TESTIMONIANZE DI GRAZIE E DI AIUTO RICEVUTO ANNO 2019

 

 INDICE VARI ANNI

 

Testimonianza di J. del 31 Dicembre 2019
Ormai siamo quasi nel 2020, Gesu' sento che mi aiuterà nel mio desiderio. Lo ringrazio per aver fatto morire mio padre in tranquillità dopo aver pregato la coroncina della Misericordia e poi dopo tanto tempo ha fatto anche confessione e Comunione. 

 

 

Testimonianza di Antonella del 24 Dicembre 2019
Lodato sia sempre il Padre il Figlio e lo Spirito Santo e la Beatissima Vergine Maria. Per grazia ricevuta: dopo 6 mesi di buio in cui ho pregato quotidianamente il Santissimo Rosario della Beata Vergine, ieri è apparsa la luce. Dalla tac, il linfoma non c'è più, certo adesso ci aspettano controlli per anni, ma se il Signore sarà con noi, sono certa che andrà tutto bene. Grazie alla perseveranza nella preghiera ho ottenuto una grande grazia per me è la mia famiglia. Si è concluso un capitolo difficile della mia vita che ha provocato in me tanta ansia, stress e tanta tanta differenza psicologica. Grazie alla forza della fede e al Signore, che è stato il Padre Giusto tutto si è concluso nel miglior modo possibile. La forza della fede e la giustizia divina aiutano sempre,pertanto non mi stancherò mai di pregare e ringraziare il Sommo Dio. Grazie Madonnina cara, Gesù e il Padre Celeste che è nei cieli. Il S. Rosario è davvero una catena che unisce il Cielo alla terra. Da quando hanno diagnosticato il linfoma a mio marito ho ripreso a recitarlo tutti i giorni, ci sono stati momenti in questi 7 mesi in cui a volte ho dubitato, ma al controllo di oggi il medico ha dichiarato la remissione completa. Sia lode a Dio

 

 

Testimonianza di Ale del 23 Dicembre 2019
Grazie a Gesù e Maria.. vi ho chiesto nelle intenzioni private di pregare affinchè Pinuccio.S la piantasse di ossessionarmi con le sue continue chiamate.. e mi avete esaudito.. ora è fuori dalla mia vita. Siate lodati per sempre. Amen.

 

 

Testimonianza di Silvia del 23 Dicembre 2019
Grazie a Gesù Misericordioso e alla Vergine Maria per aver fatto superare l'esame con 30 a mia figlia Carolina

 

 

Scritto sul sito da If il 23 Dicembre 2019
Grazie per questa mattina.

 

 

Scritto sul sito da Rosa il 20 Dicembre 2019
grazie per avermi regalato un po' di serenita'

 

 

Scritto sul sito da Pina il 19 Dicembre 2019
Gesù ti ringrazio per le meraviglie che operi nella nostra vita gloria e onore a Te

 

 

Testimonianza di Pamela del 19 Dicembre 2019 
ho rivolto a lui una preghiera per ottenere una Grazia per una situazione impossibile e mi ha dato qualche segnale per darmi speranza. So che ci vorrà tempo ma ho Fede. In compenso però, circa due settimane fa ho pregato fortemente per mia sorella e per una mia amica per far si che trovassero stabilità soprattutto economica perché entrambe non avevano un lavoro e adesso ce l'hanno entrambe. Ho promesso che se avessi ottenuto questo favore, avrei pubblicato il suo aiuto e così sto facendo. Pregatelo affinché vi aiuti e abbiate Fede! Si manifesta con segnali importanti: richieste di volontariato da parte di altre persone, donazioni, qualsiasi cosa abbia a che fare con l'aiutare gli altri.

 

 

Testimonianza di Milena del 19 Dicembre 2019
Grazie infinitamente mio caro San Giuseppe, fate novene a San Giuseppe e vi darà di più di quello che chiedete

 

 

Scritto sul sito da Lina il 18 Dicembre 2019
Grazie Signore per aver aiutato la mia Lucy. Ti amo

 

 

Scritto sul sito da Rosaria il 17 Dicembre 2019
Grazie Gesù perché hai ascoltato la mia preghiera ti prego e ti aspetto nasci nei cuori di tutti noi

 

 

Testimonianza di Monika del 15 Dicembre 2019
Ho Perso il lavoro a maggio 2019 e ho pregato tanti mesi per poterne trovare uno nuovo. Giovedi 12 dicembre ho firmato il nuovo contratto e il nuovo lavoro è ancora meglio di quanto mai potessi immaginare. Ho sofferto di ansia e di attacchi di panico in questi mesi ma Grazie alla recita del santo rosario tutti i miei stanno sparendo. Pregate,il Signore ci ascolta sempre e non ci abbandona mai

 

 

Testimonianza di Maria Carla del 14 Dicembre 2019
In seguito ad una brutta caduta in piscina mia figlia Simona non riusciva più a reggersi in piedi, nè tantomeno a camminare. Trasportata in ospedale i medici non riscontravano alcuna frattura ed ora a distanza di 2 gg a ripreso a muoversi e a camminare. Grazie Gesù, grazie Maria per il Vostro intervento: avevo messo tutta la mia famiglia sotto la Vostra santissima protezione !! Grazie di tutto cuore, le mie preghiere sono state ascoltate !!!

 

 

Testimonianza di Emanuela del 14 Dicembre 2019 
Grazie Gesù, grazie madre celeste per il bel dono che mi hai mandato

 

 

Testimonianza di C. del 13 Dicembre 2019
Grazie perché nonostante la mia poca fede ascolti le mie preghiere e fai di più e meglio di quello che chiedo..anche se il miracolo non me lo hai ancora fatto..il mio cuore mi dice che mi esaudirai...grazie per l'incontro tanto desiderato e inaspettato con d...è stato operata tua Dio onnipotente.

 

 

Testimonianza di Paola del 13 Dicembre 2019
Grazie Signore per la guarigione di mio figlio Gigi dalla depressione e per il dono di un figlio a Simone e Ivana 

 

 

Testimonianza di E. del 12 Dicembre 2019
Solo grazie abbiamo attraversato momenti molto tristi e difficili ma non bisogna perdere la fiducia in Dio, mai anche quando sembra che tutto precipiti Lui ti prende per mano e ti risolleva. Abbiamo sempre fiducia e LUI no ci lascera' mai soli.

 

 

Testimonianza di Elisa del 11 Dicembre 2019
Anche la mia famiglia stava per perdere la casa...ma nei momenti di profondo buio ho chiesto aiuto al Signore pregando le Sue Ss.Piaghe e Lui non ci ha abbandonato...mi ha dato dei piccoli segni in modo che non perdessi la speranza. Ha ascoltato le mie preghiere. Ci ha esaudito. Grazie per le vostre testimonianze...sono utilissime a non perdere la speranza.

 

 

Testimonianza di Giusy del 11 Dicembre 2019
Grazie per ieri sera. Il mio nipotino di un anno si stava strozzando per un pezzettino di pane piu' grosso degli altri e invece è riuscito a mandarlo giu. Grandissimo spavento per me che glielo avevo dato. Voglio ringraziare per questo segnale che mi metterà al riparo da ulteriori imprudenze. Grazie !!

 

 

Scritto sul sito da Caterina il 11 Dicembre 2019
Misericordiosissimo San Giuseppe ritorno da te per ringraziarti, perchè hai ascoltato le mie preghiere

 

 

Testimonianza di Maria del 11 Dicembre 2019
Io ringrazio la madonnina e Gesu' perche' dopo 9 anni di tribulazione con mio marito perche lui si drogava adesso sono 5 anni che si e' liberato la Madonna a fatto una grande grazia che ringraziero' per sempre pregate tutti giorni tutti 4 misteri e vedrete. Grazie Gesu' e Maria grazia grazie 

 

 

Scritto sul sito da una mamma il 10 Dicembre 2019
Grazie mio Dio di questa giornata ti lodo e ti ringrazio

 

 

Scritto sul sito da Alessandro il 10 Dicembre 2019
Grazie perché hai sempre soccorso chi ti ha chiesto aiuto. 

 

 

Testimonianza di Rossella del 10 Dicembre 2019
Grazie perché mi fai capire che sei sempre con me e mi ascolti

 

 

Testimonianza di Piera del 07 Dicembre 2019
Grazie divina provvidenza. 

 

 

Scritto sul sito da Rosy il 06 Dicembre 2019
Grazie per aver ascoltato la mia preghiera

 

 

Scritto sul sito da Patrizia il 05 Dicembre 2019
Non ho parole per ringraziarti, ancora una volta hai ascoltato le mie suppliche! Infinita è la tua misericordia

 

 

Testimonianza di Caterina del 05 Dicembre 2019
Ringrazio pubblicamente San Giuseppe, la Madonna e Gesù per la grazia ricevuta. A mia mamma in seguito ad un normale controllo ematologico è stata riscontrata una severa anemia. Ho tanto pregato e con mio grande stupore quando mia mamma ha ripetuto le analisi la situazione era notevolmente migliorata. Non smetterò mai di ringraziare la Sacra Famiglia per l'aiuto ricevuto e per quello che sono sicura continueranno a darmi. Caterina.

 

 

Testimonianza di Daniela del 05 Dicembre 2019
Ringrazio la Madonnina, che mi ha aiutato, avevamo la casa all'asta giudiziaria, a breve saremmo rimasti senza un tetto e senza un soldo, con due genitori novantenni e un marito operato di tumore, da anni lottavamo, per uscire da quella situazione e andavamo sempre più giù. Improvvisamente si è presentato un amico e prestandoci il denaro necessario abbiamo potuto bloccare il tribunale e rientrare in possesso dell'immobile, poi, essendo troppo grande per noi, siamo riusciti a venderlo, a chiudere tutti i debiti, e a comprare un appartamento consono con le nostre esigenze e in un luogo ove ci troviamo benissimo, siamo stati accolti e ci stiamo integrando molto bene. Continuo a pregare per la salute di mio marito e i miei genitori sono saliti al cielo in pace. Prego sempre la Madonnina che sento sempre vicina.

 

 

Testimonianza di L. del 04 Dicembre 2019
Ringrazio Gesu e Maria per aver steso la loro mano sulla mia famiglia. Stavamo perdendo la casa, abbiamo pianto sangue, ma non ho mai lasciato il rosario, la situazione era precipitata, il tunnel era sempre piu' buio, abbiamo toccato il fondo, poi il signore ha detto: Basta!!! e abbiamo visto la luce. Pregate sempre sempre sempre sempre anche quando non avete piu speranze, anche quando vi sta precipitando tutto addosso. Dio non vi abbandona mai.

 

 

Testimonianza di Carmela del 04 Dicembre 2019 
Per grazia ricevuta di mio marito. Una misera peccatrice. Amen 

 

 

Testimonianza di Carla del 03 Dicembre 2019
Da tempo il Signore e la Mamma celeste mi manifestano la loro pietà e misericordia,sono una peccatrice molto incapace a correggersi.., ma il Signore mi aiuta sempre nonostante la mia infinita infinita miseria.

 

 

Testimonianza di Daniela del 03 Dicembre 2019
Grazie San Giuseppe, grazie Madonnina per avermi fatto una grazia. A mio papà è stato riconosciuto l'assegno di accompagnamento con la visita di invalidità. Non ci speravo proprio. Grazie per l'aiuto che mi avete dato e per l'aiuto che mi darete.

 

 

Testimonianza di Antonella del 03 Dicembre 2019
Grazie per il successo scolastico di mio figlio.

 

 

Scritto sul sito da Luca il 02 Dicembre 2019
In gratitudine per aver protetto Sean in in momento difficile

 

 

Testimonianza di Pierina del 02 Dicembre 2019
Un aiuto insperato nel lavoro.

 

 

Testimonianza di Torcasio saverio anni 74 del 30 Novembre 2019
Era 10 aprile 2015 sono un muratore stavo costruendo una chiesetta una mattina mi e' apparsa una signora bellissima vestita con un scialle rosso mi h a chiesto cosa stavo facendo io ci h o risposto una chiesetta alla madonna che sciogli i nodi le mi a chiesto cosa fa la madonna che sciogli i nodi e io ci ho risposto quando uno e' ammalato ci chiede la grazia lei mi h a risposto bravo piu' avanti su una pietra c'era una bambina che chiamava mamma mamma la madre si e' girata e la bambina era con le braccia verso il cielo affianco della bambina c'era un colombo bianchissimo vicino a me c'era un'altra persona che mi aiutava nei lavori mi sono girato un attimo e non lo ho vista piu' mi e' sparita davanti agli occhi dopo da allora la mia vita e' cambiata prego sera e mattino per le persone malate io abito a ... la chiesetta si trova dentro un bosco

 

 

Testimonianza di Mariateresa del 29 Novembre 2019
Ringrazio Gesù e la Madonna per la grazia ricevuta; finalmente si è conclusa positivamente una questione ingarbugliata che andava avanti da anni. Grazie Signore.

 

 

Scritto sul sito da am il 29 Novembre 2019
Mille volte grazie

 

 

Testimonianza di Piera del 29 Novembre 2019
Grazie

 

 

Scritto sul sito da Sara il 28 Novembre 2019
Grazie per le novità sul lavoro. 

 

 

Testimonianza di Barbara del 28 Novembre 2019
Grazie per la forza che mi dai per andare avanti, per tutte le volte che mi hai fatto sentire la Tua presenza e per le numerose grazie che ho ricevuto

 

 

Scritto sul sito da Carlo il 28 Novembre 2019
Per grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da Anonimo il 27 Novembre 2019
Grazie per aver fatto passare questo momento di gravissima malattia a mia sorella appena nata

 

 

Testimonianza di Enza del 27 Novembre 2019
Ringrazio Dio padre onnipotente.. la nostra Maria madre santissima.. Gesù Cristo.. x le innumerevoli grazie ricevute quotidianamente a me è a tutta la mia famiglia... pregate sempre con umiltà e carità.. la fede è l'unica ricchezza che possediamo.... 

 

 

Testimonianza di M del 27 Novembre 2019
Grazie di tutto Signore. Benché immeritevoli. Perdonaci. Grazie per le grazie che concedi ogni giorno. Dio sia benedetto nei suoi Angeli e nei suoi Santi. Grazie Maria. Ti amo. 

 

 

Scritto sul sito da Angela il 27 Novembre 2019
Ti ringrazio x tutte le grazie ottenute...Una peccatrice

 

 

Scritto sul sito da D. il 27 Novembre 2019
Grazie signore per la grazia ricevuta che ci hanno concesso il prestito. Grazie Signore

 

 

Scritto sul sito da Lucia il 25 Novembre 2019
Grazie mio Dio grazie Gesù per la tua divina provvidenza

 

 

Testimonianza di Giusy del 25 Novembre 2019
Grazie Gesu' io confido in te e anche questa volta mi hai miracolata. Oggi ho risolto una situazione complicata x la nuova casa e anche in ambito lavorativo. Grazie di cuore sto uscendo da questo periodo buio grazie a te Signore mio buon Dio.

 

 

Testimonianza di Antonia del 25 Novembre 2019
Grazie per la stabilizzazione del lavoro di mio marito, continuerò a pregare per proteggerlo.

 

 

Scritto sul sito da Teresa il 24 Novembre 2019
Grazie, hai ascoltato la mia invocazione. Hai avuto pieta'.

 

 

Testimonianza di Roberta del 23 Novembre 2019 
Era agosto del 2017, ero al secondo mese in attesa della mia 3 bambina. Una sera mentre mi trovavo a messa nella nostra chiesetta della Madonna di Bonaria mi sono sentita male. Sono scappata via verso casa e mi sono ritrovata in un lago di sangue.... tra le urla e la disperazione mio marito mi porta in ospedale. Giunta li mi hanno detto che ormai avevo perso tutto, non c'era più niente. L'indomani mi hanno proposto il raschiamento. Ma implorando il mio medico chiedi di aspettare qualche giorno al prossimo appuntamento già fissato.. il mio cuore mi diceva di non fare quel raschiamento. Riusci' a convincerlo sotto la mia responsabilita' e esattamente dieci giorni dopo ebbi la gioia di sentire il battito della mia bambina.. il mio medico mi disse che era un miracolo... l'ho pregata,tanto la Madonna e ora la mia bambina ha quasi 12 anni e conosce la nostra storia e adora la Madonna. Grazie madre mia non smetterò mai di ringraziamenti e ora chiedo solo la salute oggi e sempre per tutta,la mia famiglia e per tutte le persone che invocano il suo aiuto...

 

 

Testimonianza di Bibi del 23 Novembre 2019
Grazie Signore, grazie Maria per le due grazie ricevute, per la salute di mia madre e mia. Grazie di cuore Signore buono perche' Tu intervieni quando la situazione e'difficile e lo fai con infinita bonta' e misericordia. Ti serviro'

 

 

Scritto sul sito da Renza il 23 Novembre 2019
Grazie per avere concesso di avere trovato casa.

 

 

Testimonianza di Sonia del 22 Novembre 2019
Grazie Gesù e Maria

 

 

Testimonianza di Elena del 22 Novembre 2019
Grazie per la protezione che dai alle mie figlie

 

 

Testimonianza di Alessandra del 21 Novembre 2019
Grazie Gesù, grazie Padre Pio, Grazie San Giuseppe, grazie Madonnina.... della grazia enorme e degli innumerevoli segni che mi avete dato....

 

 

Testimonianza di Maria Rosaria del 19 Novembre 2019
Grazie per mamma

 

 

Scritto sul sito da Santina il 19 Novembre 2019
Grazieeeeeeeee tvb testimonio che la Madonna ci ascolta quando preghiamo col cuore

 

 

Scritto sul sito da Maria il 19 Novembre 2019
Grazie Gesù! Oggi ho avuto la consapevolezza che Tu ci sei sempre.

 

 

Testimonianza di Carla del 19 Novembre 2019
Gesu' grazie!! Mi prenderò cura di tutto!! Grazie Padre Santo!

 

 

Testimonianza di Francesca del 18 Novembre 2019
Sabato scorso a mezzanotte stavo attraversando in auto, l'ultimo incrocio, prima di arrivare a casa, ma ecco che proprio alla mia destra a grande velocità sopraggiungeva una macchina che non rispettava il semaforo rosso dalla sua parte....ho frenato immediatamente e per pochissimo non mi ha investita. Grazie Maria Santissima per avermi salvata da un incidente pericolosissimo. Grazie grazie infinite

 

 

Scritto sul sito da Federica il 18 Novembre 2019
In ringraziamento per l'aiuto in un momento particolare

 

 

Testimonianza di Maria del 17 Novembre 2019 
Maria e Gesu' grazie con tutto il cuore perche' sembra che stia superando il problema di salute che tanto mi ha preoccupato negli ultimi mesi....molto ho pregato, pianto e implorato il vostro aiuto con l'intercessione dei Santi a me cari e non sono stata delusa. Nel Signore ho confidato e ho sperato, lode a Dio! 

 

 

Testimonianza di Luciana del 17 Novembre 2019
Il Rosario è fonte di pace e di serenità. Amare il Signore è la grazia più grande che si possa avere.

 

 

Testimonianza di M. del 17 Novembre 2019
Grazie di tutto Signore. Benché immeritevoli. Perdonaci. Grazie per le grazie che concedi ogni giorno. Dio sia benedetto nei suoi Angeli e nei suoi Santi. Grazie Maria. Ti amo. 

 

 

Testimonianza di Enza del 17 Novembre 2019
Ringrazio Dio padre onnipotente ..la nostra Maria madre santissima..Gesù Cristo..x le innumerevoli grazie ricevute quotidianamente a me è a tutta la mia famiglia...pregate sempre con umiltà e carità..la fede è l' unica ricchezza che possediamo.... 

 

 

Testimonianza di Piera del 16 Novembre 2019
Grazie Gesù mio, di nuovo grazie.

 

 

Testimonianza di Ilaria del 15 Novembre 2019
Io ho recitato il rosario con il cuore, chiedendo aiuto per una situazione che si va facendo giorno dopo giorno sempre più difficile. Forse non so pregare. Ho chiesto allora di non farmi sentire sola ma senza esito. Ho il mio rosario e tornerò a pregare, ma senza chiedere niente. Sono contenta per voi: sentirsi ascoltati deve essere bellissimo. Auguri a tutti coloro che soffrono e si sentono solo: possa il cielo ascoltare il vostro cuore.

 

 

Testimonianza di Antonella del 15 Novembre 2019 
Grazie grazie grazie Maria Santissima. Non smetterò mai di ringraziare...preghiamo il Santo Rosario. Dio non abbandona

 

 

Testimonianza di Giovanni Castellano del 15 Novembre 2019
Ringrazio la Madonna e Gesù per grazia ricevuta

 

 

Testimonianza di Nina del 14 Novembre 2019
Grazie Maria... perché hai esaudito la mia preghiera.. hai sciolto un altro nodo.. Non dobbiamo mai perdere la speranza anche nei momenti più bui.. Grazie.. Il rosario mi fa sentire la tua presenza e la tua protezione..

 

 

Testimonianza di Francesco del 14 Novembre 2019
Ho ricevuta la grazia per una condizione di lavoro molto complicata e una grazia per una mia figlia che stava avendo problemi molto seri 

 

 

Testimonianza di PeR del 14 Novembre 2019
Per 2 importantissime grazie ricevute riguardo problemi di salute di difficile risoluzione o miglioramento...Grazie al Rosario, al Sacro Manto e alle preghiere ai Santi patroni...la luce in fondo al tunnel c'è...non perdiamo mai la speranza. A volte non veniamo subito esauditi oppure lo siamo ma non come ci aspettavamo!

 

 

Testimonianza di Fiorenza del 14 Novembre 2019
Grazie Gesù.

 

 

Testimonianza di Piera del 13 Novembre 2019
Grazie Gesù, grazie divina provvidenza. 

 

 

Testimonianza di Franca del 13 Novembre 2019
Ringrazio la Madonna che ha esaudito le mie preghiere: l'intervento chirurgico di mio marito Tino è andato bene e molto probabilmente il nodulo non è maligno. Ho ricevuto una grazia. Grazie

 

 

Testimonianza di Loredana del 13 Novembre 2019 
Voglio testimoniare la mia esperienza di grazie ricevute mediante la recita del Rosario e novene fatte a san Giuda e a san Pio. Hanno aiutato mia figlia durante un intervento importantissimo superato in modo velocissimo e con poco dolore. È poi mi hanno aiutato nel superamento di un concorso. Grazie Grazie Grazie

 

 

Scritto sul sito da Marcella V. il 13 Novembre 2019
Per la grazia ricevuta in questo giorno di tre anni fa! 

 

 

Testimonianza di Vanny del 12 Novembre 2019
Dopo solo una settimana dal momento in cui ho chiesto preghiere a questa cordata ho ricevuto un enorme miglioramento, la svolta che tanto aspettavo! Amen!

 

 

Scritto sul sito da Antonella il 11 Novembre 2019
Per grazia ricevuta grazie Madre Santissima Amen

 

 

Testimonianza di P. del 09 Novembre 2019
Grazie Madonnina mia, grazie grazie grazie grazie!!! So per certo che mi ascolti, che ci sei, che mi guidi e mi esaudisci! Grazie sempre e per sempre ti sarò grata. Questa volta mi hai davvero presa per mano. Ti amo

 

 

Testimonianza di Maria del 08 Novembre 2019
Con il rosario ho capito quante volte sono stata protetta dalla Madre Celeste. 

 

 

Testimonianza di A. del 08 Novembre 2019
Non ho mai creduto veramente nella mia vita, anzi, mi meravigliavano le persone di fede. Oggi posso dire che mi sbagliavo. Sono arrivata a questo sito per caso, in un momento di buio totale. Il mio ex ragazzo mi ha lasciata tre mesi fa dicendomi che, nonostante l'amore, lui non desidera avere famiglia e figli. Ho iniziato a pregare, per il suo cuore, ho avuto tante risposte. Santa Teresina mi ha "inondato" di rose. Il segno tangibile ha costruito e rafforzato la fede nel cielo. Nel frattempo Gesù e la Madonnina mi hanno concesso un lavoro che tanto desideravo da mesi, e una grazia che ho chiesto per mia sorella che aveva bisogno di aiuto. Sento che non sono sola, che Loro con tanto amore si occupano di me ogni giorno e sono certa che, prima o poi, Dio mi concederà di risolvere il mio dolore nell'amore e nella riconciliazione con J. Prego ogni giorno il Santo Rosario anche per tutti voi, e mi rivolgo anche a S. Giuseppe. Alcune volte mi sento senza speranza ma, le vostre testimonianze, alimentano la mia forza e la mia fede.

 

 

Scritto sul sito da Giuseppe il 08 Novembre 2019
Grazie Gesù che mi hai ascoltato x Oriana.

 

 

Scritto sul sito da Luisa il 07 Novembre 2019
Grazie x aver esaudito le mie preghiere

 

 

Testimonianza di Pia del 07 Novembre 2019
Grazie Dio mio perché la salute di mamma continua a essere stabile!!

 

 

Testimonianza di Angela del 07 Novembre 2019
Grazie mamma Maria per avermi concesso la grazia che ti avevo chiesto. 

 

 

Scritto sul sito da Debora il 07 Novembre 2019
Ringrazio per quanto ricevuto

 

 

Testimonianza di Maria del 06 Novembre 2019
Sono riuscita a trovare la casa giusta per me e a ottenere il mutuo per comprarla grazie alle vostre preghiere:io ho pregato ben poco, sto attraversando un momento di blocco ma mi sono affidata. Ho ancora molti problemi, ma sto ritrovando la luce. Non perdete mai la fede.

 

 

Testimonianza di Teresa del 06 Novembre 2019
Grazie per la vita di ogni giorno.... grazie per la salute che ci fai....grazie perché non ci fai mancare il necessario!!!! Grazieeeeee.... Proteggici sempre Padre Nostro!!!!

 

 

Testimonianza di Emanuela del 05 Novembre 2019
Mamma Celeste grazie per l'aiuto di oggi

 

 

Testimonianza di Ilaria del 05 Novembre 2019
Grazie per un riavvicinamento inaspettato e orami inatteso tra parenti ormai persi. Le grazie arrivano inaspettate anche dopo anni.

 

 

Testimonianza di Sonia del 04 Novembre 2019
Grazie per aver protetto Vincenzo oggi 

 

 

Testimonianza di Silvia del 04 Novembre 2019
Grazie per la laurea di Martina 

 

 

Scritto sul sito da Rosa il 04 Novembre 2019
Grazie x la ritrovata salute di mamma

 

 

Testimonianza di A. del 04 Novembre 2019
Sto intravedendo uno spiraglio di luce. Fidiamoci sempre di Dio, ascolta sempre le nostre preghiere. Lode, lode a te o Cristo!

 

 

Testimonianza di Santina del 03 Novembre 2019
Grazieeeee per la guarigione completa di mia zia graziella

 

 

Testimonianza di Mariagiovanna del 03 Novembre 2019
Grazie Madre santissima, a febbraio divento nonna. Continua a vegliare su di loro e proteggili sotto il tuo manto. Grazie!Amen 

 

 

Testimonianza di Vincenza D. del 03 Novembre 2019
Grazie alla Madonna il tumore di mio marito era circoscritto ed ancora per aver ascoltato le mie preghiere per il mio e genero che non sono mai riuscito ad essergli ostile ma pregare anche per lui quando è rimasto senza lavoro ed con la preghiera ha trovato lavoro, grazie Maria

 

 

Scritto sul sito da Laura il 01 Novembre 2019
Per ringraziamento alle grazie ricevute

 

 

Scritto sul sito da Paolo il 31 Ottobre 2019
GRAZIE !!!

 

 

Scritto sul sito da M. il 31 Ottobre 2019
O Signore, ti ringrazio per aver soddisfatto in parte le mie richieste, non deludi mai i tuoi figli! Amen

 

 

Scritto sul sito da Manuela il 30 Ottobre 2019
Grazie Grazie Grazie È merito Tuo se ho finalmente trovato casa

 

 

Testimonianza di Assunta del 30 Ottobre 2019
Grazie Gesu' Maria San Giuseppe per tutto cio' che avete fatto e che fate per me 

 

 

Scritto sul sito da Giulia il 29 Ottobre 2019
Grazie per il tuo aiuto misericordioso cara Madre celeste

 

 

Scritto sul sito da Emanuela il 29 Ottobre 2019
Grazie Gesù che mi hai fatto accorgere dell'errore.

 

 

Scritto sul sito da Francesco il 29 Ottobre 2019
Per ringraziamento per l'esito 

 

 

Testimonianza di R. del 29 Ottobre 2019
Grazie per avermi aiutata nel periodo e nel giorno della laurea, facendo si che andasse tutto benissimo! 

 

 

Testimonianza di Cettina del 28 Ottobre 2019 
San Giuseppe ancora una volta ti voglio ringraziare per la tua intercessione per mio figlio che finalmente ha superato l'esame di avvocato w il Sacro Manto di San Giuseppe 

 

 

Scritto sul sito da Silvia il 28 Ottobre 2019
Ti ringrazio per aver acceso in me la speranza, restano sempre vicino e aiuta ne e i miei cari, santissima Maria.

 

 

Testimonianza di Lucia del 27 Ottobre 2019 
Gloria a te Signore Gesù per aver esaudito le preghiere per la salute di mia cognata!la metto sempre nelle tue mani e nel tuo cuore

 

 

Scritto sul sito da Rosa Maria il 25 Ottobre 2019
Non ci sono parole per dirti grazie. Grazie per Mimma e Pao.

 

 

Scritto sul sito da Tania il 25 Ottobre 2019
Grazie x avere protetto i miei genitori stanotte

 

 

Testimonianza di Stefania del 25 Ottobre 2019 
Grazie Madonnina e Gesù per le infinite Grazie a mio figlio! Ringrazio tutto il Cielo

 

 

Scritto sul sito da Luciana il 25 Ottobre 2019
Ringraziamento per avere protetto Cristina

 

 

Testimonianza di A. del 23 Ottobre 2019
Per grazie ricevute 

 

 

Scritto sul sito da Sara il 23 Ottobre 2019
Grazie per avermi ascoltato e protetto

 

 

Testimonianza di Maria del 22 Ottobre 2019
Dopo un periodo molto difficile dovuto a problemi di salute in cui dicevo piangendo: "si è chiuso il Cielo" il Signore mi ha teso la mano per tirarmi fuori da quell'angoscia e ho ricominciato a pregare poiche' ho capito che mi stavo allontanando rischiando anche di perdere la Fede, ho scoperto le preghiere di questo sito e ora recito il Santo Rosario ogni giorno. Sono una misera peccatrice ma sto sperimentando come il Signore ha pieta' di me e mi ama anche con le mie debolezze e i miei peccati. Prego fervidamente Maria Santissima perche' mi prenda per mano e mi conduca a suo Figlio. Gesu' confido in Te sempre! Grazie perche' la mia conversione e' gia' un miracolo! Sia lode a Dio!

 

 

Testimonianza di Simona del 22 Ottobre 2019
Grazie Madre Santissima che mi sei sempre stata vicino nella mia vita e nella mia malattia. Da quando ho realizzato la tua vicinanza i miracoli si susseguono di giorno in giorno ed ora li vedo. Grazie di avermi tanto amato e di amarmi ancora. Ogni volta che prego il rosario e medito sulla vita tua e di tuo figlio adorato il mio cuore si golma di gioia e nulla mi fa più paura.

 

 

Scritto sul sito da Gio il 22 Ottobre 2019
Grazie della gioia immensa della settimana scorsa. 

 

 

Testimonianza di Patrizia del 21 Ottobre 2019
Grazie, perché mio marito ha finalmente trovato lavoro. Preghiamo sempre insieme gli uni per gli altri, il Signore ci ascolterà!

 

 

Testimonianza di Piera del 21 Ottobre 2019
Infinitamente grazie, la Madonna ci ascolta sempre. 

 

 

Scritto sul sito da Anna il 18 Ottobre 2019
Per Grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da Angela il 18 Ottobre 2019
Grazie per mamma

 

 

Testimonianza di Ivana del 17 Ottobre 2019
Ringrazio, S. Giovanni Bosco, Maria Ss.ma Ausiliatrice, per aver interceduto su di me. 

 

 

Testimonianza di Alexandro del 17 Ottobre 2019
Un grazie infinite a Gesù e alla Madonna ed a voi che pregate in questo sito: a Luglio ho chiesto di trovare la donna della mia vita e alla fine del mese ho conosciuto Anastasia.. una gioia infinita. Voi che leggete queste testimonianze non arrendetevi mai e pregate sempre la volontà del Signore.. se vi accorda i suoi miracoli arriveranno prima del previsto. Siano lodato tutto il Paradiso.

 

 

Testimonianza di Serena del 17 Ottobre 2019
Semplicemente grazie, per tutti i piccoli miracoli quotidiani. Quanto sto ricevendo pur non essendone degna... Grazie Maria e Gesù di amarmi così tanto per quello che sono!

 

 

Testimonianza di Antonella del 17 Ottobre 2019
Grazie: la forza della fede

 

 

Scritto sul sito da Vincenza il 16 Ottobre 2019
Ti ringrazio per aver protetto la mia mamma grazie infinite

 

 

Testimonianza di Daniela del 15 Ottobre 2019
Grazie a Gesù e Maria per la loro intercessione, sono finalmente riuscita a uscire dal tunnel dei debiti. Grazie Signore, Grazie. Amen.

 

 

Testimonianza di Patrizia del 14 Ottobre 2019 
Non trovo le parole giuste per Ringraziare S.Giuseppe a cui mi sono rivolta col cuore in mano per un problema di lavoro di mio figlio che tanta ansia ci ha causato! Grazie a S.Giuseppe, per sua intercessione presso la Vergine Santa sua sposa e suo Figlio misericordioso, Gesù,ancora una volta lodo e glorifico il mio amato,buonissimo S.Giuseppe a cui sono fervidamente devota. Grazie S.Giuseppe, mi sento piccola così davanti alla tua immensa bontà! Rivolgetevi tutti con fiducia a questo meraviglioso Santo!

 

 

Testimonianza di Federica del 14 Ottobre 2019 
Per grazia ricevuta per mio suocero!Grazie Madre Santissima! grazie Maestro Gesù!

 

 

Scritto sul sito da Alessandra il 14 Ottobre 2019
Io non so come farò a ringraziarVi per il miracolo che avete fatto! Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Amen!

 

 

Testimonianza di A del 13 Ottobre 2019
grazie al rosario la Madonna è intervenuta mi ha fatto accorgere di tutto ho conosciuto un sacerdote che mi ha liberato! pregate.

 

 

Scritto sul sito da Samuele il 13 Ottobre 2019
Grazie per avermi aiutato

 

 

Scritto sul sito da Mauro il 13 Ottobre 2019
Per Pietro Ti ringrazio tutto quello che fai per Piero

 

 

Testimonianza di Anna del 13 Ottobre 2019
Grazie per i cambiamenti di Gabri, con la recita del santo rosario io vi chiedo la grazia di veder cambiare mio figlio e in questi giorni mi sembra che siamo sulla buona strada. Grazie madre nostra e cuore di Gesù e grazie anche alle preghiere della cordata, preghiamo sempre senza stancarci

 

 

Testimonianza di Federica del 13 Ottobre 2019
Volevo comunicare con gioia che a mio suocero non hanno trovato metastasi dopo la tac!grazie Maria Santissima grazie Gesù!!!

 

 

Scritto sul sito da Lorena il 12 Ottobre 2019
Grazie X avere esaudito le preghiere

 

 

Testimonianza di Valeria del 11 Ottobre 2019
Grazie Gesù perché stai aprendo occhi e cuore a Francesco..T..Lode a Te o Cristo, a S. Giuseppe e alla Santa Madre. Amen

 

 

Testimonianza di Mariangela del 11 Ottobre 2019
Grazie Santissima Madre per le grazie ricevute

 

 

Testimonianza di Andrea del 11 Ottobre 2019
Grazie Signore per aver esaudito la mia preghiera

 

 

Scritto sul sito da MVM il 10 Ottobre 2019
Gesù grazie perché mi hai concesso questa tanto desiderata visita Amen

 

 

Testimonianza di Fabrizio del 09 Ottobre 2019
Dopo un periodo molto difficile, tra tanti problemi, la lontananza da Dio, la depressione, ho avuto la grazia di ritrovare la mia fede. Ho implorato Dio di farsi sentire e di venire in mio aiuto e Lui mi ha risposto e non mi ha abbandonato. Grazie anche a Maria Santissima per la Sua intercessione.

 

 

Scritto sul sito da Giusi il 08 Ottobre 2019
Grazie per aver risolto il problema di mezz'ora fa che mi provocava tanta ansia

 

 

Scritto sul sito da Sonia il 08 Ottobre 2019
Grazie mille Signore per tutto

 

 

Testimonianza di PeR del 07 Ottobre 2019
Per grazia ricevuta... Preghiamo sempre senza stancarci, quando tutto sembra caderci addosso la preghiera e specialmente il Santo Rosario sono la chiave per arrivare al Cuore del Signore.

 

 

Testimonianza di Adele del 06 Ottobre 2019
Sono una tua ex allieva Maria Ausiliatrice sono sempre stata un po' discola ma mi sono sempre affidata a te e solo ora mi rendo conto di quanto hai fatto x me x la mia famiglia grazie

 

 

Testimonianza di V.R. del 05 Ottobre 2019
Grazie perché da quando sono tornata a Dio nella mia vita sono successe cose belle. Stiamo uscendo da un inferno e accadono cose insperate. Grazie Dio, Grazie Gesù, grazie Spirito Santo, grazie Santa Trinità, grazie Madonnina che mi sei sempre vicino.

 

 

Testimonianza di Ma del 05 Ottobre 2019
Grazie a Maria e a Gesù che con il santo rosario mi fanno uscire dalla depressione

 

 

Scritto sul sito da Nicoletta il 03 Ottobre 2019
Grazie per aver protetto mio figlio dall'incidente sul lavoro

 

 

Testimonianza di Claudio del 03 Ottobre 2019
Grazie a Gesu' e Maria per mio figlio Thomas. Continuerò a pregare per tutti voi.

 

 

Testimonianza di Giulia del 03 Ottobre 2019 
Volevo ringraziare Gesù e la Madonnina per aver ascoltato le nostre preghiere , in primis per aver fatto sì che mia madre vincesse la causa dopo essere stata accusata ingiustamente , secondariamente per aver fatto sì che io uscissi da quel periodo brutto e per aver trovato la voglia di vivere , gioire e di amare nuovamente , e poi per avermi fatto superare il concorso all'università. Adesso sapete cosa vi sto chiedendo, spero mi concediate questa grazia . Gesù Madonnina Mia siete immensi non vi abbandonerò mai vi amo tantissimo . Grazie

 

 

Testimonianza di Paola C. del 03 Ottobre 2019
Grazie Gesù e Maria..mi sbalordite per le grazie che mi state donando da quando recito il santo rosario..non ho parole come ringraziarvi siete misericordiosi e miracolosi..la mia grazia più grande è quella di mio figlio che me lo avete salvato dalla dipendenza da alcool ormai non ci credevo più...ma ecco che siete arrivati voi nella mia vita e in quella di mio figlio e il dolore lo avete tramutato in gioia..pregate sempre non scoraggiatevi mai che i risultati arrivano..ti AMO Gesù e Maria farei di tutto per voi come fate voi con noi..

 

 

Scritto sul sito da Anna il 02 Ottobre 2019
Grazie Signore per gli innumerevoli doni che mi fai.

 

 

Scritto sul sito da Teotrottolina il 02 Ottobre 2019
Per grazia ricevuta

 

 

Testimonianza di Patrizia del 01 Ottobre 2019
Grazie Gesù

 

 

Scritto sul sito da Rosaria il 01 Ottobre 2019
In ringraziamento per aver ascoltato le mie preghiere 

 

 

Scritto sul sito da Luisa il 01 Ottobre 2019
Grazie perché ci sei sempre

 

 

Testimonianza di Maria del 01 Ottobre 2019
Grazie a Gesù ed alla Vergine Maria per il loro aiuto. Grazie grazie

 

 

Testimonianza di Marco del 01 Ottobre 2019
Prego il Rosario con questa cordata credo da tre anni, e devo dire che mi ha aiutato anche se sono ancora un po' nella prova. Grazie Madre, lode a Te, benedetta sii Tu. E a Te Santissima Trinità

 

 

Testimonianza di Rina del 01 Ottobre 2019
Grazie Gesù grazie mamma Maria, oggi mio fratello ha ricevuto una chiamata di lavoro, vi voglio bene

 

 

Scritto sul sito da Silvia il 30 Settembre 2019
Ringrazio per aver salvato mia figlia dalla l'incidente

 

 

Testimonianza di Serena del 30 Settembre 2019
Anche oggi torno a ringraziare e testimoniare per due grazie ricevute. Ho avuto un problema sul lavoro molto grave, che mi ha tenuto in sospeso tutto il fine settimana in preda ad attacchi di panico. Stamattina ho cercato una risoluzione e il mio capo ha accettato senza battere ciglio. Inoltre mi ha fatto incontrare una persona che potrebbe aiutarmi ad ottenere un trasferimento in un luogo di lavoro più sereno e più vicino a casa. Grazie Madonna mia, mi hai salvato anche questa volta, non so dirti quanto ti sia grata. Ti amo.

 

 

Scritto sul sito da Antonietta il 29 Settembre 2019
Grazia ricevuta amen Madre Santissima

 

 

Scritto sul sito da Cristina il 29 Settembre 2019
Ringrazio il Signore per mio figlio piccolo, sembra che il problema che credevo non si presenterà....

 

 

Scritto sul sito da Renza il 29 Settembre 2019
Grazie per avere protetto la Sara durante l'intervento

 

 

Scritto sul sito da Antonietta il 28 Settembre 2019
Per grazia ricevuta amen

 

 

Testimonianza di Sonia del 28 Settembre 2019
Grazie 

 

 

Testimonianza di Carmen del 27 Settembre 2019
Grazie Madre Santissima per avermi aiutato ad uscire dalla depressione

 

 

Testimonianza di Cinzia del 26 Settembre 2019
Devo ringraziare la Madonna per l'aiuto e la grazia concessa a mia figlia durante l'esame in questo periodo sempre più difficoltoso e problematico della sua vita . grazie per aver ascoltato la mia supplica di mamma

 

 

Testimonianza di Stefania del 26 Settembre 2019
Grazie Gesù il giudice ci ha ascoltati

 

 

Testimonianza di PeR del 24 Settembre 2019
In ringraziamento per il recupero di una somma (frutto di onesto lavoro) considerata ormai perduta da anni.

 

 

Testimonianza di Francesca del 24 Settembre 2019 
Anni fa mi trovavo a lavorare fuori casa. Ogni sera leggevo la Bibbia, anche sul discorso "sogni", in cui si dice che non bisogna dar conto a qualsiasi sogno, ma solo a quelli mandati dal cielo. Un giorno come tutti gli altri, in cui al lavoro venivo maltrattata, derisa e schernita da tutti, mentre guidavo di ritorno verso casa, ho avuto bisogno di urlare e imprecare al Signore "Perché permetti questo? Perché mi provi così? Non vedi che c... mi fanno?? Non lo vedi??" tra lacrime e singhiozzi. Quella notte, verso il mattino, sognai Papa Woijtila, vestito di bianco e con la coppolina in testa. Mi ha fatta sedere in una panca di legno, lui alla mia destra. "Oggi hai invocato nostro Signore e Lui ha mandato me a risponderti... Stai serena, d'ora in poi starò al tuo fianco". Mi ha messo la mano sul cappe ho sentito una pace scendere su di me. Poi mi ha sorriso e mi ha dato una "sberla" e un "pizzico" sulla guancia, sorridendomi. Come si farebbe in tono amichevole con un bambino. E mi sono svegliata. Non dimenticherò mai più né questo sogno né gli eventi fuori dal naturale che sono succeduti di lì a poco tempo sul luogo di lavoro e altrove. Grazie Dio per l'intercessore che mi hai donato. Vi auguro di cuore la stessa esperienza. Pregate con tutto il cuore, l'anima e l'ardore che avete dentro e vedrete cosa sono i Miracoli.

 

 

Testimonianza di Giovanni del 24 Settembre 2019
Ieri ho pregato è ringraziato con tutto il cuore, San Pio che per ben due volte mi ha aiutato. Una volta venticinque anni fa, aiutandoli nel trovare un lavoro e subito dopo, salvandomi da morte certa. Lode al Signore.

 

 

Testimonianza di Carla del 23 Settembre 2019
Nostro Signore, grazie infinite!! Preghiamo, preghiamo sempre!!

 

 

Scritto sul sito da Mariella il 23 Settembre 2019
Ti ringrazio Gesù x mia sorella sei grande

 

 

Testimonianza di Tiziana del 21 Settembre 2019
Grazie per ascoltare le mie preghiere. La nostra Mamma non ci abbandona mai, il Santo Rosario é la nostra unica arma contro ogni male. Preghiamo sempre

 

 

Testimonianza di Enza del 20 Settembre 2019
Grazie Gesù

 

 

Testimonianza di Milena del 20 Settembre 2019
Grazie mio caro S. GIUSEPPE per aver esaudito una mia richiesta per il lavoro, per avermi dato questa possibilità ancora grazie, davvero non me l'aspettavo, pregatelo sempre

 

 

Scritto sul sito da M.F. il 20 Settembre 2019
Gesù GRAZIE x avere ascoltato la mia preghiera x TAMARA

 

 

Testimonianza di OS del 20 Settembre 2019
Ringrazio la Mamma celeste per aver protetto mio figlio che è caduto con il motorino ma non ha riportato nessuna conseguenza. Madonnina grazie e veglia sempre su di noi. Amen

 

 

Testimonianza di Margherita del 20 Settembre 2019
Per Grazia ricevuta per bimba Grazie

 

 

Testimonianza di Raffaella del 19 Settembre 2019
Grazie San Giuseppe, nella mia famiglia è tornato l'amore. Grazie

 

 

Scritto sul sito da Silvia C il 19 Settembre 2019
Maria ausiliatrice grazie per l'intercessione

 

 

Scritto sul sito da Antonietta il 19 Settembre 2019
Grazia ricevuta amen

 

 

Testimonianza di Luigina del 18 Settembre 2019
Si può essere soli anche in mezzo a tanta gente, ma non si è mai soli se amiamo la nostra Madre Celeste Maria e Suo figlio Gesù. Quanti problemi e difficoltà ho superato con il loro aiuto, loro ci sono vicini sempre. Grazie del Vostro amore, grazie perchè con Voi accanto nulla è impossibile. Grazie

 

 

Testimonianza di Nina del 18 Settembre 2019
Ringrazio Gesù, Maria e S.Giuseppe perché mio figlio ha superato un esame impegnativo in un momento familiare difficile..Pregate senza mai abbandonare la speranza...

 

 

Scritto sul sito da Santina il 17 Settembre 2019 
Grazie Gesù per la guarigione di mio padre 

 

 

Testimonianza di Stefania del 17 Settembre 2019
Madonnina grazie perché mio figlio ha superato l'esame

 

 

Scritto sul sito da Giusi il 17 Settembre 2019
Grazie l'intervento è andato benissimo Grazie Grazie Grazie

 

 

Testimonianza di Enza del 16 Settembre 2019
Grazie Gesù per l'aiuto che mi dai sempre.

 

 

Testimonianza di Silvia del 16 Settembre 2019
Per grazia ricevuta 

 

 

Scritto sul sito da Lina il 15 Settembre 2019
Grazie x la laurea

 

 

Testimonianza di Matteo del 15 Settembre 2019
Per grazia ricevuta! Preghiamo tanto! Grazie!

 

 

Scritto sul sito da Enza il 14 Settembre 2019
Gesù ti ringrazio .. hai ascoltato le mie preghiere e le hai esaudite .. ci affidiamo a te .. te sei il nostro rifugio

 

 

Testimonianza di Marianna del 14 Settembre 2019
È un avvenimento accaduto tantissimi anni fa, ma raccontandolo ad un Don, sono stata esortata a testimoniarlo a tutti. Ero una bimba, che andava all'asilo dalle suore. Dicevano, con ragione, che ero una monella con l'argento vivo in corpo. Un pomeriggio, durante la preghiera davanti al tabernacolo, che le suore avevano in una stanzetta dedicata, mi venne detto di fare la brava altrimenti il signore, dalla sua casa (e mi fu indicato il tabernacolo) sarebbe venuto a sgridarmi. Io, che ero come san Tommaso, appena finita la preghiera restai indietro e andai a curiosare nel buco della serratura del tabernacolo. Ciò che vidi? Il signore in tunica bianca luminosa che si voltava e mi salutava sorridente. Da allora nelle sue immagini cerco sempre quel volto sorridente e sereno, e credo di poter dire che quel momento ha segnato l'inizio del mio credere. Quell'immagine è sempre con me.

 

 

Testimonianza di Marianna del 14 Settembre 2019
Alla fine del 2017, è stato diagnosticato un bruttissimo tumore al fegato a mia nonna. Ci hanno detto che avrebbe vissuto al massimo 6 mesi tra grandi dolori ma di sperare che il suo cuore non reggesse. Ero in visita a Roma ai primi di agosto, e mi hanno portato al santuario del Divino Amore dove ho pregato, con l'angoscia nel cuore, la beata vergine di intercedere presso il Signore perché perdonasse i suoi peccati e le concedesse una morte rapida e indolore. Quella notte ho sentito una voce che mi chiamava in sogno, io rispondevo si mamma (ma la voce non era quella di mia mamma) e poi mi diceva: non angosciarti più, ora la nonna è nella mie mani. 2 giorni dopo l'ascensione della Beata vergine in paradiso, mia nonna ci ha lasciato senza grandi sofferenze e non è stato il suo cuore a lasciarci. Per questo ringrazierò sempre la Mamma di tutte le mamme

 

 

Scritto sul sito da Anna il 13 Settembre 2019
Grazie Gesù e Maria per la grazia ricevuta Amen

 

 

Testimonianza di Ale del 12 Settembre 2019
Grazie signore! Una piccola notizia inaspettata ma che mi ha scaldato il cuore e che mi ha nuovamente dimostrato che mi ascolti, continuo a pregarti so che mi esaudirai del tutto! 

 

 

Testimonianza di Anna del 12 Settembre 2019
Grazie Maria SS. Ausiliatrice come sempre ci proteggi nonostante lo scoraggiamento quotidiano non mancano le buone notizie frutto delle mie preghiere e invocazioni. Gesù Giuseppe e Maria Vi dono il cuore e l'anima mia

 

 

Testimonianza di Rita del 12 Settembre 2019
Ti ringrazio per aver salvato mia figlia dall'incidente. È per tutte le volte che non ho saputo ringraziare per le grazie che mi hai mandato. Ho veramente capito che tu ci sei. Basta fidarsi è Lui sempre vicino. Grazie

 

 

Testimonianza di Rina del 11 Settembre 2019
Semplicemente grazie di cuore, Gesù e Maria vi amo

 

 

Testimonianza di Antonella del 10 Settembre 2019
Il Rosario mi ha sempre accompagnato nella mia vita, ad esso ho consegnato tante preoccupazioni e in esso ho trovato sempre conforto. Confidiamo nella preghiera

 

 

Testimonianza di Loredana del 09 Settembre 2019
Ciao. Ho chiesto spesso preghiere per Emilianna, per la sua guarigione, perché fosse ricordata durante le messe da voi celebrate. Oggi mi è arrivata la notizia che le metastasi al cervello sono scomparse. Grazie per le vostre preghiere. Lode a Dio

 

 

Scritto sul sito da Federico il 09 Settembre 2019
Grazie x avermi ascoltato per mio fratello

 

 

Testimonianza di Kremilda del 08 Settembre 2019
Madre santissima grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie, per il lavoro che mi ha hai concesso e non mi hai mai fatto mancare quest' anno, grazie grazie affido le mie preghiere sempre a te. Pregate pregate pregate nulla vi sarà negato se è nella sua volontà.

 

 

Scritto sul sito da Elena il 08 Settembre 2019
Grazie di aver protetto la mia mamma

 

 

Testimonianza di Angela del 07 Settembre 2019
Sono andata a Lourdes ho pregato ed ho smesso di fumare. Erano anni e non ci riuscivo. Grazie

 

 

Scritto sul sito da Maddalena il 07 Settembre 2019
Grazie San Giuseppe perché ciò che avevo chiesto, e, oggi ne ho avuto la risposta, grazie di cuore.

 

 

Scritto sul sito da Rita il 06 Settembre 2019
Grazie S. Giuseppe per il lavoro di mio figlio è stato un miracolo grazie

 

 

Scritto sul sito da Gianfranco il 05 Settembre 2019
Grazie per avermi sostenuto in questo giorno Sacro Cuore di Gesù

 

 

Scritto sul sito da Rosy il 05 Settembre 2019
Grazie Gesù per mio papà che è uscito dall'ospedale

 

 

Scritto sul sito da Morena il 04 Settembre 2019
Grazie grazie grazie infinite a te Gesù ti Amo

 

 

Testimonianza di Alessandra del 04 Settembre 2019
Ancora una volta un enorme miracolo... Troverò il modo per ringraziarVi...

 

 

Scritto sul sito da Debora il 04 Settembre 2019
Grazie per le tantissime grazie esaudite! E per i tanti beni ricevuti!

 

 

Scritto sul sito da Marina il 04 Settembre 2019
Grazie per questo grande dono che ci hai regalato!

 

 

Scritto sul sito da Iolanda il 03 Settembre 2019
Volevo ringraziarti amatissimo mio Gesù perché mi hai ascoltata. Grazie amatissima Madre mia perché hai ascoltato la mia preghiera.

 

 

Testimonianza di Silvia del 02 Settembre 2019
Grazie a Gesù e alla Vergine Maria per Carolina che oggi é tornata serena

 

 

Testimonianza di Monica del 02 Settembre 2019
Da tanti anni recito il Rosario quotidianamente e ho sempre ricevuto aiuto e conforto. Grazie Mamma Celeste per aver ascoltato le mie suppliche. 

 

 

Testimonianza di Patrizia del 02 Settembre 2019
Grazie perché ascolti sempre le mie preghiere.

 

 

Scritto sul sito da Sonia il 31 Agosto 2019
Grazie Signore perché il mio dolore alla schiena è passato,

 

 

Scritto sul sito da GR il 31 Agosto 2019
Madre ti ringrazio... sei sempre presente quando ho bisogno di conforto.. sempre 

 

 

Scritto sul sito da M. il 30 Agosto 2019
Grazie Madonnina Mia perché Roberta non ha il cancro al seno. Fa che i risultati diano conferma di quanto sostiene la dottoressa. Tu non abbandoni nessuno. Mostraci il Tuo Figlio. Ricolmaci di grazie. Amen

 

 

Testimonianza di Andrea Bonanini del 30 Agosto 2019
Mia figlia maggiore aveva sempre broncospasmo sono andato a Lourdes e guarita ora ha 16 anni sta bene grazie Maria ti amo. La madonna ha guarito mia figlia

 

 

Scritto sul sito da Barbara il 29 Agosto 2019
In ringraziamento dei progressi fatti da Laura nel percorso di guarigione

 

 

Testimonianza di Milena del 29 Agosto 2019
Grazie S. Giuseppe... Anche se per qualche mese, ho ricevuto una proposta di lavoro che desideravo tanto ... Pregate sempre il Rosario e San Giuseppe

 

 

Testimonianza di Mariagiovanna del 28 Agosto 2019
Grazie per la creatura che cresce nel suo grembo di Michela... amen 

 

 

Scritto sul sito da Roberta il 28 Agosto 2019
Grazie Signore perché ieri mentre recitavo il santo rosario, il mio Papà ha finalmente deciso di andare in ospedale e per la seconda volta è scappato alla morte. 

 

 

Testimonianza di Lucia del 28 Agosto 2019
Signore Gesù, ti lodo, ti benedico sempre e ti ringrazio perché ci sostieni. Grazie Gesù, grazie Maria!

 

 

Testimonianza di Maria Leone del 28 Agosto 2019
Ho chiesto una grazia per un persona non stabile mentalmente (invalida). Era una situazione critica in quanto ci trovassimo con questa persona fuori dal nostro territorio. aveva iniziato ad avere le cosiddette crisi. Eravamo sole, io mia mamma e lei. Dopo avere chiesto una grazia e aver pregato molto e intensamente la situazione come da vero e proprio miracolo si è capovolta, e per lo più nella maniera più positiva possibile. La situazione è ritornata alla norma e siamo rientrati sane e salve. Invito alle persone ad avere fede, pregare ma soprattutto dialogare con Dio perché lui ci ascolta sempre, non facendoci mancare nulla e riconoscendo le nostre necessita'.

 

 

Testimonianza di Antonia del 27 Agosto 2019
Grazie Maria e Dio Padre mi avete fatto rinascere ha vita nuova e sperimentale l' Amore vero che siete voi. Grazie Gesù e Maria con questa preghiera per la famiglia. Grazie di cuore Amici che ci aiuti anche voi e la Mamma celeste vi li colmi di ogni Benedizione. Grazie Gesù quello che fai per me

 

 

Scritto sul sito da Samuele il 27 Agosto 2019
Ti Vorrei ringraziare perché mi aiuti sempre

 

 

Testimonianza di Antonella del 27 Agosto 2019
Ringrazio Gesù' e Maria sempre vicini e attenti alle mie costanti preghiere.

 

 

Testimonianza di Annarita del 27 Agosto 2019
Grazie Gesù per avere ascoltato la nostra preghiera

 

 

Testimonianza di Max del 27 Agosto 2019
Grazie Gesù che ogni giorno mi accompagni, sento la tua presenza vicino a me... quando recito il rosario mi sento proprio bene.

 

 

Testimonianza di Alessia del 27 Agosto 2019
In questi anni ho chiesto tanto, e anche se ancora non ho visto la luce in fondo al tunnel, anzi quel tunnel mi sembra ancora più buio, so per certo che in tanti casi la mia famiglia nelle piccole grandi difficoltà quotidiane è stata aiutata da una mano divina.. Continuo sempre a pregare come estrema fiducia, perché sono certa che quella luce in fondo al tunnel la vedrò anche io! Signore Mio, Maria e San Giuseppe non smetto mai di confidare in voi! 

 

 

Testimonianza di Anna del 21 Agosto 2019
Signore ti ringrazio perché Gabriele è rimasto indenne dopo l'incidente. Io recito ogni giorno il rosario per lui.....

 

 

Testimonianza di Caterina del 21 Agosto 2019
Grazie per ogni giorno per ogni respiro per la vita miracolo infinito d'amore per mia figlia proteggila grazie

 

 

Testimonianza di Rina del 21 Agosto 2019
Cara mamma Maria tu che ascolti sempre i tuoi figli, grazie di cuore

 

 

Testimonianza di Lucia del 17 Agosto 2019
Ringrazio Gesù e Maria per la piccola vacanza che siamo riusciti a fare nonostante abbiamo tanti problemi, grazie di cuore.

 

 

Testimonianza di Rina del 16 Agosto 2019
Grazie Gesù e Maria per gli aiuti che quotidianamente mi date

 

 

Testimonianza di Vi del 14 Agosto 2019
Ti ringrazio Gesù per il lavoro trovato! Grazie Maria e Giuseppe <3

 

 

Testimonianza di Cristina del 14 Agosto 2019
Grazie grazie con tutto il mio cuore alla Mamma Celeste e a San Giuseppe per grazia ricevuta

 

 

Testimonianza di Rina del 13 Agosto 2019
Grazie a Gesù e alla Madonna Delle grazie, il mio rapporto con la mia amica è migliorato, grazie anche agli amici della cordata

 

 

Testimonianza di Ita del 11 Agosto 2019
Oggi 11 Agosto è accaduto un fatto che non ha spiegazioni: sul tavolo dove prima non c'era niente, ho ritrovato un oggetto perduto molto importante per la mia salute. Grazie. Grazie

 

 

Testimonianza di Silvia del 11 Agosto 2019
Grazie per aver protetto mio fratello e le persone coinvolte, da uno spaventoso incidente.

 

 

Testimonianza di Emanuela del 09 Agosto 2019
Come sempre mi hai aiutata, anche in questa occasione. Ti ringrazio madre del cielo, perché accogli e comprendi sempre le mie necessità. 

 

 

Testimonianza di Rosa del 08 Agosto 2019
Grazie Padre Celeste, so che ascolti sempre le mie preghiere, anche se a volte fai silenzio, ma la mia fede non crolla. Abbandonatevi a Lui, è così che si manifesta! Sento che presto canterò la sua Lode! Pregate, pregate, pregate!

 

 

Testimonianza di Marco del 07 Agosto 2019
Ho pregato tanto il Rosario, Gesù, Maria, San Giuseppe, per un lavoro. Mi è stato concesso un impegno ben oltre le mie aspettative. Vi supplico pregate sempre! Anche quando tutto sembra buio la Loro risposta arriva. A me ci sono voluti più di due anni di preghiere ma ciò che ho avuto mi ha ripagato dei momenti tristi e bui di questi anni. Grazie anche a questo sito che mi ha dato, leggendo le testimonianze, la forza di non smettere di pregare.

 

 

Testimonianza di Ilaria del 06 Agosto 2019
Ero in una brutta situazione lavorativa e attendevo un esito. oggi la Madonna mi ha risolto il problema, ringrazio

 

 

Testimonianza di Saverio del 06 Agosto 2019
Ho sperimentato la preghiera di intercessione per i fratelli e dopo aver pregato intensamente per un anno intero sono tornato qui in Grecia per le vacanze e ho trovato situazioni e persone prima drammatiche completamente ribaltate. Una su tutte quella di una signora che era fermamente convinta che Gesù non fosse ebreo, e che parlava male degli ebrei: quest'inverno ha fatto un pellegrinaggio in Israele e si è ricreduta su tutto. Grazie Gesù !

 

 

Scritto sul sito da Emanuele il 05 Agosto 2019
Grazie mio signore per la grazia da te concessa. per sempre tuo devoto e umile servitore 

 

 

Scritto sul sito da M. il 05 Agosto 2019
Signore Mio indegnamente Ti ringrazio per aver protetto Antonio nello spaventoso incidente di venerdì. Non ha un graffio. Sia Lode a Te. Immensamente grazie.

 

 

Scritto sul sito da Rosi il 05 Agosto 2019
Grazie Gesù per aver salvato mia figlia

 

 

Scritto sul sito da Nino il 04 Agosto 2019
Grazie sacro cuore di Gesù per avermi ascoltato e fatto la grazia per mio figlio Francesco x grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da Francesca il 04 Agosto 2019
Sacro Cuore di Gesù grazie per avermi aiutato con Sandro

 

 

Scritto sul sito da Laura il 03 Agosto 2019
Grazie per aver ascoltato le mie preghiere!

 

 

Testimonianza di Maria Rosa del 03 Agosto 2019
Grazie Mamma Santissima per tutte le grazie ricevute...il Rosario è un'arma potente lode e gloria a Dio

 

 

Testimonianza di Patrizia del 02 Agosto 2019
Dio, Gesù e Maria grazie per tutte le volte che mi avete ascoltato e che continuate ad ascoltarmi. Lode, onore e gloria qui in terra e in cielo.

 

 

Scritto sul sito da Samuele il 02 Agosto 2019
Ti ringrazio per avermi dato un campo bellissimo e di avermi aiutato nella scenetta

 

 

Testimonianza di B. del 02 Agosto 2019
Grazie veramente di cuore per la grazia che mi avete donato Tu, Mamma Celeste e Gesu', non so come ringraziarvi e sara' sempre troppo poco il mio grazie per il vostro grande dono. La Madonna e Gesu' sono accanto a chi e' nella tribolazione, anche se peccatore. Pregate con fiducia e confidate senza limiti, i loro doni arrivano al momento opportuno. Con amore Maria, con amore Gesu'.

 

 

Testimonianza di Gemma del 02 Agosto 2019
Grazie per l'aiuto che mi dai.

 

 

Testimonianza di Mariagrazia del 02 Agosto 2019
Grazie per la forza e la fiducia che sento nel mio cuore. Grazie per i doni e le Grazie che ricevo ogni giorno

 

 

Scritto sul sito da Daniela il 02 Agosto 2019
Mamma Celeste grazie grazie grazie

 

 

Scritto sul sito da Marcella il 02 Agosto 2019
Grazie Gesù per averci sempre aiutato...

 

 

Scritto sul sito da Marcella il 02 Agosto 2019
Grazie Gesù per averci sempre aiutato... Non lasci mai nessuno inascoltato... Tu sai quando è il tempo giusto.. Ti amo

 

 

Scritto sul sito da Patrizia il 02 Agosto 2019
Non trovo le parole giuste per dire grazie per quanto hai fatto per me! Sei infinitamente buono e misericordioso

 

 

Testimonianza di Annamaria del 01 Agosto 2019
Cari Dio Padre Onnipotente Gesù e Maria SS Madre di Dio Grazie Infinitamente Grazie x tutte le volte che mi avete ascoltata...Lode Onore e Gloria a Voi in Cielo e Pace qui sulla Terra con la Vostra Benedizione..Grazie

 

 

Testimonianza di Cinzia del 31 Luglio 2019
Dio immenso!Grazie per tutte le grazie che mi hai concesso. Non smetterò mai di pregarti, di lodarti, di amarti!

 

 

Testimonianza di Anna del 31 Luglio 2019
Grazie Gesù grazie Maria perché non mi abbandonate mai.

 

 

Scritto sul sito da R. il 30 Luglio 2019
Grazie per aver esaudito le mie preghiere

 

 

Scritto sul sito da Giovanni il 30 Luglio 2019
Grazie per l'aiuto!

 

 

Testimonianza di Stefania del 29 Luglio 2019
Grazie Madonnina perché mio figlio ha superato l'esame

 

 

Testimonianza di Silvia del 28 Luglio 2019
Grazie Maria che hai protetto il nostro viaggio. 

 

 

Testimonianza di Grazia del 28 Luglio 2019
Ha spiegato la potenza del suo braccio ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore ha rovesciato i potenti dai troni..." È accaduto proprio questo a chi ha pensato di potermi "usare". Il Rosario è una preghiera potente. Maria donna dell'attesa e del silenzio intercede per noi. Impariamo da Lei. Grazie Signore perché la Tua Provvidenza ha suscitato nei miei superiori il bisogno di ristabilire la verità e la giustizia nei miei confronti. Ti rendo grazie.

 

 

Testimonianza di Serena del 28 Luglio 2019
Ringrazio la Madonnina per tutte le grazie ricevute negli anni. Mi ha sempre ascoltato. In particolar modo, grazie per avermi dato la grande grazia di avermi fatto realizzare i miei due più grandi sogni, grazie di avermi tolto il mio amore solo quando io ero pronta a lasciarlo andare, grazie di avermi salvato la vita quando ti ho implorato quando stava per finire tutto. 

 

 

Testimonianza di Antonella del 27 Luglio 2019
Grazie, Maria Santissima per le grazie che mi concedi. Sempre Siano lodati Gesu' e Maria

 

 

Testimonianza di Paola del 27 Luglio 2019
Mia figlia ha superato un esame molto difficile... Sia lode al Cielo! Grazie Gesù Giuseppe e Maria

 

 

Testimonianza di Maria del 26 Luglio 2019
Grazie alla Madre Celeste per la grazia che ho ricevuto. Sono caduta, scivolando ed ho battuto molto violentemente la testa sul termosifone. Si è udito un rimbombo che ha fatto tremare chi era in casa. Una botta fortissima. Mi sono alzata e avevo un dente che mi dondolava, anche se non sentivo nessun dolore. Solo il labbro era un po' gonfio. Mi volevano portare in ospedale, ma io non ho voluto e non so perché, non avevo paura. Insomma , anche il dente è rimasto al suo posto e non si muove più. Posso dire che mentre cadevo, ripensandoci dopo, mi sentivo qualcosa di strano e indefinibile attorno a me. Sono convinta che la Madre Celeste mi ha salvato da qualcosa di pericoloso per la mia incolumità. Mamma che ascolti le nostre preghiere, grazie!

 

 

Testimonianza di Lucia del 26 Luglio 2019
Stiamo passando un periodo molto difficile, ho implorato l'aiuto a Gesu' e Maria, ho pregato giorni e notti, la situazione diventava sempre piu complicata, ieri sera è arrivato un grande aiuto dal cielo, gloria al Padre, al Figlio, allo Spirito Santo, Amen. Non vi scoraggiate mai, neanche quando toccate il fondo perchè quando meno ve lo aspettate Dio vi stupirà.

 

 

Testimonianza di Cinzia del 25 Luglio 2019
Grazie Gesù. Immensamente immenso!

 

 

Scritto sul sito da Annamaria il 25 Luglio 2019
Ringraziamento a Dio Padre, Gesu' ed allo Spirito Santo per guarigione di un cancro allo stadio terminale. Un miracolo

 

 

Scritto sul sito da Samuele il 25 Luglio 2019
Ti vorrei ringraziare per avermi fatto passare la paura di ieri

 

 

Testimonianza di Clarissa del 25 Luglio 2019
Grazie Gesù Giuseppe e Maria. Ci avete Unito nel sacramento del matrimonio. Lode e gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo che ci hanno portato ad oggi per sigillare il nostro amore. Grazie Gesù grazie Maria.

 

 

Scritto sul sito da M. il 24 Luglio 2019
Sia Lode a Te Signore. Grazie per aver fatto sì che l'intervento di Roberta andasse bene. Grazie Maria Santissima. Angeli e Santi del Paradiso. Grazie Anime del Purgatorio ed a voi fratello della cordata.

 

 

Scritto sul sito da Samuele il 24 Luglio 2019
Ti vorrei ringraziare per avermi fatto passare il mio stato di depressione

 

 

Scritto sul sito da Antonio il 24 Luglio 2019
Ringraziamento

 

 

Testimonianza di I.A.84 del 24 Luglio 2019
Ho affidato completamente a Gesù e alla Madonna la mia vita che dopo anni di buio totale sta iniziando a migliorare decisamente. Ho imparato a non chiedere più ciò che desidero ma di affidare tutto a Loro. Vi assicuro che Gesù vi dona più di quanto voi avete pregato. Grazie infinite per tutto quello che ho e grazie per ciò che accadrà ancora. Affidatevi, abbandonatevi fra le braccia di Gesù e vedrete meraviglie. Lui vi ama tantissimo.

 

 

Testimonianza di Stefy del 24 Luglio 2019
Per grazia ricevuta 

 

 

Testimonianza di Vi del 23 Luglio 2019
Questa mattina dopo aver finito il primo rosario ho ricevuto un piccolo segno per me molto importante per la situazione che sto vivendo... grazie ...il rosario è veramente un'arma vincente! Grazie Gesù e Maria !

 

 

Scritto sul sito da Gerarda il 23 Luglio 2019
Non ho parole per quello che il Signore ha operato con il suo potente braccio. Lode in Eterno

 

 

Scritto sul sito da M. il 22 Luglio 2019
Grazie Signore per i segni e la Tua vicinanza. 

 

 

Scritto sul sito da Marianna il 21 Luglio 2019
Grazie Signore Gesù per il dono che mi hai concesso oggi! Gesù Ti amo e confido in Te!

 

 

Testimonianza di Cinzia del 21 Luglio 2019
Grazie Gesù per avermi esaudito in una grande preghiera, ho avuto pazienza ma il tuo Si è arrivato! Cosi com'è arrivato ogni volta che ti ho cercato. Non smetterò mai di pregarvi ringraziandovi per la vostra protezione. Grazie Dio, grazie Gesù, grazie Maria..??

 

 

Testimonianza di Roberto del 21 Luglio 2019
Per tutte le grazie ricevute

 

 

Scritto sul sito da Chiara il 20 Luglio 2019
Grazie Gesù per aver ascoltato il mio grido di aiuto, grazie ricevuta, Sei Sempre Fedele, Alleluja.

 

 

Scritto sul sito da Rosaria il 20 Luglio 2019
In rendimento di grazie

 

 

Scritto sul sito da Federico il 20 Luglio 2019
Grazie x avermi fatto tornare a casa sano e salvo

 

 

Scritto sul sito da Mario il 19 Luglio 2019
Grazie per l'operazione andata bene a mamma

 

 

Scritto sul sito da Sm il 19 Luglio 2019
Per grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da Annalisa il 19 Luglio 2019
Ringraziamento

 

 

Scritto sul sito da Federico il 19 Luglio 2019
Grazie Gesu' per aver portato la pace

 

 

Testimonianza di Antonella del 19 Luglio 2019
Grazie Mamma cara e grazie Gesù per aver ascoltato le mie preghiere.

 

 

Scritto sul sito da Simona il 18 Luglio 2019
Ti ringrazio per aver ascoltato la Mia supplica

 

 

Scritto sul sito da Rosa il 18 Luglio 2019
grazie per l'aiuto di oggi...

 

 

Scritto sul sito da Annarita il 17 Luglio 2019
Grazie Gesù per avere ascoltato la nostra preghiera, Gesù confido in Te.

 

 

Scritto sul sito da Giuseppina il 17 Luglio 2019
Grazie perchè la grazia è stata compiuta per Vostra intercessione

 

 

Testimonianza di Chiara del 17 Luglio 2019
Grazie, mio figlio ha superato benissimo l'esame, mi hai ascoltata

 

 

Scritto sul sito da Mario il 17 Luglio 2019
Ringraziamento alla Madonna

 

 

Testimonianza di Elena del 17 Luglio 2019
Grazie Gesù e grazie Madonnina mia. Mio papà e' stato ricoverato è sotto osservazione, ma sta meglio. Grazie per aver ascoltato la mia preghiera. Vi amo con tutto il cuore

 

 

Testimonianza di Katiuscia del 17 Luglio 2019
Vi ringrazio Gesù e Maria, ho superato tutti gli esami, grazie per aver ascoltato le mie preghiere in questo periodo di immensa fatica!

 

 

Testimonianza di Elena del 16 Luglio 2019
ti ho invocata per un problema di lavoro e mi hai ascoltata. semplicemente Grazie!

 

 

Scritto sul sito da Morena il 16 Luglio 2019
Grazie grazie grazie infinite a te Gesù ti Amo

 

 

Testimonianza di Sara B. del 16 Luglio 2019
Grazie Gesù per aver ascoltato la mia preghiera...

 

 

Testimonianza di Monica del 16 Luglio 2019
Grazie perché la visita annuale di mio marito è andata benissimo. Gesù Giuseppe Maria siate la salvezza dell'anima mia. Amen

 

 

Testimonianza di Speranza del 16 Luglio 2019
Semplicemente GRAZIE!!!

 

 

Testimonianza di Rina del 14 Luglio 2019
Grazie Gesù e alla Madonna Delle grazie per l'aiuto ricevuto

 

 

Testimonianza di Emanuela del 14 Luglio 2019
Grazie Sacro Cuore di Gesù e grazie Madre Celeste, che avete protetto la mia mamma durante un'operazione molto delicata

 

 

Scritto sul sito da Paola C. il 14 Luglio 2019
Grazie di cuore per avermi salvata da una brutta bruciatura..

 

 

Scritto sul sito da Ines il 13 Luglio 2019
Ringraziamento per aver ascoltato la mia preghiera

 

 

Scritto sul sito da Nina il 13 Luglio 2019
Grazie Gesù per la Grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da T. il 12 Luglio 2019
Grazie per l'aiuto concreto che mi hai dato in questa settimana.

 

 

Scritto sul sito da Emanuela il 12 Luglio 2019
Santa Maria grazie del sollievo

 

 

Testimonianza di Antonina del 12 Luglio 2019
Cuore di Gesù e Maria Ausiliatrice vi sono grata perché Oscar ha superato un esame impegnativo...Lode è gloria a Dio Padre che non cestina mai le nostre preghiere...Bisogna pazientare.. Grazie Sacri cuori di Gesù e di Maria per aver ascoltato le mie preghiere

 

 

 

Scritto sul sito da Miriam il 12 Luglio 2019
Madonnina grazie grazie grazie per il tuo aiuto e conforto

 

 

Testimonianza di Arcangela Drago del 12 Luglio 2019
Grazie mio Dio, Grazie Signore Gesu', Grazie Madonnina mia, perche' vi sento sempre vicino in qualsiasi scelta, in qualsiasi cosa faccia Chiedo con il Santo Rosario la vostra vicinanza e voi non mi avete mai abbandonata! Grazie grazie grazie! 

 

 

Testimonianza di Marika del 12 Luglio 2019
Grazie infinite Gesù,per la giornata che mi hai regalato.Dopo tanto sconforto e lacrime. Grazie Dio Padre, Grazie Gesù, Grazie Spirito Santo. Grazie Madonnina mia. Grazie Angeli Santi ed Anime del Purgatorio. Grazie a tutti voi del sito ed a quanti hanno pregato per me. Sono una miserabile Signore e Tu non hai disegnato le mie suppliche. Lode a Te per sempre. Accresci la mia fede. Amen

 

 

Scritto sul sito da Giovanni il 11 Luglio 2019
Grazie Signore Lilli sta meglio

 

 

Testimonianza di Silvia del 11 Luglio 2019
Un grazie infinito a Gesù Misericordioso e alla Vergine Immacolata per grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da Anonimo il 10 Luglio 2019
Signore (Iddio), Gesù Cristo, Spirito Santo, Maria madre di Gesù, Santissima Trinità, Gesù e Maria, Vi Ringrazio per quello che avete fatto il 9 Luglio per me e per la mia famiglia. Vi Ringrazio per Grazia Ricevuta ogni giorno sempre di più. (..)

 

 

Testimonianza di Rosanna del 10 Luglio 2019
Il matrimonio di Tiziana e Giuseppe è andato bene. il 13 06 19 hanno creato la loro famiglia e tutto è andato come loro speravano. Grazie Gesù

 

 

Testimonianza di Maria Carmela del 09 Luglio 2019
Ringrazio la Madonnina dal profondo del cuore per aver ricevuto la grazia di guarigione. Pregate con fede e sarete ascoltati.

 

 

Scritto sul sito da Alessandro il 09 Luglio 2019
Ti ringrazio S.Giuseppe per il lavoro concesso

 

 

Testimonianza di Angelina del 09 Luglio 2019
Grazie Gesù per il buon esito degli esami del giorno 8 luglio. A te nulla è impossibile!

 

 

Testimonianza di Piera del 09 Luglio 2019
Grazie di tutto cuore di Gesù

 

 

Scritto sul sito da Marika il 08 Luglio 2019
Grazie Signore e grazie a quanti hanno pregato per questa intenzione:l'intervento di Bruno è riuscito,sebbene abbiano dovuto asportare un rene, ma per fortuna il male non si è propagato. Signore Lode a Te.

 

 

Scritto sul sito da Maria Pia il 08 Luglio 2019
Grazie per ciò che hai dato a mio figlio Giuseppe ovvero aiuti sul lavoro. Amen 

 

 

Scritto sul sito da Gerarda il 08 Luglio 2019
Gesù, Maria e Giuseppe, Grazie dell'eccellente risultato della maturità.

 

 

Scritto sul sito da Valentina il 08 Luglio 2019
Grazie Madonna il viaggio è andato bene.

 

 

Testimonianza di Paola C. del 07 Luglio 2019
Grazie Gesù e Maria per la grande grazia che mi avete concesso..mi avete salvato un figlio dall alcolismo..voglio gridarlo al mondo intero per il miracolo avvenuto perché solo miracolo si può chiamare..mio figlio è tutta un altra persona e ritornato il ragazzo di 10 anni fa...grazie al Santo Rosario che recito tutti i giorni..all arcangelo Raffaele che da quando lo invoco mi è sempre accanto dandomi segni e intuizioni..incredibile ho i brividi a raccontarvi tutto ciò ma è la pura e sacra verità..GRAZIE a questo sito che mi ha insegnato come pregare e rivolgersi al Signore..amici cari non arrendetevi mai e pregate anche nello sconforto perché il nostro Signore Gesù Cristo appena possibile esaudira' le richieste di tutti.. Grazie sempre e in eternità sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo Sacramento.. Lode a Dio.

 

 

Scritto sul sito da Elizia il 07 Luglio 2019
Anni di difficoltà, fatica, angoscia totali. Accompagnata da una Mano che mi ha plasmato con premurosa tenerezza. Mi sento preziosa agli occhi del Padre. Mi sento scelta e tra le sue braccia, accarezzata e protetta: Lui è qui con me, per me, in me. Con l'inchiostro delle patologie e il foglio del quotidiano, sto scrivendo pagine di certezze: mai sola, mai disperata, sempre amata. Io mi sento un'anfora in restauro con i frammenti che vengono saldati dal Filo prezioso e luccicante che dà valore alle mie crepe. I miei occhi guardano e piangono, il mio sguardo sorride e prega. Pace e serenità. Grazie Signore

 

 

Scritto sul sito da Sorelle G. il 06 Luglio 2019
Grazie Madonnina cara per le giornate serene che ci stai regalando.

 

 

Scritto sul sito da Barbara il 06 Luglio 2019
Ringrazio per il buon esito degli esami amen. Grazie per la guarigione di mamma amen

 

 

Scritto sul sito da Angela il 06 Luglio 2019
Grazie per ieri che erano mesi che non passavamo una giornata serena. Grazie.

 

 

Scritto sul sito da Maria il 05 Luglio 2019
Grazie per tutto quello che hai ottenuto per me

 

 

Testimonianza di Stefania del 05 Luglio 2019
Grazie Madre mia e Spirito Santo per aver aiutato me e mio padre in tribunale....Continua Madre ad aiutarmi a salvare la mia famiglia e il mio matrimonio! Il tuo Santo Rosario è il mio scudo ogni giorno! Confido in Te fino alla fine, perchè sei tu Regina della Famiglia! Trionfi il tuo Cuore Immacolato!!

 

 

Scritto sul sito da Chiara il 03 Luglio 2019
Caro Gesù, grazie per tutto quello che ci hai donato per la festa di laurea di Elena, tu hai riunito con il tuo amore due famiglie divise, nulla è impossibile a te Dio Padre Onnipotente, grazie!

 

 

Testimonianza di D. del 03 Luglio 2019
Tempo fa mi trovavo in chiesa, piangendo e pensando ad alcune amarezze legate alla mia vecchia fidanzata; Dio mio pensavo, ho fatto diversi sbagli e le ultime parole di lei mi hanno ferito. Vivo nella tristezza, lei ha un altro e io non vedo più via d'uscita. Davanti a me c'era una copia della Bibbia, la apro e ci vedo segnato un versetto di Isaia 43 18-19: "Non pensate più alle cose passate, non ricordate le cose antiche, faccio una cosa nuova per voi, ecco germoglia, non ve ne accorgete?" Non so cosa abbia voluto dirmi Dio, ma il mio padre spirituale mi dice che il messaggio è positivo, perché Dio opera prodigi che nemmeno possiamo immaginare! Qualcosa di nuovo per me sta germogliando, qualunque cosa sia, o una riconciliazione o una nuova compagna, ma ho la certezza che lui sta operando per tirarmi fuori dalla depressione.

 

 

Scritto sul sito da MVM il 03 Luglio 2019
San Giuseppe, grazie, infinitamente, Grazie, ma una cosa so, che ti voglio ringraziare portando la mia testimonianza

 

 

Testimonianza di Fabio del 02 Luglio 2019
Ringrazio la Madonna e suo Figlio Gesù per avermi donato Misericordia. Recitate tutti i giorni il Santo Rosario e non abbiate paura delle tentazioni del maligno. Sono stato liberato dalle ossessioni diaboliche e dalla disperazione. La pace del Signore che sopravanza ogni intelligenza ha custodito il mio cuore e i miei pensieri in Cristo Gesù.

 

 

Scritto sul sito da Venera Maria il 02 Luglio 2019
Grazie Maria per avermi protetto durante il lavoro di commissione.

 

 

Scritto sul sito da Anna il 02 Luglio 2019
Grazie Gesu'per l'esame superato da Egidio mio figlio!

 

 

Scritto sul sito da Annamaria il 02 Luglio 2019
Grazie Gesu' per l'intervento al cuore riuscito a Don Salvatore!

 

 

Scritto sul sito da Valentina il 02 Luglio 2019

Grazie per avermi aiutato oggi

 

 

Scritto sul sito da Emanuela il 01 Luglio 2019
Ti ringrazio S.Giuseppe per la grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da Incoronata il 01 Luglio 2019
Ti ringrazio perché ti sento sempre vicino

 

 

Scritto sul sito da Franca il 01 Luglio 2019
Grazie... x aver aiutato i miei genitori.

 

 

Testimonianza di Cinzia del 30 Giugno 2019
Grazie perché nella tristezza di ieri mi hai chiamata in chiesa a stare con te..tu sai

 

 

Scritto sul sito da Pina il 30 Giugno 2019
Grazie per avermi aiutata. 

 

 

Testimonianza di Piera del 29 Giugno 2019

Grazie

 

 

Testimonianza di Antonella del 28 Giugno 2019
Grazie vergine Maria e Gesù per aver aiutato mia figlia, i miracoli esistono grazie

 

 

Testimonianza di Andrea del 27 Giugno 2019
Ringrazio il Signore e Maria Santissima per le notizie rassicuranti ricevute oggi, che mi permettono di stare più sereno. Sono certo che tutto andrà per il meglio. Grazie

 

 

Scritto sul sito da TeresaAF il 26 Giugno 2019
San Giuseppe grazie per il tuo efficace aiuto...

 

 

Scritto sul sito da MVM il 26 Giugno 2019
Ringraziamento: Dolce cuore del mio Gesù fa che io ti ami sempre più

 

 

Testimonianza di Patrizia del 26 Giugno 2019
Ringrazio il glorioso s.Giuseppe,i cuori immacolati di Gesù e Maria,tutti i santi,angeli ed Arcangeli,le anime sante del Purgatorio che hanno ascoltato le mie suppliche,ed invito vivamente chiunque a rivolgersi con fiducia a s.Giuseppe per ogni necessità,che sia spirituale che temporale,perché colui che è stato padre di Gesù, sposo di Maria, morto tra le loro braccia, è dotato di immenso potere e misericordia! Rivolgetevi con fiducia a lui è pregate,pregate instancabilmente,rendete felici il Signore andando in Chiesa, comunicatevi, e pregate davanti al Santissimo in ginocchio!

 

 

Testimonianza di S.C. del 25 Giugno 2019
Grazie per il sostegno con cui hai sorretto me e la mia famiglia, grazie per aver dimostrato la tua presenza quando la paura voleva prendere il sopravvento. Pregate e abbiate fiducia, anche nei momenti di dolore e di massimo sconforto, Dio farà sentire la sua presenza...che sia fatta sempre la sua volontà. Da una sorella, da un fratello e dai genitori di un malato terminale, grazie.

 

 

Testimonianza di Luciana del 25 Giugno 2019
Il 15 dicembre 2013 mio marito ricevette una grande grazia da Gesu': all'improvviso un pesante avvolgitubo di circa 30 kg costruito da lui quando era ragazzo si stacco' dalla parete dov'era appeso e gli fini' sulla testa mentre stava lavorando. Senti' un gran dolore ma non gli procuro' nessun danno fisico, usci' solo un po' di sangue sul naso. Basto' solo un po' di ghiaccio sulla testa e sul naso. Qualche giorno prima aveva sognato prima Gesu' Bambino e poi Gesu' Misericordioso... sia lode a Gesu' e alla sua dolce Mamma Maria. Grazie, grazie, grazie.

 

 

Testimonianza di Anna del 25 Giugno 2019
Grazie per aver donato a mia sorella il dono della maternità. 

 

 

Testimonianza di Rosi del 24 Giugno 2019
Grazie Padre Celeste, perchè mai mi hai abbandonato,anche quando la mia fede veniva meno perchè scoraggiata, GRAZIE perchè hai ascoltato la mia supplica, sembra quasi un miracolo, che il mio ex compagno si stia riavvicinando. Prego ancora affinchè tu mi guidi, e compio le giuste scelte. Pregate, pregate, pregate, inginocchiatevi e pregate a cuore aperto, Il Signore ascolta sempre

 

 

Scritto sul sito da Mario il 23 Giugno 2019
Ringraziamento S. Cuore di Gesu'

 

 

Scritto sul sito da Antonella il 23 Giugno 2019
Grazie per aver ascoltato le mie preghiere. 

 

 

Testimonianza di Lucia del 23 Giugno 2019
Gloria e lode a te Signore Gesù per grazia ricevuta

 

 

Testimonianza di Fabio del 22 Giugno 2019
Grazie per il segno che mi hai dato dopo la recita del primo Rosario. Ansia sparita e pace interiore. 

 

 

Testimonianza di Emilio del 21 Giugno 2019
Ringrazio Gesù e la Madonna per avermi illuminato la via della fede e della preghiera, unica arma per combattere le avversità che tal volta incontriamo sul nostro cammino, la mia immensa gratitudine a Gesù e Maria per grazia ricevuta, è un monito a invitare tutti a insistere nella preghiera senza scoraggiamento seguendo la parola di Gesù.

 

 

Scritto sul sito da Sabrina il 21 Giugno 2019
Grazie per questa grazia

 

 

Scritto sul sito da Alfre il 21 Giugno 2019
Chiedete e otterrete. Grazie Gesù perchè ascolti sempre le mie preghiere. Non mi deludi mai.

 

 

Scritto sul sito da Giusi il 21 Giugno 2019
Grazie grazie per oggi e per avermi fatta tornare sana e salva

 

 

Testimonianza di Maria Antonietta del 20 Giugno 2019
A testimonianza di grazia ricevuta con la recita del Santo Rosario. Non stanchiamoci mai di pregare, anche quando ci sono momenti in cui si ricade nello sconforto, chiudiamo gli occhi e andiamo avanti con fiducia nella nostra mamma del cielo che intercede per noi. 

 

 

Scritto sul sito da Giuseppina il 19 Giugno 2019
Grazie per avermi regalato il più bel lavoro

 

 

Scritto sul sito da Chiara il 19 Giugno 2019
Grazie per avermi ascoltata, il mio esame è andato bene

 

 

Testimonianza di Lucia del 18 Giugno 2019
Ringrazio Gesu' e Maria con tutto il mio cuore, avevo chiesto nelle preghiere il loro aiuto per la promozione di mia figlia. Oggi abbiamo avuto la bella notizia. Pregate sempre il rosario, pregate con fede, senza dubitare, i miracoli accadono.

 

 

Testimonianza di P. del 18 Giugno 2019
Grazie Maria, Madre Mia, Sei la mia roccia, la mia medicina. Aspetto i prossimi controlli senza stancarmi mai di chiederti protezione e guarigione. Tanti piccoli grandiosi segni arrivano dal cielo con la recita del Rosario. Ti sento vicina, con il tuo sguardo materno.. Grazie perché ci sei e ci ascolti. Grazie...grazie...

 

 

Scritto sul sito da Rosaria il 18 Giugno 2019
Grazie Gesù Andrea ha superato l'esame. Grazie

 

 

Scritto sul sito da Gianna il 17 Giugno 2019
Grazie Madonnina mia per la grazia di oggi. 

 

 

Testimonianza di Scevalier del 15 Giugno 2019
Mi commuove e mi conforta immensamente leggere tutte queste testimonianze. Da 2 anni sono ritornato a Dio, sempre in maniera maggiore ogni giorni, da tempo ho in mente l'idea di diventare servo di Dio, devo ancora capire molte cose quindi metto tutto nelle sue mani

 

 

Scritto sul sito da Monica il 15 Giugno 2019
Dolce Cuore del mio Gesù ti ringrazio per la tua infinita misericordia!

 

 

Scritto sul sito da Giacoma il 13 Giugno 2019
Ti ringrazio per la guarigione di mia sorella

 

 

Testimonianza di Serena del 12 Giugno 2019
Con la preghiera sincera ho ottenuto una grazia quasi impossibile, per una situazione molto complicata a lavoro e con esiti anche migliori di quanto avessi immaginato. Grazie cuore di Maria, grazie cuore di Gesù.

 

 

Testimonianza di Cinzia del 12 Giugno 2019
Ti ringrazio S.Maria Ausiliatrice per la grazia che Ti avevo chiesto. E' stato bello sentire e vedere che ci hai ascoltato.

 

 

Testimonianza di Paola C. del 12 Giugno 2019
Grazie mio caro Gesù che 1 mese oggi mi hai donato la grazia di mio figlio Giuseppe..grazie Arcangeli Raffaele Michele e Gabriele che mi state sempre accanto e un grazie infinito a te Gesù Giuseppe e Maria che con la recita del Santo Rosario avete salvato la vita a mio figlio..pregate senza stancarsi mai perché prima o poi Gesù e Maria ci accontentano..sia lodato sempre il Signore Gesù Cristo

 

 

Scritto sul sito da Valentina il 12 Giugno 2019
Grazie per avermi sostenuto

 

 

Testimonianza di Rina del 11 Giugno 2019
Grazie Gesù e Maria per gli aiuti che quotidianamente mi date, vi amo, confido e spero in voi.

 

 

Testimonianza di Anna del 09 Giugno 2019
La recita quotidiana del santo Rosario mi aiuta a rasserenare la mia mente e a mettermi nelle mani di Dio e della Vergine Maria con fede e abbandono. Grazie a loro e a tutti coloro che pregano nella cordata a poco a poco tante situazioni difficili e complicate si sono appianate grazie di cuore

 

 

Testimonianza di Lucia del 08 Giugno 2019
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo Sacramento, oggi e sempre sia lodato Gesù mio Sacramentato! Gesù sei sempre presente nei momenti più difficili della vita! Grazie Gesù, non finirò mai di lodarti , glorificarti e benedirti. Grazie Gesù, grazie Maria!

 

 

Scritto sul sito da Antonella il 07 Giugno 2019
Grazie per aver ascoltato le mie preghiere. La terapia sembra aver iniziato a fare effetto su Giada.

 

 

Testimonianza di Simona del 05 Giugno 2019
Grazie per aver salvato Stefania, Cinzia e Roberta dalla malattia bruttissima. Grazie di avermi fatto passare questo inverno serena tra i mille problemi. Grazie di operare sempre. 

 

 

Scritto sul sito da Vittorio il 05 Giugno 2019
Per grazia ricevuta nel nome glorioso di Gesù

 

 

Scritto sul sito da Nadia il 05 Giugno 2019
Gesù caro ti dico grazie per avermi fatto vedere la strada giusta...

 

 

Testimonianza di Tina del 04 Giugno 2019
Vergine Maria, Gesù grazie per aver ascoltato le mie preghiere.

 

 

Scritto sul sito da Anna il 04 Giugno 2019
Grazie i suoi valori sono un po' scesi grazie per le vostre preghiere e sopratutto alla Madonnina

 

 

Scritto sul sito da Sandra il 04 Giugno 2019
Ringrazio la Madonna e Gesu' per avermi salvato tanti anni fa da un incidente mortale. mi sono sentita prendere per mano .....vedevo quello che succedeva sotto di me.....ringrazio tanto e per sempre....e' accaduto il 5 giugno .

 

 

Testimonianza di Marinella del 03 Giugno 2019
Grazie Maria Vergine Santissima, grazie per i miracoli avvenuti in questi giorni. Ti ho tanto pregato, e Tu come sempre, mi hai ascoltato. Pregate sempre la Madonna, pregate perchè Lei vi ascolta, non stancatevi mai di pregare. Anche quando tutto sembra buio, quando non vedete la luce, è in quei momenti che Lei vi è ancora più vicino. Grazie a Dio, grazie a tutti i Santi a cui mi sono rivolta, grazie alla recita del Santo Rosario. Non arrendetevi mai, la Madonna esaudisce tutte le suppliche, se fatte con il cuore, Lei ci ascolta. Pregate, pregate, pregate sempre. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

Scritto sul sito da Stefania il 02 Giugno 2019
Grazie per aver ascoltato le mie preghiere

 

 

Scritto sul sito da Laura il 02 Giugno 2019
Madonnina grazie per quel piccolo importante segno..

 

 

Testimonianza di Lucia del 02 Giugno 2019
Ringrazio tantissimo Gesu' e Maria per tutti gli aiuti che ci stanno mandando per un problema legale molto molto difficile. Ogni giorno prego il rosario e metto tutto nelle loro mani,ancora non è terminato ma stiamo avendo gia' degli ottimi risultati. Voglio dire a tutti coloro che hanno dei problemi di non scoraggiarsi,la preghiera costante e fiduciosa compie miracoli. Pregate, pregate, pregate.

 

 

Testimonianza di Maria Grazia del 01 Giugno 2019
Ogni giorno recito il rosario. Mi da tanta forza e ogni giorno ricevo un dono.

 

 

Testimonianza di Pierina del 01 Giugno 2019
Vergine Santa ti ringrazio di cuore per i continui ed inaspettati aiuti che mi concedi. Recitate con fede il rosario, è l'unica soluzione che abbiamo per affrontare questa vita così dura.

 

 

Testimonianza di Monica del 01 Giugno 2019
Ho chiesto preghiere per il buon esito degli esami medici di mio papà e sono stata ascoltata. Grazie di cuore

 

 

Scritto sul sito da Stefania il 31 Maggio 2019
Grazie per aver risposto alle mie preghiere

 

 

Testimonianza di Tiziana del 31 Maggio 2019
Gesù Giuseppe Maria grazie per tutto.

 

 

Testimonianza di Antonella del 31 Maggio 2019
Nel 2012, dopo anni che mi ero allontanata da Dio, il mio matrimonio è stato colpito da una profonda crisi: mi sono fatta corteggiare da un altro uomo, niente di fisico, ma mio marito l' ha scoperto e aveva intenzione di lasciarmi...in quei giorni, disperata, ho cercato rifugio nella preghiera e per caso ho scoperto questo sito. Ho pregato tutti i giorni il S. Rosario, pregando perchè il mio matrimonio si salvasse e tornassimo ad essere una famiglia serena, e ora posso dire che la Beata Vergine Maria mi ha ascoltata. Abbiamo superato la crisi, mio marito mi ha perdonata e siamo tornati la famiglia di una volta, con i nostri problemi, ma uniti

 

 

Scritto sul sito da Valentina il 30 Maggio 2019
Il tuo aiuto è arrivato Gesù

 

 

Scritto sul sito da Paola il 30 Maggio 2019
Grazie per il lavoro

 

 

Scritto sul sito da Cinzia il 30 Maggio 2019
Grazie per il messaggio che ho ricevuto oggi

 

 

Scritto sul sito da Lia il 30 Maggio 2019
Ti amo Madonnina mia perché il 13 maggio mi hai fatto la grazia che per me è un miracolo.
Grazie dal profondo del cuore

 

 

Scritto sul sito da Valerio il 29 Maggio 2019
Grazie per la bellezza di venire qui e trovare tante persone che in te sperano e a te si affidano, benedici tutti.

 

 

Testimonianza di Monica del 29 Maggio 2019
Grazie per essermi sempre accanto. 

 

 

Scritto sul sito da Valentina il 27 Maggio 2019
Grazie dell'aiuto che mi hai dato

 

 

Testimonianza di Lucia del 27 Maggio 2019
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento. Per grazia ricevuta grazie Gesù!!!

 

 

Scritto sul sito da Giusi il 26 Maggio 2019
Grazie per avermi ascoltata anche questa volta.

 

 

Testimonianza di Donatella del 25 Maggio 2019
Grazie Maria Ausiliatrice, perché ieri, 24 maggio, hai protetto mio figlio a Lione e, grazie al tuo intervento,è passato lì dove è esplosa la bomba poco dopo l'esplosione. Sei stata Tu, non ho dubbi, a proteggerlo.

 

 

Testimonianza di Antonia del 25 Maggio 2019
Grazie sempre per l"auto e le grazie ricevute. Mi sento sotto una protezione divina.

 

 

Testimonianza di Gaia del 25 Maggio 2019
Signore Santo, grazie per mia mamma!! Preghiamo sempre, rispettiamo il prossimo, vogliamoci bene come Gesu' ci ha insegnato!!

 

 

Testimonianza di Maria Antonietta del 25 Maggio 2019
Desidero ringraziare Maria, perché non ci ha abbandonati. In famiglia regnavano la disperazione e lo sconforto per una situazione molto pesante. Era difficile avere fiducia. C'era molta stanchezza. Ma ieri un grande aiuto è arrivato! Grazie al Santo Rosario! Ora il problema è per metà risolto. Continuo a pregare per un altra causa molto difficile contro la diffidenza di tutti ma a Dio nulla è impossibile. Non fatevi vincere dalla disperazione. Non siamo soli.

 

 

Testimonianza di Silvia del 24 Maggio 2019
Grazie. Tu sai, Madre Vergine e Santa. 

 

 

Scritto sul sito da Francesca il 24 Maggio 2019
Grazie per avermi aiutato con S.

 

 

Testimonianza di V.R. del 24 Maggio 2019
Dopo 40 anni ho riscoperto il rosario alla nostra mamma celeste. Da dicembre 2018 lo recito una o due volte al giorno. Chiedo pace, salute e lavoro per i miei figli. Ebbene le cose sono molto migliorate. Mio figlio ha trovato qualche lavoretto, mia figlia sembra stare decisamente meglio. Grazie Madonnina, Gesù e Dio e grazie anche allo Spirito Santo. Anche il mio cuore è più leggero. Ho ritrovato la fede, la speranza e la luce dopo anni ed anni di tenebre e lacrime.

 

 

Scritto sul sito da Enza il 23 Maggio 2019
Grazie Gesù xché il parto di Annalisa è andato bene e x Achille..stupendo!!!

 

 

Scritto sul sito da Romina il 23 Maggio 2019
Ti ringrazio per la guarigione di Maria

 

 

Testimonianza di Marco del 22 Maggio 2019
Per la prima volta ho partecipato alla Messa spiritualmente pregando molto, non mi era mai venuto in mente ma leggendo la mail l' ho fatto. E mi sono subito sentito molto meglio e consolato e con più fiducia. Io ho gravi problemi di salute, problemi in casa. Grazie Padre Gesù Spirito Santo Maria e Don Bosco e Santa Rita

 

 

Testimonianza di PeR del 22 Maggio 2019
In ringraziamento a Gesù, Giuseppe e Maria, ai nostri Santi patroni e al Cielo tutto per la grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da Rosa il 22 Maggio 2019
Grazie x tutti i doni che mi stai regalando

 

 

Scritto sul sito da Anna il 22 Maggio 2019
Grazie x quanto mi hai dato

 

 

Scritto sul sito da Antonella il 22 Maggio 2019
Grazie Gesù per la guarigione di Massimo

 

 

Scritto sul sito da Stefania il 22 Maggio 2019
Grazie infinite!

 

 

Scritto sul sito da sorelle G. il 22 Maggio 2019
Grazie Madonna cara per il buon viaggio fatto.

 

 

Scritto sul sito da Nelly il 22 Maggio 2019
Ringrazio la Madonna, tutti i santi, i nove cori degli angeli, Gesù, lo Spirito Santo per le grazie ricevute per la mia famiglia e per le persone per cui chiedo costantemente aiuto, grazie di cuore per il bene che sto ricevendo

 

 

Scritto sul sito da E. il 22 Maggio 2019
Signore ti ringrazio per le notizie di oggi.

 

 

Scritto sul sito da Teresa il 21 Maggio 2019
Grazie per l'aiuto che ho ricevuto.

 

 

Testimonianza di Paola C. del 21 Maggio 2019
Sono una mamma di un ragazzo di 30 anni che per una delusione 8 anni fa ha iniziato a bere.. Non ci sono stati modi a farlo smettere.. Ne ha passati di guai x il bere.. mi sono rivolta a Maria e Gesù con tutta me stessa e ho iniziato il Santo Rosario 6 mesi fa..ebbene mio figlio l'11 maggio mi ha chiesto di essere aiutato a smettere... un grande miracolo per tutta la famiglia.. Non so come è quanto ringraziare la santissima Trinità per la grande grazia.. grazie infinite all arcangelo Raffaele Michele e Gabriele che mi hanno aiutato tantissimo.. grazie grazie e ancora grazie..pregate sempre abbiate fiducia solo ed esclusivamente a nostro Signore Gesù Cristo che è la salvezza del mondo intero..

 

 

Testimonianza di V. del 20 Maggio 2019
Voglio testimoniare una grandissima grazia ricevuta, ero alla guida e subito dopo una curva mi trovo un'auto di fronte sulla mia corsia, per evitare l'impatto ho sterzato e sono finita fuori strada su un terreno scosceso, la macchina si è ribaltata tre o quattro volte prima di fermarsi capovolta. La macchina si è fermata grazie a un muretto, oltre quel muretto c'era un dirupo.... Sono uscita dall'auto solo con qualche livido e graffio. Il ragazzo che ha visto la scena è rimasto incredulo che fossi ancora viva e senza nessuna ferita grave. Grazie mio Dio perché se sono qui è perché mi hai concesso questo miracolo. Grazie, ti amo

 

 

Scritto sul sito da Renata il 20 Maggio 2019
Grazie x l'esito della visita

 

 

Scritto sul sito da Assunta il 20 Maggio 2019
Grazie x il posto di lavoro

 

 

Scritto sul sito da Antonella il 19 Maggio 2019
Grazie Signore perché il piccolo Massimo sta meglio

 

 

Scritto sul sito da Angela il 19 Maggio 2019
Signore Gesù grazie infinite

 

 

Scritto sul sito da Aurora il 18 Maggio 2019
Grazie Gesù per aver esaudito le mie preghiere.... Grazie a Dio e alla beata Vergine Maria.

 

 

Scritto sul sito da Giannina il 18 Maggio 2019
Grazie Madonnina che mi hai assistita durante e dopo l'intervento!

 

 

Testimonianza di Paola C. del 17 Maggio 2019
Ho appena ricevuto la notizia che ti avevo chiesto Gesù mio.. Grazie infinite che tutto si è risolto nel migliore dei modi.. vi amo più della mia vita..pregate invocate che prima o poi tutto si risolverà bisogna non arrendersi mai

 

 

Scritto sul sito da Famiglia GA il 17 Maggio 2019
Grazie Madonnina cara per le giornate serene che ci stai regalando.

 

 

Scritto sul sito da Valentina il 17 Maggio 2019
Grazie Gesù per il sollievo ricevuto

 

 

Testimonianza di Simona del 17 Maggio 2019
Non per merito mio ma per volontà del Padre che ha ascoltato le preghiere della mia comunità di preghiera che seguo ormai diversi mesi, ho messo in preghiera mia sorella Roberta alla quale è stato diagnosticato un tumore prima di Natale. È stata operata a distanza di 4 mesi perché la fila era lunga. Il tumore si è come fermato... e lei ne è uscita con la sola chirurgia e non dovrà fare chemio. Il Signore ha ascoltato le preghiere. L'ha protetta e tolto pietre di inciampo. Tanti i segni anche per me in questi mesi per farmi stare tranquilla che sarebbe andato tutto bene. GRAZIE GESÙ che hai ascoltato le nostre umili ma insistenti preghiere. Noi continueremo sempre a bussare bussare bussare alla tua porta. Sia fatta sempre la tua volontà.

 

 

Scritto sul sito da Paola C. il 17 Maggio 2019
Grazie x avermi accontentato..sei onnipotente

 

 

Scritto sul sito da Francesca il 17 Maggio 2019
Ringrazio il Sacro Cuore di Gesù per la salute di mio padre

 

 

Scritto sul sito da Angela il 17 Maggio 2019
Grazie per i risultati delle analisi

 

 

Testimonianza di Rina del 17 Maggio 2019
Grazie Gesù e Maria per il vostro intervento..per una questione lavorativa... grazie di cuore...

 

 

Testimonianza di Loredana del 16 Maggio 2019
Grazie sempre per tutto il bene concesso a me ed a tutti i miei cari. Amen

 

 

Scritto sul sito da Rosy il 16 Maggio 2019
Grazie per averlo miracolato

 

 

Testimonianza di Paola C. del 16 Maggio 2019
Grazie Grazie Grazie.. Gesù sei misericordioso Maria madre mia grazie dal profondo del mio cuore..

 

 

Testimonianza di Francesca del 16 Maggio 2019
Grazie Mamma Celeste.. della forza, fiducia e speranza che mi stai dando da quando ho ricominciato a recitare il rosario.. insieme a tutti voi. Grazie Gesù e Maria pregate x tutti noi.

 

 

Testimonianza di Donata del 16 Maggio 2019
con tanta gratitudine alla nostra madre del cielo Maria Ausiliatrce perche' mamma e bimba stanno bene

 

 

Scritto sul sito da Emanuela il 16 Maggio 2019
Grazie per tutto quello che hai fatto e fai per me

 

 

Testimonianza di Genny del 15 Maggio 2019
Ieri ho recitato il rosario. Il Signore Gesù mi ha concesso una grazia grandissima. Amen

 

 

Scritto sul sito da Maria Carmen il 15 Maggio 2019
Grazie Mamma per aver aiutato mio fratello

 

 

Scritto sul sito da Giusi il 13 Maggio 2019
Grazie x stamattina

 

 

Scritto sul sito da Chiara il 13 Maggio 2019
Per grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da Anna il 13 Maggio 2019
Grazie per tutto ciò di bello che è stato fatto ieri

 

 

Testimonianza di Gianna del 12 Maggio 2019
Grazie per i tantissimi doni ricevuti ora....ma anche per quelli avuti negli anni precedenti, veramente tanti... ringrazio infinitamente la grande Misericordia Divina!!!!

 

 

Testimonianza di Giovanna Z. del 12 Maggio 2019
Ricevuta grazia per lavoro, ottenuto, ma anche ... dono fede: Promesso SS.Rosario se arrivava lavoro ALLELUIA, da questa preziosa cordata ricevuto grandi doni, grazie, grazie, grazie
Ha promesso a Maria tutto

 

 

Testimonianza di Rita del 11 Maggio 2019
Grazie per la grazia ricevuta. 

 

 

Testimonianza di Anna del 11 Maggio 2019
Dolce madre nostra Maria e dolce cuore di Gesù grazie per aver ascoltato le mie preghiere di aiuto per Francesco grazie per avermi ascoltata

 

 

Scritto sul sito da Anonimo il 10 Maggio 2019
Grazie grazie grazie grazie sei grande

 

 

Scritto sul sito da Teresa il 10 Maggio 2019
Grazieeeeeee.....Non deludi mai!!!!! Vergine madre mia!!!!

 

 

Scritto sul sito da Barbara il 10 Maggio 2019
Ringraziamento

 

 

Scritto sul sito da Giusi il 09 Maggio 2019
Gesù sei immenso, GRAZIE

 

 

Scritto sul sito da Anonimo il 09 Maggio 2019

Grazie sto meglio

 

 

Testimonianza di Cinzia del 09 Maggio 2019
Grazie per aver ristabilito un contatto tra me e d....per cui ho tanto pregato..

 

 

Testimonianza di Valeria del 08 Maggio 2019
Voglio testimoniare e ringraziare Gesu', Maria e San Giuseppe x 4 grazie..!!. Sono riuscita a sistemare i problemi della casa., a risolvere i problemi x una causa penale in corso e ho ottenuto che delle persone che stavano rovinando il mio matrimonio si allontanassero dalla mia famiglia. Infine ho avuto miglioramenti anche x dei problemi economici. Quindi vi dico: non abbattetevi mai.. Nei momenti di disperazione quando tutto sembrava perso il Rosario e'stato il mio piu' grande conforto. Avanti con fiducia. Loro ci aiutano.. ma i tempi di Dio non sono i nostri ma mai perdere la speranza. Lode a Dio. 

 

 

Scritto sul sito da Rosa il 08 Maggio 2019
Grazie per il dono della salute

 

 

Testimonianza di V. del 08 Maggio 2019
Grazie Gesù per l'aiuto di oggi. Ti amo

 

 

Scritto sul sito da Milena il 07 Maggio 2019
Grazie per avermi aiutato a superare l'esame Signore, pongo ai piedi della tua croce le azioni della mia giornata

 

 

Scritto sul sito da Milena il 07 Maggio 2019
Grazie per avermi aiutato a superare l'esame Signore.

 

 

Scritto sul sito da Fabrizio il 06 Maggio 2019
Grazie per Michele e i progressi della sua salute.

 

 

Scritto sul sito da Cinzia il 06 Maggio 2019
San Giuseppe ti vostro ringraziare, che tutti ricorrano a te! Sei tanto buono e nulla rifiuti a chi ti prega! grazie

 

 

Scritto sul sito da Rita il 05 Maggio 2019
Grazie Gesù! È andato tutto bene!

 

 

Scritto sul sito da Marika il 05 Maggio 2019
Grazie per aver ascoltato la mia supplica, pregate il Signore è misericordioso

 

 

Testimonianza di Antonio del 05 Maggio 2019
Grazie per avere ricevuto da mio figlio una bella notizia per un concorso mai superato assistito sempre seguì sempre i suoi passi grazie mio Dio per avermi ascoltato amen

 

 

Testimonianza di Ramira del 05 Maggio 2019
Vi ringrazio, per tutto quello che mi avete donato fin d'ora, grazie di cuore!Confido in voi.

 

 

Testimonianza di Susanna del 04 Maggio 2019
Grazie per farmi sentire quotidianamente la tua presenza in questo periodo difficile e per ricordarmi di non perdere mai la speranza. Grazie. 

 

 

Testimonianza di Raffy del 04 Maggio 2019
Nei momenti di difficoltà nella preghiera e di distoglimento dai buoni propositi di raccoglimento, le Vostre preghiere online guidate sostengono tanto fruttando Grandi Grazie per tutti. Dio Vi Benedica

 

 

Scritto sul sito da Anna M. il 03 Maggio 2019
Grazie Gesù di aver ascoltato le mie preghiere, l'ecografia al mio Michael per il momento va bene!!

 

 

Scritto sul sito da Anna e Concettina il 03 Maggio 2019
Grazie per aver sbloccato la situazione che sai

 

 

Testimonianza di Ileana del 02 Maggio 2019
Voglio ringraziare la Madonna per quello che hai fatto per Alessandro. Eternamente grata. 

 

 

Scritto sul sito da Silvana il 01 Maggio 2019
S.Maria Ausiliatrice, ti ringrazio per aver esaudito il mio desiderio

 

 

Testimonianza di Lucia del 01 Maggio 2019
Grazie Gesù, io confido in te , mi fido di te e affido sempre a te la mia famiglia. Gesù Tu sai, Tu vedi, Tu provvedi. Grazie Gesù per aver fatto superare l'intervento particolarmente critico a mio marito! Gesù pensa sempre Tu a noi che ci rivolgiamo al Tuo amore e alla Tua protezione. 

 

 

Testimonianza di Mara del 01 Maggio 2019
Grazie infine a San Giuseppe per tutte le grazie che mi ha concesso in modo particolare per il lavoro. 

 

 

Testimonianza di E. del 01 Maggio 2019
So di aver ricevuto una grande grazia e ringrazio Gesu' la Madonna e San Giuseppe di essermi vicino, anche quando sembra tutto buio loro ci sono sempre.

 

 

Scritto sul sito da Antonella il 01 Maggio 2019
Madre celeste ti ringrazio del miracolo di 5anni fa. Se sono qui lo devo a te

 

 

Testimonianza di Antonina del 30 Aprile 2019
Ringrazio Gesù, Maria e Giuseppe perché i miei figli hanno superato un esame universitario molto impegnativo.. La fede e la preghiera smuovono le montagne..

 

 

Testimonianza di F. del 30 Aprile 2019
Ringrazio la Madonna, S Giuseppe, e tutti i Santi per l'esito delle analisi di mio padre. Grazie

 

 

Scritto sul sito da Maria Teresa il 30 Aprile 2019
Grazie per la grazia ricevuta

 

 

Testimonianza di Angela del 29 Aprile 2019
Confidate sempre in Maria Ausiliatrice, la sua intercessione è potente. Grazie Maria per l'aiuto che mi hai dato oggi.

 

 

Scritto sul sito da Marco il 29 Aprile 2019
Grazie per Laura che è tornata a casa.

 

 

Scritto sul sito da Elisa il 29 Aprile 2019
Maria ti ringrazio perché mia figlia ha superato l'esame... Amen

 

 

Scritto sul sito da Antonio il 29 Aprile 2019
Ti ringrazio Gesù, col tuo aiuto sto ritrovando la mia famiglia dalla quale mi ero allontanato

 

 

Scritto sul sito da Marina il 29 Aprile 2019
Grazie per avermi protetta, amen

 

 

Testimonianza di Beatrice del 29 Aprile 2019
Grazie per avermi dato la vita facendo andare bene un intervento molto pericoloso e per tutto quello che fai per me ogni giorno

 

 

Scritto sul sito da Carmen il 28 Aprile 2019
Vorrei ringraziare Gesu' Misericordioso e San Giuseppe per tutte le cose belle che sono successe nella mia vita. Grazie

 

 

Scritto sul sito da Lina il 28 Aprile 2019
Signore grazie per l'esame che è andato bene, grazie

 

 

Scritto sul sito da Milena il 28 Aprile 2019
Madonnina, grazie. La mia mamma é tornata a casa

 

 

Testimonianza di Daniela del 28 Aprile 2019
Mio Signore, nel mese di marzo ultimo scorso, per tutto il mese, ho affidato Alessandra sotto il Santo Manto del tuo è nostro Padre putativo S.Giuseppe e l'ha protetta affrontando seri e importanti interventi con esiti validi, il percorso di Alessandra sarà molto lungo ma ho la certezza che voi dal cielo la proteggete

 

 

Testimonianza di Sabrina del 28 Aprile 2019
Un grande ringraziamento a Gesù Maria e San Giuseppe per tutte le grazie ricevute e l'aiuto che non mi hanno mai fatto mancare in questi anni. Sono ancora in attese di altre grazie che chiedo con tutto il cuore e sono certa che il Signore nella sua infinita misericordia mi concedera'. Pregate pregate e pregate sempre, Dio nei suoi tempi ci risponde sempre con amore. Grazie Madre mia amata per la tua intercessione. Vi amo

 

 

Scritto sul sito da Nella il 27 Aprile 2019
Desidero ringraziare la Madonna per la grazia concessa a mio figlio proprio oggi 27 aprile

 

 

Scritto sul sito da una mamma il 27 Aprile 2019
Sono grata per le tue sorprese

 

 

Scritto sul sito da Giorgio il 27 Aprile 2019
In ringraziamento per le grazie ricevute sino ad oggi

 

 

Testimonianza di Paola del 26 Aprile 2019
Grazie per il miglioramento della salute di mia mamma.

 

 

Testimonianza di Giulia del 26 Aprile 2019
Volevo ringraziare Gesù, la Madonnina e tutti i santi per avermi fatto superare un difficile esame universitario, Anatomia e con il massimo dei voti! Quella mattina ero davvero impaurita, e avevo tachicardia, grazie per aver guidato il professore a far sì che l'esame andasse bene, in più grazie per avermi dato anche l'opportunità di vincere un concorso e supplire in una scuola a Milano. Pregate pregate sempre e abbiate fede che Loro ci ascoltano. 

 

 

Scritto sul sito da Adele il 26 Aprile 2019
Ringraziamento guarigione

 

 

Scritto sul sito da Claudia il 25 Aprile 2019
Grazie infinite, mi hai concesso più di quanto chiesto. 

 

 

Scritto sul sito da Antonio il 25 Aprile 2019
Grazie per il miracolo dell'amore che si è compiuto ieri

 

 

Scritto sul sito da Maria il 24 Aprile 2019
San Giuseppe. Grazie tu sei il papà che non ho avuto grazie che mi ascolti

 

 

Testimonianza di Angelina del 23 Aprile 2019
Grazie Gesù. Grazie cara Vergine, ho risolto un po' dei problemi 

 

 

Testimonianza di S. del 22 Aprile 2019
Grazie Madonnina per averlo fatto tornare sui suoi passi

 

 

Testimonianza di Marika del 21 Aprile 2019
Pregate pregate e non perdete mai la fede mai mai, il Signore non ci abbandona, non siate mai nel dubbio ma vivere nella luce. Alleluja è veramente risorto alleluja

 

 

Scritto sul sito da Milly il 19 Aprile 2019
Grazie infinitamente S. GIUSEPPE... mi ascolti sempre!

 

 

Scritto sul sito da Nella il 19 Aprile 2019
Signore ti ringrazio per la grazia che mi hai concesso oggi

 

 

Scritto sul sito da Morena il 19 Aprile 2019
Per grazia ricevuta

 

 

Testimonianza di Luigina del 18 Aprile 2019
Grazie per Andrea,che puo' partecipare al protocollo per la SLA.

 

 

Scritto sul sito da Fabrizio il 18 Aprile 2019
Lode e grazie per come è andato il parto. Benedici Giulia!

 

 

Testimonianza di Marilù del 17 Aprile 2019
Grazie Signore per l'aiuto che mi hai dato in questo giorno che sembrava nero...

 

 

Scritto sul sito da Patrizia il 17 Aprile 2019
Grazie Sacro Cuore di Gesù per avere ieri esaudito la mia preghiera

 

 

Scritto sul sito da Daniela il 16 Aprile 2019
Madre Santa ti ringrazio infinitamente per la grazia del lavoro di mio figlio Giacomo .

 

 

Scritto sul sito da Anisoara il 16 Aprile 2019
Madre Santissima grazie per aiutato dato!!

 

 

Scritto sul sito da Cristiana il 16 Aprile 2019
Grazie per il miglioramento di Paolo

 

 

Scritto sul sito da Nella il 15 Aprile 2019
Ringrazio per la grazie ricevute molto importanti per Paolo e Michele

 

 

Scritto sul sito da Rosa il 14 Aprile 2019
Grazie, grazie, grazie e ancora grazie

 

 

Scritto sul sito da MVM il 14 Aprile 2019
San Giovanni Bosco, grazie, infinitamente grazie per aver esaudito alle mie suppliche

 

 

Scritto sul sito da Damiano il 13 Aprile 2019
Don Bosco grazie per avermi protetto in questa giornata.(Grazie).

 

 

Scritto sul sito da Anna il 12 Aprile 2019
Grazie Gesù x avere fatto si che i dottori facessero una diagnosi giusta a mia madre Gerolama

 

 

Testimonianza di Valentina del 12 Aprile 2019
Ho 35 anni. Avevo un tumore alla parotide grande come una palla da tennis o poco più...mi dissero che avevo il rischio del 70% di paresi facciale. Chiesi la grazia alla Madonna ,pregai il Santo Rosario ogni giorno, la mia fede si fece sempre più solida. Venni operata da un bravissimo primario di Udine. al risveglio il mio viso era perfetto, nessuna paresi, nessun dolore...Sorridevo e chiacchieravo. L'unico timore era l'esito dell'esame istologico....Ricevetti la grazia: tutto perfetto, non dovetti neppure fare chemio o radio... Miracolo!

 

 

Scritto sul sito da Adriana il 11 Aprile 2019
Grazie per la vostra intercessione.. Amen

 

 

Scritto sul sito da Rosa il 11 Aprile 2019
Abbiamo una misteriosa guarigione che voglio lodare come grazia ricevuta.

 

 

Testimonianza di Daiana del 11 Aprile 2019
Ho fatto un Rosario per un bambino nato prematuro e non si sapeva se fosse uscito dall'ospedale. Adesso é uscito e sta con la sua mamma il suo papà e la sorellina

 

 

Testimonianza di Eleonora del 11 Aprile 2019
Grazie Gesù, grazie Maria per il dono della mia seconda figlia, Lucia Maria. Un grazie traboccante d'amore per il dono della mia famiglia! Vi amo

 

 

Testimonianza di Graziella del 09 Aprile 2019
Grazie Madre Santissima. Mio figlio Enrico è stato pienamente assolto da una ingiustizia legale.

 

 

Scritto sul sito da Tiziana il 09 Aprile 2019
Grazie Gesù per le cose belle della mia vita. E grazie ancora..Tu sai perché!

 

 

Testimonianza di Nadia del 09 Aprile 2019
Oggi ho recitato una coroncina al Sacro Cuore chiedendo la grazia che la mia mamma abbia più voglia di uscire a fare qualche passeggiata con noi. Questo pomeriggio è venuta a fare una passeggiata un pochino più lunga del solito (che prima rifiutava di fare. Grazie, Gesù.

 

 

Scritto sul sito da Mario il 08 Aprile 2019
Per grazie immense ricevute

 

 

Testimonianza di Paola C. del 08 Aprile 2019
Grazie alla recita del Santo Rosario alcune cose stanno cambiando..grazie Gesù e Maria per le suppliche da me fatte per mio figlio e le sue dipendenze..grazie perché mi fate capire di giorno in giorno tante cose che non avevo mai osservato..grazie per il conforto che mi date è già tanto..

 

 

Scritto sul sito da Ubaldo il 08 Aprile 2019
Padre Misericordioso, grazie per aver ascoltato le mie preghiere.Proteggici sempre.

 

 

Testimonianza di Fiorenza del 05 Aprile 2019
Maria Ausiliatrice Ti ringrazio perché hai provveduto Tu a fare il controllo che si è concluso positivamente. Grazie.

 

 

Testimonianza di Zoe del 05 Aprile 2019
Grazie per i miei figli e per la casa dove vivono e crescono, grazie, grazie, grazie 

 

 

Scritto sul sito da Angela il 05 Aprile 2019
Ti ringrazio mio Dio che hai protetto mio marito dalla morte...Un grazie infinito

 

 

Scritto sul sito da Cinzia il 05 Aprile 2019
Grazie per avermi ascoltata e per aver esaudito le mie preghiere

 

 

Testimonianza di A. del 05 Aprile 2019
Grazie alla Madonna San Giuseppe e Gesù il rosario mi ha allontanato da una persona che voleva portarmi a peccare gravemente. Grazie Madonnina mia. 

 

 

Scritto sul sito da Giorgio il 04 Aprile 2019
Ti ringrazio per ieri

 

 

Scritto sul sito da Ylenia il 04 Aprile 2019
Grazie per aver fatto risvegliare mia madre non perdere mai la speranza... credeteci sempre

 

 

Testimonianza di Stefania del 04 Aprile 2019
Gesù e Maria, grazie per la vostra infinita Misericordia

 

 

Scritto sul sito da PeR il 03 Aprile 2019
In ringraziamento

 

 

Scritto sul sito da Susy il 03 Aprile 2019
Grazie per aver ascoltato le mie preghiere...

 

 

Testimonianza di Patrizia del 03 Aprile 2019
Dalla recita del S.Rosario ho trovato forza e serenità: non ho mancato di ricordare gli ammalati e chi aspettava un lavoro. Il Signore ha esaudito, come da vs testimonianze le ns preghiere. Continuiamo in questa cordata 

 

 

Scritto sul sito da Violeta il 02 Aprile 2019
Grazie per oggi Gesù, confido in Te, grazie

 

 

Scritto sul sito da Lina il 02 Aprile 2019
Dio ti ringrazio per il lavoro di mio figlio! 

 

 

Testimonianza di Anonimo del 01 Aprile 2019
Ho trascorso due anni di angoscia e tante lacrime perché mio figlio non trovava lavoro ma voglio testimoniare la grande potenza della Santa Messa e della preghiera ,in particolare il Santo Rosario. Ho pregato tanto e posso testimoniare con il cuore pieno di gioia che mio figlio ha trovato un buon lavoro. Pregate, pregate, pregate che il buon Dio ascolta le nostre preghiere. W Gesù e Maria.

 

 

Testimonianza di Marco del 31 Marzo 2019
Prego da forse più di un anno con questa cordata e mi rendo conto che mi ha aiutato, è una gran bella cosa non siamo soli a pregare, grazie Madre

 

 

Testimonianza di Os del 31 Marzo 2019
Grazie Gesu' e Maria per tutto quello che fate per me, per il dono della famiglia e mi dispiace se a volte mi lamento che le mie preghiere non vengono esaudite ma si sa che i nostri tempi non sino quelli di Dio e quindi sa lui quando e come esaudirmi! Il Signore non sbaglia mai ! Amen

 

 

Scritto sul sito da Adele il 31 Marzo 2019
Grazie, Sacro Cuore di Gesù x aver esaudito la mia prima richiesta

 

 

Scritto sul sito da Santina il 31 Marzo 2019
Ti voglio ringraziare DIO perchè ascolti le mie preghiere. grazie perchè esaudisci le miei richieste e quelle delle persone che pregano in questo momento con il cuore grazie

 

 

Testimonianza di Monica del 31 Marzo 2019
Grazie di cuore per aver ascoltato la mia supplica

 

 

Testimonianza di Tiziana del 31 Marzo 2019
Per tante Grazie ricevute, consiglio molto quello che diceva Don Bosco che, se si vogliono avere tante grazie di pregare Nostro Signore sull'altare sotto la croce.

 

 

Testimonianza di Piera del 30 Marzo 2019
Avevo chiesto preghiere per una famiglia in gravi difficoltà. La loro situazione è migliorata in pochi giorni. Ringrazio di cuore ciascuno di voi e lode e gloria alla Vergine Maria che ha ascoltato le mie e le vostre preghiere.

 

 

Testimonianza di Angela del 30 Marzo 2019
Grazie per la vendita del terreno 

 

 

Scritto sul sito da Barbara il 30 Marzo 2019
Grazie Madonnina mia perché ieri la visita di controllo di Allegra è andata bene

 

 

 Testimonianza di Angela del 30 Marzo 2019
Avevo chiesto preghiere per una famiglia in gravi difficoltà.  La loro situazione è  migliorata in pochi giorni. Ringrazio di cuore ciascuno di voi e lode e gloria alla Vergine Maria  che ha ascoltato le mie e le vostre preghiere.

 

 

 Testimonianza di Angela del 30 Marzo 2019
Grazie per la vendita del terreno

 

 

Scritto sul sito da Dario il 30 Marzo 2019
Per grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da Barbara il 30 Marzo 2019
Grazie Madonnina mia perché ieri la visita di controllo di Allegra è andata bene

 

 

Scritto sul sito da Gabriella il 29 Marzo 2019
San Giuseppe grazie per il lavoro che ho trovato

 

 

Scritto sul sito da Marika il 29 Marzo 2019
Grazie San Giuseppe ho chiesto un lavoro e l'ho ottenuto, ho chiesto aiuto per mia figlia e mi hai aiutata

 

 

Scritto sul sito da Barbara il 29 Marzo 2019
Grazie perché l'intervento di Elisa è andato bene

 

 

Scritto sul sito da Antonella il 29 Marzo 2019
Grazie Signore, sei stato accanto a mio figlio nel giorno più bello per lui, quando noi genitori non abbiamo potuto. Anche questo è un tuo disegno di cui non siamo capaci di interpretare i tratti, ma hai ascoltato le nostre preghiere e ci hai regalato una grande soddisfazione. Grazie per questa gioia.

 

 

Scritto sul sito da Giorgio il 28 Marzo 2019
Gesù. Ti ringrazio per ieri

 

 

Scritto sul sito da Violeta il 27 Marzo 2019
Grazie per oggi Gesù

 

 

Scritto sul sito da Barbara il 27 Marzo 2019
Grazie perché ieri è andata bene.

 

 

Scritto sul sito da Antonella il 27 Marzo 2019
Grazie per avermi aiutata

 

 

Scritto sul sito da Patrizia il 27 Marzo 2019
San Giuseppe grazie per il sostegno che hai dato a Giovanni

 

 

Scritto sul sito da Angela il 27 Marzo 2019
Grazie x ieri ho passato una bella giornata serena

 

 

Scritto sul sito da Mariagrazia il 27 Marzo 2019
Grazie S Giuseppe per la tua protezione

 

 

Testimonianza di Lucia del 27 Marzo 2019
Grazie Santissima Trinità perchè avete ascoltato le mie preghiere, guidato le mani del chirurgo toracico e permesso a mio marito di superare il grave intervento. Lode e gloria a te Signore Gesù, a Dio Padre e allo Spirito Santo

 

 

Scritto sul sito da Marika il 26 Marzo 2019
Grazie San Giuseppe per aver ascoltato la mia supplica, pregate pregate che il Signore ci ascolta.

 

 

Scritto sul sito da Ga il 26 Marzo 2019
Grazie madonnina per tutte le gioie che mi hai donato

 

 

Scritto sul sito da Alberta il 26 Marzo 2019
Grazie infinite Sabrina e'guarita. Ti sono infinitamente grata.

 

 

Scritto sul sito da sorelle G. il 26 Marzo 2019
Grazie Madonnina per il buon viaggio avuto.

 

 

Scritto sul sito da Stefano il 26 Marzo 2019
in ringraziamento

 

 

Scritto sul sito da Anna Maria il 25 Marzo 2019
Maria. Grazie per avermi esaudita !

 

 

Scritto sul sito da Alessandra il 24 Marzo 2019
Grazie per aver aiutato Giuseppe

 

 

Scritto sul sito da Lella il 23 Marzo 2019
grazie per il miracolo ricevuto

 

 

Scritto sul sito da Laura il 23 Marzo 2019
Grazie San Giuseppe per la grazia ricevuta, sei entrato nel mio umile cuore e ci rimarrai per sempre

 

 

Scritto sul sito da Sonia il 22 Marzo 2019
Grazie per Giuseppina, oggi per me e' stato importantissimo, grazie

 

 

Scritto sul sito da Umberto il 22 Marzo 2019
Signore Gesù Ti ringrazio per aver fatto tornare a casa mio fratello Daniele dopo la biopsia polmonare. Padre Nostro...Ave Maria...Gloria...Amen.

 

 

Testimonianza di Daniela del 21 Marzo 2019
Ringrazio di vero cuore San Giuseppe unito alla sua splendida famiglia hanno posto nelle mani di Dio Padre la vita di alessandra , grazie per l'intervento che sta' superando; alessandra è una madre e sposa che ha fatto un gesto ignobile ma il signore gli sta' dando una seconda opportunita' certo salendo il suo calvario e portando la sua croce, ma gli mette sulla sua strada persone ammirevoli che la stanno aiutando in tutto dalla chirurgia alle preghiere etc... Ale era disperata perché un medico gli ha detto che non c'era più niente da fare!!! io gli dissi:" non è così ":, perché non è quello che ti possa aiutare, dopo 15 giorni il suo chirurgo l'ha convocata facendogli conoscere chi poteva aiutarla è così sta' accadendo perché noi siamo strumenti di Dio Padre 

 

 

Testimonianza di Maria del 20 Marzo 2019
Scrivo questa testimonianza per ringraziare la nostra Madre del Cielo. Lei ha ascoltato le mie preghiere ed ha aiutato mia figlia a completare il suo percorso di studi. infatti stava avendo molte difficoltà e non per sua colpa. Era disperata e la Mamma nostra l'ho sentita vicina con le preghiere e la recita del Santo Rosario. Anche io mi sento meglio. E' come un nutrimento dello Spirito che ha bisogno di Dio con l'intercessione di Maria. Grazie e ancora grazie. Se preghiamo tutti insieme l'aiuto celeste non mancherà mai.

 

 

Scritto sul sito da Federica il 19 Marzo 2019
Gabriele pregava qui, era giovane e purtroppo era ammalato e quindi spesso in ospedale. Aveva una grande fede che lo ha accompagnato in questi anni difficili. Il Signore lo ha accolto con sé oggi.. Che ora possa brillare nella Luce di Dio e che sia lui a vegliare su di noi.. Che la Madonna sia di conforto alla sua famiglia e alle persone che gli hanno voluto bene..

 

 

Scritto sul sito da Olga Maria il 18 Marzo 2019
Ringraziamento e lode

 

 

  Scritto sul sito da Ubaldo il 14 Marzo 2019
Madre Santa ti ringrazio per aver dato lavoro e salute alle mie figlie.

 

 

Testimonianza di V. del 14 Marzo 2019
Grazie Gesu', Giuseppe e Maria per aver aiutato mia figlia

 

 

Testimonianza di R. del 13 Marzo 2019
Lascio questa testimonianza per ringraziare Maria Santissima e San Giuseppe di aver interceduto presso Dio per una grazia grandissima e insperata. Io e mio fratello abbiamo portato a termine una difficile selezione, e finalmente vediamo in fondo al tunnel la luce del lavoro. È stata una grazia straordinaria, che la Madonna mi ha ottenuto anche se nella disperazione la mia fede era spesso vacillante e mi rendeva incostante nella preghiera. Ringrazio Dio e la Madonna anche di aver messo nella mia vita persone meravigliose che hanno pregato per me, e per avermi fatto conoscere questo gruppo. Preghiamo sempre con fede, la Madonna non ci abbandona, è la nostra Vera Madre vuole solo il meglio per noi.

 

 

Testimonianza di G. del 12 Marzo 2019
Grazie perché con la recita del rosario ci avete aiutato a evitare liti inutili. W Gesù e W Maria vi amo!! 

 

 

Testimonianza di Valeria del 12 Marzo 2019
Avevo perso la fede. Ed Ho capito il mio errore poco tempo fa, esattamente 10 anni dopo dal mio allontanamento. Tutto questo perché ho chiesto aiuto per una situazione che mi opprime da anni. Solo Poco tempo fa, dopo la mia riconversione a Dio, passeggiavo con il cane e tra me e me pensavo piangendo, “perchè prego e nessuno mi ascolta” e poco dopo esclamai a voce “Ma le mie preghiere le ascoltate!?”.Pochi istanti dopo, vedo una colomba che raccoglie con il becco dei rami secchi ed ho pensato subito che era bellissima. Ha aspettato che mi avvicinassi. Mentre la ammiravo mi guarda e spicca il volo davanti a me. Aveva raccolto tanti rami e su di essi poggiava una croce fatta con i rami di legno. Ho provato una gioia immensa e da quel giorno la mia vita è finalmente migliorata dopo tanto tempo

 

 

Scritto sul sito da Paolo il 11 Marzo 2019
Grazie per il miracolo di guarigione fatto a mia figlia. 

 

 

Testimonianza di Pina V. del 11 Marzo 2019
Sono grata alla Vergine Santa e a Gesu e a San Giuseppe per l'aiuto che mi danno. (p.s. non ha scritto il suo indirizzo mail)

 

 

Testimonianza di Lorena del 10 Marzo 2019
Grazie per aver sgomberato il mio cuore da rabbia verso Vincenzo e aver fatto ritornare la pace. Grazie per aver permesso che io e Vincenzo ci vedessimo di nuovo grazie ancora

 

 

Testimonianza di Sonia del 09 Marzo 2019
La preghiera e' un arma potentissima posso confermare. Ma il rosario ancora di più, solo tre ave Maria allontanano il male in un attimo posso confermare. Ma non bastano bisogna pregare tutti giorni. Ringrazio il signore che ci ama così tanto.

 

 

Testimonianza di Grazia del 09 Marzo 2019
Grazie signore Gesù e Madonnina mia, dal febbraio 2008 sono iscritta a questa cordata di preghiera ....unità a tutti voi con il rosario la mia famiglia se pur separata continua a sopravvivere ... io continuo a pregare affinché mio marito ritorni da me convertito e con amore, credo in te Gesù per mezzo di Maria nostra madre. Nonostante tutte le difficoltà è rimasto ancora un legame con lui è questa è una grande Grazia, mi hai dato la forza la pazienza e la tolleranza di sopportare tutte le cattiverie che ha fatto da quando è andato via per un’altra donna. Grazie Gesù e Maria che mi sostenete ogni giorno amen amen amen 

 

 

Testimonianza di Kremilda del 08 Marzo 2019
Grazie grazie grazie grazie grazie infinitamente a questo gruppo, alla Madre Santissima alla quale mi sono affidata con la preghiera, al sacro cuore di Gesù, a Dio, alla mia mamma terrena che è in cielo ora, a tutti i santi, angeli, Arcangeli, per avermi fatto trovare lavoro, anche se non fisso ma che mi permette di vivere, Madre Santissima tu sai di cosa ho bisogno a te mi affido completamente. Ti amo infinitamente

 

 

Testimonianza di MaLu del 08 Marzo 2019
Ringrazio il Signore e la Mamma Celeste perché, attraverso la recita del santo rosario, abbiamo avuto la grazia di veder guarire nostra madre,operata d'urgenza e ricoverata in rianimazione. Grazie anche a voi tutti che testimoniate rendendo palese l'amore che il Signore nutre per noi quando siamo nella prova.

 

 

Testimonianza di PeR del 07 Marzo 2019
Oggi dopo tanto penare abbiamo recuperato una somma che per noi voleva dir molto... Grazie ancora al Santo Rosario e al Sacro Manto a S. Giuseppe... Preghiamo sempre senza stancarci, con fede e fiducia nella Misericordia divina.

 

 

Scritto sul sito da Dina il 07 Marzo 2019

Ringraziamento

 

 

Testimonianza di Paola C. del 06 Marzo 2019
Perdonami mio Dio se con la disperazione ci sono giorni che perdo ogni speranza.. Ma so che non è così perché non so fare a meno di recitare il Santo Rosario.. è come se tu mi dicessi continua e non ti abbattere.. ed è vero perché sto subito meglio.. Non abbandonero' mai le preghiere e dal profondo del mio cuore ti ringrazio perché mi sostieni e mi concedi grazie anche se non mi rendo subito conto.. Sei misericordioso Gesù Giuseppe e Maria che di giorno in giorno vedo la luce.. Grande è l amore che provo per voi.. GRAZIE

 

 

Scritto sul sito da Linda il 06 Marzo 2019
Grazie per averci salvate dal pericolo. Enorme spavento, é finita bene grazie a te 

 

 

Testimonianza di Speranzosa del 05 Marzo 2019
Ringrazio Dio e la Madre celeste per aver ascoltato le mie preghiere... Il Signore ci ascolta sempre! Grazie

 

 

Testimonianza di Laura del 05 Marzo 2019
Prego con voi da quasi quattro anni: a volte le grazie non arrivano tutte insieme ma si affacciano piano piano... a me sta succedendo.... forse perché la mia fede non reggerebbe di fronte a troppo clamore o forse è un modo di Dio di rafforzarla.... comunque è bello dare testimonianza del "granello di senape che cresce in silenzio". Grazie Signore perché ti prendi cura di mio marito.

 

 

Scritto sul sito da Chiara il 05 Marzo 2019
Ti ringrazio per il tuo soccorso

 

 

Scritto sul sito da Giuseppe il 05 Marzo 2019
Ti ringrazio che sia andato tutto bene, madre mia, proteggici sempre

 

 

Testimonianza di Stefania del 03 Marzo 2019
Grazie Madonnina per aver aiutato mio figlio

 

 

Testimonianza di Anna del 03 Marzo 2019
Grazie Maria madre misericordiosa perché con la preghiera e il rosario ti sento vicina e tutto ciò che mi sembra difficile e impossibile non lo è piu Grazie perché mi sei sempre vicina insieme al tuo Gesù 

 

 

Testimonianza di PeR del 02 Marzo 2019
La preghiera incessante ci ha ottenuto quello che sembrava impossibile...Con il Santo Rosario quotidiano ed il Sacro Manto a S. Giuseppe ci siamo improvvisamente liberati dalle persone maligne intorno a noi che ci hanno causato tanta sofferenza. Sacro Cuore di Gesù confidiamo nella Tua Misericordia e Ti ringraziamo...! 

 

 

Testimonianza di Maria Stella del 02 Marzo 2019
Grazie, oggi mia Benedetta ci ha annunciato che il fidanzato le ha chiesto di sposarla, a vevo chiesto a Maria di intercedere per avere la grazia di vederla sposata con il Sacramento del matrimonio.

 

 

Testimonianza di Katia T. del 02 Marzo 2019
Ringrazio Maria che insieme a Gesù e a San Giuseppe ha tanto aiutato la mia mamma quando in seguito ad un normale controllo è risultata fortemente anemica! Ho tanto pregato ricorrendo anche al Sacro Manto e alle novene e grazie al cielo la situazione è migliorata in breve tempo. Vorrei fare sapere a tutti quanto è grande la benevolenza del cielo. E sono certa che la Sacra Famiglia continuerà a proteggere e ad aiutare sulla mia mamma e su tutta la mia famiglia.

 

 

Testimonianza di Manuela del 02 Marzo 2019
Da quando ho incontrato Gesù e conosciuto Maria la mia vita è cambiata. Mi sento seguita e protetta. Qualunque cosa accadrà ho la certezza che non sarò mai sola. Quando ricevo la comunione immagino di essere insieme a Gesù, abbracciati e in quel momento apro il mio cuore e gli racconto i miei problemi e le mie preoccupazioni. Così mi sento ascoltata e sostenuta. Grazie Gesù del tuo amore. Vorrei dire che la mia fede è diventata più forte da quando recito il Santo Rosario. È una preghiera forte e completa, se mi fosse possibile reciterei al giorno tanti Rosari perché mi danno sempre una forza speciale. Nei momenti di dolore e fatica, mi basta recitare il Rosario e ritrovo l'energia e l'incoraggiamento giusti per andare avanti. La preghiera a Maria mi ha aiutato a conoscere ed amare di più Gesù, suo figlio. 

 

 

Testimonianza di Fausta del 01 Marzo 2019
ho pregato con fiducia il rosario e il sacro manto di san Giuseppe per la situazione precaria di mia figlia che ad aprile restera' senza una occupazione. Si è data molto da fare in questi mesi cercando quotidianamente un nuovo lavoro e nonostante abbia fatto 5 domande procedendo fino al colloquio finale ad oggi non è mai stata selezionata. Stasera alle 17 dopo avere davvero perso tutte le speranze l'hanno contattata per offrile un lavoro di 2 anni e mezzo. Voi che soffrite tutte le amarezze dell' incertezza Affidatevi a san Giuseppe, uomo giusto, che ha sofferto l'angoscia della precarieta' e l'affanno delle responsabilita' famigliari. 

 

 

Testimonianza di Silvia del 01 Marzo 2019
Ringrazio il S. Signore Gesù Cristo e Dio Padre per intercessione della Vergine Maria che con la recita del rosario mi ha concesso due grazie importanti. E' stato un periodo difficile e il Signore mi ha aiutato. Amen 

 

 

Testimonianza di Monica del 01 Marzo 2019
Per una grande Grazia ricevuta.

 

 

Testimonianza di Gabriella del 01 Marzo 2019
Ringraziamo il Signore per l'assunzione e il lavoro di mio figlio 

 

 

Scritto sul sito da Imma il 01 Marzo 2019
Ti ringrazio Madonnina

 

 

Scritto sul sito da Maria Luisa il 01 Marzo 2019
Signore mio ti ringrazio. Lode e gloria a te. Santo e Benedetto mio Gesù

 

 

Testimonianza di Valentina del 01 Marzo 2019
Ti ho pregata come l’ultima dei cristiani perché avevo perso la Fede ed una bimba che portavo in grembo, poi ho capito che Tu eri lì vicino a me e non mi avevi abbandonata. Una richiesta fatta col cuore e sono arrivate le mie gemelline, mai dono è stato più grande, né felicità ha colmato il mio cuore. Loro sono sempre protette dal tuo Sguardo dolce Madonna ed io ti pregherò e ringrazierò per sempre! Il Rosario è sempre con me, una pace infinita recitarlo a tua Gloria! Grazie!

 

 

Scritto sul sito da M. il 01 Marzo 2019
Gesù, grazie per aver ascoltato la mia preghiera.

 

 

Testimonianza di Piera del 01 Marzo 2019
Gratitudine infinita perché nel momento del bisogno Gesù provvede sempre. Grazie chi confida in te non rimane mai deluso. 

 

 

Scritto sul sito da Paola il 28 Febbraio 2019
Grazie per avermi protetta oggi al lavoro

 

 

Testimonianza di E. F. del 28 Febbraio 2019
Dopo tante preghiere, ma soprattutto pregando il santo rosario nostro Signore e la Madonna ci hanno concesso la grazia, il lavoro. Non smettete mai di pregare, non lasciamo il santo rosario, anche nella disperazione più profonda con la corona del santo rosario in mano è come se Dio e la Madonna ci tenessero per mano. Grazie signore grazie mia dolcissima Madre Maria, continua a sostenerci come una madre con il suo bambino, ne abbiamo tanto bisogno e noi madre mia non abbandoneremo più il rosario.

 

 

Testimonianza di E. del 28 Febbraio 2019
Per grazia ricevuta, pregate pregate, pregate, pregate il santo rosario. La Madonna ascolterà le vostre preghiere e san Giuseppe ci sosterrà sempre se lo preghiamo. Grazie, grazie Signore.

 

 

Scritto sul sito da Daniela il 28 Febbraio 2019
Per una grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da Stefania il 27 Febbraio 2019
Grazie per aver aiutato Claudia

 

 

Scritto sul sito da Matilde il 27 Febbraio 2019
La mia mamma e il mio papà ora sono di nuovo insieme

 

 

Testimonianza di Marco del 27 Febbraio 2019
Non sono mai stato un devoto e neanche pregavo. Poi circa 3 anni fa la tragedia della perdita del lavoro e la conseguente disperazione. Non sapevo che fare poi un bel giorno leggendo un libro mi è apparso tutto chiaro. Dovevo tornare al Padre e pregare Gesù e Maria. La grazia del lavoro ancora non è arrivata ma ne sono arrivate nel tempo altre ( il raddoppio dell' assegno inps, il suo prolungamento da 18 mesi sino a quattro anni... cose totalmente insperate..) io continuo ad a pregare e sono sicuro che al momento giusto, con la Grazia di Gesù e Maria, il lavoro bussera'!

 

 

Testimonianza di Sonia del 27 Febbraio 2019
Grazie per tutte le volte che non sono riuscita a ringraziarla come si deve Maria ,..

 

 

Scritto sul sito da Maddalena il 27 Febbraio 2019
Grazie per la bellissima notizia! 

 

 

Scritto sul sito da Elisabetta il 27 Febbraio 2019
Grazie Madre Mia Adorata che mi stai sempre vicina

 

 

Scritto sul sito da Teresa il 27 Febbraio 2019
Grazieeeee.......Non resta mai deluso chi confida in voi! Grazieee

 

 

Testimonianza di Andrea del 26 Febbraio 2019
Grazie o Madre di misericordia. Grazie perché sei riuscita a farmi detestare il peccato grazie perché non mi lasci mai da solo sei riuscita a farmi capire quanto è importante la preghiera. Adesso posso dire che è impossibile vivere senza di te e Gesù. Maria madre mia e Gesù vi amo per sempre. Grazie per essermi sempre vicino.

 

 

Scritto sul sito da Salvatore il 26 Febbraio 2019
Grazie perché negli esami non c'è niente di preoccupante Viva la Mamma celeste

 

 

Scritto sul sito da Silvana il 26 Febbraio 2019
San Giuseppe. Sei il Santo che non delude. Grazie ancora.

 

 

Scritto sul sito da Enza il 26 Febbraio 2019
Grazie Gesù per aver fatto emergere la verità..credo e spero sempre in te .

 

 

Testimonianza di Chiara del 25 Febbraio 2019
Grazie per il buon esito dell'esame di mio figlio all'università

 

 

Testimonianza di Lorena del 25 Febbraio 2019
Grazie mio Gesu' per aver fatto scomparire la rabbia che avevo dentro di me verso Vincenzo grazie di cuore

 

 

Testimonianza di Emanuela del 24 Febbraio 2019
Grazie Madre per aver protetto Teresa e perdonami se non ho avuto piena fiducia nel tuo aiuto.

 

 

Testimonianza di Antonella del 24 Febbraio 2019
Ti sono profondamente grata cara Madre Celeste e Santissima per avermi oggi tratto fuori da una situazione insidiosa quando,messa con le spalle al muro e non potendo io piu' fare nulla con le mie forze ti ho chiesto aiuto. Sei venuta in soccorso spianando la strada. Ti ringrazio non solo x avermi tirata fuori oggi da questa situazione ma anche perche mi hai ricordato l atteggiamento che devo avere."Ora devi aiutarmi tu. Io non posso fare piu' niente "sicuri che chi ti ascolta ti tiene x mano non ti molla. Grazie x il dono del Santo Rosario. Ti amo profondamente madre e amica tanto invisibile quanto presente realmente. Sostegno e compagna dei giorni miei. Ti sono grata e ti amo. Grazie del legame che sei venuta ad insegnarmi e a stabilire con me tramite il Santo Rosario nonostante le mie mancanze... so che continuerai ad aiutarmi ancora e sempre.. Grazie madre amata

 

 

Scritto sul sito da Enza il 23 Febbraio 2019
Grazie Gesù per aver fatto emergere la verità.. credo e spero sempre in te 

 

 

Testimonianza di Sonia del 23 Febbraio 2019
Volevo ringraziare chi di più mi sta facendo le giornate più belle, cioe' Maria e Gesù, con il rosario tutti giorni e' come se gli incontro tutti giorni, grazie infinitamente grazie, grazie a loro che scopro di più la profondità di mia anima, ho tutto ciò che voglio per il momento, sicuramente mancano anche cose importanti ma io mi fido a loro e al santo rosario e non mi preoccupo più di tanto, pregate pregate e vedrete piano piano entrare solo grazie nella vostra vita, meraviglie che anche potevate conoscere prima, (io non vi credevo così tanto) adesso lo so che che ogni granello di quel rosario non e' altro che abbracci immensi che Maria ci dà e calore inspiegabile della divina provvidenza ....pregando troverai la luce..

 

 

Testimonianza di Margherita del 23 Febbraio 2019
Madonnina mi hai dato grande prova dell'aiuto che date a noi poveri peccatori. Grazie a te e a Gesù per aver accolto la mia disperata richiesta

 

 

Scritto sul sito da Rosy il 22 Febbraio 2019
Grazie Madonnina per aver ascoltato le mie preghiere

 

 

Scritto sul sito da Chiara il 22 Febbraio 2019
Buon Gesù grazie per aver ascoltato le mie preghiere

 

 

Testimonianza di Lucia del 22 Febbraio 2019
Lode e gloria a te Signore Gesù perché non ci abbandoni mai insieme alla vergine Maria. Con il santo risario e adorazione a Gesù Sacramentato si è risolto un grave problema alla vista di mia figlia per malattia autoimmune! lode a Gesù e Maria

 

 

Scritto sul sito da Monica il 22 Febbraio 2019
Gesu' ti ringrazio x l'entrata al Carmelo 

 

 

Scritto sul sito da Caterina il 22 Febbraio 2019
Ancora grazie grazie grazie.

 

 

Scritto sul sito da Pio P. il 22 Febbraio 2019
Grazie Signore per aver ascoltato le nostre preghiere e grazie Madonnina nostra

 

 

Scritto sul sito da Giuseppe il 22 Febbraio 2019
Ti ringrazio Madre Santissima del sostegno che avete dato mio padre, mia madre e mia moglie. Grazie

 

 

Testimonianza di Lucia del 21 Febbraio 2019
Grazie Gesu' e Maria che provvedono sempre a tutte le mie necessità. Invece di disperarci quando abbiamo problemi, prendiamo in mano il rosario, arriveranno tante grazie. Credeteci è desiderio di Maria. Lode a te Signore Gesù per aver ascoltato le mie preghiere, per aver aver aiuto mia figlia a guarire agli occhi dopo quasi 5 anni di cure! Guidala sempre tu nel corpo e nello spirito!

 

 

Testimonianza di SV del 21 Febbraio 2019
Ho attraversato un momento terribile in cui il mio bimbo di 1 anno aveva un'orticaria che non riuscivamo a curare e nel frattempo ci accadevano mille accidenti. stavo molto male, malissimo. ho iniziato la mattina a pregare durante il tragitto per andare a lavoro e mi sono sentita subito meglio. così ho iniziato a pregare tutti i giorni e l'orticaria di mio figlio è andata via e mai piu' tornata. inoltre mia mamma aveva dei noduli sospetti, ho pregato e pregato ed alla fine non era nulla. per me è stato tutto un miracolo. pregate perche il signore ci ascolta ed anche quando non può aiutarci risolvendo il nostro problema ci allevia il dolore.

 

 

Scritto sul sito da Francesco il 20 Febbraio 2019
Ti ringrazio Gesù per la tua Provvidenza.

 

Scritto sul sito da Patrizia il 20 Febbraio 2019
Glorioso, potentissimo e infinitamente buono S.Giuseppe... Grazie, grazie, grazie per aver accolto la mia supplica

 

 

Testimonianza di Patrizia del 20 Febbraio 2019
Grazie, Signore Gesù, per il conforto che mi da la preghiera

 

 

Scritto sul sito da Giusy il 20 Febbraio 2019
Grazie per avermi preso per mano nei giorno della disperazione con te non ho paura

 

 

Testimonianza di Emanuela del 19 Febbraio 2019
Grazie Madonnina per aver protetto la mia mamma novantenne in questa malattia pericolosa. Grazie di cuore.

 

 

Scritto sul sito da Annalisa il 19 Febbraio 2019
Grazie Signore per avermi fatto superare la prova di oggi e di starmi vicino sempre . Amen

 

 

Scritto sul sito da Stefania il 19 Febbraio 2019
Grazie x aver ascoltato la mia preghiera. Grazie o Sacro Cuore di Gesù.

 

 

Scritto sul sito da M.Grazia il 19 Febbraio 2019
Per Carmelo; ringraziamento per tutti i doni e la risposta alle preghiere.

 

 

Scritto sul sito da Irene il 19 Febbraio 2019
Grazie per la tua protezione alla mia famiglia

 

 

Testimonianza di Mg del 18 Febbraio 2019
Io ringrazio la Madonna xche' mi aiuta nelle difficoltà come ha sempre fatto.. solo con Lei nel cuore sono serena

 

 

Scritto sul sito da C.C.F. il 18 Febbraio 2019
Grazie per i pericoli scampati.

 

 

Scritto sul sito da Michela il 18 Febbraio 2019
Grazie di aver ascoltato la mia preghiera

 

Testimonianza di Ivana del 18 Febbraio 2019
Grazie di cuore Maria SS. sono tranquilla nelle tue mani, sono contenta per la mia salute, continuerò a pregarti

 

 

Testimonianza di Daniela del 18 Febbraio 2019
Anche stavolta il signore e la madonna hanno ascoltato le miei preghiere, si perché loro intervengono sempre a volte sembra si facciano attendere ma fanno questo per far sì che tu possa capire il messaggio che vogliono darti, poi sono sicura che dove non trovi risposta a tante domande è perché c è il loro intervento. Vi amo con tutto il cuore. Gloria a dio e alla Madonnina

 

 

Testimonianza di Sara del 18 Febbraio 2019
Ero in un momento di disperazione, niente poteva aiutarmi a superare questo problema e mi sono donata a Gesù Cristo con il Santo Rosario. Appena prima di iniziare a recitarlo ho sentito un forte amore, forte, forte. Pregando il Rosario ogni giorno con tutto il cuore, i problemi vengono superati e la croce che portiamo sulle nostre spalle diventa leggera. A Dio nulla è impossibile. Bisogna abbandonarsi a Lui completamente. Lui saprà mostrare la strada per affrontare i problemi e allontanare il maligno dalla vita di chi prega.

 

 

Scritto sul sito da N. il 16 Febbraio 2019
Gesu', grazie che posso continuare a vivere. La famiglia ha bisogno di me e tu mi hai fatto guarire

 

 

Testimonianza di Stefania del 16 Febbraio 2019
Dopo la perdita del lavoro a causa della chiusura del posto dove lavoravo, ho deciso di affidare a Dio il mio bisogno di trovare un nuovo impiego. Ho pregato tanto il Sacro Cuore di Gesù, che in infinite occasioni ha ascoltato le mie preghiere. Tre anni fa mi ha aiutata a uscire dalla depressione, un anno fa (insieme alla preghiera e alla visita del Santuario di Padova) mi ha concesso il dono della maternità e ieri mi ha fatto trovare un lavoro. Grazie Signore Gesù, grazie per tutto ciò che hai fatto per me. Grazie Santa Madre di Dio per avermi consolata tante volte. Non perdete mai la Fede e la speranza, Dio è misericordioso e ascolterà la vostra preghiera. 

 

 

Testimonianza di Anna del 16 Febbraio 2019
Grazie per le belle novità di oggi. Le mie preghiere sono state ascoltate

 

 

Testimonianza di Salvatore del 16 Febbraio 2019
Sono 3 giorni che recito il rosario e la mia vita sta cambiando grazie grazie grazie

 

 

Scritto sul sito da Graziella il 15 Febbraio 2019
Ti ringrazio Gesù non avevo dubbi

 

 

Scritto sul sito da Anna il 15 Febbraio 2019
X grazia ricevuta, tu sei grande Gesù

 

 

Testimonianza di Francesca del 14 Febbraio 2019
Ogni volta che ho recitato il rosario (specie se intero) sono stata esaudita. Non abbiamo timore di chiedere l'impossibile perché Gesù esaudisce tutto ciò che Sua Madre gli chiede. Ho imparato che ci deve essere fede, raccoglimento, silenzio. Dio ci benedica tutti.

 

 

Scritto sul sito da Danilo il 14 Febbraio 2019
Grazie Signore perché ti sento vicino

 

 

Testimonianza di Ornella del 13 Febbraio 2019
Grazie Vergine Maria con la tua intercessione la salute di mamma Erminia e del piccolo Francesco è migliorata.

 

 

Scritto sul sito da Nicolina il 13 Febbraio 2019
Per ringraziare la Vergine che mi ha protetta nella caduta

 

 

Testimonianza di Lucia del 13 Febbraio 2019
Con la recita del rosario, con tanta fede ho finalmente trovato un piccolo lavoro, grazie Mamma, grazie Gesù, gloria a Dio.

 

 

Testimonianza di D. del 12 Febbraio 2019
Grazie con il cuore Maria Ausiliatrice, S.Giuseppe per l'aiuto ricevuto in un difficile problema di lavoro e salute.

 

 

Scritto sul sito da Emanuela il 12 Febbraio 2019
Gesù grazie di avermi esaudito.

 

 

Scritto sul sito da Silvana il 11 Febbraio 2019
Grazie per la grazia ricevuta.

 

 

Scritto sul sito da Arianna il 11 Febbraio 2019
Ringrazio il Signore che ieri ha ascoltato la mia preghiera.

 

 

Scritto sul sito da Gerlando il 11 Febbraio 2019
Grazie per avere sempre protetto la mia famiglia.

 

 

Scritto sul sito da Rosalba il 11 Febbraio 2019
Ti ringrazio te Madonnina per i progressi raggiunti

 

 

Scritto sul sito da Antonella il 10 Febbraio 2019
Grazie. Ero sicura che mi avresti ad ascoltato. Una mamma ascolta sempre i suoi figli e non li abbandona!

 

 

Scritto sul sito da Dora il 10 Febbraio 2019
Grazie Gesù per avere salvato Betty

 

 

Scritto sul sito da Giusy il 09 Febbraio 2019
Madonnina mia bella grazie per aver ascoltato le mie preghiere non mi lasci mai sola

 

 

Scritto sul sito da Francesca il 08 Febbraio 2019
Per la pace che Tu Signore hai riportato in famiglia. 

 

 

Scritto sul sito da Anna G. il 08 Febbraio 2019
Grazie per l'aiuto a Cristina

 

 

Scritto sul sito da M. il 07 Febbraio 2019
Signore grazie per il grande miracolo che hai compiuto ieri.

 

 

Scritto sul sito da Maria il 07 Febbraio 2019
Grazie San Giovanni Bosco per l'aiuto e la protezione che dai a mio nipote e a noi

 

 

Testimonianza di Lorena del 07 Febbraio 2019
Grazie, Maria, per la grazia della conversione, per i segni e per le tue grazie. Grazie, Gesù, perché mi hai guarito e mi stai guarendo piano piano. Vi amo

 

 

Testimonianza di LeD del 07 Febbraio 2019
Ringraziamo Dio Maria San Giuseppe e San Giovanni Bosco per l'esame superato

 

 

Testimonianza di Silvia del 07 Febbraio 2019
Grazie per le grazie ricevute continuerò a recitare il rosario per guarire anche se piccoli segnali di ripresa ci sono e confido nell'aiuto del Signore e della Vergine Maria.

 

 

Testimonianza di Stefania del 07 Febbraio 2019
Grazie Signore Gesù per le tue meravigliose grazie!

 

 

Scritto sul sito da A R il 06 Febbraio 2019
Grazie madre per ieri ...

 

 

Scritto sul sito da Maria il 06 Febbraio 2019
Ti ringrazio o Gran San Giuseppe per il lavoro per mio marito

 

 

Scritto sul sito da Maria il 05 Febbraio 2019
Grazie. Gesu'. sapevo che mi avresti ascoltato

 

 

Scritto sul sito da If il 05 Febbraio 2019
Grazie grazie grazie per come stanno andando gli esami

 

 

Testimonianza di Mary del 04 Febbraio 2019
Tra giugno ed ottobre 2018 ho vissuto una grande sofferenza. Mio marito voleva separarsi a causa di "una signora". Ho pregato tanto insieme e mia figlia: rosari, S.Messe e adorazioni. La notte del 15 novembre (anniversario della scomparsa di mio suocero. Uomo onesto e dedito alla famiglia, mio marito mi ha comunicato che non voleva più separarsi. Ringrazio Dio Padre, Suo Figlio Gesù, lo Spirito Santo e Maria SS.Ma per quello che hanno compiuto nella mia povera e miserabile vita.

 

 

Testimonianza di Giusy del 04 Febbraio 2019
Grazie Madonnina mia perche il mio nipotino cresce sano e bello e mia figlia è tranquilla. Cerco di recitare il rosario quando posso e quando non ci riesco supplisco con alcune Ave maria molto sentite

 

 

Scritto sul sito da Letizia il 03 Febbraio 2019
Grazie Signore per avermi fatto sentire forte la tua presenza , lo desideravo e tu hai ascoltato la mia preghiera.

 

 

Testimonianza di Vincenza del 03 Febbraio 2019
Ringrazio la Madonna che per la recita del Rosario mi ha aiutato a far trovare lavoro ad Elena, a Micaela mie figlie a mio nipote Cristian ed al mio ex genero ho pregato da tanto ed ho chiesto preghiere e la Madonna mi ha aiutata con tutti, grazie

 

 

Testimonianza di Monicadorotea del 02 Febbraio 2019
Grazie Madre Santissima per aver messo sulla mia strada persone buone che mi aiutano nelle difficoltà. Continuerò a recitare il santo rosario per ringraziarti.

 

 

Scritto sul sito da Patrizia il 02 Febbraio 2019
Non ho parole per ringraziarti mio immensamente buono S.Giuseppe

 

 

Testimonianza di M. del 01 Febbraio 2019
Grazie Madre perché c'è in po' più serenità in casa e in me. Grazie perché i medici hanno capito che quel farmaco mi faceva male. Grazie perché mi aiuti a pregare il Rosario. 

 

 

Scritto sul sito da Daniela il 01 Febbraio 2019
Grazie infinite Mamma mia celeste per avermi protetta Grazie A Gesù Giuseppe e Maria vi dono il cuore e l'anima mia

 

 

Testimonianza di Silvia del 31 Gennaio 2019
Grazie Maria per le grazie ricevute da Tuo figlio Gesù tramite la preghiera del Santo Rosario. Grazie di cuore.

 

 

Testimonianza di F. del 31 Gennaio 2019
Voglio testimoniare la potenza del Santo Rosario e del Sacro Manto a San Giuseppe... Si è presentato un colloquio di lavoro,molto desiderato proprio il trentesimo giorno. Grazie.

 

 

Scritto sul sito da Rosalba il 31 Gennaio 2019
Ti ringrazio Madonnina mia per il sollievo arrecatomi

 

 

Scritto sul sito da Paola il 31 Gennaio 2019
Don Bosco. Grazie per la notizia di oggi

 

 

Scritto sul sito da Betty il 31 Gennaio 2019
Grazie Madre Mia Adorata

 

 

Testimonianza di Monicadorotea del 30 Gennaio 2019
Grazie Madonna santissima mio marito ha fatto la visita di controllo e sta bene! Continuerò a recitare il sacro rosario perché sento che tu e Gesù siete sempre al mio fianco GRAZIE!!!!!

 

 

Scritto sul sito da Anna Giacinto il 30 Gennaio 2019
Per grazia ricevuta

 

 

Testimonianza di Gino del 30 Gennaio 2019
Grazie Vergine Maria, grazie alla preghiera, ed in particolare alla recita del Santo Rosario, riesco a trovare la serenità per affrontare tutte le battaglie che la vita ci mette di fronte. Ti prego di continuare a starmi vicino e di intercedere con tuo figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, affinché continui a farmi sentire la Sua presenza a mio fianco. Grazie!!!

 

 

Scritto sul sito da Simona il 30 Gennaio 2019
Ringraziamento

 

 

Scritto sul sito da GR il 30 Gennaio 2019
Grazie per il lavoro

 

 

Scritto sul sito da GioVi il 29 Gennaio 2019
Grazie Gesù per il tuo grande aiuto

 

 

Scritto sul sito da Anna Maria il 29 Gennaio 2019
Grazie per la mia salute ritrovata

 

 

Scritto sul sito da R. il 29 Gennaio 2019
Grazie per aver esaudito le mie preghiere

 

 

Scritto sul sito da Bruna il 28 Gennaio 2019
Grazie per averci protetto sul lavoro

 

 

Testimonianza di Pierina del 28 Gennaio 2019
Un aiuto insperato nel lavoro. Pregate e non scoraggiatevi mai . Pregate con fervore il Santo rosario.

 

 

Scritto sul sito da Maria Carla il 28 Gennaio 2019
Grazie Mammina per tutto ciò che fai per me,grazie per non avermi abbandonata!!!

 

 

Testimonianza di Anna del 27 Gennaio 2019
Grazie signore perché mi dai la pace e la serenità che avevo perso e per i miei figli che vedo un po' più responsabili

 

 

Testimonianza di Alexandro del 27 Gennaio 2019
Con la recita del Santo Rosario non chiedete solo delle grazie ma chiedete anche dei segnali e vedrete che il Signore vi darà dei segnali talmente particolari che vi serviranno per mantenere sempre viva e costante la fede. Io ad esempio l'altro giorno chiedevo come chiedo da ben 5 anni un segno per mantenere viva la speranza di tornare assieme alla mia ex fidanzata, ebbene..la stessa sera dopo aver recitato il Santo Rosario e fatta richiesta di un segno, son stato esaudito: mentre guidavo un auto portava un rosario in un punto inusuale (appeso in un vetro posteriore) e nel mentre il mio sguardo è caduto sulla targa del camion che avevo difronte..che cominciava con EX. Questo è uno degli innumerevoli segni sotto forma di coincidenze che vedo da quando ho cominciato a pregare 5 anni fà.

 

 

Scritto sul sito da Salvo il 27 Gennaio 2019
Grazie Madonnina per il Tuo aiuto

 

 

Testimonianza di Paola del 26 Gennaio 2019
Grazie per avermi dato pace e conforto; mentre pregavo il rosario, persone amorevoli hanno assistito mia figlia

 

 

Scritto sul sito da M. il 25 Gennaio 2019
Grazie per quel che hai fatto Gesù.

 

 

Testimonianza di Lucia del 25 Gennaio 2019
Lodo sempre il Signore, mio Dio e mio tutto, gli rendo gloria ogni momento della mia vita perché, soprattutto nell ‘afflizione, fa sentire la Sua presenza. In seguito ad una rovinosa caduta ho fratturato 2 costole, ma la protesi al silicone sovrastante è rimasta miracolosamente indenne, con grande meraviglia del medico radiologo ! Prego sempre affidando tutto al mio Buon Dio, a Gesù, allo Spirito Santo e alla Vergine Maria. Amen
Oltre a pregare il Santo Rosario faccio, appena possibile, adorazione. Grazie Gesù, Grazie Maria.

 

 

Testimonianza di Consuelo del 25 Gennaio 2019
Gesù mio ti ringrazio! Sei e sarai sempre il mio salvatore, la mia forza. Ho sentito una grande protezione in questo periodo così difficile per me, io la sento la tua vicinanza e ti adoro, non abbandonarmi mai ed io sarò sempre qui per te sperando di lusingarti e di non deluderti mai ?

 

 

Testimonianza di Anna del 23 Gennaio 2019
Ringrazio Gesù e Maria per avermi donato pace e amore nel cuore, con la recita del Santo rosario ho ritrovato la pace nel cuore, in un momento molto brutto della mia vita. Mi affido al Signore. Mai perdere la fede

 

 

Testimonianza di V. del 23 Gennaio 2019
Grazie Gesù perché nelle difficoltà mi sei sempre accanto per proteggermi e guidarmi. Ti amo 

 

 

Scritto sul sito da Rosanna il 22 Gennaio 2019
Ieri ho acceso una candela Gesù x chiederti di farmi stare bene e oggi ho avuto la conferma che sto bene grazie Gesù

 

 

Testimonianza di Rosalba del 22 Gennaio 2019
Grazie Madonnina mia per aver concesso la grazia di guarire a mio marito, solo la preghiera mi ha aiutato nei momenti difficili 

 

 

Testimonianza di T. del 22 Gennaio 2019
Grazie per averci fatto evitare un incidente in auto.

 

 

Scritto sul sito da GM il 22 Gennaio 2019
Ringrazio grazie ricevute

 

 

Scritto sul sito da Caterina il 21 Gennaio 2019
Grazie Madonnina mio nipote si e' salvato x incidente stradale e grazie sempre per la tua protezione.

 

 

Testimonianza di G. del 21 Gennaio 2019
Circa un mese fa, in preda alla disperazione e alla depressione, ho commesso una grande sciocchezza: Ho ingerito della candeggina. La corsa veloce all'ospedale, i miei famigliari che temevano il peggio... Ebbene ne sono uscito illeso. Avevo la collana del Rosario in tasca e ripetevo tra me: Perché anche tu mi hai abbandonato? Ma la Vergine non mi aveva abbandonato. Dopo un mese posso affermare con sicurezza che è stata lei a salvarmi. Prima del folle gesto, mentre tornavo a casa, mi era stata offerta una pizza. È stata proprio quella pizza a salvarmi, facendo da cuscinetto nello stomaco e assorbendo tutta la candeggina. Mentre stavo all'ospedale, nella stanza, c'era una statua della Vergine. No, non ero stato abbandonato. Lei mi stava accanto. Grazie Maria. Grazie di cuore..... 

 

 

Testimonianza di Matteo del 21 Gennaio 2019
Voglio ringraziare e lodare Dio, Gesù e la mamma Maria perché con la recita del Rosario, avendo dovuto preparare per forza di cose un esame universitario in una settimana, mi hanno aiutato a studiare ed a passarlo, oltretutto con il massimo! E questo nonostante io sia stato immeritevole, a causa di alcuni miei comportamenti recenti. Grazie e lode a Dio, perché con Gesù e Maria sono davvero infinitamente fedeli e misericordiosi! Mai disperare!

 

 

 Testimonianza di Anna del 21 Gennaio 2019
Grazie signore perché ascolti la mia voce e mi dai la forza eil coraggio di andare avanti, la preghiere e la recita quotidiana del santo Rosario sono il mio sostegno e il mio conforto

 

 

Testimonianza di M. del 20 Gennaio 2019
lode alla Santa famiglia che ci dona sempre le sue grazie anche inaspettate. il Signore ci dà testimonianza della sua misericordia anche se non lo meritiamo ed è sempre accanto a noi

 

 

Scritto sul sito da G. il 19 Gennaio 2019
Maria. Ti ringrazio perché so che mi ascolti

 

 

Scritto sul sito da Guerino il 19 Gennaio 2019
Sacro Cuore di Gesu'. Ti ringrazio per la riappacificazione con mio nipote.

 

 

Scritto sul sito da Francesco il 19 Gennaio 2019
Sacro Cuore. Per ringraziamento di tutto cio' che mi sta donando

 

 

Testimonianza di Eufa94 del 19 Gennaio 2019
Mia mamma ha recitato la novena per far uscire dal carcere mio cognato, arrestato con una bimba di 8 mesi per un reato minimo commesso 8 anni prima. E bene al 9 giorno, mentre io e mia madre eravamo in pullman dirette all'aereoporto a prendere la bambina a Milano perché mia sorella da li a poco avrebbe ripreso a lavorare ed era costretta senza il marito a lasciarla a noi in Sicilia Mio cognato esce definitivamente dal carcere perché quello era un errore giudiziario, lui in carcere non doveva nemmeno metterci piede, grazie alla Madonnina se ne sono accorti entro un mese e non hanno permesso che la bimba si dividesse dalla madre e dalla sua città. Grazie grazie Maria. Adesso aspetto la mia grazia??

 

 

Scritto sul sito Cristina il 19 Gennaio 2019
San Giuseppe. Grazie abbiamo avuto la grazia

 

 

Testimonianza di Giuseppe del 18 Gennaio 2019
Giorni fa, di sera, la chiesa vuota, mi trovavo in totale solitudine alla presenza del tabernacolo. Pregavo il Rosario chiedendo al Signore come fare per avere da Dio una grazia che mi sta molto a cuore. Prima di uscire, provo un forte impulso a salire sull'altare, sull'ambone, a leggere il Vangelo. Con mia sorpresa il libro era già aperto sulla prima lettura di Giovanni; "Carissimi, qualunque cosa chiediate a Dio secondo la sua volontà lui vi ascolta, e se sapete che vi ascolta allora sapete di averla già ottenuta". Inutile dire che mi è preso un colpo. Sembrava una vera risposta alle mie suppliche. Colto dalla commozione ho sollevato gli occhi al cielo conscio che il Signore ascolta le nostre preghiere. Nel momento dello sconforto ha saputo rincuorarmi. Molto più di quanto sperassi.

 

 

Testimonianza di S. del 18 Gennaio 2019
Ho ottenuto la grazia richiesta.. ora il mio cuore è pronto a ricominciare e sono più serena. Grazie Mamma celeste, mi affido alla volontà del Padre mio

 

 

Scritto sul sito da Antonella il 18 Gennaio 2019
Maria. Grazie. Ero sicura che mi avresti ad ascoltato

 

 

Scritto sul sito da Anna il 17 Gennaio 2019
Grazie Madonna di avere ascoltato le mie preghiere! 

 

 

Testimonianza di Felice del 16 Gennaio 2019
Col rosario quotidiano e altre novene ho ottenuto una nuova opportunità lavorativa. Gli sarò per sempre grato. Pregate San Giuseppe e ciò che chiedete ve lo darà.

 

 

Scritto sul sito da Emanuela il 16 Gennaio 2019
Santa Maria grazie per aver esaudito la mia preghiera.

 

 

Testimonianza di V. del 16 Gennaio 2019
Grazie Gesù perché hai messo pace e tolto ogni rancore tra due fratelli che non si parlavano da 12 anni, grandissima è la tua misericordia. Ti amo

 

 

Scritto sul sito da T. il 16 Gennaio 2019
Ti ringrazio non solo perché hai accolto la mia supplica Ma perché ciò che tu fai per me è sempre molto di più di quello

 

 

Scritto sul sito da Claudia il 15 Gennaio 2019
Madonnina grazie per aver ascoltato la mia preghiera di oggi

 

Scritto sul sito da Fabia il 14 Gennaio 2019
Signore grazie per aver ascoltato le mie preghiere.

 

 

Testimonianza di Erika del 13 Gennaio 2019
Grazie perché ho ricevuto la grazia che mia figlia non ha avuto alcuna insufficienza nella pagella del primo trimestre.

 

 

Scritto sul sito da Angelica il 13 Gennaio 2019
Cuore di Gesù, ti ringrazio!

 

 

Scritto sul sito da Anna il 12 Gennaio 2019
Madonnina cara grazie per il buon esito del mio intervento 

 

 

Testimonianza di B. del 11 Gennaio 2019
Grazie per aver allontanato dal mio lavoro due persone che spesso sono state causa di sofferenza per me

 

 

Testimonianza di V. del 10 Gennaio 2019
Grazie Gesù perché l'operazione di mio padre è andata bene. Ti amo

 

 

Scritto sul sito da Mariagrazia il 10 Gennaio 2019
Grazie....hai esaudito la mia preghiera...

 

 

Scritto sul sito da Francesca il 09 Gennaio 2019
Grazie San Giuseppe per la salute di mio padre sembrerebbe che le mie preghiere sono state ascoltate

 

 

Scritto sul sito da Paola il 09 Gennaio 2019
Grazie x aver ascoltato le mie preghiere. Signore Dio, grazie che hai ascoltato le mie suppliche.

 

 

Scritto sul sito da Cristina il 08 Gennaio 2019
Sacro Cuore. Ringrazio per l'aiuto che ci stai dando per il lavoro per mio marito

 

 

Testimonianza di Gemma del 08 Gennaio 2019
Grazie per quanto ricevuto finora. Prego il Santo Rosario unitamente alla cordata di preghiera, il sacro manto di San Giuseppe e altre preghiere sempre sul sito. Abbiate fede,tutti saremo aiutati. Preghiamo sempre.

 

 

Testimonianza di Antonella del 07 Gennaio 2019
Voglio ringraziare Maria e Gesù per le tante grazie ricevute. Recitando il santo rosario ho ottenuta la guarigione di mia mamma e tante altre grazie. siano lodati Gesù e Maria.

 

 

Testimonianza di Fiorenza del 07 Gennaio 2019
Ti ringrazio perché la persona che avevo bisogno di contattare, e con cui c'erano stati dei disguidi, ha risposto subito al telefono. Grazie, grazie, grazie.

 

 

Scritto sul sito da Francesco il 07 Gennaio 2019
Per ringraziamento al sacro cuore di Gesu' per tutto quello che ho ottenuto rivolgendomi a lui con le preghiere grazie

 

 

Scritto sul sito da Annamaria il 06 Gennaio 2019
Voglio ringraziare Maria nostra Madre x la grande grazia che ho ricevuto mia figlia Kiara che ho visto a Natale dopo 5 mesi di silenzio aperta all' agire del Signore nonostante la depressione e le sue paure, grazie Gesu' Grazie mamma Maria

 

 

Testimonianza di Amelia del 06 Gennaio 2019
Grazie mamma celeste per aver aiutato mia figlia a superare un momento particolarmente difficile.

 

 

Testimonianza di Gemma del 05 Gennaio 2019
Grazie per quello che ho ricevuto finora. La preghiera e il Santo Rosario mi hanno aiutato tanto. Inoltre con fiducia mi sono rivolta a San Giuseppe pregando il Sacro Manto. Non disperate, pregate pregate pregate.

 

 

Testimonianza di Lucia del 05 Gennaio 2019
Dico a tutti voi che siete nelle tribolazioni di non disperarsi, la preghiera puo' tutto. io e mio marito avevamo da pagare delle cose urgenti e non sapevamo come fare , non avevamo i soldi. ho preso in mano il rosario e con fede ho recitato la novena che scioglie i nodi. abbiamo ricevuto un rimborso per un incidente avvenuto 8 anni fa !!!!! pregate pregate pregate con fiducia cieca , i miracoli accadono. grazie DIO mio che provvedi sempre per noi. grazie MARIA SANTISSIMA per le tue preghiere .il rosario è la nostra arma.

 

 

Testimonianza di Titti del 04 Gennaio 2019
Mi limito a dire: Grazie! La fiducia e la preghiera intesa quale parlare con il cuore ad una Madre che ti ascolta e ti vuole bene sono l'unica arma per superare cio' che per anni ti ha schiacciato e per essere ricompensati con qualcosa di grande

 

 

Scritto sul sito da Silvio il 03 Gennaio 2019
Il mio grande ringraziamento al Signore, alla cara e tenerissima Madre Maria per il miracolo dell'assunzione di Silvio. Grazie, grazie, grazie Mamma dolcissima! affidiamoci sempre alla Mamma Divina che ci ascolta e ci ama tanto!

 

 

Scritto sul sito da Anna Maria il 02 Gennaio 2019
Grazie per avermi esaudita

 

 

Testimonianza di Monica del 31 Dicembre 2018
Grazie Madre santissima oggi non sapevo come la spesa per mangiare e tu hai messo sulla mia strada Anna che mi ha aiutato. Grazie!!!

 

Scritto sul sito da Sofia il 31 Dicembre 2019
I Miracoli esistono..Grazie Buon Gesù per non averci lasciato soli. Amen

 

 

 

Testimonianze vari anni:

INDICE

 

 

 

 Sito versione Desktop