HOME Mobile Chi siamo Dove siamo Obiettivo Famiglia SOMMARIO

 

        Cappellina il Chiostro Rosario on line Bacheca Cerca nel sito

 

 

Famiglia Unita Famiglia in difficoltà Famiglia Divisa Preghiere per i figli Circostanze varie Nel dolore Nella malattia Devozioni-Catechismo Santi e Feste UNITI nella preghiera Intenzioni di preghiera con DON BOSCO

 

 

(clicca per conoscere la nostra cordata di preghiera)

 

 

di Grazie e di aiuto ricevuto

anno 2014

 

> indice di TUTTE le testimonianze raccolte <

(clicca)

 

 

Testimonianza di Emma del 30 Dicembre

Care sorelle e fratelli voglio dare testimonianza che Gesù e Maria alla vigilia di Natale mi hanno dato una intensa schiarita su un problema che affligge il mio figliolo da tanti anni. Sono certa che le mie preghiere non sono state vane e che dal cielo, quando Dio lo vorrà, giungerà il sole più luminoso per lui. Preghiamo ancora insieme e affidiamoci sempre a Lui che tutto può.

 

 

Testimonianza di Maria Teresa del 27 Dicembre

Mia figlia in Australia aveva dei problemi di salute, e io dall' Italia non sapevo come aiutarla; l'intervento era molto costoso, ma il viaggio per tornare in Italia non era comunque consigliabile nel suo stato. Mi sono rivolta alla Beata Vergine, e lei ha risolto tutto, facendo in modo che in breve tempo la ragazza avesse l'operazione nell'ospedale pubblico, ed è andato tutto bene. Questo è accaduto quest'estate. La recita del Rosario è stato il modo per sciogliere tutti i problemi.

 

 

Testimonianza di E. del 26 Dicembre

Ringrazio con tutto il mio cuore la Nostra Madre Santissima e Gesù per la grazia inaspettata ricevuta. In un momento buio della mia vita dovuto alla saparazione dal mio fidanzato a causa di persone che senza nemmeno conoscermi mi hanno giudicato riuscendo ad allontanarlo da me e mettendogli davanti un'altra donna..sono comunque riuscita grazie alle preghiere e al Santo Rosario a superare le prove scritte dell'esame di stato e ad accedere così all'orale. Non sarei stata in grado di affrontare tutto ciò da sola..la forza Divina mi ha avvolto e mi ha donato questa grazia.

 

 

Testimonianza di Elena del 25 Dicembre

Gesù e la mamma celeste mi hanno esaudita. Mia sorella è incinta. Grazieeeeeeee

 

 

Testimonianza di Bianca Maria Brayda del 24 Dicembre

Proprio questa mattina il dottor Nuzzo dell'ospedale san Gennaro di Napoli, mi ha confermato che la recidiva del carcinoma papillifero è presente solo in minima parte, che non è operabile ma solo da tenere sotto controllo. Il male è quindi scomparso, grazie alla intercessione di Maria Santissima e del Sacro Cuore di Gesù, a cui mi sono rivolta fin da quando mi stavano rioperando senza motivo, facendomi rischiare di restare muta, così come ha confermato il dottore stamattina. Chi vuole grazie si rivolga a Maria tramite il Rosario. Ora devo comunicare la notizia ai medici degli Incurabili, che non credevano alla guarigione, così come ho già precedentemente testimoniato. Grazie Gesù e Maria Santissimi per aver fatto scomparire anche la recidiva del carcinoma papillifero. Chi vuole grazie si rivolga a Maria Ausiliatrice

 

 

Testimonianza di Anna Rosa del 23 Dicembre

La preghiera è potente, non stanchiamoci mai di pregare, non pregheremo mai abbastanza. Gesù la grazia che ho ricevuto è grande. Mio figlio, padre di tre bambini, era rimasto senza lavoro. Ebbene a gennaio verrà assunto per un anno da una ditta di informatica, lavoro che lui non conosceva ma che gli piaceva molto. Solo la potenza della preghiera ha reso questo possibile. Dio, Gesù, Spirito Santo, Maria,Giuseppe, Santi tutti di Dio grazie.

 

 

Testimonianza di Paolo del 23 Dicembre

La Madonnina è la CERTEZZA della nostra SPERANZA. Riversa grazie su grazie a me indegno, anche se sto aspettando la degna conclusione di una certa situazione. Non vorrei sembrarLe troppo pretestuoso ma la recita continua e quotidiana del grande Rosario mi ottiene sempre ciò che chiedo. E SOPRATTUTTO SONO UNA PERSONA MIGLIORE. Grazie Madonnina nostra

 

 

Testimonianza di Giacomo del 23 Dicembre

in questi giorni difficili per possibile malattia di mio papà, ringrazio Dio per aver ricevuto un esito positivo dagli accertamenti approfonditi. La preghiera e la fede aiutano sempre! Sia lodato il Nostro Signore!

 

 

Testimonianza di Maria Stella del 23 Dicembre

Grazie, Regina Ausiliatrice, grazie perché il Tuo SS. Rosario è stato porto nel naufragio, mano che ha stretto la mia per mio padre che è, di nuovo, uscito dall'ospedale in salute, per mia figlia che non ha più il devastante herpes ai nervi della mano, per la forza che mi dai ogni volta che ti dico: Ave Maria. Fratelli nella Fede, ad ogni SS. Rosario noi riceviamo un sorriso di Misericordia da Maria e una richiesta di Grazia per noi a Suo Figlio... poi la speranza, poi la certezza di non essere soli, comunque vada. Preghiamo insieme, uniti, in un abbraccio di Fede, avvolti dall'abbraccio di Maria Ausiliatrice, Madre Misericordiosa e potente Regina, non disperiamo poiché la Provvidenza si alza prima della nostra disperazione e ci regala Speranza. Grazie, Regina, e sii sempre Grazia per noi.

 

 

Testimonianza di L. del 22 Dicembre

grazie Maria perchè finalmente è arrivata una buona notizia che renderà il nostro Natale più sereno: gli esami dicono che i market s tumorali stanno scendendo.

 

 

Testimonianza di Silvia del 22 Dicembre

grazie all'intercessione della Beata Vergine Maria e Padre Pio, in comunione con tutti i Santi del cielo, mia figlia Aurora Maria è nata ed è sana. un dono di Dio di speranza e fede per le mamme che come me affrontano la gravidanza con una sentenza medica infausta. Aurora Maria è VIVA!

 

 

Testimonianza di S. del 22 Dicembre

Lo stesso giorno in cui ho testimoniato su questo sito le grazie che ho ricevute in un periodo molto duro, al ritorno dal lavoro ne ho ricevuta un'altra grandissima. Sulla strada era appena avvenuto in incidente grave e non ancora segnalato. La mano di Maria mi ha fatto frenare in tempo prima di arrivare addosso alle macchine in panne e salvandomi da quelle che sfrecciavano in sorpasso dietro di me. Ho avuto paura, ma ho sentito la sua mano materna che mi metteva in salvo. Grazie Maria, tutti devono sapere quanto ci ami e come ci sei accanto in ogni situazione della nostra vita

 

 

Testimonianza di O. del 22 Dicembre

Volevo testimoniare che nel giorno dell'Immacolata,la Madonna e il Signore, seppur nel grande dolore, mi hanno liberata da una situazione che mi opprimeva da 3 lunghissimi anni.Ho sofferto per la risposta di Dio perché pensavo mi concedesse una grazia diversa,invece mi ha mostrato l'animo di questa persona liberandomi da un amore infruttuoso e irreale.Anche nel dispiacere so che questa è stata una grande grazia, il giorno dopo mi è scomparsa anche la sensazione che mi opprimeva fisicamente e per tutto il tratto gastrointestinale, sensazione cui mi ero abituata pensando che fosse normalità, soltanto quando è scomparsa mi sono accorta che avevo somatizzato nel fisico il dolore interiore.Dio a volte fa concessioni inaspettate di cui capiremo il senso più in la quando completerà la Sua opera

 

 

Centro di Aiuto alla Vita "S.Gianna Beretta Molla" - Cava De' Tirreni (SA) - 20 Dicembre

Maddalena, Anna e Sonia, tre delle donne per le quali abbiamo chiesto orazioni, 

affinchè desistessero dall'abortire, hanno espresso il loro SI' alla Vita!!! Alleluia !!!

 

 

Testimonianza di A. del 19 Dicembre

Ho ricevuto una grande grazia che mi fa credere che san Giuseppe e la Madonna mi stanno ascoltando. Lui che non sa dire l'Ave Maria ha pregato davanti alla sua immagine santa. Abbiamo pregato insieme. La strada è ancora in salita perché ci sono grandi scogli da superare. Solo Gesù Maria san Giuseppe e don Bosco potranno rimuoverli e a me rimanere fedele al rosario.

 

 

Testimonianza di S. del 19 Dicembre

Ero in un momento di dura prova, ma ho sentito dentro di me qualcosa che mi diceva di non lasciare che il mio spirito fosse fiaccato dalle circostanze negative e dal male ricevuto. Mi sono affidata a Gesù e alla Madonnina, ho ricevuto due grandi grazie: ho superato una prova difficile e sono stata liberata da un dolore fisico. Gesù non mi lascia mai sola e mi ama incondizionatamente. Graziè Gesù e Maria, vi amo

 

 

Testimonianza di Calogera Rosa del 18 Dicembre

Ringrazio Dio e la sua tenera madre di aver liberato la mia famiglia da una fattura che la voleva distruggere. Sono stati 25 di sofferenze.ringrazio tutti coloro che hanno pregato per noi e in particolare padre Giuseppe.non ci hanno distrutto perché siamo sempre stati vicino a Dio e alla sua dolcissima madre con le preghiere e il rosario.

 

 

Testimonianza di CF del 18 Dicembre

Oggi ho ricevuto prova che la Madonna mi sta ascoltando. E' intervenuta tramite un medico che senza che io parlassi ha compreso il mio bisogno e mi ha anche detto di non avere paura e che ce la farò. Grazie, Gesù, grazie Madonnina, grazie angelo custode, grazia mamma!

 

 

Testimonianza di Alessandra del 18 Dicembre

Voglio ringraziare Maria SS. perché nei giorni scorsi io è mia figlia abbiamo avuto un terribile incidente in macchina, un camion ha improvvisamente invaso la nostra corsia in uno scontro frontale, a parte ecchimosi e dolori non ci siamo rotte niente e siamo uscite vive da questa esperienza, posso dire che da lassù qualcuno ci ha protetto. Pregherò sempre, grazie!

 

 

Testimonianza di Rosaria del 18 Dicembre

Salve amici. Sono una ragazza di 27 anni e vorrei condividere con gioia due grazie che mi sono state concesse dalla nostra Mamma rispettivamente il terzo ed il nono giorno della Novena: la pace in famiglia e un lavoro. Grazie Mammina. 

 

 

Testimonianza di Sofia del 16 Dicembre dal sito

Miei Amati Pregati Invocati quotidianamente, grazie che mi esaudite. 

 

 

Testimonianza di Ines del 16 Dicembre dal sito

Un doveroso grazie.....mio papa' Silvio e'uscito dal coma.

 

 

Testimonianza di Lina del 12 Dicembre

Madre Celeste, in attesa della grande grazia che tu sai .....

voglio dirti grazie per aver ammorbidito la persona che ho amato di piu nella mia vita....

 

 

Testimonianza di A. del 12 Dicembre

Mia sorella non ha nulla di grave grazie infinite. Ho ricevuto un messaggio importante x me. Anche se faticosamente sono riuscita a recitare un rosario e tutto si è sistemato. Vi ringrazio cerco di continuare

 

 

Testimonianza di A. del 12 Dicembre

Grazie Gesù e Maria per le molte grazie, spirituali e materiali, che continuamente riversate su di me con la recita del S. Rosario..non stanchiamoci mai di ricorrere con fede e amore a questa preghiera bellissima!

 

 

Testimonianza di Sandra del 12 Dicembre

ieri ho chiesto aiuto per la salute di mio fratello per evitare l'intervento e la Madonna mi ha ascoltato. Grazie

 

 

Testimonianza di Arianna del 12 Dicembre

Grazie Padre, per l'intercessione della Santissima Vergine Maria oggi ho ricevuto la grazia di un miglioramento delle condizioni lavorative di mio marito. Anzi, nella tua bontà abbiamo ricevuto più di quanto chiedevamo. Ora potremo andare avanti con maggiore serenità. Grazie Signore Gesù Cristo. Gloria e lode a Te.

 

 

Testimonianza di An. del 12 Dicembre

Grazie infinite Signore Gesù e Maria Santissima per tutte le grazie che mi avete donato...recitiamo sempre il S. Rosario!

 

 

Testimonianza di V. del 12 Dicembre

Grazie, Madonnina mia. Pregate sempre il santo rosario.

 

 

Testimonianza di Antonella del 11 Dicembre

Voglio testimoniare che grazie a Gesù e alla Sua Mamma ieri mi è stata fatta una grande grazia. Non tutto si è ancora risolto ma confido nel loro amore e nella celeste provvidenza. Non stanchiamoci mai di pregare e soprattutto di ringraziare e lodare il Signore per tutto l'amore che ha per noi figli ingrati e peccatori .....

 

 

Testimonianza di CF del 10 Dicembre

Grazie a Gesù e a Maria SS. e alla recita quotidiana del santo rosario giorno per giorno sto riuscendo a superare delle prove molto dure; la strada è ancora in salita ma con il loro aiuto sono sicura che supererò le avversità e realizzerò i miei sogni lavorativi!

 

 

Testimonianza di P. il 10 Dicembre 2014 dal sito 

Gesù e Maria SSMI,Vi ringrazio per Pietro tutto è andato bene

 

 

Testimonianza di M. il 10 Dicembre 2014 dal sito 

Gesù, grazie perché ieri è stato un raggio di luce sentire Claudio come era prima; non è cambiato molto ma mi è sembrato un miracolo considerando il male che si è intromesso..

 

 

Testimonianza di S. il 09 Dicembre 2014 dal sito 

Caro Gesu' oggi ti prego solo per dirti grazie. Grazie perchè sento che mi sei vicino e perchè sento che ti stai prendendo cura di me. Non ti chiedo nulla...se non rimanermi accanto...Ti voglio bene. Grazie

 

 

Testimonianza di AC del 07 Dicembre

Grazie infinite san Giuseppe per aver pregato per noi Maria e Gesù affinchè amelia guarisse dopo l'operazione non ha fatto ne chemio ne radio. Grazie per mio figlio per mia madre e mio padre che sono ancora vivi. Tu mi sei sempre così vicino.

 

 

Testimonianza di N. il 06 Dicembre 2014 dal sito 

Santissima Maria grazie. Ti ringrazio x Gianni, sta meglio

 

 

Testimonianza di P. il 05 Dicembre 2014 dal sito 

Maria Santissima, Ti ringrazio per la protezione che concedi alla nostra famiglia. Ti ringrazio soprattutto per aver salvato mia figlia durante la mia caduta dalle scale

 

 

Testimonianza di Miki del 03 Dicembre

Se mi sono convertito è perchè la Madonna mi ha fatto una grande grazia...per riconoscenza prego tutti i giorni il Santo Rosario. Le prove però non finiscono mai...bisogna perseverare nella preghiera

 

 

Testimonianza di PI del 03 Dicembre

Lode al Signore alla Madonna e a San Giuseppe mi hanno fatto la grazia che chiedevo

 

 

Testimonianza di Vale del 02 Dicembre

Grazie alla recita costante del rosario e all'intercessione di Don Bosco e di altri Santi ho superato un esame importante,sono stata miracolata perché mi sono bloccata e alla fine hanno fatto tutto LORO,credetemi !ho avuto molta paura ma molta fede e sono stata esaudita!!

 

 

Testimonianza di A. del 30 Novembre

Grazie alla Madonnina a s Giuseppe Gesù e don Bosco per la telefonata di oggi è per tutti i segni che mi date che anche se tutto mi sembra impossibile continuo a seguire questo gruppo.

 

 

Testimonianza di Patrizia del 29 Novembre

grazie alla preghiera mio figlio e' guarito da ipertiroidismo grazie alla Madonna erano tre anni che siamo in cura e finalmente non dovra' piu' prendere medicine grazie grazie grazie io continuo a pregare perche' in questo momento ho tante preghiere da chiedere, ma tutto e' iniziato con la malattia di mio figlio e quindi gli altri problemi si risolveranno uno alla volta perche' Dio e' misericordioso e noi diamogli prova della nostra devozione a lui. grazie

 

 

Testimonianza di Claudia del 28 Novembre

Erano mesi che il lavoro stava andando molto male. Ho pregato Maria Santissima perché intercedesse per me e finalmente sono riuscita a fare una vendita che mi ha risollevato un poco dai debiti e ho vinto anche una causa. La strada è ancora molto lunga ma pregherò il Santo Rosario ancora, confidando in Gesù, Maria e il nostro Padre Celeste: il rosario è una preghiera potente!

 

 

Testimonianza di O. del 27 Novembre

Signore grazie perché vieni in mio soccorso liberandomi dai macigni delle ansie, dei pensieri negativi, mostrandomi che Tu solo sei la pace e che tutto ciò che va in altra direzione non appartiene a Te. Ringrazio San Giuseppe perché tutte le persone che gli affido hanno sempre e ripetutamente trovato lavoro. Per me è una cosa incredibile in quanto li affido con tutto il cuore sotto la sua guida con parole semplici, mi rendo conto di quanto questo Santo sia un fortissimo protettore. Vi lodo e Vi ringrazio per questo e per quello che non sono capace di vedere ma che proviene ugualmente da Voi.

 

 

Testimonianza di I. del 26 Novembre

Scrivo questa testimonianza affinché tutti possano essere spronati ad affidarsi alla Madonna. Ho ricevuto grandi grazie da Maria in questo anno, prima tra tutte la richiesta che il mio fidanzato trovasse un lavoro stabile in Italia e potessimo sposarci. Sono stata esaudita in tutte e due le cose, tanto che poco dopo aver avuto il contratto mi ha subito chiesto di diventare sua moglie! Non solo, la Sua infinita bontà mi ha permesso di essere ancora aiutata quando, con il Rosario e con le Preghiere, mi sono affidata a Lei sin dal primo momento per riuscire a superare degli esami importanti e grazie a Lei ce l'ho fatta! L'ho sentita e continuo a sentirla sempre vicino, e vorrei che tutti si affidassero a Lei con fiducia perchè verranno aiutati! Il mio cuore è pieno di gratitudine!

 

 

Testimonianza di Lucia del 25 Novembre

Ringrazio Gesu' e Maria per aver impedito che un documento molto importante di mio marito potesse arrivare nelle mani di altre persone e quindi gli avrebbe portato dei problemi di lavoro, in quei giorni io avevo ripreso a recitare il rosario, pregate sempre, credete nell' aiuto del signore lui ci ascolta e provvede!

 

 

Testimonianza di O. del 25 Novembre

Rendo grazie a Dio, al Suo amatissimo Figlio per la misericordia e la protezione che mi stanno usando. Grazie

 

 

Testimonianza di Tere del 24 Novembre

Mamma dolce dopo 18 anni lei è incinta. Innumerevoli rosari e preghiere ci hai ascoltato. (seguiva intenzione: spostata per il ricordo nelle Messe). Grazie ti amiamo

 

 

Testimonianza di G. il 24 Novembre 2014 dal sito 

Maria Santissima Ti ringrazio perchè hai aiutato Francesca

 

 

Testimonianza di S. del 21 Novembre

Grazie Gesu` e Maria, mio marito finalmente e` libero dall`odio e dal rancore che gli impediva di amarmi. Grazie, avete compiuto il miracolo. Continuiamo a pregare, cio` che chiediamo arriva sempre, tutto secondo i loro tempi, a volte infatti, per il bene delle nostre anime, e` necessario aspettare e passare da sentieri tortuosi. Non perdiamo la fede, e` il dono piu` prezioso.

 

 

Testimonianza di Sandra del 19 Novembre

Sapete qual è l'unica debolezza di Dio?, la preghiera umile e forte. Grazie alla recita del Santo Rosario e alla forza che mi ha dato questo sito, la mia situazione familiare inizia, dopo un anno, a migliorare. Ho ancora tanta strada e tante difficoltà da superare, ma so che con Gesù e Maria accanto, tutto si supera. Preghiamo sempre! Grazie Gesù e Maria,vi amo, continuate a starci accanto. NON smettiamo mai mai di pregare, loro ci ascoltano e ci esaudiscono secondo i loro tempi

 

 

Testimonianza di A.M. il 19 Novembre 2014 dal sito 

Gesù Maria e Giuseppe vi ringrazio per la forza che mi date nella quotidianità così da affrontare la vita in modo sereno!

 

 

Testimonianza di Simona del 15 Novembre 2014

Grazie perché l'ecografia di nonna ha escluso grossi problemi di salute (seguiva intenzione riportata per le Messe) Grazie Gesù mio.

 

 

Testimonianza di S. il 14 Novembre 2014 dal sito 

Grazie Gesù perché l'operazione di Maurizio è andata bene! Sono contenta, Ti amo!

 

 

Testimonianza di G.I. il 14 Novembre 2014 dal sito 

Maria Santissima ti ringrazio per aver ascoltato la mia preghiera. Grazie per aver aiutato Francesca.

 

 

Testimonianza di Pia del 14 Novembre 2014

Grazie Madonnina SS. mio figlio ha superato un'altra materia all'università. 

(seguiva una parte che è stata inserita nelle intenzioni di preghiera) Grazie e sempre grazie!

 

 

Testimonianza di GT del 14 Novembre 2014

(la prima parte è stata inserita nelle intenzioni di preghiera) queste testimonianze, per chi le legge fanno bene all'anima 

e ti danno una forza interiore grandissima a cercare con la preghiera quelle grazie che nessun'altro ti puo' dare.

 

 

Testimonianza di M. il 13 Novembre 2014 dal sito 

Signore Gesù' ti ringrazio per aver dato la forza a Vito ! Grazie perché' ha superato lo scritto! 

 

 

Testimonianza di Rossella del 13 Novembre 2014

Grazie ns. Signore Gesu' Grazie Madonnina Santa mia figlia ha superato l'esame di guida. Io mi sono rivolta a Voi affinche' potesse essere sostenuta e guidata da Voi che Le siete sempre accanto. Grazie ancora La sua mamma

 

 

Testimonianza di M. del 12 Novembre 2014

Grazie al santo Rosario il mio papà ha superato l'infarto e Nora ha superato con gioia un intervento molto delicato. 

Nella mia vita di ogni giorni tanti piccoli miracoli accadono. Grazie Signore

 

 

Testimonianza di Anna del 12 Novembre 2014

Maria SS. Gesù e S.G. Bosco devo immensamente ringraziarvi perchè ieri mentre recitavo il S. Rosario a mio figlio veniva rinnovato il contratto di lavoro. Grazie. Non smettiamo, per qualsiasi bisogno la recita del S. Rosario, mezzo potente per ritrovare la fede.

 

 

Testimonianza di G. il 07 Novembre 2014 dal sito 

Ti ringrazio perché Chiara sta meglio.

 

 

Testimonianza di MC del 04 Novembre 2014

Desidero dare testimonianza di aver ricevuto Grazie importantissime da quando ho iniziato la recita del S. Rosario riguardanti la salute e il lavoro di un figlio e una nuova armonia con un altro figlio, continuo a pregare per un'altra Grazia importantissima grazie Maria Santissima, Gesu' e tutti voi per la vostra meravigliosa cordata di preghiere

 

 

Testimonianza di MC del 04 Novembre 2014

Desidero dare testimonianza di aver ricevuto Grazie importantissime da quando ho iniziato la recita del S. Rosario riguardanti la salute e il lavoro di un figlio e una nuova armonia con un altro figlio, continuo a pregare per un'altra Grazia importantissima grazie Maria Santissima, Gesu' e tutti voi per la vostra meravigliosa cordata di preghiere

 

 

Testimonianza di M. del 03 Novembre 2014

Grazie alla Regina del SS. Rosario e a tutti coloro che hanno pregato per me nei vari gruppi compreso questo dopo tanti giorni in cui mio padre e mio fratello non si parlavano per un motivo futile quanto stupido ieri sera dopo aver acceso una candela virtuale alla nostra cara Mammina quasi per caso i due hanno ripreso a comunicare tra loro chiarendo i loro punti di vista e le loro opinioni che in realtà erano le stesse. Pregate, pregate, pregate senza mai stancarvi, poichè il maligno non può nulla contro il santo Rosario e anche se è tutto buio alla fine un raggio di luce verrà a illuminarci il cammino.

 

 

Testimonianza di Angela del 01 Novembre 2014

Posso testimoniare di essere stata miracolata l'8 Giugno 2014 proprio il giorno della Pentecoste. 

Lo Spirito Santo da me invocato ha agito su di me e mi ha salvato la vita da un incidente mortale.

 

 

Testimonianza di Luisa C. del 01 Novembre 2014

Grazie Madonnina Cara per essere stata vicino a me e ai miei genitori per le operazioni subite. 

E' andato tutto bene. Confido sempre in te e nel tuo aiuto. Luisa Cristina

 

 

Testimonianza di Anna del 01 Novembre 2014

Da quando mio padre se ne e' andato di casa, abbiamo avuto solo problemi di ogni tipo, da ben 14 anni. E' da pochi mesi che mi sono riavvicinata al rosario, dopo che non credevo piu' in niente e invito tutti a pregare perche' anche se sembra che i problemi non se ne vanno mai, anzi sembra che aumentino, affidandoci alla madonna e Gesu'si risolveranno, ci dobbiamo solo credere e non dobbiamo mai smettere di pregare per noi e gli altri. Miracolosamente, dopo tutti questi anni di sofferenze e problemi mio padre e' ritornato a casa, ora e' qui' con me, la madonna ha ascoltato le mie preghiere,e nel suo cuore misericordioso c'e posto per tutti, i miracoli avvengono anche dopo molto tempo, non disperiamo mai se vediamo che non si aggiustano le cose, preghiamo sempre per tutti anche per chi ci fa del male.

 

 

Testimonianza di MariaM del 30 Ottobre 2014

Ringrazio Maria Santissima che ogni giorno nelle piccole e nelle grandi cose mi fa sentire che é vicina a me e i miei familiari.

 

 

Testimonianza di Filomena del 28 Ottobre 2014

Grazie per la bellissima pagina di preghiere. Grazie a voi sto ritrovando la serenità ...una preghiera per tutti voi...

 

 

Testimonianza di Simona del 26 Ottobre 2014

Vorrei ringraziare gesu perché dopo due anni finalmente la mia famiglia si è riunita, grazie

 

 

Testimonianza di Annamaria del 26 Ottobre 2014

Ringrazio la Nostra Madre Celeste e il Sacro Cuore di Gesù di aver protetto mia sorella, sembrava che fosse ammalata gravemente, ma il Signore ha voluto che non fosse così! Stavamo perdendo le speranze, invece Lui ha risolto tutto nel miglior modo possibile! Grazie Signore e grazie Maria, che tanto hai pregato per noi! Grazie con tutto il cuore!

 

 

Testimonianza di Maria del 26 Ottobre 2014

Lode a Dio Padre Onnipotente, a Gesù e Maria SS a tutti i Santi che invoco, ai Cori Angelici, per le grazie ricevute attraverso la prevalente e costante preghiera del Rosario.

 

 

Testimonianza Annamaria del 26 Ottobre 2014

Ringrazio la Nostra Madre Celeste e il Sacro Cuore di Gesù di aver protetto mia sorella, sembrava che fosse ammalata gravemente, ma il Signore ha voluto che non fosse così! Stavamo perdendo le speranze, invece Lui ha risolto tutto nel miglior modo possibile! Grazie Signore e grazie Maria, che tanto hai pregato per noi! Grazie con tutto il cuore!

 

 

Testimonianza di F. del 25 Ottobre 2014

con il cuore pieno di gioia testimonio quanto la fede compie miracoli. Sono sposata da 8 anni, dopo un mese dalla celebrazione del mio matrimonio rimasi incinta, ma la gioia durò poco. Un intervento urgente mi portò via il mio miracolo e la tuba. i medici mi dissero che avevo pochissime speranze di rimanere di nuovo. Anni di sconforto e disperazione. ma la preghiera è stata la mia salvezza. Mi dicevano tutti fai la fecondazione, ma io sentivo che quella non era la mia strada. Oggi a distanza di 8 anni sono incinta . Ho pregato pianto davanti a Gesù . Lui mi ha ascoltato . La sua Mamma , san guseppe e san giovanni xIII hanno pregato con me. Sarò grata per tutta la vita. Credete e vedrete.

 

 

Testimonianza di Luisa C. del 25 Ottobre 2014

Ringrazio la Madonna per essere stata vicino a mia mamma Annamaria operata d'urgenza per una peritonite con intestino bucato. Grazie per questa grazia. Luisa cristina

 

 

Testimonianza di Vanessa del 24 Ottobre 2014

Grazie Mamma Celeste e grazie Gesù mio!!! Avevo pregato perché una mia amica trovasse un buon lavoro visto che le stava per scadere il contratto nella fabbrica dove lavorava e sorprendentemente le hanno fatto ben tre anni di contratto per apprendistato! Grazie Dio per questa grazia meravigliosa, non stanchiamoci mai di pregare con la certezza che Dio ci ascolta e ci esaudisce sempre!! grazie grazie grazie!

 

 

Testimonianza di Roberta del 24 Ottobre 2014

E un anno che ho conosciuto questo sito ed ho iniziato a pregare il Santo Rosario e dopo un anno Dio mi ha concesso la grazia tanto attesa grazie infinite. Pregate sempre perché Gesu'e la nostra Madre Celeste ci ascoltano

 

 

Testimonianza di Bianca Maria del 24 Ottobre 2014

Per intercessione di Maria SS, del S Rosario recitato in particolare dagli iscritti alla cordata di preghiere, ho ricevuto la grazia della guarigione istantanea da una recidiva di carcinoma papillifero con metastasi che si era evidenziata ad agosto, sia nella TAC che dall'ago aspirato, invece l'ultimo esame diagnostico, prima dell'operazione ormai già fissata, ha mostrato la completa scomparsa del male. I medici dell'ospedale Incurabili di Napoli non sanno trovare spiegazione alcuna, sono rimasti completamente sbalorditi. Ringraziamo la Madre Nostra Maria Santissima che ha ottenuto questa grazia e a tutti coloro che partecipano a questa bellissima iniziativa di preghiere di intercessione. Bianca Maria Brayda

 

 

Testimonianza di Margherita del 24 Ottobre 2014

Sono anni che ricevo grazie dal Signore Gesu' Cristo e da Dio Padre, sempre, e in particolare vi parlo della grazia avuta per un intervento all'orbita subita repentinamente il 17 dicembre 2012 ( bisognava intervenire subito perchè non si sapeva fosse tumore). Il signore mi ha dato la grazia dell'esito positivo dell'intervento....era solo una ciste....sono due anni che faccio controlli e non ci sono recidive. Il signore ci ascolta, ci guida, ci aiuta sempre basta pregare con semplicità di cuore e Lui non si stancherà mai di portarci tra le sue braccia. Continuo a pregarlo sempre e mi affido in lui per ogni cosa. Lui conosce meglio di chiunque altro il nostro cuore e non ci abbandona mai. Lode e gloria sempre al Signore

 

 

Testimonianza di Titti del 23 Ottobre 2014

San Giuseppe ti ringrazio con tutto il mio cuore per la grazia ricevuta stamattina e x cui ti ho tanto invocato. Credete la preghiera è potentissima e da lassù i nostri amatissimi Gesù,San Giuseppe e Madonnina ci ascoltano e ci tendono la mano...sempre! Vi amo miei protettori!!!

 

 

Testimonianza di Mara del 23 Ottobre 2014

Grazie alla recita del rosario la Madonna mi ha aiutato a far trovare un lavoro a mio figlio che ne aveva tanto bisogno prego anche san Giuseppe affinché lo protegga ogni giorno grazie Madonna mia di cuore continuerò a lodarti ogni giorno

 

 

Testimonianza di TE del 23 Ottobre 2014

Grazie grazie grazie!!!!!!!!! con la preghiera costante la mia vita sta cambiando, più serena e tranquilla!!!! pregate pregate e non stancatevi mai, Gesù e la nostra Mamma ascolteranno le nostre preghiere e con i loro tempi ci accontenteranno!!!!! credeteci!!! grazie , grazie , grazie!!!!

 

 

Testimonianza di Maria Teresa del 23 Ottobre 2014

Stamane sembrava una giornata come tutte le altre. Ho preso l'abitudine di recitare una corona del rosario durante il tragitto da casa a lavoro. Iniziata la recita, ho chiuso la posta di casa ed appena sceso il primo gradino stavo per cadere in dietro, ma mi sono ritrovata all'improvviso in equilibrio... Durante la mattinata, durante una pausa, pregavo per strada e stavo cadendo per terra... Qualcuno lassù mi vuole tanto bene... La Madonna sa quanto in questo periodo sto soffrendo per una grande dolore che ha colpito la mia vita matrimoniale. Sono certa che non mi lascerà sola, prego affinché la forza del suo amore possa farmi rialzare da questa terribile esperienza e se Dio vorrà mi farà riabbracciare a mio marito. Grazie Madre mia, guidami per la retta via. Amen

 

 

Testimonianza di Maria del 21 Ottobre 2014

Voglio dire il mio grazie a Maria Santissima perchè più la invoco e più ho la pace a la gioia nel cuore da gridarlo a tutti che il Signore compie veramente meraviglie, anche se non si ottengono guarigioni fisiche, ma ci dà le guarigioni spirituali invochiamolo continuamente nelle nostra vita, nelle nostre scelte in tutto.. ALLELUIA

 

 

Testimonianza di Anna del 21 Ottobre 2014

Grazie Maria per aver salvato la sig.ra Filomena, che ieri, dopo un lungo ricovero e vari momenti critici, è tornata a casa serena e ristabilita. La situazione era grave, ma Tu e Gesù l'avete salvata, grazie di cuore. Non vi è amore più grande e vero dell'amore di Dio per ciascuno di noi, confidiamo sempre in Lui e nell'intercessione di Maria, preghiamo senza stancarci e vedremo meraviglie. Siano sempre lodati Gesù e Maria, o Rosario benedetto di Maria aprici la via, amen.

 

 

Testimonianza di Anna del 20 Ottobre 2014

Desidero ringraziare la Madonna di Lourdes per avermi fatto il miracolo di diventare madre. Dopo 7 anni di ricerca affannosa il 20 ottobre 2009 è nata la mia bambina è domani compirà 5 anni. Grazie di cuore

 

 

Testimonianza di Angela del 19 Ottobre 2014

Ti ringrazio mio caro Gesú perché sono riuscita a superare il test per accedere al corso di laurea specialistica nonostante lavoro a tempo pieno. Inoltre il mio datore di lavoro mi ha prorogato il contratto e tutto ció é avvenuto grazie a te mio Dio. Ringrazio anche la mia mamma celeste. Preghiamola con fervore e vedremo che ci esaudirá sempre. Ti amo mio Signore

 

 

Testimonianza di Sara del 18 Ottobre 2014

Vorrei donare agli altri la mia testimonianza. In un periodo molto brutto della mia vita non avevo più fiducia in nulla, pensavo che Maria e Gesù mi avessero abbandonata. Ora invece qualcosa si sta muovendo nella mia vita, e vorrei dire GRAZIE pubblicamente e SCUSAMI madre mia se ho avuto poca fiducia...perdona i miei peccati. Ti voglio bene

 

 

Testimonianza di Valentina del 16 Ottobre 2014

Credete e pregate il rosario !!! Vorrei gridarlo al mondo intero! La nostra Mamma Ss.Maria ci ama così tanto che ci aiuterà a tutti se gliene diamo l opportunità , ricordate le 15 promesse di Maria sul rosario. Ci ama talmente tanto la Mamma che non ci abbandonerà mai! Grazie a tutti voi per le vostre meravigliose testimonianze! Ti amo Signore Gesù Ss.Maria S Giuseppe S. Pio gli angeli e i Santi

 

 

Testimonianza di Elena del 16 Ottobre 2014

Io e mia sorella abbiamo avuto un salvataggio miracoloso. É avvenuto anni fa, ora abbiamo 20 anni,eravamo in una piscina quelle che fanno onde artificiali e tutte e due non sapevamo come sfuggire alle onde né c'era modo di appigliarsi a qualcosa. Pensavo fosse la fine, ero nel panico più totale,poi una forza misteriosa mi tocca dietro la schiena e sento UNA PACE IMPROVVISA e riesco ad uscire dal pericolo come se nulla fosse successo. Una volta fuori racconto tutto a mia sorella e lei dice la stessa cosa, cioé qualcuno l'ha toccata infondendole pace e spingendola fuori dal pericolo. Lei disse che nel panico chiese l'estremo " Aiuto". Ecco se solo chiedere aiuto ottiene questo non oso immaginare le grazie chieste col Rosario. Insistete! Molto spesso il Signore vuole provare la nostra fede.

 

 

Testimonianza di V. del 15 Ottobre 2014

Ogni giorno da circa 2 anni recito il rosario chiedendo la protezione di tutti i miei cari a Gesù e Maria. Ieri mia mamma ha avuto una grave reazione allergica, non riusciva più a respirare, grazie a Dio è successo quando ero a casa visto che sono fuori per lavoro 12 ore e quindi ho potuto chiamare l'ambulanza tempestivamente, ha rischiato di morire, ma il nostro buon Dio ha ascoltato le mie umili preghiere e ha fatto sì che si salvasse. Grazie mio Dio ti amo con tutta me stessa, non finirò mai di ringraziarti. Per tutti coloro che sono nella prova continuate sempre a pregare perchè nostro Signore ascolta in silenzio anche se a noi sembra il contrario, ma quando stiamo per cadere ecco la sua mano pronta a soccorrerci. Credeteci con tutto il cuore. Che Dio vi benedica tutti

 

 

Testimonianza di Roberta del 15 Ottobre 2014

Pregate ogni giorno il Santo Rosario e vedrete continui miracoli, come è accaduto a me. Pregando con il cuore, è cresciuta la Fede, è cresciuta anche la Speranza poi la fiducia in Gesù e in Dio Padre ,e con l'intercessione di Maria SS., oltre a questi doni, le cose migliorano e si prova la pace nel cuore. La serenità del cuore è un bene impagabile che premia sempre!!! E non dimentichiamoci mai di ringraziare sempre..

 

 

Testimonianza di G. del 14 Ottobre 2014

Grazie Maria perché hai ascoltato le mie suppliche e gli esami di mio padre non hanno segnalato niente di grave. Grazie mille

 

 

Testimonianza di A. del 13 Ottobre 2014

Oggi un incontro che poteva essere un problema si è risolto nel migliore dei modi. La mia vita è migliore da quando conosco questo sito. Per ogni cosa mi affido e Và tutto x il meglio

 

 

Testimonianza di Annamaria del 13 Ottobre 2014

Ti lodo e ti ringrazio o Signore, perche' mi hai concesso la grazia di aspettare questo bambino. Grazie Signore , Grazie Mamma.

 

 

Testimonianza di V. del 12 Ottobre 2014

Grazie perchè pregando il rosario la situazione di mio fratello si è sbloccata all'improvviso e nel modo migliore!!!!!!!!

 

 

Testimonianza di Erminia del 12 Ottobre 2014

Mamma celeste e Tuo figlio Gesù vi ringrazio del dono che mi avete fatto. Sono guarita da una discopatia grave, per questo avrei dovuto subire un intervento importante "dovevano cambiare il disco con un disco al titanio" dovevo essere operata il giorno 5 dicembre ma il 4 dicembre alle 15 recitai la Divina Misericordia chiedendo a Gesù " di prendermi in braccio" tutto avvenne , non fui operata perché tutto era scomparso. Premetto che qualche mese prima avevo sognato la Madonna con in braccio Gesù Bambino. Ringrazio con tanto amore la Mamma Celeste e Gesù e voglio dare speranza a chi soffre e dire spalancate le vostre porte al Signore e tutto diventerà possibile

 

 

Testimonianza di Simona del 11 Ottobre 2014

Grazie Gesù e Maria, Voi mi ascoltate sempre, nonno sta meglio! Continuo a pregare per due grazie grandi ma so che non mi abbandonerete.

 

 

Testimonianza di B. del 11 Ottobre 2014

Pregate ogni giorno il Santo Rosario e vedrete continui miracoli, come è accaduto a me. Pregando con il cuore, all'inizio ho provato un sentimento di perdono, poi è cresciuta la Fede, poi la fiducia in Gesù e in Dio Padre ,e con l'intercessione di Maria SS., oltre a questi doni, le cose stanno migliorando.... E non dimentichiamoci mai di ringraziare sempre...

 

 

Testimonianza di Isabella del 11 Ottobre 2014

Grazie alla recita del rosario il senso che avevo di vuoto me lo ha riempito di felicita

 

 

Testimonianza di Anna del 10 Ottobre 2014

Grazie infinite a san Giuseppe che ha pregato per me Maria e Gesù affinchè gli occhi di mio figlio guarissero non sono guariti completamente ma sono migliorati notevolmente. I dolori di mia madre si sono ridotti notevolmente e delle infiltrazioni a casa da anni pare si siano risolti. Grazie infinite Madre cara grazie Gesù grazie caro san Giuseppe. (il testo restante è stato inserito nelle intenzioni di preghiera per il ricordo nelle Messe)

 

 

Testimonianza di V. del 10 Ottobre 2014

Grazie per avermi fatto trovare questo sito, cosi' riesco a dire ogni giorno un santo rosario, 

pregando insieme a voi, la voce si fa piu' grossa grazie Gesu', grazie Madonna mia

 

 

Testimonianza di Giusy del 10 Ottobre 2014

Grazie a Gesu' e alla Madonna per aver aiutato il mio caro papa' a sconfiggere una brutta malattia! 

Grazie con tutto il mio cuore!!!!!!!!

 

 

Testimonianza di Angela del 08 Ottobre 2014

Ringrazio Dio Padre Gesù Cristo Maria SS. e San Giuseppe per l'aiuto che mi danno a fare fronte alle difficoltà che si presentano sul mio cammino all'improvviso la soluzione che mi fa vedere la luce

 

 

Testimonianza di L. del 08 Ottobre 2014

Cari amici, sto attraversando un periodo molto difficile e rischioso per la mia famiglia. Grazie a questo sito e alle vostre preghiere, che sento costantemente, ho preso a recitare quotidianamente quanti rosari riesco. Vi racconto una cosa: il giorno della festa degli Angeli Custodi sono uscita da casa in terribile ritardo, era impossibile che io arrivassi in tempo al lavoro. Ho chiesto all’Angioletto di farmi un regalo perché un ritardo avrebbe comportato un problema quel giorno. Lui ha obbedito subito: per strada, contrariamente al solito, non ho trovato assolutamente nessuno! I semafori diventavano verdi appena mi avvicinavo, l’orizzonte era libero, mai successo. Ho timbrato prima del solito, non era possibile affidandomi alle mie sole forze. Affidatevi con fiducia ai vostri Angioletti!

 

 

Testimonianza di Emanuela del 07 Ottobre 2014

Grazie Gesu ti lodo e ti adoro, grazie alla preghiera del santo rosario mio marito ha ricevuto la grazia di trovare un lavoro, amen

 

 

Testimonianza di Lucia del 06 Ottobre 2014

Ringrazio Gesu' e Maria che ci hanno protetto dalla caduta di mensole di vetro piene di libri, è stata una grazia che ne io ne i miei familiari stavamo vicino alla scrivania ma eravamo andati a fare la spesa. Grazie grazie grazie pregate sempre il rosario è una forza infinita contro il male!

 

 

Testimonianza di A. del 05 Ottobre 2014

Sto chiedendo una grazia da tempo e sul cammino tanti segni importanti. Anche questo fine settimana ho potuto vedere tantissimo aiuto. Capisco che tutto è nelle mani della Madonna di Gesù e di San Giuseppe che ringrazio in modo particolare. Grazie anche a san Giovanni bosco

 

 

Testimonianza di Federica del 05 Ottobre 2014

Ringrazio chi ha messo a disposizione questo sito che mi aiuta a pregare tutti i giorni e rende piu' serena la mia vita facendomi sentire vicini Gesu' e Maria SS. Sapere che altri stanno pregando con me mi fa stare bene. Grazie a tutti.

 

 

Testimonianza di Vanessa del 03 Ottobre 2014

Grazie Gesù e grazie Maria per avermi fatto conoscere questa cordata di preghiera e grazie perché qui posso leggere tante bellissime testimonianze che mi rasserenano in questo periodo difficile e mi danno ancora la forza di credere e sperare. Ho già ricevuto dei piccoli segni anche durante la preghiera per una mia particolare grazia e anche questo mi dà la forza di pregare per la sua realizzazione. Nonostante le difficoltà e lo sconforto Dio è sempre con noi, ci aiuta e ci sorregge e ci dà la veda pace e la vera libertà

 

 

Testimonianza di Piero del 03 Ottobre 2014

Ho chiesto aiuto tramite il Vostro sito e la recita del Santo Rosario, affinchè mia moglie partorisse mia figlia sana e santa. E' andato tutto nel migliore dei modi e ringrazio la Beata Vergine per esserci stata accanto nel momento del parto e durante tutta la nostra vita. Siano lodati Gesu, Giuseppe e Maria

 

 

Testimonianza di A. del 01 Ottobre 2014

Vedo che mi aiutano in tutto. Io prego più di prima. Tuttavia ancora sono fragile anche se riconosco i segni che mi danno e devo dire solo grazie. Grazie.

 

 

Testimonianza di Miki del 30 Settembre 2014

Voglio ringraziare la Madonna per tutte le piccole e grandi grazie che mi da tutti i giorni. Per riconoscenza prego quasi tre ore al giorno, senza mai far mancare il rosario

 

 

Testimonianza di O. del 26 Settembre 2014

Vorrei testimoniare che con l'affidamento in cappellina a Gesù, alla Madonna e San Giuseppe e qualche piccolo aiuto che ho dato loro per sistemare il curriculum due ragazzi stanno ricevendo chiamate per il lavoro. Lode e Gloria

 

 

Testimonianza di S. del 26 Settembre 2014

Grazie! La faccenda del mio amico e' stata archiviata. Non vi scoraggiate! Pregate! Ti amo Gesù.

 

 

Testimonianza di Marlene del 25 Settembre 2014

Ringrazio la Madonna e Gesù per questo sito e per questi sacerdoti ideatori della cordata. Tanti buoni frutti, come la fede, l'amore, la speranza, la conversione, le grazie ecc. nascono da questa cordata d'amore. Grazie Signore, grazie Madonnina

 

 

Testimonianza di Vale del 23 Settembre 2014

Ringrazio Gesú e Maria Ss perché tutto ciò per cui ho pregato è stato concesso grazie alla recita quotidiana del rosario, tutti gli intoppi e gli ostacoli si sono risolti e credo che sono sulla giusta strada per risolvere altra questione per la quale sto combattendo da tempo e che ha visto troppe difficoltá..ma ho capito che bisogna avere fede senza stare a guardare il tempo che passa, delle volte per arrivare alla giusta meta occorre girare attorno prendendo altre strade ma poi arriverà quella giusta voluta da Dio

 

 

Testimonianza di Aura del 23 Settembre 2014

Pregavo da sola, a volte senza fervore, in altre addirittura tralasciavo,però Gesù mi ha sempre soccorsa e rialzata. Ora ho incontrato voi ed ho ripreso vigore, è una grande gioia la comunione dei santi! che Dio benedica gli ideatori di questo sito e benedica tutti noi che lo alimentiamo con il nostro cuore. Sia lodato e ringraziato il Signore per il dono dei fratelli!!!

 

 

Testimonianza di E. del 22 Settembre 2014

Lode e Gloria a te Signore,Benedetto e' il tuo nome, Benedetto il nome di Gesu' e di Maria Santissima, grazie, grazie, grazie, pregando il santissimo Rosario e facendo tante novene, avete esaudito una delle grazie che vi ho chiesto. Grazie perche' ci amate tantissimo,e ci donate sempre le grazie che vi chiediamo,anche meglio di come le chiediamo. Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento. Sono certa che a presto ricevero' anche le altre grazie che vi chiedo, perche' Dio è grande e misericordioso, a Dio niente è impossibile. Pregate incessantemente, credete e otterrete. Preghiamo tutti uniti,e saremo una forza invincibile.

 

 

Testimonianza di Marinella del 21 Settembre 2014

Ringrazio la Mamma dell'Amore e suo Figlio Gesù, un mese fa' ero al lago e un fortissimo vento mi stava facendo perdere i sensi, mi sono accorta in tempo che stavo perdendo conoscenza per quel malore improvviso, ho invocato a voce alta la Madonna e Gesù di farmi tornare indietro, e subito mi sono sentita aiutata spiritualmente a tornare in me stessa, quando si prega e si dicono i rosari, non è mai tempo perso, mi diceva un sacerdote ed ho constatato che è proprio vero!

 

 

Testimonianza di Catia del 20 Settembre 2014

DIO ti ringrazio x l'operazione subita il 4 agosto 2014 e spero col cuore che vada sempre meglio GRAZIE di cuore

 

 

Testimonianza di Rosa del 20 Settembre 2014

Non so se questa possa essere una mia testimonianza di grazia ricevuta. So solo che il Signore Gesù e Maria SS sono sempre nel mio cuore ad Essi mi rivolgo sempre quando sono triste e quando sono serena. Le ferite che ho nel cuore ci sono sempre e, solo che ho raggiunto un certo grado di serenità. Forse, è questa la grazia ricevuta. (il resto del testo è stato segnato per il ricordo nelle Messe)

 

 

Testimonianza di Rita del 20 Settembre 2014

Grazie Gesu' e Maria per avermi fatto incontrare l' uomo della mia vita. Io avevo pregato per un altra persona ma Gesu' sapeva che non sarebbe andato bene per me e dopo tanti rosari e preghiere ho ottenuto l' amore della mia vita

 

 

Testimonianza di S. del 19 Settembre 2014

Volevo ringraziare tanto il buon Gesù che oggi ci ha aiutato con il lavoro dopo tanti giorni di vendite molto, molto basse, e ci ha riacceso la speranza. Speriamo sempre e che il Signore aiuti tutti, proprio tutte le persone che si trovano in difficoltà economiche

 

 

Testimonianza di Graziella del 19 Settembre 2014

Grazie a Maria Santissima per la grazia ricevuta, grazie a Gesù e a tutti i Santi che ho pregato di venirmi in aiuto, grazie a chi ha organizzato questo sito e a tutti gli iscritti alla cordata di preghiera e a chi era collegato con me in preghiera del S. Rosario, che mi ha dato molta forza e coraggio dal pensiero che non ero sola e che tante persone stavano pregando e con la Santa Messa per le mie intenzioni. il diavolo si è presentato più e più volte, ma ha vinto la forza della preghiera .Così continuo giornalmente con la preghiera del S.Rosario .

 

 

Testimonianza di L. del 18 Settembre 2014

Desidero ringraziare tutti gli iscritti a questo sito perchè le vostre testimonianze e preghiere mi danno tanto coraggio e forza in un momento brutto della mia vita, in cui la mia famiglia è minacciata da una persona che ci perseguita con telefonate anonime e minacce varie. Qui c'è tanta gente che soffre, ma c'è tanta gente che spera. Gesù ha detto che dove due o tre sono riuniti nel Suo nome, Lui è lì. Perciò desidero ringraziare tutti gli iscritti e gli organizzatori, e assicuro le mie preghiere a tutti i partecipanti, specialmente coloro che sono nell'abbandono, nella sofferenza o nella malattia. Grazie di cuore alla Madonna per questo dono speciale che ci fa!

 

 

Testimonianza di Maria Teresa del 18 Settembre 2014

Sono 9 mesi che vivo con il dolore nel cuore perché mio marito mi ha lasciata. E' da circa tre mesi che ho iniziato a recitare il S. Rosario tutti i giorni, grazie a questo sito che ho trovato per caso e che mi ha dato tanta forza spirituale. Ho conosciuto preghiere bellissime che rasserenano il mio cuore sofferente. Voglio ringraziare tutti voi per le testimonianze che avete dato, grazie a esse sento una grande forza interiore. Sento in me una forza che mi dice prega la Madonna e vedrai che una riconciliazione potra essere possibile. E' vero che Gesù fa per noi ciò che è più giusto per la nostra salvezza, ma penso che non è certamente sua volontà che una famiglia si divida, siamo noi che pecchiamo, per cui credo che con la preghiera a Maria SS. mio marito potrà ravvedersi.

 

 

Testimonianza di Stella del 17 Settembre 2014

Lode e Gloria a Te mio Signore, alla Mamma Tua e al Suo Sposo Giuseppe per avermi esaudita più e più volte. La preghiera è compagna nello sconforto e col tempo dov'è paura fiorirà la speranza.

 

 

Testimonianza di Angi e Gaspare del 17 Settembre 2014

Pregando con tanta fede ora sono incinta, grazie Vergine Maria e nostro amato Signore

 

 

Testimonianza di BB del 16 Settembre 2014

Ero senza lavoro ed ho pregato intensamente la Madonnina ed oggi mi hanno contattato. Faro' il lavoro per cui ho studiato ed avro' tempo da dedicare anche alla mia famiglia Madonnina ti ringrazio

 

 

Testimonianza di E. del 14 Settembre 2014

Ringrazio la mamma del cielo, perché con la recita del rosario mi concede ogni giorno tante piccole grazie. La mia strada è ancora lunga ed in salita, ma so che mi aiutera' e mi darà la pazienza e la forza di affrontare i miei problemi. Pregate il rosario...non stancatevi mai!

 

 

Testimonianza di Pia del 13 Settembre 2014

Grazie! Grazie! Grazie! Gesù mio e Maria Madre mia per la grazia ricevuta. Mio figlio ha superato brillantemente gli esami. Grazie. Recitiamo quotidianamente il Santo Rosario, con tanto fervore, e saremo sicuramente esauditi.

 

 

Testimonianza di O. del 12 Settembre 2014

Volevo ringraziare Maria Santissima per la Sua intercessione per un gravissimo errore nel lavoro per cui potevo essere coinvolta, invece la Madre ha fatto in modo che la mia posizione fosse subito chiara e che io fossi esonerata da ogni responsabilità. Inoltre ha salvato un altro piccolo lavoro che avevo mandato avanti, nonostante l'errore fatto da altri implicherebbe anche le sorti di questo lavoro. Lode e Gloria

 

 

Testimonianza di Matilde del 12 Settembre 2014

Grazie mamma cara per l'aiuto grandissimo dato a mio figlio. Sei la mia consolazione, la mia grazia, il mio sostegno

 

 

Testimonianza di Angela del 11 Settembre 2014

Oggi posso prendere la mia nipotina dopo tre mesi che la madre non mi permetteva di vederla ringrazio Gesù Dio Padre e la Madonnina

 

 

Testimonianza di O. del 09 Settembre 2014

Volevo testimoniare che per intercessione del caro S. Giuseppe, le persone che ho affidato in cappellina e per cui ho chiesto Sua intercessione hanno trovato lavoro. Una, in particolare, nonostante la crisi e l'età avanzata trova dei lavori temporanei ma sempre con costanza. Lode e Gloria al Cielo

 

 

Testimonianza di AF del 09 Settembre 2014

Grazie per aver salvato mia madre, colpita da un collasso, grazie per aver fatto trovare vicino a lei una donna eccezionale che l'ha soccorsa prontamente ed è stato evitato il peggio. La tua mano e il tuo sguardo Signore sono sempre il porto a cui dobbiamo arrivare. e solo la preghiera è il remo che muove la barca della nostra vita. Grazie

 

 

Testimonianza di Maria Rosaria del 08 Settembre 2014

Ringrazio Gesù e Maria per l'aiuto dato a mio figlio. Possa proseguire sempre il cammino della sua vita sotto la LORO guida e protezione che porta alla meta alla VITA Grazie

 

 

Testimonianza di Lina del 06 Settembre 2014

Madre Santissima ,grazie oggi siamo rimasti fermi con la moto, causa della batteria. Mentre pensavamo al da farsi sono passati due signori Angeli direi ! Hanno risolto tutto loro e siamo ripartiti ! Non e" coincidenza e' il Signore che io prego sempre e pregherò grazie

 

 

Testimonianza di L. del 06 Settembre 2014

Grazie Maria Santissima per aver salvato mio padre da una emorraggia celebrale e sono sicura che la recita del rosario aiuterà anche mia madre

 

 

Testimonianza di Lucia del 05 Settembre 2014

Con il rosario finalmente è arrivato un piccolo lavoro per me, grazie MARIA, continuate a pregare sempre ,quando meno ve lo aspettate arriverà la grazia che desiderate!

 

 

Testimonianza di Antonella del 31 Agosto 2014

Ringrazio Gesú, Maria e Giuseppe perché mi danno la forza di affrontare le difficoltà della vita

 

 

Testimonianza di Simonetta del 31 Agosto 2014

Il 25 agosto un tir mentre ero ferma in area di sosta mi ha rotto lo sportello dell'auto socchiuso. E' stata una frazione di secondi ed io sono una miracolata perchè il tir poteva trascinare la mia auto o peggio ancora potevo rimanere senza un braccio! Invece, è come se fossi avvolta da una protezione celestiale e di solito ho sempre il braccio sx appoggiato sul finestrino dell'auto, invece quel giorno no. Era tutto nella mano di Dio e lui ha voluto salvarmi. Lode a te Signore ora e sempre, perchè mi proteggi sempre dagli attacchi del nemico, questo è stato un segno. Ogni volta che cerco di andare avanti il demonio mi fa tranelli, mi fa i dispetti con la macchina, con la salute, io però ho affidato la mia vita a Dio e lui mi protegge perchè sono sua figlia. Io ti amo Signore Gesù.

 

 

Testimonianza di V. del 29 Agosto 2014

Ho pregato il Santo rosario per un amica malata perché la situazione non fosse tragica come sembrava. 

Ora sta meglio la strada è lunga ma confido nel Signore

 

 

Testimonianza di Marina del 29 Agosto 2014

Ringrazio di cuore la Madre santissima per essermi stata vicino nel mio difficile cammino. Mi hanno diagnosticato la malattia di Parkinson e le speranze di avere un figlio erano poche. Invece ecco il mio piccolo miracolo. E' arrivato il 3 Marzo.

 

 

Testimonianza di Martina del 28 Agosto 2014

pur avendo ricevuto un' educazione cattolica, la mia Fede è sempre stata altalenante ma ultimamente ho riscoperto la Grazie di accogliere nella mia vita il Signore Gesù e la Sua Santissima Madre sempre vergine Maria. Da quasi un mese recito ogni giorno il santo rosario e i cambiamenti nella mia vita sono stata molteplici. Sono migliorata come moglie e come madre e inoltre ho ricevuto la grazia di poter seguire un corso professionale che mi aiuterà a fare il lavoro che ho sempre desiderato. Grazie Signore per tutto quello che fai ogni giorno per me e per la mia famiglia e non smetterò mai di dire che recitare il rosario è una grande cosa.

 

 

Testimonianza di Antonella del 27 Agosto 2014

Grazie Madre mia per aver sostenuto mio marito nella lotta contro un brutta malattia e di averci dato la speranza, che spero diventi presto certezza, di poterla sconfiggere. Grazie di cuore !

 

 

Testimonianza di Maria Teresa del 25 Agosto 2014

Mi sono riavvicinata alla Madonna e a nostro Signore Gesù in questo periodo molto doloroso della mia vita e cioè a seguito dell'allontanamento di mio marito e della sua volontà nel chiedere la separazione. Sono alcuni mesi che ho iniziato a recitare il Santo Rosario e il Sacro Manto di San Giuseppe, oltre ad invocare i Santi a me più cari. Forse la mia e' un'illusione, ma in cuor mio sento la certezza che prima o poi la Madonna e Nostro Signore Gesù mi faranno la grazia che tanto desidero, con tutto il cuore, e cioè che mio marito si ravvedi e mi proponga di tentare una riconciliazione. Oggi mi sentivo tanto sconfortata e ho ricevuto una brevissima sua telefonata, per sapere come stavo. Pregherò insistentemente la Madre Celeste affinché accolga le mie preghiere e la ringrazio tanto....

 

 

Testimonianza di Paolo del 25 Agosto 2014

Grazie Dio per avermi restituito mio padre vittima di un bruttissimo incidente stradale è vivo solo grazie a Te. Donaci la forza della pazienza della calma e della pace sempre. ragazzi stiamo più calmi agitarsi non serve a nulla, lasciamo che i consigli giusti arrivino ai nostri cuori anche nei momenti di ira e di sconforto profondo...ricordatevi sempre che non siamo soli. Grazie Dio..

 

 

Testimonianza di Roberta del 24 Agosto 2014

Ringrazio Gesù e la Vergine per avermi salvato la vita da un incidente mortale. Sono viva per grazia di Dio.

 

 

Testimonianza di Iris del 23 Agosto 2014

Maria Santissima ti ringrazio perché hai aiutato nella ricerca di un lavoro sicuro.

 

 

Testimonianza di Lara del 22 Agosto 2014

Ti ringraziamo Maria Santissima per aver fatto la grazia a nostra figlia Chiara .

 

 

Testimonianza di Milena del 22 Agosto 2014

Prego sempre la madonna con tutta la mia forza e sento ogni giorno che Lei è vicino a me è mi da il Suo santo aiuto, appena la invoco.

 

 

Testimonianza di Giovanni del 21 Agosto 2014

Portando la medaglia miracolosa e pregando ogni giorno la Santa Vergine ho incontrato la donna della mia vita.

 

 

Testimonianza di Carla del 20 Agosto 2014

Gesu' e Maria vi ringrazio per il grande Miracolo che ha permesso di sciogliere il cuore di un padre che non accettava il figlio appena concepito e aveva chiesto alla futura mamma di abortire. Questa mattina si è sciolto in lacrime e si è detto disposto ad accettare il nascituro con grande gioia della madre che, disperata aveva programmato l'interruzione della gravidanza per domani! Ora invece terrà il bambino! Grazie per aver salvato una vita! Sia lode al signore!

 

 

Testimonianza di Maria del 19 Agosto 2014

Durante gli studi universitari pregavo intensamente la Vergine Maria affinchè potessi trovare il lavoro dei miei sogni e così è stato, poco dopo la laurea mi contattarono per il colloquio e fui subito presa a tempo indeterminato. Dopo 3 anni l'azienda è fallita e trovandomi all'improvviso disoccupata mi rivolsi nuovamente a lei, subito dopo uscì il bando per un concorso, studiai, provai e lo vinsi. La Madonna ha sempre ascoltato le mie preghiere, ricevo sempre grandi e piccoli miracoli, non mi ha mai detto di no. Pregate, pregate, pregate, la recita del Rosario allontana i nemici e dona tanta Pace e Amore!

 

 

Testimonianza di Raffaele del 18 Agosto 2014

Ho la certezza che la serenita' e tutto quanto di positivo sta accadendo dopo la tempesta e' opera della preghiera del Rosario e della mia conversione un po' la volta. cosi sia

 

 

Testimonianza di P.E. del 18 Agosto 2014

Grazie Gesù misercordioso e Maria santissima del rosario, che con la preghiera ogni giorno affronto la mia malattia, e ringrazio Dio delle grazie che mi concede sempre

 

 

Testimonianza di Angela del 18 Agosto 2014

..Ringrazio infinitamente il Signore la Madonna S Giuseppe e don Bosco x l'incontro di agosto. Insperato e desiderato. Non poteva andare meglio. Non bisogna stancarsi di chiedere e di credere.

 

 

Testimonianza di M. del 18 Agosto 2014

Ringrazio con tutto il cuore Maria Santissima alla quale mi sono rivolta da circa 2-3 mesi per chiederLe di intercedere per mia sorella per un problema di lavoro. Ho pregato incessantemente la Madonna e continuo a portare con grande fede e devozione la medaglia miracolosa senza mai toglierla. Mi sono anche recata in santuari mariani per pregare ancora più profondamente. La Madonna mi ha ascoltato e mia sorella ha risolto il suo problema di lavoro, ricevendo la notizia il 16 luglio, festa della Madonna del Carmelo. Non finirò mai di ringraziare Maria per la Sua materna protezione. In questi giorni ho ancora pregato la Madonna per alcune mie intenzioni e sono stata ancora ascoltata. Faccio un invito, anche a me stessa, a non stancarsi di affidarsi a Maria e a recitare il rosario

 

 

Testimonianza di Marlene del 17 Agosto 2014

Grazie alla preghiera giornalmente del santo rosario ho ricevuto un'altra grazia, molto molto grande, la mia nipotina è nata con la sindrome di down e tanti problemi, il + grande è un edema al cervello, ma con la preghiera continua, ogni giorno per noi è un miracolo, perchè fa progressi continui, che secondo la medicina non sarebbe in grado di fare. È il nostro amore... Grazie Madonnina mia, grazie Gesù. Per Dio nulla è impossibile.

 

 

Testimonianza di Marlene del 17 Agosto 2014

Grazie all'intercessione di Maria Vergine attraverso il rosario ho ricevuto una bellissima grazia, mia cugina è uscita dal tunnel del alcol. È un miracolo, tutto sembrava perduto, ma dopo 4 anni ha deciso di andare in una comunità. Poi ho pregato x lei, petchè trovasse un bravo uomo e finalmente è arrivato anche lui... Grazie Madre mia, fiducia mia. Gesù tvtb

 

 

Testimonianza di Vale del 16 Agosto 2014

Signore Gesù e Maria grazie perché ogni volta che si è presentato un problema siete venuti subito in mio soccorso risolvendo tutto per il meglio e perché grazie alla recita quotidiana del rosario sto andando avanti senza cedere alla disperazione per la mancanza di un lavoro e per la solitudine

 

 

Testimonianza di Rosa Diana del 15 Agosto 2014

Voglio e devo rendere testimonianza di una grazia grandissima che ho ricevuto con la recita del Santo Rosario e il Sacro manto di San Giuseppe. Mio figlio Luca due anni fa decise di completare i suoi studi in Danimarca, nel frattempo trovò anche un ottimo lavoro, poi un altro ancora e un altro ancora, ma il suo e mio desiderio era quello di avvicinarsi all'Italia. Oggi giorno dell'Assunta mio figlio si è trasferito proprio nella città che io avevo chiesto nelle mie preghiere, non è l'Italia, ma è proprio la città che io volevo. Signore grazie, grazie infinitamente grazie. Io so che mi ascolti, non perdete mai la fiducia in Dio. Mio Signore e mio DIO non conosco le parole giuste che possono esprimere il mio ringraziamento, ma accetta tutto l'amore del mio cuore per TE. Grazie, grazie

 

 

Testimonianza di A. del 13 Agosto 2014

Una persona a noi cara era incinta ma aveva intenzione di abortire visto che esami fatti e ripetuti avevano diagnosticato una malattia piuttosto grave al bambino. Mia madre riuscì a convincerla a tenere il bambino, e chiese la grazia della guarigione alla Madonna. il bambino è nato sanissimo e.. con un particolare affetto per Gesù e Maria, inspiegabile visto l'ateismo dei genitori.. mamme che vivete situazioni simili a questa: affidate i vostri bambini a Maria, lei sa cosa fare e ci ottiene qualsiasi grazia, se non compromette la salvezza della nostra anima. affidatevi al Signore, che tutto fa per il nostro bene. Gesù è morto per amore nostro nelle sofferenze più grandi.. come potrebbe non avere cura di noi? abbiate fede e pregate, pregate, pregate per tutti

 

 

Testimonianza di Maria del 13 Agosto 2014

la Santa Messa e il santo Rosario e ultimamente la scoperta della coroncina della divina misericordia, sono per me i doni più preziosi che Dio poteva mandarmi nella mia vita, tutto ciò che chiederete nella preghiera vi sarà dato, se ciò rispecchia la volontà del Signore...è quello che avviene continuamente nella mia vita, io vivo in Maria e lei guida i miei passi, mi aiuta in tutto, mi concede grazie continue con il suo rosario. Leggete le promesse fatte dalla vergine al beato alano, per chi recita la sua corona. poi vi consiglio di leggere i quindici sabati del rosario, del beato bartolo longo. La recita quotidiana del santo rosario, vi porterà tanti di quei frutti spirituali e tante grazie, che non riuscirete ad elencarle, solo affidandovi incondizionatamente a Maria, proverete il paradiso

 

 

Testimonianza di Nunzia del 11 Agosto 2014

Grazie all'intercessione di Maria Vergine attraverso il rosario ho ricevuto una bellissima grazia quindi non scoraggiatevi mai quando Gesù Cristo assegna delle croci quelle sono solo prove che nostro Signore ci affida per essere forti a superarli quindi pregate pregate e non stancatevi mai perchè Maria Vergine ascolta le nostre preghiere. Graziee

 

 

Testimonianza di Fina Piccione del 09 Agosto 2014

Questa settimana ho avuto problemi di salute in famiglia. Mi sono raccolta in preghiera profonda con il nostro Signore Gesù Cristo e invocata la SS Vergine per ottenere la salute di mia figlia. Ho pregato la CORONCINA al Sacro Cuore di Gesù ed il S.Rosario meditato. Ringrazio il Signore per aver ascoltato la mia supplica. La preghiera fatta con fede e abbandono in Dio è molto potente! Lode e gloria al Nostro Signore Gesù Cristo!!!!

 

 

Testimonianza di Matilde del 07 Agosto 2014

Era il 14 luglio quando ho testimoniato la grande grazia ricevuta per mia figlia. Dopo tre giorni è iniziato un periodo buio e triste, ho provato grande sconforto, ma ho continuato a recitare il rosario, ad accendere una candela nella cappellina. Era il mio unico conforto in tanta amarezza. Oggi ,ancora una volta la Madonnina mi ha svelato la sua Grandezza e la sua Misericordia: mio figlio, che lavora all'estero e voleva tornare in Italia aveva quasi perso la speranza. Oggi la bellissima notizia del lavoro in Italia. Grazie Madonnina adesso so che proteggi e guidi i miei figli. Non mi stanchero' mai di pregarti e ringraziarti. Sei Madre di Misericordia

 

.

Testimonianza di Maria del 07 Agosto 2014

Solo stamattina vi ho chiesto aiuto e preghiere affinché a mio fratello venisse restituito il portafogli perso ieri sera. Ho recitato subito il rosario e mi sono invocata Sant Antonio. E stamattina gli é stato restituito. Ringrazio tutti di cuore 

(l'intenzione che seguiva è stata segnata nella pagina delle intenzioni per il ricordo nella preghiera) 

 

 

Testimonianza di Grazia del 02 Agosto 2014

Ogni giorno ringrazio la Regina del Santo Rosario e Gesù perchè ogni giorno mi aiutano anche nelle piccole cose anche se molto spesso dò tutto per scontato. Grazie mia dolce Regina del Santo Rosario perchè mi sei stata vicina in questa settimana dove tra ecografia e mammografia tutti pensavano al peggio in primis i medici sebbene io sia giovanissima, invece tu mia dolce Regina hai permesso che tutto si risolvesse positivamente consolando così mia mamma che stava impazzendo dal dolore.

 

 

Testimonianza di Marta del 31 Luglio 2014

Ringrazio e lodo con tutto il mio cuore la SS Vergine Maria. Una notte, una sciocchezza da ragazzi... Ricordo solo il battito cardiaco a 200 pulsazioni al minuto a riposo, la solitudine e la paura, tanta paura... Sentivo che stavo per morire, sapevo che sarei morta... Pensavo ai miei genitori, al mio fidanzato... Mi sono affidata alla Madonna, l'ho pregata intensamente... Ora so che ho rischiato l'infarto... Ma la Madonna e Dio mi hanno salvata. Dio esiste, ora ne sono sicura... E non ho parole per esprimere l'AMORE che Egli prova per noi. Siamo davvero i suoi figli benedetti

 

 

Testimonianza di Roberta del 28 Luglio 2014

Posso testimoniare di aver ricevuto e riconosciuto tanti grandi e piccoli miracoli verificatisi nella mia vita da quando mi sono unita in preghiera al gruppo. nella mia vita sono migliorati i rapporti interpersonali sia all'interno della mia famiglia che con i soggetti esterni e quelli lavorativi. in più ho una grande serenità interiore. invito tutti me compresa a pregare con gioia e perseveranza ogni giorno senza mai perdere la speranza. coraggio!

 

 

Testimonianza di L. del 22 Luglio 2014

La mia vita è tutta una croce e tutta una prova ma il dolore l'ho sperimentato solo a causa dei miei peccati perchè attraverso il Rosario la Madonna e Gesù non mi fanno sentire nemmeno il peso di una vita intera di sofferenza e morte continua, e perchè questa croce la porta Lui. E questo mi ricorda che non siamo fatti per vivere bene quaggiù ma per essere felici in Cielo. Lode alla Mamma del Cielo e al nostro Dio, non smettiamo mai di recitare il Rosario e di chiedere la fede.

 

 

Testimonianza di B. del 22 Luglio 2014

Il tumore del fratello della mia amica è sparito, dopo chemio e visite continue, ma soprattutto dopo l'incessante preghiera del Rosario e partecipazione alla Santa Messa, che è stata anche fonte di riavvicinamento alla Chiesa da parte della mia amica. Proprio ieri siamo state insieme a messa, lei era appena stata in ospedale a ritirare i referti della tac ed è tutto ok, il tumore non c'è piu'. Grazie a tutti per l'appoggio nella preghiera, ma soprattutto grazie a Dio, alla Madonna ed al Cielo tutto se adesso questa famiglia ha ricominciato a sorridere. NON STANCHIAMOCI MAI DI PREGARE

 

 

Testimonianza di V. del 21 Luglio 2014

In seguito a grandi delusioni lavorative ed affettive ho avuto un lungo periodo di depressione e attacchi di panico, per 5 anni mi sono isolata completamente dal mondo, uscivo di casa solo per visite mediche o di rado per fare la spesa. Mi sono resa conto che il vuoto che sentivo era perchè ero lontana da Gesù così iniziai a pregare ogni giorno e poi da più di un anno aggiunsi la recita quotidiana del rosario, anche se le cose sembravano non cambiare io ho sempre continuato a pregare e poi qualche giorno fa una telefonata mi apre uno spiraglio, ho trovato un lavoro e la forza di uscire di casa. Spero che questa testimonianza serva a chi è nella prova, pregate e confidate in Gesù perchè vi aiuterà. Anche se la mia vita non è ancora come la desidero, ringrazio Gesù e confido nel suo aiuto

 

 

Testimonianza di Angela del 20 Luglio 2014

Vi ringrazio tanto per tutto l'aiuto ricevuto fino ad oggi. Per tutte le persone che hanno pregato con me e per me.

 

 

Testimonianza di M. del 20 Luglio 2014

caro GESU' a te sempre mi sono rivolta in questo mese e tu mi hai non solo ascoltato ma anche esaudito.. 

GRAZIE DELLA TUA PRESENZA

 

 

Testimonianza di Giulia del 19 Luglio 2014

Ringrazio immensamente il dolcissimo Gesù e la Madonnina per aver ascoltato le mie povere preghiere... Nonostante i miei continui errori mi hanno dato la forza per mettere alle spalle un periodo buio e di sofferenze prendendomi per mano e sostenendomi giorno per giorno affinché possa ritrovare la serenità ,che avevo perduto da tempo, e la tanto attesa felicità... Non smettiamo mai di pregare ma solleviamo incessantemente al Signore e alla nostra Madre Celeste il nostro bisogno di conforto e sopratutto di amore che abbiamo... Loro non ci abbandoneranno mai.

 

 

Testimonianza di Cristiana del 16 Luglio 2014

Grazie Gesù e grazie Maria oggi che è la festa della Madonna del Carmelo, l'incendio divampato in casa mia non ha avuto conseguenze gravi ed è un vero miracolo, ho invocato la tua protezione Mamma e tu come sempre mi hai aiutato, sia sempre lode a voi, vi amo!

 

 

Testimonianza di Lo del 16 Luglio 2014

Grazie signore Gesù per il dono che mi fai ogni volta che ti prego. Solo con Te e la vergine Maria riesco a trovare la vera pace.

 

 

Testimonianza di Chiara del 16 Luglio 2014

Ho ricevuto la grazia della fede poco piu' di un anno fa, quando in un momento di massimo sconforto per la mia vita per la prima volta ho chiesto aiuto a Gesu' guardando l'immagine di Gesu' misericordioso mandatami da mia sorella. In quel momento ho sentito nuova speranza nel cuore ho sentito la sua presenza e da allora nn riesco a non ricordare quel momento senza una profonda commozione e riconoscenza. Lui era sempre stato li' e aspettava solo che Gli aprissi la porta. Da allora so che mi e' sempre vicino e ha gia' operato grandi cose nella mia vita. E quando sbaglio e mi allontano dalla retta via Lui e' li' pronto a correggere il mio passo...La certezza della presenza di Gesu' e Maria e' fonte di gioia infinita. Pregate tutti i giorni il Santo Rosario con fiducia

 

 

Testimonianza di Rossella del 16 Luglio 2014

Grazie grazie grazie, so che Siete sempre vicini a me e alle mie 2 bambine ( grandi ormai ). Oggi Karolina e' passata senza problemi all'esame di guida. Grazie Madonnina e grazie Gesu' per averla guidata e accompagnata per mano. Preghero' ogni giorno e ringrazio per la forza che mi concedete per andare avanti. Questa e' stata un'altra grande grazie ricevuta. Chiedo perdono se alle volte non riesco a terminare la Corona del Rosario per stanchezza e tante cose da fare, ma mi addormento sempre con il pensiero rivolto verso di Voi. Abbiate tutti tanta fede e solo così la ns. vita sara' piena di " bene " e di amore.

 

 

Testimonianza di Dani del 15 Luglio 2014

Ho chiesto a Gesù semplicemente di darmi la forza di confessarmi. Beh! Ci sono riuscita, dopo più di un anno, e stamattina ho preso la comunione. Questa è una grande grazia! Sono molte le cose ancora da fare dentro di me! Non ho un lavoro fisso, non un compagno, vago smarrita ancora. Ma non importa. Solo in questo spazio di preghiera posso dire davvero quello che provo, esprimere la mia spiritualità e quello che penso! Quello che penso é che la preghiera e la fede sono l'unica ancora di salvezza. Milioni di piccole grazie scendono su di noi se ci affidiamo a Gesù, Maria e San Giuseppe. Ve lo dice una ragazza che vive in assoluta solitudine la sua fede! 

 

 

Testimonianza di Simona del 14 Luglio 2014

Grazie per avere salvato nonna e perché mi è arrivato il pagamento tanto atteso. 

Vi amo, Gesù e la Madonnina ci ascoltano, non vi stancate di pregare.

 

 

Testimonianza di Matilde del 14 Luglio 2014

Madonnina mia, sei veramente madre di misericordia, hai ascoltato le mie povere preghiere, anche se ho commesso troppi errori. Oggi hai veramente protetto e guidato mia figlia a superare una prova tanto difficile e importante per lei. i problemi e le difficoltà ci sono ancora, ma adesso so che ascolti le mie preghiere e continuerò a rivolgertele. Solo tu mi puoi dare forza e fiducia. Senza di te non sono niente.

 

 

Testimonianza di Anna del 14 Luglio 2014

Pregando con fede la Vergine Maria ho risolto in parte un grave problema di vita quotidiana. 

La recita del Santo Rosario aiuta la mia vita.

 

 

Testimonianza di Piero del 14 Luglio 2014

Pregando assieme alla cordata e affidandomi al Sacro Cuore di Gesù ho ritrovato ma mia fede nuziale 

persa in mezzo ai sassi in montagna.

 

 

Testimonianza di Emma del 13 Luglio 2014

Grazie a Maria Santissima e a Gesu' stanotte ho superato un brutto attacco di panico. Loro conoscono la nostra debolezza e continuero' a lodarli con Voi affinche' torni il sereno nella mia famiglia.

 

 

Testimonianza di B. del 11 Luglio 2014

Nostro Signore mi ha strappata improvvisamente dalla mia vita, vivevo nel peccato, vinta dalle tentazioni e dal male, Lui mi ha salvata, mi ha donato una vita nuova, mi ha guarita e mi ha resa felice, non di quelle gioie effimere e finte che si hanno quando ci si abbandona ai piaceri terrestri, ma di quella pace interiore, che è eterna, e non passa mai. Il Signore mi ha ridato la salute, il lavoro, l'amore, la serenità. Mi ha ridato tutto, solo quando mi sono abbandonata a Lui completamente, ho recitato ogni giorno il Rosario, mi sono confessata mensilmente, ho abbandonato i miei vizi. Gli ho affidato tutto, i miei problemi, le ansie, le paure, ed anche la mia volontà e la mia libertà perchè facesse di me ciò che Lui voleva. Fate così, e Lui vi salverà, perchè ci ama e vuole il nostro bene

 

 

Testimonianza di Raffaele del 11 Luglio 2014

Grazie per aver accolto le mie povere preghiere per proteggere la mia famiglia dalla persecuzione durata due anni completi e poter ricominciare a provare a rivivere solo grazie al Santo Rosario. Immensamente perdono il persecutore e preghero' per lui

 

 

Testimonianza di MF del 10 Luglio 2014

Anche se il mio esercizio commerciale va malissimo, voglio testimoniare che anche oggi Dio Padre, Gesù e la Madonna mi hanno ugualmente e fortemente aiutata, un assegno che non riuscivo a coprire è stato incassato solo oggi che sono riuscita a versare tutto. Miracoli di ogni tipo con i figli, marito, me; me ne fa tutti i giorni. Da cinque anni io recitavo quasi tutti i giorni il rosario, ma a questo sito sono iscritta solo dal 5 luglio scorso, poichè vivo da lungo tempo una gravissima situazione soprattutto nel lavoro dal punto di vista economico, mi sento molto confortata e protetta dal rosario che recito insieme a tutti voi. La Madonna, Gesù e Dio Padre mi hanno condotto fino a quì mentre disperatamente cercavo conforto. 

 

 

Testimonianza di O. del 10 Luglio 2014

Volevo rendere lode e gloria al mio Signore Gesù e all'intercessione del dolcissimo S. Giuseppe perché mio fratello ha trovato un lavoro. Ogni grazia e ogni bene arrivano solo dal nostro Signore! Grazie! Metto mio fratello sotto la vostra protezione perché il lavoro è pericoloso e faticoso, ma Tu Signore lo proteggerai!

 

 

Scritto  da M. il 10 Luglio 2014

Grazie Gesù Giacomo sta molto meglio grazie grazie grazie

 

 

Scritto da F. il 10 Luglio 2014

S. Maria ti ringrazio per l'aiuto che hai dato a Giulia,

 

 

Testimonianza di Sandra del 09 Luglio 2014

.. Dopo mesi di sofferenze, pianti e sconforto il rosario e la preghiera ai santi hanno fatto si che mio marito si riavvicinasse a me. Cari fratelli e sorelle che siete nella prova e nel dolore continuate a pregare sempre....le nostre preghiere sono ascoltate, abbiate fede.

 

 

Scritto  da L. il 08 Luglio 2014

Cara Madre Celeste,ti ringrazio per aver fatto conoscere Antonietta a mio figlio.

 

 

Testimonianza di Raffaele del 07 Luglio 2014

Vorrei potermi aggiungere a tutte le grazie ricevute pensando che la persecuzione sulla mia famiglia E' FINITA grazie alla Madonna e al Rosario.

 

 

Testimonianza di Donata del 06 Luglio 2014

Grazie con il cuore Maria Ausiliatrice. Nonostante una gravidanza a rischio, una mia conoscente ha avuto un bellissimo bimbo. Grazie per la preghiera del s. rosario.

 

 

Testimonianza di Mimmo del 06 Luglio 2014

chi ti scorgeva sempre lieta, mite, sorridente e operosa, si chiedeva dove attingevi tanta forza pur provata dalla sofferenza e vivendo nella diurna comune fatica. Oh, mamma! perché, almeno prima di andartene, non ci dicesti il segreto di una bontà che tutti vedevano, che tutti godevano? Te ne sei andata, tacita, discreta, frettolosa... Ma per te parlavano le tue mani laboriose e col rosario oranti, che sul cuore ti stringevi. Tu, mamma, che fosti per me e per tanti la cara madonna della mia casa; sempre e quotidianamente dico: grazie!per grazia ricevuta

 

 

Testimonianza di Maria Stella del 04 Luglio 2014

Grazie, regina Ausiliatrice; non mi hai fatto mancare il Tuo sostegno e la prova certa del Tuo intervento ... 

 

 

Testimonianza di Marzia del 04 Luglio 2014

Grazie Signore, grazie Madre Santa perchè la grazia ricevuta è grandissima; finalmente mia madre è tornata a sorridere, è più serena anche se ci sono ancora questioni da risolvere. Continueró a pregare per le mie tribolazioni nella certezza che il Signore e la Madonna mi ascolteranno.

 

 

Testimonianza di Marinella del 01 Luglio 2014

Ringrazio il nostro SIGNORE GESU' e la nostra MAMMINA CELESTE della grazia di aver risolto nel migliore dei modi un problema di lavoro di mio marito. Ringrazio tutti gli iscritti UNITI la nostra voce sale piu' in fretta in cielo GRAZIE!!!

 

 

Testimonianza di P. del 30 Giugno 2014

Grazie Signore Gesù e Madre SS. per avere ascoltato le mie preghiere, mio figlio ha superato un esame all'università e anche brillantemente. Continuiamo ardentemente a pregare,le nostre preghiere non saranno mai vane.

 

 

Testimonianza di Margherita del 27 Giugno 2014

Devo umilmente ringraziare nostro Signore Gesu' x le grazie che mi fa ogni giorno

 

 

Testimonianza di Maria del 27 Giugno 2014

Grazie. Pregare con devozione fa ottenere grandi cose. Mi affido e confido sempre nell'amore di Dio Padre Onnipotente, di Gesù, Maria, San Giuseppe, San Giovanni Bosco, tutti i Santi, gli Arcangeli e gli Angeli ai quali mi rivolgo con fede nella mia preghiera. Grazie ancora per avermi ascoltata e concesso quanto sperato.

 

 

Testimonianza di Anna del 25 Giugno 2014

Devo ringraziare Maria SS. per aver ascoltato le mie preghiere, dopo un anno mio figlio è stato richiamato in azienda per un nuovo contratto. Ringrazio la Madonna ed il S.Cuore di Gesù con don Bosco.

 

 

Testimonianza di Maria del 24 Giugno 2014

Ancora grazie! Lode a Gesù e Maria SS, a tutti i Santi, agli Angeli e agli Arcangeli.

 

 

Testimonianza di M. del 22 Giugno 2014

E' da quasi un mese che mi sono unita alla cordata di preghiera, sentivo di farlo ed essere uniti nella preghiera nel Santo Rosario a tutti voi è già una grazia. Non sapevo se testimoniare ciò che ho ricevuto, perché è stato solo un segno diciamo però ora ho sentito forte il bisogno di farlo: ho ricevuto buone notizie da una persona che si è allontanata inspiegabilmente e per me è stata una grazia. Ora di nuovo si è allontanata... Ma sono certa che Maria Santissima lo libererà dal male e da ogni ostacolo che si frappone tra me e questa persona da tanto e ogni volta che sembra tornare il sereno. Uniti nella preghiera in Gesù e Maria sempre, anche quando arriva lo sconforto, anche quando tutto sembra impossibile... La parola "impossibile" è inconciliabile con l'Amore e l'Onnipotenza di Dio!

 

 

Testimonianza di Rosalia del 22 Giugno 2014

Rocco ha fatto volentieri l'inserimento volentieri all'asilo e ha cominciato a parlare, male ma parla

 

 

Testimonianza di Angela del 22 Giugno 2014

Grazie x tutto quello che fate x me. la mia povera preghiera è accolta nonostante le mie infedeltà e la mia frequente sfiducia x peso del passato.

 

 

Testimonianza di Maria del 20 Giugno 2014

Grazie per gli ottimi risultati conseguiti dai miei figli che hanno superato brillantemente un esame ciascuno. Gesù e Maria Santissimi, sapete quanto siano importanti questi risultati per i miei ragazzi. La mia famiglia ha attraversato un duro momento, ma con Voi vicini, con il vostro amore che ho sentito forte, con le grazie che ci avete concesso, cominciamo a vedere un raggio di sole. Il sole che è speranza, fiducia, gioia, serenità, certezza che la preghiera ci porta a Voi e nello scoramento, anche se tutto a volte poteva apparire buio, ho perseverato nel credere che non ci avreste mai abbandonati. Grazie e lode al Padre, al Figlio, allo Spirito Santo, a tutti i Santi, agli Angeli e Agli Arcangeli. Grazie a Te Mammina, mediatrice di tutti noi miseri peccatori, aiuto di tutti noi.

 

 

Testimonianza di Maria del 18 Giugno 2014

Attraverso la recita del Santo Rosario ho pregato per la guarigione di molte persone. Tra queste, oltre alle grazie già ricevute, oggi si aggiunge quella di Daniele, che qualche mese fa si è improvvisamente ammalato, destando serie preoccupazioni alla sua famiglia. Oggi ho saputo che sta bene e che inizia a lavorare. Sono felice di ciò. E' un giovane che si affaccia alla vita. E' bene che viva sereno e in salute. Lode a Dio Misericordioso. Ringrazio inoltre per l'esame superato brillantemente da mia figlia e per le belle notizie rassicuranti che mio figlio mi ha riferito su cose che lo riguardano. Grazie a Gesù e Maria e a tutti i Santi, gli Angeli e gli Arcangeli per l'Amore che hanno voluto concedermi. Continuo ad affidarmi a loro con tanta fede e confidare nel loro aiuto.Grazie e lode

 

 

Testimonianza di Iris del 17 Giugno 2014

Grazie all'intervento di Gesù e Maria mio fratello ha superato un esame difficile all'università.

 

 

Testimonianza di A. del 16 Giugno 2014

Sento la vostra presenza ad ogni passo.

 

 

Testimonianza di I. del 16 Giugno 2014

Ho pregato perchè una persona uscisse dal coma è la Vergine Maria mi ha ascoltata

 

 

Testimonianza di Silvana B. del 16 Giugno 2014

tanto ti ho pregato o Madonna mia madre mia e di tutto il mondo e la grazia mi è stata concessa. Aiutaci con il tuo amore a superare ogni difficoltà della vita io starò vicino a te a Gesù e Dio con la preghiera.

 

 

Testimonianza di O. del 16 Giugno 2014

Ti ringrazio Signore perché ogni volta che Ti prego mi restituisci la pace. Lode e Gloria a Te perché Tu sei il pane

 

 

Testimonianza di T. del 16 Giugno 2014

Grazie mamma e grazie Gesù per aver salvato mio padre da un infarto. Preghiamo sempre il santo rosario ci protegge.

 

 

Testimonianza di Angela del 15 Giugno 2014

anche se stasera sono a mani vuote ringrazio per tutto quanto mi è stato concesso fino ad oggi.

 

 

Testimonianza di O. del 13 Giugno 2014

Signore Ti ringrazio perché mi aiuti sempre a risolvere tanti problemi. Fino a stamattina, ho acceso una semplice candelina perché essendo al lavoro non posso pregare e subito ho risolto un problema. Grazie, Lode e gloria a Te Signore!

 

 

Testimonianza di Maria Laura del 12 Giugno 2014

Gesù e Maria vi ringrazio perchè l'intervento di mamma è andato bene e per tutto quanto fate per noi, anche per le grazie che non vediamo e per esserci sempre accanto. Vi amo tanto e Vi affido tutto, grazie anche a questa cordata che ci permette di affrontare uniti le tante salite quotidiane

 

 

Testimonianza di Antonella del 10 Giugno 2014

Premetto che ho sempre avuto una grande fede in Dio e nella Madonna. Nel luglio del 2011 mi sono laureata in giurisprudenza. All'indomani della laurea ho attraversato un periodo di sfiducia e di crisi perché i sacrifici di studio non sono stati ripagati o almeno era ancora necessario tanto studio per raggiungere il mio sogno che è quello di diventare magistrato! A dicembre del 2013 ho sostenuto l'esame scritto di avvocato. In preparazione di questo e in attesa dei risultati giunti a fine maggio 2014, ho pregato costantemente la Madonna a mezzo del rosario. Nel l'ansia, ho trovato sempre coraggio e conforto nel rosario. Suo merito, e non mio, se non nella misura di un impegno costante nello studio, sono arrivati i risultati dello scritto per me positivi!! Non smetterò mai di pregare!

 

 

Testimonianza di Maria Stella del 10 Giugno 2014

Grazie alla recita del S. Rosario, un esame universitario specialistico è stato superato brillantemente; il docente aveva bocciato tutti gli allievi, ma all'improvviso ha deciso di allontanarsi per un po' dall'aula e in quel preciso istante mia figlia è stata chiamata a conferire dall'assistente. Aveva studiato tante e bene, malgrado problemi di salute ed il dover gestire la casa perché io, sua madre, soffro di depressione e ansia: Grazie, Regina Ausiliatrice, io ti avevo chiesto col cuore in mano di essere MADRE per lei e di accompagnarla quel giorno. Fratelli e sorelle, abbiate Fede, Fede, solo Fede, e TUTTO sarà risolto dalla Provvidenza e dalla Misericordia di DIO! Non dubitate, non vacillate nella Fede e sarete ricchi di Grazie e doni divini.

 

 

Testimonianza di Carla del 06 Giugno 2014

Pregando il santo rosario ho avuto la conversione del cuore, e poi mio figlio ha smesso di fumare, lode alla Madonna.

 

 

Testimonianza di Piero del 06 Giugno 2014

Ringrazio la Vergine Santissima, perchè oggi mi ha salvato dal mare di negatività in cui navigo recentemente e mi ha fatto vedere la luce dell'amore del padre che risplende in ogni creatura e mi ha dato la forza di resistere alle tentazioni. Unica mia ancora di salvezza Santa Madre, grazie per il tuo aiuto, in tutto.

 

 

Testimonianza di Beatrice del 06 Giugno 2014

Grazie Gesù per l' Eucarestia che tu ci dai. Grazie perchè tu entri in me nel mio cuore pure se io sono una diversamente abile grazie per questo Signore. Grazie Gesù misericordioso

 

 

Testimonianza di Annamaria del 05 Giugno 2014

Ringrazio la nostra Madre Celeste e il buon Signore di avermi guarita dall'ansia che mi ha oppresso per anni e che non mi lasciava vivere serenamente. Sembrava non potessi guarire da sola, io stessa mi stavo rassegnando! Invece il Signore mi ha concesso questa grazia senza bisogno di terapie psicologiche! Grazie di cuore a Lui e a Maria, che vegliano sempre su di noi e provvedono ai nostri bisogni! Gesù, Maria, vi voglio bene!

 

 

Testimonianza di Rosa Diana del 05 Giugno 2014

Voglio rendere testimonianza di una grazia importantissima ricevuta, non trovo le parole giuste perchè il mio cuore è traboccante di riconoscenza e gratitudine. Ho pregato perchè mio figlio Luca trovasse lavoro un po' più vicino all'Italia, e in maniera del tutto inaspettata per lui (non per me, perchè sapevo che il Signore mi avrebbe esaudita) oggi mi ha detto di aver accettato un lavoro molto importante proprio dove io avevo chiesto nelle mie preghiere. Con l'intercessione di Maria SS e San Giuseppe il mio Signore mi ha esaudita. Grazie infinitamente grazie. Signore io so che mi ascolti sempre. A TE Signore la mia lode in ogni istante dei miei giorni e delle mie notti. Grazie

 

 

Testimonianza di A. del 04 Giugno 2014

Ringrazio la Madonnina che dopo aver litigato con una persona per me importante oggi ho chiesto che questa persona si facesse sentire e per ben due volte mi ha ascoltata. Lei mi ascolta sempre e la ringrazio per questo con la speranza che convinca questa persona a creare una bella famiglia con me e con l'aiuto della Mamma Celeste. Grazie immensamente per ascoltarmi ogni secondo della mia vita. Tu sei la Vita!

 

 

Testimonianza di Silvana del 01 Giugno 2014

Grazie alla Madonna e al Santo rosario ho trovato pace e serenità' . La Madonna sta salvando il mio matrimonio e la mia famiglia, sciogliendo tutti i nodi che hanno provocato l'allontanamento e il distacco. Pregate sempre la Madonna nn abbandona mai nessuno dei suoi figli.

 

 

Testimonianza di Valeria del 31 Maggio 2014

Mio nipote Mario a settembre ha avuto una bruttissima emorragia celebrale ... Era spacciato dicevano i medici che il sangue era in tutte e 4 le cavità del cervello ... Mario si è' svegliato , si e' ripreso alla grande non ha riportato danni celebrali.. 10 giorni fa ha subito un intervento al cervello delicatissimo che non e' andato bene e dopo 5 giorni un'altro delicatissimo intervento lo ha fatto tornare a vivere .... MAMMINA MIA GRAZIE TI AMO TANTO LE PREGHIERE LE HAI ASCOLTATE .... CHIEDETE ED OTTERRETE ... PREGATE CON GRANDE FEDE....

 

 

Testimonianza di Daniela del 31 Maggio 2014

Ho recitato per un mese il rosario, chiedendo alla Madonna di far trovare il lavoro a mio marito e dopo pochi giorni è arrivata la buona notizia.

 

 

Testimonianza di Maria Cristina del 30 Maggio 2014

Da quando sono iscritta alla cordata di preghiera per la recita del S.Rosario ho ricevuto continue grazie, sinceramente non pensavo che la preghiera del S.Rosario facesse tanto nei cuori e nel quotidiano! Le ultime due in ordine di tempo:decido di dedicare del tempo ai ragazzi in un doposcuola.. ..subito..vengo convocata per corsi di recupero e ho la mia prima supplenza nella scuola pubblica. Appena concluso il S.Rosario mio marito, ateo e poco intenzionato ad avere figli, mi dice che vuole una famiglia, gli chiedo come mai me lo dice proprio in quel momento e lui risponde che non sa spiegarlo ma l'ha sentito nel cuore. Dobbiamo sempre affidarci totalmente a Dio e alla nostra amata Madre Maria Santissima.

 

 

Testimonianza di CV del 30 Maggio 2014

Da circa cinque mesi, grazie all'invocazione ed alla preghiera a Gesù' ed alla Madonna ho avuto la fortuna di ritornare con forza alla fede ed alla preghiera abbandonando abitudini peccaminose a cui non sapevo resistere.oggi grazie a Gesù, trova nella preghiera l'appagamento della mia vita, e la certezza di potermi rivolgere per tutto a Gesù, nel completo abbandono a Lui, per tutte le tribolazioni, come dalla preghiera di abbandono a Gesù di don Ruotolo.

 

 

Testimonianza di Miki del 28 Maggio 2014

Grazie Maria....dello scampato pericolo....ti sarò sempre riconoscente

 

 

Testimonianza di M. del 28 Maggio 2014

Premetto che che dopo anni di lontananza ho avuto una riconversione improvvisa e sono tornata a Gesù da poco meno di un anno. La mia testimonianza è questa: ho sempre avuto una salute un po' precaria, dopo la mia riconversione, mi è capitato di sentirmi male su un mezzo pubblico, mi è venuta una colica e non sapendo cosa fare ho iniziato a recitare l'Ave Maria, tante, tante volte di fila...sono arrivata alla mia fermata che non avevo più niente. Un'altra volta a casa da sola ho fatto una brutta congestione, mi sentivo malissimo, mi sono rivolta alla Mamma nello stesso modo e tutto è andato a posto da solo. Altre volta sono stata male, e il 100% delle volte che l'ho così pregata la Mamma mi ha soccorsa. Lei è davvero la nostra Mamma, nel bisogno chiamatela perché accorre sempre, insegnatelo anche ai bambini

 

 

Testimonianza di Angela del 28 Maggio 2014

Ringrazio la Mamma celeste per aver fatto uscire dall'ospedale mia zia, a causa di un problema polmonare. Grazie Signore Gesù tu sei veramente l'unica salvezza. Vi amo

 

 

Testimonianza di Maria del 28 Maggio 2014

Grazie di cuore a Gesù, Maria, San Giuseppe, San Giovanni Bosco, a tutti i Santi, gli Angeli, gli Arcangeli che ho invocato per avermi esaudita. Ho ottenuto la grazia della guarigione di mio figlio ed è tornato a studiare superando un esame. Ho pregato anche perchè superasse l'esame, passaggio fondamentale perchè riacquistasse la fiducia in sé stesso e nelle sue capacità che, a causa del suo malessere, aveva perduto, facendolo smarrire. Continuo a pregare perchè questo possa essere il trampolino di lancio per consolidare la sua ripresa psicofisica e guardare al futuro con fiducia e serenità. Continuo a sperare che non debba mai più soffrire e che il raggio di sole che, grazie a questo e a tutti gli atti di amore che Dio ci ha concesso, continui a irradiare la mia famiglia benedicendola

 

 

Testimonianza di Stefania del 26 Maggio 2014

Oggi presa dallo sconforto e dalla tristezza stavo per perdere la speranza ma subito dopo ho ricevuto la chiamata di mia Zia Suor Ancilla Stella dicendomi di affidarmi al Signore. questa è per me una grazia speciale il signore mi ha fatto capire che lui è vicino a me più di quanto potessi immaginare dio mio ti amo infinitamente sei la mia forza

 

 

Testimonianza di Francesca del 26 Maggio 2014

Volevo ringraziare l'intercessione di Maria Ausiliatrice per una grande grazia: mi devo laureare a giugno/luglio, ma per un problema di ritardo dei pagamenti, non riuscivo a fare la domanda online, necessaria per lo svolgimento giusto delle cose. Mi sono immediatamente rivolta a Maria Ausiliatrice con la recita del Santo Rosario, pregandola con fervore e andando alla processione a lei dedicata nella mia parrocchia. Oggi sono andata in segreteria studenti per risolvere la faccenda, e un impiegato gentilissimo mi ha presa in carico, mi ha fatto compilare la domanda cartacea e ha provveduto lui a inserire la mia domanda di laurea in maniera corretta! Inoltre controllando la mail hanno anche accettato una giustificazione per ore di assenza al tirocinio! Grazie!

 

 

Testimonianza di A. del 26 Maggio 2014

Grazie x tutto quanto è successo fino ad oggi.Continuo a recitare il rosario per avere forza di proseguire cammino.

 

 

Testimonianza di A. del 25 Maggio 2014

Prego spesso con la cordata di preghiera e sento che la Madonna mi aiuta in ogni momento della mia vita. Chiedo sempre salute e protezione per la mia bambina e le persone a me care e sono sicura che la Madonna mi sta vicino e mi ascolta

 

 

Testimonianza di Marlene del 23 Maggio 2014

Ringrazio di cuore MariaSS e Gesù. Sono stata esaudita e sono quasi uscita da un'incubo durato tre anni. Ho iniziato a pregare il rosario a Giugno, a Dicembre 2013 giornalmente con la cordata. Tante volte, presa dallo sconforto rileggevo le testimonianze in questo sito, per non perdere la speranza e per darmi forza. Pensavo che questa cosa si risolvesse in maniera diversa, più semplice, ma Maria SS. mi ha fatto vedere la forza del rosario e la forza di ns Signore. Per lui nulla è impossibile e tutto si può risolvere con il rosario e il digiuno. Non avrei mai pensato di dire questa frase: Gesù anche se ho tanto sofferto, ne è valsa la pena, xchè tante cose sarebbero state peggiori. La sofferenza mi ha aperto gli occhi e riempito il cuore d'amore per Te e x Maria SS. Nulla è impossibile a Dio

 

 

Testimonianza di Maria del 23 Maggio 2014

Ringrazio perchè nonostante l'incidente subito che avrebbe potuto compromettere il concorso sostenuto da mia figlia, è stato da lei superato, così come avevo chiesto in occasione della recita del rosario. So che le cose importanti della vita sono la cura dello spirito attraverso la preghiera e la coerenza comportamentale. Ed, altresì, la salute, l'armonia, la pace, la serenità, sia personale che della propria famiglia. Il risultato positivo dell'esame di oggi vuole assumere il significato che bisogna avere fede, anche nelle piccole cose, e credere che, nonostante le avversità, Dio ci ama e ci sostiene. E che non bisogna mai scoraggiarsi, ma affidarsi e fidarsi di Gesù, Maria, San Giuseppe e San Giovanni Bosco, perchè proteggano e guidino i nostri giovani e ne rafforzino la fede. Lode.

 

 

Testimonianza di Maria Luisa del 22 Maggio 2014

Grazie Maria perchè recitando il Santo rosario ho capito che nonostante le mie infedeltà tu per me ci sei sempre e mi fai sentire una grande pace e fiducia nel cuore. Sono sicura che la volontà di Dio anche se non la capiamo è sempre per il nostro meglio e non può essere altrimenti

 

 

Testimonianza di Simona del 21 Maggio 2014

Voglio ringraziare Gesù e la Madonnina perché mi ha esaudito: Morris sta bene e non ha nulla di grave, servirà solo una cura farmacologica per la sua guarigione. Vi amo! Non smettete di pregare, ci ascoltano e ci aiutano.

 

 

Testimonianza di Maria del 21 Maggio 2014

Grazie Gesù e grazie madonnina mia! Da due settimane ho cominciato a recitare il rosario anche ci sono stati giorni in cui mi sono fatta prendere dallo sconforto e,quindi, non sono stata assidua negli ultimi giorni. Ma nonostante tutto mi avete ascoltato ed oggi ho ricevuto una bella notizia...so che è merito vostro...a me sembrava tutto quasi impossibile!

 

 

Testimonianza di Maria del 20 Maggio 2014

Ringrazio sempre Gesù e la Madonna Santissima perchè, grazie a questa cordata e alla recita quotidiana del Rosario, vedo un barlume di speranza per le necessità del mio cuore. Continueró sempre a pregare e qualunque sia la Volontà di Dio per me spero sempre di accettarla con amore. Dico a tutti di recitare sempre il Rosario, è un'arma e uno strumento potentissimo, credetemi.

 

 

Testimonianza di Maria Rosaria del 20 Maggio 2014

Ringrazio la Madonna per la sua intercessione presso il trono dell'altissimo, ho sempre ricevuto grazie grandissime di cose impossibili all'uomo, assicuro veramente grandi e che solo l'onnipotenza di Dio poteva risolvere, come anche quelle che sto ricevendo in questi giorni e per le quali ho pregato per anni in famiglia. Grazie Madre. Lode alla Santissima Trinita' in eterno. La prova e' dura ma voi risolvete sempre e tutto, voi ci siete sempre. onnipotenza della preghiera non ti lasceremo mai.

 

 

Testimonianza di Dani del 19 Maggio 2014

Volevo ringraziare Gesù, Maria e San Giuseppe per l'aiuto che mi stanno dando nel lavoro, dopo aver pregato tanto il Rosario. Volevo testimoniare che nonostante i nostri peccati, le nostre infinite mancanze Loro non ci abbandonano, ci accolgo ed esaudiscono comunque. Quindi continuate a chiedere perdono e a pregare e parlare con loro anche se siete afflitti. Io ho peccato, cado e mi rialzo ma nonostante ciò sento che mi sono vicini.

 

 

Testimonianza di Anna Maria del 17 Maggio 2014

Grazie Madre mia per l'aiuto che ci dai sto vedendo piano piano che si stà sboccando la mia situazione grazie ti dono il mio cuore, anima e tutta me stessa ti adoro e ti amo, e proseguirò sempre con il mio rosario.

 

 

Testimonianza di Loredana del 16 Maggio 2014

Per le mani di Maria, ho ottenuto da Gesù la grazia di concludere un ciclo di esami per ottenere una certificazione. Durante l'ultimo esame ho avvertito chiaramente l'aiuto di Maria. Mi trovavo un difficoltà e pensavo che sarebbe andato male, ma poi l'esito contrariamente a ciò che pensavo si è rivelato positivo. Stentavo a crederci. ha fatto tutto la Madonna. Grazie, Madre

 

 

Testimonianza di Maria del 15 Maggio 2014

Prego sempre Dio Padre Onnipotente, Gesù e Maria, tutti i Santi, gli Arcangeli e gli Angeli, di proteggere la mia famiglia, di riportarci a casa sani e salvi, di mantenerci uniti, sereni e di concederci la grazia della salute, della gioia, della pace. In particolare chiedo alla nostra Mamma di proteggere i miei figli con il suo manto. Ringrazio per mia figlia miracolosamente scampata illesa da un grave incidente stradale. Sono commossa per la gioia di potere tenere tra le mie braccia mia figlia e per l'amore che il Padre ha ritenuto di volere donare a me e ai miei cari. Stiamo attraversando un periodo difficile, ma sento di lodare Dio Padre, Gesù, lo Spirito Santo, Mamma Maria e tutti i Santi, gli Arcangeli e gli Angeli, ai quali chiedo di intercedere, per le grazie che ci concedono.

 

 

Testimonianza di Patrizia del 14 Maggio 2014

Ringrazio Gesù e Maria perchè ho ottenuto un piccolo prestito di cui avevo tanto bisogno.

 

 

Testimonianza di M.Laura del 12 Maggio 2014

Ringrazio il Signore Gesù e Maria perchè il sig. Claudio si è spento serenamente circondato dall'amore dei suoi cari, inoltre li ringrazio per avermi prontamente soccorsa quando ieri, nel dolore, ho provato un'angoscia terribile unita a disperazione, quindi ho chiesto aiuto a loro e dopo aver pregato il s. Rosario angoscia e disperazione sono sparite e, pur nel dolore, ho provato grande pace. Loro ci ascoltano sempre, non lasciamoci rubare la speranza e non smettiamo mai di pregare e di farlo uniti gli uni per gli altri in questa cordata. Siano lodati Gesù e Maria sempre

 

 

Testimonianza di E. del 10 Maggio 2014

Voglio ringraziare Dio per aver ascoltato le nostre preghiere per la piccola Chiara. Da tempo aveva mal di testa e si pensava ad un tumore invece non è niente..e Dio protegge chiara. Grazie.

 

 

Testimonianza di Silvana del 08 Maggio 2014

Vorrei tanto ringraziare la Vergine Maria Regina del Rosario per l'aiuto che assieme a Gesù mi hanno sempre dato nella mia vita che non è stata mai facile. Grazie Mamma, Grazie Padre. La Madonna mi ha aiutato a superare un concorso e a vincerlo. Adesso ho un posto di lavoro a tempo indeterminato. Ho pregato La Madre Celeste ed ha salvato mia madre due volte da morte certa. Grazie madre Celeste, Grazie Padre Gesù

 

 

Testimonianza di Chicca del 08 Maggio 2014

Ringrazio la Madonna, che ho tanto pregato con il Santissimo Rosario, affinché proteggesse sempre la mia famiglia, per averla salvata da un bruttissimo incidente avvenuto in autostrada dopo la perdita del controllo dell'auto. Sono illesi.

 

 

Testimonianza di Maria Grazia del 06 Maggio 2014

Rendo grazie al Signore Gesù e alla Beata Vergine Maria perché con la recita del santo rosario la mia vita è cambiata ho chiesto il lavoro per la sopravvivenza e questo è arrivato, ora posso fare la spesa e cominciare a pagare i miei debiti, insieme mi ha donato la pace interiore. Ti rendo grazie signore mio

 

 

Testimonianza di Maria del 06 Maggio 2014

Lode a Gesù e Maria, a Dio Padre, allo Spirito Santo, per la guarigione di mio figlio attraverso la prevalente preghiera del Santo Rosario e la richiesta di intercessioni rivolte con devozione ai Santi, agli Arcangeli e agli Angeli. Tutto è veramente possibile a Dio. Sento di dare testimonianza della grazia ricevuta per incoraggiare tutti a "bussare e chiedere" fiduciosi di ottenere quanto sperato. Grazie.

 

 

Testimonianza di MM. del 04 Maggio 2014

Ringrazio la Madonna per aver protetto mio figlio e i suoi amici la notte del 1 Maggio. Sono sicura che c'era la Sua protezione se tutto si é risolto con pochi danni materiali.

 

 

Testimonianza di Eleonora del 04 Maggio 2014

Vi posso testimoniare dal profondo del cuore che dopo avere fatto il santo manto a San Giuseppe ho ricevuto una grazia importantissima il tumore di mio genero Luca per il quale i medici avevano gia ipotizzato cicli di chemioterapia e radiazioni si e rivelato benigno e la buona notizia ci e arrivata il giorno dopo finito il sacro manto oltre a San Giuseppe a cui ho chiesto di starmi vicino come un padre ringrazio profondamente il nostro caro Dio la Madonna e tutti gli altri santi che mi sono permessa di pregare grazie anche a voi cari amici di cordata i tempi di Dio non sono i nostri ma se lo preghiamo per le cose che contano veramente Lui ci aiuta sempre e quando meno ce lo aspettiamo

 

 

Testimonianza di Rosa Diana del 04 Maggio 2014

Per l'intercessione di San Giuseppe e di Maria SS ho ricevuto una grande Grazia. Non vi stancate mai di pregare e di riporre tutta la fiducia in loro, sicuramente sarete esauditi. Signore mio a TE il mio grazie dal profondo dell'anima. Grazie

 

 

Testimonianza di Eliana del 02 Maggio 2014

Ringrazio la Madonna per aver fatto si che Tedi, dopo esser scappato di casa, sia stato ritrovato sano e salvo.

 

 

Testimonianza di V.V. del 02 Maggio 2014

Grazie alla Madonna ed a Gesu' ieri sono stato investito da 1 macchina che aveva perso il controllo e che mi ha preso in pieno ma ne sono uscito illeso. Grazie infinite per la loro Misericordia ed Amore!

 

 

Testimonianza di Rosa Diana del 01 Maggio 2014

Signore mio e Dio mio ti ringrazio infinitamente mio figlio Luca è stato assunto a tempo indeterminato, grazie Madre SS per aver portato la mia preghiera a Gesù, pregate, pregate, pregate, le nostre preghiere sono sempre ascoltate. Grazie infinitamente grazie

 

 

Testimonianza di Simona del 30 Aprile 2014

Grazie, ho affidato Morris a Voi, oggi sta meglio. Pregate, Gesù e la Madonnina ci ascoltano... Vi amo

 

 

Testimonianza di O. del 30 Aprile 2014

Rendo Grazie al Signore e a San Giuseppe perché avevo affidato loro una persona che doveva sostenere un esame all'università e aveva un blocco. Ho pregato e acceso candeline in cappellina e sono stata ascoltata. Rendiamo Grazie al Cielo. Lode e Gloria!

 

 

Testimonianza di F. del 30 Aprile 2014

Grazie, grazie, grazie Gesù e Maria! Grazie ai Santi e agli Angeli! Grazie a Dio per la guarigione di papà e cognato dal tumore, grazie per non avermi lasciata morire con una crisi respiratoria,Vi Amo!!! Pregate il Santo Rosario tutti i giorni! Pregate, pregate, pregate!

 

 

Testimonianza di V. del 29 Aprile 2014

Vorrei ringraziare Gesù e Maria perchè la visita di mia mamma è andata bene e non è stato riscontrato nulla di grave

 

 

Testimonianza di Marina del 29 Aprile 2014

Da diversi anni sono devota alla pratica della recita del S.Rosario. Questa mattina mentre mi asciugavo i capelli mi è scoppiato il phon in mano. Indossavo la medaglia miracolosa. Sono rimasta indenne. Certa che la Madonna mi abbia protetto, la ringrazio con tutto il cuore.

 

 

Testimonianza di R. del 28 Aprile 2014

Il 24 Aprile un episodio spiacevole da me commesso mi ha causato l'ostilità di due persone, tanto che si temeva il peggio (denuncia). Ho pregato con tutto il cuore la Regina del Sacratissimo Rosario recitando 3-4 corone del Rosario, raccomandandomi alla Madonna, promettendo devozione a Lei per tutta la vita. Il giorno 25, chiamato da uno dei due, vengo a conoscenza che le cose sono decisamente migliorate. Improvvisamente si vuole evitare la denuncia, seppure restano molteplici fattori negativi e di paura per me. Un'ulteriore chiamata di ieri, fa sapere che tutto è risolto e che il capitolo è stato chiuso. Non sarebbe finita così, se la Regina Del Rosario, non mi avesse prontamente soccorso.

 

 

Testimonianza di Gioacchino del 26 Aprile 2014

Ciao sono Gioacchino nel 2008 mi trovavo a Scillato per lavoro di luminarie in onore di Maria S.S. della catena quando all' improvviso creo un corto circuito di 2 fasi e un neutro procurandomi ustioni di 2 e 3 grado dalle dita ai gomiti mentre nella faccia non ho avuto nessun graffio io in quel momento ho visto un bagliore bianco in quel periodo non ero praticante di nessuna chiesa anzi prendevo in giro operai che andavano in chiesa li x li mi dicevano miracolo ma non ci credevo tanto; l' estate scorsa mi è capitato la stessa cosa ringraziando a Dio non ho avuto niente ma in compenso non ho visto la luce bianca ma sono sceso da una scala che vedevo tutto rosso come quando un forte incendio copre il sole da li ho avuto la certezza e la conferma che sono stato veramente miracolato..

 

 

Testimonianza di A. del 23 Aprile 2014

è arrivata una grazia per mio fratello nella realizzazione di un desiderio di avere una famiglia numerosa!!

 

 

Testimonianza di V. del 21 Aprile 2014

Grazie alla recita del rosario e delle novene, mi sono riavvicinata, dopo,mesi ad una persona per me molto importante e questo è avvenuto proprio nel giorno di Pasqua

 

 

Testimonianza di F. del 17 Aprile 2014

Posso testimoniare, che grazie all'Intercessione di San Giuseppe, di tutti i Santi e della Vergine Maria e grazie a Dio, sono tornato assieme a mia moglie, quando era già tutto pronto per la separazione. Sono passati sei mesi e grazie a Dio ci siamo ricongiunti. Il Santo Rosario, la preghiera, la Santa Messa e la Fede in Dio mi hanno aiutato in questa grandissima prova che a me sembrava impossibile, ma nulla è impossibile a Dio. Abbiate Fede e pregate

 

 

Testimonianza di Maria Grazia del 17 Aprile 2014

Maria SS. ti ringrazio perchè sebbene abbia terminato una parte del SS. Rosario intero e dopo aver acceso le candele nella cappellina sono stata esaudita immediatamente per il piccolissimo Leonardo nato da una settimana e trattenuto in ospedale perchè nessuna capiva nulla, adesso la mamma che era disperata lo riporta a casa tra l'affetto dei suoi cari così potrà crescere forte e sano. Lode a Dio sempre solo Lui sa come aiutarci e grazie a tutti voi che avete pregato con me

 

 

Testimonianza di A. del 17 Aprile 2014

Oggi dopo anni di lontananza dalla chiesa e dai sacramenti, mio marito si è accostato al sacramento della confessione e la stessa cosa ha fatto il marito di una mia carissima amica. Dove non speravamo oramai più il signore ha compiuto davvero il miracolo. abbiamo ancora tante e tante difficoltà da superare ma con l'amore di dio e della mamma celeste sono certa che non rimarremo delusi. fiducia preghiera e ancora fiducia. Non stanchiamoci mai di invocare il signore! lui ci ascolta sempre.

 

 

Testimonianza di Roberta del 17 Aprile 2014

Ho chiesto ed ottenuto l'aiuto della Madonna in una circostanza occorsami domenica scorsa: mentre passavo al semaforo, un ragazzino mi ha attraversato la strada sulla sua bicicletta improvvisamente e non c'è stata miracolosamente alcuna collisione. il ragazzino dopo che ho fermato l'auto senza urtarlo si è fermato e mi ha sorriso. grazie, MAMMA DOLCISSIMA.

 

 

Testimonianza di O. del 14 Aprile 2014

Vorrei rendere testimonianza alla bontà e benevolenza di San Giuseppe, sposo di Maria, cui avevo chiesto grazie di un lavoro per due persone a me molto care che hanno famiglia e che non trovavano lavoro da molto tempo. Prima ancora che esprimessi questo desiderio in cappellina, San Giuseppe aveva già operato e trovato lavoro ad entrambi. Ho saputo la notizia una settimana dopo aver acceso la candelina, quando queste persone avevano già avuto risposta positiva per il lavoro. Incredibile come in una situazione così difficile, per Sua intercessione si siano aperti questi spiraglio di gioia e speranza. Pubblico questa testimonianza per dare speranza a chi si trova in situazioni simili. Lode e Gloria al Cielo

 

 

Testimonianza di Angela del 13 Aprile 2014

Ho avuto una grande grazia. Ho visto la persona a cui tengo tanto piegato a pregare sotto il quadro di Maria...non potevo credere ai miei occhi e veramente mi sembra un sogno...a tutti continuate a pregare perché è l'unica maniera per guadagnare i cuori a Gesù. Poi Lui ci aiuta a sistemare tutto.

 

 

Testimonianza di Patrizia del 10 Aprile 2014

Mi chiamo Patrizia e voglio dare testimonianza della potenza del Santo Rosario! Io ho sempre e dico sempre, ricevuto grazie nelle mie necessità di qualsiasi natura, anche le più pesanti e prive di speranza! Confidiamo in Maria Santissima nostra Madre e in Gesù nostro vero e unico Amico e Fratello! Loro non ci abbandonano mai e ci amano incondizionatamente! Affidiamoci sempre all'Amore Divino di Maria e di Gesù attraverso la recita fatta col cuore, del Santo Rosario! E' la preghiera più potente contro il maligno e le sue cattive opere sull'umanità; e la più amata dalla Madonna, che ci colma di grazie con tanto Amore Materno! Sempre! Abbiate fede come ne ho sempre avuta io! E sarete colmati di grazie anche insperate e inaspettate! Dio, Maria e Gesù ci benedicano sempre! Patrizia

 

 

Testimonianza di Angela del 07 Aprile 2014

Ringrazio Maria SS.e Gesù perchè mio figlio ha finalmente trovato un posto di lavoro grazie vi amo

 

 

Testimonianza di Christian del 06 Aprile 2014

Parto difficilissimo per mia moglie colpita da crisi convulsiva improvvisa, per cui non ha mai sofferto. La porto d'urgenza all'ospedale, il piccolo Riccardo nasce con cesareo d'urgenza senza battito cardiaco e respirazione, mia moglie viene intubata perché non respira più, poi ha emorragia per cui viene ri-operata ed asportato utero, poi il sangue non coagula. Disperato recito i rosario e prego la Madonna in continuazione. Ora sono vivi tutti e 2, mia moglie dimessa dopo essere transitata per la rianimazione. Riccardo dopo 9 giorni non e' più in rianimazione in pericolo di vita, potrebbe avere riportato danni permanenti ma oggi dal suo sguardo ho capito che è sano e crescerà intelligente e forte. I medici non si spiegano l'accaduto. Grazie Maria, grazie Gesù.

 

 

Testimonianza di Donata del 05 Aprile 2014

Grazie con tutto il cuore Maria Ausiliatrice, S.Giuseppe, S.Giovanni Bosco! Dopo 3 anni di quasi disoccupazione mia figlia ha ottenuto un lavoro. Continuero' la preghiera del s. rosario per tutti i giovani e le famiglie!

 

 

Testimonianza di Anna del 05 Aprile 2014

Recito tutti i giorni il rosario da anni, ho sempre ricevuto grandi grazie, conforto nei momenti piu' difficili. Ora il dono di un bel nipotino che ha riconciliato alla vita anche mio marito. Grazie signore Gesu' e Vergine SS.ma

 

 

Testimonianza di V. del 05 Aprile 2014

Voglio dire a tutti di non stancarsi mai di pregare perché Gesù e la Madonna ascoltano sempre le nostre preghiere

 

 

Testimonianza di Maria del 04 Aprile 2014

Da qualche mese faccio parte della cordata e recito il Rosario tutti i giorni. Ieri ho scoperto di essere incinta. Voglio che questa mia testimonianza sia di conforto a chi é alla ricerca. Io dopo anni di ricerca non ci speravo più, é un miracolo per me, ancora non mi sembra vero. Ringrazio Gesù e Maria per aver ascoltato le mie preghiere e tutti i Santi ai quali mi sono invocata. Pregate pregate pregate.

 

 

Testimonianza di Simona del 04 Aprile 2014

Dopo un anno di preghiera ero sfinita, delusa e senza speranze. Due giorni fa ho implorato un segnale, tra lacrime e singhiozzi. Stamattina e' arrivata l'occasione... Pregherò di più, e soprattutto col cuore in mano perché ora so che c'è qualcuno che ci ascolta e a Lui nulla è impossibile. Grazie

 

 

Testimonianza di Ivana del 03 Aprile 2014

Ringrazio il tumore al seno sinistro di mia madre,per aver permesso a Gesù di scuotere il mio cuore e soprattutto la mia fede. Grazie alla malattia,mi sono pian piano avvicinata alla recita del S.Rosario. Per anni ho creduto che il Rosario fosse roba da vecchi. Mi sbagliavo! Ho iniziato a pregare con la cordata di preghiera e con le testimonianze lette ho avuto sempre più forza a chiedere ascolto a Gesù e Maria. Alcuni giorni sono bui,ma pregando ottengo forza, coraggio e speranza abbandonandomi alle coccole della preghiera.

 

 

Testimonianza di Emma del 02 Aprile 2014

Faccio parte di questo gruppo di preghiera da alcuni anni e anche se non ancora e' giunta nella mia famiglia che tanto desideriamo, ringrazio Gesu' e Maria perche' stanno trasformando il mio affanno in speranza. Oggi recitando la Via Crucis li ho sentiti davvero accanto e spero di cuore che voi tutti, sorelle e fratelli, possiate vivere la mia stessa emozione. Possa un giorno anche il mio figliolo provarla ... Grazie a tutti per le vostre testimonianze che consolano tanto in certi momenti bui.

 

 

Testimonianza di Vanessa del 02 Aprile 2014

Volevo condividere con voi un'esperienza bellissima che mi successa proprio questa mattina. Da qualche giorno ho iniziato a pregare il Rosario 3 volte al giorno ..e ieri in cuor mio ho pensato: vorrei tanto riconciliarmi con X poiché sono sempre stata molto arrabbiata con questa persona e non mi ci sono mai trovata bene assieme. Stamattina ho incontrato questa persona "per caso" nello stesso bus in cui non avrebbe dovuto esserci e con mio grande stupore ho parlato molto tranquillamente con X scoprendo anche che mi ci trovo abbastanza bene assieme e che il mio odio era ingiustificato. Grazie Dio e grazie Madonna per avermi fatto capire che la via dell'amore è sempre la migliore e per aver ascoltato questo mio desiderio!!

 

 

Testimonianza di Maria del 02 Aprile 2014

Sono iscritta alla cordata di preghiera da qualche mese è recito tutti i giorni il Rosario perché sono alla ricerca di una gravidanza. Oggi ho chiesto un'altra grazia alla Madonna, in merito ad un atto giudiziario, e sono stata subito esaudita. Continuo a pregare,certa di vedere esaudito anche il mio piú grande desiderio. Grazie Gesù, grazie Maria.

 

 

Testimonianza di Milvia del 28 Marzo 2014

Ho avuto la grazia di essere guarita da un secondo tumore maligno al seno

 

 

Testimonianza di Maria del 26 Marzo 2014

Grazie mamma Maria tramite la recita del SS. Rosario mio fratello è stato promosso ad un esame che non riusciva a superare a causa di una docente. preghiamo sempre perchè la Mamma Celeste ci ama

 

 

Testimonianza di Laura del 24 Marzo 2014

Voglio raccontarvi e ringraziare pubblicamente la Madonna per l'ultima grazia in ordine di tempo ricevuta: un mesetto fa ho deciso di comprare e regalare un Rosario ad un amico triste per aiutarlo, ma gliel'ho spedito solo alcune settimane dopo essermi recata, per acquistarlo e farlo benedire, presso il Santuario che si trova vicino a dove vivo. Pochi giorni fa, con grande meraviglia mia e del mio amico, vengo a sapere da lui che già nella data in cui io stavo comprando il Rosario, quindi un mese prima che lui potesse, ricevendolo, iniziare le sue preghiere, col solo mio pensiero di fargli un dono, dalla Madonna stava già ricevendo la grazia che desiderava, rassegnato, da anni. Non stanchiamoci di affidarci alla preghiera. Io continuo a pregare anche per tutti voi.

 

 

Testimonianza di M. del 23 Marzo 2014

Grazie Madonnina alla tua intercessione presso il tuo e nostro adorato Gesu' hai esaudito la mia preghiera nella recita del santo rosario hanno vinto la verita' e la giustizia mi hai donato una gioia immensa vi amo grazie

 

 

Testimonianza di Giancarlo del 23 Marzo 2014

in ogni momento difficile ho avuto il Tuo aiuto. grazie

 

 

Testimonianza di Angela del 21 Marzo 2014

Ti Ringrazio Signore, dopo mesi di tribolazione ho ricevuto una chiamata da una società. Finalmente anche io inizierò ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie Gesù ogni giorno vediamo una luce diversa. Ti adoro

 

 

Testimonianza di A. del 21 Marzo 2014

Grazie infinite fino a qui. a tutti continuate a pregare. ieri una persona per me molto molto cara si è convinta a fare un grande passo per il suo bene nella direzione giusta. Ho pregato tanto e tantissimo aiuto ho ricevuto. Vi è tanta strada ancora da fare ma le grazie sul cammino sono proprio tante e belle

 

 

Testimonianza di Miry del 21 Marzo 2014

Madonna miracolosa grazie! questa mattina ho acceso una candela, ti ho chiesto il lavoro, dopo pochi minuti mi è arrivato un contatto. Non è il lavoro a tempo indeterminato che sto cercando, ma grazie per questo mese può andare bene, poi pensaci tu

 

 

Testimonianza di Anna Paola del 20 Marzo 2014

Grazie Madre Santissima per avermi accompagnata in questi anni e per avermi donato la grazia della perseveranza nella preghiera. Tu mi hai ottenuto la grazia che ardentemente desideravo per la nostra famiglia: una casa. Veramente il Rosario ci ottiene i più grandi miracoli. Grazie Mamma celeste. Viva la SSma Trinità e viva Maria, mediatrice di tutte le grazie!!! Anna Paola

 

 

Testimonianza di O. del 18 Marzo 2014

Ti ringrazio Signore perché Ti ho chiesto aiuto accendendo una candela nella cappellina e mi hai subito tirato fuori da una situazione scomoda sul lavoro. Grazie. Lode e Gloria a Te

 

 

Testimonianza di M.Laura del 17 Marzo 2014

Grazie Gesù e Maria perchè gli esami cardiologici di mamma non hanno evidenziato problemi gravi, solo un'aritmia da controllare nel tempo, grazie perchè so che voi ci proteggete e avete cura di noi. Vi amo tanto e confido in Voi

 

 

Testimonianza di Aldina del 17 Marzo 2014

Grazie Maria SS. è' nato il mio bellissimo nipotino Carlo

 

 

Testimonianza di Maria del 14 Marzo 2014

Grazie Giacomo sta meglio 

 

 

Testimonianza di Milvia del 13 Marzo 2014

Caro Gesù Giuseppe e MariaSS. ri ringrazio per avermi donato un pò di pace e tranquillità con mio fratello e cognata

 

 

Testimonianza di SLR del 13 Marzo 2014

Mio padre, molto geloso di me, mi impediva di vivere normalmente la mia vita con Il mio fidanzato... Io pregai la madonnina per 4 lunghi anni affinché almeno una volta nella mia vita questi miei amati uomini potessero riconciliarsi.. nel 2011 mio padre si ammalò di una malattia rara e i medici non gli diedero speranze di vita più lunghe di 2/3 giorni! Mio padre entro subito in coma ... Cosi intensificai le mie preghiere alla madonnina nonostante i pareri dei medici, dopo 10giorni di coma il mio papino si risveglio per affidarmi al mio fidanzato e dopo pochi giorni si spense sereno.. avvenne il miracolo perché comunque sia questi 2 uomini si sono riconciliati innanzi a me dopo anni di litigi.. Oggi quell uomo è diventato mio marito e anche se mio padre non c'è più ci benedice dal cielo

 

 

Testimonianza di Imma del 12 Marzo 2014

Voglio ringraziare la Madonna che mi e stata vicina nei miei momenti più duri, grazie per il dono che mi hai ridonato

 

 

Testimonianza di Maria Rosa del 11 Marzo 2014

Grazie alle preghiere incessanti fatte insieme a voi sembra che il dialogo stia tornando nella famiglia di mio fratello

 

 

Testimonianza di Eliana del 10 Marzo 2014

Ringrazio Gesù e la Vergine perchè ho passato finalmente due esami importanti per l'università e per l'esaudimento di alcune preghiere nei confronti di esterni (guarigioni)

 

 

Testimonianza di M.Laura del 09 Marzo 2014

Gesù ti ringrazio perchè l'intervento al cervello di Marianna è andato bene, ancora non può alzarsi ma non sembrano esserci esiti negativi. Ti ringrazio anche perchè il papà di Giampiero, nonostante il tumore, sta benino ed è ancora con noi. Grazie anche per aver messo sulla mia strada Tiziana, che ha la mia stessa malattia e mi ha dato dei consigli al tempo opportuno. Continuiamo a pregare senza stancarci e senza farci rubare la speranza, Gesù e Maria hanno sempre cura di noi e ci sono vicini

 

 

Testimonianza di Maria Stella del 08 Marzo 2014

Mia figlia a causa di forte prolungato stress era colpita da un herpes di difficile diagnosi medica che le procurava dolorose piaghe sulla mano dx e colpiva il nervo di tutto il braccio... viveva inoltre uno spento e triste fidanzamento. Con Fede e dolore supplicai Maria Ausiliatrice di guarire la sua dolente mano e di metterla in quella del ragazzo che sarebbe stato un compagno di gioia e non di malinconia. Nello stesso mese in cui la mia pena di madre fu accolta dalla Vergine, l'herpes sparì improvvisamente lasciando solo un vistoso segno rosso e la mano di un dolcissimo ragazzo ora tiene la sua! La Regina del Rosario ci guarda con occhi di Misericordia asciugando le nostre lacrime! InvocateLa con Fede ardente ed ogni Grazia sarà certa, Lei non può rispondere no ad un figlio che piange! Eterno il mio "grazie", Regina di misericordia! Amen

 

 

Testimonianza di Maddalena del 07 Marzo 2014

Questo è un messaggio di speranza e fiducia per tutte le persone che stanno attraversando momenti di dolore e sofferenza... Non stancatevi MAI di rivolgere le vostre preghiere a Gesù e alla nostra Mamma Celeste, confidate in Loro con totale abbandono e fiducia, a loro nulla è impossibile! Mia sorella rischiava di perdere ingiustamente il suo posto di lavoro, ma grazie alle nostre preghiere tutto si è risolto per il meglio! Pregate pregate con fervore! Grazie Madonnina e Gesù dal profondo del mio cuore. VI AMO

 

 

Testimonianza di Angela del 05 Marzo 2014

grazie a Gesù e Maria oggi ho avuto un altra grazia mio nipote ha ottenuto il trasferimento e cosi' può stare insieme a sua moglie lei lavora a milano e lui a reggio calabria oggi ho avuto questa bella notizia preghiamo sempre

 

 

Testimonianza di Roberta del 05 Marzo 2014

Grazie a Gesù e alla Madre Celeste e alla recita quotidiana del Santo Rosario per la grazia ricevuta per mio padre Vincenzo la sua malattia si è ridotta e a detto del medico e un miracolo grazie grazie grazie.. Pregate con fervore ci ascoltano

 

 

Testimonianza di Simona del 02 Marzo 2014

Grazie a Gesu' e a Maria oggi un'altra grazia mi e'stata concessa, mia sorella e' in attesa di un bambino desiderato da tanto tempo. Grazie sempre dei doni che ci fai e del dono della fede che ogni giorno sembra sempre crescere di più in me.

 

 

Testimonianza di Giuseppe del 01 Marzo 2014

Grazie alla Madre SS. e Gesù,che con la recita del rosario ho iniziato a respirare bene erano quasi 20 anni che avevo sempre il naso tappato e facevo ricorso alla rinazina, inoltre mi si e sbloccato un ginocchio che faceva un rumore solo da far paura e tante altre cose solo belle,di nuovo grazie madonnina nostra e grazie Gesù misericordioso.

 

 

Testimonianza di Lina del 01 Marzo 2014

Grazie ad un intensa preghiera fatta alla Madre celeste in quanto avevo un dolore forte post operatorio alla spalla ieri sera dopo una decina di minuti mi e' passato e ho potuto dormire dopo giorni che non dormivo x via dei forti dolori! Grazie e pregherò sempre la Madonna e Gesù.  lina

 

 

Testimonianza di Annamaria del 01 Marzo 2014

Grazie a Maria Santissima e a Nostro Signore che mi hanno concesso la grazia di superare un esame che credevo impossibile da fare! Grazie di cuore per tutto quello che fanno nella mia vita!

 

 

Testimonianza di M. del 28 febbraio 2014

Grazie al santo rosario sono tornata alla confessione, ora vivo in pace e non ho più quel senso di rancore che provavo per chi mi aveva ferito o fatto qualcosa di brutto ora sono sicura che a tutte le mie necessità penserà Gesù assieme alla sua adorata Mamma presentando a dio la richiesta di tutto quello che mi serve per vivere secondo i canoni per essere una vera cristiana

 

 

Testimonianza di Perla del 28 febbraio 2014

Grazie Maria e Grazie Gesù. Ancora una volta siete corsi in mio aiuto per una situazione che sembrava irrisolvibile. Le strade che trova il Signore sono impensabili e con la fede si riesce a trovare sempre la via giusta. Il Rosario è una preghiera fortissima e incredibile. E' un miracolo quello che sta riuscendo a fare nella mia famiglia. Pregate con fede e il Signore non vi lascia ma vi dimostra tutto il suo amore. Grazie

 

 

Testimonianza di Alice del 28 febbraio 2014

Ringrazio la Vergine Maria Santissima, ho pregato tanto e a lungo affinchè il mio fidanzato tornasse da me che mettesse da parte l'orgoglio che si allontanasse da cattive amicizie e che non litigassimo piu', dopo un periodo di silenzio in cui pregavo molto per lui è tornato e finalmente ha messo la testa a posto e siamo uniti come mai prima! grazie Madonnina Santa a te nulla è impossibile, preghiamo sempre!

 

 

Testimonianza di Loredana del 28 febbraio 2014

Grazie a Maria Ausiliatrice e per l'intercessione di don Bosco, ieri ho superato un esame, nonostante le difficoltà incontrate. Grazie, mio Dio

 

 

Testimonianza di Giada del 28 febbraio 2014

Ringrazio tantissimo la mia Madonnina perché oggi sono andata a trovarla, nel santuario del mio paese, chiedendo salute, stabilità economica e la presenza di un compagno per la vita. Dopo poco mi recai al lavoro, il mio titolare mi diede la notizia di un'assunzione a tempo indeterminato, inoltre ricevetti anche la notizia di un esito di un esame negativo. Sicuramente mi metterà sul mio cammino anche la persona che mi accompagnerà tutta la vita. Grazie madonnina mia. Ti ringrazierò sempre. Proteggimi

 

 

Testimonianza di Elena del 27 febbraio 2014

Ringrazio la Madre celeste perché grazie alla sua intercessione nascerà Valentino per ridare vita a due genitori privati del loro figlio. Grazie proteggi Valentino, genitori e parenti. Grazie

 

 

Testimonianza di S. del 26 febbraio 2014

Ringrazio con tutto il cuore il Signore, la Mamma celeste e San Giuseppe, con il rosario oggi ho ricevuto la grazia di avere un lavoro. E' un periodo molto difficile per me,ho chiesto e chiedo anche un'altra grande grazia ma per il momento il mio Dio ha deciso di concedermi questa. Sono sicura che ascolterà ancora la mia preghiera, non stanchiamoci mai di pregare, dal cielo ci ascoltano e solo Dio sa quando è il momento di aiutarci. Grazie Gesù dopo tanto tempo ho ritrovato il sorriso.

 

 

Testimonianza di Carmela del 26 febbraio 2014

Grazie Mamma delle mamme, per la salute che hai concesso alla mia di mamma, assistimi sempre..........non mi lasciare.

 

 

Testimonianza di A.P. del 24 febbraio 2014

Grazie alla Santissima Vergine perchè ho saputo perdonare una persona, grazie alla recita del Santo Rosario, mi sono liberata dall'ansia e dalla vendetta che sentivo, ora sono in pace.

 

 

Testimonianza di Jessica del 23 febbraio 2014

Voglio rendere grazie al Signore perche' grazie all'intercessione della nostra mamma celeste mi ha donato un marito stupendo e due figli meravigliosi,un bel lavoro e tanta serenita'.. certo ci sono stati momenti duri e tristi, ma ho sempre sentito che non ero sola, che tutto faceva parte di un piano che veniva dall'alto.. grazie Signore, grazie Maria, io mi sento piccola ed inutile e voi mi avete dato cosi tanto.

 

 

Testimonianza di Lulù del 23 febbraio 2014

Grazie, Madonna mia per avermi ascoltata, mia figlia ha trovato un ragazzo che la rende felice. Prego anche per me perche' so che ci sei. ti amo

 

Testimonianza di Lo del 21 febbraio 2014

Grazie Santa Vergine, per il buon esito dell'esame di Laura

 

 

Testimonianza di Angela del 20 febbraio 2014

Ringrazio nostro Signore Gesù e Maria SS.mi è arrivato un rimborso che aspettavo e cosi' posso pagare alcuni debiti preghiamo senza mai stancarci

 

 

Testimonianza di Franca del 20 febbraio 2014

La grazie che ha ricevuto è il mio intimo amico Renato, ha finalmente la sua casa dopo 7 anni e lunedì ricomincerà a lavorare per terminare il suo anno per poter avere la pensione, questa è una bellissima grazia anzi due, dormiva alla charitas, era senza un soldo, ma forse la grazia più bella è quando la sua II mamma, (la I è morta dopo che gli ha dato la vita) lo riterrà suo figlio anche se ha 89 anni ed è malata le ha detto ma tu non sei mio figlio quando era nel bisogno, suo padre era l'unica cosa vera che aveva ed è morto nel 1995 lui dal 2006 si è separato dopo 26 anni di matrimonio con due bei figli che lo adorano ed ora andranno a vivere con lui, perchè grazie alla fede che gli ho trasmesso anche loro da lassù hanno potuto aiutarci .

 

 

Testimonianza di Francesca del 19 febbraio 2014

Ringrazio il Signore e la Madonna per aver ascoltato la mia preghiera e quella di molte persone amiche. Mio papà il giorno 5 novembre ha avuto un'emoraggia cerebrale, è stato in coma un mese e mezzo, non ci davano speranze ed invece si è risvegliato e ci conosce...neanche i medici se lo spiegano. Grazie Signore Gesù e grazie Maria dolcissima madre nostra...Pregate sempre e non perdete la speranza

 

 

Testimonianza di Silvia del 19 febbraio 2014

Grazie alla recita quotidiana del SS. Rosario alla vergine Maria e al Signore Misericordioso ora sto meglio. Avevo paura perchè avevo extrasistole continue ora sto meglio e sono più serena. Solo pregando tutti i giorni mi sento più tranquilla. Grazie Maria grazie Signore Gesù

 

 

Testimonianza di Giovanni del 18 febbraio 2014

Mia moglie è guarita da una gravissima patologia psichiatrica da quando recito il rosario, al punto che, di fronte all'incredulità di psichiatri e servizi sociali, mio figlio sarà presto reintegrato a casa dai suoi genitori. Mentre accadeva tutto questo, mi sono convertito, sono spariti i vizi e non soffro più di depressione, sono felice e sereno e non mi serve altro, perchè Maria e Gesù hanno riunito la mia famiglia e li ringrazierò per sempre di questo miracolo. Grazie!

 

 

Testimonianza di Maria del 18 febbraio 2014

Voglio ringraziare Dio che , nella sua infinita misericordia , mi ha dato il 'coraggio di agire ' , per compiere un passo importante nella mia vita . Ringrazio la vergine Santissima , per le preziose preghiere che ha portato al Padre. Preghiamo sempre , ringraziamo sempre , parliamo sempre , anche delle piccole cose , con il Signore. E la nostra vita è più bella con un padre così.

 

 

Testimonianza di Chiara del 15 febbraio 2014

Sono commossa ho ricevuto la grazia di guarigione per mia figlia. Ho molto pregato la vergine Maria e Lei mi ha esaudito. 

Sento una profonda riconoscenza e non abbandonerò mai più il rosario

 

 

Testimonianza di Loris del 07 febbraio 2014

La MADONNA ha aiutato molto la mia famiglia. Nel corso della mia vita ho ricevuto alcuni miracoli (ha salvato mia moglie colpita da una grave malattia e salvato mia figlia alla nascita-inoltre mi ha salvato due volte dal baratro) Adesso sto pregando perche' sono senza lavoro e sono certo che mi aiutera' Grazie MARIA !

 

 

Testimonianza di Giuseppe del 07 febbraio 2014

Sono un laico assiduo nella preghiera, nel partecipare alla S. Messa quotidiana, costante nel mio impegno di carità. Prego settimanalmente anche presso una Comunità di anziani il Santo Rosario. Ieri ho concluso la pia devozione del Santo Manto in onore di S. Giuseppe: mi sono svegliato di notte con una sensazione di benessere dell'animo e di leggerezza, con una facilità e fluidezza nella preghiera insolita. Solo oggi ho realizzato, che proprio ieri si concludeva la mia pia pratica del Sacro Manto a S. Giuseppe. Non avevo una particolare devozione al mio Santo. Ma ora voglio testimoniare del gran benessere che ha ricevuta la mia vita spirituale. Voglio lodare e ringraziare S. Giuseppe e invitarvi a iniziare il Sacro Manto in onore di S. Giuseppe perchè è inaspettatamente efficace!!!

 

 

Testimonianza di Maria del 06 febbraio 2014

La Madonnina mi ha ascoltata, ho tanto pregato per una ragazza che gli avevano diagnosticato un tumore. Ma con le tante preghiere e messe dedicate a lei ora non ha più niente. Grazie Madonnina perchè anche se qualche volta ci sentiamo abbandonati a noi stessi Tu ci fai sentire il tuo amore materno

 

 

Testimonianza di A. del 06 febbraio 2014

Ringrazio il Signore perchè la grave malattia di mia mamma non sta peggiorando. Continuo a confidare nella sua misericordia affinchè le grandi difficoltà che sto attraversando da tanto tempo, si risolvano e per questo continuo a pregare nonostante la fatica di ogni giorno. So che il Signore mi è vicino.

 

 

Testimonianza di Pia del 05 febbraio 2014

Grazie Signore Gesù e Maria Madre mia per la bella notizia che ho appena ricevuto. Cari fratelli e sorelle continuiamo a pregare incessantemente e saremo esauditi.

 

 

Testimonianza di Patrizio del 05 febbraio 2014

Faccio tutti i giorni il combattimento spirituale quando mi trovo in difficoltà chiedo aiuto con grande fede a Gesù lui mi risponde sempre in qualsiasi modo. Quindi dico grazie a Gesù Maria e tutti i santi esistono e ci sono sempre vicino basta invocarli e parlargli.

 

 

Testimonianza di Lina del 03 febbraio 2014

Dio padre e madre Santissima mi sono avvicinata alla preghiera da qualche mese quando cioè ho capito di aver sbagliato a lasciare il mio ex non ho capito quanto lui mi amasse ! Chiedo l'aiuto divino x far si che lui torni ad ora ancora nulla ... Pero la piccola grazia x ora e' quella che recitando il rosario tutti i giorni mi sento più serena e piena di speranza .... 

 

 

Testimonianza di E. del 03 febbraio 2014

La Madonna mi è sempre tanto vicina e mi aiuta in tante piccole cose. Se Le chiedo di aiutarmi a pregare bene, riesco a stare più concentrata nella recita del rosario. La Madonna ci ha aiutato tanto con il lavoro e con mio padre che era lontano dalla Chiesa ora è tanto, tanto fervente e prega molto. Grazie Maria Santissima, grazie Gesù.

 

 

Testimonianza di Luigina del 03 febbraio 2014

Grazie Gesù Misericordioso e Maria SS, mi affido a Voi ogni giorno con il S. Rosario e con le preghiere, la mia vita è cambiata: sono più serena e ora conosco realmente il valore della vita. Grazie di aiutarmi sempre, la preghiera, se detta con tutto il cuore, è un'arma potente. Preghiamo sempre uniti, Dio non ci abbandonerà mai.

 

 

Testimonianza di Susanna del 03 febbraio 2014

Tante sono le grazie ricevute. Mi ha salvato dal baratro in cui stavo cadendo e mi ha ottenuto il perdono del Padre; mi ha guarito; ha fatto sì che mio figlio, un ragazzo difficile, trovasse un lavoro (anche se precario, ma di questi tempi è una benedizione; ha guarito ( o ha fatto in modo che la diagnosi non sia stata confermata da altri specialisti) mio figlio da una grave e rara malattia; mi ha liberato da un ricordo e un'idea fissa che mi tormentava quotidianamente. Ho ancora altre grazie da chiederle, tutte importanti e sono fiduciosa che, come mi ha aiutato tante volte, lo farà ancora

 

 

Testimonianza di Maria del 02 febbraio 2014

Voglio testimoniare la grandezza di Dio Padre Onnipotente, perché mi ha dato il coraggio di compiere un passo che da sola non avrei potuto e saputo fare. Quando il Padre nostro non ci esaudisce subito nelle nostre preghiere, non dobbiamo disperare, ma rispettare i suoi tempi. Egli, al momento giusto, interverrà . Il Signore è la mia ricchezza. Preghiamo sempre e non stanchiamoci mai, quando sembra che Dio non ci ascolta, egli ha già calcolato tutto per il nostro bene. E' un padre meraviglioso.

 

 

Testimonianza di Roberta del 02 febbraio 2014

Siamo sposati da 20 anni e ci avevano detto gli specialisti che era impossibile per noi avere figli...dieci anni fa il nostro primo figlio. Ora abbiamo tre stupendi maschietti grazie a Dio Padre che ha sempre in serbo cose splendide per noi.

 

 

Testimonianza di Beatrice del 02 febbraio 2014

Vorrei ringraziare Gesù, Maria e tutti gli Angeli per avermi ascoltata. Grazie

 

 

Testimonianza di Sarah del 02 febbraio 2014

Ho pregato tanto e continuo x il mio matrimonio sono commossa nel vedere la differenza di emozioni che provo e il cambiamento in positivo ogni volta che prego con più impegno. Ho imparato a guardare Gesù non tanto con disperazione ma con fiducia, perche' nelle mie preghiere lui mi suggerisce di affidare tutto a lui con totale fiducia e solo in questo modo ho capito di persistere con le preghiere sincere. Tutto questo ha cambiato in meglio la mia vita e continuo a guardare Gesù commossa perche' sento che la grazia piu' grande mi deve ancora arrivare. Pregate pregate e ringraziate il Signore....amen

 

 

Testimonianza di V. del 02 febbraio 2014

Avevo recitato il rosario per un ragazzo colpito da ischemia cerebrale che grazie a Dio non ha riportato danni permanenti, 

sta meglio anche se è ancora sotto osservazione. Lode a Dio!

 

 

Testimonianza di Angela del 30 Gennaio 2014

Grazie Gesù e Maria SS. col vostro aiuto riesco a pagare una rata in scadenza domani grazie

 

 

Testimonianza di Caterina del 29 Gennaio 2014

Grazie alla recita del santo rosario e per intercessione di Maria e di nostro Signore Gesu' Cristo, il ritorno da tanto lontano di mia figlia, la quale si sentiva in serie difficoltà .grazie.

 

 

Testimonianza di VV del 29 Gennaio 2014

Volevo ringraziare la Madre celeste per aver preservato mia sorella da un brutto incidente ed anche per aver salvato il conducente del motorino che se l' e' cavata con 1 frattura della spalla. Cerco di recitare quotidianamente il S. Rosario ed anche se sono tante le tribolazioni cerco di non mollare, grazie alla Madonna a Gesu' e a Dio Padre onnipotente!

 

 

Testimonianza di Rita del 29 Gennaio 2014

Voglio testimoniare il secondo miracolo della vita dell'uomo che amo.Il primo durante una messa di guarigione e intercessione, aveva problemi al pancreas scomparsi dalla diagnosi successiva. Il secondo miracolo e' stato a novembre 2013 3 gravi forme di batteri con 50 giorni d'ospedale il tutto il tutto a causa di una grave patologia scoperta 1 mese fa che attualmente sta curando. Credetemi fratelli le tante preghiere, messe,due sacramenti dell'unzione e sacrifici hanno commosso il cuore di Gesù guarendolo da morte certa. Lui stesso sentiva che stava per morire e piangeva perchè avrebbe voluto almeno una settimana di tempo per sistemare delle cose. Grazie Gesù e Maria Santissima , ho fatto ciò che c'è scritto sulla bibbia e Voi mi avete aperto la porta, avete avuto compassione . Grazie

 

 

Testimonianza di Chiara del 27 Gennaio 2014

Un Lode e grazie al Nostro Signore che con l'intercessione della nostra mamma celeste ha permesso il riavvicinamento di mio marito che lasciò me ed il bimbo 8 mesi fa. ho attraversato mesi di dolore, disperazione in cui ho sempre pregato.anche se il suo ritorno a casa non c'è ho ottenuto a Natale la grazia di un suo prendere atto del male fattoci. Maria e Gesù non ci abbandonano mai, anche quando tutto è buio e siamo nella disperazione.

 

 

Testimonianza di L. del 27 Gennaio 2014

Attraverso la recita del Santo Rosario ho ricevuto la conversione del cuore per me e i miei cari e la pace in famiglia, con la pace che viene da Dio abbiamo affrontato molte difficoltà con forza e coraggio perchè eravamo protetti dalla Madonna e dal Signore Misericordioso.

 

 

Testimonianza di Fabio del 25 Gennaio 2014

Dopo essere stato licenziato , mi sono rivolto alla Madonna con una costante preghiera piena di fiducia e miracolosamente sono stato riassunto nella stessa azienda in cui ero stato licenziato. Sinceramente penso che se rimaniamo nella retta via riusciamo a superare sempre le difficoltà.

 

 

Testimonianza di Nicoletta del 24 Gennaio 2014

Attraverso la recita del rosario è avvenuto il miracolo: l'attesa del primo figlio. Ringrazio di cuore Gesu' e Maria

 

 

Testimonianza di Eliana del 23 Gennaio 2014

Ringrazio la Madonna per aver protetto mia madre quando stava male e per aver fatto si che le sue estrasistole non fossero nulla di grave. Ti ringrazio anche perchè spesso mi proteggi da incidenti quotidiani che potrebbero essere piuttosto pericolosi. Grazie

 

 

Testimonianza di Marinella del 23 Gennaio 2014

Non mi stancherò mai di ringraziare il Signore Dio nostro, la Madre Vergine e San Giuseppe per aver ascoltato la mia preghiera! Nella mia vita, con la recita quotidiana del santo rosario, si è verificato un vero e proprio miracolo, qualcosa che a me sembrava davvero impossibile che si realizzasse! Pregate sempre, non vi stancate mai! Le vostre preghiere saranno ascoltate!

 

 

Testimonianza di M.Laura del 22 Gennaio 2014

Ringrazio Maria SS.ma per due "piccole" grazie davvero inaspettate: qualche anno fa mio fratello minore ha scelto di seguire una religione pagana e a volte bestemmia, eppure in modo straordinario ha compiuto due gesti: raccogliere un rosario da terra "perchè sacro" e darlo a mamma (che poi l'ha fatto benedire) e oggi, per curiosità, è entrato a vedere la nostra nuova chiesa parrocchiale (non entrava in Chiesa dal funerale di papà e prima dalla sua Prima Comunione) e ha detto che è un luogo sacro. La strada è ancora lunga e difficile, ma ho fede che Maria, grazie al s. Rosario, lo riporterà alla fede in Gesù Cristo. A Dio nulla è impossibile, continuiamo a pregare uniti in questa cordata e vedremo le meraviglie che Egli farà

 

 

Testimonianza di Carla del 21 Gennaio 2014

Ringrazio la Madonna sei anni fa ha salvato mia madre da un momento difficile un operazione al cuore dopo l' intervento non riusciva a riprendersi con la preghiera si e' ripresa anche i medici dissero miracolo grazie

 

 

Testimonianza di Vincenza D. del 21 Gennaio 2014

Grazie Madre cara il neonato che doveva subire un'operazione ai reni ,grazie alla recita del Santo Rosario non dovrà più sottoporsi all'intervento è tutto superato. Grazie Madre con il Rosario tu ci dimostri sempre il Tuo Amore.

 

 

Testimonianza di Michele del 21 Gennaio 2014

Con la recita del Santo Rosario la mia vita è più serena

 

 

Testimonianza di Maria del 20 Gennaio 2014

Pregate, Pregate, senza mai mollare, ho iniziato la recita del ROSARIO quotidiano in un periodo di tristezza, ansia, pregando ho affidato tutte le preoccupazioni a nostra Madre, e Gesù', grazie, grazie infinitamente nostro Signore, e Maria, avete calmato la mia anima, donandomi tanta pace, e serenità'!!!

 

 

Testimonianza di Roberta del 20 Gennaio 2014

Vorrei ringraziare Gesu' e la mamma Maria perche' ho ricevuto alcune grazie importanti nei giorni scorsi ed anche oggi. Si e' risolto felicemente un problema che si era manifestato sul piano lavorativo ed un problema sul piano affettivo per i quali avevo invocato l'aiuto divino. Grazie. bisogna credere, bisogna amare e bisogna sperare sempre. Grazie grazie grazie.

 

 

Testimonianza di Caterina del 19 Gennaio 2014

Grazie a Maria Santissima per aver ascoltato le mie preghiere d'aiuto per la mia famiglia

 

 

Testimonianza di Cristina del 19 Gennaio 2014

Grazie mille Gesù e Maria perché avete donato la felicità alla mia migliore amica Monica. Dopo un anno di dolore ha trovato una persona fantastica che la rende felice e con cui finalmente avere un futuro. 

 

 

Testimonianza di Gianna del 18 Gennaio 2014

Grazie Gesù e Maria per la grazia ricevuta. A Te o Maria ho chiesto di proteggermi sotto il tuo manto e così è' stato. 

Grazie per la serenità' che mi avete donato. Vi amo!

 

 

Testimonianza di Ilaria del 18 Gennaio 2014

La Madonna il giorno 1 Gennaio, nella Sua festa, mi ha concesso una grande grazia. Ilaria

 

 

Testimonianza di Rosalba del 17 Gennaio 2014

Grazie Madre mia grazie Gesu' x quello che fate nella mia famiglia grazie xche' ascoltate sempre le nostre preghiere.

Vi amo con tutto il cuore.. non smettete mai di pregare..

 

 

Testimonianza di Vincenza del 16 Gennaio 2014

.Grazie Madre Santa che con la recita del Rosario da parte di mie amiche e mia, 

le analisi del mio nipotino sono risultate buone e sono nella norma, e la malattia che si presupponeva non c'è.

 

 

Testimonianza di Rossella del 16 Gennaio 2014

Grazie Dolce Maria Grazie Grazie. Tu mi sei vicina ogni giorno e accogli le mie preghiere anche se alle non sono costanti. Grazie per le grazie che doni a me e alle mie bambine. Confido in Te e in Tuo Figlio ns. Signore Gesu' e so che arrivera' la grazia tanto attesa. Non smettete mai di pregare e di affidarVi a Maria e Gesu'. Loro sono sempre vicini in ogni momento della ns. vita.

 

 

Testimonianza di MC. del 13 Gennaio 2014

Lode a Dio e grazie a Maria Vergine per la sua intercessione, oggi ho avuto un' altra prova del suo santissimo potere : nostro figlio ha subito il secondo intervento nel giro di sei giorni e tutto e' andato per il meglio, grazie anche a tutta la cordata di preghiere, non cessiamo di ripetere : Ave Maria, gratia plena, Dio e la sua Santissima Madre ci ascoltano, continuo con la recita del Rosario ogni giorno, abbiate fede Maria smuove le montagne per noi....

 

 

Testimonianza di BS. del 13 Gennaio 2014

Ringrazio di cuore Gesu' e Maria per aver guarito mia figlia grazie alla recita quotidiana del Santo Rosario. Vi saro' devota fino alla fine dei miei giorni. Grazie

 

 

Testimonianza di AF del 12 Gennaio 2014

Grazie Padre, Gesù e Mamma. Grazie per il vostro amore e per le carezze che mi avete dato. E' un piccolo inizio ma lo devo a Voi. Mi avete sostenuto nelle lacrime per poi portarmi un sorriso nel cuore.

 

 

Testimonianza di A. del 11 Gennaio 2014

Grazie alle preghiere fatte a Maria, che possa farmi creare un famiglia con il mio ragazzo e la speranza dell'arrivo di un bimbo, ho scoperto che pian piano il mio ferro sta salendo e che questa possibilità non è più solo un sogno. Dopo tanti anni che il mio ferro è al di sotto dei valori minimi finalmente dopo le preghiere è in valori un po' più stabili. Grazie a Maria e al Signore, vi sarò grata per sempre. Siete la mia Luce Divina. Pregando ritrovo la pace

 

 

Testimonianza di S. del 10 Gennaio 2014

Non smetterò mai di ringraziarti madonnina mia per aver reso la mia vita più bella...ora per me ha veramente un senso... ti ringrazio per aver ascoltato le mie preghiere, per avermi donato la persona più bella che c'è,che non avrei mai pensato di trovare... perché so nel mio cuore che sei stata tu a donarmela e metterla sul mio cammino...

 

 

Testimonianza di Benedetta del 10 Gennaio 2014

Vorrei ringraziare la Vergine Maria Santissima che ha intercesso per la mia mamma, il 28 novembre mamma ha subito un intervento al cuore, è andato tutto bene, ma dopo qualche ora mia madre ha subito ben quattro arresti cardiaci,è stata attaccata ad un macchinario estremo per una settimana, i medici non riusciavano a staccarla perchè il suo cuore non riusciava a ripartire, dopo una settimana il 05 dicembre il suo cuore a ripreso a battere da solo, mamma è ancora ricoverata in terapia intensiva, continuo a confidare nel Cuore di Gesù e nell'intercessione gloriosa di Maria Vergine Santissima, prego sempre il Santo Rosario e La Divina Misericordia

 

 

Testimonianza di Marlene del 09 Gennaio 2014

Grazie Gesú e Maria, ho scoperto di aspettare un bimbo... Il secondo dopo tanto tempo... Ho l'endometriosi, ho 37 anni e ho la tiroide di hashimoto, insomma tutto che ostacola una gravidanza, ma Gesù e Maria mi hanno ascoltata. Mi avevano detto che avrei potuto fare l'inseminazione artificiale, ma io ho pensato: come posso dire di avere fiducia in Dio onnipotente e poi fare l'inseminazione. Gli ho risposto: Signore, sia fatta la Tua volontá. Significa che non deve essere, che é meglio cosí... Grazie Signore per questo grande regalo e grazie xché mi hai insegnato ad abbandonarmi a Te. Lode e gloria a Te, Gesù. Tvtb

 

 

Centro di Aiuto alla Vita "S.Gianna Beretta Molla" - Cava De' Tirreni (SA)

Aurelia ha espresso il suo SI' alla vita.

 

 

Testimonianza di Rita del 07 Gennaio 2014

Ringrazio Gesù e Maria e voi tutti della cordata di preghiere perchè da quando ho iniziato la recita costante del Santo rosario la mia vita è cambiata. Pur nelle difficoltà che non mancano sono più serena. Voglio ringraziare ancora perchè dopo un anno di sofferenze fisiche mia figlia ha trovato la giusta cura per la sua guarigione. Grazie Gesù e Maria perchè avete ascoltato.

 

 

Testimonianza di Rosaria del 07 Gennaio 2014

Non ho parole per descrivere la mia gioia immensa. Dopo sei mesi di dolore, preghiera, e recita del Santo Rosario,ho ricevuto da Dio Padre la grazia del ritorno del mio ex. Ho attraversato momenti di viva fede, altri di pieno sconforto e sfiducia,ma il Signore nonostante tutto non mi ha mai abbandonato. Credete,anche in situazioni difficili,pregate sempre Gesu' e Maria.Loro ascoltano anche quando la sofferenza ci fa sentire abbandonati a noi stessi. Abbiamo un Padre,una Mamma e Gesu' che ci amano davvero tanto. Grazie di cuore, perche' anche se non lo merito mi avete ridonato la felicita' accanto alla persona che amo. Vi amo tanto. Grazie Mamma Mia Dolce, grazie Gesu'.Grazie di cuore!

 

 

Testimonianza di Lucia del 07 Gennaio 2014

Ringrazio Gesu e Maria che grazie alla recita quotidiana del rosario mi hanno dato un piccolo segno del loro aiuto per la vendita della casa!!! pregate sempre solo cosi scendono le grazie! alleluia alleluia viva Gesu , viva Maria !!! Fede, fede, solo tanta fede è lei che apre il cuore di Dio!

 

 

Testimonianza di Daniela del 07 Gennaio 2014

Grazie Padre perché stiamo cominciando a superare la difficile situazione nella mia famiglia, so che il cammino è ancora lungo, ma adesso non mi sento più sola, Tu ci ami, sai quello di cui abbiamo bisogno e non ci lasci mai soli Grazie

 

 

Testimonianza di Angela del 05 Gennaio 2014

Grazie per quello che state facendo nella mia vita ....sto ricevendo risposte inaspettate

 

 

Testimonianza di A. D. del 05 Gennaio 2014

Vedo un barlume di speranza per mio figlio chiuso in se stesso senza voglia di far nulla ha incontrato una dolce ragazza che potrebbe ridargli il sorriso e la voglia di fare, grazie al rosario quotidiano e all'amore verso Maria spero che continuerà ad ascoltarmi w Maria w Gesù w Dio

 

 

Testimonianza di Elena del 05 Gennaio 2014

Grazie Gesù e grazie Maria per avermi esaudito, almeno fino ad ora, per quanto avevo chiesto lo scorso Natale.

 

 

Testimonianza di Annalisa del 05 Gennaio 2014

Il 31 dicembre mio padre e' entrato in pronto soccorso con le sue gambe dicendo che aveva mal di testa.. dopo sole 3 ore la terribile diagnosi.. emorragia cerebrale.. era grave.. subito operato d'urgenza lasciando me e mia madre in stato di shock e in lacrime.. sono andata nella chiesa dell'ospedale ed ho recitato il Rosario mentre lui era sotto i ferri..al termine dell'operazione ci hanno detto che sarebbe rimasto in coma farmacologico almeno 3 giorni.. ebbene il giorno dopo si e' svegliato chiedendo di noi.. Non solo l'operazione e' riuscita, ma non ha subito danni cerebrali! Ricordava tutto!! Grazie grazie grazie! Avrò una fede incrollabile fino alla fine dei miei giorni..

 

 

Testimonianza di Sarah del 04 Gennaio 2014

Grazie per i piccoli passi Gesù mio..ancora tt e in sospeso ma ho fede in te e so che i segni ricevuti sono tuoi...

ti amo Gesù e prego per tutti i bisognosi amen

 

 

Parole scritte sul sito da Monica il 04 Gennaio 2014

Signore Gesù e SS Vergine Maria, Vi ringrazio con tutto il cuore per la grazia concessa ai miei genitori

 

 

Testimonianza di Anna Maria del 03 Gennaio 2014

Il Signore ascolta sempre le preghiere fatte con il cuore, con le lacrime agli occhi e con il desiderio di riparare ai propri peccati: Sono stata più volte esaudita nelle mie richieste di aiuto e di amore immenso. Ho sempre trovato la strada e con essa Dio, la Mammina Cara e Gesù....prego tutti di continuare INSTANCABILMENTE a pregare con FEDE, tantissima FEDE credetemi..... ....!!!!!!!!!! VI VOGLIO BENE....Che IDDIO ONNIPOTENTE vi conceda tutte le grazie che il vostro cuore desidera. Anna Maria

 

 

Testimonianza di Ilaria del 01 Gennaio 2014

Grazie, un'aiuto inaspettato e gradito...

 

 

Testimonianza di RB del 01 Gennaio 2014

Grazie per avermi concesso, attraverso la preghiera, di trovare lavoro e di trasferirmi. 

Mi affido a te sia fatta la tua volonta'. Lode a Dio e alla Vergine Maria

 

 

Home Su

 

 

Privacy Policy e Cookie

PARTECIPA anche tu alla cordata di preghiera: UNITI per le FAMIGLIE e i GIOVANI

 

 

"le forze deboli quando sono unite diventano forti" (don Bosco)

abbiamo bisogno anche di te

www.preghiereperlafamiglia.it/UNITI.htm

 

 

  

  

 

CAPPELLINA

    Entra per accendere una candela

e per conoscere le preghiere e le devozioni del giorno