HOME Mobile Chi siamo Dove siamo Obiettivo Famiglia SOMMARIO

 

        Cappellina il Chiostro Rosario on line Bacheca Cerca nel sito

 

 

Famiglia Unita Famiglia in difficoltà Famiglia Divisa Preghiere per i figli Circostanze varie Nel dolore Nella malattia Devozioni-Catechismo Santi e Feste UNITI nella preghiera Intenzioni di preghiera con DON BOSCO

 

 

(clicca per conoscere la nostra cordata di preghiera)

 

 

di Grazie e di aiuto ricevuto

anno 2020

 

> indice di TUTTE le testimonianze raccolte <

(clicca)

 

 

Testimonianza di Gi. del 31 Dicembre 2020
Ho iniziato una novena a San Giuseppe, chiedendo di sbloccare una piccola situazione economica e di aiutarmi in un'altra questione privata. Dopo pochi giorni, il problema economico si è risolto, e ringrazio Dio e il buon Santo per aver interceduto. Per quanto riguarda l'altra questione, sono in attesa, non so che succederà, ma sono conscio che Dio agisce sempre per il meglio. 

 

 

Testimonianza di Maria Laura del 30 Dicembre 2020
Signore Gesù ti ringrazio per il buon esito dell'intervento all'occhio di mamma e per averci protetto nelle bruttissime cadute che abbiamo fatto in giorni diversi ma vicini, è davvero un miracolo che non ci siamo fratturate... Grazie perchè sei sempre accanto a noi, anche se non ci accorgiamo o ci allontaniamo e per le grandi e piccole premure che hai per noi e che ci fanno sentire quanto realmente ci ami e siamo importanti per Te. Preghiamo con fiducia senza stancarci perchè siamo sempre ascoltati ed esauditi secondo quello che è davvero buono per noi e coloro per cui preghiamo, anche se, a volte, sentiamo che non arriva nemmeno un raggio di sole, non smettiamo di pregare e sperare

 

 

Testimonianza di Mariarosaria del 30 Dicembre 2020
Grazie per aver ascoltato le mie suppliche

 

 

Testimonianza di Bartolomeo del 30 Dicembre 2020
04 settembre 2015 - 02 luglio 2016. Dopo 5 anni dalla prima testimonianza ho sempre pregato nostro Signore Gesù e la sua mamma. Ogni 6 mesi facevo la tac di controllo da adesso in poi farò la tac di controllo 1 volta ogni 12 mesi grazie Signore grazie Maria che ascoltate le mie preghiere aiutate anche chi ha più bisogno me

 

 

Testimonianza di Michela del 30 Dicembre 2020
Maria Santissima per mezzo del Rosario e di questa cordata ha esaudito la mia preghiera di chiedere al Signore Gesù di far sì che mio marito Tommaso si confessasse prima di Natale. Sempre sia Lodato il nome di Gesù Giuseppe e Maria!

 

 

Testimonianza di Luciana del 29 Dicembre 2020
Grazie Sacro Cuore di Gesù, Medaglia Miracolosa di Maria, San Giuseppe, San Giovanni Bosco per avermi aiutato per una bruttissima caduta dalle scale. E' stato un vero miracolo. Vi Amo.

 

 

Testimonianza di Paola del 29 Dicembre 2020
Grazie, grazie, grazie. Mio figlio è guarito dalla depressione che lo incatenava. Grazie a Gesù Giuseppe e Maria. A voi l'ho affidato e voi siete stati la sua famiglia. Perchè io e suo padre siamo dei buoni a nulla. Grazie, spero e prego che continuate ad essere la sua famiglia. Grazie da una mamma che era disperata.

 

 

Testimonianza di Francesco del 28 Dicembre 2020
Grazie Signore e Maria per tutte le grazie ricevute per me e famiglia. Grazie

 

 

Testimonianza di Roberta del 27 Dicembre 2020
Grazie infinitamente per quello che è successo ai miei familiari. 

 

 

Testimonianza di Alessandra del 26 Dicembre 2020
Ringrazio per una grande grazia ricevuta il primo dicembre scorso perché poteva accadere un incidente stradale serio e invece i due ragazzi scivolati dal motorino, quel pomeriggio pioveva anche, non si sono fatti troppo male. Non finirò mai di ringraziare, grazie Gesù, lode al Signore. Amen 

 

 

Testimonianza di Antonella del 26 Dicembre 2020
Grazie per gli esiti degli esami

 

 

Testimonianza di Loredana del 26 Dicembre 2020
Per ringraziare la Madonna il Signore Iddio e San Giuseppe che mi sono stati vicino in questi mesi e mi hanno concesso la grazia richiesta. Ho avuto fiducia in loro invocando li e pregando e proprio un giorno prima della vigilia ho ricevuto la bella notizia. Preghiamo sempre anche se sembra che non vediamo niente di nuovo ma loro ascoltano le nostre preghiere. Non smetterò mai di ringraziare Amen 

 

 

Testimonianza di Pina del 26 Dicembre 2020
Grazie o Santissima Vergine Maria per averci aiutato.

 

 

Testimonianza di Luisa del 25 Dicembre 2020
Era il 13 maggio del 2016 e mio figlio di soli 13 anni fu colpito dalla mielite una malattia rara ma grave perchè molto invalidante che gli provocò un'immediata paraplegia...s ono stati 4 mesi dove il buio era entrato nella nostra vita solo Dio e la Madonna ci davano speranza... poi all'improvviso un bel giorno i fisiatri ci dissero che rispondeva bene alla riabilitazione e che sarebbe tornato a camminare e così è stato mio figlio cammina ha scampato il peggio ed il miracolo è avvenuto... da ragazza prima di sposarmi feci un sogno sognai di partorire un bambino avvolto in una luce e questa luce veniva dal cielo poi ho capito il senso di questo sogno è cioè la grazia ricevuta preghiamo sempre fratelli perchè Dio è pronto ad esaudire ogni nostra richiesta!

 

 

Testimonianza di Gabriele del 24 Dicembre 2020
Ringrazio Maria per aver intrapreso un cammino di Fede. Prima camminavo senza una meta. Ho iniziato a vivere solo ora.

 

 

Testimonianza di Angela del 22 Dicembre 2020
Conosco questo sito da anni non recito il rosario perchè non ce la faccio ma mio padre invece si è tutti i giorni anche se anziano e non conosce il sito... il suo rosario ottiene tante grazie. Ieri ero in auto e non avevo dormito stavo rientrando a casa all'ultima curva mi sono addormentata per un attimo e sarei andata contro il guardrail. Un attimo prima di andarci contro ho sentito una scossa alla macchina ed ho ripreso coscienza. Appena arrivata a casa mio padre era a dire il rosario che comincia alle 18 su TV 2000 e mi ha detto cinque minuti fa stavo pensando proprio a te.... era l'ora in cui mi sono svegliata di colpo. Grazie a lui la Madonna ha potuto agire. Mi chiedo quando riuscirò a pregare con voi

 

 

Scritto sul sito da Suor Luigina il 22 Dicembre 2020
Per ringraziarti per questo anno scolastico terminato bene

 

 

Scritto sul sito da Carlo il 22 Dicembre 2020
Per grazia ricevuta 

 

 

Testimonianza di Antonella del 21 Dicembre 2020
La Madonnina mi ha esaudita e mi accompagna 

 

 

Testimonianza di Valeria del 19 Dicembre 2020
Ricevuto buone notizie da mia sorella dopo tanto anni torna in Italia. Con buona armonia. 

 

 

Testimonianza di Anna del 18 Dicembre 2020
Grazie Signore per aver esaudito le mie preghiere oggi 

 

 

Testimonianza di Mariagiovanna del 18 Dicembre 2020
Semplicemente e immensamente grazie mamma Santissima e mio amato Gesù per ciò che ho ricevuto 

 

 

Testimonianza di Massimo del 18 Dicembre 2020
Il Santo Rosario ci ha aiutato a ritrovare il gattino perso da casa,ed inoltre ci sta aiutando ad uscire da un brutto periodo sul piano economico che ci stava distruggendo. Il Santo Rosario se pregato tutti i giorni fa miracoli davvero.

 

 

Scritto sul sito da Maria Grazia il 17 Dicembre 2020
Grazie Gesu' perché Patrizia ha superato bene l' intervento

 

 

Scritto sul sito da Marina Rosaria il 16 Dicembre 2020
Signore Gesù grazie per la Provvidenza inaspettata

 

 

Testimonianza di Elisa del 16 Dicembre 2020
Grazie Gesù infinitamente buono, perchè ascolti sempre le mie preghiere ed esaudisci tutto ciò che ti chiedo

 

 

Scritto sul sito da Letizia il 15 Dicembre 2020
Grazie Gesù, per non aver consentito che cadessi nella trappola mortale e avermi voluto bene, nonostante la mia vanità e la mia cecità.

 

 

Testimonianza di Maria del 14 Dicembre 2020
Testimonio della grazia ricevuta qualche anno fa per opera di Gesù e Maria che sono stati molto buoni con me, specialmente la Madonna. Desideravo sapere se un uomo al quale ero tremendamente presa era sposato, poichè se cosi fosse me lo sarei tolto dalla testa e mi sarei allontanata. Non potevo avere informazioni in nessun modo su di lui perchè non lo conoscevo... così chiesi aiuto a Gesù e lo pregai di esaudirmi.. aspettai molto tempo prima di avere una risposta. Finalmente attraverso la Vergine Maria nel giorno che la ricordava sono stata esaudita e ho ricevuto la risposta che aspettavo in modo tra l'altro del tutto inimmaginabile. Affidatevi sempre alla Madonna è tanto buona e interviene sempre per i suoi figli tanto amati.

 

 

Scritto sul sito da Marina il 14 Dicembre 2020
Grazie per avermi esaudita

 

 

Testimonianza di Salvatorica del 13 Dicembre 2020
Ogni volta che prego il santo rosario e chiedo aiuto mi arriva sempre. Ogni volta... quando ho chiesto con il cuore è sempre arrivato. Magari non nel modo che volevo io ma è sempre arrivato.

 

 

Testimonianza di Salvatore del 13 Dicembre 2020
Per Grazia ricevuta. Testimonio. La Madonna e Gesu' il giorno 11/12/2020 hanno aiutato a me e alla mia famiglia inoltre hanno dato 3 chiari segni che l'aiuto non era coincidenza.
Se non avete fede convertitevi e pregate!

 

 

Testimonianza di Anna del 11 Dicembre 2020
Grazie a Gesù e alla Madonna per le tante grazie ricevute. Continuerò a pregare sempre, siete la mia guida.

 

 

Testimonianza di Francesca del 11 Dicembre 2020
Testimonianza: Grazie di tutto, Gesù caro, e soprattutto per a grazia immensa, dopo 2 aborti mi hai vista in lacrime ai piedi della tomba del Santo papa Giovanni Paolo secondo, dopo otto mesi mi hai dato la mia ragione di vita, che Tu sia benedetto oggi e sempre.

 

 

Testimonianza di Patrizia del 10 Dicembre 2020
Ringrazio l'umile, dolce, buono, potentissimo san Giuseppe che mai lascia inascoltate le mie suppliche; infinita è la sua potenza e bontà.

 

 

Testimonianza di Alessia del 09 Dicembre 2020
Era il 2010 e avevo solo 16 quando persi la testa per un ragazzo più grande di me che però col tempo si rivelò un bugiardo cronico. Era la mia prima storia d amore, aveva una doppia vita e non riuscivo nonostante tutto il male psichico che mi faceva ad allontanarlo. Mi sentivo in trappola, senza via d'uscita.. stavo malissimo.. mangiavo pochissimo.. mi sentivo nelle tenebre e che non ne sarei mai uscita. Ho passato tre anni e mezzo della mia vita cosi ed ero solo una bambina... frequentavo la chiesa, facevo parte anche del coro della parrocchia ma non pregavo.. in preda alla disperazione sotto spinta di mia mamma mi avvicinai a san Giuseppe e feci la novena chiedendo la grazia di allontanare quel ragazzo dalla mia vita x sempre, perchè era una storia malata. Al nono giorno con tutta la mia sorpresa sono stata esaudita.. era il 2013... da allora sono passati 7 anni.. la grazia è stata completa perchè non l'ho mai più rivisto e riuscì a dimenticarlo del tutto. Pregate sempre e ciò che chiedete è conforme alla volontà divina sarete certamente esauditi. San Giuseppe dopo la Vergine Maria è il più potente dei santi. Grazie

 

 

Scritto sul sito da Suor Luigina il 09 Dicembre 2020
Per dirti grazie.

 

 

Scritto sul sito da Patrizia il 09 Dicembre 2020
Grazie per il tuo aiuto.

 

 

Testimonianza di Nicoletta del 08 Dicembre 2020
Ho iniziato a pregare con voi 3 anni fa, e molte cose sono migliorate nella mia vita. Grazie.

 

 

Testimonianza di Ghita del 07 Dicembre 2020
Ghita per grazia ricevuta Grazie.

 

 

Scritto sul sito da Luisa il 07 Dicembre 2020
Ti ringrazio perché hai dato ascolto alla mia preghiera per la materia di mia figlia Chiara, 30 e lode. Grazie.

 

 

Testimonianza di Michela del 06 Dicembre 2020
Voglio ringraziare la Santissima Vergine Lauretana, perché il 18 settembre siamo andati durante il viaggio di nozze a vedere la Santa Casa nel Santuario di Loreto. Lì abbiamo pregato il Santo Rosario con mio marito per chiedere la grazia di rimanere incinta. Il 10 ottobre ho scoperto di aspettare un bambino e ora sono alla 12sima settimana. Grazie Gesù, Grazie Maria! 

 

 

Testimonianza di Michela del 06 Dicembre 2020
Vorrei ringraziare Maria Santissima e Gesù perché dopo che abbiamo recitato il rosario per tanti mesi ci ha aiutato a sposarci in chiesa il 30 agosto 2020 nonostante il covid e la pioggia, donandoci sorprendentemente una bella giornata di sole e una bella cerimonia e il ricevimento con tutti i nostri cari e i nostri amici. Sempre sia Lodato il nome di Gesù Giuseppe e Maria! Pregate il Rosario perché Maria porta sempre le nostre preghiere al Signore Gesù! 

 

 

Testimonianza di Valeria del 02 Dicembre 2020
Pregando insieme a voi ho sperimentato personalmente la forza della preghiera comunitaria. Casi disperati e impossibili salvati da grazie straordinarie. Grazie grazie perché non sentirsi soli nella preghiera ci rende più forti e decisi nella fede.

 

 

Scritto sul sito da Ge il 02 Dicembre 2020
Grazie per le tue meravigliose grazie che hai fatto Ti amiamo !

 

 

Testimonianza di Marina del 02 Dicembre 2020
Grazie o Signore, Julian di 11 anni e' guarito dal tumore che gli ha causato l'asportazione di una gamba e di un polmone, l'ultimo tumore è scomparso e la pelle del moncone è finalmente guarita. Grazie anche da sua mamma.

 

 

Scritto sul sito da Mara Santa il 02 Dicembre 2020
Grazie Gesù per l'esito di oggi.

 

 

Testimonianza di Sara del 02 Dicembre 2020
Grazie grazie grazie per avermi donato mio marito e per averci donato i nostri figli. 

 

 

Testimonianza di Monica del 02 Dicembre 2020
Grazie Maria madre mia.

 

 

Scritto sul sito da Rosario il 30 Novembre 2020
Gesù grazie per avermi fatto la grazia di risolvere i miei problemi legali e giudiziari.

 

 

Testimonianza di Roberta del 29 Novembre 2020
Ero in auto e ho sfiorato la tragedia, tra l'altro per colpa mia.. Dio mi ha salvato la vita, grazie Gesù, Maria e Giuseppe per aver risparmiato la mia coscienza dall'essere distrutta da un peso enorme.

 

 

Scritto sul sito da Massimo il 27 Novembre 2020
Ringrazio il Sacro Cuore di Gesù per avermi ascoltato nelle mie preghiere, la mia condizione e' migliorata di parecchio

 

 

Testimonianza di Alfredo del 27 Novembre 2020
Abbiate fede, pregate perchè Gesù Cristo è grande vi farà stare meglio con voi stessi e con gli altri. Non ero un tipo praticante ma solo credente uno dei tanti che non ha mai avuto fede, per necessità ho iniziato a pregare (e di questo ho vergogna) poi i giorni passavano e mi sono sempre sentito moralmente meglio, le mi richieste sono state accolte da Gesù per intercessione della Beata Vergine Maria. Pregate e abbiate fede e oggi sono contentissimo di essermi avvicinato alla preghiera. Grazie Gesù. Grazie Beata Vergine Maria. Grazie a tutti i santi

 

 

Scritto sul sito da Alessia il 27 Novembre 2020
Volevo solo ringraziarti, perché la mia vita sta tornando a rispledere

 

 

Testimonianza di Maria del 27 Novembre 2020
Grazie per aver ascoltato le mie richieste l'esito dei tamponi sono risultati negativi

 

 

Scritto sul sito da Luana il 26 Novembre 2020

Per grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da Angela il 25 Novembre 2020
Signore ti ringrazio tantissimo che mio marito sta bene amen.

 

 

Scritto sul sito da Domenica il 25 Novembre 2020
Gesù grazie sei fantastico le eruzioni cutanee sono guarire tu sei tutto per me io credo in te ti voglio bene grazie 

 

 

Testimonianza di Vincenzo del 25 Novembre 2020
Grazie carissimo San Giuseppe per il nuovo lavoro che mi hai donato.

 

 

Scritto sul sito da Lara il 24 Novembre 2020
Maria santissima, grazie per aver ascoltato le nostre preghiere in questo momento difficile.

 

 

Scritto sul sito da Eraldo il 24 Novembre 2020
Grazie per Marco che ritorna a casa.

 

 

Testimonianza di Rosaria del 23 Novembre 2020
Mi sono sempre sentita legata alla Madonna del Rosario (Pompei), della quale porto il nome. Voglio solo ringraziarti Madre mia, perchè non mi abbandoni mai, sei sempre stata la mia guida. Mi hai guarita quando ne ho avuto bisogno e mi hai donato mia figlia quando ti ho chiesto di intercedere per me per avere il dono di una gravidanza. Ho scoperto di essere incinta il giorno della Supplica della Madonna. Non ho mai smesso di pregarti.

 

 

Testimonianza di Paola T. del 21 Novembre 2020
Grazie per esito buono degli accertamenti medici

 

 

 Testimonianza di Paola del 22 Novembre 2020
Ho iniziato ieri il mio nuovo lavoro con tanta paura perchè è molto difficile e rischioso ma mi sono affidata alla Madonna e mi ha aiutata... E' andato tutto bene... grazie

 

 

Testimonianza di PeR del 21 Novembre 2020
Per grazia ricevuta 

 

 

Testimonianza di Luciana del 21 Novembre 2020
Grazie mio Dio, Gesù, Maria, San Giovanni Bosco, San Giuseppe, tutti i Santi e le Sante Anime del Purgatorio per aver iniziato a sbloccare dopo anni una difficile situazione 
lavorativa di mio marito. 

 

 

Testimonianza di Luca del 20 Novembre 2020
Ringrazio il Signore Gesù e la Mamma dell'amore e Regina dei Cieli Maria Santissima per avermi, mediante tante preghiere, concesso la Grazia di una ripresa economica stabile e 
positiva. Ordunque sempre sia lodato il Cielo con tutti gli Angeli ed Arcangeli e anche e sopratutto Dio Padre Onnipotente creatore appunto, come tutti i buoni cristiani hanno 
imparato dalla recita del Credo, del Cielo e della Terra e di tutte le cose visibili ed invisibili!

 

 

Scritto sul sito da Domenica il 19 Novembre 2020
Gesù mio grazie le eruzioni cutanee vanno meglio

 

 

Scritto sul sito da Francesca il 18 Novembre 2020
Ti ringrazio profondamente dal mio cuore x il miracolo ottenuto ce l'ho fatta l'emorragia si e' arrestata avevo perso le speranze

 

 

Testimonianza di Giuseppe del 18 Novembre 2020
Grazie s. Giuseppe, per il nuovo lavoro, che non avrei mai immaginato. Sei dolce padre di Gesù e anche nostro. Grazie infinitamente grazie!

 

 

Testimonianza di Ale & Maria Antonietta del 18 Novembre 2020
Grazie Dio Padre onnipotente, Maria Mamma celeste e Gesù¹ e qualsiasi anima del purgatorio e santo che hanno pregato per noi... finalmente dopo tante "inarrestabili preghiere del 
rosario" da parte di mia madre... le nostre proprietà sono state trascritte a nome suo in modo corretto. Sia lodato tutto il cielo.. 

 

 

Testimonianza di Lucia del 17 Novembre 2020
Grazie per il tirocinio di mio figlio Giuseppe grazie alla Madonna e a Gesù e a tutti i Santi ai quali mi sono rivolta

 

 

Testimonianza di Pamela del 16 Novembre 2020
Ringrazio Dio, la Ss. Vergine Maria, gli angeli e tutti i Santi.. Una persona di Famiglia è tornata alla S.Messa domenicale e si è anche confessata. Dio è grande ed anche la Ss. 
Vergine Maria

 

 

 Testimonianza di Anna del 14 Novembre 2020
Niente e' impossibile a Dio. Dopo un mese di disperazione il Signore ha esaudito le mie preghiere. Ha trasformato una sentenza terminale in piena guarigione. Il Signore e' al di sopra di tutti e tutto. Mai dubitarlo. Lui ha i suoi tempi. Fede e preghiera sempre per il resto della nostra vita. 

 

 

Scritto sul sito da Marilena il 12 Novembre 2020
Grazie per il lavoro di Marco. 

 

 

Scritto sul sito da Paolo il 13 Novembre 2020
Maria SS. ti ringrazio e ti ricorderò e pregherò per sempre per la grazia ricevuta.

 

 

Scritto sul sito da Albamaria il 12 Novembre 2020
Grazie per la guarigione di Luigi 

 

 

Testimonianza di G del 10 Novembre 2020
Per grazia ricevuta. Pregate insistete e non perdete la speranza. 

 

 

Testimonianza di Pamela del 09 Novembre 2020
Grazie a Dio Alla Ss.Vergine agli Angeli ed a tutti i Santi...a seguito di incidente stradale non ho riportato nessun danno e la mia auto solo pochissimi graffietti.

 

 

Testimonianza di Carmela del 07 Novembre 2020
Dopo due anni di sofferenze a causa di un incidente, sono riuscita grazie all'aiuto del mio Gesù e della sua mamma Maria a ritornare a fare una vita quasi come prima grazie anche ai santi che mi sono affidata, oggi mi sento serena ho imparato ad accettare le sofferenze. Grazie Gesù ti amo.

 

 

Testimonianza di Davide del 07 Novembre 2020
Recitando la scorsa settimana tutti i giorni in modo insistente e perpetuo il Sacro Manto e la Novena della Madonna del Perpetuo Soccorso ho ricevuto ed ottenuto la Grazia di entrare stabilmente a contratto a tempo indeterminato con uno discreto stipendio mensile e i relativi diritti acquisiti a livello lavorativo nel comparto scolastico in cui ardentemente da tanti anni desideravo effettuare la mia opera quotidiana. Ringrazio e sono riconoscente a Dio e alla Sacra Famiglia di Gesù che finalmente il mio più grande sogno è divenuto realtà.

 

 

Testimonianza di Chiara del 06 Novembre 2020
In questo periodo di crisi lavorativa sia mia che di mio marito, avevo un po' trascurato la preghiera. Oggi sono uscita e, vedendo una chiesa aperta, sono entrata e ho pregato per tutte le persone colpite nella loro attività dal coronavirus,e alla fine ho aggiunto anche una intenzione per il lavoro nella mia famiglia. Tornata a casa, dopo nemmeno un'ora ricevo una telefonata con cui mi viene assegnato un lavoro. Sarà limitato a una decina di giorni ma vi ho visto un segnale della nostra Mamma Celeste e di Gesù, che ci ascoltano sempre e ci sostengono quando ne abbiamo più bisogno. Lode a Gesù e Maria

 

 

Testimonianza di Franca del 06 Novembre 2020
 Ringrazio la Madonna perchè oggi mia figlia ha partorito Sara senza difficoltà. Grazie

 

 

Testimonianza di Alessia del 04 Novembre 2020
Grazie Signore mio!!!! Aspettavo questo giorno da 8 anni, sono certa che sia la cosa piu' giusta per noi, questo significa sia fatta la tua volontà. Abbiamo ottenuto meno di quello che ci spettava, ma io ti ho sempre chiesto di farci ottenere il giusto, quindi significa che va bene così! Continua a guardarci, proteggerci e tenderci sempre la tua mano!!! Grazie anche alla mamma di Gesù e a San Giuseppe, li ho tanto pregati.

 

 

Scritto sul sito da Sabina il 04 Novembre 2020
Grazie x avere evitato un incidente ieri

 

 

Testimonianza di PeR del 03 Novembre 2020
Per grazia ricevuta...Pregate, pregate, pregate! Il Santo Rosario specialmente, con amore e fiducia.

 

 

Testimonianza di Ester del 02 Novembre 2020
Pensavo di avere un problema di salute di dovermi operare invece era una cosa molto più semplice che si può risolvere con una dieta adeguata. Ieri avevo invocato l'aiuto del Signore e oggi sto già meglio e sono serena perchè anche una preoccupazione materiale si è dileguata. Grazie

 

 

Testimonianza di Floriana del 31 Ottobre 2020
Oggi, ultimo giorno del mese Mariano di ottobre, mamma sta meglio e a noi hanno revocato l'isolamento. Ringrazio con devozione Maria per la sua intercessione. Da quando io e mio marito resistiamo il rosario, mia madre che era gravissima è migliorata tantissimo.

 

 

Testimonianza di Sofia del 31 Ottobre 2020
In questo mese di ottobre 2020 pregando costantemente quotidianamente la Coroncina della Divina Misericordia e il Santo Rosario di San Giuseppe ho, dopo dieci giorni di intense preghiere rivolte al Signore, trovato incredibilmente un ottimo lavoro piacevole e ben retribuito ed ho anche chiesto la Grazia di una guarigione per una mia carissima parente che è puntualmente avvenuta! Questi risultati avuti per mezzo della potenza della preghiera, della divina Misericordia e anche e soprattutto per Volontà del Cristo Panteocreatore, hanno accresciuto ulteriormente la mia fede in Gesù,San Giuseppe e Maria Santissima!

 

 

Scritto sul sito da Simona il 30 Ottobre 2020
Grazie Gesu',grazie , ieri abbiamo ristabilito un contatto dopo giorni difficili ,,,

 

 

Testimonianza di Michela del 30 Ottobre 2020
Sono iscritta alla cordata di preghiera da molto tempo e spesso ho inviato le mie testimonianze. L'ultima è che mia nonna, anziana e quasi novantenne, non del tutto ristabilita dopo un femore rotto, è stata strattonata dal cane ed è caduta: dalla lastra niente di rotto, solo una storta alla caviglia! Sarebbe stato un bel problema: io vivo lontano da loro, c'è solo mia madre con i genitori anziani e problemi di vario genere, poi gli ospedali che in questo periodo sono pericolosi e al collasso.. veramente è intervenuto Qualcuno da lassù. Sempre lode e grazie!

 

 

Testimonianza di E. del 29 Ottobre 2020
Dopo diverso tempo ho ripreso a pregare la sera. Ho ricordato una persona di cui sapevo le cattive condizioni di salute in cui si trovava. Non so se siano state anche le preghiere. Ma dopo pochi giorni lo vedo dove lavoro. Mi viene a salutare e mi dice che sta molto meglio dopo tanti mesi in cui si credeva non si sarebbe ripreso. Mi sono commossa. 

 

 

Scritto sul sito da Tiberio il 28 Ottobre 2020
Grazie per 1 anno di lavoro

 

 

Testimonianza di Alexandro F. del 27 Ottobre 2020
Grazie a Dio per la sua infinita misericordia.. a Gesù per le sue sante sofferenze a Maria per il suo invincibile Rosario e a San Giuseppe per il suo benedetto Sacro Manto.. in 6 mesi di preghiere.. ovvero dal 19 Aprile 2020 al 19 Ottobre 2020 ho ottenuto: fine del vizio del bere, sono riuscito a dimagrire di ben 15kg, ho trovato il mio lavoro ideale, ho superato la depressione. 

 

 

Testimonianza di Maria Rita del 25 Ottobre 2020
Da alcuni anni custodisco una divina medaglia sacra, donatemi da mia nonna, che da una parte porta scolpito il Sacro Cuore di Gesù e dall'altra l'effigie di Maria Ausiliatrice. Questa medaglia, per me rivelatosi successivamente prodigiosa, va portata al collo, in tasca, nel taccuino: basta averla addosso! Ho scoperto che anche Don Bosco la consigliò a tanti di portarla con sé addosso per contrastare ed avere una protezione spirituale contro l'epidemia di colera che stava flagellando diverse provincie dell'Italia Settentrionale ed effettivamente è storicamente provato da alcuni testi, documenti e testimonianze dell'epoca che tale medaglia portata al collo incredibilmente salvò tante vite umane dal colera e consenti anche ai sanitari del tempo di assistere gli ammalati nelle case, negli ospedali, nei lazzaretti senza che il colera li toccasse e/o contaminasse. Consigliava inoltre Don Bosco di ripetere ogni giorno la seguente giaculatoria: "Maria, aiuto dei Cristiani, prega per noi" poiché ciò consente a Nostra Signora dei Cieli di fare maggiormente intravedere visibilmente il Suo potente patrocinio! 

 

 

Testimonianza di Pamela del 24 Ottobre 2020
Ho evitato un pericolo per la salute.. grazie a Dio, alla ss.Vergine agli angeli ed a tutti santi 

 

 

Testimonianza di Tecla del 24 Ottobre 2020
Anch'io desidero professare la mia più sentita e profonda gratitudine alla Vergine Maria Ausiliatrice per grazia ricevuta: Una tosse ostinata e sgradevole derivante da una faringo-tonsillite acuta e cronica, soprattutto in presenza di temperature fredde, lo scorso inverno mi aveva condotto a una tale spossatezza che mi rendeva difficilissimo il respiro. Non sapendo più cosa fare, visto che le medicine che mi aveva dato l'odorino non mi davano alcun miglioramento, mi venne in mente di cominciare una Novena dedicata in onore di Maria Santissima Ausiliatrice con tre Pater, tre salve Regina e le litanie lauretane mettendomi anche al collo la prodigiosa medaglia di Maria Ausiliatrice che tempo prima mia mamma mi aveva regalato passando dapprima da Torino. Promisi inoltre un offerta se fossi guarita. Al termine della Novena, la mia tosse miracolosamente scomparve definitivamente. Ho pure adempiuto alla mia obbligazione pecuniaria promessa alla Madonna se mi avesse guarita. Sono felice e contenta che la mia devozione a Maria Santissima mi abbia infine premiata e ciò accresce ulteriormente la mia infinita e sincera devozione verso la Mamma di Gesù e la fede nel Cristo Risorto!

 

 

Scritto sul sito da Pio il 23 Ottobre 2020
Grazie per avermi ascoltato

 

 

Scritto sul sito da Rita il 21 Ottobre 2020
Grazie Gesù, Aldo è stato promosso

 

 

Scritto sul sito da Rita il 21 Ottobre 2020
Grazie Gesù, ascolti le miei preghiere le fai realtá

 

 

Scritto sul sito da Pia il 21 Ottobre 2020
Grazie di cuore per Amedeo e per come sto

 

 

Testimonianza di Giuseppe del 20 Ottobre 2020
Da tempo chiedevo a Dio di aiutarmi economicamente. Già in passato venni aiutato, tant'è che lasciai scritta una recensione in merito. Nuovamente è corso in mio aiuto; un'eredità inaspettata mi aiuterà a sanare una situazione che stava diventando sempre più opprimente. Giorni fa ho letto nella Bibbia che i cosiddetti "colpi di fortuna" in realtà sono doni divini. Quindi anche questa volta ringrazio il Padre Celeste per avermi aiutato. Invito tutti ad andare spesso a fare visita al Santissimo. L'ho già scritto e lo ribadisco: andate e aprite il vostro cuore. Non considerate Dio come un'entità troppo in alto per noi, ma consideratelo come un amico pronto ad ascoltarci e aiutarci nel momento giusto!

 

 

Scritto sul sito da C. il 19 Ottobre 2020
Grazie per aver ascoltato le mie preghiere...

 

 

Testimonianza di Simonetta del 18 Ottobre 2020
Questo tempo di covid mi ha mostrato che la mia vita è una grazia, ogni respiro ed ogni passo sono una Grazia del mio Creatore

 

 

Testimonianza di Vincenza del 14 Ottobre 2020
Ero in un inizio di depressione di cui soffro, mi era ritornata dopo vicissitudini con persone che non mi avevano trattato bene, ho iniziato a pregare il Rosario offrendo la mia malattia per quelle persone e chiedendo la guarigione, ebbene la Madonna mi ha ascoltato, ieri al controllo mi hanno detto che sto bene, pregate il Rosario è un ponte con la Madonna, grazie

 

 

Scritto sul sito da Carlo il 14 Ottobre 2020
Per grazia ricevuta.

 

 

Testimonianza di Michela del 13 Ottobre 2020
Ringrazio infinitamente Gesù e Maria per avermi donato subito dopo il matrimonio la grazia di rimanere incinta! Ho pregato tanto e tanti rosari e loro come sempre mi hanno esaudita! Sempre sia lodato il nome di Gesù, Giuseppe e Maria!

 

 

Testimonianza di Barbara del 11 Ottobre 2020
Grazie per le grazie che stai compiendo

 

 

Scritto sul sito da Angela il 09 Ottobre 2020
Grazie perché l'intervento è andato bene. Grazie di cuore

 

 

Testimonianza di Maria Giuseppa del 09 Ottobre 2020
Il rosario mi ha salvata da uno strano gatto che sembrava impossessato indemoniato. Si muoveva strano e miagolava strano ci correva dietro come se voleva ferire. Ma la Madonna lo ha fermato e allontanato da me e mia sorella. E' successo quando io e mia sorella ci siamo trovate fiore casa. Meno male avevo il rosario in borsa.

 

 

Testimonianza di Alexandro del 09 Ottobre 2020
Questo pomeriggio mentre passeggiavo per il parco della mia città .. stavo pensando inconsciamente alla Madonna.. e sempre inconsciamente ho pensato.. che se mi volesse acconsentire la grazia chiesta avrei trovato un qualcosa in terra.. ..circa 3-4 minuti dopo..ho trovato un ciuccio! Ciò che mi ha dato fiducia

 

 

Testimonianza di Salvatore Battaglia del 07 Ottobre 2020
Gesù grazie per la tua amicizia

 

 

Testimonianza di Annunziata del 07 Ottobre 2020
Desidero testimoniare l'amore di Dio, stavo vivendo un momento economico durissimo, e in un giorno le cose sono cambiate, le entrate sono aumentate e sto chiudendo con i debiti. Ringrazio chiunque ha pregato per me.

 

 

Scritto sul sito da Lisa il 06 Ottobre 2020
Per grazia ricevuta. 

 

Scritto sul sito da Vito Antonio il 05 Ottobre 2020
Grazie per la Grazia richiesta, siete immensi.

 

 

Testimonianza di Michele del 05 Ottobre 2020
Ti ringrazio Madonnina che mi stai realizzando i miei desideri.

 

 

Testimonianza di Silvio del 05 Ottobre 2020
Pregando quotidianamente Maria Santissima Ausiliatrice di tanto in tanto qualche piccola Grazia divina riesco ad ottenerla! (parte che seguiva omessa perchè non è una testimonianza di grazia ricevuta. - Così come è strutturato il sito è tutto quello che possiamo offrire. Grazie)

 

 

Testimonianza di Maria del 04 Ottobre 2020
Non è la prima volta che ricevo grazie, grazie alle preghiere di questo gruppo, nonostante io non riesca a pregare con costanza. Ho ricevuto due grazie in questo periodo :la prima è stata di lasciarmi alle spalle una delusione amorosa. Si sono create circostanze che mi hanno permesso, bloccandomi da Facebook, di non continuare ad alimentare la mia infatuazione. La seconda grazia è relativa ad una perdita di acqua nella mia casa, che non si capiva da dove venisse. Proprio pochi giorni prima di rompere il muro per intervenire (sicuramente avrei dovuto affrontare una spesa economica), dopo la mia preghiera a San Giuseppe il pozzo nero ha fatto capire che il problema veniva da là. Mi ha sollevato da una grossa preoccupazione. Grazie a voi tutti e alle vostre preghiere.

 

 

Scritto di Luigina del 04 Ottobre 2020
Sono felice di essere iscritta al vostro sito, per me siete tutto riempite la mia vita rendendola serena e piena di cose belle e appaganti. Siete il mio punto fermo, la mia ancora di salvezza : grazie di cuore di esserci.

 

 

Scritto di Mimma del 04 Ottobre 2020
Ringrazio tutti per l'opportunità che offrite non solo nella condivisione delle intenzioni di preghiera di questa cordata unendole a quelle personali di ciascuno, ma anche di rendere comunitari i rosari individuali recitati nel silenzio della propria casa.

 

 

Testimonianza di Anna del 03 Ottobre 2020
Un grande immenso grazie a San Giuseppe. Ho pregato con la preghiera novena di San Giuseppe per trovare un lavoro, dopo 3 giorni ho avuto 3 proposte di lavoro, ero in lacrime e non credevo. Dopo dove lavoravo mi hanno fatto contratto indeterminato. Non smetterò mai di portare lode e ringraziare San Giuseppe. Pregare ma con il cuore, credere ed aspettare!

 

 

Testimonianza di Claudia del 03 Ottobre 2020
Ringrazio la mia Mamma celeste per avermi indicato la via del Rosario e per il segno ricevuto

 

 

Testimonianza di Alexandro Antonio Pietro del 02 Ottobre 2020
una particolare coincidenza accaduta in tarda mattinata del 24 Luglio 2020..ebbene ..son entrato dopo tanto tempo (mi vergogno a dirlo) in Chiesa spinto dal chiedere la grazia che continuo a chiedere su questo sito.. ovvero di tornare assieme alla mia ex (fidanzata col quale mi ci son messo assieme esattamente lo stesso giorno 24/07 del 2019 dopo aver chiesto qui a voi di pregare per farmi trovare la donna della mia vita.. purtroppo dopo 9 mesi ..ad Aprile.. lei mi ha lasciato perchè sta affrontando l'adolescenza con tutte le ansie e le varie paure ed insicurezze che l'accompagnano).. uscito dalla Chiesa dopo una ventina di minuti di contemplazione.. salgo in macchina per andar via.. e di istinto prendo il telefono lasciato per l'appunto in macchina.. E noto una email di un sito di meditazione al quale nemmeno ricordavo di essere iscritto.. la meditazione del giorno era: nulla è perduto!

 

Scritto sul sito da Laura il 02 Ottobre 2020
Per la grazia che mio figlio è guarito

 

 

Testimonianza di P. del 02 Ottobre 2020 
Grazie Maria mia, Le ultime analisi sono risultate migliori, e oggi il medico mi ha trovata meglio. la preghiera e la fede mi hanno aiutata. Grazie per i frutti ricevuti! Lode a te Maria, e lode a Gesù!

 

 

Scritto sul sito da Lella il 01 Ottobre 2020
Grazie per il buon esito della visita di ieri

 

 

Testimonianza di Chiara del 01 Ottobre 2020
La preghiera costante e fatta con il cuore sta portando tante piccole grazie tutti i giorni della mia vita e ne sono infinitamente grata.

 

 

Testimonianza di Roberta del 01 Ottobre 2020
Gesù, Maria Santissima e e San Giuseppe, dopo mesi e mesi di preghiere quotidiane, mi hanno concesso una grazia grandissima: la pace in famiglia. Ormai da anni c'era un'atmosfera irrespirabile, tutti eravamo sull'orlo di un crollo e della rottura definitiva dei rapporti, soprattutto negli ultimi mesi. Dopo un violentissimo litigio, che sembrava la fine di tutto, la svolta: inaspettatamente, miracolosamente, la pace regna. Senza la mano di Dio, ciò sarebbe stato impossibile, e a volte sono ancora incredula della grandezza del Suo intervento. Ringrazio infinitamente

 

 

Testimonianza di una mamma del 30 Settembre 2020
Grazie Madonnina, grazie San Giuseppe per la grazia concessami. 

 

 

Scritto sul sito da Paolo il 30 Settembre 2020
Per Grazie ricevute.

 

 

Testimonianza di Donata del 29 Settembre 2020
Grazie di cuore Maria Ausiliatrice perché anche se la malattia è ancora pericolosa le analisi sono migliorate le medicine funzionano! Grazie anche a chi prega per i giovani e le famiglie

 

 

Scritto sul sito da una mamma il 30 Settembre 2020
Grazie perché la visita è andata bene e i medici ci hanno restituito delle buone e confortanti notizie. Grazie di cuore

 

 

Testimonianza di Lisa del 29 Settembre 2020
Grazie per la grazia ricevuta con l'offerta di un lavoro in un momento così difficile

 

 

Testimonianza di Antonella del 27 Settembre 2020
Con l'anima esultante di gioia ti ringrazio Maria Santissima: al mio bisogno hai recato soccorso, al mio desiderio hai ottenuto esaudimento. Il tuo aiuto mi accompagni per sempre.

 

 

Testimonianza di Maria del 27 Settembre 2020
Prima di tutto ringrazio voi tutti che pregate per le intenzioni del gruppo. Cercavo lavoro da tanti anni, invano. La disoccupazione mi aveva reso depressa, e in costante ansia. Pregavo ma non ottenevo niente, forse perchè ero talmente scoraggiata che oltre alla preghiera non agivo, quasi sperando il lavoro potesse bussare alla mia porta. Poi ho deciso di prendere la mia vita in mano, recitare il Rosario e rispondere ad ogni sorta di annuncio, anche quelli che non sembravano essere alla mia portata. Finalmente un'azienda risponde e faccio un colloquio. Mi dicono che mi avrebbero fatto sapere dopo 4 giorni. Arriva quindi il giorno fatidico, aspetto ma il telefono non squilla. Alle sette di sera mi convinco che non avrei ricevuto nessuna chiamata, ma decido comunque di avere fede, trovo questo sito e mi iscrivo scrivendo le mie intenzioni di preghiera (il lavoro appunto) e inizio a recitare il Rosario. Alla prima Ave Maria il telefono squilla...ero stata scelta!! Ho omesso dei dettagli che mi rendono sicura che se ora ho un lavoro, dopo anni, è perchè le mie preghiere sono state ascoltate e perchè per la prima volta dopo anni, la mia fede è stata più forte della sfiducia. Pregate e non cedete al dubbio! Come disse Maria "ognuno riceverà in base alla propria fiducia". Grazie ancora a tutti.

 

 

Testimonianza di Dino del 24 Settembre 2020
Dopo un terribile momento di forte depressione ogni giorno cerco di abbandonarmi nella preghiera,da un po' mi sono iscritto per pregare sempre con voi e mi sono anche iscritto al Libro di Maria Ausiliatrice...in poco tempo ho ritrovato la luce che davvero avevo perso contro ogni speranza. Era tantissimo tempo che non vivevo un momento così terribile e di estrema prova! Davvero ho di nuovo avuto l'ennesima Grazia che solo la preghiera e l'abbandono può portarti. Ogni giorno è una pagina nuova, importante e insistere e perseverare sapendo che le prove ci saranno sempre ma con Gesu' e Maria davvero tutto cambia. Lode a Gesu' e a Maria S.S. e a chi legge vi auguro una pioggia di benedizioni! Amen

 

 

Testimonianza di Pietro del 18 Settembre 2020
Dalla tac renale risultava un calcolo da operare. Alla successiva visita avvenuta dopo qualche mese il calcolo era sparito. Gloria alla SS Vergine Maria e a Gesu. Lode al Signore

 

 

Testimonianza di Donatella del 16 Settembre 2020
Ringrazio con fervore la Madonna x aver ascoltato le mie preghiere il mio amato nipotino Andrea appena nato che non respirava ora sta benissimo e ci rallegra la vita ogni giorno con la sua presenza grazie grazie Madonnina cara

 

 

Testimonianza di Ro e Lo del 11 Settembre 2020
Abbiamo affidato la nostra mamma alla Madonna, recitando il S. Rosario ogni sera. In pochi giorni abbiamo gia' ricevuto i primi segni. Siamo sicure che la Mamma celeste risolvera' la situazione del tutto se perseveriamo con la nostra preghiera! Credete e riceverete delle grazie, la Madonna non ci abbandona.

 

 

Testimonianza di Patrizia del 10 Settembre 2020
Sto passando un periodo piuttosto pesante per salute e preoccupazioni famigliari. Mi sono concentrata molto sulla preghiera e voglio testimoniare che cominciano ad avere effetto positivo e proprio oggi ho ricevuto una bella notizia. Recitate sempre con il cuore, le preghiere vanno sempre in cielo. 

 

 

Scritto sul sito da Anna il 10 Settembre 2020
Grazie per la Grazia ricevuta. Madre io Ti amo. Amen

 

 

Testimonianza di M. del 08 Settembre 2020
Un grazie di cuore alla Madonna per avermi ancora protetto: le analisi sono andate bene. Confidiamo sempre in Maria e preghiamo il Santo Rosario!

 

 

Testimonianza di Donata del 08 Settembre 2020
Grazie con tanta gioia Maria Ausiliatrice! Ieri sera è nata la bimba e anche la mamma sta bene! Grazie anche a chi prega per i giovani e le famiglie!!

 

 

Testimonianza di Giusi del 07 Settembre 2020
Ringrazio Dio e la nostra Madre Maria SS. per la grazia ricevuta. Amen

 

 

Testimonianza di E. del 06 Settembre 2020
ho pregato per molto, molto tempo... Ho avuto momenti di sconforto in cui stavo per rinunciare e abbandonare la preghiera, ma poi piano piano ho ricominciato, la Madonna dopo due anni mi ha fatto dono di una grande grazia, il lavoro, grazie Maria per avermi dato piu' di quanto meritassi, non scoraggiatevi anche quando sembra che le cose non vadano nel verso giusto, abbiate fede, i santi ci ascoltano, Maria ci ascolta, Gesu' ci ascolta sempre

 

 

Testimonianza di Maria Luisa del 04 Settembre 2020
Io voglio ringraziare Dio e San Giuseppe per l' immensa gioia di avermi dato una bambina dopo 5 anni di inutili tentativi.

 

 

Scritto sul sito da una mamma il 04 Settembre 2020
Grazie perché la visita è andata bene e i medici ci hanno restituito delle buone e confortanti notizie. Grazie di cuore

 

 

Scritto sul sito da G.M. il 31 Settembre 2020
Madonnina e Gesù, domani sarà un anno dal mio intervento... vi ringrazio per la forza che mi avete dato e che mi date per affrontare la battaglia e per le grazie, che costantemente mi fate, nel far procedere tutto nel migliore dei modi. Proteggeteci sempre, abbiamo sempre bisogno di voi

 

 

Testimonianza di Ale del 02 Settembre 2020
Oggi dopo un mese circa che prego il rosario (completo..con tutti i misteri) mentre arrivo ai misteri dolorosi.. ad un certo punto mi soffermo e mi rendo conto che ad ogni "santa Maria prega per noi" sento un insolita serenita'.. ci tengo a precisare che recitavo il rosario da un mese in modo frettoloso.. e chiedevo a Dio maggiore attenzione... oggi dopo averlo recitato per meta' circa con attenzione ..ho notato che finalmente non avevo piu' quell'ansia nell'attendere le grazie.. ma ero quasi come certo che mi sarebbero state accordate. Pregate concentrandovi parecchio.. sforzatevi il piu' che potete..ha dell'incredibile!

 

 

Scritto sul sito da Fabio il 01 Settembre 2020
Signore ti ringrazio per avermi fatto rivedere mamma. Ti ringrazio per avermi fatto risolvere i problemi in famiglia.

 

 

Testimonianza di S. del 31 Agosto 2020
Tempo fa chiedevo al Signore se lui capisce le nostre sofferenze. Ma ti rendi conto, gli dicevo, di quanto dolore possiamo provare? Riesci a capirlo? In seguito, leggendo le Sacre scritture, mi imbatto in un brano inaspettato: " Infatti non abbiamo un sommi sacerdote che non possa simpatizzare con noi nelle nostre debolezze, poiche' egli e' stato tentato come noi in ogni cosa, senza commettere peccato". "Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della grazia, per ottenere misericordia e trovare grazia ed essere soccorsi al momento opportuno". Credo che questa sia una risposta alle mie perplessita' . Soprattutto un incoraggiamento a rimanere ancorati a Lui.

 

 

Testimonianza di Michela del 31 Agosto 2020
Vorrei davvero ringraziare la Vergine Maria e Nostro Signore Gesu' per averci donato la grazia di un tempo bellissimo ed inaspettato ieri, il giorno del nostro matrimonio ed averci aiutati a sposare nella chiesa dove volevamo e con gli invitati che desideravamo nonostante il Coronavirus. Sempre sia Lodato il nome di Gesu' Giuseppe e Maria!

 

 

Testimonianza di Stefania del 28 Agosto 2020
Bisogna pregare sempre e costantemente tutto cio' che ho chiesto mi e' stato concesso e in tempi tutto sommato brevi. Bisogna avere fede e pregare e mettere in pratica le preghiere le intenzioni con le azioni. grazie.

 

 

Scritto sul sito da Monica il 28 Agosto 2020
Grazie per avermi dato la possibilità di riunire la famiglia.

 

 

Testimonianza di Anna del 28 Agosto 2020
Sto pregando da tempo per una patologia invalidante di cui soffro, solo la mano di Dio Padre puo' guarirmi e la mano della Mamma celeste. Nei mesi scorsi ho fatto novene a santi di cui sono devota e novene alla madonna. Il giorno prima della festa della Madonna di Fatima dissi alla Madonna di farmi la grazia proprio il giorno a lei dedicata. Era il giorno della sua festa e mentre parlavo con mia madre stavo aprendo una bottiglietta di una bevanda gasata e all'improvviso non come scoppia e mi prende l'occhio sinistro. il botto è stato forte e dopo un po' non riuscivo a vedere bene, vedevo sdoppiato e vedevo una macchia nera davanti, non vi dico lo sconforto e la paura. Mi rivolgo alla madonna e li dico che non mi ascolta e che mancava anche quest'altra cosa come ciliegina sulla torta. l'indomani decido di andare in pronto soccorso sperando che non ci fosse stato nulla di grave alla visita mi fa il dottore di stare tranquilla che era solo l'ematoma cio' che vedevo e che in pochi giorni si sarebbe riassorbito tutto e cosi è stato. Sono sicura che la Mamma ha messo la sua mano quel giorno. Anche se non ha ascoltato la mia preghiera mi ha salvato l'occhio proprio nel suo giorno. Grazie Madre, grazie perche nel tuo silenzio operi tante piccole grazie.

 

 

Testimonianza di  Lucia del 27 Agosto 2020
Tornando da una passeggiata a Paestum, all'incirca mezzanotte, la macchina dove viaggiavamo io, mio marito, mia suocera e due bambine, ha cominciato a decelerare da sola, sembrava quasi volesse fermarsi al centro dell'autostrada, Gesu' e Maria hanno fatto in modo che riuscissimo a parcheggiare nella piazzola di emergenza. Dopo poco la macchina si e' fermata del tutto. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se si fosse fermata al centro della strada. Siamo tornati a casa alle 3 di notte sani e salvi con l'aiuto del pronto intervento. Tutto il tempo ho stretto forte a me la coroncina con cui recito ogni giorno il Rosario. Grazie Gesu' e Maria Pregate sempre, ogni giorno siamo miracolati.

 

 

Testimonianza di  Giovanna del 27 Agosto 2020
Ho avuto una vita travagliata dal punto di vista sentimentale perche' senza Dio. Dopo un bruttissimo periodo ho sentito la necessita' di tornare in chiesa e da li' pian piano ho avuto una profonda conversione..Ho cominciato a pregare poco alla volta e soprattutto il Rosario, che e' la preghiera per eccellenza perche' e' quella che piu' ci avvicina a Dio..da una sola decina sono passata a due e poi a meta' e infine ad un Rosario intero. Grazie alla Beata Vergine Maria sono diventata mamma a 43 anni..Lei mi ha esaudito perche' mi ha ascoltato e concesso questa grande grazia! Auguro a tutti di credere fortemente che la nostra Mamma Celeste ci assiste costantemente e che presto o tardi ci accontenta perche' ci ama tantissimo..

 

 

Testimonianza di Alessandra del 27 Agosto 2020
Ringrazio la Mamma celeste, perche' ha esaudito le mie preghiere dopo tante coroncina della divina misericordia pregate con fede e amore ho ricevuto la grazia, mio marito dopo tanti anni ha smesso di assumere sostanze stupefacenti... con fede grazie

 

 

Scritto sul sito da Paolo il 27 Agosto 2020
Grazie... per la Tua protezione...

 

 

Scritto sul sito da Gioia il 25 Agosto 2020
Non finirò mai di ringraziarti ti voglio bene Gesù

 

 

Scritto sul sito da Francesco il 25 Agosto 2020
Grazie perché ho potuto sperimentare il Tuo Amore, la Tua Potenza e la Tua Paterna Protezione. 

 

 

Scritto sul sito da Cristina il 25 Agosto 2020
Grazie per dono del lavoro a Ciro

 

 

Testimonianza di Renza del 25 Agosto 2020
Mia figlia e malata da diversi anni, ho pregato tanto perche' trovasse le cure giuste. Un giorno e' dovuta andare in ospedale per un forte mal di pancia, ha rischiato di morire. Una sera ho pianto tanto mentre recitavo il rosario ho chiesto la sua guarigione, sta molto meglio, e le cure funzionano. E' dura vedere i figli malati, ma la preghiera aiuta tanto. Grazie Madre nostra.

 

 

Testimonianza di Assunta del 24 Agosto 2020
Oggi mio figlio Dimitri e' caduto da una scala al lavoro, un volo di circa 3m. Per un po' e' stato male, non e' andato al pronto soccorso e mi ha fatto molto spaventare. Adesso a distanza di qualche ora mi dice che tolto qualche dolore non ha riportato fratture. Io francamente avrei voluto che facesse qualche accertamento ma credo che Gesu' e la nostra amata Madonna ci abbiano messo le mani. Grazie e spero che in futuro non abbia problemi. Grazie!!!

 

 

Testimonianza di Patrizia del 23 Agosto 2020
Pregate con insistenza e amore e fede. Pregate insieme gli uni per gli altri. Dopo anni di preghiere assidue ogni singola grazia chiesta e' stata esaudita. Lavoro, ritorno alla fede per mio marito, riavvicinamento alla nostra casa, tutto avvenuto secondo un percorso davvero singolare costellato da tanti sacrifici ma che non puo' che essere stato guidato dal Signore e dalla Mamma del Cielo. Grazie, sperate e pregate e cercate di stare sempre sereni!

 

 

Testimonianza di Maria del 22 Agosto 2020
E' da tempo oramai che sto pregando per la guarigione di mia madre affetta da cirrosi epatica con tutte le sue complicazioni. Tre giorni fa sono scesa con mio marito per fare una passeggiata. Chiudendo la Improvvisamente quest'ultimo si avvicina e mi da un immagine del volto Santo di Gesu' che si venera a Capodimonte. Io intanto sono a casa mia in Calabria. Il giorno dopo mia madre cade e batte la testa due volte molto violentemente perdendo conoscenza per 5 minuti. La Tac fortunatamente e' negativa e le analisi del sangue sono uscite buone. Se l'e' cavata con qualche contusione. Ringrazio il Signore e la Madonna per la grazia ricevuta.

 

 

Testimonianza di Luana del 21 Agosto 2020
Grazie a Gesu' e alla Madonnina che hanno ascoltato le preghiere che faccio sempre per le mie sorelle e la piu' piccola di 21 anni pur avendo avuto un brutto incidente in macchina ne e' uscita illesa .. poteva essere una tragedia.. Lode e Gloria a te Signore Gesu'

 

 

Testimonianza di Anna Rosa del 17 Agosto 2020
Grazie Maria grazie. Avevo tanta dolore, amarezza, rabbia nel cuore perche' non riuscivo quasi a vedere uno dei miei nipoti. Se chiedevo che passassero per casa mia c'era sempre un altro impegno; se chiedevo di andare io da loro dovevano uscire.....insomma passavano settimane intere senza che lo vedessi. Per mia nuora noi non esistavamo e mio figlio me lo portava ogni tanto per un'ora al massimo. Ero veramente arrabbiata, ma sapevo che quando si e' arrabbiati si possono dire cose che poi non ci perdoneremo mai di aver detto. Cosi' ho incominciato a pregare il mio rosario quotidiano per mia nuora e ........mi hanno dato il bambino per qualche giorno durante il nostro soggiorno al mare e poi, per un loro imprevisto, il bambino e' stato con noi ben 10 giorni! Felicissimo lui e noi, e mia nuora? Cambiata! Grazie Maria, anche per avermi dato la forza di accettare la loro indifferenza e la certezza che ........ci avresti pensato Tu.

 

 

Testimonianza di Andrea del 17 Agosto 2020
Testimonianza: Ti ringrazio mio Dio, per aver ascoltato la mia voce

 

 

Testimonianza di Danilo del 15 Agosto 2020
Sono padre di tre figli, il piccolo All'eta' di 3anni incomincio ad avere delle ischemie da li' per me e' mia moglie inizio' un anno di calvario in diversi ospedali. Quel calvario che poi ci porto' alla conversione. I medici ci dicevano che non c'era nessuna cura a parte la cardioaspiria che avrebbe defluito il sangue un po', e non si poteva operare in quanto l'arteria principale chiusa era al livello del talamo vicino al cervelletto. Mi sono detto che se la medicina non puo' fare niente lassu' qualcuno dovra' sentirmi e da allora incomincia a pregare interrottamente 24 ore al giorno per un anno senza pausa ero sfinito ma ero sicuro che Dio mi avrebbe sentito. Un bel giorno feci un sogno che poi si trasformo' in una visione un qualcosa fuori dal normale vidi una luce bellissima a noi sconosciuta e sentii una gioia indescrivibile. Quando mi svegliai avevo ancora questa gioia in tutto il corpo per diversi minuti poi spari' da allora mio figlio non ha avuto piu' niente oggi a 10 anni chiedete e vi sara' dato grazie Dio

 

 

Testimonianza di Antonella del 15 Agosto 2020
Ho pregato con fede il santo Rosario ed invocato l'intercessione di San Giuseppe. Sono stata ascoltata. Mamma ha risolto in 15 giorni una brutta emorragia celebrale conseguente ad una caduta. Ora sta bene. Grazie, grazie, grazie. Preghiamo con fede e il sostegno arrivera' . 

 

 

Testimonianza di M. del 14 Agosto 2020
Ringrazio la Madonna per la sua intercessione, per avermi protetto prima e durante un intervento chirurgico. Tutto e' andato bene. Non stanchiamoci mai di pregare e di recitare il Rosario.

 

 

Testimonianza di Iolanda del 12 Agosto 2020
Salve a tutti, ho avuto per circa 2 anni e mezzo forti attacchi di panico e ansia perenne con continui momenti di forte angoscia e confusione, ho avuto anche brutti pensieri. In pratica credo di aver attraversato un periodo di depressione che mi aveva fatto perdere il piacere di vivere. non ho detto niente a nessuno, purtroppo fa parte del mio carattere. Ma qualcosa mi ha spinto ad andare in chiesa e aprirmi con un gruppo carismatico.. purtroppo per colpa del mio carattere chiuso anche con loro non sono riuscita ad essere sincera completamente.. ma Gesù e la Madonnina li pregavo costantemente e so che loro sanno cosa c'era dentro il mio cuore.. piano piano sono arrivate tante risposte che nemmeno io vedevo, e pian piano nella mia anima ho avuto la certezza che se preghi Dio con amore Lui ti risponde. Gesù dopo tanto è come se mi avesse dato una prova da affrontare, e come se mi avesse dato quella situazione per farmi capire.. ma nonostante i brutti momenti sono sempre rimasta lucida e in grado di mandare avanti la famiglia e soprattutto la mia bambina.. io ho ancora tanto da imparare e spesso dimentico di ringraziare e pregare la Madonna per il bene che mi ha fatto.. ma oggi posso dire che io credo in Gesù con tutta me stessa. Chi vive momenti brutti, chi non si sente amato.. non arrendetevi mai Dio è con noi.. sembra difficile è assurdo da comprendere per chi come me aveva una fede quasi nulla.. ma il messaggio che vi do in questo momento è che se ti affidi con cuore sincero a Dio.. Lui diventa balsamo per le tue ferite, e una roccia su cui aggrapparti e la Madonna è la mamma più dolce.. grazie Signore mio per quello che sei.

 

 

Testimonianza di Maria del 11 Agosto 2020
Ringrazio con tutto il cuore la Madonnina dei poveri per aver ascoltato le mie preghiere. Da molto tempo che la mia vita e' piena di problemi poi la ciliegina sulla torta il tumore in bocca di mio marito che proprio non mi a spettavo. Allora mi sono detta devo pregare con tutte le mie forze questa volta qualcuno da lassù mi deve ascoltare e intervenire. Posso veramente testimoniare l'amore immenso che ha la Madonnina per la mia famiglia che per due anni consecutivi durante la processione il 14 agosto incominciava a piovere nello stesso punto obbligando i portatori a fare riparare la Madonnina nel garage di casa nostra. La mia famiglia gli sarà per tutta la vita riconoscente perché da allora che mio marito e cambiato sia moralmente avvicinandosi sempre di più a Maria frequentando la messa, lui che prima frequentava raramente, ed anche Il tumore si è ridotto fino a scomparire del tutto nei vari controlli eseguiti. Madonnina ti voglio bene fin da quando ero piccolina mi sono sempre rivolta a te che la stella del mattino, luce e guida nella mia vita. Avvenimenti e problemi che mia mamma naturale non ha mai saputo tu, o Maria sei stato il mio conforto e sostegno ti voglio bene, grazie di tutto.

 

 

Testimonianza di Emi del 04 Agosto 2020
Testimonianza: Grazie per aver illuminato una persona a me cara e averla riportata sulla strada giusta. Grazie per il lavoro.

 

 

Testimonianza di Giovanni del 31 Luglio 2020
Ho ricevuto la grazia di 3 figli sani di cui l'ultima una femmina tanto attesa grazie Gesù Alleluia!!!

 

 

Testimonianza di Marisa B del 30 Luglio 2020
Grazie Dio, Gesù e Maria che in questi duri anni mi siete stati vicini non smetterò più di rivolgervi a voi

Grazie per tutto quanto

 

 

Testimonianza di Michela del 29 Luglio 2020
Gesù e Maria vi ringrazio infinitamente per aver fatto partorire, come vi avevo pregato, 

la mia amica Susanna con parto naturale!

 

 

Testimonianza di Antonina del 29 Luglio 2020
Grazie per aver avuto il trasferimento. Adesso sono più tranquilla.

 

 

Testimonianza di Ale del 22 Luglio 2020
Salve a tutti lettori.. vi prego di leggere questa mia testimonianza.. son certo sarà utilissima a chiunque la legga.. vi scrivo serenamente ispirato dal Signore..a questa ora tarda della notte..per l'appunto son le 4:30 . Questa sera ho richiesto nuovamente al Signore una grazia.. e mentre piangevo per non averla ottenuta..e imploravo continuamente aiuto.. mi son fermato dal piangere e mi son ispirato improvvisamente: mi son reso conto che quando ho chiesto delle grazie.. non ho agito.. Dio mi ha dato la possibilità sia di vendere il mio terreno sia di vivere felice con la mia ex fidanzata.. e io che ho sempre pensato bastasse pregare senza agire (cosa ribadita da Papa Francesco) ho.. non solo snobbato il possibile acquirente ma ho anche rovinato la relazione con quella che avevo chiesto fosse la donna della mia vita tenendo la nostra relazione "di nascosto" ..ora questa potrebbe sembrare una testimonianza drammatica.. ma vi assicuro.. che ora in questo preciso momento mi si è aperto un mondo nuovo..d'ora in avanti ogni qualvolta chiederò una grazia..le andrò certamente incontro..non starò fermo. 

 

 

Testimonianza di Paolo del 20 Luglio 2020
Testimonianza: Dopo aver iniziato la recita del Rosario tutte le sere, ho ricevuto tanti doni e tanti messaggi attraverso i sogni che la Madonna ci ascolta, ci prende per mano se glielo chiediamo e intercede per noi verso suo figlio Nostro Signore Gesù Cristo. Posso solo dire grazie, a voi che mettete a disposizione questo fantastico strumento online e alla Madonna. La gioia è solo in Gesù Cristo. Sia lodato sempre, rendiamogli merito. Sia fatta la Sua volontà, sempre.

 

 

Testimonianza di Paola del 20 Luglio 2020
Testimonianza: Grazie madre mia per l'aiuto sul lavoro... una piccola sostituzione.. E' una piccola cosa ma io la interpreto come un segnale che non mi lasci mai sola...

 

 

Testimonianza di Monika del 19 Luglio 2020
Rendo lode per la grazia ricevuta al lavoro. Per un mio errore di distrazione ho rischiato di avere un grave incidente sul lavoro. Grazie Maria, Gesù e agli angeli custodi

 

 

Testimonianza di Michela del 18 Luglio 2020
Avevo da giorni un dolore che temevo fosse un brutto male o comunque qualcosa da operare alle mie ovaie. Proprio ora che avevo deciso di avere un bambino! Ho pregato la Vergine Maria di donarmi la grazia di non avere nulla di grave e di non dover subire interventi. Ho fatto la visita ginecologica oggi e la dottoressa ha detto che era tutto perfetto e che era un dolore dovuto ai tanti km che faccio in macchina tutti i giorni. Grazie Madre Mia!!!

 

 

Testimonianza di Ester del 17 Luglio 2020
Grazie a Maria e al Santo Rosario, il Signore ci ha donato il figlio tanto atteso. E' veramente frutto di un miracolo, credetemi e soprattutto affidatevi a Dio e Maria

 

 

Testimonianza di Maria del 16 Luglio 2020
Mio figlio è guarito la grazia che la Madonna mi ha fatto rimarrà sempre impressa nel mio cuore

 

 

Testimonianza di Gae del 14 Luglio 2020
Ringrazio la Madre celeste il cuore sacro di Gesù e soprattutto San Giuseppe non ci credevo ma 2 risposte sono arrivate

 

 

Testimonianza di Imma da San Martino del 13 Luglio 2020
Mi chiamo Arianna e sono una bimba molto vivace ed ho 4 anni e mezzo, un bel pomeriggio cado brutalmente con la mia bici e la mia mamma che è infermiera mi porta al pronto soccorso ...la mia mamma insiste con fervore per fare un ecografia, insistendo sempre più con stupore i medici riscontrano una massa tumorale sulla ghiandola surrenale destra ......mia madre rimane imperterrita e subito mi ricoverano....la prognosi è negativa e mia madre disperata ma pur sempre conservando la fede si aspettava le peggio cose....si parla di intervento....sono stata operata e dopo due giorni recupero alla grande senza problemi.....dopo alcuni giorni arriva la chiamata a mia madre per l istologico....per fortuna era di origine benigna anche se secondo i medici da lì a poco anche tra qualche mese si sarebbe trasformato in maligno ed avrebbe creato danni enormi....

 

 

Testimonianza di Michela del 11 Luglio 2020
Vorrei ringraziare la Vergine Maria e suo Figlio Gesù per avermi donato la grazia del contratto a tempo indeterminato che da tanto chiedevo! Sempre siano lodati i nomi di Gesù Giuseppe e Maria!

 

 

Testimonianza di M. del 09 Luglio 2020
Davanti al tabernacolo, ho confidato candidamente di avere un desiderio nel cuore. "Tu lo sai, Signore mio, ciò che desidero, è un desiderio che porto dentro al cuore, e che mi tormenta". Giorni dopo, leggendo i Salmi, incappo in questo brano: "Cerca la gioia nel Signore, esaudirà i desideri del tuo cuore". Io credo sia una risposta alle mie suppliche, la dimostrazione che lui ci ascolta sempre. Posso solo consigliare a tutti di andare spesso a pregare vicino al tabernacolo. Deponete i vostri problemi a Lui. Perseverate nelle visite, prima o poi vi risponderà. 

 

 

 Testimonianza di Maria Laura del 06 Luglio 2020
Le regole etico-cristiane fondamentali della mia esistenza terrena che mi hanno tanto aiutato a superare le innumerevoli difficoltà si sono sempre basate sui contenuti delle dottrine del Vangelo, sui messaggi Mariani, sulla recita costante e quotidiana del Santo Rosario che ti aiuta a riscoprire la grandezza di Dio, e anche e, soprattutto, sugli antichi insegnamenti di don Bosco che aveva colto il segno dei tempi e aveva indicato ai giovani le strade da percorrere sia per il raggiungimento di una professione di utilità comune alla società sia il fine cristiano di una meta soprannaturale per la quale merita fare qualunque sacrificio.

 

 

Testimonianza di Patrizia del 04 Luglio 2020 
Per intercessione del provvido e glorioso san Giuseppe, che mai nega il suo aiuto, ho ricevuto la grazia per mio figlio riguardante il lavoro, che è nell'ambito del turismo, come tutto sappiamo, messo in ginocchio dal covid 19... eppure, nonostante tutto, per grazia ricevuta, è tornato al lavoro regolarmente. Non ho parole per ringraziare san Giuseppe che ha accolto le mie suppliche col suo miracoloso intervento. San Giuseppe è immenso, rivolgetevi a lui con fiducia, rispetto e amore... Lui vi ascolterà. Siano lodati Gesù e Maria

 

 

Testimonianza di Olivia del 04 Luglio 2020
Ringrazio Gesù,Giuseppe e Maria che si sono rivelati la salvezza dell'anima mia sia per quanto concerne la mia conversione, sia per ciò che riguarda quella famosa strada dei Miracoli da me tante volte percorsa illuminata dalla luce di Dio Padre,Figlio e Spirito Santo. Non ho mai cercato segni, ma soluzioni nella recita quotidiana del Santo Rosario poiché è la luce di Dio che ci illumina in direzione del nostro reale percorso di vita e non certo le nostre debolezze umane. Signore Gesù, la tua parola è lampada ai miei passi, sulla mia strada ci sei tu O Signore! Sia lodato Gesù Cristo e Sempre sia lodato!

 

 

Testimonianza di Tiziana del 02 Luglio 2020
Grazie, Signore, perche' dopo la caduta e la mia disperazione (ho trovato conforto nel rosario e nelle altre preghiere) papa' e' stato dimesso ed, anche se molto debole, non ha nulla di grave. 

 

 

Testimonianza di Antonella del 30 Giugno 2020
La preghiera costante fa miracoli. Ho ottenuto una grazia importante per la mia famiglia e la mia professione. Continuo a pregare sempre per ringraziare e per migliorare sempre più la situazione lavorativa e familiare. Grazie per aver accolto la mia umile preghiera

 

 

Testimonianza di O. del 30 Giugno 2020
Testimonianza per grazia ricevuta per intercessione di San Giuseppe. Ho pregato per una cosa che credevo veramente difficile, ma San Giuseppe è grande, è un padre e sempre mi ascolta e intercede presso nostro Signore. Grazie!

 

 

Testimonianza di Giuseppe del 24 Giugno 2020
Una sicuramente; non ne posso più fare a meno...

 

 

Testimonianza di Emanuela del 23 Giugno 2020
Grazie Gesù, grazie Mamma Celeste che vi siete presi cura della mia mamma e l'avete salvata da una situazione tanto difficile.

 

 

Testimonianza di Manuela del 23 Giugno 2020
Per grazia ricevuta per intercessione di San Giuseppe! Mio padre soffriva di attacchi di panico ed ho iniziato a pregare il sacro manto, dallo quello stesso giorno ha cominciato a stare meglio! Non finirò mai di ringraziarti mio Signore!

 

 

Testimonianza di Alexandro del 21 Giugno 2020
Grazie Dio Padre Onnipotente.. e Santissimi Gesù.. Maria e Giuseppe... Mia madre.. io e Paolino siamo sopravvissuti al crollo del capanno avvenuto nel settembre 2018.. un attimo dopo averla scampata.. il mio primo pensiero è stato rivolto a Cielo.. ho baciato il Santo Rosario che porto al collo da tanti anni e mi son fatto il segno della croce.. a distanza di quasi 2 anni mi pare doveroso condividere questa grazia con voi del sito. Son certo è opera dello scudo celeste. Grazie.. che voi e tutto il Cielo siate benedetti. Un abbraccio ai lettori.

 

 

Testimonianza di Miriam del 21 Giugno 2020
Grazie mille per tutto

 

 

Testimonianza di Fabio del 21 Giugno 2020
Ringrazio la Madonna e Dio l'Onnipotente per avermi liberato dalle ossessioni.

 

 

Testimonianza di Paola del 21 Giugno 2020
Grazie al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria mia mamma sta meglio

 

 

Testimonianza di Maria Ignazia del 20 Giugno 2020
Mi ero stampata la preghiera del sacro manto, la volevo recitare per un problema serio di lavoro, avevo chiesto aiuto ad una persona che poteva aiutarmi a risolvere la cosa che tanto mi angosciava, era passato un mese e non mi aveva ancora dato risposta. Mi stava sedendo sul divano per iniziare la preghiera e in quell' istante preciso squilla il telefono, era la risposta che aspettavo. Sembra un piccolo miracolo ma per me è stato il segno che il signore è vicino e non ci abbandona

 

 

Testimonianza di Patrizia del 20 Giugno 2020
Dopo anni di preghiera attraverso il Rosario e davanti al SS. Sacramento abbiamo ricevuto la grazia di una profonda conversione e di un lavoro vicino alla nostra famiglia. Deo gratias e grazie Maria Madre amorevole. Pregate e non sfiduciatevi. Armiamoci e preghiamo gli uni per gli altri 

 

 

Testimonianza di Maria Carla del 19 Giugno 2020
Scrivo queste due righe per testimoniare la grazia specialissima che mi è stata concessa da Gesù, San Giuseppe e Maria... mia mamma era in pericolo di vita in seguito alla rottura di aneurisma cerebrale e conseguente emorragia... le possibilità che si salvasse erano scarsissime, ma miracolosamente l'intervento è andato benissimo e lei piano piano è rientrata a casa e si sta riprendendo, la sua salvezza è la prova che le preghiere fatte con il cuore penetrano i cieli!!! preghiamo sempre senza fermarci o scoraggiarci... nulla è impossibile a Dio per chi crede!! Grazie di cuore!!!!

 

 

Testimonianza di Antonina del 18 Giugno 2020
Ho sempre consegnato al Rosario tante preoccupazioni ed in esso ho trovato sempre conforto e pace. Grazie l' esame istologico di mia sorella è andato bene.

 

 

Testimonianza di Tania del 16 Giugno 2020
Da quasi un mese prego San Giuseppe e la coroncina della Misericordia ho avuto una risposta che non mi aspettavo piu' grazie Sacro Cuore e San Giuseppe apre le porte 

 

 

Testimonianza di Michele del 16 Giugno 2020
Ringrazio Maria, per tutte le grazie che mi ha dato... nonostante le mie cadute nel peccato.... comunque, Maria mi ha conquistato ed io mi sento attratto come una calamita da lei... la preghiera del rosario fa parte ormai della mia vita

 

 

Testimonianza di Gabri del 16 Giugno 2020
Guarigione cod 19 dopo terapia intensiva e int x 50gg. Moglie guarita dopo treasfplasma 65 anni

 

 

Testimonianza di Loredana del 15 Giugno 2020
Ringrazio Dio e la Santissima Vergine Maria che sta aiutando mio papà a migliorare, amen

 

 

Testimonianza di Stefania del 15 Giugno 2020 
Grazie a Maria Santissima a suo figlio Gesù e alla potenza del Rosario, per avermi concesso la Grazie che avevo chiesto! Hai soccorso mio fratello, facendogli vincere la causa, perchè il fatto non sussiste e hai fatto trovare lavoro a mia sorella, subito dopo aver lasciato quello dove non la trattavano bene! Grazie di cuore. Maria! Al tuo Cuore Immacolato io mi aggrappo! Pregate, incessantemente!

 

 

Testimonianza di Fabio del 15 Giugno 2020
Ringrazio la Madonna per aver salvato mia mamma dallo scoppio della pentola a pressione. Grazie

 

 

Testimonianza di Michela del 14 Giugno 2020
Ti ringrazio Vergine Santa per aver protetto come ti ho chiesto il mio fidanzamento con la castità prematrimoniale. Amen

 

 

Testimonianza di Antonella del 13 Giugno 2020
Ringrazio la Beata Vergine Maria e il Sacro Cuore di Gesù per la grazia ricevuta per mia mamma che ha subito un delicatissimo intervento al cuore ed é andato bene. Recito tutti i giorni il S. Rosario e anche mia mamma, so che la B.Vergine ci ha aiutato. Grazie

 

 

Testimonianza di Tiziana del 12 Giugno 2020
Ringrazio San Giuseppe per avermi aiutata a sciogliere la società che aveva fatto mio marito con mia figlia

 

 

Testimonianza di Samuele del 07 Giugno 2020
Con la quotidiana recita del Santo Rosario e con richieste di Grazie alla Madonna di Oropa di cui il Nostro Amatissimo Don Bosco era molto devoto, mi sono risollevato da tante situazioni drammaticamente difficili. A volte ci vuole un po' di tempo, ma la preghiera fatta con vera fede e con il cuore presto o tardi arriva fino alle porte della Dimora Celeste abbattendo al contempo tante barriere apparentemente insormontabili. Desidero anche ringraziare San Giuseppe,padre putativo di Gesù,che mi ha dato sostegno e donato tante soddisfazioni sul campo lavorativo. Pregate molto tutti i giorni che vedrete che alla fin fine il Cielo e, soprattutto, la mamma dell'amore Maria Santissima vi coprirà col suo divino e candido bianco manto celeste che rappresenta l'amore che è il vero Bene Supremo per tutta l'umanità sofferente!

 

 

Testimonianza di Emi del 05 Giugno 2020
In un periodo particolarmente difficile e buio mi sono avvicinata alla preghiera. Con la recita quotidiana del rosario e preghiere a San Giuseppe sono riuscita a trovare lavoro in breve tempo. Resta ancora molto da aggiustare, soprattutto la mia fede spesso traballa, spesso cado nello sconforto. Ma la preghiera sta diventando parte della mia quotidianità e spero che Gesù mi starà vicino, mi risolleverà , mi guiderà sempre. Grazie per tutto ciò che ho, anche se spesso me ne dimentico.

 

 

Testimonianza di Alfredo del 05Giugno 2020
Ho trovato conforto e salvezza per tutta la mia famiglia durante la pandemia grazie di cuore

 

 

Testimonianza di Nadia del 04 Giugno 2020
Grazie perchè la visita che mi preoccupava è andata bene

 

 

Scritto sul sito da Astrid il 04 Giugno 2020
Grazie la visita è andata bene lode

 

 

Testimonianza di Stefania del 04 Giugno 2020
Grazie Madonnina grazie Gesù perchè sono caduta e la tac al cervello era negativa e l'esame istologico è andato bene

 

 

Testimonianza di Donata del 03 Giugno 2020
Maria meraviglioso aiuto dei cristiani,grazie per quello che hai fatto e che ancora farai contro il coronavirus

 

 

Testimonianza di Antonella del 31 Maggio 2020 
Per grazia ricevuta

 

 

Testimonianza di Teresa del 31 Maggio 2020 
Grazie per ogni cosa che ho... Dio mi ha aiutato attraverso la preghiera a raggiungere la serenità che ho adesso.... ho passato momento difficili ma grazie alle preghiere ne sono uscita.... la mia fede è ferma e non potete capire quante opere di Dio riesco a vedere.... abbiate fede e tutto sarà trasparente... vedrete Dio in ogni cosa senza fatica!!! Grazieee Vergine Madre mia!!!! Pregate pregate...Abbiate fede!!! Amen

 

 

Testimonianza di Carla del 30 Maggio 2020 
La Tua vicinanza Gesù mi è grata... cura per le mie angosce! Grazie

 

 

Testimonianza di Ettore del 28 Maggio 2020
Grazie Madre Santissima, recito tutti i giorni il Rosario e le cose di tutti i giorni sono migliorate notevolmente. Grazie Madre Santissima.

 

 

Testimonianza di Maria del 27 Maggio 2020 
Mio padre a 80 anni è guarito dal coronavirus. Grazie alla Madonna e alle preghiere di tutti.

 

 

Testimonianza di Zagato del 27 Maggio 2020 
Recito ogni giorno il Santo Rosario sia in casa che in Chiesa, il Sacro Manto in onore di San Giuseppe e preghiere antiche e particolari in quanto realmente miracolose dedicate alla Madonna della Neve per cui ho una grandissima devozione da sempre. In questi anni, a parte la conversione in Cristo Gesù, mediante la mia potente e convinta fede cristiana cattolica, da Gesù, San Giuseppe lavoratore e Maria Santissima che recepisco continuamente a me mi sono stati sciolti dei nodi impossibili, che mi attanagliavano e bloccavano, su tutti i settori della mia vita. Avere incontrato Cristo Gesù nel mio cammino terreno mi ha salvato. 

 

 

Scritto sul sito da Mariarosaria il 26 Maggio 2020
Per ringraziamento

 

 

Scritto sul sito da Linus il 26 Maggio 2020
Per Grazie ricevute

 

 

Scritto sul sito da Carla il 25 Maggio 2020
Maria grazie che hai protetto jacopo

 

 

Testimonianza di Z. del 25 Maggio 2020
Tramite la preghiera, il santo rosario alla Madonna e il sacro manto a San Giuseppe continuo a ricevere miracoli. Grazie grazie grazie. Pregate sempre con fede senza stancarvi mai anche quando tutto sembra perduto. 

 

 

Testimonianza di Alice del 25 Maggio 2020
Con la recita quotidiana del Santo Rosario e le preghiere costanti alla Mamma dell'Amore Maria Santissima grandi cose ha fatto per me il Signore. Mia forza e coraggio è il Signore: Egli mi ha salvato e ora lo voglio lodare! La preghiera fatta col cuore e con autentica fede realizza grandiosi prodigi per la nostra esistenza! Quindi impariamo a pregare e a essere ancora più incisivi nella preghiera soprattutto quando le cose ci vanno bene poiché Dio ama essere ricordato da Noi durante i nostri periodi più positivi in quanto ci mette cosi alla prova verificando se il Nostro Amore nei suoi confronti sia autentico o meno e comunque, alla fine di tutto questo percorso di fede cristiana, vedrete che in questo modo il Signore Gesù non ci abbandonerà mai più e schiaccerà per sempre le tenebre dalla nostra vita orientandoci in un cammino di pace, serenità e benessere! Pregate, pregate, pregate e siate testimoni di fede in Cristo Gesù Salvatore!

 

 

Testimonianza di Carmen del 24 Maggio 2020
Ero rimasta senza lavoro, ho pregato il mio amato San Giuseppe. Ho scritto un biglietto con la mia richiesta e l'ho messo sotto la statua di San Giuseppe dormiente. Ho ottenuto un nuovo lavoro. Pregate San Giuseppe che è un potente intercessore che ci ama come un buon padre

 

 

Testimonianza di Francesca del 24 Maggio 2020
Vorrei gridare a tutta l'umanità come Gesù, la Madonna e san Giuseppe siano unici, meravigliosi! Infinitamente Grazie! Mia mamma stava aggravandosi... la sua situazione di salute era giunta al capolinea.. una peritonite e scoppio diverticolo... ma Dio, che opera sempre nell'anonimato, ha creato la situazione giusta con il medico giusto al momento giusto per un intervento d'emergenza andato benissimo!Grazie San Giuseppe..Grazie Divina Provvidenza!

 

 

Testimonianza di Alessandro del 23 Maggio 2020
Dopo aver sentito nel cuore di dedicarmi -spero in maniera costante rispetto al passato- alla recita del Santo Rosario ho trovato questo vostro sito, senza dubbio uno dei migliori per ricchezza di contenuti, immagini sacre, idee. Il tutto con una veste grafica, data da colori tenui come il rosa, il lilla, etc., che danno una sensazione di serenità, di accoglienza già dal primo impatto. Vi auguro che questa piccola, grande famiglia, riunita grazie alla tecnologia, oggi indispensabile, possa continuare a crescere nella preghiera e nella consapevolezza che le creature possono soltanto e veramente "esistere" grazie al Creatore per mezzo di Gesù. Un abbraccio. 

 

 

Testimonianza di Paola del 22 Maggio 2020
Grazie Maria Santissima e San Giuseppe per essermi venuti in aiuto mentre stavo male, non lasciandomi sola, guarendomi 

 

 

Testimonianza di Ilaria del 22 Maggio 2020
Rendo grazie a Maria e Gesù, unico vero sostegno.

 

 

Scritto sul sito da Pina il 22 Maggio 2020
Grazie Madonna mia per averla salvata dal incidente

 

 

Testimonianza di Francesco del 20 Maggio 2020
Ricevuta la Grazia per il lavoro. Grazie grazie grazie

 

 

Testimonianza di Flavio del 20 Maggio 2020
Ringrazio Maria Ausiliatrice di Torino tanto raccomandateci da Don Bosco per avermi sciolto dei nodi difficili sul campo economico e su quello sociale dopo la recita costante con il cuore e soprattutto con tanta fede della Novena. Ho letto tante testimonianze su Grazie ottenute da Maria Ausiliatrice e tutto ciò mi ha illuminato la via su come pregare al meglio per ricevere delle Grazie per me urgenti ed importanti! Sarebbe eccezionale leggere nuovi dettagliati racconti di miracoli avvenuti per intercessione di Maria Ausiliatrice. Inoltre recito tutti i giorni il Santo Rosario e il Sacro Manto di San Giuseppe affinché la presenza di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo sia stabile nella mia vita di buon cristiano nella devozione perpetua dello Spirito Santo! Sia lodato e ringraziato ogni momento Gesù nel Santissimo Sacramento.

 

 

Testimonianza di Vincenzo del 20 Maggio 2020
Pregando con fede in Gesù la Madonna e Santi in momenti veramente difficili e di pericoli invio testimonianza.

 

 

Testimonianza di Annamaria del 19 Maggio 2020
Infinitamente Grazie al Signore e alla Sua SS Madre.. mio marito dopo ictus grave emorragia stomaco tumore al midollo ora è casa lentamente si sta riprendendo... Grazie a tutti per le preghiere Infinite Lodi al Signore e alla Sua SS Madre e che donino a noi voi a tutti le loro S. Benedizioni Grazie

 

 

Testimonianza di A. del 19 Maggio 2020
Grazie infinite a Gesù e a Maria S.S. Il nostro modo era stretto stretto e ci ha tenuti nell'angoscia per vent'anni ma finalmente la grazia è arrivata ed il nodo impossibile è sciolto, grazie al S. Rosario e all'intercessione di Maria Santissima finalmente siamo liberi. Grazie!!!

 

 

Testimonianza di Enza del 18 Maggio 2020
Esito tampone covid-19 negativo, Dio sia lodato. Grazie grazie Signore e a Te Beata Vergine Maria

 

 

Testimonianza di Maria Rosaria del 18 Maggio 2020
Ringrazio il Signore e la Santa Vergine Maria di aver risolto una situazione difficile con mio marito. Dopo il chiarimento ci siamo ritrovati. Grazie di tutto e per aver salvato il mio matrimonio. 

 

 

Testimonianza di Cinzia del 15 Maggio 2020
Sono a ringraziare tutti coloro che pregano con la cordata perchè la S. Vergine ha ascoltato la mia richiesta di grazia

 

 

Testimonianza di G. del 14 Maggio 2020
Ho ottenuto tanti miracoli, il principale le telefonate a mio figlio da suo padre biologico.

 

 

Testimonianza di Francesca del 13 Maggio 2020 
Ringrazio la Vergine per la pace in famiglia e per aver salvato nuovamente mia mamma da condizioni di salute precarie...Grazie! Sei meravigliosa!

 

 

Scritto sul sito da May il 13 Maggio 2020
Ti ringrazio Gesù per i benefici per la pace e l'amore che regna tra noi. grazie

 

 

Testimonianza di Maria Rosaria del 13 Maggio 2020 
Grazie San Giuseppe per esserci venuti in soccorso in questo momento di disperazione economica mio e di mio marito .Dopo averlo pregato San Giuseppe non ha fatto attendere il Suo misericordioso aiuto. Grazie mio benevolo San Giuseppe.

 

 

Scritto sul sito da Maria Rosaria il 13 Maggio 2020
Cristo Gesù grazie per la Provvidenza

 

 

Scritto sul sito da Zoe il 12 Maggio 2020
Grazie per la seconda opportunità e per la nuova casa

 

 

Testimonianza di Giusi del 12 Maggio 2020
Voglio testimoniare la grandezza del Signore e della sua Santissima Madre. Per anni sono costantemente messa alla prova per diverse situazioni, ma posso dire a gran voce che nonostante il mio essere indegna Gesù continua quotidianamente a benedire la mia vita donandomi forza e fede. Non nascondo la mia fragilità ma sentire di amarlo nonostante tutto, è il dono più grande per ognuno di noi. Gesù mi fido di te e confido tantissimo nell'aiuto della Vergine Maria che so che intercederà presso te per me e per ogni giorno della mia vita e di quella dei mie cari. Ti rendo lode mio Signore. Credeteci fratelli, sempre!

 

 

Testimonianza di Giuseppe del 11 Maggio 2020
Pochi giorni fa ho iniziato una novena a San Giuseppe lavoratore per chiedere un aiuto economico. Pochi giorni dopo, l'aiuto è arrivato in maniera del tutto inaspettata. Invito tutto ad affidarvi a questo grande santo. Scrivete un biglietto con le vostre necessità e allegatelo a una foto di San Giuseppe. State pur certi che presto o tardi, l'aiuto arriverà. Inoltre fate spesso visita al tabernacolo; ne riceverete un gran bene

 

 

Testimonianza di Marina del 11 Maggio 2020
Ho chiesto la grazia della nascita del bimbo di mia nuora a Loreto davanti a Maria. Secondo i medici la gravidanza non sarebbe andata avanti per continue minacce di aborto. Nove mesi a letto... tanti tanti problemi ad ogni visita..ma a 37 settimane il 7 febbraio 2020 e'nato Tommaso di kg.3.200 . Un bambino sano e meraviglioso. Grazie Madre Celeste per la Tua intercessione.

 

 

Scritto sul sito da Silvia il 11 Maggio 2020

In ringraziamento

 

 

Testimonianza di Elisabetta del 11 Maggio 2020 
Mentre recitavo il Santo rosario ho ricevuto il messaggio che tanto desideravo...grazie Madre Celeste!

 

 

Scritto sul sito da Patrizia il 11 Maggio 2020
Grazie perché non si è gonfiato di più

 

 

Testimonianza di Maria del 09 Maggio 2020 
Io desidero testimoniare che Dio Padre Onnipotente Gesù e Maria nostra Madre Santa e tutti i santi Angeli e Arcangeli e tutti i nostri cari defunti sento siano sempre vicino a me e mi proteggano aiutano e guidano anche in cose di cui non mi accorgo e che do per scontato e poi mi accorgo che non è così . Nei momenti difficili sento la loro presenza accanto a me sempre e non vacillo . Grazie Maria Gesù e Dio mio voi siete il mio tutto. Amen

 

 

Testimonianza di Claudio del 09 Maggio 2020 
In questi anni ho recitato il rosario in maniera non continuativa ma, nonostante questo, ho sempre ricevuto grazie, benedizioni e rassicurazioni, che solo la Santa intercessione del cuore materno di Maria poteva trasmettermi. 

 

 

Testimonianza di Ilaria del 08 Maggio 2020 
Ringraziamo per il ritorno di Rosy, si era persa ed è stata riportata a casa con grande gioia e sollievo

 

 

Scritto sul sito da Zoe il 07 Maggio 2020
Grazie per la seconda opportunità e per la nuova casa

 

 

Testimonianza di L&F del 04 Maggio 2020 
Sono qui seduta dinanzi l'immacolata concezione, e sono sicura che solo lei per mezzo del santo rosario può ottenere grandi grazie... Persino suo figlio, non respinge alcuna richiesta che sua madre gli offre... Testimonio ancora oggi da agosto 2016 la perseveranza nella preghiera, nel santo rosario... per una grazia in particolare una grazia impossibile ...... Non mi sono mai arresa.. tanti segni e grazie ho ricevuto in questi anni. 

 

 

Testimonianza di Francesca del 04 Maggio 2020 
Ringrazio San Giuseppe per il riavvicinamento di mio marito e per il ritrovamento dell'anello perso...Grazie Maria santissima 

 

 

Scritto sul sito da Ilaria il 04 Maggio 2020
Grazie, con la pazienza sai donare cose meravigliose ai tuoi figli. Grazie dal più profondo del mio cuore

 

 

Testimonianza di Adriana del 03 Maggio 2020 
Ringrazio Maria e nostro Signore Gesù Cristo per grazia ricevuta dopo aver dedicato il Santo Rosario per la guarigione di una mia cugina a me carissima!Grazie Signore!

 

 

Testimonianza di Cinzia del 03 Maggio 2020 
Mia nuora non avrebbe avuto figli a detta di molti medici. Abbiamo pregato davanti alla Madonna del parto a Napoli e chiesto la grazia e tra pochi giorni nascerà una bimba. Grazie Madre del cielo!

 

 

Testimonianza di Matteo del 29 Aprile 2020 
Sono innumerevoli le grazie che ho ricevuto attraverso il santo rosario della beata Vergine Maria. Una in particolare è quella della conversione, che mi ha permesso di andare avanti nella vita con la dignità dei veri cristiani. Dunque esorto voi che leggete a non temere mai di accostarvi al santo rosario perché la Vergine è la più amorevole di tutte le mamme.

 

 

Testimonianza di Cristina del 29 Aprile 2020 
Pregare la Mamma di Gesù mi ha dato e mi dà la forza di affrontare tutte le prove che quest'ultimo anno ho affrontato. Ho chiesto aiuto, protezione e il coraggio di accettare anche quello che non avrei voluto vivere. Senza la mano forte di Maria e di Gesù non credo che ce l'avrei fatta né io né i miei cari. Che Dio ci aiuti e ci sostenga sempre

 

 

Testimonianza di Federica del 29 Aprile 2020 
Grazie Signore e grazie Madonnina mia per aver ascoltato le mie preghiere e aver salvato i miei figli. Vi amo con tutta me stessa. Pregate sempre e loro verranno in vostro aiuto, non vi deluderanno mai. 

 

 

Testimonianza di Giovanna Z. del 27 Aprile 2020 
Guariti dal Covid 19 due sorelle e cognato ad una era stato dato 72 ore di vita... ora, ringraziando Onnipotenza infinita Divina... Tutti guariti, Osanna !!!! Sempre Osanna. Gianna

 

 

Testimonianza di Anna del 26 Aprile 2020 
Ringrazio Dio Gesù e Maria ausiliatrice attraverso la recita del Santo rosario. anche questa notte a causa della malattia purtroppo rara di cui soffro dalla nascita ho rischiato sempre di morire ma mi sono sempre aggrappata alla corona del rosario con fiducia di essere ascoltata e tutte le volte come stanotte di tornare ogni volta a rinascere grazie Gesù e Maria Ausiliatrice vi amo con tutto il mio povero cuore vostra in eterno Anna

 

 

Testimonianza di Mc del 26 Aprile 2020 
Il signore, mi ha dato il modo di liberarmi da un brutto maleficio. Pregate tanto, pregate con fede. Avvicinatevi, parlate con Lui, vi ascolta sempre! P.G.R.

 

 

Testimonianza di Ilaria del 23 Aprile 2020 
Anni fa avevo iniziato a recitare il Rosario, pregando affinchè la mia vita avesse un cambiamento positivo. Non fui costante, ma i risultati arrivarono con una serie di grazie. Mi si aprirono opportunità lavorative che, con il tempo, sono diventate la mia stabilità ! Ho fatto esperienze di volontariato che mi hanno cambiato la vita e mi sono davvero arrivate importanti occasioni che hanno dato una svolta. Ho sempre creduto e credo tutt'ora che quelle meravigliose opportunità siano arrivate a seguito di un dono bellissimo che mi è stato dato dal cielo. Non ho mai ringraziato abbastanza, ma adesso è arrivato il momento non solo di ringraziare ma anche di vivere nella fede, per dare valore a tutte le grazie e i doni che ho ricevuto.

 

 

Testimonianza di Marinella del 20 Aprile 2020 
Vorrei dare anch'io la testimonianza di quanto grande sia la misericordia di Nostro Signore. Ho attraversato un periodo terribile, non ancora finito, ma la situazione sta migliorando. In questo periodo, ho sentito il peso e l'angoscia dei miei peccati, fatti in periodi diversi, e senza consapevolezza di nulla. Ho sbagliato tanto, ho peccato molto, mi sono pentita. Ho cominciato ad avere una spasmodica voglia di cercare e conoscere Dio, ci sto riuscendo, ora so qualcosa in più di Lui. Mi ha concesso, tramite l'intercessione della Sua Santa Madre, tante grazie, in modi e tempi che non mi aspettavo. La recita del Santo Rosario, mi ha salvato dal precipizio in cui ero caduta. Cari Fratelli e Sorelle, non scoraggiatevi mai, e se questo dovesse accadere, rialzatevi e pregate. La Madonna e suo Figlio nostro Signore, ci ascoltano. Vi abbraccio tutti, vorrei che le sofferenze di tutti noi, fossero affievolite, pregherò per questo. sia lodato Gesù Cristo, Amen

 

 

Testimonianza di Astrid del 20 Aprile 2020 
Grazia ricevuta. (..) l' esito del tampone per il coronavirus è negativo. Grazie Grazie Grazie.... Grazie Gesù, Grazie Maria

 

 

Testimonianza di Gabriele del 19 Aprile 2020 
Con la recita quotidiana del Santo Rosario qualche giorno fa ho ricevuto una notizia positiva e favorevole a livello economico. Grazie a Gesù e Maria Santissima che rappresentano sempre la salvezza dell'anima mia!

 

 

Testimonianza di Marisa del 19 Aprile 2020 
Mia figlia dopo un lungo periodo di sofferenza fisica è riuscita ad accettarla

 

 

Testimonianza di Anna Rita del 18 Aprile 2020 
Vorrei ringraziare di vero cuore tutti voi per questo sito così prezioso. Qualsiasi cosa io chieda tramite la recita del Santo Rosario o altre preghiere qui presenti mi viene accordata praticamente subito e so che è merito anche dell`intensità e della costanza della vostra preghiera. Che Nostro Signore possa benedire voi e le vostre esistenze! Grazie infinite!!!

 

 

Testimonianza di Maria del 17 Aprile 2020 
(..) Sto pregando per la guarigione di mia madre, oggi ringraziando Dio il marcatore tumorale non è aumentato. Se la grazia della guarigione totale avverrà ve lo comunicherò. Al momento so solo che mio marito ha avuto la piena conversione e di questo rendo grazie al Signore. Pregare è la chiave che apre il cuore di Dio e non dobbiamo mai smettere. Grazie a questo fantastico gruppo per il supporto morale.

 

 

Testimonianza di Marina del 15 Aprile 2020 
Grazie, mia sorella Ivana sta guarendo dal Covid19. Grazie.

 

 

Testimonianza di Rosita del 14 Aprile 2020 
Maternita' ringrazio la madonna delle lacrime ho pregato davanti al reliquiario per la grazia di un figlio ... improvvisamente sentii un fuoco dentro il mio ventre...dopo 2 settimane scopro di essere in gravidanza...quasi non ci credevo avevo aspettato questo momento da 13 lunghi anni...questo è successo nel 2014 a Giugno poi nel 2015 e nata mia figlia Miriam..Grazie madonnina mia...

 

 

Testimonianza di Nadia del 12 Aprile 2020 
Testimonianza: Grazie per avermi aiutata durante il parto. Il mio bambino era mal posizionato in gravidanza ma dopo la novena si e' girato correttamente e ho avuto un parto velocissimo e perfetto. Grazie San Giuseppe

 

 

Testimonianza di Antonina del 08 Aprile 2020 
Testimonianza: Grazie alla preghiera costante la famiglia di mia sorella sta bene, hanno superato la quarantena

 

Testimonianza di Maria Grazia del 07 Aprile 2020 
Grazie infinite Maria per la meravigliosa notizia che aspettavo della casa. non scoraggiatevi mai i magari i tempi di Dio non sono quelli che noi vogliamo ma sicuramente sono quelli giusti per noi. pregate sempre anche quando sembra che ci sia solo il buoi attorno a noi. siamo sempre grati anche per le cose più semplici.

 

 

Testimonianza di Patrizia del 07 Aprile 2020 
Non ho parole per ringraziare il glorioso e potentissimo san Giuseppe; appena terminata la recita del sacro manto, allo scoccare dei 30 giorni,abbiamo saputo che un'importantissima richiesta e' stata accolta! La bonta' e generosita' dello sposo della Vergine Maria e' immensa e altrettanto frutto mi dona la recita quotidiana del rosario, a cui affido i tanti nodi della mia vita; ma il cuore immacolato di Maria e' tenero e generoso! Lei mi ascolta!
Grazie sacra famiglia, evviva Gesu'!!

 

 

Scritto sul sito da Carla il 06 Aprile 2020
Maria grazie che è arrivato

 

 

Testimonianza di Maria Laura del 04 Aprile 2020
Grazie Gesu' per aver guarito mamma dall'emorragia interna per cui e' dovuta andare in ospedale e grazie per averla protetta dal contagio del coronavirus. Grazie Gesu' perche' Tu non deludi mai nessuno e perche' resti accanto a noi in ogni momento, anche la' dove ci sentiamo piu' smarriti e deboli. Gesu' Tu sai e puoi tutto, io confido in Te e invito tutti a fidarsi di Te e seguirti ovunque, andando oltre l'oscurita' che ora ci circonda. Sempre sia lodato Gesu' nel Santissimo Sacramento dell'altare

 

 

Testimonianza di Anna Rita del 03 Aprile 2020
Ho sempre creduto ciecamente nel Cielo... ma questa volta sono veramente senza parole! Le nostre suppliche, le nostre preghiere arrivano al Signore e in un modo tutto Suo, tutto speciale e fuori dall'ordinario e del prevedibile quando meno ci pensiamo ci sorprende. Il Signore esiste davvero e ci ama come nemmeno potremmo neanche lontanamente immaginare. Grazie a tutto il cielo... quest'oggi ho ricevuto cio' che da tanto tempo desideravo. La mia preghiera e' stata accolta ed esaudita in pieno!

 

 

Testimonianza di Francesco lucca del 30 Marzo 2020
Ringrazio infinitamente san Giuseppe perchè quando mi sono affidato a lui non sono Mai rimasto deluso... A chiunque cerchi conforto e grazie di ogni tipo consiglio di affidarsi a lui.. Non vi deluderà.

 

 

Testimonianza di Raffaella del 27 Marzo 2020
Grazie Gesù per Maria che mi siete vicini siate sempre vicino a chi a bisogno più di me

 

 

Testimonianza di Vincenza del 26 Marzo 2020
Cara Madre, grazie che la febbre che mio nipote aveva alla sera, dopo aver pregato al mattino era scomparsa, grazie anche perchè io non ho il tumore come si pensava dopo aver pregato

 

 

Testimonianza di Ester del 26 Marzo 2020
Questa mattina ti avevo chiesto una grazia San Giuseppe me l'hai concessa più grande di quella desiderata

 

 

Scritto sul sito da Sabina il 24 Marzo 2020
Grazie Vergine Santissima per aver aiutato mio figlio in questo momento

 

 

Testimonianza di Monica del 23 Marzo 2020
Non ho ancora ricevuto la grazia di conversione di A. Ma Gesù attraverso piccole grazie inaspettate e improvvise (guarigione improvvisa di un'ernia del disco da operare, desiderio di pregare e ringraziare Dio, confessione) mi sta facendo capire che sta agendo. E mi insegna a perseverare. La strada è lunga perchè A. E' nel mezzo della tempesta dove lottano bene e male dentro di lui, senza esserne consapevole. Ma confido in Dio. Lui può tutto.

 

 

Testimonianza di Lucia del 21 Marzo 2020
Grazie Gesù e Maria per aver salvato mio padre da un malore stamattina, grazie infinite. Pregate sempre il rosario, io lo faccio tutti i giorni e vi assicuro che vedrete tanti miracoli.

 

 

Testimonianza di Teresa del 19 Marzo 2020
Grazie Mio Dio per tutto quello che mi doni..... Grazie.... con Te mi sento sempre al sicuro... Perdonami se spesso dimentico di onorarti e ringraziarti!!!! Grazieeeeeeee

 

 

Testimonianza di Sofia del 18 Marzo 2020
Da qualche settimana sto attraversando un periodo difficile sto avendo qualche problema di salute e Ieri purtroppo sono stata male nuovamente e sono dovuta andare in ospedale. Presa dalla paura e dal terrore ho pregato. Ho chiesto aiuto al Buon Gesù e alla Madonnina e tutto è andato bene. Mi pento immensamente d'aver a volte dubitato e trascurato la fede e la preghiera. Il Nostro Signore tutto può.Amen.

 

 

Testimonianza di Danilo del 18 Marzo 2020
Pregate facendo la novena al San Giuseppe, al Sacro Manto di San Giuseppe se si è in grazia di Dio, arriveranno molte grazie, più di quello che noi chiediamo, perchè la Santissima Trinità sa di cosa abbiamo bisogno prima ancora che la chiediamo. siano lodati Gesù, Maria e Giuseppe. Grazie di cuore per tutto quello che fate ogni giorno.

 

 

Testimonianza di Maria del 17 Marzo 2020
Grazie Gesù, Maria e San Giuseppe che avete salvato la Rosangela che e la signora per quale lavoro, si sentita male proprio quando io, Maria, una badante, leggevo testimonianze. Ho invocato tutti gli amati santi e subito mi hanno risposto e la signora adesso sta bene. Grazie, grazie di cuore per l' aiuto e comincio subito una novena di ringraziamento! Pregate con fede! Maria da Milano

 

 

Testimonianza di Salvatore del 17 Marzo 2020
Gesù ti ringrazio di un anno passato con la depressione e non riuscivo di andare avanti mi sentivo con forte dolori di testa era arrivato a limite della mi vita ti ho pregato per un anno intero e venire due volte alla settimana al volto santo in ginocchio vicino al attuare per cercare la mia guarigione grazie a te nel tuo nome mi hai fatto la grazie io ti ringrazio con tutto il mio cuore è Gesù stammi sempre vicino senza di te non c'è vita. Adesso mi sento felice e pieno di vita. Gloria nel tuo nome. Amen

 

 

Testimonianza di Adriana del 16 Marzo 2020
Grazie Signore per avermi aiutata nei momenti più difficili della mia vita, di avermi sostenuto e mi hai dato un a forza che non sapevo di avere, e ti ringrazio per i doni che ho ricevuto, e perdonami se ogni tanto mi dimentico di ringraziarti e di pregarti

 

 

Scritto sul sito da Maria Grazia il 10 Marzo 2020
Ringrazio per mio figlio

 

 

Testimonianza di Michela del 08 Marzo 2020
Grazie Maria Santissima per aver protetto Tommaso da una brutta caduta. Sempre sia Lodato il nome di Gesù Giuseppe e Maria!

 

 

Testimonianza di Antonella del 08 Marzo 2020
Da circa un anno sto attraversando una brutta crisi matrimoniale. Sono mesi che prego con il rosario quotidiano. Ciò mi da forza e serenità , anche se a volte la disperazione e l'angoscia prendono il sopravvento.  Pregare è diventato più difficile per me. Ieri sera pregavo con poca convinzione, mi chiedevo che senso avesse farlo dal momento che la situazione mi sembra peggiorare. Nella preghiera raccomandavo a Maria anche un'altra situazione difficile di una nostra zia. Proprio mentre pregavo per lei ho ricevuto un messaggio in cui condivideva con me la gioia di un momento di distensione tra lei e il figlio. Ho letto questa coincidenza come un messaggio di incoraggiamento nella preghiera.. non tutto è perduto se si confida nel Signore e ci si affida a Maria nostra Madre

 

 

Testimonianza di Monica del 07 Marzo 2020
Grazie ho iniziato a settembre un lavoro fisso e a tempo indeterminato e piano piano sto risolvendo i problemi economici che mi assillavano. Pregate pregate e la Madonna vi ascolterà . Grazie a questo fantastico gruppo.

 

 

Testimonianza di Ilaria del 02 Marzo 2020
Oggi alle tre ora della misericordia sono stata sollevata da una situazione che mi pesava troppo. Davvero bisogna perseverare.

 

 

Testimonianza di Aurora del 02 Marzo 2020
Grazie Signore per i prodigi che compi nella mia vita. (omessa l'intenzione che seguiva)

 

 

Testimonianza di Rosa del 01 Marzo 2020
Per tutte le Grazie ricevute. Lode Gloria Onore e Potenza alla Santissima Vergine Maria Ausiliatrice per sua intercessione. Infiniti ringraziamenti grazie mamma Celeste anche per mio fratello Giovanni 

 

 

Scritto sul sito da Francesco il 01 Marzo 2020
Per ringraziamento per un intervento chirurgico con esito positivo

 

 

Testimonianza di Antonella del 28 Febbraio 2020
Continuo a recitare quotidianamente il S. Rosario; la pet di oggi di mio marito è negativa, il test per la tubercolosi di mia figlia è risultato negativo. Sia Lode e Gloria sempre al Padre, al Figlio, allo Spirito Santo, a Giuseppe e Maria

 

Testimonianza di Nunzia del 28 Febbraio 2020
Scrivo per ringraziare la Madonna che ha sempre sostenuto me e la mia famiglia in tutti questi anni nonostante i continui problemi di salute e di vario tipo che hanno messo a dura prova la nostra Fede, famiglia e anche la nostra vita. Ho sempre pregato il Rosario, anche se ero la sola in famiglia. Grazie Immacolata di avermi sostenuta fino ad ora. Grazie di averci portati fin qui e di aver ricondotto mia figlia in seno alla Chiesa. (omessa la pubblicazione della parte che non era testimonianza di grazia ricevuta)

 

 

Testimonianza di Elisa del 28 Febbraio 2020
Grazie per non aver avuto tutta l'ansia che ho da quando ho cominciato a pregare il Rosario per te. Grazie che sei il mio "richiamo" durante il giorno quando vedo la tua statua. Grazie per aver levato l'imbarazzo che avevo quando parlo con le persone. Grazie che mi hanno richiamato per quel lavoro dove mi dicevano che non sarei più andata. Grazie per farmi aprire di carattere che era una cosa a cui tenevo. Grazie per farmi star tranquilla durante la giornata.

 

 

Testimonianza di Antonina del 27 Febbraio 2020
La preghiera,la recita quotidiana del Rosario, ha permesso di risolvere difficili problemi burocratici. Posso dire che l'operazione ha compiuto meraviglie. Continuerò a pregare per ringraziare il Sommo Dio, Padre Giusto nella mia vita. Grazie

 

 

Testimonianza di Laura B. del 27 Febbraio 2020
Grazie signore per avermi protetto in due brutte cadute facendomi rialzare e camminare come se niente fosse accaduto

 

 

Testimonianza di Carmen del 26 Febbraio 2020
Stasera, mentre tornavo a casa dalla Messa del Mercoledì delle Ceneri, un extracomunitario africano si è piombato su di me per aggredirmi. Non potendolo schivare, ho sollevato davanti alla mia fronte il Rosario che avevo in mano perché lo stavo recitando lungo la strada, con la croce in evidenza, come uno scudo e uno stendardo. Miracolosamente, l'aggressore si è bloccato e ha cambiato direzione farfugliando qualcosa tra i denti. Rendo grazie a Dio, alla Santa Croce, alla Madonna del Santo Rosario di Pompei, al mio caro Angelo Custode e ai miei Santi Patroni. (omesse le belle preghiere che seguivano)

 

 

Testimonianza di Pamela del 26 Febbraio 2020
Grazie per avermi aiutato con il mio bambino 

 

 

Testimonianza di Filom del 26 Febbraio 2020
Buonasera..a tutto il gruppo. Recito il santo rosario completo gia' da 3 anni chiedendo grazie e miracoli ebbene si e presentato un problema di salute come diceva la risonanza magnetica grave...pregando Gesu' e Maria che pregherò x tutta la vita ripetendo la risonanza magnetica non e' risultato quel problema si dovra' controllare ogni anno x almeno 3 anni ma so che Gesu' e Maria faranno risultare sempre negativa....pregate gruppo il cielo ci ascolta sempre.....

 

 

Testimonianza di PeR del 26 Febbraio 2020
Per un'altra grazia ricevuta, sempre riguardante la salute. Pregate, pregate sempre, ogni devozione non delude e dona forza e coraggio,soprattutto il Santo Rosario e il Sacro Manto.

 

 

Testimonianza di Alice del 26 Febbraio 2020
San Giuseppe è potentissimo "qualsiasi grazia si domanda a lui lui ce la concede"un figlio non puo' non ascoltare le richieste di un padre. Grazie San Giuseppe per tutto

 

 

Testimonianza di Roberta del 26 Febbraio 2020
Sono una mamma di 30 anni di un bimbo di 4, abbiamo passato io e mio marito gli ultimi due anni in maniera dura tutto sembrava andar storto lavoro famiglia salute coppia e sopratutto la fede data x scontata e quasi non più praticata...un giorno come niente fosse sentiamo dentro noi il richiamo alla preghiera e alla vita cristiana..con mio marito ci guardiamo senza mai esserci parlati sentiamo il desiderio di passare x assisi purtroppo non ci siamo potuti andare ma dopo cio' preghiere novene e rosari ci ha portati la luce dentro una fede rinnovata non opportunista ..ha rinnovato i nostri cuori di speranza e fiducia Gesù sa cosa è meglio x noi non chiediamo noi cosa fare ma lasciamo che faccia lui x noi spesso pensiamo di sapere cosa è giusto ma non è così ascoltate cosa vi dice il cuore durante le preghiere nel silenzio è lì che Dio ci parla.. quest'anno purtroppo abbiamo perso il bimbo che aspettavamo ma il signore mi è stato accanto in ogni momento non mi sono mai sentita sola abbiamo capito che a volte i messaggi e gli insegnamenti di Gesu' passano anche attraverso eventi duri cm la perdita di un figlio e non per punizione ma x vero e puro insegnamento che devono inevitabilmente passare attraverso certi canali da lui scelti...e nonostante tutto ci ha portato belle notizie chissà magari quest' anno ci delizierà di un nuovo con un altro suo dono pregate e credete e testimoniate

 

 

Testimonianza di Graziella del 26 Febbraio 2020
Pregate pregate il Santo Rosario, San Giuseppe e i Santi avrete le grazie che chiederete, il caso disperato con mio figlio solo la Santissima Maria il suo Santissimo sposo e i Santi lo hanno potuto risolvere, affidarci alla preghiere l unica vera arma e scudo per trovare la luce. 

 

 

Testimonianza di Maria Grazia del 26 Febbraio 2020
Ogni giorno sono grata a Dio, Gesù e Maria . Recitare il rosario per me è diventato un' appuntamento quotidiano che mi da forza nei momenti difficili . Quante volte Maria mi ha ascoltato e quando non ho ricevuto ciò che ho chiesto e perché ha trovato la soluzione più giusta per me e la mia famiglia.

 

 

Testimonianza di Z. del 25 Febbraio 2020
E ancora ricevo grazie, la madonna, Gesù, santa Rita e tutti i santi sono accanto a me e alla mia famiglia, li sento vicini e che mi stanno aiutando. Grazie grazie grazie vi adoro.

 

 

Testimonianza di Alexandro F. del 25 Febbraio 2020
Signori lettori.. voglio testimoniare l'onnipotenza della fede.. ..ebbene.. son già circa 6 anni che credo nel Rosario nel Signore..nella Madonna in tutti i Santi.. in tutto ciò che ho chiesto son stato esaudito e in ciò che non son stato esaudito.. beh...diciamo che è andata di gran lunga meglio.. insomma.. in entrambe i casi son stato graziato da Dio! Buona Salute.. non mancano i soldi.. sventure superate.. persone malvagie allontanate.. amori non corrisposti abbandonati.. un nuovo grande e vero amore trovato.. serenità trovata grazie al fatto che sò di poter sempre contare su Dio..Gesù..Maria e tutti i Santi. Insomma.. paura e ansia durante la vita non spariscono mai.. ma loro ci son sempre..a patto che li cerchiamo.. molte volte siamo opportunisti..anzi..quasi sempre..loro lo sanno..ma decidono sempre e comunque di aiutarci. Son certo un giorno di poterli ricambiare lodandoli in Paradiso.

 

 

Testimonianza di Antonella del 24 Febbraio 2020
Per grazie ricevute 

 

 

Scritto sul sito da Daniela il 24 Febbraio 2020
Gesù mio caro grazie infinite per aver guarito mamma

 

 

Testimonianza di Piera del 22 Febbraio 2020
Recitando il Santo Rosario ho ricevuto una grazia importante per il lavoro. E ho avuto più di quanto avessi chiesto e meritato. Non scoraggiatevi. La Madonna non delude.

 

 

Testimonianza di Michela del 21 Febbraio 2020
Grazie Madre Santissima per aver fatto arrivare sano e salvo mio padre dal suo viaggio dalla Calabria. Sempre siano lodati i nomi di Gesù Giuseppe e Maria! Amen

 

 

Testimonianza di PeR del 21 Febbraio 2020

Per grazia ricevuta.

 

 

Scritto sul sito da M. il 21 Febbraio 2020
Grazie avermi aiutata in questa cosa a cui io tengo molto.

 

 

Testimonianza di Stefania del 20 Febbraio 2020
Grazie Madonnina mio figlio ha superato due esami duri. Grazie 

 

 

Testimonianza di Lucia del 18 Febbraio 2020
Voglio ringraziare Gesu' e Maria per aver ascoltato le mie preghiere. Stiamo risolvendo una problematica legale ed oggi abbiamo avuto una bellissima notizia. Non vi stancate mai di pregare, soprattutto il Rosario, non c'è mezzo piu' efficace per ottenere grazie. Pregate con fede senza dubitare. Dio è grande........

 

 

Testimonianza di Anonimo del 18 Febbraio 2020
Grazie Gesù e Maria per essere stati vicino ed aver protetto una mia cara amica, 

che ha avuto un incidente, lei grazie a Dio ne è uscita sana e salva, 

grazie di cuore, vi amo non smetterò mai di amarvi, pregare e confidare in voi.

 

 

Testimonianza di Alessandro del 17 Febbraio 2020
Ho pregato e acceso le candele virtuali per mia nipotina con un grosso linfonodo.. pregano Tutti i santi e madre speranza.. tutto si è risolto improvvisamente e bene.. grazie

 

 

Testimonianza di Mariagiovanna del 17 Febbraio 2020
Grazie per averci donato il dono più grande che una famiglia possa ricevere, la piccola Matilde. Grazie semplicemente Grazie mamma Santissima, grazie Gesù grazie Amen

 

 

Testimonianza di Antonia del 17 Febbraio 2020
Grazie. Siate sempre accanto a me e ai miei figli. Grazie. Grazie.

 

 

Testimonianza di Gianpaolo del 16 Febbraio 2020
Il Signore mi assiste continuamente e mi fa trovare le soluzioni giuste in maniera insperata ai problemi che mi si parano davanti. Ho imparato a fidarmi e ad affidarmi a Lui!

 

 

Testimonianza di Agatina del 16 Febbraio 2020
Per grazia ricevuta lo onore e gloria benedizione a Dio padre. Grazie Gesu' san Giuseppe e la Vergine Maria per grazia ricevuta. Lode e gloria sempre. 

 

 

Testimonianza di Raffaella del 16 Febbraio 2020
Ho ottenuto la grazia di alcune conversioni. Nessuno credeva che sarebbe potuto accadere proprio a loro. E invece le vie del Signore sono infinite... 

 

 

Testimonianza di Z. del 14 Febbraio 2020
Da poco sono iscritta su questo gruppo di cordata di preghiera. Leggendo le vostre testimonianze di grazie ricevute mi si è rafforzata di più la fede. Recito il rosario da 15 giorni con assiduità, ho chiesto varie grazie tra cui una che spero con tutto il cuore. Cmq ogni giorno ho dei segnali e delle piccolissime grazie che mi rendono felice e rafforzano in me la fede. Pregate, pregate con amore e vedrete che Gesù e Maria fanno grandi miracoli!

 

 

Testimonianza di Enza del 14 Febbraio 2020
Grazie per oggi, Tu sai. Signore grazie per esserci vicino sempre. Grazie Signore. Credete in Dio e pregate, non vi farà mai mancare il suo aiuto, neanche quando avremo la sensazione che non ci stia ascoltando, in realtà è lì vicino a noi, sempre, fidatevi del Signore e dei suoi tempi non dubitate, ma perseverare nella preghiera. Grazie, Signore. Stacci sempre vicino abbiamo bisogno di te. Una famiglia.

 

 

Testimonianza di Agatina del 12 Febbraio 2020
Ringrazio Gesu' la Madre Santa per le grazie ricevute

 

 

Scritto sul sito da Livia il 12 Febbraio 2020
Grazie per aver protetto Paolo

 

 

Scritto sul sito da Patty il 12 Febbraio 2020
Grazie per ieri, mi hai ascoltata, non ho parole per ringraziarti

 

 

Testimonianza di Silvia del 08 Febbraio 2020
Grazie per l'esame di Carolina

 

 

Scritto sul sito da Anna G. il 07 Febbraio 2020
Per grazia ricevuta

 

 

Testimonianza di Laura del 06 Febbraio 2020
Ieri è stata una giornata difficile, ma il Signore mi ha fatto la grazia di parlare con un'amica per cui sto pregando e che era contenta perché qualcosa si sta muovendo nella sua situazione! Grazie!

 

 

Testimonianza di Flavia del 05 Febbraio 2020
Grazie per avermi aiutato a superare l'esame universitario

 

 

Testimonianza di Nicoletta del 05 Febbraio 2020
Grazie Gesù e Maria Santissima per il lavoro. Ho scritto solamente una volta nelle intenzioni il problema del lavoro ... dopo anni di contratti a termine il 20 gennaio 2020 ho firmato un contratto a tempo indeterminato!!! Grazie infinite anche alle persone del sito

 

 

Testimonianza di Pierina del 04 Febbraio 2020
Pregate col cuore e le grazie che voi chiedete arriveranno.

 

 

Testimonianza di Ilaria del 03 Febbraio 2020
Per grande grazia ricevuta quando non l'aspettavo più e grazie a preghiere costanti.

 

 

Testimonianza di Milena del 13 Gennaio 2020
Ringrazio la Madonnina, per delle grandi grazie che ho ricevuto. 

Con la recita del santo rosario e andando a Messa.

 

 

Testimonianza di Elena del 02 Febbraio 2020
Grazie Madonnina per avermi fatto conoscere e incontrare Fabrizio. Pregherò sempre per questo nostro amore...e sia fatta la volontà del Signore

 

 

Testimonianza di Valeria del 02 Febbraio 2020
Prego da più di un anno e mezzo il rosario per avere una guarigione. Ho sognato la madonna della medaglia miracolosa il 1 di maggio 2019, mi ha fatto vedere la luce di color oro. Era ovunque intorno a me. Ero con lei e non ho avuto il coraggio di parlarle.. Il giorno prima le avevo confidato che le affidavo la mia vita. La guarigione ancora non è arrivata ma sono sicura che le cose miglioreranno presto!

 

 

Testimonianza di Annamaria del 30 Gennaio 2020
Grazie Gesù per tutte le volte che intervieni sempre a mia insaputa. Grazie per tutte le volte che ripari i miei errori consolandomi con un abbraccio di consolazione. Grazie per la forza che mi dai ogni volta che penso di perdere la fede e grazie perché ogni volta invece tu la rafforzi. Infinitamente Grazie soprattutto perché hai esaudito la mia preghiera quando ti ho chiesto di convertire il cuore di mio figlio. Grazie Grazie Grazie Gesù perché hai esaudito la raccomandazione di Maria S.S. che ha fatto per me.

 

 

Testimonianza di una moglie del 29 Gennaio 2020
Per grazia ricevuta, mio marito ha trovato lavoro, sia lode a te Dio Padre, 

alla Vergine Madre e a San Giuseppe. Amen.

 

 

Testimonianza di Cinzia del 29 Gennaio 2020
S .Vergine grazie per aver fatto superare l'esame a mia figlia

 

 

Testimonianza di Alessio del 23 Gennaio 2020
Buona sera, da diverso tempo ho pregato la Madonna per una serie di problemi (salute, lavoro, famiglia), chiedendo la grazia. vorrei testimoniare che proprio ieri mia mamma, che temevo avesse una malattia seria, si è sottoposta ad accertamenti e la sua patologia è lieve, curabile con medicine.
Volevo ringraziare la Madonna per questa grazie, chiedendo nel contempo di aiutarmi per le altre gravi problematiche. Alessio

 

 

Testimonianza di Eliana del 23 Gennaio 2020
Grazie Signore perché i valori del sangue di mio padre non sono qualcosa di grave, aspetto altre grazie importante dalle tue sante mani ho tanto bisogno del tuo aiuto

 

 

Testimonianza di Alexandro del 23 Gennaio 2020
Salve a tutti.. volevo ringraziare Dio Gesù e Maria e voi che pregate su questo sito.. per avermi aiutato..la mia situazione catastale si è "miracolosamente risolta" ora resta quella di mia madre ma son fiducioso si risolverà quanto prima! Grazie Infinite!! sia lodato il cielo. Amen.

 

 

Scritto sul sito da Gigliola il 23 Gennaio 2020
Preghiera di ringraziamento per l'intercessione di tutti coloro in Cielo e sulla terra che hanno pregato per il RITIRO WEEKEND GIOVANISSIMI tenuto dal 17 al 19 Gennaio 2020. Grazie alle preghiere di tutti e in special modo di Maria Ausiliatrice e di tutti i Santi tutto è filato liscio, senza intoppi in un clima disteso e fraterno di amicizia. Spero che i giovanissimi abbiano fatto il "primo incontrato Gesù". Grazie, grazie, grazie.

 

 

Testimonianza di Maria Antonietta del 22 Gennaio 2020
Grazie Gesù perché l'intervento della mamma è finito ora e sta bene e perché hai protetto il papà nel suo lungo viaggio.

 

 

Testimonianza di Chiara del 21 Gennaio 2020
Ho pregato il Rosario per chiedere aiuto in una situazione che mi faceva soffrire tanto e oggi ho finalmente ricevuto una risposta che mi ha alleggerito questo peso. Sono stata ascoltata, grazie!

 

 

Testimonianza di A del 21 Gennaio 2020
Finalmente dopo diversi mesi uno spiraglio per risolvere una questione legale molto difficile. Ringrazio il Signore e la Madonna per starmi sempre accanto. Pregate con il cuore affinché sia fatta la volontà di Dio. Amen

 

 

Testimonianza di Sonia del 21 Gennaio 2020
Da quanto iniziato il rosario 3 anni fa circa, la Maria santissima mi ha sempre aiutata, anche questa volta ringrazio con cuore per le grazia ricevuta, mai questa preghiera non mi ha delusa, grazie, grazie, grazie Gesù e Maria siete la nostra salvezza.

 

 

Scritto sul sito da Paolo il 21 Gennaio 2020
Grazie per il miracolo che hai fatto nel guarire mia figlia Anna

 

 

Testimonianza di Ml del 20 Gennaio 2020
Per grazia ricevuta... Mio fratello ripreso da una forte setticemia.. È stata Lei sempre vicina. Ho pregato e pianto tanto. Lei, Nostra Signora, ha avuto pietà di tanto dolore. Grazie. Grazie. Grazie. Mille volte Grazie.

 

 

Testimonianza di Giulio del 20 Gennaio 2020
Ti ringrazio Padre Santo per non esserti mai arreso nei miei riguardi, grazie per avermi salvato da una brutta strada che avevo preso e percorso per più di 10 anni, se sono vivo e guarito e solo per il tuo Divino Intervento.

 

 

Scritto sul sito da Paola il 20 Gennaio 2020
Grazie per aver ascoltato le mie preghiere e per la Tua intercessione, grazie, grazie, grazie

 

 

Testimonianza di Alessandra del 19 Gennaio 2020
Finalmente dopo qualche mese sono riuscita tramite un uomo gentilissimo la mia amata gatta. Ringrazio loro per essermi sempre accanto. Sia fatta la tua volontà Signore.

 

 

Testimonianza di Matteo del 19 Gennaio 2020
Innumerevoli sono le grazie che il Rosario di Maria mi ha concesso: l'unità familiare dopo gravi litigi, il superamento col massimo risultato di esami universitari,... L'anno scorso volevo andare a vedere uno spettacolo teatrale a cui tenevo molto, ma non ci sono riuscito. Ho chiesto a Maria ed a Gesù di aiutarmi a poterlo vedere se l'artista lo avesse riproposto, possibilmente con una persona che fosse stata davvero interessata allo spettacolo e che avesse voluto voglia di accompagnarmi. Non solo ad Aprile andrò a vedere il predetto spettacolo in un teatro molto più vicino a casa mia (perchè l'artista ha deciso di riproporlo in tutta Italia anche quest'anno, anche in un teatro vicino casa mia!), ma oltretutto una mia carissima amica ha detto di volermi accompagnare a vederlo (nonostante abiti a molti chilometri di distanza, la sera dello spettacolo mi raggiungerà in treno, pur di vedere lo spettacolo, perchè anche lei è molto interessata!). Non smettete mai di pregare, perchè nonostante la nostra (e la mia!) grande immeritevolezza, anche nelle piccole cose Gesù e Maria ci ascoltano sempre... confido in loro anche per le grazie che sto chiedendo adesso! Grazie infinite Dio Padre, Gesù mio e mamma Maria, sia lode a voi!

 

 

Testimonianza di Sig.ra Maria del 17 Gennaio 2020
Testimonianza del miglioramento (quasi guarigione ) del cancro

 

 

Testimonianza di Milena del 13 Gennaio 2020
Ringrazio la Madonnina, per delle grandi grazie che ho ricevuto. Con la recita del santo rosario e andando a Messa. 

 

 

Testimonianza di Angela del 11 Gennaio 2020
Ho tanto pregato S.Giuseppe per il Lavoro di mia figlia e dopo due giorni dalla fine della novena e' arrivato il lavoro per lei. Abbiate sempre tanta fiducia in Maria e s. Giuseppe.

 

 

Testimonianza di Anna M. del 10 Gennaio 2020
Dopo un controllo ginecologico e ricevuto l'esito del paptest positivo sono caduta in una paura e depressione perché dovevo fare ulteriori controlli per scongiurare un tumore al collo dell'utero. Ho iniziato dagli inizi di dicembre costanti preghiere, rosari giornalieri e novene alla Madonna che sciogli i nodi e oggi ho finito anche la novena a Gesù Bambino di Praga. Già durante queste settimane di preghiere costanti sentivo una Pace interiore che per il carattere ansioso che ho, mi sembrava strano. Comunque oggi ultimo giorno di novena, ho ricevuto la risposta degli esiti medici fatti ed è tutto negativo. Sono certa che Gesù è la Madonna mi hanno aiutata e che le mie preghiere non sono state vane. Grazie per questa grazia e non smetterò mai di dedicarvi le mie preghiere!! Vi amo profondamente e la fede fa miracoli!

 

 

Scritto sul sito da Anna M. il 10 Gennaio 2020
Grazie Gesù per la grazia ricevuta! La preghiera è un'arma potente e io ci credo profondamente!! Ti amo!!

 

 

Testimonianza di Silvia del 09 Gennaio 2020
Grazie Gesù e Maria per grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da Lisa il 08 Gennaio 2020
Grazie per l'aiuto di oggi

 

 

Testimonianza di Ersilia del 08 Gennaio 2020
Ringrazio Gesù, Maria nostra madre, S. Giuseppe e tutti gli angeli e i Santi per questa Grazia ricevuta nella mia famiglia....sto aspettando ancora una grande Grazia.... ma il Signore porta sempre a termine le sue Opere Stupende e non ci delude mai !!!! Ringrazierò sempre con la preghiera e per quanto potrò con le opere buone !!!!

 

 

Scritto sul sito da Vincenza il 08 Gennaio 2020
Ti ringrazio signore Gesù per la ritrovata armonia di famiglia. Ti ringrazio signore Gesù per aver esaudito la mia richiesta

 

 

Testimonianza di Milena del 05 Gennaio 2020
Grazie San Giuseppe per avermi fatto un'altra grazia,pregatelo perché è un potentissimo intercessore

 

 

Testimonianza di Maria Grazie del 04 Gennaio 2020
Nei momenti più bui della mia vita pregare mi ha aiutato immensamente. Dio mi ha donato sempre quello che era giusto per me .

 

 

Testimonianza di Rosy del 03 Gennaio 2020
Il 2019 è stato un anno difficile in famiglia. Nei momenti di difficoltà ho sempre pregato chiedendo aiuto e ho sempre avuto l'impressione di essere ascoltata. 

 

 

Testimonianza di A. del 03 Gennaio 2020
Desidero ringraziare il Signore e Maria Santissima con tutti i Santi e gli angeli di Dio x il dono della pace e della riconciliazione..  Dopo il buio di mesi e la sofferenza offerta sono arrivata ad un punto in cui stavo x gettare la spugna e smettere di pregare, con spirito arreso, quando, in uno degli ultimi giorni dell'anno in un istante fra il sonno e la veglia, sento una vocina che mi sussurra "non rinunciarci non rinunciarci.."ininterrottamente. Non so di chi fossero questo voci. Continuo a pregare senza sapere più..ma continuo. Poco dopo si sblocca una situazione chiusa e bloccata. Vi invito a non mollare e a credere fermamente che Loro ci ascoltano e ci amano. I nostri cuori sono intrecciati a loro attraverso la preghiera. E se invitiamo Dio e Maria Santissima nei nostri legami nelle nostre faccende,se c'è il nostro cuore c'è anche il loro, e la loro risposta. Il Cielo è con chi soffre e prega. Auguri di santità e di fede imperterrita a tutti. Lode e gloria al Padre al Figlio allo Spirito Santo, a Maria madre nostra. Lode e gloria a Dio nei suoi Santi e nei suoi Angeli. Grazie

 

 

Testimonianza di Anna del 02 Gennaio 2020
Mai disperare, la provvidenza è sempre presente

 

 

Testimonianza di Ste del 02 Gennaio 2020
Grazie al Signore e a voi tutti che pregate e state pregando. Ho (quasi ma sono molto ottimista) ottenuto un buon lavoro e sto risolvendo, con evidente efficacia, delle questioni di salute. Dio vi benedica e lode al Signore. Grazie

 

 

 

 

Home Su

 

 

Privacy Policy e Cookie

PARTECIPA anche tu alla cordata di preghiera: UNITI per le FAMIGLIE e i GIOVANI

 

 

"le forze deboli quando sono unite diventano forti" (don Bosco)

abbiamo bisogno anche di te

www.preghiereperlafamiglia.it/UNITI.htm

 

 

  

  

 

CAPPELLINA

    Entra per accendere una candela

e per conoscere le preghiere e le devozioni del giorno