HOME Mobile Chi siamo Dove siamo Obiettivo Famiglia SOMMARIO

 

        Cappellina il Chiostro Rosario on line Bacheca Cerca nel sito

 

 

Famiglia Unita Famiglia in difficoltà Famiglia Divisa Preghiere per i figli Circostanze varie Nel dolore Nella malattia Devozioni-Catechismo Santi e Feste UNITI nella preghiera Intenzioni di preghiera con DON BOSCO

 

 

(clicca per conoscere la nostra cordata di preghiera)

 

 

di Grazie e di aiuto ricevuto

anno 2017

 

> indice di TUTTE le testimonianze raccolte <

(clicca)

 

 

Testimonianza di Sr. Innocenzina del 31 Dicembre 2017 

Grazie Signore per l'anno che finisce. Tu mi hai accompagnato fino oggi con la tua grazia, pace, gioia e serenità, ma. anche con le mie fragilità e fatiche.Grazie perché Tu mi hai sempre amata con fedeltà. Ogni giorno Tu mi donavi la Tua Mano per ricominciare un giorno nuovo gustando la Tuo Presenza in Te dentro di me.

 

 

Testimonianza di C. del 31 Dicembre 2017 

Il Santo rosario ha portato tante grazie nella vita delle persone a cui l'ho consigliato e anche nella mia. Continuerò a pregare e a ricordare a Dio, nel nome di Gesù, che lui sa di cosa ho bisogno e cosa può rendermi felice.

 

 

Testimonianza di A. del 29 Dicembre 2017 

Da quasi2 anni recito quotidianamente il rosario. La preghiera diventa sempre più fluida e meno ostacolata.Sto imparando giorno x giorno ad avere fiducia nel Signore.La luce prende il sopravvento sulle tenebre.Sto imparando a Dire e sentire nel cuore: "Signore queste sono le situazioni,le metto nel tuo cuore.Fai tu.Ti appartengo. Cambia in me ciò che non rientra nella Tua Volontà che è amore e misericordia" non è semplice abbandonare la propria volontà e mettersi nelle bacia del Signore. Maria è al mio fianco in questo percorso come una madre premurosa e attenta. Sto sperimentando come mettendo tutto nelle Sue mani il Signore provvede ed accoglie anche le più piccole richieste.Perseveranza e umiltà e mettiamo tutte i nostri bisogni le nostre difficoltà nel cuore di Gesù per mezzo di Maria

 

 

Testimonianza di S. del 28 Dicembre 2017 

Avevo pregato una decina del Rosario il giorno prima per mia madre. Il giorno dopo cade dalle scale e, lode a Dio, si frattura solo una gamba quando sarebbe potuta rimanere paralizzata

 

 

Testimonianza di Vito del 23 Dicembre 2017 

Attraverso la preghiera del rosario la vergine Maria decise di farmi una grazia particolarissima in cui ho deciso di condividerla con voi. Un giorno decisi di recitare il rosario intero (15 poste) dopo aver letto che la Madonna concede una grazia particolare ogni qual volta lo si recita intero e decisi di suddividerlo cosi: la mattina i misteri gaudiosi, pomeriggio i misteri dolorosi e la sera quelli gloriosi. Durante quella giornata riflettei su tutte le grazie che la Madonna concede ai suoi devoti. Ma mi capitò un imprevisto e i misteri gloriosi decisi di farli a letto. Con grande fervore dissi il mio rosario e quella sera andai a letto e conclusi il benedetto rosario. Il giorno dopo mia madre mi rivelò che durante quella notte sentii una moltitudine di anime pregare il Santo Rosario.

 

 

Testimonianza di E. del 19 Dicembre 2017 

Il Signore ha ascoltato le mie suppliche e ci ha aiutato con il lavoro. Preghiamo e speriamo sempre, confidiamo in Lui.

 

 

Testimonianza di Anna del 09 Dicembre 2017 

Ancora mi hai salvato da un brutto guaio. Un ospite e' caduto e per fortuna non si è fatto niente. aiutatemi a pregare con fede e abbandono. (l'intenzione di preghiera che seguiva è stata riportata nella pagina dedicata)

 

 

Testimonianza di Auroramin del 09 Dicembre 2017 

Ho lasciato varie testimonianze riguardo alle grazie che fa la Madonna è davvero incredibile ma chi lo dice con fede ottiene ciò che chiede sempre se è a fin di bene. Col rosario appena faccio una domanda alla Madonna dopo qualche giorno arriva la risposta!o in sogno o tramite coincidenze e poi subito si avvera!! troppo bello davvero ti fa vincere contro tutti i nemici ti da pace e fa crescere l'amore x Gesù e molte altre grazie! non bisogna smettere di pregare mai!!! grazie Gesù e Maria!

 

 

Intenzione di Ester  è stata riportata nella pagina per il ricordo nella preghiera e S.Messe

 

 

Testimonianza di Rosa del 08 Dicembre 2017 

Amati amici e fratelli, da quando prego il rosario inserisco le litanie che ritengo più conformi ai bisogni che richiedo essere esauditi da Maria. Per il bene generale e comune delle comunità dove vivo e devo dire che si sono verificate delle portentose trasformazioni dovute sì al mio operare concreto e reattivo alle dinamiche storte, ma senza dubbio supportata dalla grazia dei sacramenti, e dalla perseveranza nella preghiera fiduciosa e commossa con le meditazioni del Santo Rosario. Persone un tempo competitive in modo vile e scorretto, persone intrise di invidie e gelosie, pessimi persecutori, stanno capendo che la via dell'armonia e della pace è assai più gradevole e rasserenante. Preghiamo insieme, siamo fortissimi, e siamo sale della terra! Grazie dal profondo del mio cuore

 

 

Testimonianza di Annarita del 04 Dicembre 2017 

Da quando Gesù è entrato nella nostra casa la mia vita è cambiata. Gesù grazie

 

 

Testimonianza di Grazia del 30 Novembre 2017 

Il mio grazie a Maria per aver accolto la mia preghiera. Mio marito ora partecipa sempre a messa. Ho ripreso a lavorare. È vero il Santo Rosario è una preghiera potente. È il mio appuntamento fisso con la Madonna. Preghiamo sempre e sempre più con fiducia. Grazie Maria. Grazie a tutti coloro che si uniscono in preghiera con il Santo Rosario. Un grande grazie a chi ha avuto l'intuizione di creare questo sito così bello e vero.

 

 

Testimonianza di Luisa del 30 Novembre 2017 

la Madonna mi ha giâ aiutata 18 anni fa in un momento molto difficile e pregando con la stessa fiducia sono certa mi aiuterá anche oggi. La novena non è ancora terminata ma confido in Lei e nel Signore perchè recitare il rosario cn altri fedeli online mi fa sentire più forte.

 

 

Testimonianza di Arcangela del 30 Novembre 2017 

Pregate sempre il Santo Rosario perché per intercessione di Maria Vergine e di Suo Figlio Gesù,le nostre preghiere vengono ascoltate ed esaudite dal nostro Dio, se Naturalmente sono giuste per la nostra anima. Loro non ci abbandonano mai, ma dobbiamo chiedere ed affidarci alla loro volontà. Grazie di tutto.

 

 

Testimonianza di Laura del 29 Novembre 2017 

Grazie al S. Rosario sono uscita dalle tenebre della disperazione. Ho pregato per trovare lavoro, per anni nessuno mi chiamava, come se avessi la lebbra. Recitavo il Rosario, supplicavo, e .. Miracolo! il lavoro mi ha bussato alla porta. Ora sono nel posto di lavoro migliore che potrei mai stare nella mia città. Il Rosario guida nella giusta direzione, Sempre.

 

 

Testimonianza di Tiziana del 26 Novembre 2017 

Ringrazio il Signore e Maria Santissima per aver fatto si che sia l'intervento che l'esame istologico fatto a mia figlia sia andato bene. Non smetterò mai di recitare il santo rosario

 

 

Testimonianza di Ester del 24 Novembre 2017 

Ieri ho fatto la Iui ed è andato tutto bene stavo serena ricevendo da Dio la Grazia di abbandonarmi a Lui. Nulla è impossibile a Te Signore...mi affido a Te

 

 

Testimonianza di F. del 21 Novembre 2017 

Ho ricominciato a recitare quotidianamente il rosario aggiungendo ad esso il sacro manto a san Giuseppe, per chiedere la grazia di un lavoro per mia figlia che a dicembre sara' di nuovo disoccupata....mezz'ora fa, oltre ogni aspettativa, le hanno protratto il contratto di altri due mesi..." i vostri capelli sono tutti contati"

 

 

Testimonianza di A. del 17 Novembre 2017 

Prego ogni giorno il rosario con fede la storia col mio ragazzo va benissimo sono felice e in pace con tutti soprattutto con me stessa. Dopo tante sofferenze la Madonna mi ha aiutato davvero! ho sognato una notte Gesù e la Madonna che mi benedicevano e dopo poco la mia vita è cambiata! che bello! sono felice!pregate sempre il rosario quante benedizioni scendono grazie al rosario! Dio ci ama immensamente!

 

 

Testimonianza di Ilaria del 17 Novembre 2017 

Grazie, non ho mai smesso di pregare e anche con la recita del Rosario ho ricevuto ieri un aiuto inaspettato in una situazione che sembrava chiusa da 6 mesi...

 

 

Testimonianza di Corrado del 16 Novembre 2017 

Sto attraversando un periodo molto difficile, ma ringrazio la Mamma celeste e Nostro Signore che grazie alla recita del Rosario mi hanno aiutato moltissime volte, non perdete la fede Dio è sempre con noi

 

 

Testimonianza di Rolando del 15 Novembre 2017 

Ero buddista, un amico mi convinse a recitare il rosario, la sera provai a pregare... arrivati ad una ventina lasciai scivolare il rosario.....A voce alta dissi: ...Mi sembra proprio una stupidata, non è per me!è poi non ci credo affatto!... Dopo qualche secondo arrivò la Vergine...Mi divenne il cuore caldo pieno di gioia.... Disse: sono la mamma di tutti gli uomini.....È sono anche la tua di mamma. Sono passati 30 anni da quel giorno, la mia vita cambiò immediatamente. È qualcosa che non si può spiegare a parole...... vorrei che ogni uomo o donna che sia avesse la mia stessa esperienza. Ci ama in modo esagerato.

 

 

Testimonianza di Giuseppina del 15 Novembre 2017 

Ai primi di settembre feci una chiccierata con S.Rita. Dopo qualche giorno ebbi una notizia, dopo 4 anni, si erano perse le speranze. Avevano intrapreso la fecondazione assistita, poi è avvenuto in modo naturale. La grandezza di DIO è infinita, mio figlio sarà papà alla fine di aprile 2018. Grazie al nostro DIO, per intercessione di S.Rita. Grazie a tante preghiere- pregate sempre sempre il Signore prima o poi vi ascolterà, per me è stato così-non vi stancate mai (testimonianza pubblicata in via eccezionale: come specificato, il sito promuove il Santo Rosario tradizionale e vuole pubblicare le Grazie ricevute da Dio tramite l'intercessione di Maria Santissima, dolce Madre)

 

 

Testimonianza di Luisa del 13 Novembre 2017 

Con la recita del rosario uniti e le preghiere di questo sito ho trovato la forza e coraggio per andare avanti. Grazie

 

 

Testimonianza di I. del 12 Novembre 2017 

Non riuscivo a a finire di recitare il SANTO ROSARIO nel mese di ottobre dedicato alla Madonna del Rosario. Ci sono riuscita adesso a novembre grazie a Voi. Non vi sembra una dolce Grazia ricevuta, mi sento anche molto più sollevata e contenta. Grazie alla Madonnina Santissima

 

 

Testimonianza di Daniela del 11 Novembre 2017 

Grazie Signore e Madre di Dio, anche ieri è andato tutto bene. Ho ritirato altri documenti senza nemmeno chiedere. Grazie per la serenità che mi date.

 

 

Testimonianza di Miry del 11 Novembre 2017 

la preghiera ti salva la vita ,ho trovato questo gruppo per caso in un periodo dove ero disperata avevo perso tutto ma soprattutto avevo perso la persona che amavo ho pregato con tutte le mie forze ma il Signore ha voluto che quella storia per me era solo un bellissimo ricordo da custodire nel mio cuore , a distanza di due anni ho incontrato un'altra persona che ha risvegliato in me di nuovo belle emozioni c'è stato un periodo un po' brutto per noi li mi sono affidata alla preghiera al Signore, la Madonna e ho pregato tanto la novena di Santa Rita non subito ma dopo un po' di mesi tutto ha preso una strada diversa lui è tornato e nonostante un po' di difficoltà sembri che vado meglio di quanto speravo...affidatevi alla preghiera non c'è cosa più bella di essa ma soprattutto ti fa sentire viva

 

 

Testimonianza di Ivana del 10 Novembre 2017 

Quest'oggi ho incontrato molte persone fasulle, scontrose, aggressive. e prepotenti...arrivata alla fine di questa serata, ho avuto il desiderio di recitare il Santo Rosario, dopodiche' ho avuto la curiosita' di guardare tra le testimonianze, ho ricevuto la Grazia di Vedere che ci sono anche persone molto devote, brave ed amorose, oltre alle cattive che avevo incontrato durante l'arco della giornata. A me, e' sembrato un dono che la Madonna mi ha concesso dopo una giornata NO ... . Vi ringrazio tutti. Preghiamo insieme perche' esistano persone sempre migliori...Grazie Signore Gesu' e Maria Ausiliatrice Santissima.

 

 

Testimonianza di A. del 10 Novembre 2017 

Con il rosario tutto ciò che chiedi se è conforme al tuo bene la Madonna te lo realizza..quando sembra che non riesci a capire qualcosa la Madonna te la fa vedere chiaramente!! Se la preghiera è fatta col cuore fa miracoli!!non mi stancherò mai di ringraziare Gesù e Maria per tutte le grazie che ricevo..grazie vi amo.

 

 

Testimonianza di Stefania del 10 Novembre 2017 

Il Rosario aiuta sempre, soprattutto nei momenti difficili e disperati. Io ho ottenuto molte grazie di tipo spirituale, economico e familiare con la recita del rosario e l'intercessione di Maria SS. e da circa tre mesi recito anche il rosario della Madonna delle Lacrime che è molto breve, conosciuto grazie a questo sito. Vi assicuro che la Grazia di Dio arriva. Bisogna avere Fede e mai stancarsi di pregare. Dio ti dà la Forza per affrontare tutto. Ringrazio gli ideatori di questo sito ben articolato e che in certi momenti è di conforto con i suoi messaggi di speranza e di Fede, attraverso il quale ho conosciuto anche il Sacro Manto di S. Giuseppe che con la sua recita ho ottenuto un'altra grazia. Abbiate Fede!... Sempre!

 

 

Testimonianza di Caterina 75 del 09 Novembre 2017 

Nell' agosto di quest' anno mia figlia di 9 anni è stata ricoverata in ospedale perché i medici non sapevano cosa avesse. Ho pregato disperatamente la Madonna affinché sciogliere il nodo della diagnosi della Bambina e presto fummo illuminati io e mio marito sulla causa della sua grave malattia. Sono stati i 4 giorni più terribili sia nostra vita. Il giorno della diagnosi la Bambina è stata trasferita in un altro ospedale specializzato dove la prima cosa che ho visto entrando nella stanza delle visite mentre aspettavamo il medico è stata una statuina della Madonna che mi ha fatto capire che sarebbe andato tutto bene. E così è stato. Non basteranno i fioretti che ho fatto per ringraziarla di avermi Lasciato vicino la mia bimba..la cosa più bella? La certezza che mi abbia ascoltato.

 

 

Testimonianza di Daniela del 09 Novembre 2017 

Grazie Signore e Santa Madre di Dio. Ieri ho ritirato le carte senza nemmeno chiedere, sembrava che lui sapesse bene cosa doveva fare. Non è ancora finita ma continuerò a pregare.

 

 

Testimonianza di Riccarda del 09 Novembre 2017 

il 1°giugno mio padre si sentì male a causa dei disturbi respiratori (edema polmonare) ci dissero che la situazione era grave e che dovevamo aspettarci il peggio. Ho recitato il Santo Rosario e la supplica alla Madonna di Pompei, il giorno dopo ricevemmo la bellissima notizia: il liquido nei polmoni si era assorbito del tutto e che stava procedendo bene. Le mie preghiere lo hanno salvato altre due volte, e hanno salvato anche mio marito. Sono fiduciosa e speranzosa, spero che la Madonna realizzi il mio desiderio grande ed è quello di diventare mamma. Pregate pregate pregate, anche per allontanare la cattiveria. Pace a voi Fratelli e sorelle

 

 

Testimonianza di Annalisa del 08 Novembre 2017 

(con il Rosaio) Ho provato + gioia nel buio della mia vita

 

 

Testimonianza di L del 07 Novembre 2017 

Grazie di cuore per avermi guarito

 

 

Testimonianza di Clemy del 06 Novembre 2017 

Ho ricevuto la grazia che un' amica non riusciva a trovare casa e alla fine ha fittato casa

 

 

Testimonianza di M. del 03 Novembre 2017 

Sono iscritta alla Cordata di preghiera e ho già lasciato delle testimonianze di grazie ricevute attraverso il Rosario. Negli ultimi mesi ho avuto situazioni molto difficili. Ho pregato il rosario più intensamente e frequentemente, con grande fede. Un grande problema sembra risolto e a una persona cara, per la quale il medico aveva paventato la possibilità di un brutto male, non e' stato trovato nulla. Ho pregato in particolare il rosario affidandomi alla Madonna di Fatima nel centenario delle apparizioni e ai pastorelli, chiedendo anche l'intercessione di altri santi importanti per il nostro cammino di fede. Perseveriamo nella preghiera, chiediamo l'aiuto e l'intercessione di Maria, e preghiamo il Rosario, come ha chiesto la Madonna e facevano i santi pastorelli. Grazie Signore e Maria

 

 

Testimonianza di A del 03 Novembre 2017 

Da quando ho trovato Dio e ho iniziato a recitare il rosario la mia vita e' cambiata..la Madonna mi ha fatto tantissime grazie..ero una persona non credente..depressa..non vedevo l'ora di morire....il diavolo mi ha tentato..si divertiva a farmi stare male....la Madonna mi ha tolto da una bruttissima relazione con una persona separata con un figlio....la Madonna mi ha allontanato tutte le persone cattive...adesso sono fidanzata con un ragazzo e vogliamo sposarci....pregate pregate pregate Dio e' grande!!!

 

 

Testimonianza di Silvia del 28 Ottobre 2017 

Volevo ringraziare Gesù e la Vergine Santissima per aver fatto sí che il mio fidanzato non avesse nessuna malattia grave

 

 

Testimonianza di A del 27 Ottobre 2017 

Grazie a Gesù nostro Signore e a Maria nostra madre per aver ascoltato le mie preghiere e per avermelo dimostrato. Affidiamo i nostri cuori a voi e doniamo Loro la nostra volontà. Grazie x la Vostra Misericordia e per tutti gli doni che mi farete. Vi amo e Vi ringrazio.

 

 

Testimonianza di S del 27 Ottobre 2017 

Due anni fa ero disperata senza lavoro da tempo. due bambini da crescere. sono andata al santuario dei miracoli d Motta d livenza. in confessione esprimo la mia disperazione al don che mi dice d andare davanti alla statua d Maria ss. e chiederle col cuore d trovarmi un lavoro entro 9 giorni...così ho fatto...ebbene in meno d 9 giorni la madonna mi ha esaudita. Mi ha tolto da una situazione disperata. Grazie Maria e grazie Gesù. Ora attendo un' altra grazia per una situazione molto difficile che sto vivendo. Mai arrendersi. pregate sempre che Dio ascolta e provvede

 

 

Testimonianza di B. del 26 Ottobre 2017 

E' da tempo che recito il rosario e dico: Gesu' confido in te. Ho chiesto preghiera ad una persona e mi ha risposto: domani vado a messa e prego per te. Dopo tanta attesa e con mia sorpresa sono stata esaudita. Con Gioia dico Grazie, Dio esiste e ti ascolta semp

 

 

Testimonianza di Lucia del 24 Ottobre 2017 

Voglio ringraziare Gesù e Maria per aver ascoltato le mie preghiere . Non vi stancate mai di pregare, le grazie scendono quando meno ce le aspettiamo.

 

 

Testimonianza di A.V.E.S. del 24 Ottobre 2017 

O Maria, siamo la viva testimonianza dell'amore che nutri per i Tuoi figli. Grazie perché anche in questa prova hai ascoltato le nostre suppliche, l'esame è negativo. Ti vogliamo bene. Grazie

 

 

Testimonianza di Ed del 23 Ottobre 2017 

qualche anno fa. Partiti da Brindisi con diagnosi di tetralogia di fallout in neonato. A sirene spiegate verso il Giovanni XXIII°: Neonato con flebo e ossigeno in autombulanza, noi dietro. Santuario di iaddico, preghiera alla Madonna. All'arrivo neonato in autonomia, nè flebo nè ossigeno. Ringrazio sempre la Madonna e Dio per questo e per il resto. Spero sia utile a chi è nella prova.

 

 

Testimonianza di Barbara del 23 Ottobre 2017 

La pace. Recitare il rosario dona pace al mio cuore. Ho ricevuto un rosario quello per il centenario di Fatima da pochi giorni. È bellissimo.

 

 

Testimonianza di Giusy del 22 Ottobre 2017 

Buonasera a tutti, voglio dare coraggio a chiunque si avvicini alla preghiera, il Signore agisce SEMPRE SEMPRE SEMPRE ma , a volte decide lui in che modo. Avevo episodi di pressione molto alta da tempo, diventava normale per poche ore solo con il farmaco poi subito saliva, iniziai a spaventarmi e chiesi spesso nel rosario di guarirmi, feci 4 volte la preghiera di guarigione e liberazione..smisi di fumare....per me assurdo non riuscivo mai alla fine libera dalla pressione e da un vizio sporco ...grazie Gesu' e Maria

 

 

Testimonianza di Ester del 22 Ottobre 2017 

Da quando recito il Rosario insieme a voi mi sento diversa serena e sento che la Madonnina esaudirà il mio desiderio quello di diventare mamma. Aiutatemi vi prego in questa intenzione... Dove ci sono più persone che pregano insieme Gesù è in mezzo a loro❤️

 

 

Testimonianza di Giusy del 22 Ottobre 2017 

Oramai è due anni che prego qui in questo sito e in Chiesa e debbo dire che nonostante avessi un problema in famiglia dovuto a papà che non stava bene , debbo dire che la preghiera e la fede mi ha aiutato parecchio a superare quel momento, purtroppo papà non è più con me e la sua Famiglia, ma io , mamma e mia sorella grazie alla preghiera riusciamo a stare serene, certo manca papà tanto, ma noi riusciamo sempre con tanta forza a rimanere serene Grazie Madonnina mia e grazie a Gesù per ciò che hanno fatto e che continuano a fare AMEN

 

 

Testimonianza di P. del 19 Ottobre 2017 

Mi capita spesso di lavorare la sera, e accendo il rosario online che mi accompagna nella fatica e che mi dona forza e serenità per affrontare ogni momento. E' davvero una forza infinita

 

 

Testimonianza di L. del 19 Ottobre 2017 

Lode a Te Signore, alla Madonna e a tutti i Santi, per la grazia ricevuta. Sono 6 anni che la mia bimba sta male, che facciamo fuori è dentro dagli ospedali, senza nessun risultato risultato, anzi peggiorano sempre più, ma ieri il Signore ha esaudito le nostre infinite preghiere..è Guarita!!!. Lode a Te Signore

 

 

Testimonianza di M. del 17 Ottobre 2017 

Ho rovistato ovunque nella mia stanza per trovare una corona per recitare il Santo Rosario. Non l'ho trovata e questo mi ha resa molto triste. Ho chiesto alla Madonna "ti prego, mandami un Rosario!". In quel preciso momento mia madre è entrata dalla porta con ben due Rosari appena arrivati nella cassetta della posta.

 

 

Testimonianza di L. del 17 Ottobre 2017 

Dopo la fine improvvisa di un'altra relazione in cui avevo riposto tanto amore, fiducia e speranza, l'unica strada rimastami e' la preghiera del Rosario. Ho ricominciato a recitarlo, dopo qualche anno di allontanamento, all'inizio di questo mese e anche se non mi e' ancora stata concessa l'unica grande grazia che chiedo incessantemente, ne ho ricevute altre. Venerdi sera stavo attraversando la strada sulle strisce e sono stata investita da una macchina, che non mi ha vista (era buio). Sono caduta di schiena, in mezzo ad un incrocio. Al collo portavo una medaglietta con l'immagine della Madonnina, non me ne separo mai ultimamente. Mi sarei potuta fare molto male, invece me la sono cavata con qualche livido e dolore cervicale. Perseverate sempre nella preghiera e tutto andra' bene!

 

 

Testimonianza di Mc. del 17 Ottobre 2017 

Conosco questo sito da quasi 3 mesi. Vi sono giunta in quanto in TV ho ascoltato il Rosario a Maria che scioglie i nodi, volevo saperne di più e per caso sono arrivata alle testimonianze. Piano piano ho iniziato a pregare sempre di più ed ora dico il Rosario tutti i giorni e le difficoltà quotidiane mi sembrano più leggere. Sempre per caso ho saputo che nella mia parrocchia sarebbe venuta la Madonna di Fatima: mi ha fatto essere al posto e al momento giusto per poter prendere un rosario, che desideravo nel mio cuore da un po' di tempo e che non possedevo. Lo considero un regalo della Madonnina. Lei mi ha fatto capire che mi vuole nonostante i miei peccati, infatti convivo. Le ho però chiesto di poterci riavvicinare ai sacramenti presto. Mi ha fatto sentire che mi è vicina, anche se ho sbagliato

 

 

Testimonianza di C. del 13 Ottobre 2017 

Il mio matrimonio ormai era fallito; tradimenti e litigi violenti, odio e desiderio di vendetta. Questo era ormai il mio matrimonio. Ma grazie a questo sito ho imparato a recitare il Santo Rosario e ad avvicinarmi a Dio e a Gesù attraverso Maria SS che subito aiuta i Suoi figli quando invocata. Non solo il Santo Rosario ha salvato il mio matrimonio, ma ha anche convertito mio marito. Affidiamoci alla Nostra Mamma Celeste con fiducia e offriamoLe in cambio questa corona di rose profumate che è il Suo Rosario.

 

 

Testimonianza di Elisabetta del 13 Ottobre 2017 

Signore Grazie !!!!! non mi abbandoni mai... nonostante la mia assenza verso di te. Grazie per la grazia ricevuta.

 

 

Testimonianza di Sandra del 12 Ottobre 2017 

Qualche tempo fa ho mandato la mia testimonianza, ringraziando Gesù, Maria e tutti i Santi per la grazia concessami, conclusi dicendo che avevo altre questioni irrisolte, ma che con fiducia avevo posto nelle Loro mani. Ebbene una di queste si è risolta, mio cognato sta risolvendo il suo problema lavorativo, la chiamata è arrivata proprio nel mese dedicato alla Regina del Santo Rosario!❤ Vi prego vegliate sempre su di me ❤

 

 

Testimonianza di Tiziana del 12 Ottobre 2017 

Da quando ho scoperto la possibilità di recitare il Santo Rosario insieme a tutti voi, non ne posso fare a meno... Sento Gesù più vicino è spero che ascolterà anche le mie preghiere... LUI già sa le mie intenzioni... lo voglio sempre Ringraziare.

 

 

Testimonianza di Tiziana del 11 Ottobre 2017 

Ringrazio il Signore e la Madonna a cui mi rivolgo e prego ogni giorno per aver protetto mia figlia in un intervento chirurgico.

 

 

Testimonianza di Giuseppe del 10 Ottobre 2017 

Voglio dire a tutti che dobbiamo avere grande fede al SIGNORE e pregare sempre che solo il SIGNORE e' il nostro medico e di tutto quello che abbiamo bisogno dobbiamo avere fede AMEN.

 

 

Testimonianza di Marisa R del 07 Ottobre 2017 

Recito tutte le sere il santo rosario è sono in grazia di Dio gioiosa mi aspetto grandi cose perché adoro il rosario sto' pregando giorno è notte per trovare l'uomo della mia vita sono sicura che il rosario mi darà anche questo miracolo.... Ne sono sicura.... Non smettero' mai di recitare il rosario.... Per me è la vita...... Grazie dal profondo del cuore.!!!!

 

 

Testimonianza di Renza del 07 Ottobre 2017 

Sono una nonna con una nipotina dislessica da quando o iniziato la recita del santo rosario, sento la vicinanza di Gesu e Maria sopra la nostra famiglia..

 

 

Testimonianza di Roberta del 05 Ottobre 2017 

Pregate il Santo Rosario e vi aiuterà a ritrovare la retta via verso la serenità. Dopo 5 mesi di inferno vissuti tra lacrime e disperazione per la fine improvvisa di una relazione importante ho ritrovato un po' di tranquillità e serenità psicologica affidandomi alla preghiera ogni giorno. Mi sento meglio anche se la condizione che sto vivendo non è proprio quella che vorrei, ma sento il Signore vicino, non piango più ogni giorno ho ripreso a studiare dopo un blocco e mi sento un pochino più forte. Continuerò a cercare conforto e supporto nella preghiera e sono certa che mi sarà molto d'aiuto per ritrovare il sorriso e la serenità che ognuno di noi dovrebbe avere sempre

 

 

Testimonianza di Rosa del 02 Ottobre 2017 

Da quando ho iniziato ad apprendere a recitare il rosario, avvenimento risalente a circa due mesi fa, il mio equilibrio mentale é tornato, la stabilità emotiva é potenziata cosi come la resistenza alle prove esterne. Adesso dedico quanto più posso il tempo alle preghiere imparando ad ascoltare i consigli del sacerdote e studiando dai libri per imparar

 

 

Testimonianza di Maria del 01 Ottobre 2017 

Per me il Santo Rosario é il mio appuntamento quotidiano con Maria e Gesù. Mi piace pregare per gli altri, per la mia famiglia per i bisognosi per la chiesa per i miei nemici e le anime del purgatorio. Posso assicurare e garantire che mi ascoltano sempre. Delle volte mentre sono intenta a pregare il rosario sento anche profumo di fiori...rosa e gelsomino in particolare. Amo questa semplice preghiera perché sento che in quel monto sono aggrappata al manto della madre celeste e di intravedere il volto di Cristo che sorride. I benefici che ne ho ricevuto sono stati molteplici. Oltre alla pace e alla serenità molte persone che ricordavo durante la recita sono state protette da sciagure e disgrazie. Ma soprattutto amo il Signore e Maria Vergine ogni giorno di più ❤❤❤

 

 

Testimonianza di Matteo del 30 Settembre 2017 

Volevo ringraziare Gesù e in modo particolare la nostra mamma Maria. Grazie alla recita quotidiana del Santo Rosario, sono finalmente riuscito a prendere la patente, cosa per cui ho molto pregato perché mi era rimasta molto difficile. Con l'aiuto del Rosario l'esame è stato molto più semplice che in passato: non era una coincidenza. Inoltre grazie al Rosario sono molto più tranquillo e sto imparando ad affrontare meglio i problemi della vita, con la costante presenza di Gesù, Maria e Dio Padre. Il Rosario cambia i cuori e la vita, provare per credere! Non disperate mai, nemmeno nelle situazioni che vi paiono insormontabili! Gesù e Maria saranno sempre con voi. Grazie e lode ala mamma celeste, a Gesù ed a Dio!

 

 

Testimonianza di Antonella del 27 Settembre 2017 

Vorrei condividere insieme a voi quello che mi è successo un paio di giorni fa, da premettere che non sto attraversando un buon periodo però sono certa che il signore mi è sempre vicina detto questo vi lascio la mia testimonianza: mercoledì quasi notte decido di recitare il rosario del padre nostro ( vi dico anche che in passato ero molto più legata a Dio, poi man mano mi sono allontanata) sappiamo tutti che molto facilmente recitando o pregando è facile distrarsi, ma quella sera lo recitai con un amore inspiegabile nel cuore.Il giorno dopo erano verso le 7:00 del mattino dovevo uscire con mio marito e i miei due figli,ho una casa formata da un piano giorno e notte quindi con una grande scala in marmo scendo il primo gradino sbatto con la nuca a terra per tutta la scala di marmo mio marito riesce a fermarmi agli ultimi gradini inizio a vomitare e perdo i sensi Prima di perdere i sensi mi ricordai del santo rosario del padre recitato la sera prima dopo un paio di minuti riescono a svegliarmi e mi riprendo alla grande Il miracolo più grande è stato oltre a risvegliarmi subito e non subire danni Ma Dio non mi ha permesso di scendere la scala con uno dei miei figli in braccio che stavamo ancora dormendo L'unica cosa certa che vi posso dire è pregate pregate e pregate e se Dio ci castiga è perché ci ama ❤️ E pregate anche per gli angeli custodi Un abbraccio e lode a Gesù Antonella

 

 

Testimonianza di Donata del 24 Settembre 2017 

Grazie di cuore Maria Ausiliatrice per la liberazione di padre Thomas missionario. Grazie anche a voi per le preghiere per i giovani e le famiglie! abbiamo tanto bisogno!

 

 

Testimonianza di S. del 23 Settembre 2017 

Ho pregato perché mia figlia si riavvicinare a Cristo a sua insaputa nel sonno stanotte ho sentito un intenso odore di fiori e stamani mi ha chiamata dicendomi che domani domenica andrà a messa ... piccoli passi per il cammino della conversione grazie Dio padre grazie Gesu Vergine Maria e San Pio nel giorno a lui dedicato

 

 

Testimonianza di A.C. del 22 Settembre 2017 

Ringrazio il Signore per avermi aiutato attraverso varie esperienze di vita a capire che ero lontana da lui Adesso prego ogni giorno grazie anche a questa meravigliosa catena di preghiera e sento che lui mi è vicino e mi ama

 

 

Testimonianza di Donata del 24 Settembre 2017 

Grazie di cuore Maria Ausiliatrice per la liberazione di padre Thomas missionario. Grazie anche a voi per le preghiere per i giovani e le famiglie! abbiamo tanto bisogno!

 

 

Testimonianza di S. del 23 Settembre 2017 

Ho pregato perché mia figlia si riavvicinare a Cristo a sua insaputa nel sonno stanotte ho sentito un intenso odore di fiori e stamani mi ha chiamata dicendomi che domani domenica andrà a messa ... piccoli passi per il cammino della conversione grazie Dio padre grazie Gesu Vergine Maria e San Pio nel giorno a lui dedicato

 

 

Testimonianza di A.C. del 22 Settembre 2017 

Ringrazio il Signore per avermi aiutato attraverso varie esperienze di vita a capire che ero lontana da lui Adesso prego ogni giorno grazie anche a questa meravigliosa catena di preghiera e sento che lui mi è vicino e mi ama

 

 

Testimonianza di silvia del 22 Settembre 2017 

Anch' io come la testimonianza precedente sto attraversando un periodo molto brutto.. sentivo la disperazione afferrarmi per la gola... ma il Signore non abbandona... la situazione è molto difficile e intricata e il maligno semina pietre ovunque per fiaccarmi. Sto pregando e andando a messa il più possibile e sento la presenza di Maria accanto a me... chiedo preghiere a tutti voi.. io farò lo stesso... il Signore è grande e so che risolverà la mia situazione quando meno me l' aspetto e così farà con tutti voi

 

 

Testimonianza di M.C. del 21 Settembre 2017 

Ringrazio il Signore per essermi stato vicino in diverse situazioni della vita.  Ero disperata ma sentivo la Sua presenza. Non sto attraversando un bel periodo, incertezze, delusioni, paure e angosce tutti i giorni ma sono certa che il Signore non mi abbandonerà. Credo in Lui e ci parlo ogni giorno...

 

 

Testimonianza di Caterina del 20 Settembre 2017 

Grazie Signore per avermi salvata. Stavo conducendo una vita che mi avrebbe portato alla dannazione. Vivevo nel peccato. Ma tu, come il Buon Pastore, mi sei venuto a cercare, nonostante io non ti cercassi. Mi hai aperto gli occhi e mi hai riportato nella giusta via. Grazie Signore per avermi ridato la fede, per avermi riavvicinato alla preghiera e alla speranza. Hai lasciato che io facessi le mie scelte, anche se sbagliate, e quando hai visto che da sola non sarei riuscita a tornare in dietro, sei entrato nel mio cuore sciogliendo il ghiaccio che si era creato. Ti ringrazio Signore perchè mi sento amata, perchè mi sento perdonata. A voi dico: pregate. pregate senza mai perdere la speranza e la fede. il Signore ha i suoi tempi, rispettateli e gusterete la sua Misericordia.

 

 

Testimonianza di Eva M. del 17 Settembre 2017 

Mia figlia ha trovato un compagno giusto, grazie.

 

 

Testimonianza di Bartolomeo del 14 Settembre 2017 

Testimonianza già fatta nel 2015 nel mese di settembre.Il Signore mi ancora vicino al terzo controllo tutto e fermo come dopo la lobectomia polmonare, continuo ad andare tutte le domeniche in chiesa e dire il Santo Rosario. Ho avuto la gioia di essere diventato nonno di due bellissime gemelline. Grazie Signore di ascoltarmi e di essermi sempre vicino.

 

 

Testimonianza di Graziano del 12 Settembre 2017 

Avevo mia madre in sala rianimazione, i medici dicevano di prepararsi il peggio.... grazie al rosario e la nostra Signora la nostra Regina Maria SS, mia madre sta ancora con me da allora faccio tutti giorni il mio rosario in chiesa, dico tutti giorni grazie al nostro Signore e la Madonna.... pregate

 

 

Testimonianza di Sandra del 07 Settembre 2017 

Vorrei lasciare la mia testimonianza di aiuto ricevuta da questa cordata di preghiera. Grazie alle vostre preghiere e all'aiuto di Gesù e Maria la mia famiglia, nonostante gli attacchi del male che ci hanno colpito per tre anni, il bene ha trionfato. Ho ancora tante preghiere cuore che ho affidato ai Sacri Cuori e so che arriveranno ancora grazie, pregate e preghiamo sempre e soprattutto nei momenti più bui, la ricompensa arriva. 

 

 

Testimonianza di Anna del 04 Settembre 2017 

Grazie Gesù per l'aiuto che mi hai dato. Potevo passare un grosso guaio ma tu mi hai aiutato. Ti ringrazio. Tu sai la persecuzione che sto vivendo. Aiutami liberami proteggimi e custodiscimi ancora. Ti offro le mie sofferenze per l'intenzione che tu sai. Un lavoro con delle brave persone.

 

 

Testimonianza di Paola del 01 Settembre 2017 

Intanto grazie a Dio per aver scoperto la fede e questa la ritengo una grande grazie,perché senza la preghiera e la fede non si va da nessuna parte e lo dico alle persone che non si sono convertite a tutt'oggi..Un grazie col cuore in mano a Gesù e Maria perché con la recita del santo rosario e la coroncina alla divina misericordia non vi dico le grazie che sto ricevendo..anche piccole ma sono felice perché ho capito che non sono sola..GRAZIEEEEE

 

 

Testimonianza di B.S. del 30 Agosto 2017 

Dico grazie a Maria per avermi concesso la grazia di aver fatto un pellegrinaggio da lei a Torino presso la basilica di Maria ausiliatrice, inoltre voglio ringraziare per il mio intervento che è andato bene.

 

 

Testimonianza di Francesca del 25 Agosto 2017 

Grazie alla recita del S. Rosario e alla preghiera quotidiana ho ottenuto una grazia che sembrava molto difficile da ottenere, un trasferimento di reparto. L'ho ottenuto in tempi incredibilmente rapidi e grazie all'aiuto inaspettato di una persona che senza conoscermi si è offerta di aiutarmi!! Grazie Madre! Pregate con fiducia e sarete esauditi

 

 

Testimonianza di Giuly del 21 Agosto 2017 

Sto passando dei mesi orrendi perché il ragazzo che amo mi ha lasciata sei mesi fa. Inizialmente eravamo distanti , ma poi qualcosa si è smosso . Ci siamo iniziati a riavvicinare anche se non siamo ancora fidanzati ma io prego sempre il S. Rosario , San Giuseppe , recito novene e ogni tanto ricevo qualche piccola grazia. Ancora non ho ricevuto del tutto la grazia , ma so che con pazienza e FEDE DIO mi ascolterà perché ci AMA. La preghiera fortifica la FEDE e solo pregando possiamo metterci in contatto con DIO , molte volte dialogo con lui e mi sento più al sicuro. Gesù Mio concedi la grazia che tu tanto sai , sblocca il cuore di S. Affinché possiamo essere innamorati e felici come prima. Ti amo tanto Padre mio e Madre Mia. Grazie per le piccole grazie che sin ora mi avete concesso. Amen

 

 

Testimonianza di Manuela del 18 Agosto 2017 

Una persona a me cara era in cerca di lavoro da più di due anni; era disperato, depresso, sconsolato, senza più speranze. Pregai il Santo Rosario con forza e ardita fede per intercedere per lui in questa delicata situazione... Ebbene, in meno di un mese dalla mia sentita preghiera, questa persona ha ritrovato la speranza e la fiducia grazie ad un lavoro che lo gratifica e che in maniera del tutto inaspettata ha migliorato la sua vita. Rendo grazie al Signore Dio, a Maria e a Gesù per l'amore che ogni giorno ci donano con gioia. Un caro saluto e a tutti un abbraccio fraterno nella fede

 

 

ricordiamo nella preghiera G.B.

(il suo scritto è stato inserito nel ricordo per le Sante Messe)

 

 

Testimonianza di Barbara del 17 Agosto 2017 

Ringrazio Gesú, nostro Salvatore perché sta aiutando la mia bambina di soli due anni.la strada è lunga ma con l'intercessione della Vergine Maria con la recita del santo rosario e della divina misericordia, so che il Signore la guarirà. Lui ascolta alla Mamma, noi non siamo degni di essere ascoltati, rivolgiamo a lei. Grazie Dio padre onnipotente e misericordioso.

 

 

Testimonianza di S. del 08 Agosto 2017 

Voglio dire grazie alla Madonna perché dopo molto tempo mi sono riaccostata alla preghiera. Ho pregato a Maria ie i nodi per una questione sentimentale in un periodo di grande angoscia e sofferenza. già dopo poche ore qualcosa si è smosso e ho capito tante cose. Inoltre ho preso la Bibbia e ho iniziato a leggere e in tutti i passi che leggevo c'erano parole di speranza ed esortazione che mi hanno scaldato il cuore. Gesù e Maria sono una fonte inesauribile e sorprendente di grazia e di amore, anche e sopratutto quando non ce lo meritiamo

 

 

Testimonianza di A. del 07 Agosto 2017 

Aspettavo degli ospiti paganti e avevo preparato una libreria su mensole di vetro che apparivano molto sicure. Ieri notte se ne è rotta una per il peso dei libri. Stamattina sono scesa nella stanza x fare le ultime cose e appena l'ho vista ho capito di avere ricevuto una grazia.Grazie perché x intercessione della Madonna che sto pregando perché mi aiuti in questo lavoro che x me è nuovo e mi crea molta ansia non è accaduto il peggio. Grazie

 

 

Testimonianza di Paola del 29 Luglio 2017 

Avevo un problema in famiglia da anni..nessuna soluzione...da due mesi recito il Santo Rosario e la Coroncina alla divina misericordia e le cose stanno cambiando..prego tutti i santi giorni perché Dio vuole la perseveranza ed io ho fiducia solo in lui..non posso fare altro che dirvi di pregare sempre ed i risultati si vedono PREGATE PREGATE PREGATE E CONVERTITEVI IN DIO PADRE ONNIPPOTENTE CHE È LA SALVEZZA

 

 

Testimonianza di A. del 27 Luglio 2017 

Grazie x la salute dei miei genitori e x queste badanti.grazie x il cuore di sante

 

 

Testimonianza di Paola del 25 Luglio 2017 

Vorrei testimoniare che recitando il Santo rosario e la coroncina alla Divina misericordia tutti i giorni,da due mesi sto ritrovando la pace interiore e in famiglia..non riesco a staccarmi da queste miracolose preghiere...pregate sempre anche se capitano degli eventi negativi perché Gesù è accanto a noi..attendo una grazia particolare per mio figlio per problemi con l alcool e sono sicura che la otterrò,perché siamo già sulla buona strada con l aiuto di Dio ...vi terrò informati...sia lodato e ringraziato Gesù Cristo

 

 

Testimonianza di Piero del 21 Luglio 2017 

buonasera, grazie alla preghiera del Rosario unito a Voi, nella nostra famiglia arriverà presto un altro bimbo. Siano lodati Gesù, Giuseppe e Maria Santissima

 

 

Testimonianza di Irina del 14 Luglio 2017 

Ringrazio con tutto il mio cuore il Signore Gesù e Maria Santissima perché, attraverso la recita della Coroncina alla Divina Misericordia e del Rosario, ho ottenuto la grazia della guarigione per mio papà. Circa 2 mesi fà mio papà è stato diagnosticato con un tumore incurabile della pelle per colpa di un virus pericolosissimo che provoca dei tumori in tutto il corpo. Ora sono arrivati i risultati della risonanza magnetica e sono ottimi: nessuna formazione maligna. Dio è veramente grande ed è sempre fedele alle Sue promesse. Bisogna confidare sempre nella Sua Bontà ed Onnipotenza, perché se a volte permette che i Suoi figli attraversino delle prove, è solamente per dimostrare loro che Lui è il loro Salvatore e che li ama di un amore immenso e si cura di loro come un Padre. Dio sia lodato!

 

 

Testimonianza di Maria Rita del 29 Giugno 2017 

Grazie alla Madonna Vergine e Madre ho risolto in questi due anni un problema finanziario (L'intenzione di preghiera che seguiva è stata segnata per le Sante Messe) recitiamo il rosario ci aiuta sempre amen

 

 

Testimonianza di Gabriella del 26 Giugno 2017 

Mia cognata sta meglio dopo il trapianto del rene grazie

 

 

Testimonianza di Paola del 15 Giugno 2017 

Grazie Madonnina da quando recito il Santo Rosario la mia vita sta prendendo un altra piega...grazie per la grazia di mio figlio...Spirito di Dio resta con noi e non ci lasciare mai...

 

 

Testimonianza di Alessandra del 12 Giugno 2017 

Mi sono imposta di recitare il S. Rosario qualche mese fa, quando ero in una situazione famigliare dolorosa, la perdita di un bimbo e altro ancora. All'inizio ho faticato, ora è un appuntamento quotidiano, mi dà serenità. La speranza arriva solo da Dio nostro Padre e dalla Madonna, che ringrazio con tutto il cuore, con tutta me stessa, per avermi dato la possibilità di sperimentare la Loro presenza nella mia vita. Cerchiamo di perseverare nella preghiera.

 

 

Testimonianza di A. del 10 Giugno 2017 

Volevo ringraziare la Mammina, San Giuseppe Gesù per aver intercedete il Signore dei valori del sangue sono rientrati. Grazie infinite. Ricordate fratelli il santo rosario lo dico quasi tutti i giorni e questo rende la mia vita migliore.

 

 

Testimonianza di Sabrina 01 Giugno 2017 

Ringrazio la Madonna perché dopo tante attese e delusioni amorose, finalmente ho incontrato la persona giusta. Grazie Maria per Francesco uomo di fede. Se volete incontrare la persona giusta pregate la Madonna. Pregate con fiducia. Affidatevi alla Vergine Maria lei sa tutto. Amen

 

 

Testimonianza di Giulia del 27 Maggio 2017 

Sto passando dei mesi devastanti perché il ragazzo che amo mi ha lasciata.Cosi ho iniziato a riavvicinarmi alla chiesa,mi sono avvicinata molto alla Fede,prego sempre,recito il Santo Rosario e oggi ho iniziato la Coroncina al Sacro Cuore di Gesù, prego a Santa Rita, San Giuseppe,la Madonnina.Posso dire che da quando prego ho trovato una serenità e pace interiore che prima non avevo,inizialmente il rapporto tra me e lui non era dei migliori ,poi quando ho deciso di mollare tutto sembra che ci sia stata una svolta,lui si è avvicinato nuovamente a me anche se non come volessi io. La strada è ancora lunga ma io non perdo la Fede e la speranza,bisogna pregare e essere umili nell'aspettare DIO ci ASCOLTA! Prego ancora affinché faccia tornare S.da me e essere felici. GRAZIE Padre mio e Madre Mia

 

 

Testimonianza di Emanuele del 24 Maggio 2017 

Grazie ad un'assidua recita del Santo Rosario sono riuscito a permettere la liberazione di un'amica molto lontana (e purtroppo non ancora cattolica) da un perfido legamento d'amore ormai protratto da anni. Maria è sempre con noi, lei vuole portarci a suo figlio. Il rosario, l'arma finale per condurci alla salvezza. Grazie Maria. Grazie Gesù.

 

 

Testimonianza di Angela del 22 Maggio 2017 

Grazie x tutte le grazie piccole e grandi che state ottenendo da Dio x la mia famiglia e le nostre situazioni. Grazie

 

 

Testimonianza di Caterina del 22 Maggio 2017 

Con l'intercessione della Santa Vergine vorrei testimoniare l'aiuto e la grazia ricevuta nell'andamento a buon fine del mio intervento. ho recitato e reciterò sempre il santo rosario sicura che tutto quello che chiediamo con devozione in nome di Gesù ci sarà concesso.

 

 

Testimonianza di Lina del 18 Maggio 2017 

Padre Santo è Madonnina mia, grazie per aver esaudito la mia preghiera. Avevo chiesto essendo in difficoltà economica, un aiuto per la comunione di mio nipote. Sono stata esaudita sono ancora incredula ! Grazie signore

 

 

Testimonianza di E. del 18 Maggio 2017 

Il nostro lavoro va molto male da tanto tempo, le vendite sono crollate e vendiamo così poco da non coprire i costi. Oggi ho chiesto alla Madonna di aiutarci a raddoppiare le vendite e oggi è andata proprio così: le vendite di oggi sono il doppio dell'importo, purtroppo basso, che raggiungiamo a fatica e che continua a diminuire da tempo. Sia ringraziato tutto il Cielo. Possa il Signore aiutare tutte le persone in difficoltà

 

 

Testimonianza di Gabriella del 12 Maggio 2017 

Oggi sono andata all'ospedale a fare un esame ... è un periodo molto duro per me e di profonda crisi ... mentre ero seduta con una flebo attaccata mi si siede vicino un signore anziano ... che mi guarda e mi dice : ti vedo atterrita ... sono scoppiata a piangere incurante delle persone che mi circondavano ...allora quel signore mi ha detto ... devi avere fede ..Dio è dentro di te ... e io ho replicato ..sono 5 mesi che prego ma Dio non mi ascolta ... e lui ha ha proseguito ...parla ora che ti ascolta ... Dio permette la sofferenza x non farci dimenticare quello che Dio ha fatto x noi ,perchè poi quando siamo guariti ci dimentichiamo ... è stato come se Dio in persona mi parlasse e ho sentito una grande felicità nel cuore .

 

 

Testimonianza di A. del 06 Maggio 2017 

Grazie al Santo rosario al Signore alla Mammjna a Gesù e a San Giuseppe una causa civile si è conclusa a mio favore. Avevo chiesto che si concludesse giusta per tutti e si è conclusa completamente a mio favore. Dispiace molto anche per la controparte che non ha voluto nel modo più assoluto trovare accordi con me. Comunque se c è stata chiusura comunque sono dispiaciuta ma so anche che tutte le spese future saranno a mio carico.

 

 

Testimonianza di Anita S. del 19 Aprile 2017 

Vi porto a conoscenza la grazia ricevuta in momento di grande sconforto, sono stata ricoverata d'urgenza per forti dolori all'inguine, in ospedale dopo 3 giorni di ricovero: tac, ecografie, visite non capivano da cosa dipendeva. Mi iniettavano tramite flebo potenti antidolorifici ma il dolore era costante e sempre più forte. Ho iniziato a pregare il Santo Rosario e ho messo l'immagine di San Giuseppe Moscati sulla parte dolorante. Dopo un po' mi ha visitata la dott.ssa della chirurgia generale poi il ginecologo. La situazione si stava aggravando, ho capito il pericolo. Sono stata sottoposta ad intervento urgente con seri pericoli per la mia vita. San Giuseppe Moscati, la recita del Santo Rosario mi hanno aiutata. Invito tutti a pregare sempre!in ogni circostanza, le grazie saranno numerose

 

 

Testimonianza di Tiziana del 12 Aprile 2017 

Grazie a Gesù e Maria oggi ho ricevuto una buona notizia nell'ambito di una causa civile. La strada è ancora lunga ma continuo a pregare e a confidare. Le vie del signore sono sempre le migliori per noi. Dobbiamo sempre pregare e affidarci a Loro.

 

 

Testimonianza di A. D. del 10 Aprile 2017 

Grazie Signore per i bei giorni che abbiamo finalmente potuto trascorrere insieme, in pace, serenità e nuova speranza.

 

 

Testimonianza di Anonimo del 08 Aprile 2017 

Cari fratelli e sorelle ringrazio il signore la mammina san giuseppe e Gesù per aver dato a Monica la possibilità di poter iniziare a camminare piccoli passi sostenuta e qualche parola. Grazie al santo rosario. (le intenzioni che seguivano sono state riportate nelle intenzioni per le Sante Messe)

 

 

Testimonianza di L. del 05 Aprile 2017 

Grazie a Maria e Gesù e mamma margherita per guarigione

 

 

Testimonianza di Nunu del 05 Aprile 2017 

Dopo aver affidato tutte le mie tribolazioni preoccupazioni e i problemi di mio figlio alla Madonna attraverso la recita quotidiana del SS Rosario la mia mamma celeste non si è fatta attendere mio figlio ha superato i test universitari non sono finite tutte le mie preoccupazioni ma lei non mi lascerà sola amici cari continuate ad affidarvi a lei attraverso il rosario e non sarete mai delusi vi voglio bene grazie delle vostre preghiere che io ricambio sempre

 

 

Testimonianza di Filomena del 03 Aprile 2017 

Grazie alla Mamma celeste x tutti gli aiuti quotidiani e grazie x le vs preghiere

 

 

Testimonianza di Cinzia del 02 Aprile 2017 

Dio c'è! e non ci abbandona

 

 

Testimonianza di A. del 31 Marzo 2017 

Grazie tante Nostra Signora, con la recita della nostra arma più forte contro il male, il Santo Rosario, abbiamo ricevuto 3 belle notizie, la più importante ha sbloccato una situazione che impediva un'importante occasione lavorativa. Pregate, presto o tardi, saremo ricompensati.

 

 

Testimonianza di V. del 28 Marzo 2017 

Nei miei rosari quotidiani ho chiesto aiuto a Nostro Signore per un intervento che doveva subire un mio caro, gli ho chiesto di guidare i medici durante l'operazione e loro stessi hanno detto che l'intervento è stato molto difficile in quanto l'organo era molto compromesso ma alla fine sono riusciti a risolvere il problema. Continuate sempre a pregare perchè Dio ci ascolta sempre e se non avviene tutto come avremmo sperato c'è un motivo che sapremo quando un giorno saremo al suo cospetto. Grazie mio Dio

 

 

Testimonianza di Adele del 21 Marzo 2017 

Grazie Madre Nostra e grazie a te San Giuseppe, oggi dopo tanta attesa abbiamo ricevuta una buona notizia in ambito lavorativo.Mi affido a voi tramite il Santo Rosario (il testo che segue è stato riportato per le intenzioni di preghiera)

 

 

Testimonianza di Anonimo del 14 Marzo 2017 

Vorrei ringraziare il Signore Gesù Mammina celeste per aver permesso a Monica a Superare il 2 intervento al cervello pare ci siano dei lievi miglioramenti. (il testo che segue è stato riportato per le intenzioni di preghiera)

 

 

Testimonianza di Ed del 10 Marzo 2017 

Preghiera costante, e il Signore interviene in tutte le situazioni della nostra vita anche a nostra insaputa. Grazie Signore.

 

 

Testimonianza di Stella del 07 Marzo 2017 

Ho affidato nell'offerta quotidiana un amico che dopo tanti anni di sacrificio non riusciva a trovare una sua stabilità lavorativa. Stamattina ha firmato il contratto: sarà redattore di un noto teatro. Grazie Gesù, Grazie Madonnina!

 

 

Testimonianza di Arcangela del 03 Marzo 2017 

Volevo ringraziare Dio Padre, Gesù e la Madonnina che con la recita del Rosario ogni giorno mi aiutano ad affrontare tutto! Preghiamo sempre, Loro non ci abbandonano mai! Grazie!

 

 

Testimonianza di Virginia del 27 Febbraio 2017 

Grazie. Da quando recito il Santo Rosario non sono più sola. Sono riuscita ad affrontare un periodo molto difficile della mia vita, al limite dello sconforto, affidandomi completamente a Gesù e a Maria. Ogni giorno mi stupivo e, mi stupisco di quanta forza, serenità e soprattutto gioia, mi vengano elargite dalla potenza di queste semplici preghiere costantemente ripetute.

 

 

Testimonianza di Claudia DA del 24 Febbraio 2017 

Nelle intenzioni di preghiera avevo messo che avrei voluto che mio padre non aspettasse neanche un giorno, me ne avevano detti di più per essere mandato da un reparto ad un altro dell' ospedale e volevo che il trasferimento vi fosse nel pomeriggio e così subito é stato grazie Signore e Madonnina lode a voi pregate sempre con fede e otterrete

 

 

Testimonianza di Manu del 22 Febbraio 2017 

Fratelli pregate pregate e pregate perché Gesù ci ascolta, un'insieme di eventi hanno fatto in modo da riportare il sole nella mia vita. E così tante coincidenze solo Gesù può metterle insieme. Grazie !!!!

 

 

Testimonianza di Rita del 19 Febbraio 2017 

Ringrazio Marila Santissima per aver ricevuto tante grazie per me è per la famiglia ottenute con la recita del Santo Rosario

 

 

Testimonianza di Damiano del 15 Febbraio 2017 

Facendo il rosario tutti i giorni chiedevo la grazie per un lavoro nel mio ambito, prima é arrivata la serenità nel mettete tutto nella sua volontà e poi uno stage attraverso un agenzia del lavoro retribuito 800€ al mese per sei mesi a una mezz'ora da casa mia! Bel giro di sei mesi dalla fine degli studi!! Se questo non é un segno non so cos'altro può esserlo di questi tempi!

 

 

Testimonianza di Grazia del 14 Febbraio 2017 

Prego il Rosario ogni giorno, ormai è un appuntamento fisso per me. Mio fratello è fuori pericolo. Grazie Maria per aver esaudito la mia preghiera. Grazie a tutti continuiamo con amore e fiducia ogni giorno a pregare insieme

 

 

Testimonianza di Teresa del 09 Febbraio 2017 

Voglio testimoniare la Potenza del Santo rosario, recitato con fede e vedrete meraviglie nella vostra vita... come è successo a me!!!! da quando recito il rosario i problemi ci sono lì stesso ma si affrontano in maniera serena e pacata consapevoli che non siamo soli.. Dio è con noi!!!!! però Voglio darvi una raccomandazione, più ci avviciniamo al nostro Signore, più la cosa si complicano. mille ostacoli cercheranno di allontanarci da Lui.. Non lasciamoci prendere dello sconforto e abbandoniamoci completamente!!! vedrete il Miracolo!!! fidatevi!!!! Dio può tutto ma proprio tutto !!!! vince sempre lui.... ma vuole la nostra fede!!! Sia lodato Gesù Cristo!!!!

 

 

Testimonianza di Adele del 09 Febbraio 2017 

Da un anno a questa parte recito quotidianamente il Santo Rosario, la mia salute e quella delle persone a me care va bene, le questioni lavorative accennano a delinearsi, speriamo si concretizzino fino in fondo sempre continuando questa santa e salvifica devozione. Grazie Gesù e Maria, continuate a proteggerci.

 

 

Testimonianza di Mt del 08 Febbraio 2017 

Ho attraversato un bruttissimo periodo. Avevo perso tutto. Non avevo piu' una famiglia ne' un lavoro ma tutti i giorni ho recitato il rosario affidandomi alla nostra Madre Celeste e posso dire che mi sono state concesse tante piccole grazie. Ma soprattutto ho trovato e continuo a trovare la forza di andare avanti. Non perdete mai la speranza.Nulla è impossibile con la preghiera.

 

 

Testimonianza di Mimmo del 08 Febbraio 2017 

Sono meravigliosamente spaventato di quello che si può' ottenere con la recita quotidiana del Santo Rosario

 

 

Testimonianza di Emma del 06 Febbraio 2017 

Fratelli cari, pregare insieme senza perdere la speranza un giorno dopo l'altro è già una grazia grande che Dio Padre mi fa. Uniti sempre.

 

 

Testimonianza di Mirella del 04 Febbraio 2017 

Nel 2009 mi sono ammalata di una grave forma di tumore, mi curavo al gemelli di roma, ma sono di praia a mare in calabria. Ogni volta che dovevo partire per roma andavo con mio marito ai piedi della Madonna della grotta a chiedere la grazia di farmi guarire e ritornare dalla mia figlioletta di 2 anni e pochi mesi e di poterla crescere. Quando mi hanno operata non hanno trovato nemmeno una piccola traccia del tumore che avevo. Madonnina mia grazie!

 

 

Testimonianza di Maria Grazia del 02 Febbraio 2017 

Per l'intercessione della SS. Maria Ausiliatrice, Sacro Cuore di Gesù e di San Giovanni Bosco ho ottenuto un importante aiuto nel lavoro. Siano sempre benedetti Gesu' e Maria!

 

 

Testimonianza di Luisa del 01 Febbraio 2017 

Ho pregato costantemente, inviato innumerevoli richieste di preghiera alle cappelline di Maria Ausiliatrice e don Bosco e recitato il rosario quotidianamente per mia figlia disoccupata, che proprio oggi ha ricevuto una seria proposta di lavoro per un anno... sono certa dell' aiuto di MARIA AUSILIATRICE. Grazie

 

 

Testimonianza di Donata del 31 Gennaio 2017 

Grazie di cuore s.Giovanni Bosco, Maria Ausiliatrice per il nuovo lavoro che M. ha iniziato ieri.

(la richiesta che seguiva è stata scritta nelle intenzioni di preghiera)

 

 

Testimonianza di M. del 21 Gennaio 2017 

Ho pregato tanto in questo gruppo e fuori da questo gruppo. Sono una ragazza giovane, ho 24 anni. Nel 2014 dopo essere stata lasciata dal mio ragazzo dell'epoca sono stata male, sono caduta in depressione, ho abbandonato gli studi. Ho incontrato altri ragazzi sbagliati e non subito ho ripreso a studiare ma continuavo a pregare e chiedevo a Dio di darmi forza e farmi incontrare la persona giusta che mi volesse bene davvero. Dio nel 2016 non solo mi ha dato la forza per riprendere gli studi e laurearmi, ma ha fatto entrare nella mia vita un ragazzo super speciale: Michelangelo che conoscevo già da anni ma che ho rincontrato in chiesa dopo molto tempo. Dio vuole solo il nostro meglio, non ci facciamo abbattere da momenti difficili o delusioni. 

 

 

Testimonianza di Daniela F. del 16 Gennaio 2017 

Grazie, la mia mamma Ines sta bene.

 

 

Testimonianza di Emanuela del 15 Gennaio 2017 

Sacro cuore di Gesù ti ringrazio per il piccolo cenno che mi hai mandato oggi, spero nella grazia completa al più presto. Fratelli grazie anche a voi che avete pregato con me. Grazie di cuore

 

 

Testimonianza di Tanja del 09 Gennaio 2017 

Ringrazio la Madre Celeste per le Grazie ricevute alla fine dell'anno 2016 attraverso la recita del Santo Rosario.Grazie di cuore.

 

 

Testimonianza di Manuela del 08 Gennaio 2017 

Recitando il coroncino ho preso la patente. Nonostante i problemi economici.

 

 

 

Home Su

 

 

Privacy Policy e Cookie

PARTECIPA anche tu alla cordata di preghiera: UNITI per le FAMIGLIE e i GIOVANI

 

 

"le forze deboli quando sono unite diventano forti" (don Bosco)

abbiamo bisogno anche di te

www.preghiereperlafamiglia.it/UNITI.htm

 

 

  

  

 

CAPPELLINA

    Entra per accendere una candela

e per conoscere le preghiere e le devozioni del giorno