MODULO MESSAGGI :: HOME

 

 

MESSAGGI ANNO 2022 

 

(ATTENZIONE per intenzioni di preghiera usate pagina apposita QUI ). Per approfondimenti inerenti la fede o devozioni rivolgetevi sempre al vostro Parroco.

 

(clicca per leggere gli ultimi messaggi inseriti)

 

( le segnalazioni di errori e i suggerimenti ricevuti non sono pubblicati. Dopo segnalazioni di errori aggiornate la pagina perchè i dispositivi mobili continuano a mostrare la vostra prima visualizzazione anche se noi ripubblichiamo)

 

Ricordiamo sempre a tutti che per intenzioni di preghiera ci sono pagine apposite da utilizzare. Assicuriamo che le leggiamo tutte, ogni giorno, sia quelle riservate che quelle scritte online Il modulo è presente in questa pagina QUI. Saranno ricordate nelle quattro Sante Messe che saranno celebrate nel mese. Grazie 

 

 

05-07-22 inseriti 5 nuovi messaggi

 

 

Risposta per Salvatore: Gentilissimo Salvatore, se ci scrive qui indicandoci solo il suo nome di battesimo non possiamo risalire alla sua iscrizione. Dovrebbe scriverci alla mail che tutti gli iscritti hanno. Oppure se non ci ha salvato nei contatti (si ricordi di farlo) deve riscriverci anche qui ma dandoci i suoi dati per poter risalire a lei e re-inviarle la mail del mese di Luglio. Provi nel frattempo a cercarla nelle caselle spam. Un caro saluto.

 

 

Risposta per Flavia: Grazie Flavia per averci avvisato. Siamo lieti che sia andato tutto bene con la pagellina. Grazie di vero cuore per essere unita nella preghiera. Un caro saluto!

 

 

Risposta per Alberto: Grazie per averci scritto. Abbiamo pubblicato le sue parole nella pagina delle testimonianze (clicchi)

 

 

Risposta per Patrizia: Gentilissima Patrizia, abbiamo trovato due differenti versioni dalle coroncina alla Medaglia Miracolosa, ci dice quella che desidera: clicchi QUI (pagina provvisoria, sarà cancellata dopo la sua risposta). A noi piace molto la seconda, ma seguiamo quella che ci indicherà.

 

 

Risposta per Giorgio Agostini: Grazie per la segnalazione. Purtroppo abbiamo dei problemi tecnici che ci fanno perdere la formattazione del testo. Cercheremo di risolvere. Per tutto il tempo che rimarrà senza spazio di scusiamo anticipatamente. Un caro saluto.

 

 

30-06-22 inseriti 2 nuovi messaggi

 

 

Risposta per Patrizia: Gentilissima Patrizia. mettiamo la coroncina in coda ai lavori da fare. Speriamo di terminarla presto. Un caro saluto.

 

 

Risposta per Riccardo Cabiddu ASC: Grazie per la segnalazione. Un caro saluto in Don Bosco.

 

24-06-22 inseriti 3 nuovi messaggi

 

 

Risposta per Flavia: Gentilissima Falvia, le sante Messe sono celebrate in Brasile dal missionario salesiano Padre Giacomo Begni. Un caro saluto.

 

 

Risposta Maria: Grazie. Cercheremo il testo di un testimone pieno di virtù. Un caro saluto fraterno.

 

 

Nome: Caterina

messaggio:  Grazie a tutti voi per questa bella iniziativa, e' bello sapere che in comunione con il mondo intero si prega tenendoci per mano.

Date: 22/06/22
  Risposta: Grazie Caterina. Stringiamoci nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo! La Madonna ci accompagni nel nostro comune cammino! Un caro saluto!

 

22-06-22 inseriti 2 nuovi messaggi

 

 

Nome: Gino

messaggio:  Complimenti siete meravigliosi...e' un sito bellissimo! E' da poco tempo che l'ho conosciuto c'e' tutto e mi trovo benissimo...Buona serata e che Dio vi benedica per quello che fate!!!

Date: 21/06/22
  Risposta: Grazie Gino per le tue buone parole. Siamo molto lieti che ti trovi bene con il sito, speriamo di esserne sempre all'altezza, ce la metteremo tutta, con l'aiuto del buon Dio. Ricordiamoci sempre nella preghiera. Un caro saluto!

 

 

Risposta per Riccardo Cabiddu: Gentilissimo Riccardo provvederemo a farlo da settimana prossima. Un caro saluto fraterno!

 

 

20-06-22 inserito 1 nuovo messaggio

 

 

Risposta per Cristina: Gentilissima Cristina, ci ha sicuramente confuso con qualche altro gruppo perchè noi non abbiamo mai inviato messaggi alle ore 15.00.

L'unico invio che facciamo è una sola mail al mese ed è rivolta agli iscritti della nostra cordata di preghiera. Se scopre chi è che gliela mandava ce lo comunichi al fine di essere sicuri che non sia qualcuno che utilizza il nostro nome a nostra insaputa. Grazie.

 

 

13-06-22 inseriti 5 nuovi messaggi

 

 

Risposta per Francesca: Grazie Francesca. I fioretti sono ripetuti identici perchè non è richiesto di fare tutte le meditazioni presenti in Cappellina. C'è chi fa solo quelle dedicate al Sacro Cuore, chi quelle dedicate a Maria e così via. Il fioretto da fare rimane solo uno nella giornata: se fa più meditazioni (e nel suo caso ci sembra che le faccia tutte) lo ritrova ripetuto; ma lo ha già fatto e non deve quindi ripeterlo ancora. Questo è per evitare che chi fa più meditazioni come lei si trovi a dover fare molti fioretti, cosa che può anche risultare faticoso per qualcuno. Quindi ne basta uno di fioretto al giorno, fatto bene e con il cuore. Anche se poi facendo le meditazioni previste per il mese ne è sempre presente un'altro, sicuramente differente...quindi due... ma non troppi.... Grazie! Un caro saluto

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Buonasera ai cari operatori di questo gruppo di preghiera fantastico. Voglio ringraziarvi perché nei momenti difficili di sconforto e tristezza interiore. Il vostro sito, cari operatori mi da tanta fiducia e speranza. Gesù vi riempia di benedizioni vi stia sempre accanto nel vostro preziosissimo lavoro. Un abbraccio grande Domenica

Date: 12/06/22
  Risposta: Grazie Domenica per le sue care parole. Soprattutto siamo lieti che il sito riesca ad aiutarla nei momenti difficili e di sconforto. Teniamo sempre in alto i cuori: Dio è con noi. Ricambiamo il suo caro abbraccio!

 

 

Risposta per Sonia: Grazie Sonia abbiamo corretto l'errore di battitura nella novena a Santa Bakhita. Aggiorni la pagina. Per aggiornare le pagine deve fare così: se usa un dispositivo mobile (cellullare o tablet) deve trascinare il dito dall'alto della pagina verso il basso per 2-3 cm oppure se vede l'indirizzo stesso della pagina (è la riga più bianca in alto con scritto il nome del sito più il nome della pagina) deve cliccare sull'indirizzo e di seguito il tasto VAI. Se usa il computer fisso deve cliccare il tasto F5 della tastiera oppure le frecce dell'aggiornamento di internet. Grazie!

 

 

Nome: Mirella

messaggio:Buongiorno, nel sito manca il "cerca"

Date: 11/06/22
  Risposta: Buongiorno Mirella. Se intende il tasto CERCA questo è regolarmente presente, solo che alcuni browser non sono compatibili con il comando "submit" e non lo visualizzano. Abbiamo quindi sostituito il comando con una immagine che si dovrebbe ora visualizzare su tutti i browser. Aggiorni quindi la pagina della ricerca e troverà il nuovo tasto-immagine "cerca". Per aggiornare le pagine deve fare così: se usa un dispositivo mobile (cellullare o tablet) deve trascinare il dito dall'alto della pagina verso il basso per 2-3 cm oppure se vede l'indirizzo stesso della pagina (è la riga più bianca in alto con scritto il nome del sito più il nome della pagina) deve cliccare sull'indirizzo e di seguito il tasto VAI. Se usa il computer fisso deve cliccare il tasto F5 della tastiera oppure le frecce dell'aggiornamento di internet. Grazie!

 

 

11-06-22 inseriti 2 nuovi messaggi

 

 

Risposta per Patrizia: Grazie. Nei prossimi giorni ci mettiamo al lavoro. Un caro saluto.

 

 

Nome: Marta

messaggio: Ho scoperto questo sito da poco, in un momento per me molto buio e pieno di sconforto. Ho ricominciato a pregare e recitare il rosario ogni giorno, e pian piano il peso che ho sul cuore si sta sciogliendo. Grazie per il vostro prezioso lavoro.

Date: 09/06/22
  Risposta: Grazie Marta per averci scritto. Ci dispiace molto per le difficoltà che sta vivendo. Ricordiamoci sempre nella preghiera. Maria Santissima si chini sulle sofferenze di noi tutti e ci porti consolazione e speranza. Un caro saluto.

 

 

Risposta per Patrizia: Gentilissima Patrizia ci puoi mandare il link dove è presente la preghiera oppure il testo della stessa al fine di fare esattamente quella che intendi e non altre? grazie, restiamo in attesa.

 

 

Risposta per Giorgio: Grazie. Il Rosario certosino è già presente sul sito. Trova il link nelle preghiere online (aggiorni sempre la pagina) e con il modulo di "cerca nel sito". Qui le inseriamo per comodità il link diretto al rosario certosino online, QUI e all''interno di questa pagina trova anche il link per il testo. Grazie. Un caro saluto

 

 

Risposta per Alessandra Venosta: Grazie. Abbiamo ripubblicato le pagine. Occorre aggiornarle per vederle. Grazie!

 

 

Risposta per Flavia: Grazie Flavia per la sua iscrizione e per le sue preziose preghiere. Settimana prossima le invieremo via posta ordinaria la pagellina. Un caro saluto

 

 

Risposta per Alessandra Venosta: Grazie. Abbiamo ripubblicato le pagine. Occorre aggiornarle per vederle. Grazie!

 

 

Nome: Daniela

messaggio: Un ringraziamento a tutti voi che ci fate sentire meno soli.

Date: 07/06/22
  Risposta: Grazie Daniela! Stringiamoci nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo e continuiamo a pregare gli uni per gli altri. Grazie per essere con noi. Un caro saluto!

 

 

  Risposta per Flavia: Ci scusiamo: abbiamo dimenticato i controlli automatici del modulo. Se ha voglia di riscriversi nel campo della mail scriva nessunamail@tin.it  o simili facendo seguire @tin.it. Grazie!

 

 

Nome: Linda

messaggio: Grazie. Prego sempre con voi e mi è di grande conforto.

Date: 06/06/22
  Risposta: Grazie Linda. Ricordiamoci sempre nella preghiera! Grazie per essere con noi! Teniamo in alto i cuori!

 

 

Nome: Marisa

messaggio: Entrare in questo sito mi dona serenità

Date: 06/06/22
  Risposta: Grazie Marisa. Siamo davvero tanto lieti che ti trovi bene con il sito. La Madonna ci accompagni nel comune cammino! Un caro saluto.

 

 

Nome: Flavia

messaggio: Grazie per questo Cenacolo di preghiera! Vorrei iscrivermi nel libro d'oro della Vergine Ausiliatrice ma non ho email. Che lo Spirito Santo guidi i nostri passi e ci benedica!!

Date: 05/06/22
  Risposta: Grazie Flavia. La mail ci è molto comoda per inviare la pagellina di iscrizione: se non hai nessuno a cui chiedere il favore di poter ricevere una sola volta la nostra mail con la pagellina di iscrizione, iscriviti da lunedì, da quando cioè sono attivi i moduli di iscrizione e nello spazio riservato alla mail specifica che non hai la mail. Stamperemo noi la pagellina e te la  invieremo via posta ordinaria. Grazie!

 

 

Nome: Antonia

messaggio:  È bello pregare con Voi, mi sento sempre in compagnia quando prego mi fa un infinito piacere affidare a Maria tutti i miei desideri pene grazie.... sempre insieme

Date: 05/06/22
  Risposta: Grazie Antonia. Siamo molto lieti di saperti unita nella preghiera. La Madonna ci custodisca tutti sotto il suo manto. Sempre insieme! Un caro saluto.

 

 

Nome: Antonella

messaggio: Grazie di esistere

Date: 05/06/22
  Risposta: Grazie Antonella. Preghiamo uniti! Un caro saluto!

 

 

Nome: Ciro

messaggio: Sono contento di avervi conosciuto, spesso mi collego con il vostro sito perché lo trovo molto ricco di preghiere e di tutto ciò che ci fa sentire vicino a Gesù e tutti i santi grazie

Date: 04/06/22
  Risposta: Grazie Ciro. Siamo molto lieti di sapere che ti trovi bene con le preghiere del sito. Teniamo in alto i cuori! Un caro saluto.

 

 

Nome: Flavia

messaggio: Dio benedica questo Cenacolo di preghiere per la famiglia e per i giovani!!

Date: 03/06/22
  Risposta: Grazie Flavia! Dio ci tenga tutti uniti nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo! Un caro saluto.

 

 

03-06-22 inserito 1 nuovo messaggio

 

 

Nome: Roberta

messaggio: Grazie per aver creato questa preziosa piccola grande guida a portata sempre di mano conosco questo sito già da un po' e mi unisco spesso a voi e alle preghiere.. che Dio ci Benedica sempre tutti

Date: 03/06/22
  Risposta: Grazie Roberta. Siamo molto lieti di saperti unita con noi nella preghiera. Grazie! Confidiamo in Nostro Signore Gesù Cristo e nella materna intercessione di Maria Santissima! Dio ci benedica tutti! Grazie per essere con noi! Un caro saluto!

 

 

02-06-22 inseriti 4 nuovi messaggi

 

 

Risposta per Emanuela: Certamente puoi iniziare oggi e recitare le prime tre. Un caro saluto.

 

 

Nome: Flavia

messaggio: Dio ci benedica tutti!

Date: 01/06/22
  Risposta: Grazie Flavia. Dio ci benedica tutti! Un caro saluto.

 

 

Nome: Flavia

messaggio: Ormai sono tanti anni che mi unisco con il Rosario per la cordata a favore di famiglie giovani. Che Dio benedica tutti noi!!

Date: 01/06/22
  Risposta: Grazie Flavia. Grazie per essere unita nella preghiera da tanti anni. Grazie per le preziose preghiere recitate: in Paradiso vedremo tutto il bene di ogni più piccola nostra preghiera. Grazie! Preghiamo uniti.

 

 

Nome: Lilian

messaggio: Vi ringrazio tutti. Il Signore vi benedica

Date: 01/06/22
  Risposta: Grazie Lilian. Il Signore ci custodisca tutti nel Suo Cuore. Camminiamo con fiducia sulla strada che ci porta al Paradiso. Un caro saluto.

 

 

Nome: Piero

messaggio: Le orazioni di S. Brigida si dicono tutte insieme?

Date: 29/05/22
  Risposta: Grazie Piero per la sua domanda. Le orazioni di Santa Brigida sono di due tipi: Le quindici orazioni che si recitano ogni giorno per 1 anno e le 7 orazioni che si recitato per 12 anni. Può scegliere di recitare le 15 orazioni oppure le 7 orazioni o anche decidere di farle tutte e due. Una volta scelte, si recitano tutte ogni giorno. Le 15 orazioni sono 15 preghiere da dire tutte, tutti i giorni, per un anno. Le 7 orazioni sono sette preghiere da dire tutte, tutti i giorni, per 12 anni. Speriamo di essere stati chiari, altrimenti ci riscriva. Un caro saluto nel Signore Gesù.

 

 

Risposta per Luciana: Grazie Luciana per aver inviato la sua bella e devota poesia dedicata a Maria Santissima. Nel suo messaggio ha scritto "questa è la mia mail" ma non era riportata. Così le scriviamo qui. Per vedere la sua poesia si ricordi di aggiornare la pagina dedicata alle poesie religiose. Grazie! Un caro saluto.

 

 

Nome: Annamaria Z.

messaggio: Io prego sempre con voi anche il Rosario, a volte lo dico prima della Messa e in famiglia quindi non è registrato con voi, grazie infinite per l'aiuto a pregare.

Date: 26/05/22
  Risposta: Grazie Annamaria. Grazie per le sue preziose preghiere: va benissimo anche se non scrive il suo nome online, questo serve solo per sentirci un po' piu' vicini navigando sul sito, ma è per chi lo desidera. Grazie! un caro saluto!

 

 

Nome: Mattia

messaggio: Ringrazio il Signore per questo vostro impegno fatto di condivisione e amore per la Parola. Santa giornata e sempre uniti nella preghiera!!!!!!!

Date: 26/05/22
  Risposta: Grazie Mattia. Santa giornata: ricordiamoci sempre nella preghiera reciproca! Un caro saluto!

 

 

Risposta per Azelio: Grazie Azelio. C'era un errore nel programma di cui non c'eravamo accorti e che bloccava una parte del codice di alcune emoticon. Riprovi, abbiamo ripubblicato ieri mattina. Un caro saluto.

 

 

Risposta per Patrizia: Grazie! Non era il rosario che conosciamo noi (ne faremo una prossima pubblicazione). Abbiamo inserito la versione che ci ha gentilmente comunicato e lo abbiamo chiamato "Corona a Maria Ausiliatrice". Trova il link nelle preghiere online (aggiorni la pagina con l'apposito tasto inserito) e nella Cappellina nella data del 24 maggio, giorno in cui si ricorda Maria Ausiliatrice. Ecco anche QUI il link. Grazie! un caro saluto

 

 

Nome: Davide

messaggio: Non funziona il contatore di pregano con te

Date: 21/05/22
  Risposta: Gentilissimo Davide, ci dispiace. E' un servizio esterno a volte ha blocchi temporanei. Noi non abbiamo cambiato nulla, a volte dipende invece dal dispositivo che usa. Altre due persone ci avevano scritto del problema, ma a distanza di tempo, hanno ricominciato a vedere il numero delle persone che pregano. Noi non possiamo far nulla, è tutto esattamente come prima. Ci dispiace, provi ad attendere.

 

 

Nome: Patrizia

messaggio: Pace e bene. Chiedo gentilmente se si può inserire il Rosario a Maria Ausiliatrice. Grazie mille.

Date: 18/05/22
  Risposta: Grazie Patrizia. Certamente! Maria Ausiliatrice è la "nostra" Madonna. Pensiamo di aver capito a quale si riferisce... se ci mandasse un link o solo una parte iniziale potremmo essere certi della giusta pubblicazione. Ci direbbe anche se preferisce come modalità del conteggio delle Ave Maria quella in cui appare la decina del rosario al centro oppure quella che ha le dieci sfere-grani in alto? Grazie! Un caro saluto

 

 

Nome: Serenella

messaggio: Casualmente, ma forse niente è per caso, in un momento delicato per me, incontrai questo sito di preghiera dove accendere una candela, pregare insieme, piangere e sperare. Era all'inizio del vostro operato, ma dopo tanti anni sono ancora con voi. Grazie

Date: 18/05/22
  Risposta: Grazie Serenella. Grazie per essere unita nella preghiera da tanti anni. Ricordiamoci sempre gli uni gli altri, sostenendoci nei momenti difficili: la Madonna è con noi e ci aiuterà. Restiamo vicini nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo. Un caro saluto.

 

 

Nome: Alessandra

messaggio: grazie per il conforto

Date: 07/05/22
  Risposta: Grazie Alessandra. Ci scusiamo per il ritardo con cui rispondiamo al suo gentile messaggio. Grazie per essere unita nella preghiera: sosteniamoci sempre gli uni gli altri, affidandoci a Gesù. Siamo tanto lieti che ne abbia conforto. Ringraziamo il Signore. Un caro saluto!

  

 

 Risposta per Francesca: Gentilissima Francesca va benissimo quello che sta facendo e ci ha scritto. Un caro saluto.

 

 

Nome: Francesca

messaggio: Credo di essere stata tra i primi a visitare il vostro sito . Cercavo un luogo, anche virtuale, dove pregare nelle mie giornate e ho trovato dove accendere una candela, dove recitare il rosario, dove leggere la preghiera che mi serviva in quel momento, dove lasciare una intenzione per la messa . Ho trovato voi e non vi ho più abbandonati. Grazie di non lasciarci mai soli!

Date: 05/05/22
  Risposta: Grazie Francesca! Grazie per essere con noi dai primi tempi: continuiamo a camminare insieme sulla strada che ci porta al Paradiso! Grazie! Siamo molto lieti di saperla con noi! Un caro saluto!

 

 

Risposta per Sonia: Grazie, una svista subito corretta. Aggiorni la pagina. grazie!

 

 

Risposta per Giuliana: Gentilissima Giuliana, ci dispiace che le si sconnetta il dispositivo soprattutto nei campi dei moduli dove deve lasciare il nome. Forse è un problema temporaneo o forse il suo dispositivo non è compatibile con i nostri programmi. Dovrebbe riuscire a dirci cosa utilizza... la sua versione android... il browser utilizzato e in quale versione... Comunque non abbia timore, non succede nulla di grave per averne paura. Ci dispiace cercheremo di trovare una soluzione. Un caro saluto.

 

 

Risposta per Antonia: Grazie Antonia! Siamo molto lieti che sia riuscita ad aggiornare la pagina. Grazie ancora di cuore per essere con noi unita nella preghiera! Un caro saluto! 

 

 

Nome: Angelina

messaggio: Sono molto contenta di far parte di questo sito, è completo e risponde alle varie esigenze di preghiera. Nel mio piccolo cerco di farlo conoscere ai miei amici e parenti. Grazie per le sante Messe celebrate durante il mese in corso con le nostre intenzioni.

Date: 0/05/22
  Risposta: Grazie Angelina! Siamo tanto felici di saperla contenta! Grazie per il suo impegno a farci conoscere ad amici e parenti! Il Signore ci custodisca nel Suo Amore e conceda a tutti le Grazie di cui abbiamo più bisogno! Grazie per essere con noi! Un caro saluto.

 

 

Nome: Ugo

messaggio: Scoprire il sito Preghiere per la famiglia è stata una grande sorpresa che mi arricchisce. Grazie di esistere!

Date: 01/05/22
  Risposta: Grazie Ugo per le sue bellissime parole per noi. Siamo tanto lieti che si trovi bene con il nostro sito tanto semplice ma che affidiamo sempre al Signore. Grazie per essere con noi. Ricordiamoci sempre nella preghiera! Un caro saluto

 

 

Risposta per Marco: Grazie! ieri alle ore 14.00 abbiamo ripubblicato. Le chiediamo la cortesia di inviarci la prossima volta un suo indirizzo di posta per risponderle direttamente, per noi sarebbe molto più comodo visto che ci aiuta spesso (grazie!). Può sempre usare questo modulo per scriverci. Grazie.

 

 

Risposta per Barbara: Gentilissima Barbara si ricordi di usare solo le pagine apposite per le richieste di preghiere, noi le leggiamo sempre e se le scrive lì sono anche ricordate nelle sante Messe. Questo ci aiuta molto. Un caro saluto.

 

 

Nome: Antonia

messaggio: Starei sempre a pregare con voi! Ho scoperto tante cose nuove e ho imparato preghiere meravigliose; grazie!!!!

Date: 01/05/22
  Risposta: Grazie Antonia. Siamo tanto lieti che si trovi bene. Grazie per essere con noi, cercheremo di migliorare sempre. Un caro saluto.

 

 

Risposta per Antonia: Gentilissima Antonia per aggiornare le pagine deve fare così: se usa un dispositivo mobile (cellullare o tablet) deve trascinare il dito dall'alto della pagina verso il basso per 3-4 cm oppure se vede l'indirizzo stesso della pagina (è la riga più bianca in alto con scritto il nome del sito più il nome della pagina) deve cliccare sull'indirizzo e di seguito il tasto VAI. Se usa il computer fisso deve cliccare il tasto F5 della tastiera oppure le frecce dell'aggiornamento di internet. Ci riscriva se non riesce. Grazie!

 

 

Nome: Linda

messaggio: Grazie. E' bello pregare con tutti voi.

Date: 23/04/22
  Risposta: Grazie Linda. Siamo molto lieti che sia unita con noi nella preghiera. Camminiamo insieme verso il Paradiso! Grazie! Un caro saluto.

 

 

  Risposta per Antonia: Grazie Antonia! Abbiamo corretto la frase presente due volte nella pagina dedicata a Papa Giovanni XXIII. La aggiorni per vedere la modifica. Grazie! Un caro saluto.

 

 

  Risposta per Luca: Ci scusiamo, ma come scritto all'inizio della pagina quest'ultima non è destinata per un accompagnamento spirituale. Se vuole approfondire la figura di San Marco può leggere un'udienza di Paolo VI QUI. Cammini sempre con la sua Parrocchia: è un dono grande. E' opportuno rivolgersi sempre al proprio parroco per confrontarsi di persona. Grazie. Un caro saluto nel Signore.

 

 

Nome: Tina

messaggio: Grazie di esserci

Date: 23/04/22
  Risposta: Grazie Tina! Un caro saluto nel Signore: la Madonna ci accompagni! Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Marisa

messaggio: Grazie di cuore per accompagnarmi ogni giorno nella Preghiera

Date: 23/04/22
  Risposta: Grazie Marisa! Preghiamo uniti! Confidiamo sempre in Nostro Signore Gesù Cristo e nell'intercessione di Maria SS! Grazie per essere con noi!

 

 

Nome: Gabriella

messaggio: Le meditazioni sul sacro cuore e su San Giuseppe presenti nella cappellina sono del 13 marzo e non della giornata odierna. È successo anche nei giorni scorsi. Grazie di tutto e sempre uniti nella preghiera

Date: 23/04/22
  Risposta: Gentilissima Gabriella. Ci dispiace. Abbiamo controllato è il programma è corretto e noi abbiamo visto le meditazioni previste per il giorno del 23. E' qualcosa legato ai dispositivi che navigano nella pagina. Siccome è accaduto anche a Francesca, abbiamo cambiato la pubblicazione delle pagine: in futuro non dovrebbe più presentarsi il problema. Un caro saluto.

 

 

Nome: Giuseppina

messaggio: Grazie di cuore

Date: 22/04/22
  Risposta: Grazie Giuseppina! Un caro saluto! Camminiamo insieme sulla strada che ci porta al Paradiso!

 

 

Nome: Patrizia

messaggio: Non si vede più il numero delle persone che pregano con te

Date: 22/04/22
  Risposta: Gentilissima Patrizia, ci dispiace. Noi non abbiamo cambiato nulla, dipende dal dispositivo che usa. Altre due persone ci avevano scritto del problema, ma a distanza di giorni, hanno ricominciato a vedere il numero delle persone che pregano. Noi non possiamo far nulla, è tutto esattamente come prima. Ci dispiace, provi ad attendere.

 

 

Per Francesca: Gentilissima Francesca, la pagina ufficiale della Pia Unione del Transito di San Giuseppe è QUESTA QUI (clicca). Pensiamo che le manderanno anche il loro periodico per il quale probabilmente è dovuta una offerta. Provvederemo a cambiare il fioretto per non impegnare nessuno a sottoscrivere abbonamenti alla rivista. Grazie! Un caro saluto.

 

 

Per Geppi Santamato: Grazie. Abbiamo cambiato tutte le pagine relative alla Beata Sabattini. Per vedere le modifiche deve aggiornarle. Grazie! Un caro saluto.

 

 

Per Maria Teresa: Grazie. Le sue belle parole per Gesù le abbiamo inserite nella pagina delle Testimonianze. Clicca QUI per leggerle 

 

 

Nome: Giovanna

messaggio: Grazie per le bellissime preghiere, è il mio sito di preghiera preferito. Complimenti DVB sempre

Date: 20/04/22
  Risposta: Grazie Giovanna. Siamo molto felici che le piaccia il sito, anche se è molto semplice. Grazie! Preghiamo uniti. In alto i cuori!

 

 

Nome: Anna

messaggio: Voglio unirmi a voi per pregare insieme

Date: 20/04/22
  Risposta: Gentilissima Anna, se intende fisicamente purtroppo non abbiamo una sede locale, siamo una cordata di preghiera che nasce su internet e riunisce persone di tutta Italia e anche nel mondo. Può recitare le preghiere online e sentirsi unita spiritualmente ad altre persone che in quel momento pregano con lei. Qui il link delle preghiere online. Se intendeva iscriversi alla cordata di preghiera UNITI PER LE FAMIGLIE E I GIOVANI questo è il link  e questa è la pagina che spiega la cordata di preghiera: LINK.... Un caro saluto!

 

 

Nome: Lucia

messaggio: Grazie per tutto quello che fate, mi siete di grande aiuto in tanti momenti della mia vita

Date: 19/04/22
  Risposta: Grazie Lucia. Preghiamo uniti e confidiamo sempre in Gesù e nell'intercessione di Maria SS. Grazie per essere unita nella preghiera. Un caro saluto!

 

 

Nome: RG

messaggio: Buona Pasqua. Grazie è importante pregare uniti e voi ci avete unito. Questi tempi brutti hanno bisogno di tanta preghiera non stanchiamoci.

Date: 16/04/22
  Risposta: Grazie. Auguriamo un felice tempo Pasquale. Sosteniamoci gli uni gli altri con la preghiera. Grazie per essere con noi e per le sue preziose preghiere. Dio ci benedica tutti.

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Buongiorno giorno cari operatori del sito di preghiera per la famiglia. Vi faccio i miei più cari ed affettuosi auguri di una Santa e Serena Pasqua. Gesù che ha vinto la morte con la risurrezione ci dia un cuore libero di speranza e di coraggio, un cuore che sappia amare perché l'amore vince ogni avversità. Un abbraccio grande Domenica

Date: 17/04/22
  Risposta: Grazie Domenica. Ricambiamo il caro abbraccio nel Signore e auguriamo di cuore una felice Santa Pasqua. Un caro saluto!

 

 

Nome: Linda

messaggio: Grazie, trascorrere ogni sera del tempo con voi è di grande conforto per me. Vi auguro una serena e santa Pasqua.

Date: 16/04/22
  Risposta: Grazie Linda. Auguriamo una felice Santa Pasqua: siamo molto felici di saperla unita nella preghiera. Restiamo uniti nei Cuori di Gesù e Maria SS. Un caro saluto.

 

 

Nome: Gisella

messaggio: Molto bello questo sito. Mi piacerebbe trovare la "Liturgia delle ora in rito ambrosiano". Grazie.

Date: 16/04/22
  Risposta: Grazie Gisella. Siamo lieti di saperla in preghiera anche attraverso il nostro sito. Al momento ci è difficile aggiungere la Liturgia delle Ore in rito Ambrosiano per i molti impegni già assunti. Ma per il futuro vedremo cosa riusciremo a fare. Nel frattempo le suggeriamo il sito della Diocesi di Milano ecco QUI IL LINK (clicca) per la Liturgia delle Ore in rito ambrosiano. Grazie! Un caro saluto e Buona Pasqua!

 

 

Nome: Francesca

messaggio: Buona Pasqua a tutti voi nella Resurrezione del Signore!

Date: 16/04/22
  Risposta: Grazie Francesca! Un caro saluto! Auguriamo una felice Santa Pasqua!

 

 

Nome: Katiuscia

messaggio: Mi congratulo per la vostra informazione via email e Santa Pasqua 2022

Date: 16/04/22
  Risposta: Grazie Katiuscia! Le auguriamo una Felice Santa Pasqua! Un caro saluto!

 

 

Per Francesca: Gentilissima Francesca, la preghiera alla piaga della Sacra Spalla di Gesù con una breve presentazione della storia in fondo alla pagina dedicata alle piaghe di Cristo (se scrive nel modulo di ricerca "Sacra Spalla" esce in prima posizione la pagina indicata) QUI (clicchi) per sua comodità il link. Valuteremo di fare una pagina a sè in un prossimo futuro. Grazie. Un caro saluto. 

 

 

Per Barbara: Grazie per averci risposto. Siamo davvero molto lieti che il problema si sia risolto nel frattempo. Preghiamo uniti!

 

 

Per Marco: Grazie! Abbiamo inserito il punto nei 4 misteri alle 16.25. Grazie!

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Buongiorno a tutti gli operatori di questo meraviglioso sito di preghiera per la famiglia. Buona Santa Domenica delle Palme che la pace risieda sempre nei nostri cuori un abbraccio grande Domenica

Date: 10/04/22
  Risposta: Grazie Domenica! Buona Domenica delle Palme! Restiamo sempre uniti nella preghiera. Un caro saluto!

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Buona festa delle palme e serene feste di una santa Pasqua e lunedì dell'angelo a tutti voi del sito e alle persone che come me hanno bisogno di preghiere

Date: 10/04/22
  Risposta: Grazie Barbara! Buona festa delle Palme! Per il problema che anche lei ha riscontrato, ossia che non vede più il numero delle persone online ci riscriverebbe indicandoci il suo sistema operativo e che versione e che tipo di cellulare usa? oppure ci riscrive indicandoci il suo indirizzo mail per approfondire il problema insieme? grazie! Un caro saluto. (Per visionare la versione in uso: Impostazioni > generali > Info sul telefono > informazioni sul software > versione Android)

 

 

Per Marco: Grazie! Abbiamo ripubblicato la pagina alle 15.35. Per il problema che alcuni visitatori trovano con le parole accentate preferiamo lasciare il cognome senza accento. Grazie!

 

 

Nome: Danilo

messaggio:  Durante la recita del santo Rosario, non è più visibile il numero delle persone che sta pregando in quel momento.

Date: 08/04/22
  Risposta: Gentilissimo Danilo, ci dispiace moltissimo! Noi non abbiamo cambiato nulla nei programmi. Temiamo a questo punto che Aruba non supporti più il dispositivo con cui sta navigando. Ci riscriverebbe indicandoci il suo sistema operativo, che versione e che tipo di cellulare usa? oppure ci riscrive indicandoci il suo indirizzo mail per approfondire il problema insieme? grazie. (Per visionare la versione in uso: Impostazioni > generali > Info sul telefono > informazioni sul software > versione Android)

 

 

Nome: Maria Gabriella

messaggio:  Grazie mi fate tanta compagnia

Date: 08/04/22
  Risposta: Grazie Maria Grabriella! Le mandiamo un caro saluto. Restiamo sempre uniti nella preghiera!

 

 

Per Marco: Grazie! Abbiamo ripubblicato la pagina alle 16.10. Grazie!

 

 

Per Anita Kumari: Gentilissima, l'intenzione è stata pubblicata nella pagina adibita alle intenzioni di preghiera. Un saluto fraterno.

 

 

Per Anna b: Grazie! La sua testimonianza di grazia ricevuta è stata inserita nella pagina delle testimonianze. Grazie

 

 

Nome: Maria Christina

messaggio:  Sono contenta di farne parte e vi ringrazio per questa iniziativa di preghiera che mi unisce a voi spiritualmente e a tutti i fratelli e sorelle di cordata.

Date: 01/04/22
  Risposta: Grazie Maria Christina. Grazie per essere unita con noi nella preghiera: Il Signore di benedica e ci custodisca nel suo Amore. Grazie! Un caro saluto!

 

 

Nome: Riccardo Fusco

messaggio:  Sarebbe bello una sezione dedicata alle preghiere proposte dagli utenti e vagliati e visionati da voi. Le preghiere più belle o significative potrebbero aggiungersi alla collezione.
Date: 01/04/22
  Risposta: Grazie Riccardo. Cercheremo di attuare il suo suggerimento in futuro. Grazie! Dobbiamo rimandarlo perchè siamo molto indietro con tanti altri lavori di aggiornamento del sito, ma confidiamo di riuscirci in un prossimo futuro. Grazie! Un saluto fraterno!

 

 

Per Giuseppe: Grazie Giuseppe! Alle ore 16.20 del 31-03 abbiamo ripubblicato la pagina delle preghiere per la Pace. Aggiorni la pagina per vedere la parola scarificarsi corretta in sacrificarsi. Grazie! Un saluto fraterno.

 

 

Per Marco: Grazie! Aggiorni le pagine segnalate. Grazie!

 

 

Nome: Francesca

messaggio:  Buongiorno. Vi ringrazio sentitamente per il testo della Consacrazione della Russia e dell'Ucraina che avete inserito nella cappellina di ieri. Ho potuto ben seguire il Santo Padre nella celebrazione di ieri. Ho scaricato anche il libretto dei canti, avete fatto veramente un buon lavoro per chi vi segue! Grazie e che il Signore vi benedica!
Date: 26/03/22
  Risposta: Grazie Francesca. Siamo lieti che il testo della preghiera e il libretto sia servito. Un caro saluto!

 

 

Nome: Tonino

messaggio: se è possibile,nelle pagine del rosario,aumentare il contrasto tra lo sfondo e la scrittura. faccio fatica a leggere, umilmente Grazie

Date: 26/03/22
  Risposta: Grazie Tonino. Ci dispiace molto della difficoltà riscontrata. Proveremo a migliorare la scrittura. Grazie. Un saluto fraterno nel Cuore di Gesù.

 

 

Per Marco: Grazie! Relativamente alle meditazioni di Santa Faustina abbiamo anche corretto i seguenti misteri (sempre per mancanza di spazio tra alcune parole): 4° Luce - 2° Gloria - 3° Dolore. Oltre a quelli da lei segnalati (2° - 4° - 5° dolore) aggiorni anche questi misteri che le abbiamo scritto, quando avrà occasione di recitarli. Utilizzi i tasti CTLR+se della tastiera forzandone così l'aggiornamento (tenendo premuto il tasto CTRL prema anche il tasto F5). Grazie!

 

 

Nome: Tonino

messaggio: Sono due giorni che ho scoperto il sito, non riesco a levargli gli occhi di dosso. Spero continui così, mi piace recitare il S.rosario pensando che altre persone (fratelli) stanno pregando insieme a me per adesso vi dico solo Grazie.

Date: 24/03/22
  Risposta: Grazie Tonino! Siamo lieti che al momento si trovi bene con il sito, anche noi speriamo di poter continuare a fare un buon apostolato, anche se molto semplice. Grazie! Un caro saluto nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo. Grazie per essere con noi.

 

 

Nome: Carmen

messaggio: Complimenti a tutti voi. Questo sito è Meraviglioso! Organizzato molto bene. Ho trovato pace e ristoro dell'anima soprattutto nei momenti più difficili. Che Dio vi Benedica Grandemente

Date: 23/03/22
  Risposta: Grazie Carmen! Grazie per le sue buona parole, ci impegneremo sempre per fare del nostro meglio. affidandoci al buon Dio. Ricordiamoci sempre nella preghiera. Grazie per essere unita nella preghiera, un caro saluto!

 

 

Nome: Simona

messaggio: Vorrei iscrivermi

Date: 22/03/22
  Risposta: Gentilissima Simona, siamo molto lieti del suo desiderio. Per iscriversi e per adempiere alle leggi sulla privacy deve compilare il modulo presente in questa pagina QUI (clicchi). Grazie. A presto. 

 

 

Nome: Patrizia

messaggio: Non si vede più il numero delle persone che stanno pregando con me

Date: 22/03/22
  Risposta: Ci dispiace molto Patrizia. E' qualcosa legato al suo dispositivo mobile, deve essere cambiato qualcosa che noi non riusciamo ad individuare perchè a noi si vede il contatore: non abbiamo cambiato nulla è proprio tutto uguale a prima. Provi a riscriverci mandandoci la sua mail per fare delle prove insieme e cercare di capire cosa succede. Grazie

 

 

Nome: Olga

messaggio: Ho scoperto questo sito perché cercavo su internet una preghiera.. e da quel momento ho iniziato la Quaresima e le preghiere. Ho visto che ci sono preghiere per tutti i momenti della vita. Ho salvato il link dell'indirizzo sul desktop per poter entrare subito. Vi prego non chiudete il sito è troppo bello e speciale. Grazie grazie

Date: 18/03/22
  Risposta: Grazie Olga. Siamo molto lieti che si trovi bene con il sito. Ci ricordi nella preghiera con un'Ave Maria affinchè il Signore ci sostenga sempre e ci aiuti a dare continuità al nostro apostolato. Grazie di cuore! Restiamo uniti nella preghiera.

 

 

Per Francesca:  La memoria liturgica prevista dal martirologio di San Benedetto è l'11 luglio. Sul nostro sito San Benedetto è pubblicato in tale data. Altre ricorrenze sono il 21 marzo, festa del "Transito", ed è celebrata dall'ordine benedettino, e il 4 dicembre, festa della "Sepoltura. Può vedere il sito della cei QUI  che oggi mette tra i Santi San Nicola di Flue ed il sito santiebeati che per San Benedetto mette come prima data l'11 luglio QUI 

 

 

Nome: Rosalba

messaggio: Buongiorno, una cortesia, è possibile sapere in quale Chiesa vengono fatte le Messe con le intenzioni? Grazie mille.

Date: 15/03/22
  Risposta: Gentilissima Rosalba, le Sante Messe sono celebrate nella Missione Salsesiana di San Paolo - Itaquera - Brasile.

 

 

Per Marco: Grazie abbiamo ripubblicato alle 15.00. Aggiorni la pagina. Grazie!

 

 

Nome: Riccardo Cabiddu ASC

messaggio: Salve a tutti, avrei una curiosità: nell'elenco di coloro che hanno recitato il Rosario, a volte, accanto al numero delle Corone recitate, compare un cuore oppure un mazzo di fiori, o un altro simbolo. Mi piacerebbe sapere che significato hanno e come si fa ad inserirli. Grazie e un caro saluto in Don Bosco

Date: 15/03/22
  Risposta: Gentilissimo Riccardo, il programma del sito ha predisposto l'inserimento della lettera "L" per chi recita anche le Litanie e una Croce per indicare che si prega sempre in unione con il sito. Le emoticon non sono previste dal programma, ma vengono inserite da parte di chi prega attraverso i cellulari. Prima venivano inseriti dopo il nome, ma siccome noi salviamo tutti i nomi per ricordarli nelle Sante Messe dovevamo cancellare tutti questi simboli. Attualmente non si possono inserire nel campo del nome ed è per questo che vengono inseriti nel campo del numero delle corone recitate. Non hanno un loro significato ai fini della cordata di preghiera: è la sensibilità delle persone che le porta a mettere qualche simbolo carino, cosa che solitamente si fa nei messaggi inviati con il cellulare. Per inserirli deve usare il cellulare. Un caro saluto in Don Bosco!

 

Nome: Ciro

messaggio: Complimenti per tutto il lavoro ben svolto dal sito che avete creato, è simile ad una comunità sul territorio che prega insieme. Grazie a tutti voi

Date: 11/03/22 (visto il 14)
  Risposta: Grazie Ciro. Grazie per le sue buone parole per il sito, siamo tanto lieti che si trovi bene. Preghiamo sempre uniti! Un caro saluto nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo. 

 

Per Francesca: Grazie Francesca. Ha fatto benissimo ad avvisarci ieri, siamo molto lieti di sapere che oggi sia andato tutto bene. Cercheremo di capire perchè può succedere e quale è la soluzione migliore da suggerire se dovesse capitare ad altre persone (ossia se si bloccano le meditazioni su un determinato giorno). Grazie! Buone meditazioni!

 

 

Per Marco: Grazie gentilissimo Marco per il suo prezioso contributo per rendere il sito perfetto. Purtroppo temiamo che troverà altri errori di battitura: grazie per la sua pazienza nel comunicarceli. Alle ore 15.00 del 13 Marzo abbiamo ripubblicato. Aggiorni le pagine. Grazie molte!

 

 

Per Anna: Grazie Anna: alle ore 15.00 del 13 Marzo abbiamo inserito le nuove invocazioni anche nelle litanie presenti nella pagina del Sacro Manto in onore di San Giuseppe. Aggiorni la pagina per vederle. Grazie molte!

 

 

Per Francesca: Gentilissima Francesca, siamo lieti che al momento sembri funzionare. Per domani, dopo aver aggiornato la pagina della Cappellina, ci scriva ancora facendoci sapere se cliccando le meditazioni le si è aperta in automatico il "13° giorno" oppure no. Ci dispiace molto del problema riscontrato. Cercheremo di capire perchè succede. Restiamo in attesa per domani. Buona preghiera.

 

 

  Risposta per Riccardo Cabiddu ASC: Grazie! Abbiamo aggiornato la scheda dedicata ad Edvige Carboni (la aggiorni) (e anche quella dedicata a don Galli Silvio che ora è Servo di Dio. Aggiorni la pagina intitolata "con Don Bosco". Grazie! Un caro saluto in Don Bosco!

 

 

  Risposta per Marco: Grazie! in data 10 marzo abbiamo corretto l' errori di battitura. Aggiorni la pagina. Grazie.

 

 

Nome: Marialuisa Saffioti

messaggio: Questo sito è meraviglioso. Completo e ben organizzato. Grazie e complimenti.

Date: 09/03/22
  Risposta: Grazie Marialuisa. Siamo tanto lieti che si trovi bene con il sito. Speriamo di migliorarlo nei contenuti. Un caro saluto e grazie per essere unita nella preghiera!

 

 

  Risposta per Marco: Grazie! alle ore 12.30 del 07 marzo abbiamo corretto gli errori di battitura. Invitiamo tutti ad aggiornare le pagine del rosario online versione "meditato" > misteri della gioia > terzo e quarto mistero; e la pagina dedicata al rosario meditato con Mons. Angelo Comastri. Grazie Marco.

-

 

  Risposta per Anna: Grazie. Alle ore 08.00 abbiamo inserito il link ai Giovedì di Santa Rita. Grazie. Un caro saluto.

 

 

  Risposta per Domenica: Grazie Domenica. Ricambiamo l'augurio di un buon cammino di Quaresima. Il Signore Gesù sia sempre al centro dei nostri cuori. Un caro saluto.

 

 

  Risposta per Milena: Certamente. Restiamo sempre uniti nella preghiera. Un caro saluto.

 

 

  Risposta per Dario: Grazie. Abbiamo ripubblicato in data 01-03-2022. Aggiorni la pagina. Grazie!

 

 

Nome: Eugenia Pozzoni

messaggio: Grazie mi piace molto questo sito riesco sempre a trovare le preghiere che desidero fare.

Date: 27/02/22
  Risposta: Grazie Eugenia. Piano piano cerchiamo di migliorarlo e aggiungere altre preghiere. Il prossimo lavoro è il rosario per la pace, anche in versione online.

Una preghiera in dono per sostenere il nostro apostolato. Grazie per essere con noi. Un caro saluto!

 

 

  Risposta per Domenica: Grazie per la sua attenzione e cura. un caro saluto!

 

 

  Risposta per Emma: Grazie sempre! un caro saluto!

 

 

  Risposta per Francesca: Gentilissima Francesca, le orazioni a Santa Brigida si devono recitare così come sono presentate: tutte e 15 ogni giorno, per un anno. Un caro saluto.

 

 

Nome: Paola

messaggio: Ma siete certi che il Vangelo di oggi sia quello giusto? A me sembra di averlo già letto uno di questi giorni

Date: 25/02/22
  Risposta: Gentilissima Paola, oggi venerdì 25 Febbraio, confermiamo che il Vangelo è quello giusto. Mc 10,1-12. In questa settimana e nella scorsa non c'è stata la pubblicazione dello stesso passo di Vangelo, noi non lo riscontriamo. Un saluto fraterno

 

 

Nome: Francesca

messaggio: Sulle meditazioni dello Spirito Santo c'è scritto: reciterò i misteri principali della fede, ma non sono evidenziati per cliccarci. Grazie e che il Signore vi benedica!
Data: 24/02/22
  Risposta: Grazie Francesca. Abbiamo ripubblicato la pagina con il link cliccabile per recitare il Credo. La aggiorni. Il link lo trova anche QUI: CREDO. Grazie. Un caro saluto.

 

 

Risposta per Anna: Grazie! Ha assolutamente ragione. Abbiamo ripubblicato la pagina dedicata al triduo allo Spirito Santo. Aggiorni la pagina. Grazie.

 

 

Nome: Emma

messaggio: Buongiorno sono nuova e devo ancora scoprire tutte le potenzialità del vostro sito, come posso pregare con voi? Grazie a tutti e che il Signore accompagni sempre le nostre azioni... Volevo sapere se le orazioni di santa Brigida sono da dire tutti i giorni per 1 anno o in certi periodi, grazie

Data: 22/02/22
  Risposta: Benvenuta Emma. Il nostro sito è tecnicamente molto semplice. Se naviga con dispositivi mobili si aiuti sempre con la barra in alto in cui viene riportata la Home sulla sinistra e il sottomenu sulla destra. Consigliamo si seguire la pagina "Cappellina" per le devozioni e preghiere del giorno che viene aggiornata ogni settimana. Può scegliere le preghiere che preferisce recitare, senza obbligo di farle tutte. Es. può scegliere una novena da seguire lasciando le altre; lo stesso può fare per le meditazioni. Per quanto riguarda le orazioni di Santa Brigida sono da recitare per un anno senza interruzione se vuole godere dei privilegi che il Signore a rivelato a Santa Brigida (sono scritti in fondo alla pagina) altrimenti può certamente recitarli quando vuole perchè cono delle bellissime preghiere. Grazie per essere con noi unita nella preghiera. Un caro saluto!

 

 

Nome: Teresa

messaggio: Grazie per la risposta siete un gruppo di preghiera fantastico
Data: 21/02/22
  Risposta: Grazie Teresa! Grazie ancora per averci ricordato di inserire le pagine dedicate a Angela Iacobellis. Un caro saluto! e grazie anche per le sue buone parole per noi.

 

 

Nome: Silvana P.

messaggio: Scusate se sono ripetitiva ma mi sento in dovere di ringraziarvi di vero cuore per questo sito, non mi stancherò di dirvelo. Per me la recita del Santo Rosario è un toccasana per l'anima, anche se non sono costante.

Data: 21/02/22
  Risposta: Grazie Silvana. Siamo tanto lieti di saperla veramente contenta di questo piccolo sito, che è semplice ma è fatto proprio con la speranza di sentirci vicini nella preghiera, anche se non siamo costanti: facciamo quel che possiamo e rifugiamoci sempre nei Cuori di Gesù e Maria. Un caro saluto! 

 

 

Nome: Franco

messaggio: Siamo giunti alla 7ª settimana del tempo ordinario. Vorrei rileggere i Vangeli ed i commenti dal 1 gennaio ad ora
Come posso fare. Grazie

Data: 21/02/22
  Risposta: Gentilissimo Franco, ci dispiace ma noi cambiamo la Cappellina con i relativi link ogni settimana senza salvare le varie pagine pubblicate. Per i prossimi commenti può premunirsi di fare un copia e incolla, magari visitando le pagine anche da computer fissi. Ci dispiace. Un saluto fraterno!

 

 

Nome: Silvana P.

messaggio: In questo periodo un po' particolare per me, è sempre bello ritrovarmi a pregare insieme a voi e ad altre persone; ciò mi fa sentire meno sola e mi rasserena il cuore e l'umore. Grazie per questa preghiera comunitaria.

Data: 19/02/22
  Risposta: Grazie Silvana. Preghiamo uniti, nei Cuori di Gesù e di Maria. Siano sempre al centro delle nostre vite. Grazie per essere con noi! Un caro saluto!

 

 

Nome: Stefania

messaggio: Grazie veramente per questo sito perché veramente mi da tanto conforto non mi sento più sola so che qui trovo una famiglia ed entro tante volte nel corso della giornata e anche prima di addormentarmi mi piace tantissimo accendere la candela online grazie veramente di cuore per la realizzazione di questo sito

Data: 19/02/22
  Risposta: Grazie Stefania. Siamo tanto lieti di saperla unita nella preghiera. Grazie! Un caro saluto accompagnato sempre dal ricordo nella preghiera. Ricordiamoci sempre tutti vicendevolmente. Il Signore ci benedica.

 

 

Nome: Teresa

messaggio: Buongiorno non ho trovato la beata Angela Iacobelli mi piacerebbe che ci fosse le sono molto devota e prego per la sua santificazione grazie

Data: 19/02/22
  Risposta: Grazie Teresa. Angela Iacobelli non è ancora Beata ma è Serva di Dio. Nella pagina dei Santi solitamente pubblichiamo solo i Santi ed i Beati per i quali viene previsto il giorno della memoria liturgica (che spesso corrisponde alla data della loro nascita in Cielo). Abbiamo fatto un'eccezione e inserito il data 27 Marzo una pagina dedicata alla Serva di Dio, sperando che il giorno in cui sarà beatificata riconoscano la data della sua salita al Cielo come data liturgica della sua memoria. Se non vede il link aggiorni la pagina dei "Santi e feste". Abbiamo trovato una sola preghiera per Angela Iacobelli, se ne conoscesse altre la preghiamo di inviarcele. Grazie.

 

 

Nome: Anna Maria Grispu

messaggio: Buongiorno, vi seguo da alcuni anni e sono già iscritta. Ma volevo chiedervi se conoscete una Beata a me tanto cara, Beata Maria Gabriella Sagheddu, di Dorgali, nel vostro elenco dei santi e dei beati ho visto che non c'è e vi chiedevo se potete aggiungerla, grazie.

Data: 19/02/22
  Risposta: Grazie Anna Maria. Grazie per essere con noi unita nella preghiera da tanti anni. Abbiamo creato la pagina dedicata alla Beata Maria Gabriella Sagheddu, la trova nell'elenco dei "Santi e feste" al giorno del 23 Aprile. Se non la vede, aggiorni la pagina "Santi e feste". Grazie! un caro saluto.

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Buongiorno ho rifatto google ma niente non mi mette il numero delle persone che pregano insieme a me già sono sola quando prego in stanza e sono sola anche sul cellulare buona giornata

Data: 19/02/22
  Risposta: Gentilissima Barbara siamo molto dispiaciuti che un aggiornamento non abbia risolto il problema. Non riusciamo a fare delle prove perchè a noi il programma funziona correttamente. Le è possibile scaricare come browser mozilla firefox per android e provare a navigare sul sito con quest'ultimo? eventualmente non dovesse funzionare lo potrà rimuovere. Grazie.

 

 

Nome: Simone

messaggio: Buongiorno a tutti. Grazie per tutto quello che fate per mantenere attiva questa famiglia. Quando si prega qui si capisce che non siamo soli. Anche se siamo in pochi ancora fedeli permetteremo che i piani di Maria e Gesù si realizzino. Gloria e Onore a Gesù Giuseppe Maria il Padre lo Spirito Santo e tutti i giusti del Cielo e della Terra. Grazie mille ancora. Buona giornata.

Data: 19/02/22
  Risposta: Grazie Simone. Sempre siano lodati Gesù Giuseppe Maria, Dio Padre e lo Spirito Santo. Grazie per essere con noi unito nella preghiera. Dio ci benedica e ci sostenga sempre nel nostro cammino di fede. Grazie. Un caro saluto.

 

 

Nome: Vera

messaggio: Grazie per il vostro lavoro. Ho trovato tante preghiere e molto conforto in un momento difficile che dura da quindici anni. Il Signore vi ricompensi.

Data: 16/02/22
  Risposta: Grazie Vera. Restiamo uniti nella preghiera e confidiamo in Nostro Signore Gesù Cristo. Santa Monica ci sostenga nella speranza, che pregò per tanti anni per suo figlio Agostino, divenuto poi santo. Dio ci custodisca nella sua Pace e la Madonna ci infonda sempre nuovo coraggio nel nostro cammino.

 

 

  Risposta per Flavia: La portiamo nel cuore e nel ricordo della preghiera.

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Buongiorno scusate il disturbo come mai sono giorni che quando prego sotto la scritta pregano con te non c'è nessun numero in qualsiasi orario che prego tempo fa mi metteva il numero delle persone grazie che pregate per me amen

Data: 16/02/22
  Risposta: Buongiorno Barbara. Ci dispiace molto. Purtroppo non sappiamo come risolvere il suo problema, il fatto è che noi non abbiamo cambiato nulla e vediamo correttamente il numero di chi è online sia da computer che da cellulare. E' quindi cambiato qualcosa nel dispositivo che lei utilizza. Oppure non supporta più il programma perchè datato. Può provare ad installare una versione più recente del browser che utilizza. (es. google chrome). Oppure ha installato qualche antivirus che sta bloccando anche questo servizio esterno al nostro sito. Provi ad utilizzare altri dispositivi (di un amico di un parente) dovrebbe vedere che su altri il servizio funziona. Cercheremo di capire come poterla aiutare di più, al momento non abbiamo soluzione se non quella di provare ad aggiornare il dispositivo. Un saluto fraterno.

 

 

  Risposta per Noemi: Grazie. Alle 12.38 abbiamo ripubblicato. Anche se la pagina dovesse darle ancora errore la ricarichi, la aggiorni. (Sui dispositivi mobili, quando è sulla pagina trascini il dito dall'alto verso il basso dello schermo). Un caro saluto.

 

 

  Risposta per Imma: Grazie. Sempre siano lodati Gesù Giuseppe e Maria.. Un caro saluto.

 

 

  Risposta per Nunziana Cangiano: Grazie. Pubblicheremo la Novena di ringraziamento prossimamente. Un caro saluto.

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Grazie di cuore anche se siamo distanti e prego in camera sono sola in un momento siamo tutti insieme che la Madonna di Lourdes ci tiene sotto la tua protezione auguro una serena giornata a tutti grazie di cuore amen

Data: 11/02/22
  Risposta: Grazie Barbara. Buona Festa della Madonna di Lourdes. La Madonna ci custodisca tutti sotto il suo manto! Un caro saluto!

 

 

Nome: Anna

messaggio: Buongiorno che bellissima sorpresa trovare in Cappellina i 15 giovedi a Santa Rita, avevo anche pensato di scrivervi perché da quando ho scoperto questo sito piano piano ho lasciato tutti i miei libretti di preghiere, in quanto oltre a conoscere nuove devozioni vi trovavo (perché grazie a Dio arricchite in continuazione il sito) anche le mie.Grazie infinite per questo meraviglioso sito il Signore non potrà che colmarvi di benedizioni.Mi farebbe piacere trovare, se è possibile, i 13 martedì a Sant'Antonio di Padova. Grazie ancora e vi saluto con un fraterno abbraccio nei Cuori di Gesù Giuseppe e Maria.

Data: 10/02/22
  Risposta: Grazie Anna. Siamo lieti che sia rimasta contenta. Certamente inseriremo i 13 martedì di sant'Antonio (sul sito è già presente una tredicina nella versione "brevissima"). Ci vorrà un poco di tempo, ma i martedì dedicati a S.Antonio sono già in programma con i 13 venerdì di s.Francesco di Paola. Per il 15 Marzo, (il primo martedì in cui si devono iniziare), contiamo certamente di pubblicarli. Grazie! Un caro saluto!

 

 

Nome: Gabriella

messaggio: Grazie.

Data: 10/02/22
  Risposta: Grazie Gabriella! Un caro saluto!

 

 

Nome: Silvana P.

messaggio: Sono veramente felice di far parte di questo gruppo di preghiera online e so di essere in buona compagnia, anche se recito il Santo Rosario da sola in camera.

Data: 08/02/22
  Risposta: Grazie Silvana. Restiamo vicini nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo, e la Madonna ci custodisca sotto il Suo Manto. Grazie per essere con noi, unita nella preghiera. Un caro saluto!

 

 

Nome: Silvana

messaggio: Grazie di esserci, siete la mia guida spirituale e il mio conforto.

Data: 07/02/22
  Risposta: Grazie Silvana. Grazie per condividere questo tratto del cammino che ci porta ed essere un giorno felici abitatori del Cielo! Un caro saluto.

 

 

  Risposta per Tommasa: Grazie. Abbiamo inserito la pagina dedicata a Sant'Egidio Maria di San Giuseppe. La trova nella pagina SANTI e FESTE e nella Cappellina tra le preghiere previste per il giorno di domani, lunedì 07 Febbraio (aggiorni le pagine indicate se non vede il link). Può cliccare anche QUI

 

 

  Risposta per Domenica: Grazie per averci avvisato, anche che poi tutto si è risolto. Grazie! Un caro saluto.

 

 

Nome: Donatella

messaggio: Che Dio vi benedica sempre per il vostro apostolato. Grazie di cuore.

Data: 05/02/22
  Risposta: Grazie Donatella. Il nostro sito è molto semplice, e speriamo di migliorarlo nei contenuti. La preziosità del sito siete ognuno di voi, la vostra presenza e le vostre buone preghiere. Dio ci benedica tutti. Grazie per essere unita nella preghiera. Un caro saluto.

 

 

Nome: Veronica

messaggio: Grazie per questo sito. Mi accompagna dal mattino fino a sera. Grazie infinite !!!

Data: 02/02/22
  Risposta: Grazie Veronica. Grazie per essere con noi unita nella preghiera. Dio ci custodisca tutti nella Sua Pace e nel Suo Amore. Grazie! Un caro saluto.

 

 

Nome: Patrizia

messaggio: Salve, grazie per questo sito ricco di preghiere e nozioni che ci uniscono. Avrei una richiesta, se potete inserire la coroncina al Volto Santo di Gesù. Grazie, pace e bene

Data: 04/02/22
  Risposta: Grazie Patrizia. Questa coroncina era già in programma, contiamo di terminarla al più presto. Forse entro fine settimana prossima. Speriamo che la nostra versione sia quella che recita lei. (quelle presenti online cambiano comunque poco tra di loro. E' presente inoltre anche la coroncina di riparazione al Volto Santo. Anche questa è già in programma per una futura pubblicazione). Ogni tanto aggiorni la pagina delle preghiere online. Grazie per essere unita nella preghiera!

 

 

Nome: Rita

messaggio: Grazie per questo sito di preghiere, ogni giorno è una gioia è un dono dello Spirito Santo iniziare la giornata in preghiera

Data: 03/02/22
  Risposta: Grazie Rita. Grazie per essere con noi unita nella preghiera! Gesù e Maria siano sempre nei nostri cuori! Un caro saluto!

 

 

Nome: Raffaella

messaggio: Grazie per questa possibilità di preghiera in comunione da remoto, cha da anni mi porta forza e conforto

Data: 02/02/22
  Risposta: Grazie Raffaella. Grazie per essere con noi, unita nella preghiera, da anni. Il Signore Gesù sia sempre al centro dei nostri cuori. Un caro saluto.

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Buon giorno operatori di questo meraviglioso sito di preghiera, Auguro a tutti voi buona festa della Candelora che il nostro Gesù possa illuminare con la sua luce i nostri cuori e condurci sulla strada giusta. Grazie per il vostro lavoro un abbraccio affettuoso Domenica

Data: 02/02/22
  Risposta: Grazie Domenica. Ricambiamo caramente i suoi graditi auguri per la festa della Candelora. Un caro saluto!

 

 

Nome: Enrichetta

messaggio: Grazie perchè questo sito è una vera benedizione, una strada che ci conduce al cielo, un sostegno, una presenza che rivela la Presenza del Signore nelle nostre vite.

Data: 01/02/22
  Risposta: Grazie Enrichetta. Siamo tanto lieti che si trovi bene con il sito. Ricordiamoci sempre nella preghiera, sostenendoci in questo cammino che ci porta al Paradiso. Grazie per essere con noi. Un caro saluto.

 

 

Nome: D.

messaggio: Il Signore vi benedica sempre per quanto avete fatto. Un sito di preghiera veramente completo che ci accompagna ogni giorno nel cammino della nostra fede. Ci avvicinate a Dio.

Data: 01/02/22
  Risposta: Grazie D. Grazie per le sue buone parole. Siamo lieti che si trovi bene con il sito. Ringraziamo il Signore per tutto il bene che troviamo sul nostro cammino. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Grazie che ci siete sempre ho con voi un punto di appoggio con le preghiere e che non mi sento sola che San Giovanni Bosco prega per tutti noi amen

Data: 31/01/22
  Risposta: Grazie Barbara. Buona festa di San Giovanni Bosco. Oggi vogliamo ricordarci di queste parole del Santo dei giovani: "Coraggio, coraggio sempre: non stanchiamoci mai di fare il bene e Dio sarà con noi". Un caro saluto!

 

 

Nome: Vittoria

messaggio: Grazie

Data: 30/01/22
  Risposta: Grazie Vittoria. Un caro saluto: restiamo sempre uniti nella preghiera.

 

 

  Risposta per Denise: Grazie per averci scritto. Andremo senz'altro a fondo. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Franca

messaggio: Grazie per questo sito che mi consente di pregare ed essere vicina a Dio. Ho finalmente trovato ciò di cui avevo profondamente bisogno. Grazie a voi di esistere.

Data: 26/01/22
  Risposta: Grazie Franca. Ringraziamo il buon Dio per il cammino che faremo insieme verso il Paradiso. Siamo molto lieti di saperla unita nella preghiera. Un caro saluto nel Cuore di Gesù.

 

 

Risposta per Franco: E' la liturgia di oggi che prevede la memoria liturgica dei Santi Timoteo e Tito. Cliccando il commento del Vangelo vi è specificato che è la loro memoria. Un saluto fraterno

 

 

Nome: Ermanno

messaggio: Grazie per questo sito che ci aiuta nella preghiera, necessaria per vivere in grazia di Dio.

Data: 24/01/22
  Risposta: Grazie Ermanno. Grazie per essere uniti nella preghiera: la carità di Cristo ci accompagni in questo cammino e ci aiuti a "pregare sempre senza stancarci mai". Un caro saluto nei Cuori di Gesù e Maria SS. 

 

 

Nome: Francesca

messaggio: Grazie, grazie di vero cuore. Chiedo scusa se vi ho arrecato disturbo. Siete veramente delle persone speciali e, con il vostro paziente lavoro, date la possibilità a chiunque di avvicinarsi alla parola del Signore. Che Dio vi benedica! Vi ricorderò nelle mie preghiere. Cordialmente vi abbraccio.

Data: 24/01/22
  Risposta: Grazie Francesca. Grazie per la sua pazienza nell'aspettare la modifica alla pagina. Ci scusiamo per il tempo che è passato. Grazie per le sue preziose preghiere che ricambiamo, così come ricambiamo il suo caro abbraccio nel Signore. Grazie!

 

 

  Risposta per Franco: Grazie Franco. Non si erano aggiornati i link ai Vangeli della settimana corrente. Aggiorni adesso la Capellina. Grazie.

 

 

Nome: Imma

messaggio: Grazie, perchè mi date la possibilità di pregare con fede.

Data: 21/01/22
  Risposta: Grazie Imma. Siamo molto lieti di saperla sempre unita nella preghiera. Nostro Signore Gesù Cristo ci custodisca tutti nel suo Cuore e Maria Santissima interceda per tutti noi. Grazie per le sue buone preghiere. Un caro saluto.

 

 

Nome: Rossella

messaggio: Grazie per averci accompagnato ogni giorno ai piedi di Gesù

Data: 19/01/22
  Risposta: Grazie Rossella. Camminiamo uniti sulla strada che ci porta al Paradiso! Ricordiamoci sempre nella preghiera! Grazie per essere con noi. Un caro saluto nei Cuori di Gesù e Maria SS.

 

 

  Risposta per Annunziata: All'inizio della pagina, qui sopra, è riportato il link dove scrivere le intenzioni di preghiera affinchè siano ricordate nelle Sante Messe che saranno celebrate nel mese. Trova il link anche nella pagina della Home. Deve scrivere le sue intenzioni in quella pagina. Grazie.

 

 

  Risposta per Paolo: Il testo non è nostro. Sul sito riportiamo il libro edito dalla Marietti. La parola è proprio fabbro. Ci sono state diverse traduzioni del passo del Vangelo Mt 13-55,56 che è stato tradotto nel tempo come "figlio del fabbro, carpentiere, falegname". Il testo lo lasciamo così come lo ha scritto l'autore Mons. A..Berteu. Grazie.

 

 

  Risposta per Francesca: Ci dispiace non siamo riusciti a modificare la pagina per i troppi lavori arretrati e per quelli di aggiornamento del sito al fine di permettere le preghiere della settimana corrente. Chiediamo pazienza, proveremo a fare la modifica per domenica prossima.

 

 

  Risposta per Annamaria: Grazie per le sue preziose preghiere e per essere unita nella recita del Santo Rosario. Scriva la sua intenzione nella pagina che trova nella home "intenzioni di preghiera". Il link è scritto anche all'inizio di questa pagina. Le sue intenzioni saranno ricordate nelle Sante Messe che saranno celebrate. Grazie. Confidiamo in Dio.

 

 

  Risposta per Franco: Grazie. Nel libro da cui è tratto è scritto così. La terza persona singolare del passato remoto di aprire può essere aprì, aperse. "suonando" meglio aprì provvederemo a cambiarlo. Aggiorni la pagina tra qualche ora. grazie

  

 

Nome: David

messaggio: Se possibile sarebbe gradita la possibilità di scegliere la modalità black o dark del sito perchè la pagina completamente bianca su schermi grandi è come una lampadina accesa davanti agli occhi e da molto fastidio, visto che per pregare si permane molto davanti allo schermo con lo sguardo fisso su di esso. Grazie e Dio vi benedica

Data: 13/01/22
  Risposta: Grazie David. Purtroppo noi non abbiamo la possibilità tecnica di inserire nel sito tale opzione. Ma regolare la luminosità sul proprio dispositivi è facilissimo e richiede 1-2 secondi una volta imparata la procedura. Su cellulari o table basta trascinare il dito dall'alto dello schermo verso il basso e appare la barra della luminosità si sposta verso sinistra per abbassarla al livello desiderato e verso destra per ripristinare la luminosità quando si vuole fare la procedura inversa. Oppure deve cliccare la rotella delle impostazioni e poi la sezione display (applicazioni > impostazioni> display o schermo> luminosità). Per i computer fissi è altrettanto facile: si clicca il tasto f3 della tastiera ( è la fila di pulsanti in alto, la prima di tutti i tasti contiene i tasti f... si sceglie f3 si clicca ed esce la barra della luminosità, si porta verso il basso per rendere meno luminoso lo schermo si riporta verso l'alto per ritornare nella versione più chiara. ( oppue tasto start> ruota ingranaggi> sistema> schermo> luminosità). Questo le permette di regolare la luminosità in modo autonomo non solo con il nostro sito ma con tutti. Un caro saluto.

 

 

Nome: Patrizia Martini

messaggio: Grazie, perché mi date la grazia di poter pregare da casa ogni giorno in modo profondo, poiché dovendo assistere mio marito disabile, non posso andare in chiesa come prima. Le preghiere che offrite a noi fedeli ci fanno sentire vicini a Gesů e Maria e ai nostri fratelli. Grazie.

Data: 13/01/22
  Risposta: Grazie Patrizia. La vostra situazione ci commuove, per la sofferenza di suo marito che stravolge la vita. Che il sito riesca nel suo piccolo a dare un piccolissimo aiuto ci tocca il cuore, che il Signore ci aiuti sempre e ci dia sempre la forza per aiutare chi amiamo, come lei che ce ne dà una luminosa testimonianza. La Madonna la tenga stretta al suo cuore a vi aiuti in tutto. Un caro saluto nel cuore di Gesù.

 

 

Risposta per MariaElide: Grazia Maria Elide per le sue buone e care preghiere per il sito, le siamo tanto riconoscenti. Riguardo il problema riscontrato nei moduli ci riscriva indicandoci la sua mail perchè dobbiamo capire meglio. Grazie. Un caro saluto.

 

 

Nome: Debora

messaggio: Grazie perchè con voi posso pregare ogni giorno e questo mi dà forza e coraggio per affrontare tutte le difficolta... grazie per aver creato questo sito di preghiere

Data: 09/01/22
  Risposta: Grazie Debora. Siamo molto lieti che sia contenta del sito: preghiamo uniti e camminiamo con fede in Dio e piena speranza. Grazie per essere unita nella preghiera. Un caro saluto

 

 

  Risposta per Francesca: Grazie Francesca per la pazienza nell'attesa. Abbiamo dato precedenza ai lavori di aggiornamento settimanale del sito e alla correzione degli errori. Da oggi, 09 Gennaio, può aggiornare la pagina. Un caro saluto.

 

 

Nome: Sabrina

messaggio: Grazie a Dio ci siete! Che la Madonnina Vi accompagni sempre! Che Dio Vi benedica!

Data: 08/01/22
  Risposta: Grazie Sabrina. Grazie per le sue buone parole. Preghiamo uniti ed andiamo avanti confidando in Dio. Grazie, un caro saluto.

 

 

Nome: Vincenzo Valerio

messaggio: Grazie per quanto avete realizzato. Strumento di preghiera comunitaria che mi accompagna da anni. Il Signore vi benedica

Data: 08/01/22
  Risposta: Grazie Vincenzo Valerio. Grazie per essere con noi da anni. Il Signore la ricompensi di tutte le sue buone preghiere. Un caro saluto.

 

 

Nome: Anna

messaggio: Buongiorno, vi ringrazio tantissimo per la bella novena di Sant'Antonio Abate che avete inserito, io sono molto devota del Santo e non riuscivo mai a trovare una novena che mi riempisse il cuore. Grazie e ancora grazie per questo sito che arricchite sempre più. Il Signore vi colmi di benedizioni. Vi faccio presente che al termine della novena si Sant'Antonio Abate e' inserito accendi una candela ai Santi Innocenti. Ancora grazie e rimanendo sempre uniti nella preghiera vi auguro buona giornata.

Data: 08/01/22
  Risposta: Grazie Anna. Siamo lieti che le piaccia la novena a Sant'Antonio Abate. Grazie tante per averci avvisato dell'errore presente. Abbiamo corretto alle 09.05. Aggiorni la pagina quando la rivisita se non vede la modifica effettuata. Grazie per essere unita nella preghiera. Un caro saluto nel Cuore di nostro Signore.

 

 

Nome: Antonella

messaggio: Grazie, siete aria per la mia anima e luce per i miei occhi. Vi sento vicini nella preghiera anche per i miei cari defunti.

Data: 07/01/22
  Risposta: Grazie Antonella. Grazie per le sue buone parole, noi siamo tanto lieti di fare insieme questo cammino di preghiera. Grazie. Un caro saluto nel Cuore di Gesu'.

 

 

Nome: Ana Teresa

messaggio: Nel mio cammino di conversione questo sito mi ha aiutato tanto, da qui prego e ho imparato molte cose da me sconosciute. Ringrazio Dio per avermelo donato e preghiamo perché sia sempre più di benedizione per tutti. GRAZIE

Data: 05/01/22 (visto il 07/01/2022)
  Risposta: Grazie Anna Teresa. Siamo molto lieti che il sito possa aiutare nel cammino di fede. Grazie per le sue buona parole. Preghiamo uniti con il cuore sempre rivolto al Cielo. Grazie. Un caro saluto nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo.

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Buona sera carissimi operatori del gruppo di preghiera per la famiglia. Auguro a tutti voi una Buona Epifania. Che i Re Magi portano la luce nei nostri cuori per seguire Gesù amarlo e portate la sua testimonianza. Vi ringrazio sempre con tutto il cuore, siete fondamentali per me grazie a voi sto scoprendo che la mia fragilità è un punto di forza. La preghiera con voi unita e forte mi ha fatto scoprire questo. Un abbraccio affettuoso Domenica

Data: 06/01/22
  Risposta: Grazie Domenica. Ricambiamo i suoi graditissimi auguri. Sia una serena Epifania per tutti noi. Grazie per le sue buona parole e per essere sempre unita con noi nella preghiera. Camminiamo insieme verso il Paradiso. Un caro saluto!

 

 

  Risposta per Andrea: Grazie Andrea. Aggiorni la pagina. Un caro saluto.

 

 

Nome: Adriana

messaggio: Grazie di questo sito fonti inesauribile di preghiera mi ritengo fortunata di averlo trovato grazieeeee da consigliare a tutti coloro che vogliono pregare

Data: 04/01/22
  Risposta: Grazie Adriana. Siamo molto lieti che si trovi bene con il sito. Preghiamo uniti e confidiamo sempre in Dio. Grazie per esserci! Un caro saluto.

 

 

Nome: Silvana

messaggio: A tutto il gruppo di preghiera e a chi cura il sito un caloroso buon anno affinché possiamo trascorrerlo con la materna guida di Maria e con l'aiuto di Gesù e del nostro Padre celeste.
Data: 03/01/22
  Risposta: Grazie Silvana. Ricambiamo caramente il suo augurio di buon anno nuovo. Camminiamo in compagnia di Gesù e di Maria, Grazie per essere con noi unita nella preghiera.

 

Risposta per Sonia Iannitelli: Grazie per averci contattato. Ci scusiamo molto, ma le richieste pervenute sono state molte e questo ci ha portato a declinare la collaborazione con tutti. Auguriamo ogni bene per il suo progetto.

 

 

Nome: Giovanni

messaggio: Un augurio di cuore di buon anno a tutti Voi che ci seguite con cura e amore. Questo ci rincuora e ci aiuta nei momenti di tristezza. Essere uniti nella preghiera non ci si sente mai soli. Sono con Voi dal 2016 e mi sento partecipe di questo grande gruppo che mi da tanta forza nei momenti difficili. Grazie ancora con tutto il cuore! Un abbraccio. Giovanni.

Data: 02/01/22
  Risposta: Grazie Giovanni. Siamo molto lieti che lei sia con noi dal 2016, grazie di cuore per tutte le preghiere che ha recitato e che reciterà in unità di intenzioni. Ricordiamoci sempre nella preghiera, noi non manchiamo mai di farlo, affidandoci tutti alla Misericordia del Signore e all'intercessione della nostra amata Madre Maria. Le auguriamo un sereno anno nuovo, in cui la Madonna renda lievi i momenti difficili, se purtroppo potessero arrivare, custodendoci tutti sotto il Suo Manto. Ricambiamo molto caramente il suo graditissimo abbraccio. Auguri!

 

 

Nome: Adele

messaggio: preghiere del giorno ferme non so cosa fare

Data: 01/01/22
  Risposta: Gentilissima Adele, nell'attesa di sistemare la pagina, clicchi la prima voce della home chiamata CAPPELLINA poi qui clicchi il giorno in corso e troverà le preghiere del giorno. Quello che usa lei rimanda infatti in automatico alla sezione della Cappellina che prevede le orazioni della giornata. Aggiorni la pagina della home e poi ri-clicchi il suo solito link delle preghiere del giorno. Ci riscriva se dovesse avere ancora difficoltà. Grazie

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Buona sera a tutti gli operatori di questo meraviglioso gruppo di preghiera. Vi auguro buon anno sempre con Gesù nel cuore, la nostra unica ragione di vita. Che sia un anno dove la violenza l'indifferenza e la povertà vengano sconfitte.Vi abbraccio che Dio vi benedica per il vostro operato, fondamentale per tutti noi che ci uniamo tutti insieme alla preghiera. Un abbraccio Domenica

Data: 01/01/22
  Risposta: Grazie Domenica! Ci uniamo nella preghiera al suo importante desiderio affinchè la violenza, l'indifferenza e la povertà vengano sconfitte. Grazie per i suoi graditissimi auguri che ricambiamo fortemente assieme al suo caro abbraccio. Dio ci benedica tutti. Grazie! Auguri!

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Buon anno 2022 a tutti voi e noi che vi scriviamo con le nostre debolezze che questo anno ci aiuti con la protezione di Maria santissima ad essere sereni grazie di cuore che pregate per noi buona festa a tutti amen

Data: 01/01/22
  Risposta: Grazie Barbara! Restiamo sempre uniti nella preghiera! Possa la Madonna ottenerci tutte le Grazie di cui abbiamo più bisogno. Grazie per i suoi graditissimi auguri che ricambiamo caramente nel Cuore di Nostro Signore. Auguri!

 

MESSAGGI ANNO 2022

 

MESSAGGI ANNO 2021

 

MESSAGGI ANNO 2020

 

MESSAGGI ANNO 2019

 

MESSAGGI ANNO 2018