e i miei cognati stanno ricominciando a parlarsi...Grazie, grazie, grazie

 

 

Parole scritte sul sito da Db il 27 Marzo 2013

Gesù e Maria vi ringrazio tanto perché finalmente si intravede un po' di speranza 

 

 

Testimonianza ricevuta da S. il 27 Marzo 2013

Da qualche giorno avevo un piccolo nodulo doloroso. L'altra notte mi sono svegliata e sentendo il male ho pregato Gesù di guarirmi, se era possibile. La mattina dopo il nodulo era molto più grande, direi triplicato, e molto doloroso. Ma nella giornata ha cominciato a diminuire sensibilmente e con esso il dolore: la sera non c'era più, toccando non si sente proprio più nulla ed è da due giorni che ormai non ho più alcun male.

 

 

Parole scritte sul sito da Monica il 26 Marzo 2013

Grazie Maria Giuseppe e Gesù state ascoltando le mie suppliche grazie di cuore e dall' anima

 

 

Testimonianza ricevuta da I. il 26 Marzo 2013

Grazie perchè ho fatto pace con una persona, si è rifatta viva e vuole riconciliarsi...grazie ancora

 

 

Parole scritte sul sito da Anna il 26 Marzo 2013

Ringrazio Gesù e Maria perché hanno ascoltato le nostre preghiere

 

 

Testimonianza ricevuta da Rosanna il 26 Marzo 2013

Desidero rendere la mia testimonianza di grazia ricevuta affinchè chi la legga non perda mai la speranza e continui a pregare!Circa un anno fa ho conosciuto per caso questo sito in un momento difficile e ho cominciato subito a pregare il santo rosario tutti i giorni,o quasi, chiedendo diverse grazie sia per me che per tanti amici. Oggi, finalmente, una delle grazie a me più care è arrivata, il trasferimento di mio marito. Non mi sembra ancora vero!!! dopo anni di sacrifici la mia famiglia unita comincerà un nuovo cammino. Continuerò a pregare ogni giorno perchè so che lassù qualcuno ci ascolta sempre. Grazie

 

 

Testimonianza ricevuta da Teresa il 25 Marzo 2013

ringrazio la Vergine Santissima perchè mio fratello affetto da mieloma sembrava spacciato e l'ultima cura gli hanno detto che sarebbe stata inutile, invece si è ripreso un pochino. Io e le mie sorelle preghiamo tantissimo e chiediamo al Signore la sua guarigione.

 

 

Testimonianza ricevuta da Vincenza il 25 Marzo 2013

Cara Madre Ti ringrazio perché chiedevo la conversione delle mie tre figlie, e con la preghiera del Santo Rosario mi stai aiutando una delle mie figlie oggi è andata in Chiesa ad ascoltare la Messa e in Settimana ha detto che si Confesserà grazie Madre buona, aiutami ancora con le altre due ma io confido in Te e continuerò a pregarti con cuore sincero. Grazie qualunque cosa vorrai donarmi.

 

 

Testimonianza ricevuta da Fulvia il 25 Marzo 2013

Prego la Madonna ogni volta che posso, anche in macchina mentre torno dal lavoro. Vorrei testimoniare e ringraziare il suo dolce cuore per avermi fatta stare meglio psicologicamente dopo una brutta notizia. Ringrazio anche la vergine santissima  perchè dona a mio papà momenti di serenità nonostante la malattia. Saper accettare la volontà di Dio non è semplice ma giusto. Prego per tutti coloro che soffrono perchè lo Spirito Santo ci illumini e ci avvicini agli insegnamenti di Gesù Cristo attraverso Maria Santissima.

 

 

Testimonianza ricevuta da F.M. il 20 Marzo 2013

Dio mio ti ringrazio di aver salvato la vita di mia cognata Daniela nel terribile incidente d'auto che ha avuto.
Gesù Giuseppe e Maria, San Giovanni Bosco pregate per noi. Grazie

 

 

Testimonianza ricevuta da Valentina il 20 Marzo 2013

oggi ero molto giù per i miei problemi, ho letteralmente perso la speranza e stavo cadendo nella disperazione. Così sono andata in chiesa per la recita del rosario e, inaspettatamente,chi trovo ad aspettarmi? Gesù nel Sacramento dell'Eucarestia! non sapevo che oggi ci fosse l'esposizione e dopo 10 minuti è iniziato il rosario, in anticipo sull'orario solito e subito mi sono sentita rasserenata e consolata!grazie

 

 

Testimonianza ricevuta da Patrizia il 20 Marzo 2013

per avermi aiutata con il mio lavoro tanto pregato e desiderato da tantissimi anni, ringrazio Gesù Misericordioso, Dio Padre per aver ascoltato le mie preghiere .... ringrazio San Giuseppe che mi e' venuto incontro io ne avevo bisogno grazie san Giuseppe.

 

 

Testimonianza ricevuta da Marina il 20 Marzo 2013

Grazie o Madre per la grazia che oggi mi hai elargito

 

 

Testimonianza ricevuta da Tiziana il 19 Marzo 2013

Grazie Signore, Gesù e Madonna per le preghiere che mi state esaudendo e per quelle che vorrete esaudirmi!. 

Sia Lodato sempre Gesù Cristo!.

 

 

Testimonianza ricevuta da Graziella il 18 Marzo 2013

Ti ringrazio o mio Signore per aver ascoltato le mie preghiere... sono grata al Signore per quei piccoli segnali che continua a esaudire, ma la mia preghiera sarà costante perchè sono convinta chè non mi deluderà.

 

 

Parole scritte sul sito da M. il 17 Marzo 2013

Gesù, Giuseppe ,Maria Ausiliatrice, grazie per aver scampato Antonello da un grave pericolo fisico.

 

 

Parole scritte sul sito da Gio il 17 Marzo 2013

Paolo e Ros si sono riconciliati

 

 

Testimonianza ricevuta da Caterina il 17 Marzo 2013

il mio piccolino Randy e' stato veramente miracolato..e' una lunga storia da brividi..e' stato colpito da 2 bruttissime infezioni..allo stomaco andava sangue...e i medici non capivano niente o meglio non se ne curavano..poi ha avuto tante altre cose...io ho chiesto alla madonna di aiutarmi...a capire cosa avesse..(...) l'indomani..per 10 volta di andare in ospedale con il bimbo che stava malissimo...ho finalmente trovato un dottore che ha capito e curato il bimbetto...ci sono voluti ben 2 anni per rimettersi con tutte le conseguenze che lasciano le malattie non curate....quando abbiamo fatto la colonscopia il dottore era sorpreso perche' non ha trovato nessuna traccia dell'infezione ne al colon ne hai reni..e' ha messo quasi 8 chili. in quasi 2 anni....i problemi sono stati tanti...ma il miracolo e' avvenuto mio figlio e' vivo per un miracolo. credeteci io non so perche' mi abbia miracolato non sono mai stata una grande devota anzi...affidatevi a Gesu' e Maria avranno tanta cura di voi...ho capito che nostro Signore non ci abbandona mai lui e' sempre con ognuno di noi...lui ci ama tantissimo ecco perche' ha dato la sua vita per noi nei vostri problemi confidateli a lui lui vi aiutera' come ha aiutato me ..lui ci ama per davvero..

 

 

Testimonianza ricevuta da M. il 16 Marzo 2013

Ringrazio infinitamente e con tutto il mio cuore San Giuseppe per la grazia di lavoro che immediatamente e generosamente mi ha voluto concedere. Così immediatamente che, presa dallo sconforto e dal terrore di non riuscire a realizzarmi nel lavoro, tra le lacrime non mi ero accorta che dopo solo due giorni di preghiera la grazia mi era già stata concessa. Intendo lavorare con onore, dignità e devozione a San Giuseppe per me e chi si vorrà affidare al mio operato. Ringrazio il grandissimo Santo per aver elevato la mia anima da uno stato di umiliazione ad uno stato di decoro.
Vi prego di rivolgervi con fiducia a San Giuseppe attraverso la preghiera del Sacro manto, triduo, novena e settenario per sperimentare l'immensa forza e bontà che è in grado di concedere in questi difficili momenti per l'occupazione.

 

 

Testimonianza ricevuta da E. il 15 Marzo 2013

Da quando prego il rosario mi sono accadute molte coincidenze particolari.. ancora la grazia più grande non è arrivata ma i segnali che Gesù e Maria mi hanno ascoltata ci sono stati: piccoli aiutini nei momenti più disperati quasi come sorprese incredibili. E poi oggi ho trovato una medaglietta d'oro a cuore con la M di Maria sopra, proprio adesso che sono in un momento di completa disperazione.. continuerò a pregare perchè scenda anche la grazia che sto aspettando da tempo. Continuate a vigilare e a pregare perchè i segni ci sono!

 

 

Testimonianza ricevuta da Brunella il 14 Marzo 2013

Io ringrazio Gesù, Maria e il Sacro Manto per aver aperto il cuore del mio ex-fidanzato: abbiamo ricominciato un dialogo, non è molto perchè la strada è ancora lunga, ma è un buon inizio..continuiamo a pregare sempre amici cari, gli uni per gli altri come ha detto Papa Francesco I, perche è vero che è quando dimostreremo di avere tanta fede che Lui ci aiuterà.

 

 

Testimonianza ricevuta da Danielina il 14 Marzo 2013

Signore Misericordioso, vorrei ringraziarTi di cuore, insieme alla Tua Santissima Mamma perché la piccola Virginia sta meglio: è la prima volta, dopo tempo, che il suo midollo spinale risulta libero da cellule tumorali, pur se sta continuando a fare la chemioterapia. Inoltre, anche una signora per cui Vi abbiamo pregato, Claudia, sta un pochino meglio, pur se tormentata da tanti problemi, di salute, ma anche psicologici. Infine, vi ringrazio, nuovamente, perché mio fratello, dopo tanti anni, torna nella nostra città, dove abita anche la sua ex compagna e il suo bambino. Sia lode a Voi, anche per i fratelli e sorelle di questo bel gruppo di preghiera a distanza.

 

 

Testimonianza ricevuta da O. il 14 Marzo 2013

Una ragazza che conosco ha avuto problemi con un ragazzo che le stava rovinando la vita...Non ne usciva più da questa situazione. Il ragazzo era un pregiudicato. Inaspettatamente, il 13 marzo è arrivata la notizia che il ragazzo, avendo troppi problemi qua in Italia, ha deciso di trasferirsi all'estero. Ringrazio la Madonna, il Signore e i Santi! Dio è grande!!

 

 

Testimonianza ricevuta da Stefania il 13 Marzo 2013

Recito il rosario ogni giorno,affidando alla Vergine Santa persone e situazioni particolari. Una mia amica sapendo questo mi ha chiesto di rivolgere le mie preghiere ad un compagno di scuola di sua figlia. Un bimbo di 4 anni Fabrizio,era stato ricoverato di urgenza perchè colpito improvvisamente da una paralisi. I medici avevano preparato i genitori al peggio, perchè la paralisi non gli permetteva di respirare. Mi sono appellata al cuore di Maria lei che è mamma e sa quanto una mamma possa soffrire nel veder perdere il proprio figlio. Attraverso il rosario possiamo chiedere tutto a Maria e lei nulla ci nega. Qualche giorno fa la mia amica mi chiama, il piccolo Fabrizio si sta riprendendo. Secondo i medici il peggio è passato, ovviamente avrà una ripresa lunga ma tornerà il bambino vivace di  prima. Grazie Maria x l'amore che ci dai ogni giorno, anche quando il dolore sembra ci opprime.

 

 

Testimonianza ricevuta da Laura il 13 Marzo 2013

Ringrazio la Madonna per tutti gli aiuti e le grazie che mi ha concesso in questi anni che vivo sola nel nord, posso testimoniare che pregandola sempre gli aiuti arrivano e con tanta rapidita', ho notato che col Santo Rosario si ha tanta protezione ma anche tanti attacchi dal diavolo, grazie per avermi aiutata pochi giorni fa, pregate invocate, chiamate la Madonna ella ci ascolta, ci protegge e ci aiuta

 

 

Testimonianza ricevuta da Francesca il 12 Marzo 2013

Ringrazio tanto la Madonnina e Giuseppe che ho pregato.. perchè hanno fatto tornare l'uomo che amo. Una gioia immensa, una grazia che chiedevo da mesi con la preghiera quotidiana. Pregate e sarete esauditi!

 

 

Testimonianza ricevuta da Chiara il 12 Marzo 2013

....la situazione difficile per la quale ho chiesto la grazia inizia a muoversi!!!

 

 

Testimonianza ricevuta da Cinzia il 12 Marzo 2013

Ringrazio, Gesù, Maria Ausiliatrice e S.Giuseppe, a cui prego tutti i giorni...che mi hanno permesso di conoscere questo sito, che con la crociata Uniti per le Famiglie e per i Giovani...ci da la possibilità di pregare tutti insieme..E' vero, che questo ci da più forza, come leggere le testimonianze delle persone, ci fa capire, che tutti abbiamo le nostre sofferenze, tribolazioni, ansie, preoccupazioni...ma che se ci affidiamo a loro, non saremo soli; con loro al nostro fianco, tutto sarà più sopportabile.. Dunque affidiamoci a loro, con fiducia, anche con la recita del Santo Rosario..la Mamma del Cielo, non abbandona mai i suoi figli...Grazie, per tutte le volte, che avete ascoltato le mie preghiere.. Gesù e Maria Benediteci...Amen

 

 

Testimonianza ricevuta da Giovanna il 12 Marzo 2013

Rendo Lode al Signore e alla Vergine Maria. Nel dicembre scorso, un'amica mi parlava di una coppia di suoi amici che si erano separati e avevano una bimba piccola di 2 anni. Ho affidato ogni giorno al sito questa coppia, chiedendo l'unione di questi coniugi che neanche conosco. Ho pregato tutti i giorni e offerto anche il digiuno anche x loro. Dò testimonianza di questo oltre che per Ringraziamento, ma per invogliare tanti a comprendere che come diceva Gesù"Alcuni tipi di demoni, si scacciano con la Preghiera e Digiuno". Preghiamo anche per quelli che non conosciamo perchè tutti possano salvarsi. Preghiamo x tante famiglie distrutte perchè solo il Signore ha il Potere di riconciliare. Grazie Lode A Te O Cristo.

 

 

Testimonianza ricevuta da Luciana il 11 Marzo 2013

Grazie Gesù, Maria,S.Giuseppe e S.Giovanni Bosco per la serenità che mi state facendo percepire in questi giorni: grazie di cuore. Vi Amo. Grazie anche per avere aiutato mia madre oggi. Fratelli e sorelle, anche se il percorso della nostra vita tante volte è difficilissimo, non perdiamo mai la speranza in Gesù e Maria perchè Loro prima o poi ci verranno incontro: abbiamo sempre fiducia in Loro perchè Loro sanno cosa è meglio per noi.Grazie a Dio per questo meraviglioso sito e per averci donato Gesù e Maria che ci ha insegnato a recitare il S.Rosario. Il mio cuore ora è pieno di gioia. Stateci sempre vicini Gesù e Maria: non abbandonateci mai finchè non ci vedrete già salvi in paradiso. Lode e gloria a Voi nel più alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà.

 

 

Testimonianza ricevuta da Alessandra il 11 Marzo 2013

Grazie Madonna mia, è qualche giorno che ti prego la grazia di farmi incontrare il mio amato Paolo. 

Oggi l' ho visto e te ne sono grata

 

 

Testimonianza ricevuta da Cri il 11 Marzo 2013

Grazie Mamma Celeste,tu sai quanto tenessi che il mio parroco stesse un po' meglio dopo le cure che ha dovuto affrontare per la sua malattia e lo stupore oggi é grande quando lui felice mi ha fatto vedere i grandissimi giovamenti che ha tratto dalla nuova cura!!!Mammina,é tornato a camminare e a muoversi quasi meglio di prima,ti amo Mamma,ti adoro,grazie,porta il mio ringraziamento a Gesu' e a Dio Padre,un abbraccio!!!

 

 

Testimonianza ricevuta da V. il 11 Marzo 2013

Signore grazie perché ieri è andato tutto bene come ti avevo chiesto

 

 

Testimonianza ricevuta da Maria Teresa il 11 Marzo 2013

Carissimi, vorrei esporvi l'immensità di grazie ricevute per mezzo del S. rosario. premetto che sono una persona che prega molto, ma di tutte le preghiere che recitavo purtroppo non c'era il S. rosario. Non so perchè, forse  lo ritenevo noioso e troppo lungo. L'estate scorsa mentre trascorrevo un periodo molto brutto nella moltitudine di preghiere che recitavo decisi inspiegabilmente di pregare il S. rosario. Da quel momento oltre ad avere avuto la grazia che chiedevo ce ne fu una ancora più grande e cioè quella di non poter più fare a meno della corona del rosario. Successivamente la scoperta di questo sito che ritengo un'altra grazia ricevuta dalla recita del rosario. Quale miracolo più bello ci può essere di quello di persone che recitano per te e con te il rosario! Tutto c iò che ho chiesto, anche a distanza di tempo ,io l'ho ottenuto e ciò che non mi è stato dato oggi ringrazio il signore per non avermi ascoltata. Indipendentemente dal risultato pregate sempre e tutto andrà bene. Maria Teresa

 

 

Testimonianza del Centro Aiuto alla Vita "Santa Gianna Beretta Molla" Cava De' Tirreni (SA) - 10 Marzo 2013

Kadiscia ha espresso il suo SI' alla vita!

 

 

Testimonianza ricevuta da Cin. il 10 Marzo 2013

Volevo ringraziare la Madonna, Dio e il buon Gesu' che ha fatto in modo  che io non venissi trasferita  per lavoro piu' lontano dalla sede dove vivo..sono credente ed ho tanta fede...

 

 

Testimonianza ricevuta da A. il 10 Marzo 2013

Grazie Gesù grazie Padre mio Celeste grazie Maria Santissima! Da quando prego e scrivo intenzioni su questo sito tante dolci grazie mi avete donato! Io è il mio fidanzato riusciremo a sposarci ci state proteggendo avete protetto la mia famiglia mia zia che è stata male e guarita all' improvviso dopo pochi giorni , il lavoro per il mio fidanzato va meglio!mi avete sempre ascoltata per tutti! Vi ricorderò sempre amici del sito nelle mie preghiere grazie Dio Padre per sempre!!!! Per tutto ciò che mi hai donato e grazie a tutti voi che pregate Dio c'è ne renderà merito sempre!!!!! Allelujia<3

 

 

Testimonianza ricevuta da Maria Laura il 10 Marzo 2013

Grazie Maria, s. Domenico Savio, beato Giovanni Paolo II... Grazie dal profondo del cuore, stamattina la mia amica,per me una sorellina, Federica ha dato alla luce Francesco... Questo bimbo è dono di Dio, concepito naturalmente dopo tanta e sofferta attesa per intercessione di Maria, una gravidanza serena e un travaglio veloce e senza complicazioni come vi ho chiesto nel rosario per 9 mesi e ora la gioia è immensa... Grazie. Fratelli e sorelle non perdiamo mai la speranza e non smettiamo mai di pregare e di farlo uniti

 

 

Testimonianza ricevuta da Antonio il 10 Marzo 2013

Grazie Maria che hai ascoltato le nostre preghiere e mamma è uscita rapidamente dall'ospedale subendo un intervento molto duro e difficile. Grazie Maria che ci hai assistito in tutti i momenti 

 

 

Testimonianza ricevuta da Monica il 08 Marzo 2013

Ringrazio per le Vostre preghiere. Ad una mia cara parente avevano diagnosticato un tumore che però si è dileguato! Grazie alla intercessione della Madonna presso Dio.

 

 

Testimonianza ricevuta da Stefania il 08 Marzo 2013

Daniele è un ragazzo di 36 anni a cui qualche mese un virus sconosciuto ha colpito il sistema nervoso immobilizzando una parte del corpo. E'stato portato al S. Raffaele dove la famiglia ha ricevuto una diagnosi più precisa:sclerosi multipla. Ho cominciato a pregare il Rosario e ad accendere ogni giorno una candela per lui nella cappellina virtuale. Il Rosario è la preghiera più potente che Maria ci ha donato e Lei attraverso quest'arma nulla ci nega. Ieri sera è arrivata la grazia per Daniele non sclerosi multipla ma solo un semplice problema vascolare, con la terapia giusta tornerà alla sua vita di sempre. Grazie Maria, dal profondo del cuore per l'amore che ci dai, resta sempre con noi non ci abbandonare mai.

 

 

Testimonianza ricevuta da Anna il 06 Marzo 2013

Grazie Gesù, grazie Madonnina, grazie S. Giuseppe per la grazia che mi avete concesso. Mi avete reso felice facendomi trovare un lavoro, che tanto ho desiderato e per la quale vi ho tanto pregato. Mi avete esaurita con un lavoro che mi piace e mi rende felice. Lavorerò con amore e vi offro tutti i miei sacrifici le miei gioie e i mie dolori. Restate sempre accanto a me.

 

 

Testimonianza ricevuta da Jole il 06 Marzo 2013

Grazie Maria, per aver salvato il fidanzamento di mio figlio. Grazie

 

 

Testimonianza ricevuta da Tiziana il 05 Marzo 2013

...grazie per le cose belle che ci state facendo avere quest'anno!!!. 

Sia sempre Lodato il Signore! Dio perdonami se a volte mi sono rivolta male a te o ad altri Santi!.

 

 

Testimonianza ricevuta da Anna il 05 Marzo 2013

la Madonna mi ha ascoltato, mio papà ha fatto degli esami dove erano risultati dei micronoduli alla base di entrambi i polmoni, pensavamo fosse  un tumore e c'erano tutti i presupposti. Ho pregato tanto e mi sono affidata a Maria Ausiliatrice, ho promesso anche delle rinunce se mi avessero fatto la grazia che non fosse tumore. E l'ho ottenuta! Come sempre, la Madonna mi dà tutto quello che chiedo e mi tiene la mano sulla testa. Pregate perchè è l'unica spada che abbiamo contro le avversità della nostra povera vita

 

 

Testimonianza ricevuta da F. il 04 Marzo 2013

..Per una curiosa coincidenza,oggi ho deciso di farle visita nella chiesa di S. Andrea delle Fratte a Roma portando con me la medaglia miracolosa che presi nella cappella di Rue du Bac nel mio ultimo viaggio a Parigi, avendo letto che proprio in questa chiesa romana la Vergine apparve esattamente come ritratta nella medaglia. Con mia grande sorpresa, appena varcata la soglia , hanno iniziato a suonare le campane e una voce al microfono ha dato inizio al rosario. Non sapevo assolutamente che venisse recitato proprio a quell'ora. Per me è stato come ricevere una risposta al desiderio di farle questa visita  "fuori programma"...In realtà ho capito che mi stava aspettando e pregando con gli altri fedeli, guardandola nel suo bellissimo dipinto sull'altare a lei dedicato ,l'angoscia e le incertezze del dover sempre pensare al domani sono scomparse. Credo fermamente che la Madonna ci parli nella maniera più in sintonia col nostro modo di essere,senza giudicare le ragioni e le parole del nostro dialogo con lei,ma cercando di tirare fuori il buono che c'è in noi. Io ho ricevuto una grazia che reputo molto grande, dopo aver iniziato a pregare più di un anno fa alla fine di un ciclo importante della mia vita. Le persone a me più care al mondo per il quale ho invocato il suo soccorso oggi sono unite e potranno affrontare il futuro con maggiore serenità,se Dio vorrà. Dove ho fallito io.. è intervenuta la Madonna riparando agli uni e agli altri errori con infinità pazienza e bontà. La più grande gioia è sapere che le parole e i pensieri a lei rivolti non cadono mai nel vuoto. Grazie  Regina del Rosario. Per tutto quello che fai,senza mai chiedere nulla in cambi

 

 

Testimonianza ricevuta da Ilaria il 04 Marzo 2013

Grazie perchè dopo varie preghiere, mia sorella ha potuto avere la possibilità di conoscere una persona, sembrava non riuscisse e invece le cose sono molto migliorate! Non trovo le parole per ringraziare, lo faro recitando il rosario...I.

 

 

Testimonianza ricevuta da Vale il 04 Marzo 2013

Vorrei ringraziare Gesù,la Madonna e S. Giuseppe perché attraverso la recita costante da più di un anno del rosario,il sacro manto e altre novene mi stanno aiutando per il lavoro. Inoltre da qualche mese faccio parte della cordata di preghiere. Sebbene ancora non ho trovato un posto di lavoro mi stanno continuamente capitando lavoretti di cui molte volte devo fare i salti mortali per incastrarli tutti!sono fiduciosa che arriverà presto la stabilità

 

 

Testimonianza ricevuta da Emma il 04 Marzo 2013

Grazie al Santo Rosario, al continuo dialogo con Maria Santissima ho tanta speranza che mio figlio superi la sua profonda crisi e ieri, proprio durante la Santa Messa, ho compreso cosa gli manca per essere felice: Gesù. Per questo prego ogni giorno per la sua conversione certa che Dio non lo abbandonerà. Preghiamo insieme e ringraziamo la Vergine per il suo amore ed ascolto !  Emma

 

 

Testimonianza ricevuta da Danielina il 04 Marzo 2013

Grazie di cuore, Signore Misericordioso, Maria Santissima, Santi, Angeli e Arcangeli: per Elena, la bambina di 8 anni, operata di tumore, i medici dicono che le sue condizioni risultano in un percorso di miglioramento; Annalisa, la giovane di 20 anni ammalata di tumore, è uscita dalla camera di rianimazione e i medici sperano in una significativa ripresa!

 

 

Testimonianza ricevuta da Francesca il 03 Marzo 2013

Ringrazio Maria e San Giuseppe per avermi fatta ricontattare dopo tante preghiere dall'uomo che amo.
Grazie dal profondo del cuore, è un primo passo ma è prezioso.

 

 

Testimonianza ricevuta da I. il 03 Marzo 2013

Grazie perche mia sorella ha potuto sbloccare una situazione...

 

 

Testimonianza ricevuta da Eliana il 02 Marzo 2013

Cari fratelli, ho trovato questa cordata sicuramente per il volere della Madonna... mi sta sicuramente sostenendo in questa mia situazione disperata. Mio marito se ne è andato da casa da quasi 10 anni... tradimenti continui... calunnie.. tutto quel che serve per distruggere una persona insomma. Le cose che si sono sistemate in questi anni sono tante....Sante persone mi hanno aiutato a prendere decisioni giuste. una buona dose di stanchezza però c'era in me...dopo tante preghiere lui ancora non è tornato a casa, nè è tornato la persona limpida che sposai. dopo l'ennesima richiesta di tornare a casa e riprendere il cammino, mi dice che sta con una 22enne.... che ormai son passati tanti anni e che devo abbandonare certi atteggiamenti bigotti quali ricordargli che sono sua moglie ancora.....Il 18 febbraio cercando una preghiera in preda alla disperazione (ancora) trovo questo sito e da quella sera son qui. Le vs preghiere mi stan sostenendo di sicuro....pur soffrendo molto, pur non vedendo luce in fondo a questo tunnel..... diversamente dalle altre volte, non ho attacchi di panico, ansia che mi impediva anche di andare a lavorare...

 

 

Testimonianza ricevuta da Angela il 02 Marzo 2013

Con l'aiuto di Maria Santissima mio nipote ha ripreso a studiare ed ieri ha dato una materia con esito positivo

 

 

Testimonianza ricevuta da Maria Laura il 01 Marzo 2013

Gesù e Maria SS.ma voglio ringraziarvi per questo sito e per tutti i fratelli e sorelle che vi pregano uniti per le famiglie,i giovani e le intenzioni generali e personali. Anche questo sito è un vostro dono per noi, non solo sperimentiamo la forza e l'unione della preghiera ma troviamo molti spunti per approfondire la preghiera personale,per crescere nella fede e restare sempre uniti a Voi, specie nei momenti più duri. Grazie per non lasciare inascoltate le nostre preghiere, benediteci tutti

 

 

Testimonianza ricevuta da Luigi il 01 Marzo 2013

Venerdì notte abbiamo portato mio padre in ospedale perchè non si sentiva bene il sabato mattina lo hanno trasferito in un altro ospedale mercoledì mattina abbiamo parlato con i dottori e hanno detto che non c'era più speranza x mio padre. il pomeriggio in compagnia di mio zio e mia zia e la mia ragazza siamo andati al volto santo abbiamo pregato e abbiamo chiesto la grazia di farlo stare bene. la sera siamo andati in ospedale e abbiamo saputo che era fuori pericolo di vita. grazie signore per la Grazia ricevuta

 

 

Parole scritte sul sito da Benedetta il 01 Marzo 2013

Grazie la richiesta che avevo nel mio cuore è stata esaudita ormai dopo 7 anni non ci credevo più

 

 

Testimonianza ricevuta da Anna il 27 Febbraio 2013

Grazie Dio Gesù Spirito Santo Madonnina s. Giovanni Bosco chicca e alessandro hanno passato l'esame con 25 e 28

 

 

Testimonianza ricevuta da E. il 27 Febbraio 2013

Nel 2009 la Mia vita e' cambiata oltre ogni previsione e anche oggi Nella quotidianita' ricevo piccoli segnali di aiuto...

 

 

Testimonianza ricevuta da Valeria il 27 Febbraio 2013

volevo testimoniare come mio padre colpito da ictus ischemico si sia salvato e sia ritornato come prima in pochi giorni. Durante quei difficili momenti in ospedale mi sono affidata a Gesu' e Maria ed ho recitato la coroncina della Divina Misericordia, dicendo che accettavo la volonta' di Dio .Grazie Signore. non disperate mai!! confidiamo sempre in Gesu' e la ns. cara Mamma che non ci lasciano mai soli.

 

 

Testimonianza ricevuta da Emi il 26 Febbraio 2013

Vorrei farvi partecipe della mia gioia x grazia ricevuta con l' aiuto di Maria e Gesù e la recita quotidiana delle preghiere....il ritorno del mio ragazzo e la serenità ritrovata

 

 

Testimonianza ricevuta da Annarosa il 26 Febbraio 2013

mia figlia aveva una brutta cisti ovarica che sanguinava, il medico ha detto subito esame per vedere se è un cancro, abbiamo pregato con fede, ed i risultati del'esame sono stati negativi, tutto il nostro bene alla SANTA VERGINE - GRAZIE

 

 

Testimonianza ricevuta da Monica il 26 Febbraio 2013

Volevo rendere testimonianza perchè da quando prego insieme a Voi mi sento meno sola... ringrazio Gesu' e la Madre SS preghiamo preghiamo mi aiutate molto grazie..... di cuore

 

 

Testimonianza ricevuta da Roberta il 26 Febbraio 2013

Ho pregato il sacro Cuore di andare a visitare mia madre accettando anche un percorso difficile e lungo e ho visto nella mia mente Gesù ai piedi del suo letto..Mamma è tornata a camminare.. pochi giorni fa nuove paure, ma una voce mi diceva di aver fiducia:oggi so che va tutto bene. Grazie, Signore Gesù, lode e gloria a te, Signore Gesù!Tu vuoi la nostra fiducia,il nostro abbandono completo a Te, anche e soprattutto quando non capiamo..Accresci, Signore, la nostra fede!

 

 

Testimonianza ricevuta da CF il 26 Febbraio 2013

e' da oltre un anno che ho scoperto questo sito e cerco di visitarlo ogni giorno con la preghiera ho ricevuto la speranza e molti brutti pensieri sono scomparsi quasi completamente e oggi, finalmente è arrivata una buona notizia..

 

 

Parole scritte sul sito da M.Giannina il 24 Febbraio 2013

Gesù ti ringrazio per la grazia ricevuta della nascita del bambino di Maria

 

 

Parole scritte sul sito da A. il 24 Febbraio 2013

grazie mio Signore! ancora una volta non ci hai abbandonati. grazie per quello che hai fatto per mio fratello. grazie! voglio dirlo al mondo intero

 

 

Testimonianza ricevuta da Teresa il 23 Febbraio 2013

Vergine Santissima ti ringrazio perché mio fratello già affetto da mieloma oggi aveva la febbre a 40, la pressione bassissima e altri valori preoccupanti. Nel pomeriggio dopo essere stato ricoverato tutti i valori rientravano nella norma e i medici hanno detto che lunedì o martedì potrà uscire. Grazie perchè hai ascoltato le nostre preghiere. Continuerò a recitare il S.S. Rosario tutti i giorni perchè sto sperimentando la sua potente intercessione.

 

 

Testimonianza ricevuta da Paola il 23 Febbraio 2013

La sera, rientrando in macchina stavo recitando il rosario come ogni giorno e sono scampata a un brutto incidente, rimanendo calma stranamente, e subito dopo ricordandomi della medaglia. Grazie Maria!

 

 

Testimonianza del Centro Aiuto alla Vita "Santa Gianna Beretta Molla" Cava De' Tirreni (SA) - 22 Febbraio 2013

Raffaella ha espresso il suo SI' alla Vita!!!

 

 

Testimonianza ricevuta da P. il 22 Febbraio 2013

Grazie Gesù, grazie Madonnina mia ho appena ricevuto una bella notizia...mio figlio ha superato gli esami con un bel voto. Da quando ho scoperto questo meraviglioso sito sono state innumerevoli le grazie che ho ricevuto. Inoltre sono state tantissime le coincidenze che ho avuto, lasciandomi stupita....Vi esorto, dunque a continuare a pregare con tutto il cuore e con tutta l'anima. Dio, Gesù e la Madre nostra, insieme con San Giuseppe ci amano tanto..... quindi preghiamo...preghiamo....preghiamo

 

 

Testimonianza ricevuta da Cinzia il 21 Febbraio 2013

O Gesù e Maria vi voglio ringraziare, per tutte le volte che avete esaudito, le mie preghiere..sopratutto di aver vegliato su Alessandro e su Luisa, durante gli interventi operatori, delicati, a cui sono stati sottoposti. Continuerò come faccio sempre da tanti anni a recitare il Rosario tutti i giorni...Che Gesù e la Madonna ci accompagnino sempre..

 

 

Parole scritte sul sito da Vincenza il 21 Febbraio 2013

Caro Gesù voglio Ringraziarti per il dono che mi dai nella Confessione subentra in me una pace ed il cuore è tutto rivolto a Te. Ti ringrazio perché anche mio marito si è Confessato e non ci speravo più poi mi sono affidata alla Madonna con fiducia ed è avvenuto il Miracolo. Grazie dal profondo del cuore

 

 

Testimonianza ricevuta da Giuliana il 21 Febbraio 2013

Due giorni fa ho incontrato una persona nell'ascensore dell'ospedale dove è ricoverato mio papà, che con una dichiarazione dove si richiedeva la mia presenza nell'assistenza del papà, mi ha permesso di stargli vicino (almeno per i tre giorni concessi per legge) di prendermi cura di lui come desideravo, donandogli tutto il mio amore, come lui ha fatto per tutta la sua vita con me. Questo gesto, così spontaneo, ha permesso a papà di riprendersi un po' e questa io la ritengo una Grazia ricevuta grazie alla recita del Santo Rosario. Grazie.

 

 

Testimonianza ricevuta da Angela il 20 Febbraio 2013

Ringrazio Gesù, San Giuseppe e Maria SS perchè mio fratello ha trovato dei lavori tramite amici che Dio ci mette di fronte! vi sono grata e mai mi stancherò di pregare, a volte ho paura a chiedere tanto ma Gesù dice se non chiedete non vi sarà dato, allora chiedete e vi sarà dato! grazie perchè ho consigliato a mia sorella di pregare il ss rosario ma diceva: non ho tempo, ecco allora che il signore ha mandato una persona buona da lei con un rosario benedetto; dicendole: sento che ne hai bisogno!sia lodato il Signore e la Vergine Maria che a lei non rifiuta nulla. Anche io da quando prego il ss rosario sono migliore serena e quando aiuto gli altri è come se rinascessi di nuovo. il santo rosario e' un arma potentissima grazie pace e bene a tutti

 

 

Parole scritte sul sito da Mariangela il 19 Febbraio 2013

Grazie Gesù e Maria per l'aiuto che mi avete dato per il problema che avevo

 

 

Testimonianza ricevuta da mro il 19 Febbraio 2013

il decimo giorno, a novena conclusa mia figlia, molto sofferente nell'anima per via di una delusione d'amore, ha di nuovo sorriso dopo due mesi di lacrime! grazie Madre mia!

 

 

Testimonianza ricevuta da Luciana il 18 Febbraio 2013

Ringrazio la Vergine Santa, Gesù, S.Giuseppe, S.Giovanni Bosco per una grande grazia per cui avevo pregato che mi è stata concessa. Fratelli e sorelle in Cristo non scoraggiamoci mai e non smettiamo mai di sperare e di pregare perchè prima o poi se ciò che chiediamo nella preghiera è bene anche per la nostra anima allora sicuramente verremo esauditi dal nostro Padre e dalla nostra Madre Celeste. Dio ci dà sempre al momento giusto che solo Lui conosce ciò che è meglio per noi suoi figli. Dio Ci Ama e vuole la nostra salvezza. Ringrazio il Signore di avermi fatto conoscere questo sito perchè stavo attraversando un periodo di grandissima disperazione. Vorrei che il mondo intero entrasse a far parte di questo sito per scoprire le meraviglie che il Signore opera nel nostro cuore. Fiduciosa in Dio di cuore ancora ringrazio e prego il S.Rosario prima per tutte le altre persone bisognose e poi per me. Il S.Rosario:che arma meravigliosa,splendida, formidabile, dolce e potentissima nello stesso momento!Grazie Mamma del cielo per avercelo donato e averci insegnato a recitarlo!

 

 

Testimonianza ricevuta da Laura il 18 Febbraio 2013

Pregate tanto il Rosario con fede, la sua potenza è immensa, grazie ad esso Maria mi ha concesso di rivedere unita la mia famiglia, mio marito è tornato a casa dopo aver vissuto 5 mesi con un'altra donna, ora non tutto è semplice ma siamo di nuovo insieme con tanta volontà di farcela. Ieri dopo anni siamo tornati insieme al Santuario di Padre Pio, lì dove da fidanzati c'eravamo scambiati delle promesse d'amore, per me è stata una grazia immensa, anche perchè è stato mio marito a chiedermelo e questo vuol dire che piano piano si sta anche riavvicinando alla fede in Dio. Grazie Maria, ogni battito del mio cuore sia una lode a te!

 

 

Testimonianza ricevuta da D. il 18 Febbraio 2013

desidero dare testimonianza della grazia che mi ha concesso la madonna di Lourdes mi sono affidata a lei in totale abbandono per avere una casa perchè ero in affitto e mi ha concesso la grazie di aver potuto comprare la casa dove ero in affitto. confidate e sperate la madonna ci ascolta. è stato un sogno diventato realtà grazie. Maria santissima

grazie per avermi donato una casa. sia fatta la tua volontà

 

 

Testimonianza ricevuta da Alessia il 17 Febbraio 2013

Grazie, l'operazione del mio papà è andata bene. Ora attendiamo che gli esami ci rassicurino ulteriormente. Amen!

 

 

Parole scritte sul sito da Letizia il 16 Febbraio 2013

Maria Ss e mio caro Angelo Custode grazie per il miracolo concessomi ieri. 

Mi inginocchio e vi ringrazio di cuore. ... Grazie immensamente grazie..

 

 

Testimonianza ricevuta da Emi il 16 Febbraio 2013

Ringrazio Gesù e Maria per ascoltare ed esaudire ciò che il mio cuore desidera......con l' aiuto del rosario x grazia ricevuta

 

 

Testimonianza ricevuta da Maria Laura il 14 Febbraio 2013

Gesù e Maria vi ringrazio perchè non mi abbandonate mai, anche se sono provata duramente in tutti gli aspetti della mia vita e grazie alla preghiera mi donate sostegno, particolarmente il Rosario pregato e stretto nella mano mi calma il cuore ed è come se stringessi la Tua mano, Mamma celeste. Vi ringrazio per avermi fatto comprendere e sperimentare che le situazioni dolorose e difficili,anzichè pietre d'inciampo nel cammino,sono occasioni,inviti a credere di più, ad intensificare la preghiera, a fidarsi e a sperare di più, a tenere stretta la vostra mano per non precipitare nell'abisso della disperazione e grazie perchè ci siete sempre vicini,soli non potremmo fare nulla. Fratelli e sorelle non smettiamo mai di pregare e di recitare s. Rosario

 

 

Testimonianza ricevuta da Maria Laura il 14 Febbraio 2013

Maria SS.ma e don Bosco grazie infinite perchè dopo quasi 2 settimane Daniele, 

il sedicenne scappato da casa, è ritornato sano e salvo.

 

 

Testimonianza ricevuta da O. il 13 Febbraio 2013

Il Rosario ha cambiato la mia vita e la cambia a tutte le persone per cui prego...dalla disperazione più profonda la Madonna mi ha sollevata, protetta sotto il suo manto e affidata a Suo Figlio, Nostro Signore Gesù. Non sono uscita da tutti i guai ma la fede mi sta sostenendo in tutte le prove che affronto. Dalla perdita di lavoro, dalle ferite di un amore rovinato e da una truffa. Dio è Grande! Non disperate MAI

 

 

Testimonianza ricevuta da Brunella il 13 Febbraio 2013

Io volevo ringraziare San Giuseppe, la Madonna e Gesù Misericordioso. Ancora non ho ricevuto la grazia tanto sospirata, però volevo dire che da quando prego tutti i giorni il Rosario ed il Sacro Manto, partecipo alla Santa Messa tutte le mattine, mi sento molto serena, nonostante questo periodo negativo. Giorni fa ho chiesto un segno visibile a Dio: la sera, tornando da casa di un'amica a mezzanotte, ero sola in auto, in giro nessuno..una colomba bianca mi è passata vicinissima all'auto e mi è volata davanti..era lo Spirito Santo che mi ha voluto dire che è con me, che mi è vicino..e lo ringrazio anche per avermi fatto conoscere un'amica speciale .come dice un Frate francescano "non scende lacrima a cui Dio non abbia già risposto"... preghiamo sempre e non fermiamoci mai, vi voglio bene

 

 

Testimonianza ricevuta da E. il 10 Febbraio 2013

da poco ho iniziato a pregare il santo rosario quotidianamente, ma ieri grazie alla santissima vergine 

abbiamo scampato quello che sicuramente sarebbe stato un brutto incidente.. grazie! 

 

 

Testimonianza ricevuta da Tiziana il 10 Febbraio 2013

Dio, Gesù e Madonna vi ringrazio per le mie preghiere che avete esaudito fino ad oggi.. Sia Lodato sempre Gesù Cristo! Amen.!

 

 

Testimonianza ricevuta da Maria il 09 Febbraio 2013

Lo scorso anno abbiamo scoperto che mio padre è affetto da un tumore alla prostata + metastasi alle ossa, trachea, e la membrana di un rene. Ma grazie all'infinita misericordia di Dio, che ha ascoltato le nostre preghiere, il tumore e le metastasi sono entrate in regressione. La mano di Dio sta fermando il male. Domani 11 febbraio sarà la giornata dedicata al malato, quindi aiutiamoci gli uni e gli altri attraverso l'amore universale e le preghiere. Grazie a tutti e grazie a DIO.

 

 

Testimonianza ricevuta da Silvia il 08 Febbraio 2013

Voglio dire grazie a Maria e Gesu' perche' mi hanno assistito e protetto in questo periodo di malattia che sta terminando, e grazie anche per avermi condotto da questa dottoressa che nonostante ripetute visite private non ha voluto niente.

 

 

Testimonianza ricevuta da Cristina il 07 Febbraio 2013

Grazie Madre Celeste perche' mediante la preghiera sono riuscita a vincere la mia impulsivita' e ad avere piu' pazienza nei confronti di una persona a cui voglio bene e che rischiavo di perdere presa da ansia e paura. Grazie a te sono piu' tranquilla e meno angosciata

 

 

Testimonianza ricevuta da Cristina il 06 Febbraio 2013

Ringrazio Gesù e la nostra Madre Maria perché in questi giorni stavo pregando il Rosario per una mia intenzione importantissima e ho anche pregato per quel bambino di 6 anni rapito da un pazzo in Alabama. Pochi giorni dopo che lo ricordavo nella recita del Rosario ho sentito al telegiornale che il bambino è stato liberato ed è salvo. Ringrazio tantissimo Gesù per l'aiuto che ha dato a quel povero bambino e alla sua famiglia e continuerò a pregare e ad avere pazienza affinché possa concedere anche a me la grazia importantissima che desidero con tutto il cuore. Grazie Gesù e grazie Maria Santissima.

 

 

Testimonianza ricevuta da Ilaria il 04 Febbraio 2013

Padre,Madre esattamente 27 anni fà sono nata. Ero piccola, e non credevo in questi 27 anni di dover affrontare così tante battaglie per affermare le mie idee, la mia persona. ma grazie a queste battaglie son cresciuta, ho sbagliato, son caduta ma mi sono rialzata.
Oggi non sono FELICE il mio cuore piange ma so che un giorno sorriderò. Grazie per tutto quello che mi hai dato...affido la mia vita nelle tue mani.

 

 

Testimonianza ricevuta da L. il 03 Febbraio 2013

Ringrazio GESU' e MARIA di essere riuscita a prendere subito tra le mie mani delle raccomandate importanti cosi da impedire una bufera che si sarebbe scatenata nella mia famiglia, grazie alla recita del rosario sento che MARIA  è sempre vicino a me e GESU' non mi abbandona mai. Forza non abbandonate mai la preghiera e tutti i problemi si risolveranno. Grazie tanto tanto tanto

 

 

Testimonianza ricevuta da F. il 02 Febbraio 2013

La preghiera del rosario è una dolcissima arma contro le sofferenza e la disperazione. sono sempre stata cattolica ma, in molte cose erravo, come il pregare in modo sbagliato. voglio testimoniare fratelli e sorelle che, la vergine interviene dalle piccole cose.
prego per una grazia grande, ma, pur non essendo ancora stata esaudita, le piccole grazie e miracoli accadono ogni giorno.
Ho chiesto con tanto amore e fede che, mio marito e il fratello tornino a capirsi e mia suocera non dica più bugie. la Vergine recitando il santo rosario mi ha ascoltato, uno spiraglio si è aperto. Io oggi sono serena perché la sacra famiglia e' nel mio cuore. Certa che, il cuore della vergine m'ascolterà continuerò a pregare. Lode a Dio perché chi apre il cuore a Dio trova la felicità.

 

 

Testimonianza ricevuta da Loredana il 02 Febbraio 2013

Grazie Mamma Celeste, il mio intervento si è concluso bene, mi sono sentita accompagnata e protetta da Te, in un abbraccio d'amore.

 

 

Testimonianza ricevuta da Gianluca il 02 Febbraio 2013

Grazie Dio per aver Aiutato Papa ti sarò sempre grato e ti vorrò sempre tanto bene

 

 

Testimonianza ricevuta da Tiziana il 01 Febbraio 2013

Grazie Dio, Gesù e Madonna dei doni che ci state facendo quest'anno. Si sempre Lodato Gesù Cristo!

 

 

Testimonianza ricevuta da Maria Laura il 01 Febbraio 2013

Grazie Maria SS.ma per aver ascoltato la preghiera mia e di Federica per S. e Roberta: entrambe in attesa di un bimbo, S. di 42 aa era decisa ad abortire se avessero trovato malattie, invece i risultati dell'amniocentesi hanno rivelato che attende una bimba sana, mentre Roberta aveva seri problemi alla placenta e rischiava di abortire spontaneamente, invece deve stare a riposo, ma quel problema alla placenta si è risolto. Tutto grazie a Te, Mamma celeste, ed alla preghiera. Maria è la nostra Mamma e non ci abbandona mai, sempre è accanto a noi, anche se non ce ne accorgiamo, e prega incessantemente per tutti i suoi figli,nessuno è lontano dal Suo abbraccio, dal Suo Cuore materno, affidiamole tutto con fiducia e preghiamo con Lei, l'attesa quando gravano dolori, problemi,.. è dura, ma restiamo con Lei e non smettiamo mai di pregare o faremo nostra la disperazione e la gioia del maligno, così rosario in mano e preghiamo con fede. Grazie Maria e Gesù, vi amo!

 

 

Testimonianza ricevuta da Annarita il 01 Febbraio 2013

Non riuscivo più a pregare e non avevo più pace e serenità. La grazia più grande l'ho ricevuta iscrivendomi a questo sito, pregando con tutti gli iscritti, e trovando finalmente quella tranquillità che ormai da anni non avevo più. Grazie!!

 

 

Parole ricevute da Pasqua il 01 Febbraio 2013

Voglio ringraziare la Madonna, per la grazia ricevuta per mia figlia Rossella

 

 

Parole scritte sul sito da Ausilia il 31 Gennaio 2013

Gesu' ti ringrazio di avermi dato questo lavoro....Vi lodo e Vi ringrazio con tutto il mio cuore e il mio amore.

 

 

Testimonianza ricevuta da Emi il 29 Gennaio 2013

Sabato sera ero in preda a un profondo sconforto e rabbia per una situazione amorosa...ho pregato il padre nostro la madonna e gli angeli e tutto si è capovolto al meglio........manifestate i vostri desideri nella preghiera Gesù non lascia mai nessuno inascoltato...

 

 

Testimonianza ricevuta da S. P. il 29 Gennaio 2013

Grazie Signore, grazie Maria, mamma dolcissima, per aver risparmiato me, mio marito, mia sorella e suo marito,e i piccoli Chiara e Samuele da una tragedia. Solo per la mano di Dio siamo sopravvissuti all'avvelenamento da monossido di carbonio...La presenza di Dio, la protezione della Madonna, la forza dello Spirito Santo, l'aiuto quotidiano della Provvidenza sono esperienze tangibili, concrete. Camminano con noi!miracoli ordinari e straordinari come questo sono opera del Signore! grazie

 

 

Testimonianza ricevuta da Paola il 29 Gennaio 2013

Sono devotissima a San Giuseppe ormai da un po' di tempo, sempre mi ha aiutato in tutto. Un anno fa ho subito un intervento abbastanza delicato e grazie a San Giuseppe è andato tutto bene. Sempre lo prego per tutte le mie necessità, certa di trovare da Lui risposta. Anche nelle prove più difficili dove non si vede via d'uscita il suo aiuto arriva sempre. Anche ora lo invoco per le necessità del momento. Lo sento vicino come un Padre. Affidatevi con fiducia non temete che il Suo aiuto arriverà di sicuro. Grazie San Giuseppe!

 

 

Testimonianza ricevuta da M. il 28 Gennaio 2013

Salve a tutti, ringrazio infinitamente Gesù e Maria santissima che dopo tanta preghiere mi hanno riavvicinato la persona amata! grazie infinite!

 

 

Testimonianza ricevuta da Maria il 28 Gennaio 2013

...Oggi è nato mio nipote Antonio, questo bambino è stato desiderato per anni, e dopo lunghi e difficili tentativi, rischio della vita per mia cognata che si è sottoposta a cure che le hanno fatto malissimo, quando le speranze erano quasi finite, per GRAZIA RICEVUTA è arrivato questo miracolo ... con tutto il mio cuore. Il giorno in cui ho finito di recitare la novena alla Madonna, per caso sono entrata in chiesa e il prete stava leggendo il Vangelo che narra dell'annuncio della gravidanza a Sant'Elisabetta da parte dell'arcangelo Gabriele.  Quel giorno ho saputo che mia cognata ERA INCITA!! La gravidanza tutta è stata costellata da una serie di coincidenze straordinarie legate alla parola di Dio. GRAZIE SIGNORE per la felicità che hai regalato alla nostra famiglia.
Ci hai fatto una GRAZIA GRANDISSIMA, il nostro miracolo ora è qui. Benvenuto Antonio.
Prego per chi desidera un bimbo, che questa gioia grande vi possa rendere felici al più presto.

 

 

Testimonianza ricevuta da Loredana il 28 Gennaio 2013

Proprio adesso mia figlia mi ha comunicato di aver superato l'esame di diritto privato, dicendomi che era avvenuto un miracolo, poichè si era bloccata subito all'inizio,ma poi la Madonna l'ha aiutata e ha potuto concludere bene la prova. 

Grazie Madre mia. Come don Bosco voglio dire anche io: 

"Abbiate fede in Gesù sacramentato e in Maria Ausiliatrice e saprete che cosa sono i miracoli"

 

 

Testimonianza ricevuta da Roberta il 28 Gennaio 2013

Ho ricevuto dei segni tangibili che Gesu' sta accogliendo le mie preghiere. In più egli mi dona una grande serenità e pace e mia iuta a portare la croce di ogni giorno. mi sta insegnando a condividere con gli altri sia le gioie sia le sofferenze e mettere l'amore al centro della mia vita.

 

 

Parole scritte sul sito da Elisabetta il 28 Gennaio 2013

Dolce madre mia, forse questa notte in un sogno mi hai dato il segno per farmi capire che non devo perdere la fiducia nella preghiera: mi trovavo in una situazione di paura e con altre persone recitavamo il Rosario per scampare alla tragedia e alla fine eravamo salvi..

 

 

Testimonianza ricevuta da V. il 28 Gennaio 2013

Grazie Signore perché la preghiera mi sta dando la forza e il coraggio di andare avanti nonostante tutte le contrarietà

 

 

Testimonianza ricevuta da Elisa il 27 Gennaio 2013

Avrei tanti motivi x ringraziare Gesù e la Madonna ma questa sera voglio ringraziare x alcune cose particolari: quando ero adolescente un ragazzo ha cercato di violentarmi,quando mi si è buttato addosso io non riuscivo a muovermi perché lui era molto più grosso di me,cercavo di toglierlo da me ma non riuscivo: in quel momento anche se allora non credevo in Dio ho urlato al Cielo,a Gesù,alla Madonna e a tutti i Santi di aiutarmi e non so bene come sia successo ma è entrata una grande forza in me e sono riuscita non solo a toglierlo da me ma si è addirittura schiantato contro un muro da quanto è stata forte la spinta,lui è rimasto sbalordito e io così sono riuscita a scappare,in seguito a questo episodio x lo spavento sono caduta in crisi depressive e ho iniziato a provare 1 odio profondo x questo ragazzo che pensavo che mi avesse rovinato la vita,dopo qualche anno è iniziato il mio cammino di conversione e passo dopo passo,leggendo la Bibbia sono riuscita a perdonare questo ragazzo e a vedere lui come vittima perché non ha mai conosciuto l'amore di Dio e a pregare x lui e delle depressione nemmeno l'ombra da circa 8 anni. Grazie Gesù per il tuo amore e grazie Mamma del Cielo perché ti sento sempre vicina

 

 

Testimonianza ricevuta da Francesca il 26 Gennaio 2013

Ringrazio la Madonna perchè attraverso la recita quotidiana del santo Rosario mi sono arrivati dei pagamenti che aspettavo da anni e in cui ormai non speravo più. Il Rosario è una preghiera davvero potente!

 

 

Testimonianza ricevuta da Serena il 25 Gennaio 2013

Voglio ringraziare veramente di cuore il nostro signore Gesù cristo e la madonnina santa che hanno esaudito le mie semplici preghiere. Oggi aspetto una piccola creatura che desidero fortemente con tutta me stessa. il mio cuore e colmo di gioia per questa grazia ricevuta. non smettero' mai di ringraziare il signore per tutti i giorni della mia vita.

 

 

Testimonianza ricevuta da A.D. il 24 Gennaio 2013

Ringrazio la Madonna e Gesù perchè con la recita del Rosario mia cugina e una mia amica dopo anni di sofferenza e di aborti spontanei sono entrambe in attesa ... Grazie infinite

 

 

Testimonianza ricevuta da Vale il 24 Gennaio 2013

..ho avuto un distacco di placenta grave e con il loro aiuto a febbraio nascera' il mio piccolino ,avevo problemi economici e si sono quasi tutti risolti, ringrazio notte giorno per tutto l'aiuto che ho trovato nella fede e non abbandonero' mai piu la  preghiera, pregate pregate e non vi affliggete, Dio ti amooooooo Maria sei una madre piena di amore ti amooo

 

 

Parole scritte sul sito da Marzia il 24 Gennaio 2013

Grazie per la mia bimba. la prima diagnosi bruttissima è stata smentita da due dottori e ritrattata dal primo...

 

 

Testimonianza ricevuta da M.Cristina il 24 Gennaio 2013

Tramite la recita quotidiana del S.Rosario ho ricevuto altre ore di insegnamento a scuola. Dio Padre Nostro e la Santissima Maria mi sono vicini e, anche se spesso indegna, Li prego per tutte le persone che incontro. .. 

 

 

Testimonianza ricevuta da Emi il 22 Gennaio 2013

Ringrazio Gesù e la Madonna x ascoltare ed esaudire sempre le mie preghiere e x grazie ricevute con la recita del santo rosario...

 

 

Testimonianza ricevuta da Tiziana il 22 Gennaio 2013

Grazie Dio, Gesù e Madonna che mi aiutate sempre!!!. Sia sempre Benedetto e Lodato Gesù Cristo!! Amen!.

 

 

Testimonianza ricevuta da Ilaria il 21 Gennaio 2013

Grazie perche' ieri mi hai aiutata subito, in una situazione urgente

 

 

Testimonianza ricevuta da Vincenza il 19 Gennaio 2013

Cara Madre Santissima il giorno 12 mi sono iscritta al Santo rosario e Ti avevo chiesto la Grazia di portar pace nella mia famiglia tra mia figlia e mio marito. Oggi è avvenuto, mia figlia senza dire nulla è venuta a trovarci. Ti ringrazio dal profondo del mio cuore e tutta mi consacro a Te. 

 

 

Testimonianza ricevuta da Gianpaolo il 19 Gennaio 2013

Grazie all'intercessione di Maria Santissima mia madre è ancora con noi, i medici pensavano avesse un tumore ma non c'è più, è stata in rianimazione e non pensavano potesse farcela e invece si sono sbagliati! Grazie Signore, continua a proteggerla!
Con le preghiere anche mia suocera sta meglio, malgrado la sua età ed i suoi acciacchi, anche la mia famiglia è più unita e serena, sento  l'aiuto del Signore anche nelle mie azioni. É proprio vero: bussate e vi sarà aperto!
La forza della preghiera e del Rosario mi aiutano a superare le difficoltà di ogni giorno ed a cercare di conformare quanto più possibile le mie azioni alla volontà del Signore! Non la mia, ma la Sua volontà!

 

 

Testimonianza ricevuta da Giusy il 19 Gennaio 2013

Signore grazie, hai permesso l'assurdo! Dopo 3 anni di preghiere, 1 anno iscritta qua: avevo perso il lavoro, vita affettiva strana. Oggi il mio ragazzo è quello di una volta, 1 nuovo lavoro stranamente vicino a lui, come chiesto, impensabile!! La TUA MANO è immensa, Tu puoi FARE NUOVE TUTTE LE COSE.. Grazie di cuore

 

 

Testimonianza ricevuta da Nadia il 19 Gennaio 2013

Ti ringrazio infinitamente Madonnina perchè anche questa volta mi hai salvato e hai illuminato la mia mente,hai ascoltato le mie preghiere da Mamma quale tu sei. Mi impegnerò adesso a fare la volontà di Nostro Signore e ad essere degna di questo Vostro aiuto. Grazie Gesù, grazie Padre Pio, grazie mille Madre Celeste

 

 

Testimonianza ricevuta da Rosa il 19 Gennaio 2013

Ringrazio di cuore Il nostro Salvatore Gesù, La Santissima Vergine Maria, San Giuseppe e tutti Santi: 

l'operazione all'occhio di mia madre è andato molto bene.

 

 

Testimonianza ricevuta da M.Cristina il 17 Gennaio 2013

inaspettate ma chieste con fiducia a Maria Madre Nostra altre ore di insegnamento a scuola...Benedetto il Santo Rosario!

 

 

Testimonianza ricevuta da GG il 17 Gennaio 2013

.... Miei cari fratelli e sorelle, vi ho trovato nella disperazione nel mese di giugno, e vi riscrivo dopo diversi mesi perchè è accaduto un miracolo nella mia vita. Dopo quasi sei mesi di dolore profondo, il Signore ha avuto pietà di me e mi ha inviato un aiuto, proprio come gli avevo chiesto. Mi ha inviato Marco, il mio nuovo amore, allontanando dalla mia mente pensieri di un amore (fidanzamento) irreale e impossibile davvero. Non è tornato da me, come avevo chiesto. Tutto questo dolore è servito perchè mi convertissi e trovassi Gesù. Sono poi scese mille grazie. Non abbandonate le speranze, vi prego fratelli,quando tutto sembra volgere al peggio siete ad un passo dalla resurrezione. Proprio come Gesù. Scoprite il perchè del vostro dolore e qual'è la vostra vocazione. Dio Vi benedica tutti e un grazie immenso per tutte le vostre preghiere. Amen

 

 

Testimonianza ricevuta da Anna il 16 Gennaio 2013

Grazie per tutto e per avermi salvato dal terremoto anna

 

 

Testimonianza ricevuta da Laura il 15 Gennaio 2013

Grazie Madonnina per aver accolto le mie semplici preghiere....oggi abbiamo avuto la risposta per un nuovo lavoro, ho il cuore pieno di gioia, è vero non abbandoni mai i tuoi figli. Grazie ..con la preghiera tutto è possibile!

 

 

Testimonianza ricevuta da Rosa il 15 Gennaio 2013

Grazie a di per intercessione di Maria SS. mia sorella Mariarosaria che tutti chiamiamo Rosaria è scampata ad un pericoloso incidente all'uscita dell'autostrada portici-ercolano dopo essere stata trascinata da un camion in una strettoia per diversi metri uscendone per grazia ricevuta illesa riportando solo dei gravi danni all'automobile di cui era alla guida.

 

 

Testimonianza ricevuta da Tiziana il 14 Gennaio 2013

Dio, Gesù, Madonna e Santi che vi ho pregato tanto per il lavoro "GRAZIE"!!! Mi hanno assunta a lavorare come vi ho chiesto!!! Dio sei molto buono e Misericordioso con chi spera e ha fiducia in te!!!! La tua mano è grande Signore!!! Ti voglio bene!!!

 

 

Testimonianza ricevuta da Emi il 14 Gennaio 2013

Ringrazio Maria e Gesù SS e tutti i Santi x ascoltare ed esaudire le mie necessità ogni volta che mi rivolgo a loro tramite la recita del rosario....

 

 

Parole scritte sul sito da Lisa il 12 Gennaio 2013

Maria Santissima.Ti ringrazio per i piccoli passi avanti,per i piccoli spiragli da cui intravedo la speranza

 

 

Testimonianza ricevuta da Francesca il 12 Gennaio 2013

Ringrazio la Madonna perchè ho ricevuto la notizia di un pagamento che ormai non ritenevo più possibile. Nulla è impossibile con la preghiera!

 

 

Testimonianza ricevuta da Danila il 12 Gennaio 2013

Vorrei lasciare la mia testimonianza per tutti coloro che  stanno pregando da tanto e tanto tempo per una loro intenzione, problema o situazione difficile. Ero da tanto tempo che che chiedevo alla Vergine Madre di darmi aiuto per risolvere una difficilissima situazione di contrasti in famiglia. Anzitutto, avevo già precedentemente  ringraziato la Santissima Madre pubblicando la mia testimonianza in questo sito, perché Lei e Gesù hanno ascoltato le mie preghiere dopo tanto tempo che pregavo il Santissimo Rosario costantemente, ogni giorno, recitando anche 3 0 4 corone al giorno. e le mie preghiere sono state ascoltate perchè le cose avevano migliorato tantissimo.Ora però colgo questa seconda seconda occasione per ringraziarla ancora, perché le cose stanno andando ancora meglio, grazie alla potentissima arma del Rosario, ma grazie anche alla potentissima immagine del SACRO CUORE DI GESU', che io ho esposto in molte parti della mia casa a protezione di tutti i membri della famiglia, e che ho conservato in cassetti personali e scrivanie,confidando e recitando preghiere al Sacro Cuore di Gesù. Gesù e Maria hanno ascoltato le mie preghiere. GRAZIE , GRAZIE, GRAZIE di vero cuore per la vostra misericordia. Son sicura che continueranno ad assistermi per questa mia preghiera. E grazie anche a tutti voi e alla vostra forte preghiera comunitaria, per la quale Gesù ha detto: - Se due persone si mettono d'accordo per pregare insieme, Io sono in mezzo a loro-.Grazie a tutti voi per il vostro aiuto,perseverate nella preghiera perchè le preghiere possono essere esaudite anche a distanza di tanto tempo. Perseverate!Ma sopratutto desidero sottolineare che la preghiera comunitaria è veramente fortissima. Grazie Dio Padre, Maria Santissima e Gesù. E grazie sempre anche al mio amatissi che mi assiste sempre. 

 

 

Testimonianza ricevuta da Mariangela il 11 Gennaio 2013

Ringrazio San Giuseppe per la grazia che mi ha fatto e' il primo che ho invocato un anno fa recitando il sacro manto e oggi mi ha esaudito, vi assicuro che la situazione era di quelle gravi e impossibili da risolvere ma grazie a lui si è' verificato quello che io chiedevo. Sarò eternamente grata a lui è divulgherò le sue preghiere che pochi conoscono, fidatevi di lui. Amen viva Mari e viva Gesù.

 

 

Testimonianza ricevuta da Maria il 10 Gennaio 2013

Grazie Gesù e Madonnina, è appena arrivata una telefonata che mi ha reso tanto felice...domani ho il colloquio speriamo vada bene!! datemi la forza vi prego...e vi ringrazio perchè, anche se a volte mi lascio scoraggiare e non sono sempre costante nella preghiera, voi mi siete sempre vicini...VI AMO

 

 

Testimonianza ricevuta da Giovanna il 09 Gennaio 2013

Ringrazio la Madonna x mia nipote che ha partorito ed è andato tutto bene.Grazie

 

 

Testimonianza ricevuta da Andrea il 09 Gennaio 2013

Madre Nostra ti ringrazio per Sara per avergli concesso la salute. Le analisi sono risultate errate e le nuove nel centro AIL di Avellino, sono risultate perfette. A te ci affidiamo sempre!

 

 

Testimonianza ricevuta da Silvia il 09 Gennaio 2013

Ringrazio il mio amatissimo sant'antonio da padova! al lavoro avevano smarrito una provetta di sangue di una signora che aveva fatto un prelievo! grazie dopo la preghiera dei sequeri di sant'antonio e con la tenacia e fede di trovarla e' saltata fuori ed e' stata ritrovata in un macchinario del laboratorio analisi, grazie vi voglio tanto bene e sono felicissima!

 

 

Testimonianza ricevuta da Valeria il 08 Gennaio 2013

Ringrazio la Madonna per aver salvato mia figlia ed invito tutti a recitare il Rosario e la coroncina della divina misericordia

 

 

Testimonianza ricevuta da M. il 08 Gennaio 2013

Mamma grazie. mi hai fatto compagnia quando te l'avevo chiesto. non solo, mi hai fatto una compagnia molto più profonda di quello che avevo immaginato io. grazie Mamma... grazie per riprendermi sempre e condurmi per mano attraverso il mio buio fino a scoprire il Tu che riempie il mio cuore

 

 

Testimonianza ricevuta da Anna il 07 Gennaio 2013

Ciao vorrei dire a tutti che ilo rosario e' l'arma piu' potente x sconfiggere satana.nel mio piccolo vorrei dirvi che x me ilo rosario e' tutto e facendolo recitare ad un alcoolizzato si possono ottenere cambiamenti ma nei tempi di Dio

 

 

Testimonianza ricevuta da E. il 07 Gennaio 2013

Cerco di recitare il rosario tutti i giorni perche'e' la mia forza nelle difficolta' quotidiane sia della famiglia che del lavoro so che Gesu' e Maria non mi abbandoneranno mai  

 

 

Testimonianza ricevuta da Celeste il 06 Gennaio 2013

Ringrazio la Madonnina di avermi fatto la Grazia circa una ferita profonda al mento di mia figlia dopo una caduta a scuola.Ho pregato tanto che non rimanesse sfigurata in volto.. Maria Santissima mi ha esaudito: la cicatrice si vede pochissimo. Grazie

 

 

Testimonianza ricevuta da Alessandro il 06 Gennaio 2013

Grazie don bosco ti ringrazio ti avermi salvato dalla malattia.sindrome di brugada senza un tuo miracolo non sarei sopravvisuto.   Grazie per il miracolo che mi ha fatto ti voglio un mondo di bene  proteggimi sempre grazie don bosco

 

 

Testimonianza ricevuta da Angela il 04 Gennaio 2013

Ringrazio Maria SS, le mie preghiere sono state esaudite, la biopsia del mio papá è negativa. Il Santo Rosario è un'arma potentissima, diffonde pace, serenità, forza per poter affrontare tutti i problemi e le angosce della vita. Grazie Madonnina mia, grazie per la tua intercessione!!!

 

 

Testimonianza ricevuta da M.Antonella il 03 Gennaio 2013

Gesù, Maria SS., vi ringrazio perchè mi avete ascoltato x un piccolo problema,lode e grazie al Signore a cui niente è impossibile, devo ciò alla preghiera del Santo Rosario ed all'iscrizione a questo splendido sito, ho altri grandi nodi da sciogliere, ma attendo con fiducia. Maria, Auxilium Christianorum,ora pro nobis

 

 

Testimonianza ricevuta da Giovanna il 03 Gennaio 2013

Ringrazio La Madonna x i miei genitori che sono scampati ad  un incendio. Grazie Madonna Mia.

 

 

Testimonianza ricevuta da Rosaria il 03 Gennaio 2013

Testimonio che ho tanto sofferto per crisi di panico e depressione in tanti momenti della vita e quando ormai avevo perso ogni speranza, ecco che è ricomparsa la luce nel mio cuore sono certa che oltre la medicina c'è stato Dio che ringrazierò ogni giorno della mia vita

 

 

Testimonianza ricevuta da Miki il 03 Gennaio 2013

E' da un pò di anni che recito il rosario tutti i giorni per ringraziare la Madonna di una grande Grazia ricevuta, e non ho più smesso perchè mi fa sentire bene, sicuro e protetto. La nostra vita nasconde molte insidie e perciò abbiamo bisogno della nostra Mamma che ci guidi, e ci consiglia. Grazie Madonnina per tutto quello che hai fatto, e farai per me...

 

 

Testimonianza ricevuta da Danila il 03 Gennaio 2013

Ringrazio la nostra Potente, buona e Misericordiosa Mamma Celeste perchè tramite la recita quotidiana del santo rosario e la novena a Maria Ausiliatrice, ha ascoltata le mie preghiere per una persona a me tanto cara.Ho pregato tanto perchè le cose tra noi andassero meglio e ci fosse maggior pace e serenità e devo dire che tutto ciò pian piano si sta costruendo.Grazie infinite perchè hai ascoltato le mie suppliche.Grazie Maria, grazie,Gesù,grazie al mio angelo custode e naturalmente grazie anche a te Dio Padre Onnipotente.Pregate tanto anche il Sacro Cuore di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria contemplando le immagini dei loro cuori sacri.Vi saranno di immenso aiuto, di grande conforto e di grande consolazione.

 

 

Testimonianza ricevuta da Rosa Diana il 03 Gennaio 2013

grazie Gesù, grazie Madre mia per tutti i miracoli nella mia vita. 

Pregate, pregate sempre e siate certi che le preghiere sono sempre ascoltate

 

 

Testimonianza ricevuta da Enzo il 02 Gennaio 2013

Vorrei rendere pubblica testimonianza della grande grazia ottenuta dal Signore. Mia moglie, operata a giugno per una recidiva di un tumore alla pleura, sottoposta all'inizio di dicembre a una tac di verifica, è risultata del tutto guarita. Avevo chiesto a Dio di farci trascorrere le feste in un clima di serenità, la mia supplica è stata ascoltata. Abbiamo vissuto un anno di passione ma adesso è tutto finito. Non so come ringraziare il nostro amato Padre per la misericordia che ancora una volta ha voluto usare nei confronti della mia famiglia. Sono certo che la guarigione è frutto dell’intervento divino e dell’intercessione dei santi ai quali ho chiesto aiuto. Enzo

 

 

Testimonianza ricevuta da O. il 02 Gennaio 2013

Con la catena di Rosari le grazie che piovono dal Cielo e le benedizioni sono infinite! Ringrazio Dio per averci dato una Madre cosi bella!Ringrazio Dio per i Santi, per Gesù e per San Giuseppe. Una mia amica ha dei problemi con la figlia che è molto tormentata e ha perso la via frequentando brutte amicizie. La notte del Santo Natale è successo che questa ragazza, Aleandra, è andata in Chiesa con la famiglia per assistere alla Messa dopo anni. La pace piano piano ritorna anche se il cammino e lungo la madre spera che guarisca dal male dentro... Dio è Grande! Nulla è impossibile!

 

 

Testimonianza ricevuta da Francesca il 02 Gennaio 2013

Ringrazio La Madonna e San Giuseppe perchè mi hanno fatto la grazia tanto desiderata e la persona che amo si è riavvicinata.
Pregate il Rosario perchè la Madonna esaudisce sempre le nostre preghiere. Grazie Madonnina!

 

 

Testimonianza ricevuta da Dominella il 02 Gennaio 2013

Ringrazio con tutto il mio cuore la mamma celeste ha sciolto il groviglio di nodi che ostacolavano l' apertura del mio cuore e ha consentito il riavvicinamento con la persona a me tanto cara. Nulla è impossibile al Signore e alla Madonna.Grazie Dominella

 

 

Testimonianza ricevuta da Cinzia il 02 Gennaio 2013

Ringrazio Dio e la Madonnina per avermi donato la pace nel cuore, specialmente da quando recito il santo rosario e sono iscritta in questo sito. grazie infinite per i piccoli-grandi miracoli che fate nella mia vita e in quella dei miei cari.grazie

 

 

Precedente Home Su Successiva

 

 

Privacy Policy

PARTECIPA anche tu alla cordata di preghiera: UNITI per le FAMIGLIE e i GIOVANI

 

 

"le forze deboli quando sono unite diventano forti" (don Bosco)

abbiamo bisogno anche di te

www.preghiereperlafamiglia.it/UNITI.htm

 

 

  

  

 

CAPPELLINA 

    Entra per accendere una candela

e per conoscere le preghiere e le devozioni del giorno