HOME Mobile Chi siamo Dove siamo Obiettivo Famiglia SOMMARIO

 

        Cappellina il Chiostro Rosario on line Bacheca Cerca nel sito

 

 

Famiglia Unita Famiglia in difficoltà Famiglia Divisa Preghiere per i figli Circostanze varie Nel dolore Nella malattia Devozioni-Catechismo Santi e Feste UNITI nella preghiera Intenzioni di preghiera con DON BOSCO

 

 

(clicca per conoscere la nostra cordata di preghiera)

 

 

di Grazie e di aiuto ricevuto

anno 2021

 

> indice di TUTTE le testimonianze raccolte <

(clicca)

 

 

 

Testimonianza di Francesca del 31 Dicembre 2021
Grazie

 

 

Testimonianza di D. del 31 Dicembre 2021
Ringrazio Gesu' bambino e la sacra famiglia di Nazareth perche' Eric e' andato a messa la notte di Natale e siamo rimasti poi insieme.

 

 

Testimonianza di Anna del 30 Dicembre 2021
Voglio ringraziare S.Giuseppe per la grazia che mi ha concesso quest'anno, poiche' senza il suo aiuto e il suo patrocinio non ce l'avrei fatta grazie a S.Giuseppe

 

 

Scritto sul sito da Giulia il 29 Dicembre 2021 
Per ringraziarti per la grazia di oggi

 

 

Scritto sul sito da Laura il 29 Dicembre 2021 
Grazie per aver protetto la nostra giornata

 

 

Scritto sul sito da Roberta il 29 Dicembre 2021 
grazie per il tuo aiuto

 

 

Testimonianza di Adriana del 28 Dicembre 2021
Gli esami genetici di mia figlia per il tumore sono usciti negativi.. Lode a te mio Signore e Madre Santa.. grazie!!! Mille volte grazie!!!

 

 

Scritto sul sito da Giulia il 28 Dicembre 2021 
Per ringraziarti per tutte le grazie che mi concedi ogni giorno

 

 

Scritto sul sito da Giusi il 27 Dicembre 2021 
Grazie per avermi fatto superare una fobia

 

 

Testimonianza di Alessandra del 26 Dicembre 2021
Scrivo testimonianza perché desideravo ardentemente ringraziare la Mamma Celeste dell'Amore Maria Santissima che ha esaudito, mediante preghiera di intercessione spirituale, le mie ferventi richieste per una particolare delicatissima necessità urgente:due miei cari nipoti si erano sposati otto anni fa circa, ma disgraziatamente non potevano avere figli per problemi inerenti la sterilità di uno dei miei due nipoti. Io da donna desiderosa di vederli felici con fede viva ho invocato la Venerabile madre di Gesù l'Immacolata Vergine Santa ogni mattina durante le mie preghiere giornaliere. Ed ecco che un giorno splendente mio nipote, pieno di gioia mi comunica la bella notizia che sua moglie era incinta. Con ansia ho seguito per nove mesi la gestazione ed oggi sono felice e contenta e mi sento di essere appunto al settimo cielo perché è nata una graziosa ma, sopratutto, sana bambina. Grazie Signore Gesù e grazie a te Maria Santissima, aiuto ed amica di noi umili servi di Dio, che hai intercesso per loro per rafforzare e saldare ulteriormente la loro unione, felicità e serenità coniugale.

 

 

Testimonianza di Santina del 25 Dicembre 2021
Grazie Gesu' perche' mi sei vicino! (intenzione di preghiera segnata per il ricordo nelle Messe)! Grazie Dio per esserti fatto uomo, grazie!

 

 

Scritto sul sito da Maria Pia il 22 Dicembre 2021 
In ringraziamento

 

 

Scritto sul sito da Maristella il 21 Dicembre 2021 
Buon Gesù ti ringrazio 

 

 

Scritto sul sito da Gina il 21 Dicembre 2021 
Grazie immacolata santissima madre per aver accettato le mie preghiere

 

 

Testimonianza di Rina del 20 Dicembre 2021
Ringrazio Maria ausiliatrice, la Madonna delle grazie e all'intercessione di San Giuseppe oggi ho ricevuto le convocazioni a scuola grazie

 

 

Scritto sul sito da Milena il 20 Dicembre 2021 
Grazie Maria santissima.

 

 

Testimonianza di Elisa del 18 Dicembre 2021
Grazie Signore Gesù dolcissimo e Dio Mio per l'esito positivo degli accertamenti sulla mia malattia

 

 

Testimonianza di Valeria del 16 Dicembre 2021
Voglio testimoniare come con la recita del Sacro Manto a San Giuseppe, proprio l'ultimo giorno abbia ricevuto la grazia di un nuovo cliente in ufficio. Ero preoccupata per il lavoro. Questo nuovo lavoro preso mi e'arrivato proprio nell'ultimo giorno ed e'una boccata d'aria. Ringrazio pubblicamente San Giuseppe e come dice S. Teresa d'Avila andate a lui, fatene prova e non resterete delusi.

 

 

Testimonianza di Francesca del 16 Dicembre 2021
Grazie Maria e Gesu'. Continuate a pregare per noi.

 

 

Testimonianza di Anna del 15 Dicembre 2021
Voglio testimoniare che la recita quotidiana del santo rosario e del sacro manto mi infondono sicurezza e serenita' e mi aiutano a superare le difficolta', questa mi sembra gia una grazia molto grande

 

 

Testimonianza di Maria Letizia del 13 Dicembre 2021
Ultimamente ho avuto problemi con due miei computer, uno portatile ed uno fisso. Premetto che non posso cambiarli perchè quelli nuovi non sono compatibili con un vecchio programma che mi occorre per fare un lavoro importante. Tutte le volte che ho avuto dei problemi (o non si accendevano più o rimanevano bloccati) ho scritto sul sito nelle intenzioni di preghiera chiedendo aiuto a Gesù e dopo un po' hanno sempre ripreso a funzionare. Quello fisso era addirittura morto con odore di bruciato, ma un ragazzo dell'ufficio è riuscito a farlo ripartire cambiando il processore, all'inizio appariva solo una serie di lettere senza senso, poi pregando, è ripartito windows: non ho perso nulla e ora tutto funziona bene. Ringrazio il Signore che si prende cura di noi anche in queste piccole cose.

 

 

Testimonianza di Alexandro F. del 13 Dicembre 2021
Volevo testimoniare la grande speranza che infondete con le vostre testimonianze (in particolare quelle descritte meticolosamente), credo questo sia un dono del cielo. Ora attendo la grazia di incontrare la mia anima gemella quanto prima, ammetto di avere ansia, però quando leggo le vostre testimonianze, vengo investito da una pace e pazienza, mi sento sicuro di ottenere la grazia, ma sono impaziente.

 

 

Testimonianza di Sonia del 13 Dicembre 2021
Grazie grazie grazie per l'immensa grazia che mio figlio ha ricevuto oggi. Maria Santissima Ausiliatrice e San Giuseppe sempre presenti nelle mie quotidiane preghiere

 

 

Testimonianza di Ignazio del 09 Dicembre 2021
Il rosario della divina misericordia, allontanera' il male e' vi fara' sentire bene! W Gesu' Giuseppe e Maria

 

 

Testimonianza di Tina del 07 Dicembre 2021
Durante la pandemia ho pregato il Santo Rosario per la ripresa economica, avendo un negozio piu' volte chiuso . Adesso a distanza di un anno ci stiamo riprendendo e stiamo andando bene.

 

 

Testimonianza di Vincenza del 07 Dicembre 2021
Cara Madre, grazie per Elena mia figlia dopo averti pregato ed affidata lei finalmente al lavoro le hanno detto che prima di scadere il contratto di lavoro a tempo determinato rinnovato ogni 3 mesi l'hanno assunta finalmente a tempo indeterminato, grazie

 

 

Testimonianza di Gabriele del 05 Dicembre 2021
Mio fratello, invalido, godeva di una piccola pensione che, all'improvviso, non gli è stata più erogata perché non si era presentato alla visita di revisione. Premetto che, l'avviso per effettuare suddetta visita, non è mai arrivato poiché sicuramente il tutto era andato smarrito e all'Ente Regolatore non volevano sentire ragioni. La disperazione e lo sconforto erano saliti alle stelle! Era il mese di settembre di quest'anno 2021: subito decisi con consapevolezza e fede a recitare il Sacro Manto a San Giuseppe per 30 giorni e, simultaneamente, anche il Santo Rosario e, al contempo, abbiamo presentato il ricorso amministrativo all'Ente preposto. Finalmente ad inizio ottobre arrivò l'avviso, e il 18 ottobre mio fratello ha fatto la relativa visita di revisione e gli è stata ridata la sua pensioncina, oltretutto pure leggermente aumentata a livello monetario. Ringrazio pubblicamente San Giuseppe e il suo figlio prediletto Gesù Nostro Signore: pregateli sempre con fede, sono davvero misericordiosi e miracolosi! Grazie ancora per avermi ascoltato ed esaudito nella necessità del mio caro fratello!

 

 

Scritto sul sito da Susy il 05 Dicembre 2021 

per grazia ricevuta 

 

 

Scritto sul sito da Anna il 05 Dicembre 2021 
Grazie Gesù perche' Salvatore e' uscito dall'ospedale 

 

 

Scritto sul sito da Maria Teresa il 04 Dicembre 2021 
Grazie San Giuseppe per aver aiutato mio figlio a trovare lavoro, per Rinaldo 

 

 

Scritto sul Luisa il 03 Dicembre 2021 
Grazie perché ad Elisa è andato tutto bene.

 

 

Testimonianza di Simone del 02 Dicembre 2021
è doveroso per me testimoniare ciò che dal Signore e dalla sua Santa provvidenza ho ricevuto: sono un imprenditore e, da tempo, sono incorso in un errore professionale che, seppure risolvibile, purtroppo per l'avidità e malvagità di altre persone coinvolte, mi ha costretto a fare intervenire l'assicurazione. Trovandomi in questa amara e preoccupante situazione, sentivo forte il desiderio di rivolgermi a San Giuseppe protettore dei lavoratori per esternargli con la preghiera questo mio problema che mi travagliava ed angustiava notevolmente e mi toglieva la serenità. Per superare in modo egregio quel lungo periodo di incertezza e travaglio interiore che aveva minato l'essenza stessa del mio essere e l'opinione che avevo di me stesso facendomi crollare e perdere del tutto la mia autostima, mi sono messo a recitare con intensità, concentrazione spirituale ed eloquenza:" Il Sacro Manto" e dopo appena un mese e mezzo il mio lavoro, che aveva subito un drammatico arresto, prodigiosamente è ripreso in modo straordinario! Grazie ancora Gesù misericordioso e al suo padre putativo il Patriarca San Giuseppe che filtrando spiritualmente le nostre umili suppliche affidandole alla Divina Concordia dello Spirito Santo, riesce a farci ottenere in modo corretto ed ottimale le Grazie richieste!

 

 

Testimonianza di Paola del 01 Dicembre 2021
Grazie Madonna mia per il tuo aiuto costante. Ti voglio tanto bene

 

 

Testimonianza di Miriam del 01 Dicembre 2021
Ti ringrazio Madre santa per la tua prenotazione, per tutte le grazie spirituali e materiali ricevute in questo anno

 

 

Scritto sul sito da Bianca il 01 Dicembre 2021 
Grazie Signore per averci protetto in questa pandemia. 

 

 

Testimonianza di Pamela del 01 Dicembre 2021
Grazie Mio Signore Grazie S.Giuseppe e beata Vergine della medaglia Miracolosa.

 

 

Scritto sul sito da Giusy il 01 Dicembre 2021 
Signore Ti ringrazio per la riuscita dell'intervento della mamma all'occhio è andato bene 

 

 

Scritto sul sito da Marina il 01 Dicembre 2021 
Signore Ti ringrazio per tutto! 

 

 

Scritto sul sito da Angela il 01 Dicembre 2021 
Grazie Gavinarita è tornata a casa 

 

 

Scritto sul sito da Marco D. il 01 Dicembre 2021 

Gesù grazie per oggi.

 

 

Testimonianza di Domenica del 30 Novembre 2021
Grazie Dio che insieme a tutta la gloria celeste mi sei stato vicino e hai ascoltato le mie preghiere. Sempre sia lodato Gesu' Cristo

 

 

Testimonianza di Antonella del 30 Novembre 2021
Grazie San Giuseppe per la grazia che mi hai concesso con la recita del Sacro Manto, amen.

 

 

Testimonianza di Maria Cristina del 30 Novembre 2021
Ho iniziato da un mese a recitare il Rosario ogni giorno unita in preghiera con tutti gli iscritti a questo sito. Essendo io purtroppo divorziata ho molto a cuore l'unità delle famiglie. Ho pregato tanto per una coppia di amici che dopo quasi 25 anni di matrimonio si era divisa. Ieri mi ha chiamata la mia amica comunicandomi che, non sapeva cosa fosse accaduto ma improvvisamente ha sentito una forte pace nel cuore e ha chiesto al marito che lei aveva allontanato da casa da due mesi, di tornare a casa, come se nulla fosse accaduto. La preghiera è potente. Ringrazio il Signore e Maria Ausiliatrice per questo dono immenso

 

 

Testimonianza di Alessia del 29 Novembre 2021
Voglio raccontare questa mia testimonianza. Una sera non riuscendo a prendere sonno ho iniziato a cercare sul web qualche storia relativa a Papa Wojtyla, e sono finita in un sito in cui si parlava di testimonianze. Tra le altre cose una signora raccontava della sua testimonianza con la medaglia miracolosa di Maria. Non sapendo cosa fosse vado a cercarla e leggo perche' mi aveva incuriosita.ho scoperto che avevo anche io la medaglia miracolosa senza sapere che fosse proprio la medaglietta di cui si parlava e pensavo a chissa' dove potevo averla messa. Mi sono addormentata con L intento di cercarla l'indomani al risveglio. Fortunatamente l'ho trovata presto la mattina. Era il 27 novembre, giorno della medaglia miracolosa di Maria e anche questo lo scoperto la mattina stessa per caso. La mia felicita' e' raddoppiata. Non e' questo un piccolo segnale o miracolo?

 

 

Testimonianza di Simonetta e famiglia del 28 Novembre 2021
Il giorno della festa della Madonnina della Medaglia Miracolosa e' nata Isabel, tanto voluta e amata. Ringraziamo il Signore che ha ascoltato le nostre preghiere in comunione con tutti voi. Grazie a chi gestisce il sito, chi a pregato con noi, a tutti i consacrati e consacrate che tanto fanno in silenzio per tutti noi. Che il Signore della vita doni questa gioia immensa che proviamo noi a tutti. Uniti sempre nella preghiera, grazie infinite

 

 

Testimonianza di Anna del 26 Novembre 2021
Grazie San Giuseppe per la grazia che mi hai concesso con la recita del sacro manto e del santo rosario io vi sento vicini ....

 

 

Scritto sul sito da Francesca il 26 Novembre 2021 
Signore ti ringrazio per aver esaudito le mie preghiere

 

 

Scritto sul sito da Daniele il 25 Novembre 2021 
Grazie Gesù per tutto quello che ho ricevuto nella mia vita nonostante gli errori tu sei sempre al nostro fianco Ti Amo

 

 

Scritto sul sito da Giusy il 25 Novembre 2021 
Grazie Madre SS. Voglio ringraziare Gesu' mio per i risultati di Viola Grazie Gesu' tutto negativo

 

 

Scritto sul sito da Edoardo il 25 Novembre 2021 
San Giuseppe ti ringrazio per tutto

 

 

Scritto sul sito da Luisa il 25 Novembre 2021 
Ti ringrazio per ieri

 

 

Scritto sul sito da Giorgia il 24 Novembre 2021 
Grazie per il dono che ci hai fatto di avere Giulio. 

 

 

Testimonianza di D. del 24 Novembre 2021
Ringrazio Dio, per aver ascoltato le mie preghiere e avermi fatto vedere piu' volte la persona che amo

 

 

Testimonianza di Pamela del 24 Novembre 2021
Grazie S.Giuseppe Grazie Ss.Trinita' grazie Maria Ss. Ausiliatrice e S.Giovanni Bosco... spostate davvero macigni

 

 

Scritto sul sito da Marisa il 24 Novembre 2021 
Al Sacro Cuore di Gesù per ringraziare. Grazie Maria, madre nostra, del tuo sostegno

 

 

Scritto sul sito da Antonio il 24 Novembre 2021 
Grazie Gesu Che e riusciti bene, il colloquio di Mia moglie

 

 

Scritto sul sito da Antonietta V. il 23 Novembre 2021 
Grazie San Giuseppe per la tua intercessione

 

 

Testimonianza di Maria Rosa del 23 Novembre 2021
Grazie al Santo Rosario recitato quotidianamente ho ritrovato un po di pace e serenita' interiore dopo il dolore della perdita della mia mamma salita in cielo

 

 

Testimonianza di Alberto del 20 Novembre 2021
La preghiera e del Rosario sono la forza debole più grande e ci salvano anche fisicamente oltre che spiritualmente come è stato per me e per noi di famiglia. W Cristo Re e Maria!

 

 

Scritto sul sito da Giorgio il 19 Novembre 2021 

Grazie. Ti voglio bene

 

 

Scritto sul sito da Joseph il 19 Novembre 2021 
Grazie per Alisei

 

 

Scritto sul sito da Maria il 18 Novembre 2021 
grazie per tutto quello che stai facendo per mio figlio

 

 

Scritto sul sito da Rosalba il 18 Novembre 2021 
Grazie Per la grazia ricevuta per mia sorella Giuseppina

 

 

Testimonianza di Os del 17 Novembre 2021
Ringrazio Gesù, la Madonnina e tutti i santi a me cari (...) per aver ascoltato la mia richiesta! Avevo una visita importante ed e' andato tutto bene, il Signore ascolta davvero le nostre suppliche! Pregate sempre perche' il Signore e' grande nella sua misericordia!!

 

 

Testimonianza di Pamela del 17 Novembre 2021
Grazie alla Ss.Trinità a S.Giuseppe e Maria Ss. Ausiliatrice

 

 

Scritto sul sito da Simona il 17 Novembre 2021 
Grazie che mi hai ascoltata.

 

 

Scritto sul sito da Colomba il 16 Novembre 2021 
Grazie per mio marito

 

 

Scritto sul sito da Francesco il 16 Novembre 2021 
Ti ringrazio Gesù perché posso uscire dall'ospedale. Grazie perché è andato tutto bene. Amen

 

 

Testimonianza di Sofia del 13 Novembre 2021
Mia sorella era da parecchio tempo travagliata da una rara malattia relativa al sistema nervoso che le apportava stanchezza e pesantezza con quotidiani frequenti mal di testa, e si trovava in uno stato penoso. Una pia donna in chiesa durante una messa serale mi suggeri' di farle dare una potente ed incisiva benedizione da un sacerdote carismatico e di effettuare durante la celebrazione eucaristica una novena dedicata a Maria Ausiliatrice Aiuto dei cristiani. Cosi fu fatto!Nella medesima settimana la mia povera sorella sembrava fosse peggiorata e, infatti, non si era per nulla ristabilita. Rinacque allora la fiducia in Maria Ausiliatrice e si incominciò un secondo percorso di novene a partire da sabato che corrisponde per la chiesa cattolica al giorno dedicato alla Mamma di Gesù. Ed alla domenica incredibilmente mia sorella iniziò a sentirsi meglio:le ritornò l'appetito che, da molto tempo aveva perduto, riconquistò le forze fisiche e, sopratutto, la gioia di vivere!Era perfettamente libera dal suo male ed era dunque completamente guarita: il soccorso spirituale derivante dalle preghiere e suppliche di ogni giorno alla Madonna, implorando la Sua particolare benedizione, era finalmente giunta!Riconosco dalla Vergine Santissima la guarigione di mia sorella sperando che questa buona e magnifica Mamma Celeste mi continuerà ad irradiare con la sua misericordiosa e validissima protezione!

 

 

Testimonianza di Anna del 11 Novembre 2021
Grande e' la potenza di s. Giuseppe che intercede per noi presso Dio, la recita del sacro manto e del santo rosario mi accompagnano tutti i giorni e rendo grazie per i benefici ottenuti
Preghiamo non solo per ottenere le grazie ma la serenita' del cuore e la lucidita' della mente il signore ascolta le nostre preghiere ....

 

 

Scritto sul sito da Paola il 11 Novembre 2021 
Grazie Gesù grazie per Giovanni

 

 

Testimonianza di Palma Pamela del 10 Novembre 2021
Grazie S.Giuseppe, grazie Ss. Vergine, grazie don Bosco. Lode onore e Gloria alla Ss. Trinita'.

 

 

Testimonianza di Rita del 09 Novembre 2021
Ringrazio Dio per tantissime cose. Dopo il lutto sono sola con i figli, ma in piena epidemia, uno ha trovato lavoro ind. bellissimo e gratificante, l'altro un attivita' in proprio creata dal niente ed oggi ha finalmente la sua indipendenza. La figlia piccola brava a scuola e quest' anno si diploma. Non chiedevo tanto a Gesu', ma lui mi ha stupita. Certo ho ancora grande solitudine e dolore del lutto, eravamo caduti nell indigenza, senza un padre tutto e' piu' difficile. Nessuna mamma attende troppo quando prega giusto per i figli, ma Dio e' generoso ci ha dato molto piu' di quello che speravo. Grazie Signore, oggi aspetto la consolazione e la gioia che un tempo avevo. I soldi servono per vita dignitosa, ma e' l amore che fa toccare il Paradiso. Lode e benedizione al nostro Padre Celeste. Amen

 

 

Scritto sul sito da Gabriele il 09 Novembre 2021 
Grazie per l'aiuto da parte di tutti voi.

 

 

Scritto sul sito da Stefania il 08 Novembre 2021 
Grazie Signore per l'intervento di Romano

 

 

Scritto sul sito da Pina il 08 Novembre 2021 
Gesù mio grazie per avermi dato Lorenzo 

 

 

Testimonianza di Rosanna del 08 Novembre 2021
Grazie San Giuseppe per la forza che mi hai dato in questi mesi. Ho recitato e continuo a recitare il sacro manto e il rosario perche' il cammino e' ancora lungo ma so di non essere sola. Amen

 

 

Testimonianza di Emanuela del 08 Novembre 2021
Innanzitutto chiedo scusa a San Giuseppe perché in vari Moment di sconforto ho dubitato del suo aiuto, ma così non è stato e grazie alla sua intercessione ho trovato un impiego, le modalità in cui è accaduto il tutto hanno proprio del miracoloso, anche se per ora è solo un contratto di 3 mesi è comunque un inizio. Non bisogna perdere mai la speranza e continuare a pregare prima o poi l'aiuto arriva. Grazie San Giuseppe e perdona la mia poca fiducia.

 

 

Testimonianza di Marco del 07 Novembre 2021
Grazie alla potente intercessione di San Giuseppe ho trovato lavoro.

 

 

Testimonianza di Ori del 07 Novembre 2021
Ringrazio la Madonna e San Giuseppe per la grazia concessami: mio figlio e mio nipote hanno trovato lavoro

 

 

Testimonianza di Renata del 07 Novembre 2021
Ho pregato intensamente Maria Santissima e il Suo figlio prediletto Gesù Nostro Amatissimo Signore chiedendo umilmente perdono e pietà per i miei peccati e Misericordia Divina per le mie umane sofferenze e la potenza dello Spirito Santo è scesa, in brevissimo tempo, su di me e la Divina Provvidenza Celeste mi ha soccorso e salvata dalle intemperie dell'esistenza terrena esaudendo tutte le mie necessità e richieste. Il prodigio derivante dalla forza delle nostre costanti giornaliere preghiere ha trionfato ancora!Il mio consiglio è di pregare sempre con parsimonia e fede in Cristo Gesù e le Grazie e i Miracoli arrivano all'improvviso e vi creano i presupposti verso una nuova rinascita morale e spirituale in direzione della Conversione che plasma, guida e rafforza il nostro Spirito di Amore in Gesù Nostro Signore! E ordunque: Lode e Gloria a Te, Signore Gesù!

 

 

Scritto sul sito da Giusy il 05 Novembre 2021 
Signore Ti ringrazio per oggi per la mia mamma

 

 

Testimonianza di Monica del 05 Novembre 2021
Grazie Maria Santissima per quello che mi hai fatto ottenere il Santo Rosario a te mi ha aiutato

 

 

Scritto sul sito da Marisa il 04 Novembre 2021 
Grazie mamma Maria per aver vegliato ieri sera su mio figlio. Grazie

 

 

Testimonianza di Pamela del 03 Novembre 2021
Grazie S.Giuseppe grazie Vergine Ss. Grazie mio Dio mio tutto.

 

 

Scritto sul sito da Maria il 03 Novembre 2021 
Grazie per aver ascoltato la mia preghiera di oggi

 

 

Testimonianza di D. del 03 Novembre 2021
Ringrazio la Regina della Pace e Gesu' per aver ascoltato le mie preghiere

 

 

Testimonianza di Maria del 03 Novembre 2021
Grazie alla recita del Santo Rosario quotidiano e al potente Sacro Manto di San Giuseppe abbiamo ricevuto una grazia impossibile per la nostra casa. Maria é una mamma che ci guida sempre con amore e sollecitudine e San Giuseppe non manca mai di esaudirci in ogni cosa che gli chiedo. Lode e Gloria ai Sacri cuori di Gesù Maria e Giuseppe.

 

 

Testimonianza di Melissa del 31 Ottobre 2021
Ringrazio la Madonna per avere accolto le mie istanze con la preghiera di intercessione salvando mio marito da fine certa guarendolo definitivamente e miracolosamente da una grave malattia generalmente mortale e per avere costantemente protetto dal male e dalle insidie della vita la mia amata famiglia! Continuerò sempre a recitare quotidianamente il Santo Rosario affinché le mie preghiere e le mie suppliche al Signore salgono rapidamente in Cielo e la Misericordia di Gesù e della Mamma Celeste scendano, altrettanto celermente, su di me umile fedele e su tutta l'umanità sofferente!

 

 

Testimonianza di N. del 30 Ottobre 2021
Il mio grazie a Gesu', Giuseppe e Maria perche' oggi, nonostante l'allerta meteo, io e la mia famiglia ci siamo dovuti mettere in viaggio. Ero molto ansiosa e ho iniziato a pregare il Rosario. Non abbiamo trovato pioggia, se non per un breve tratto e nemmeno fortissima. Abbiamo viaggiato senza problemi. Ora che sono in casa sento fuori piovere incessantemente.

 

 

Testimonianza di Monica del 29 Ottobre 2021
Grazie alla recita del Santo Rosario tutti i giorni e la Devozione a Maria Santissima ho ottenuto la grazia che tanto avevo bisogno. Continuero' a farlo perche' Maria e' grande e onnipotente e la mia devozione sara' sempre ovunque e comunque!!!! Grazie

 

 

Scritto sul sito da Maria il 29 Ottobre 2021 
Grazie Santissimo Cuore di Gesù per Antonella

 

 

Scritto sul sito da Sam. il 28 Ottobre 2021 
San Giuseppe grazie tu sai il perche'

 

 

Testimonianza di Margherita del 27 Ottobre 2021
Ringrazio con tutto il cuore Gesu' la Madonnina SS. San Giuseppe col suo miracoloso sacro manto e S. Antonio che hanno guarito e liberato mia figlia da una possessione diabolica. Hanno compiuto un miracolo e il mio ringraziamento e' eterno. Lode alla SS. Trinita'. Amen

 

 

Scritto sul sito da Eraldo il 27 Ottobre 2021 
Grazie per la casa che con il Tuo aiuto abbiamo trovato per Marco

 

 

Scritto sul sito da M. il 27 Ottobre 2021 
Grazie per il tuo aiuto

 

 

Testimonianza di Tizia del 27 Ottobre 2021
Grazie mio Signore, Lode e gloria al Tuo Santo Nome. Grazie

 

 

Scritto sul sito da Matteo il 26 Ottobre 2021 
Grazie Gesù per Mamma, è andato tutto bene

 

 

Testimonianza di Antonella Vincenza del 26 Ottobre 2021
Grazia ricevuta grazie Madre di avermi ascoltata ed essermi stata vicino accettandomi nelle tue braccia grazie Madre Amen 

 

 

Scritto sul sito da Francesco il 25 Ottobre 2021 
Ringraziamento al sacro Cuore di Gesù

 

 

Scritto sul sito da Edoardo il 25 Ottobre 2021 
San Giuseppe ti ringrazio per tutto

 

 

Scritto sul sito da Cettina il 25 Ottobre 2021 
Santa Vergine, grazie per avere protetto Eleonora e per il bimbo nato in splendida forma. Grazie Maria e per me ringrazia Tuo Figlio Gesù

 

 

Testimonianza di Cozzolino Vincenza del 25 Ottobre 2021
Grazie Gesù che hai operato su mia figlia e mio nipote (testo restante segnato per il ricordo nelle Messe) 

 

 

Testimonianza di Vittoria del 24 Ottobre 2021
Ringrazio Maria Santissima e San Giuseppe per aver esaudito le mie preghiere: a mia figlia e' stato rinnovato il contratto di lavoro. (testo restante segnato per il ricordo nelle Messe) 

 

 

Scritto sul sito da Antonietta V. il 24 Ottobre 2021 
Grazie per la tua intercessione

 

 

Testimonianza di Maria del 24 Ottobre 2021
Grazie al Santo Rosario ho ottenuto la grazia di riconciliazione con la mia famiglia d'origine e con la novena a Maria mio marito e' tornato a casa dopo solo quattro giorni dall'inizio della novena e ringrazio la Mamma Celeste che mi e' sempre vicina quando ogni giorno recito il Santo Rosario, mi consola, mi abbraccia, mi e' vicina come una Mamma....

 

 

Testimonianza di Rosa del 21 Ottobre 2021
Grazie S. Giuseppe, mio fratello ha completato i suoi studi. Senza la Tua intercessione e quella della Tua Santissima sposa sarebbe stato impossibile. Con eterna gratitudine

 

 

Scritto sul sito da Mauro il 21 Ottobre 2021 
Una preghiera di ringraziamento per aver risolto una situazione ingarbugliata. Amen

 

 

Testimonianza di Pamela del 20 Ottobre 2021
Grazie a S.Giuseppe per l'aiuto ricevuto.

 

 

Testimonianza di Giampiero del 20 Ottobre 2021
Grazie al rosario e alla coroncina della divina misericordia nella mia casa regna la felicita e l armonia di tutta la mia famiglia grazie Madre mia e Gesu mio

 

 

Scritto sul sito da Maria il 20 Ottobre 2021 
Grazie per il buon risultato dei controlli

 

 

Scritto sul sito da Manuela il 20 Ottobre 2021 
Grazie per aver sconfitto il male che ci aveva avvicinato

 

 

Scritto sul sito da Giovanna il 20 Ottobre 2021 
Una candela per dire grazie di aver fatto si che l'operazione di Antonio sia andata bene

 

 

Testimonianza di Cecilia del 20 Ottobre 2021
Signore per l'intercessione di Maria ci hai ascoltati permettendole di raggiungere il traguardo della laurea a lode e gloria del Tuo Nome.

 

 

Scritto sul sito da Enza il 20 Ottobre 2021 
Grazie per grazia ricevuta Gesù

 

 

Scritto sul sito da Eraldo il 19 Ottobre 2021 
Grazie per avere ascoltato la mia richiesta di riportare la Pace nella nostra famiglia.

 

 

Scritto sul sito da Marina il 18 Ottobre 2021 
Grazie per avermi esaudita amen

 

 

Testimonianza di Anna del 15 Ottobre 2021
Vi ringrazio Signore e Maria Santissima perche' con la recita quotidiana del santo rosario mi date la forza di guardare avanti con speranza e fiducia e soprattutto non mi sento sola ad affrontare la realta' a volte dura e triste anzi riesco a trovare sempre il lato positivo degli avvenimenti, grazie per tutto cio' che mi avete dato..... e non e' poco

 

 

Testimonianza di Antonella del 15 Ottobre 2021
Ringrazio San Giuseppe per avermi concesso la grazia di tornare dai miei figli, grazie.

 

 

Testimonianza di Milena del 15 Ottobre 2021
Grazie San Giuseppe per aver esaudito le mie preghiere. Con il sacro manto e il santo rosario ho ricevuto aiuti particolari.

 

 

Scritto sul sito da Daniela il 14 Ottobre 2021 
Grazie per aver fatto ritornare a casa alberto

 

 

Testimonianza di Matilde del 14 Ottobre 2021
Lo scorso marzo mi sono ritrovata con un grosso problema e una dura prova da sostenere, ma grazie a Gesù e per intercessione di Maria, tutto è finito bene

 

 

Scritto sul sito da Enza il 14 Ottobre 2021 
Grazie per grazia ricevuta Gesù 

 

 

Scritto sul sito da Simona il 14 Ottobre 2021 
Grazie per la tua protezione

 

 

Scritto sul sito da Maria Letizia il 13 Ottobre 2021 
Grazie Signore Ti lodo e benedico. Grazie! perchè il computer dopo averti pregato ha ripreso a funzionare di nuovo. Grazie per il Tuo amore!

 

 

Scritto sul sito da Gianfranco il 13 Ottobre 2021 
Gesù grazie per farmi felice di poter trascorrere giorni felici con i miei genitori 

 

 

Scritto sul sito da Laura il 12 Ottobre 2021 
Gesù grazie perché si tratta di una influenza.

 

 

Scritto sul sito da Caterina il 12 Ottobre 2021 
per grazia ricevuta 

 

Scritto sul sito da Mario il 12 Ottobre 2021 
Gesù ti ringrazio del tuo aiuto

 

 

Testimonianza di Alexandro.F del 12 Ottobre 2021
Lo scorso fine settimana ho portato mia madre a visitare una spiaggia ed un sito archeologico in un paesino vicino alla mia citta'. Ebbene.. dopo aver visitato la spiaggia, andiamo a cercare il sito senza successo, decisi nel rientrare a casa..mia madre nota una vecchia chiesetta, decidiamo di fermarci ed entrare, e' dedicata a San Giuseppe al quale io son molto devoto, ma non vedendo piu' risposte alle mie preghiere cosa che di solito fa' molto rapidamente, inserisco alcune monete nella fessura ed accendo un cero chiedendole, di far si che mi convinca ad andare a confessarmi, mi mancava letteralmente il coraggio (ero spinto da circa 2 mesi nel farlo da una strana sensazione..pensavo tutti i giorni per 2 mesi che dovevo confessarmi) qualcosa impediva San Giuseppe di realizzare le mie grazie presso nostro Signore e capivo di esser totalmente fuori dalla sua grazia. Domenica sera trovo una forza e vado in chiesa subito dopo la messa delle 19:00 come consigliato dal frate della chiesa vicino casa che ho chiamato cercando il numero su Google. Ero piu' di 20 lunghissimi anni che non mi confessavo e probabilmente la confessione era parziale e nemmeno sincera..ergo la considero nulla. Dopo la confessione, credevo sarei stato meglio, invece posso dire di sentire il peso dei peccati, ora son piu' sereno, ma allo stesso tempo ho un enorme timore nel ricascarci, quindi vivo come dice Pietro 5 : 8 "Siate sobri, vegliate; il vostro avversario, il diavolo, va attorno a guisa di leone ruggente cercando chi possa divorare. Resistetegli stando fermi nella fede." Detto ciò spero che la mia testimonianza possa servire di aiuto

 

 

Testimonianza di Rita del 11 Ottobre 2021
Stiamo passando dei brutti momenti economici dove spesso facciamo fatica ad arrivare a fine mese ..in preghiera con la recita del Rosario e tanta buona fede chiedo che mai manchi il pane per i miei figli, il signore e nostra madre santissima provvede per me, cio' che ho sempre chiesto mi e stato dato la grazia piu' grande ricevuta e' stata la mia famiglia un marito, due figli, due genitori che adoro, grazie Gesu' per il dono che mi hai dato 

 

 

Testimonianza di Sonia del 11 Ottobre 2021
Grazie di cuore San Giuseppe e Maria Santissima Ausiliatrice. Mi sono rivolta a voi con fede e mi avete ascoltato ancora una volta.

 

 

Scritto sul sito da Eraldo il 10 Ottobre 2021 
Grazie perché con la Tua benedizione, tutto è andato bene 

 

 

Scritto sul sito da Carla il 08 Ottobre 2021 
Grazie Gesù per ieri sera grazie

 

 

Scritto sul sito da Val il 08 Ottobre 2021 
Grazie per i miglioramenti che mi hai dato

 

 

Testimonianza di Antonella del 07 Ottobre 2021
Mia sorella Maria ha ottenuto quello che sperava il suo cuore. Oggi è il suo primo giorno di insegnante di religione. Grazie alla recita del Rosario e alle vostre preghiere

 

 

Scritto sul sito da Domenica il 06 Ottobre 2021 
Signore Gesù Ti ringrazio alla piccola Ilenia l'intervento è andato tutto bene

 

 

Scritto sul sito da Marina il 04 Ottobre 2021 
Grazie per avermi esaudita amen

 

 

Scritto sul sito da Marina il 01 Ottobre 2021 
O San Giuseppe carissimo, ogni volta che Ti dedico una novena, ricevo una Tua Grazia, prima ancora di poterla terminare. Grazie di cuore!

 

 

Testimonianza di Maria Grazia del 01 Ottobre 2021
Ho pregato la Madonna per una mia amica che avesse il responso di un esame. Ho pregato ogni sera con il rosario e la Madonna mi ha ascoltata. Grazie infinite. Non smettiamo mai di pregare

 

 

Scritto sul sito da Patty il 30 Settembre 2021 
Appena ti pregato di farmi trovare quella scatolina. ho ricordato dove l'avevo messa!! Grazie

 

 

Testimonianza di Enrica del 30 Settembre 2021
Ringrazio Maria Ausiliatrice, Gesu' San Giuseppe per avermi esaudito per mio figlio non ci sono modi per poter dire grazie ma io confido nella loro intercessione sempre per la mia famiglia per tutti i miei conoscenti per tutti i ragazzi e affido tutto a loro il mio lavoro, famiglia parenti. Grazie grazie

 

 

Scritto sul sito da Maria il 29 Settembre 2021 

In ringraziamento

 

 

Scritto sul sito da Nella il 27 Settembre 2021 
Per grazia ricevuta

 

 

Testimonianza di Rebecca del 27 Settembre 2021
Le mie preghiere sono state esaudite quando quasi non ci speravo piu'.. Grazie Dio, Maria Santissima... Grazie mio carissimo san Giuseppe per la grandissima grazia per cui hai intercesso, ero arrabbiata con te e mi sentivo non ascoltata, e ti chiedo perdono per aver dubitato.. grazie perche' ora posso riscoprire la bellezza della vita

 

 

Testimonianza di Filomena del 27 Settembre 2021
Era la sera del 17 marzo di questo anno 2021 quando, rincasando, venivo colpita da un aneurisma. Fui subito prontamente soccorsa e ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Di questo terribile fatto, mio marito informò e ne parlò subito con un suo amico sacerdote carismatico, appartenente alla scuola cattolica-cristiana di Don Bosco e fedele a Maria Santissima Ausiliatrice, chiedendogli di intercedere presso il Signore per ottenere il dono della guarigione. Devo ribadire con forza che Grazie al Cielo e a Dio Padre Onnipotente, superai con rilevante successo l'intervento chirurgico, il periodo post-operatorio e quello di fisioterapia. All'inizio di questo mese di settembre 2021 sono anche finalmente ritornata al lavoro e a condurre la mia vita normalmente e serenamente senza deficit e ho ripreso il servizio di volontariato sociale. Tutto questo lo devo all'equipe medica, ma sopratutto alle intense ed efficaci preghiere di un umile sacerdote molto devoto alla Madonna e parecchio vicino alla Potenza di Luce Divina dello Spirito Santo! Ringrazio con tutto il mio cuore il Signore Gesù per la grazia ricevuta e a cui ogni giorno chiedo con fede e gioia di colmarmi e riempirmi delle sue prodigiose benedizioni per superare con successo tutti gli ostacoli e le insidie della vita terrena. Grazie sempre Gesù!Lode e Gloria a te!

 

 

Testimonianza di Simona del 26 Settembre 2021
Grazie per avermi ascoltata e aiutata nel lavoro.

 

 

Testimonianza di Mari del 23 Settembre 2021
L'anno scorso nel periodo della prima quarantena, avevo i sintomi del covid-19. Ho sempre avuto molta fede e ho sempre creduto nell'unigenito figlio dell'Altissimo Gesu' Cristo. Ero spaventata e ho recitato il rosario, avevo preso una preghiera dal web la recitai col cuore aperto e tanta umilta' e subito dopo si riempi' la stanza di un profumo intenso di fiori, rose.. e sentii: Per grazia ricevuta. E' stato un miracolo. Sia lodato Gesu' Cristo ora e per sempre. Amen.

 

 

Testimonianza di F. del 22 Settembre 2021
Ho iniziato a pregare la recita del Santo Rosario che quasi non riuscivo a pregare, chissa' perche' quando siamo arrabbiati con la vita ce la prendiamo con Dio. Io ero in un baratro dove non cera via d'uscita. Ho continuato con la recita del Santo Rosario ad andare a messa confessarmi. E Dio ha agito ha trasformato me e la mia vita per mezzo delle purissime mani della Madre Nostra che porta tutte le nostre preghiere e richieste e angosce al Padre e a Gesu' Santo. Ogni giorno abbiamo muti e silenziosi miracoli, e io ora riesco a vederli. Abbiamo il Padre piu' buono piu' misericordioso piu' caro e ci ama in modo gratuito e perdona sempre anche se non lo meritiamo. Sto pregando per delle mie intenzioni per dei problemi che ancora non riesco a risolvere, ma non sono sola. Rispettiamo amiamo il Nostro Padre Buono, cerchiamo di rispettare i dieci comandamenti con impegno, di imitare le virtu' della Madre, cosi umile cosi mite e generosa nell aiutarci sempre. E il Padre non tardera' a venire ad accoglierci. Grazie Gesu' Santo Nostro Re,Nostro Redentore Salvatore Nostro Maestro pronto sempre a lasciare il gregge se una sola pecorella si e' smarrita. Siamo gia' miracolati e non lo vediamo e lo sprechi amo. Se ognuno di noi seguisse il Nostro Mastro il Nostro Re, il mondo sarebbe un bel posto. Continuiamo a pregare in unita' di cuori fratelli per un mondo migliore per le nostre famiglie e per la salvezza di tutti il mondo.

 

 

Testimonianza di Celestina del 22 Settembre 2021
Ero da parecchio tempo frustata, angosciata e disperata a causa di pesanti problemi familiari per quanto concerne la salute precaria di mio marito e i relativi conseguenti problemi economici che ne derivavano dalla sua lontananza dal lavoro. Allora tentai come ultima soluzione di percorrere la strada della fede mettendomi a recitare intensamente una particolare Novena molto antica, donatemi da un sacerdote piemontese, dedicata a Maria Ausiliatrice Aiuto dei Cristiani e devo dire che non ho dovuto aspettare cosi tanto per ottenere le Grazie richieste con umiltà e parsimonia. Infatti, dopo tre giorni dall'inizio della Novena mio marito ha iniziato a stare meglio e incredibilmente nell'arco di pochi giorni è completamente guarito dalla grave polmonite derivante dalla variante Delta del Covid e due settimane dopo ha ripreso a lavorare regolarmente a pieno ritmo come se nulla di negativo fosse mai precedentemente accaduto. Ringrazio la Mamma Celeste per il Miracolo compiuto celermente in modo assai adeguato ed efficace nel suo insieme!Ulteriore risultato positivo riguarda il fatto che dopo questa esperienza di vita spirituale la mia fede si è rafforzata ed intensificata in tutti i suoi aspetti nei confronti del Signore Dio Nostro!

 

 

Testimonianza di Crycia Christie Maria del 22 Settembre 2021

Bom dia, meu nome é Crycia Nogueira Franco, meu testemunho com a Virgem Maria é muito lindo e aconteceu faz exatamente a uns 4 meses atrás, quando meu querido pai, José Eduardo Franco, que morava em Vitória, Espírito Santo, foi diagnosticado com coronavirus e entubado, após ficar 48 dias internado no Hospital Santa Rita em Vitória, ele veio, em uma quinta feira, dois dias antes de falecer, no dia 17 de dezembro de 2020, a piorar muito seu estado, com sérias complicações da Covid e uma bactéria muito resistente, que não cedia aos medicamentos. Eu até então, protestante convicta, não rezava o Santo Terço da Virgem Maria, há uns 6 anos.Embora de formação Católica, batizada e crismada na Santa Igreja Católica, eu fui convencida por alguns irmãos protestantes, de que a Virgem Maria era uma mulher comum e já não rezava a Ave Maria completa, somente a primeira parte, que está na Bíblia. A continuidade da oração, da Santa Maria eu não rezava e nem terço ou missa, pois só participava de cultos evangélicos, inclusive me batizando em uma determinada denominação. Mais, por graça e obra do Espírito Santo de Deus e por intervenção de Nossa Senhora das Graças, eu no desespero, resolvi assistir pela TV Católica ( Canção Nova) a uma Santa Missa, e naquele dia o Padre falava, vc Protestante que não acredita que Maria é a mãe de Deus, creia nessa verdade.Fiquei sem entender porque ele falava isso tão assertivamente. Em seguida ouvi o Ofício da Imaculada Conceição e o Santo Terço das 18:00hs. Foi aí que aconteceu o grande milagre, comecei a ouvir o terço e entrei num sono e tive a visão da imagem de Nossa Senhora das Graças, tocando o Céu, ele era muito grande e ao mesmo tempo senti uma doce presença, da Virgem Nossa Mãe, tocar em meu coração e em minhas mãos, comecei a chorar e meu coração se abriu ao Amor da Virgem Mãe de Deus. Todo meu ser se alegrou e tive uma certeza da visita da Mãe de Deus em minha casa, eu, que a tinha esquecido por uns 6 anos, comecei a chama- lá de minha querida e doce mãe novamente. Não posso descrever a alegria e a doçura desse momento tão especial em minha vida e ao mesmo tempo decisivo, que era a esperança da cura de meu pai. Os planos de Deus não são os nossos, msis daquele dia em diante, senti que Maria intercedia pela vida de meu pai José Eduardo e eu disse a Virgem Maria, mãe de Deus, se foi realmente a Senhora que esteve em minha casa, nesta quinta-feira, dia 17 de dezembro, meu pai vai partir para o Céu, no sábado, dia 19 de dezembro de 2020. Irmãs em Cristo, assim foi feito, no sábado, meu amado pai, ao meio dia, ele foi levado a eternidade, pela doce intercessão de Nossa querida Mãe do Céu. Salve Maria Virgem Fiel. Desse dia em diante retornei a Santa Igreja Católica Apostólica Romana e aos santos sacramentos, da Confissão e da Comunhão Eucarística. Salve Maria e louvado seja Nosso Senhor Senhor Jesus Cristo! Obrigada Jesus e Maria por essa imensa graça. A SALVAÇÃO da alma de meu querido pai e a minha também! Aleluias. Viva Maria, mãe de Deus e Nossa Mãe!

 

TRADUZIONE (con Google)
Buongiorno, mi chiamo Crycia Nogueira Franco, la mia testimonianza con la Vergine Maria è molto bella ed è successo esattamente 4 mesi fa, quando il mio caro padre, José Eduardo 
Franco, che viveva a Vitória, Espírito Santo, è stato diagnosticato il coronavirus e intubato. Dopo essere stato ricoverato per 48 giorni all'ospedale Santa Rita di Vitória, è venuto, in un Giovedì, due giorni prima di morire, il 17 dicembre 2020, le sue condizioni sono peggiorate molto, con gravi complicazioni da Covid e un batterio molto resistente, che non cedeva ai medicinali. Fino ad allora, io, protestante convinto, non recitavo il Santo Rosario della Vergine Maria da circa 6 anni. Cattolico, ero convinto da alcuni confratelli protestanti che la Vergine Maria fosse una donna comune e non recitavo più l'Ave Maria completa, solo la prima parte, che è nel Bibbia. La continuità della preghiera, da Santa Maria non ho pregato, né il rosario né la messa, in quanto ho partecipato solo ai servizi evangelici, compreso l'essere battezzato in un certo nome. Ma, per grazia e opera dello Spirito Santo di Dio e per intervento di Nostra Signora delle Grazie, in preda alla disperazione, ho deciso di guardare un Santo alla TV cattolica (Canção Nova) Messa, e quel giorno parlò il Padre, voi protestanti che non credete che Maria sia la madre di Dio, credete a questa verità, non capivo perché lo dicesse con tanta assertività. Poi ho ascoltato l'Ufficio dell'Immacolata Concezione e il Santo Rosario alle 18:00. In quel momento è avvenuto il grande miracolo, ho iniziato a sentire il rosario e mi sono ddormentato e ho avuto la visione di immagine della Madonna delle Grazie, che toccava il Cielo, era molto grande e nello stesso tempo sentivo una dolce presenza, della Vergine Nostra Madre, che mi toccava il cuore e le mani, Mi sono messo a piangere e il mio cuore si è aperto all'Amore della Vergine Madre di Dio. Tutto il mio essere gioiva ed ero sicuro della visita della Madre di Dio nella mia casa, io, che l'avevo dimenticata da circa 6 anni ho ricominciato a chiamarla mia cara dolce mamma. Non riesco a descrivere la gioia e la dolcezza di questo momento molto speciale della mia vita e allo stesso tempo decisivo, che era la speranza della guarigione di mio padre. I piani di Dio non sono i nostri, ma da quel giorno ho sentito che Maria intercedeva per la vita di mio padre José Eduardo e ho detto alla Vergine Maria, Madre di Dio, se davvero era la Signora che era in casa mia, questo giovedì 17 dicembre mio padre partirà per il Paradiso, sabato 19 Dicembre 2020. Sorelle in Cristo, così è stato fatto, sabato, il mio amato padre, a mezzogiorno, è stato portato nell'eternità, per la dolce intercessione della Nostra cara Madre del Cielo. Ave Maria la Vergine Fedele. Da quel giorno sono tornato alla Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana e ai Santi Sacramenti, Confessione e Comunione Eucaristica. Ave Maria e Sia lodato Nostro Signore Gesù Cristo! Grazie Gesù e Maria per questa grazia immensa. LA SALVEZZA dell'anima del mio caro padre e anche della mia! Alleluia. Viva Maria, Madre di Dio e Madre nostra!

 

 

Testimonianza di Donata del 21 Settembre 2021
Con tanta gioia e riconoscenza grazie a Gesù Giuseppe Maria Ausiliatrice per la nascita della mia nipotina bimba e mamma stanno bene!!

 

 

Testimonianza di Andrea del 21 Settembre 2021
Ringrazio Dio e la Vergine di Lourdes. Ho rivisto, dopo molti mesi, mia moglie defunta in sogno.

 

 

Scritto sul sito da Maria Letizia il 21 Settembre 2021 
Gesù ti ringrazio tanto perchè dopo averti pregato il computer ha ripreso a funzionare ora posso di nuovo lavorare bene

 

 

Scritto sul sito da Maria il 20 Settembre 2021 
Ti ringrazio per il bel compleanno trascorso. 

 

 

Scritto sul sito da Manuela il 19 Settembre 2021 
Grazie San Giuseppe per la tua intercessione

 

 

Testimonianza di Chiara del 19 Settembre 2021
Ringrazio per tutto l'aiuto ricevuto nei momenti difficili della mia vita e mi affido con tutto il cuore per quelle questioni che non sono ancora risolte.

 

 

Testimonianza di Chiara del 19 Settembre 2021
Ringrazio con tutto il cuore per l'aiuto che Giulia stamattina ha ricevuto.

 

 

Testimonianza di Ester del 19 Settembre 2021
Ti ringrazio per aver ascoltato la mia preghiera in favore di una persona sola che ora va verso la guarigione.

 

 

Testimonianza di Giovy del 18 Settembre 2021
Grazie Gesu' e Maria perche' avete guarito la spalla di mia nonna. Sono cosi' felice della potenza del Rosario, opera miracoli se preghiamo con fede, oltre a pregare il Rosario ho acceso due candele in chiesa, sotto la croce di Gesu' e ho partecipato alla Santa messa. Vi racconto questa bellissima esperienza. Ieri mia nonna avrebbe dovuto fare l'intervento alla spalla dato che aveva sempre un dolore atroce, ha 85 anni e l'operazione doveva essere in anestesia totale, ma il giorno prima dell'intervento, dopo vari accertamenti e visite varie andati bene, mia nonna ha sentito di non doverlo fare pertanto e' tornata a casa convinta. Oggi l'ho chiamata e mi ha detto che il dolore alla spalla e' sparito, senza aver fatto nessun intervento! Sono grata, felice e molto emozionata. Pregate sempre sempre sempre.

 

 

Testimonianza di Giovanna del 18 Settembre 2021
Grazie a Gesu' e Maria per aver ascoltato le mie preghiere e aver avvicinato mio figlio alla fede. Adesso finalmente lo vedo sereno e in pace con se stesso, sono felicissima di tutto cio'. (l'intenzione che seguiva è stata segnata per le Sante Messe) Grazie Gesu' e Maria, vi amo immensamente.

 

 

Testimonianza di Milena del 18 Settembre 2021
Grazie San Giuseppe mio carissimo protettore per aver esaudito una mia richiesta di lavoro.

 

 

Scritto sul sito da Maria Pia il 17 Settembre 2021 
In ringraziamento

 

 

Testimonianza di Lidia del 16 Settembre 2021
Grazie Gesu' mio per essermi sempre accanto, e' un periodo di grande abbattimento, ma tu mi tieni per mano sempre lo so...continuero' a pregarti fino alla fine dei miei giorni perchè solo con la preghiera trovo conforto. Ti amo.

 

 

Scritto sul sito da Giorgia il 16 Settembre 2021 
Ti ringrazio per il dono della maternità

 

 

Testimonianza di Gaia del 15 Settembre 2021
Voglio ringraziare tanto San Giuseppe per tutto l'aiuto che sta dando a me e alla mia famiglia, per tutti i segnali positivi di provvidenza divina e i piccoli miracoli di ogni giorno.

 

 

Scritto sul sito da Lucia il 15 Settembre 2021 
Grazie Gesù, per Gioconda.

 

 

Testimonianza di Monica del 14 Settembre 2021
Ringrazio Maria e Gesu' suo figlio santissimo per avermi ridato in salute il mio papa'. Dopo aver preso mio suocero di covid il mio papa' e' stato ricoverato in ospedale sempre per covid e dopo quasi un mese di Rosario la Madonna ha reso meno sofferenti le giornate di papa' . Ti ringrazio tanto Maria per il tuo aiuto, vorrei stringerti forte tra le braccia.

Scritto sul sito da Mapi il 14 Settembre 2021 

In ringraziamento.

 

 

Scritto sul sito da Ester il 13 Settembre 2021 
Signore grazie dell'angelo che mi hai mandato.

 

 

Scritto sul sito da Maria il 11 Settembre 2021 
Grazie Gesu' per i due piccoli segni di inaspettata Divina Provvidenza di questa mattina so che piu' ringraziamo e ci apriamo e piu' tu intervieni! 

 

 

Scritto sul sito da Maria il 10 Settembre 2021

Per ringraziare

 

 

Testimonianza di Michela del 10 Settembre 2021
Grazie Maria Santissima per aver pregato ed ottenuto dal tuo Santissimo Figlio Gesu' che mio marito smettesse di fare uso della pornografia. Il Signore si serve anche di internet per allontanare le persone dal peccato. Grazie grazie grazie per aver accolto ed esaudito la mia preghiera. Sempre sia Lodato il nome di Dio!

 

 

Scritto sul sito da Lisa il 08 Settembre 2021
Mamma celeste grazie per aver ascoltato le mie preghiere. 

 

 

Scritto sul sito da Mary il 07 Settembre 2021
Il Signore e la Madonna dopo tante preghiere ci hanno unito, non credo nessuno possa mai rompere questo legame, ma la mia preghiera è per noi, il nostro amore e la nostra forza uniti.

 

 

Testimonianza di Cecilia del 06 Settembre 2021
Grazie Signore perche' ti abbiamo invocato e subito hai mostrato la tua potenza. Ti lodo per la Tua misericordia infinita. Ti ringrazio per il seme di speranza e di fede che hai messo nel cuore di Marina. Amen

 

 

Testimonianza di Ester del 06 Settembre 2021
Signore ti tingrazio perche' nonostante mia mamma sia caduta non si e' fatta nulla io solo un livido nel tentativo di tenerla e Tu mi hai aiutata ad alzarla

 

 

Testimonianza di Angela DiVenere del 05 Settembre 2021
Grazie Madonnina mia per aver ascoltato le mie preghiere

 

 

Testimonianza di Anna del 03 Settembre 2021
Voglio ringraziare il Signore Dio, la Madonna e S.Giuseppe, a loro mi sono rivolta in preda allo sconforto e alla disperazione perche' mi aiutassero la' dove io non potevo fare nulla, tramite il santo Rosario e il sacro manto recitati tutti i giorni gia' da parecchi mesi. Piano piano le cose si vanno appianando e io non posso smettere di ringraziare, ne' di continuare a pregare ..

 

 

Scritto sul sito da Pina il 03 Settembre 2021
Per grazia ricevuta per mia figlia - lavorativa

 

 

Testimonianza di Stefania del 02 Settembre 2021
Per grazia ricevuta grazie alle preghiere del Santo Rosario per le mie figlie.

 

 

Testimonianza di Ester del 01 Settembre 2021
Ringrazio il Signore per l'aiuto che mi ha dato questa mattina per la mamma pensavo di non farcela sono sola

 

 

Testimonianza di Anna del 31 Agosto 2021
Ringrazio tutti per le vostre preghiere: attraverso di esse e con la recita del sacro manto a San Giuseppe sia io sia mio marito abbiamo ottenuto due grandi grazie (la mia attesa da anni) sul lavoro. Sto rifacendo la stessa preghiera per un problema di salute che mi assilla da anni e che negli ultimi mesi è peggiorato e con l'aiuto del Cielo spero di risolvere. Grazie a Gesù, il Signore!

 

 

Scritto sul sito da Edoardo il 30 Agosto 2021
San Giuseppe ti ringrazio per tutto

 

 

Scritto sul sito da Rosa il 30 Agosto 2021
Per aver salvato mio fratello nella caduta della piscina

 

 

Scritto sul sito da Debora il 28 Agosto 2021
Grazie per avermi aiutato nel concorso 

 

 

Testimonianza di Rita del 28 Agosto 2021
Grazie, ieri Madonnina mia per avermi aiutato in questo momento difficile. Hai fatto gia' una grande grazia permettendo che questa formazione non sia aggressiva e so che la completerai facendo si che sia del tutto benigna. Ero disperata per mia sorella ma rivolgendomi a Te ho ricevuto subito il tuo conforto. Grazie Mamma celeste spero di riuscire a dimostrarti la mia riconoscenza

 

 

Scritto sul sito da Maria Teresa il 27 Agosto 2021
Grazie San Giuseppe per aver provveduto

 

 

Scritto sul sito da Antonella il 26 e 27 Agosto 2021
Grazia ricevuta e serenità riacquistata Amen. Grazie Madre per Grazia ricevuta Amen

 

 

Scritto sul sito da Silvio il 26 Agosto 2021
Ringraziamento per Grazia ricevuta 

 

 

Scritto sul sito da Giusi il 26 Agosto 2021
Sei immenso Gesù mio grazie grazie grazie grazie sempre per tutto

 

 

Scritto sul sito da Angela il 26 Agosto 2021
Grazie perché la febbre a mia mamma è passata

 

 

Scritto sul sito da Anonimo il 24 Agosto 2021
Mammina cara grazie per le migliorie di Silvana 

 

 

Scritto sul sito da Lorenza il 24 Agosto 2021
A Maria SS. grazie per il buon risultato di Diego

 

 

Scritto sul sito da Marisa il 23 Agosto 2021
Grazie perché hai ascoltato la mia preghiera!

 

 

Testimonianza di Janet del 23 Agosto 2021
Vorrei ringraziare il Signore e Maria Santissima perche' la situazione per cui avevo chiesto preghiere sta migliorando e soprattutto, nonostante le fatiche, in fondo al cuore ho la pace, perche' ho la certezza che tutto e' nelle mani di Dio

 

 

Testimonianza di Stefania del 23 Agosto 2021
Grazie infinite per aver fatto tornare la serenita' e l'unione nella famiglia di Angela

 

 

Scritto sul sito da Mina il 23 Agosto 2021
Grazie per avermi ascoltata.

 

 

Testimonianza di Magda del 23 Agosto 2021
Ho chiesto preghiera per un mio amico gravemente malato per un operazione all'intestino difficilissima. E' stato operato in Torino. L'operazione e' stata rapidissima, e' andato tutto perfettamente. Ieri dopo 10 giorni l'hanno dimesso ed e' autonomo. Lui e' solo e disabile... poteva non farcela invece la Madonna mi ha spinto a chiedere.. e io sapevo che mi avrebbe esaudita. Grazie Signore che mi hai viziato con la tua assidua vicinanza.

 

 

Scritto sul sito da Simona il 23 Agosto 2021
Grazie per il lavoro donato a mia figlia

 

 

Testimonianza di Alexandro F. del 23 Agosto 2021
Come da promessa, mi impegno a promuovere/condividere il Sacro Manto in onore di San Giuseppe con voi fratelli. Recitatelo con "assoluta fede" per qualsiasi intenzione, rimarrete sorpresi.. statene pur certi!

 

 

Testimonianza di Angela del 22 Agosto 2021
Dopo che mio figlio si è fatto la seconda dose del vaccino anti-covid in serata ha avuto la febbre a 41, lievi dolori alle ossa e un po di mal di gola. Perciò, da mamma, cristiana-cattolica praticante, assai preoccupata per le condizioni momentanee dovute ai corretti effetti transitori e anche rari di qualsivoglia vaccino, mi sono messa assiduamente a pregare Maria.. durante tutta la notte. Al mattino seguente sorprendentemente la febbre di mio figlio è scesa a 37 e stava pienamente benissimo. Ringrazio la Mamma Celeste per avermi aiutata tantissimo a superare questo terribile spavento in modo alquanto rapido donandomi la sicurezza nel mio cuore e la fiducia di farcela senza alcuna penombra di dubbio!

 

 

Scritto sul sito da Antonio il 21 Agosto 2021
Grazie Gesu' e Maria per avermi aiutato ad avere momentaneamente una nuova sede scolastica. 

 

 

Testimonianza di Licia del 21 Agosto 2021
Ringrazio il Signore Gesu' e la Sua Santa Madre per aver sostenuto Gianluca in un difficile percorso di studio e di lavoro. L'aiuto viene dal Signore. Grazie Gesu' e' Maria.

 

 

Testimonianza di Stefania del 20 Agosto 2021
Grazie per la grazia ricevuta riguardo la salute di Vincenza

 

 


Testimonianza di PeR del 18 Agosto 2021
Per due importantissime e difficili grazie ricevute

 

 

Testimonianza di Gabriella del 16 Agosto 2021
Volevo raccontare come la preghiera ha anche la funzione primaria di indirizzarci sulla giusta e retta via:Finora ho sempre avuto saltuari lavoretti che non mi hanno mai consentito di avere quella stabilità economica/finanziaria per realizzare taluni miei progetti di vita. Allora, disperata mi sono messa a pregare il Santo per antonomasia del campo del "lavoro" e delle"professioni"e cioè San Giuseppe per chiedergli la grazia o di trovare un posto di lavoro fisso e duraturo che a me potesse realmente piacere con una discreta retribuzione oppure trovare una seconda lecita ed onesta strada per avere io delle entrate pecuniarie stabili, continuative e soddisfacenti in modo autonomo. Incredibilmente, con l'aiuto del potente e prodigioso strumento della preghiera di intercessione efficace ed efficiente veramente nei fatti oggettivi e nella corretta celerità,è prevalsa la seconda opzione poiché, dopo alcune mie umili suppliche a San Giuseppe, mi accade che una mia lontana parente molto facoltosa e benestante mi dona taluni beni immobili(appartamenti e terreni) che io subito utilizzai come forma di rendita economica affittandoli e cosi acquisendo all'improvviso una stabilità di ottimali entrate monetarie. Successivamente chiesi la grazia a San Giuseppe e alla Madonna di potere finalmente comprare una casa tutta mia e puntualmente il prodigio si avvera perché io ebbi l'intuizione di investire alcuni miei risparmi acquistando talune azioni del mercato borsistico che ritenevo sicure e allorquando li ho, dopo poco tempo, rivendute, col guadagno di quella rendita finanziaria il mio sogno e desiderio di comprarmi una abitazione tutta mia si avvera. Morale della favola in questa mia esperienza di fede è questa: San Giuseppe mi ha voluto insegnare e fare comprendere che nella nostra esistenza il lavoro è importante, seppure nel nostro mondo reale esistono anche altre fonti di entrate monetarie che vanno valorizzate per noi tutti vivere meglio e, sopratutto, ho imparato che non tutte le persone ricche economicamente sono avide ed egoiste e perciò non vanno demonizzate come erroneamente fa qualcuno, perché anche tra le persone benestanti vi sono degli Angeli ricchi anche di spirito di amore, solidarietà ed altruismo verso il prossimo!Ringrazio Maria Santissima e il Suo Sposo Giuseppe per avermi fatto rinascere in direzione della serenità ritrovata e del benessere in una stabilità che ogni giorno mi dona quelle certezze e sicurezze che un tempo ingiustamente mancavano!Lode e Gloria anche a te Gesù!

 

 

Testimonianza di Cecilia del 15 Agosto 2021
Grazie Gesu' perche' dopo che ho chiesto il tuo aiuto e pregato la Tua Mamma Celeste si e' ripristinato il contatto per il lavoro. Lode a Te Signore e Gloria a Dio. Amen.

 

 

Testimonianza di Marco del 13 Agosto 2021
Torno a distanza di due anni per testimoniare la forza della preghiera! Ad Agosto 2019 testimoniai la grazia ricevuta di un nuovo lavoro dopo anni di inattivita' ; oggi testimonio l'avvenuta stabilita' con un contratto a tempo indeterminato. In questi anni ho pregato talvolta con piu' impegno, talvolta con poco impegno ma quotidianamente il mio pensiero, anche se per poco, va sempre a Gesu' e alla sua e nostra Madre Maria. Quindi vi esorto sempre a rivolgere un pensiero, seppur piccolo e fugace, di amore nei loro confronti. Le grazie sono tante

 

 

Scritto sul sito da Anna il 11 Agosto 2021
Grazie per la grazia che mi hai concesso

 

 

Testimonianza di Elena del 10 Agosto 2021
La mia testimonianza verso la grazie che ho ricevuto per merito di San Giuseppe, Padre putativo del Nostro Signore Gesù Cristo: Grazie specialissime verso l'educazione di mia figlia e verso il mio compito di Madre. Egli mi ha sempre esaudito e sono convinta che continuerà a farlo!

 

 

Testimonianza di Elena del 10 Agosto 2021
Grazie alla Santissima Vergine Immacolata perchè da quando la prego, tramite il suo Santo Rosario non è mai successo che non mi esaudisse! La ringrazio in particolare per alcune grazie speciali che ho ottenuto tramite la sua intercessione: le benedizioni per mia figlia, le benedizioni per tutti i miei cari e amici (conversioni, grazie speciali di purezza, innocenza e castità soprattutto), la protezione che mi ha concesso verso nemici e attacchi contro il male, protezione verso i peccati.., un aiuto speciale prima delle confessioni. E queste sono solo alcuni dei favori che ella è riuscita a procurarmi per la sua misericordia di madre. Non ci stanchiamo mai di ringraziarla, ella lo gradisce sicuramente!

 

 

Testimonianza di Tindaro del 10 Agosto 2021
Lo scorso mese di luglio 2021 una serata dovevo essere parte attiva nella recita di una commedia teatrale di fronte ad un folto pubblico di spettatori. Essendo la prima volta che avevo un ruolo di primissimo piano nella recita di una commedia teatrale, ero molto impaurito, emozionato e preso di una pesante ansia ed appunto ero quasi in procinto di rinunciare alla partecipazione. Tutto ad un tratto pensai alla potenza della fede in Cristo Gesù e mi sono, infatti, affidato al Signore per superare quella dura prova. Durante la serata dello spettacolo teatrale, prima di entrare in scena pensai tra di me nella mia mente queste parole: Gesù, Gesù pensaci tu! Gesù aiutami e fortificami tu! Gesù vai avanti tu! Queste semplici elementari frasi mi hanno dato quella serata una forte carica che mi ha consentito di recitare la mia parte e di espormi nel mio ruolo nel migliore dei modi come se fosse scesa su di me la potenza dello Spirito Santo messo dinanzi alla misericordia di Gesù tanto è vero che attualmente nel settore teatrale sono molto ricercato per la mia inaspettata bravura!Grazie Gesù per avere illuminato e rafforzato il mio cammino professionale ed artistico con la potenza del tuo infinito Amore!

 

 

Testimonianza di Lorena del 08 Agosto 2021
Grazie per aver fatto incontrare mio fratello Luciano con Stefania.

 

 

Testimonianza di Rosa del 08 Agosto 2021
Grazie Gesu' e Maria grazie per aver ascoltato la mia preghiera ho iniziato la novena a s. Giuseppe ho chiesto un aiuto economico per mio papa' e sono stata esaudita.. sono sicura che ascoltera' tutte le mie intenzioni che ho nel cuore grazie grazie grazie di cuore s Giuseppe. pregate pregate il Signore ci ascolta non ci abbandona mai.

 

 

Testimonianza di Ester del 07 Agosto 2021
Ringrazio S Giuseppe perchè ieri appena l'ho invocato per una questione di salute mi è venuto subito incontro. E' la seconda volta che insieme a tutti i santi a Gesù Maria mi ha fatto la grazia e trasformato una diagnosi infausta in qualcosa di molto meno grave risolta in poco tempo. Lode a S Giuseppe a Dio a Maria e ai santi che mi hanno ascoltato.

 

 

Testimonianza di Cecilia del 06 Agosto 2021
Grazie Signore perche hai permesso che si muovessero favorevolmente le cose per il lavoro. 

 

 

Testimonianza di Milena del 05 Agosto 2021
Grazie San Giuseppe per la grazia ricevuta nel lavoro, continuero' a pregarti con il sacro manto.

 

 

Scritto sul sito da M. il 05 Agosto 2021
Signore una preghiera per tutta questa cordata. Responsabili e partecipanti. Grazie per la Grazia di oggi.

 

 

Scritto sul sito da Renza il 04 Agosto 2021
Signore, grazie per avere protetto Claudio e Fabiana nelle vacanze 

 

 

Testimonianza di Claudia del 03 Agosto 2021
Ringrazio la Santa Vergine Maria, che ha ascoltato le mie indegne suppliche ed ha fatto si' che io superassi un concorso molto importante. Lode a Gesu' e Maria! Riponete sempre la fiducia in Lei!

 

 

Testimonianza di Rosy del 02 Agosto 2021
Ringrazio la vergine Maria, san Giuseppe... x la grazia ricevuta.... siete immensi e vi amo con tutto il cuore 

 

 

Testimonianza di Alessandra del 02 Agosto 2021
Grazie per le grazie ricevute. Le preghiere sono state esaudite.

 

 

Testimonianza di Marina del 31 Luglio 2021
Grazie, per aver accolto la mia preghiera dolce Mamma celeste. Mia sorella Ivana e' tornata alla preghiera ed ai Sacramenti.

 

 

Testimonianza di Cecilia del 31 Luglio 2021
Grazie perche subito dopo aver scritto qui (nelle intenzioni) hai permesso che ottenessimo la casa.

 

 

Testimonianza di Maria del 31 Luglio 2021
Ringrazio il Signore Dio nostro per aver guarito dal covid i parenti di una persona che non conosco direttamente. Ma mi era dispiaciuta la sua situazione. Grazie di tutto. Le nostre preghiere vengono sempre ascoltate da un Padre amorevole che vuole solo il nostro bene. Ti voglio bene Dio Padre.

 

 

Testimonianza di Michela del 31 Luglio 2021
Ringrazio Maria Santissima e nostro Signore Gesu' che sempre esaudiscono le mie preghiere. Li ringrazio infinitamente per aver fatto nascere Giorgio Maria sano, per averci protetto per tutta la gravidanza e nell'ora del parto, per aver fatto si' che io riuscissi a battezzare mio figlio presto e con un buon padrino, per aver fatto si' che mia mamma guarisse dai problemi di salute che aveva. Per aver protetto mio papa' nel suo viaggio di andata e di ritorno. Tutte queste cose ho chiesto con il rosario e molte altre. Tutte sono state esaudite. Pregate pregate e siate sempre un grazia di Dio, prendete i sacramenti e siate dei buoni Figli di Dio. Il Signore e la Madonna vi ascolteranno.

 

 

Scritto sul sito da Stefania il 31 Luglio 2021
Grazie Gesù per ogni Grazia che mi hai concessa. Grazie per tutte le cose belle che mi hai dato e che mi dai. Grazie perché non mi abbandoni mai. 

 

 

Testimonianza di Lucia del 30 Luglio 2021
Grazie Gesu' Mio il vaccino e' andato tutto bene. Grazie Grazie Grazie

 

 

Testimonianza di Monica del 29 Luglio 2021
Maria Santissima attraverso il Santo Rosario pregando tutti i giorni mi hai aiutato tanto e continuero' a pregare proprio per ringraziarti e mi aiuta ad essere piu' forte. Grazie 

 

 

Testimonianza di Ori del 29 Luglio 2021
Ringrazio la Madonna per la grazia ricevuta: mia figlia ha trovato lavoro.

 

 

Testimonianza di PeR del 28 Luglio 2021
Per grazia ricevuta e per l'aiuto quotidiano che il Cielo ci elargisce.

 

 

Testimonianza di Alessandra del 28 Luglio 2021
Voglio testimoniare la grazia che ho ricevuto riguardo ad una situazione difficile e pericolosa che si era manifestata a lavoro e che mi metteva molta inquietudine. Grazie all'intercessione del Cuore Immacolato di Maria, del Sacro Cuore di Gesu', di San Giuseppe, San Giovanni Bosco .., ho avuto la notizia che speravo. Davvero se preghiamo col cuore Dio interviene. Alleluia 

 

 

Testimonianza di Claudio del 28 Luglio 2021
Ringrazio Dio e la Madonna e San Giuseppe per aver esaudito la mia richiesta riguardo una situazione per l'affitto di casa. Sono stato esaudito oltre ogni aspettativa. Inginocchiatevi e pregate. Questo e' quello e solo quello che dobbiamo fare. Al resto ci pensano loro. Grazie Dio Grazie Madonnina Grazie San Giuseppe. Ti avevo promesso che ti avrei ringraziato pubblicamente. Pregate il Sacro Manto. W San Giuseppe.

 

 

Scritto sul sito da Paolo il 26 Luglio 2021 
Grazie ... Per la tua protezione ...

 

 

Testimonianza di Alessia del 23 Luglio 2021
Ringrazio Dio e la Madonna per aver ascoltato le mie preghiere, concedendomi la grazia di aver trovato un lavoro. Le opportunita' lavorative, soprattutto qui in Sicilia, non promettevano bene. Ma Dio, grazie all'intercessione della Vergine Santa, ha seriamente ascoltato le mie preghiere andando di gran lunga oltre le mie aspettative. Mi e' stato dato molto di piu' di quanto chiedevo e immaginavo. Affidatevi sempre a Dio e alla Sua infinita potenza e provvidenza. Lui ci ascolta sempre e soprattutto conosce molto meglio di noi qual e' il nostro vero bene. 

 

 

Testimonianza di Tizia del 22 Luglio 2021
In ringraziamento del Signore mio Dio, la Madonna, Gesu' e tutti i Santi! San Giuseppe, grazie!

 

 

Testimonianza di Teresa del 22 Luglio 2021
La recita del Santo Rosario, mi ha permesso per grazia di Dio di fermare la tempesta della mia anima a darmi gioia, serenita' e pace. Quotidianamente prego per le persone che amo. Pregate, pregate sempre, Dio Padre Onnipotente e' Misericordioso avra' pieta' di noi.

 

 

Testimonianza di Arcangela Drago del 21 Luglio 2021
Il santo rosario e' un arma potente contro il diavolo! Pregatelo ogni giorno.. Aggrappatevi alla corona e vedrete i benefici per l'anima e per il corpo. Sentirete la presenza dell'intercessione della nostra Madonnina presso il nostro Dio, presso il nostro Gesu'! Loro non ci abbandonano mai, siamo noi che ci allontaniamo ma Loro ci aspettano con pazienza! Io voglio ringraziare con tutta me stessa Dio e la nostra corredentrice e avvocata Maria di tutti i doni ricevuti! Affido me e la mia famiglia a Loro oggi e sempre! Con tanta fede Arcangela Drago 

 

 

Testimonianza di Cecilia del 19 Luglio 2021
Grazie Madonnina perche' hai permesso che passasse l'esame. 

 

 

Scritto sul sito da Antonella il 19 Luglio 2021 
A Maria SS per grazia ricevuta

 

 

Testimonianza di Sofia del 19 Luglio 2021
Pregavo da piu' di un anno per risolvere una situazione molto spinosa, che rimaneva tuttavia sempre immobile.. invece proprio quando stavo per perdere le speranze, sono stata esaudita. Grazie dolcissimo San Giuseppe per la grazia concessami, non poteva andare meglio, ora la situazione e' quasi completamente risolta (resto del testo riportato nelle intenzioni)

 

 

Testimonianza di Patrizia del 18 Luglio 2021
Non potro' mai trovare le parole adatte per ringraziare il glorioso, potente san Giuseppe, che ancora una volta ha avuto la bonta' di accogliere le suppliche di questa indegna creatura quale sono, facendo si che un'importantissima questione pensionistica fosse accolta, soddisfatta e conclusa in tempi brevi sbalorditivi. E' ovvio e lampante che le innumerevoli preghiere che svolgo instancabilmente con l'ausilio di questo sito siano arrivate al cuore di Gesu', Maria santissima e san Giuseppe!! Affidate le vostre angosce a san Giuseppe, pensate che ha vissuto per 30 anni con la Madonna e Gesu', proteggendoli, provvedendo a loro, amandoli con perfetto e puro sentimento... e questa miracolosa creatura ascolta me, le mie preghiere!! Come dice santa Teresa, affidatevi a lui, che dopo Gesu' e la Madonna e' il piu' potente in paradiso! Grazie san Giuseppe, io, piccola miserabile creatura terrena umilmente ti ringrazio!!

 

 

Testimonianza di Mariagrazia del 16 Luglio 2021
Grazie alla sacra famiglia, a tutti gli angeli, a tutte le preghiere che mi hanno dato speranza. Sacro cuore di Gesù ti adoro grazie per aver aiutato mio figlio Manuel e per essere stato sempre nel mio cuore!

 

 

Testimonianza di Antonella del 16 Luglio 2021
Grazie per la promozione di mio figlio

 

 

Testimonianza di Maria Letizia del 15 Luglio 2021
Ringrazio il Signore Gesù che mi vuole tanto bene. Il giorno 15, improvvisamente, il computer non e' andato piu'. Completamente morto nonostante numerosi tentativi di riavviarlo, era collegato alla rete elettrica, nello sciacciare il tasto di avvio faceva un primo accenno di partenza ma poi diventava tutto nero e silenzioso. Allora ho scritto qui sul sito nelle intenzioni di preghiera e appena ho pubblicato, subito dopo, il computer e' partito ed ho potuto salvare tutti i miei documenti, adesso funziona. Grazie Signore Gesù.

 

 

Testimonianza di Antonella del 14 Luglio 2021
Ringrazio Gesu', Maria e tutti i Santi per aver superato il difficile anno scolastico.

 

 

Testimonianza di Sofia del 14 Luglio 2021
Testimonianza: Ringrazio Dio che per intercessione della Vergine Maria mi ha aiutata in tante situazioni. Rendo grazie per il giorno della comunione di mio figlio perche' e' andato tutto bene. Ancora per i vaccini fatti ai miei cari e a me che non hanno portato sintomi conseguenze... cio'mi spaventava. Infine il Signore mi ha risolto una situazione difficile. Mi ha permesso di sostenere l'esame per un corso, cosa che sembrava impossibile. Gloria Dio per tutto questo

 

 

Testimonianza di Matteo del 13 Luglio 2021
Ho affrontato un periodo di crisi nel mio percorso universitario, dovuto alla mancanza di concentrazione per la pandemia. Testimonio a gran voce che il mio Dio, con l'aiuto di Gesu' e di Maria, mi ha riscattato, perdonato e tirato fuori dal baratro: ho superato un esame molto difficile proprio affidandomi completamente nelle mani di Dio, di Gesu' e di Maria, riavvicinandomi cosi' alla preghiera. Grazie Padre, grazie Gesu', grazie Maria: il vostro amore e' per sempre!

 

 

Testimonianza di Cecilia del 13 Luglio 2021
Grazie Gesu e Madonnina per quello che ci avete fatto arrivare. (resto del testo riportato nelle intenzioni)

 

 

Scritto sul sito da Anna il 12 Luglio 2021 
Padre mio ti ringrazio per l'esito delle trattative

 

 

Scritto sul sito da Maria Letizia il 10 Luglio 2021 
una preghiera di ringraziamento perché dopo una mezz' ora che avevo scritto qui (nelle intenzioni di preghiera) per una ferita infetta al dito la situazione è decisamente migliorata. Il dito ha smesso di pulsare e fare male poi nella notte è migliorato sempre più riesco di nuovo a piegarlo perché è molto meno gonfio ed anche il rossore è andato via. Grazie Signore

 

 

Testimonianza di Tiziana del 10 Luglio 2021
Se tutti noi recitassimo il Rosario della Madonna non solo si ottengono grazie ma hai la pace interiore io ho avuto mio figlio con dei problemi che sembravano irrisolvibili invece tutto e' andato per il meglio ma mi sono anche affidata a San Giuseppe e al mio Dio pregare tutti i giorni che la Madonna ci ascolta 

 

 

Testimonianza di Antonio del 09 Luglio 2021
La scorsa settimana ho avuto per parecchi giorni un doloroso attacco di gotta, che mi limitava nella quotidianità. Ho presentato con interminabile fede questo mio disturbo articolare a Maria Santissima Ausiliatrice con molte preghiere di intercessione e il mio problema miracolosamente il giorno successivo si è risolto del tutto e sono tornato a vita normale come se non avessi mai avuto nulla. Ringrazio il Signore e la Madonna: durante il momento di preghiera, infatti, la nostra lode sale al cielo e la misericordia di Gesù scende su di noi. Grazie, lode e gloria a Dio Padre Onnipotente!

 

 

Testimonianza di Andrea del 09 Luglio 2021
Grazie Madonnina e Gesu', perche' avete fatto andare la visita mia e di mia madre. Ho pregato il Santo Rosario e la Divina Misericordia, con altri Santi. Grazie per la pace attuale con la quale Vi posso pregare 

 

 

Testimonianza di Pamela del 07 Luglio 2021
Ringrazio la Ss. Trinita' S.Giuseppe e La S.Vergine per la grazia ricevuta. 

Grazie. La Bonta' del Signore e' immensa.

 

 

Testimonianza di Cristina del 07 Luglio 2021
Grazie Vergine Santa, mia figlia ha superato oggi un esame universitario molto difficile, grazie per il tuo soccorso madre mia, il rosario potente preghiera arriva a lei se detto con il cuore, lei ascolta le nostre preghiere, non lasciamo mai la corona e' potente. Grazie mia soccorritrice che tu sia benedetta ora e sempre in terra e in cielo.

 

 

Scritto sul sito da Daniela il 07 Luglio 2021 
Grazie Gesù, tutti devono sapere quanto tu sia immenso

 

 

Scritto sul sito da Nina il 07 Luglio 2021 
Grazie Gesù perché Davide ha superato gli esami

 

 

Scritto sul sito da Giacinto Anna il 06 Luglio 2021 
Per grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da Giovanna il 05 Luglio 2021 
Grazie per tutto San Giuseppe

 

 

Testimonianza di Anna del 05 Luglio 2021
Grazie per i miracoli avvenuti in questi giorni nella mia vita. Il Santo rosario e il sacro manto sono state e sono tuttora le mie preghiere quotidiane che piano piano hanno sortito il loro effetto e soprattutto non mi sento piu' sola ma nelle mani sicure di nostro Signore e di Maria santissima. Grazie 

 

 

Scritto da A. il 05 Luglio 2021 
Ringrazio Gesù per l'aiuto che mi ha dato

 

 

Testimonianza di Carmen del 03 Luglio 2021
Voglio portare la mia testimonianza sulla grandezza di nostro signore Gesu'. Ho chiesto di al Signore di donarmi la pace, che andasse tutto bene durante la cerimonia di Comunione della mia bimba. Cosi' e' stato. Sabato scorso, ho sentito la pace interiore dentro di me ed e' andato tutto bene. Dio mi ha ascoltato sempre le mie preghiere, almeno quelle conformi alla sua Volonta'. (l'intenzione che seguiva è stata segnata per il ricordo nelle preghiere e Messe) Credete e rendete grazie a Dio ogni giorno, perche' grandi cosa fara' il Potente per chi crede.

 

 

Scritto sul sito da Maria Letizia il 01 Luglio 2021
Signore Gesù e Maria Santissima Vi ringrazio perchè la pelle del mio viso è guarita ormai da mesi e non ho più mè rossori nè bruciori. Vi ringrazio tanto del vostro aiuto 

 

 

Scritto da M. il 30 Giugno 2021
Ti ringraziamo Madre nostra dolcissima per la forza e il coraggio che ci dai in questo momento di difficoltà. Ti ringraziamo per tutto l'aiuto che ci hai dato e per la Tua presenza nella nostra vita. Amen

 

 

Scritto sul sito da Marcello il 30 Giugno 2021
Grazie Gesù e Maria perché tutto è andato bene! 

 

 

Testimonianza di Carmen del 30 Giugno 2021
Ho pregato tantissimo il nostro meraviglioso Sacro Cuore di Gesu' affinche' mi aiutasse a liberarmi da una situazione difficile dandomi la possibilita' di poterlo amare e pregare come desidera il mio cuore, in accordo con la Santa e perfetta volonta' di Dio Padre. Le preghiere della Cappellina sono state un grande sostegno per me, tra cui il Preziosissimo Santo Rosario. Sono stata ascoltata, ancora una volta ho ricevuto la Grazia che tanto stavo aspettando. Grazie alla nostra Madonnina che intercede per i suoi figli senza mai stancarsi, Grazie a Gesu' e al suo Preziosissimo cuore e Grazie a Dio... Nostro Misericordioso Padre, sempre attento alle esigenze dei suoi figlioli. Ma dobbiamo perseverare nella Fede e nelle preghiere, ed intensificarle ogni giorno, sempre di piu'.

 

 

Testimonianza di D. del 29 Giugno 2021
Ringrazio il Signore per avermi fatto superare un concorso dove volevano bocciarmi a tutti i costi, e ringrazio per un avvicinamento con un ragazzo che mi sta a cuore.

 

 

Testimonianza di Lalla del 29 Giugno 2021
Grazie per l'esito della rsm di mio figlio

 

 

Testimonianza di Sonia del 29 Giugno 2021
San Giuseppe e la mia adorata Madonnina continuano a stare accanto a mio figlio. Ascoltano le mie preghiere. Pregate, abbiate sempre fiducia loro ci stanno sempre vicino

 

 

Scritto da M. il 29 Giugno 2021
Ti ringrazio per il buon esito della maturita'

 

 

Scritto sul sito da Loredana e Roberto il 28 Giugno 2021
A Gesù un immenso grazie per il Suo amore e la Sua protezione Amen Alleluia Alleluia Alleluia Loredana

 

 

Testimonianza di Mariacristina del 19 Giugno 2021 (pubblicata in ritardo)
Grazie alla recita del rosario quotidiano e all'intercessione di San Giuseppe il colloquio è andato benissimo e inizierò presto a lavorare. Pregate incessantemente e verrete sicuramente ascoltati!

 

 

Testimonianza di Sonia del 25 Giugno 2021
Ancora una volta devo dire mille grazie all'amatissimo San Giuseppe e alla nostra gloriosa Maria ausiliatrice. Ancora una volta mi avete fatto una grazia. Andrea ha superato l' esame . Non smettero' mai di lodarvi. Pregate, pregate tanto il Signore e' grandissimo

 

 

Testimonianza di Antonina Maria del 23 Giugno 2021
Grazie Gesu' per il trasferimento ottenuto. Adesso continuero' sempre a pregare perche' Dio mi aiuti a capire sempre che cio' che da' valore a qualsiasi lavoro onesto e' l'amore con cui lo facciamo: in primo luogo l'amore a Dio al quale offriamo il lavoro e l'amore al prossimo che vogliamo servire e al quale vogliamo essere utili.

 

 

Testimonianza di Stefania del 23 Giugno 2021
Madonnina Gesu' Santi e Beati Angeli e Arcangeli grazie per aver fatto ritrovare il piccolo Nicola!

 

 

Testimonianza di Cecilia del 23 Giugno 2021

Grazie Signore Gesu'

 

 

Testimonianza di Stefania del 23 Giugno 2021
Grazie Signore per la riuscita della intervento a Primo.

 

 

Scritto da G. il 22 Giugno 2021
Maria dolce madre di tutti noi grazie per le mie analisi e quelle di mamma

 

 

Scritto sul sito da Carmela il 22 Giugno 2021
Grazie che di avermi sostenuta stamattina quando sono caduta mi sono fatto male solo la mano

 

 

Scritto sul sito da A. il 21 Giugno 2021
Grazie Gesù per tutte le volte che ho chiesto e sono stata ascoltata, grazie per la tua bontà e misericordia. Solo in te troviamo la salvezza.

 

 

Testimonianza di Angela del 21 Giugno 2021
Grazie Signore per aver concesso la grazia a mio zio e mia cognata. Mio zio era quasi in fin di vita, e adesso grazie al Signore Gesu' Cristo e alla Madonna, sta bene ed e' a casa. Invece mia cognata le avevano diagnosticato una malattia che fortunatamente e' curabile e per adesso non ha bisogno di cure.... Sono felicissima perche' dentro di me sentivo che sarebbero guariti. Grazie Padre mio, misericordioso. Questo sito mi ha aiutata tantissimo. L unione fa' la forza. Non bisogna abbattersi mai perche' il Signore non ci abbandona.

 

 

Testimonianza di Carmen del 18 Giugno 2021
Avevo il covid nel mio organismo, e senza che ancora lo sapessi, sono stata a contatto con due miei familiari estremamente deboli (rispettando le norme igieniche e mantenendo la mascherina). Ma il pensiero che avessi potuto contagiarli mi ossessionava e mi faceva stare molto male. Ho iniziato cosi' la Novena a Maria e al termine, dunque 9 giorno i miei familiari sono risultati negativi al tampone. Ringrazio la Madonnina per avermi aiutata in questa triste difficolta' e pregando sempre il Santo Rosario per lo scioglimento dei nodi, ho potuto superare anche una complicazione che si e' venuta a creare in ambito lavorativo. Non trovero' mai parole umane per ringraziare il nostro Padre Celeste, Gesu' Cristo, nostro Salvatore, lo Spirito Santo consolatore, la Madonnina che schiaccia la testa al serpente e che intercede il suo figliolo per noi. Pregare con il cuore e con vera Fede e Dio accogliera' le nostre preghiere con estremo amore

 

 

Scritto sul sito da Giusy il 17 Giugno 2021
Signore Ti ringrazio per quello che fai per quello che riesci a trasmettermi e cioè la serenità e la forza che mi stai donando 

 

 

Scritto sul sito da Luisa il 17 Giugno 2021
Grazie Gesù per Elisa

 

 

Scritto sul sito da B. il 17 Giugno 2021
Dio Padre, Gesù e Madonnina Vi ringrazio per la notizia di ieri! 

 

 

Testimonianza di Laura del 15 Giugno 2021
Ottenuto la grazia sul lavoro non appena espressa intercessione a Maria Santissima

 

 

Scritto sul sito da F. il 15 Giugno 2021
Grazie Maria Ausiliatrice che hai risolto il problema di Giovanna per il lavoro. Grazie Signore Gesu'

 

 

Scritto sul sito da S. il 14 Giugno 2021
Gesù Ti ringrazio di cuore perchè sabato e domenica sono stata molto male e ho continuato a chiederti di aiutarmi. Avevo contrazioni molto dolorose ai muscoli della schiena e nessun antidolorifico mi ha fatto effetto. Ma Tu mi hai fatto trovare la messa da seguire online del sacerdote che ho conosciuto durante il pellegrinaggio e che ha fatto una preghiera di guarigione per i malati nel corpo e nello spirito e da quel momento le contrazioni sono cessate e il dolore è stato decisamente sopportabile sino a passare del tutto la sera della domenica. Grazie di cuore per la provvidenziale messa e per il Tuo aiuto.

 

 

Testimonianza di Gerarda del 13 Giugno 2021
Ho pregato tanto San Giuseppe affinche' mio marito trovasse un nuovo lavoro dato che era da ottobre che l'azienda dove lavorava prima lo aveva messo in cassa integrazione e dopo tanto pregare finalmente ad aprile e' arrivata una chiamata da una ditta vicino casa. Ti ringrazio San Giuseppe per aver ascoltato le mie preghiere.

 

 

Testimonianza di Rosalba del 11 Giugno 2021
Grazie Gesu' S.Giuseppe e Maria per aver ascoltato le mie preghiere per il lavoro di figlia e per l'aiuto economico che e' arrivato grazie anche se a volte prego poco grazie pregate sempre loro ci ascoltano sempre 

 

 

Testimonianza di Alessandra del 11 Giugno 2021
Vorrei portare la mia testimonianza e ringraziare la Madonna che ha allontanato mio nipote dall'autodistruzione dovuta ad una dipendenza. La Madonna ci aiuta sempre e ci guida verso Suo Figlio. Grazie, Madre del Cielo!

 

 

Testimonianza di Sonia del 10 Giugno 2021
Grazie San Giuseppe amatissimo e Maria Ausiliatrice. Grazie di cuore e voi sapete quanto. Andrea ha superato l'esame!!!

 

 

Scritto sul sito da Paola e A. il 09 Giugno 2021
Grazie Madonnina mia che continui ad assistere la mia famiglia. 

 

 

Testimonianza di Emanuela del 09 Giugno 2021
Ho pregato il Santo Rosario e San Giuseppe per trovare conforto e soluzione ad una situazione di mobbing sul lavoro. Ieri 7 giugno ho ricevuto la notizia di aver ottenuto il trasferimento di sede. La costanza e la fiducia nella preghiera mi hanno sostenuta. Il Signore e' davvero la nostra roccia non bisogna avere dubbi ne' stancarsi di invocarlo! Benedetti Gesu' Giuseppe e Maria!

 

 

Scritto sul sito da Mariella il 08 Giugno 2021

Grazie, Gesù, per il tuo aiuto.

 

 

Scritto sul sito da Luisa il 08 Giugno 2021
Sacro Cuore di Gesù ti ringrazio

 

 

Testimonianza di Michele del 08 Giugno 2021
Grazie all'intervento della Madonna sono riuscito ad uscire da una depressione terribile, dove non avevo scampo, ed ero destinato a fare una brutta fine... Grazie Maria Avvocata e mediatrice nostra.

 

 

Testimonianza di Claudio del 08 Giugno 2021
Grazie a Gesu' alla Madonna e a San Giuseppe per la visita eco addominale. Grazie grazie grazie.

 

 

Testimonianza di Nunzia del 05 Giugno 2021
Grazie Madonna mia so che ci sei sempre accanto grazie per avermi ascoltato. Pregate tutti, pregate sempre, la Madonna scioglie ogni nodo della nostra vita!

 

 

Testimonianza di Paola del 04 Giugno 2021
Vorrei ringraziare la Madonna per l'aiuto e la protezione che mi offre ogni giorno....in particolare oggi ho avuto un inaspettato miglioramento nel lavoro che aspettavo da anni.... grazie di cuore Madonna mia

 

 

Testimonianza di Mariacristina del 04 Giugno 2021
Per la prima volta nella mia vita ho iniziato a dire il Rosario tutti i giorni. Dopo un mese posso dire che sono interiormente cambiata, ho trovato una pace inenarrabile e un amore senza confini. Ora Dio e' la priorita' per me, so combattere i pensieri negativi. Grazie Signore e grazie Maria. Ora dico addirittura due rosari al giorno, di cui uno per una grazia molto importante e che sono certa la Madonnina ascoltera'. Dio benedica tutti noi

 

 

Testimonianza di Ros del 02 Giugno 2021
Durante la febbre mio marito ha perso conoscenza e non riuscivo a rianimarlo e sollevarlo da terra. Ho urlato e ho invocato S. Giuseppe e la Madonna con tutta la forza e la voce. Ha ripreso conoscenza subito. Grazie genitori celesti!

 

 

Testimonianza di Federica del 30 Maggio 2021
Caro S. Giuseppe, grazie di cuore per il tuo aiuto ricevuto sul lavoro. 

 

 

Testimonianza di Nunzia del 30 Maggio 2021
Ho iniziato a recitare il Santo Rosario per le dipendenze di mio marito. Dopo mesi di novene, nel mese di Maggio 2021 finalmente decide di farsi aiutare ed entrare in un centro riabilitativo. E' grazia ricevuta perchè dopo anni e negazioni delle dipendenze, ha scelto di farsi aiutare. Sempre sia Benedetta la Regina del Santo Rosario, San Giuseppe e tutto il creato.

 

 

Testimonianza di Luciana del 29 Maggio 2021
Da qualche anno mio figlio tentava i concorsi per entrare nell'arma, senza riuscirvi e cadendo in depressione. Ho sempre recitato il rosario, ma da quest'anno ho iniziato a recitare il Sacro Manto in onore di San Giuseppe insieme al rosario a Maria ed ho ottenuto la grazia. Continuerò a recitare e a pregare e inviterò altri a fare lo stesso a testimonianza della potenza della preghiera

 

 

Testimonianza di Ale del 27 Maggio 2021
Salve a tutti, che Dio benedica voi e le vostre famiglie. Vorrei rendervi partecipi della mia conversione per merito di nostro Signore che disegna per ognuno il suo percorso: nel Gennaio 2014 la mia ex mi lascia per tornare col suo ex (storia brevissima dove ho perso la testa e il cuore) ero disperato ma speranzoso nei 4 lunghi anni a seguire, al che ho pensato che la fede in Dio potesse essere l'unica via, son perfino andato a Medjugorje per chiedere la grazia di tornare assieme.. oltre numerose preghiere, novene e sopratutto rosari, non e' tornata, non era nella volonta' del Signore, era solo un mezzo per il suo fine, ovvero la mia conversione, avuta in particolar modo per merito del Rosario completo recitato tutti i giorni! (ps.lo vedevo sempre come un oggetto da donne anziane per passare tempo).. ha una potenza incredibile, scava nei cuori, provate per credere!

 

 

Testimonianza di Cassandra del 26 Maggio 2021
Voglio ringraziare Dio Padre e Gesu' che mi hanno accompagnato durante un intervento delicatissimo all'occhio sinistro. Ho sentito la loro vicinanza per tutto il periodo che sono stata sotto i ferri. Ero serena e tranquilla. Ho pregato tantissimo e ho chiesto preghiere ai miei gruppi di preghiera. Dio ha ascoltato il mio grido e mi ha aiutato. Grazie Abba! Grazie Gesu'. Lode e gloria a Te.

 

 

Testimonianza di Maria del 25 Maggio 2021
Rendo grazie alla Madonna che ha concesso la grazia a una mia amica di avere la figlia femmina che tanto desiderava. Grazie Madonnina per aver ascoltato le mie preghiere

 

 

Scritto sul sito da Domenica il 25 Maggio 2021
Gesù grazie per il miglioramento quotidiano di mia sorella Antonella 

 

 

Testimonianza di Stefania del 24 Maggio 2021
Ringrazio Gesù Maria i Santi gli Angeli e Arcangeli per le infinite grazie che Alessio continua a ricevere, lode a voi

 

 

Testimonianza di Sonia del 24 Maggio 2021
Grazie San Giuseppe e Maria Ausiliatrice della grazia che mi avete esaudito. Grazie dal profondo del mio cuore, non smetterò mai di lodarvi e pregare

 

 

Testimonianza di Katia del 24 Maggio 2021
Da circa vent'anni, dall'orecchio sinistro, non percepivo alcun rumore, e i tanti medici da me rigorosamente consultati, dopo avermi sottoposta a parecchi esami clinici, mi hanno sempre confermato che non c'era nulla da fare per recuperare l'udito da quell'orecchio. Inoltre, nonostante un faticoso intervento chirurgico, non ottenni alcun beneficio ne miglioramento. Un giorno, durante i miei pomeridiani esercizi spirituali di preghiera a casa mia, tenendo in mano l'immaginetta di Maria Ausiliatrice, ad un certo punto, mi sono accorta di improvvisamente sentire di nuovo bene dall'orecchio sinistro e di avere miracolosamente ricevuto per grazia divina il grande dono della guarigione: il Signore e la Madonna hanno avuto compassione e misericordia di me. Oggi ci sento meglio da quell'orecchio e consiglio a tutti di continuare a pregare quotidianamente per la guarigione dell'anima e del corpo fisico, ma, sopratutto, ad accettare la volontà di Dio e di camminare persistentemente sulla strada della conversione.

 

 

Testimonianza di Cateno del 24 Maggio 2021
Dal 2015 ho avuto una malattia legata alla sfera psichica clinicamente denominata "fobia sociale" che è, oltretutto, un male invalidante, subdolo e ben nascosto, che per molti anni mi ha fatto "non vivere" e arrivare addirittura a non avere più amici ne vita sociale. Nonostante gli sforzi e le cure farmacologiche, il problema si ripresentava periodicamente peggio di prima e io non avevo più la forza e la volontà di lottare. Una sera del mese di aprile 2019 mi trovavo nella chiesa di "Nostra Signora della Salute" ed ero seduto di fronte la statua della Madonna e mentre pregavo intensamente, ad un certo punto, ho sentito un calore molto forte nella parte destra del volto. Non ho tentato di capire cosa stesse succedendo: mi sono candidamente lasciato inondare ed avvolgere da quella energia spirituale positiva. Il giorno seguente, ho recepito in me la grandiosa sensazione che potevo da subito smettere di prendere le consuete medicine: e cosi convintamente ho fatto e, nei mesi successivi, progressivamente il male che mi aveva travolto e condizionato l'esistenza per cinque anni, era scomparso del tutto per sempre. Questa mia testimonianza vuole rendere grazie e gloria al Signore Gesù e alla Vergine Santa che mi hanno prodigiosamente salvato!

 

 

Testimonianza di Adriana del 22 Maggio 2021
Dopo otto anni di matrimonio, ed a seguito di alcuni complessi interventi chirurgici a causa di una rara malattia, i medici mi avevano comunicato che non avrei potuto avere figli. Questa drammatica notizia mi sconvolse tanto ma, nel frattempo, non persi del tutto la "bussola" e mi orientai in direzione della fede in Cristo ed iniziai, quindi, a partecipare con costanza ed assiduità ad alcune Sante Messe nella parrocchia vicino casa mia seguite dall'adorazione eucaristica con incluso le relative preghiere di intercessione effettuate dai sacerdoti per i malati e i sofferenti affinché si possa realmente ricevere la benedizione del Signore. Ogni volta che mi addentravo e concentravo nella preghiera, nutrivo di luce candida e soave il mio spirito e recepivo dentro di me come una voce divina che mi purificava e mi rasserenava dicendomi: "Vedrai che presto Maria Santissima ti aiuterà". Il tempo passava veloce, mentre io ero sempre più ansiosa di diventare mamma, fiduciosa comunque interamente nell'aiuto del Signore e della Madonna. E cosi è stato... Ora attualmente ho, infatti, una bella bambina che compie un anno tra un mese: è una bimba molto vivace e sopratutto sana. Siamo finalmente una famiglia felice. Desidero ringraziare il Signore per questo prezioso dono e voglio ribadire a tutti di non perdere mai le speranze e di continuare a pregare sempre poiché Gesù ci ascolta e, infine, con la Sua profonda compassione e misericordia, ci riempie di gioia immensa!

 

 

Testimonianza di Alexandro F. del 21 Maggio 2021
Grazie in Particolare a San Giuseppe.. Gesù e Maria e a Dio che concede le grazie... per aver alleviato i difetti nel Teak del gommone di Bohny

 

 

Testimonianza di Sonia del 20 Maggio 2021
I miracoli esistono. San Giuseppe caro e Madonnina mia adorata grazie dal più profondo del mio cuore. Andrea ha superato l'esame di igiene un esame molto difficile. Vi ho pregato tanto fiduciosa del vostro aiuto. Non smetterò mai, e dico mai, di lodarvi per me recitare ogni mattina il sacro manto e il santo rosario è una medicina per l'anima. Mentre scrivo sto piangendo per la gioia che mi avete dato. Grazie grazie e mille volte grazie

 

 

Testimonianza di Tobia del 20 Maggio 2021
Sono un dipendente ospedaliero e nel 2019 ho dovuto necessariamente intraprendere una causa civile in tribunale per farmi annullare una sanzione disciplinare che, con la vigente normativa, può essere annullata solo dal giudice del lavoro. La sanzione era stata chiesta da un infido collega di lavoro: nei vari passaggi burocratici interni, il tutto era diventato di una gravosità notevole ed ingiustificata e il reale scopo di questa inutile e dannosa sceneggiata, risiedeva nel fatto di essere ostacolato nel mio percorso professionale in quanto avevo meritatamente vinto una selezione interna. In questo caso giuridico, dovetti farmi seguire, passo dopo passo, da un docente di Diritto del Lavoro. Il giorno prima dell'udienza, il mio legale mi avvisò del fatto compiuto che, nonostante avessi ragione al 100%, rischiavo di passare dalla parte del torto a vantaggio di altri involuti personaggi attaccati ai propri interessi materiali e personali e privi, perciò, di qualsiasi scrupolo morale. Perplesso e preoccupato, tuttavia non smarrii la mia proverbiale fede in Cristo Gesù e domandai umilmente, da buon cristiano praticante, l'intercessione del padre putativo di Gesù e cioè San Giuseppe lavoratore integrando orazioni spirituali anche a Don Bosco e al suo caro divino amico in vita San Leonardo Murialdo e cioè chiesi protezione e supporto a tutti e tre i Santi che contemplano e si occupano principalmente del mondo del lavoro. Di questa mia impresa religiosa, fui premiato da Dio e il risultato positivo atteso ed auspicato giunse subito in mio soccorso: infatti, vinsi pienamente la causa e il giudice mi annullò la sanzione per illegittimità. Ecco le meraviglie che il Signore Gesù compie attraverso le sue figure santifiche degne di venerazione e ringrazio Dio Padre Onnipotente per tutti i doni che finora mi ha concesso. La mia testimonianza sia di monito, aiuto e conforto a tutti coloro che attraversano momenti difficili e disperati come quelli vissuti da me. Vi consiglio di perseverare nella fede e di ricordarsi sempre che la lode e la preghiera al Signore ripaga sempre e comunque e che rappresenta, infine, la nostra vera potenza per comunicare ed essere globalmente esauditi nelle nostre necessarie richieste effettuate alle divine e sacre forze spirituali del Bene Supremo!

 

 

Scritto sul sito da Giusy il 19 Maggio 2021
Signore grazie per questo esame che e' andato bene, aiutami anche per gli altri. Gesù il Tuo conforto e' immenso, Madonnina ti ringrazio per oggi per quello che hai fatto

 

 

Testimonianza di Anna del 19 Maggio 2021
Vorrei dare la mia testimonianza... poco tempo fa ho scritto in merito a San Giuseppe e alla sua potenza... oggi vorrei poter dire a tutti voi che leggete quanto sia Mamma e il suo per noi..... Ho toccato con mano la sua presenza proprio quando tutto era dinnanzi ai miei occhi impossibile, vedevo nero, ero disperata e credetemi davanti al tabernacolo Lei si è manifesta in maniera semplice..... Ho sentito una pace che non poteva venire da me.... e sussurrare nel cuore una frase..... La Madonna ti aiuta.... vi prego di credere a ciò che scrivo, ma vi sono state altre circostanze dove Lei si è manifestata.... portando all'improvviso pace e speranza poichè ero disperata..... quanto è viva, Presente concretamente... attraverso il rosario riesco a parlarle, e tante grazie ho ricevuto ma la cosa che più mi ha sbalordito è il suo amore per me... una persona indegna di chiedere e indegnamente ho ricevuto più di quello che ho chiesto.... Lei ha ascoltato anche i miei sospiri.... Lei ti precede nella tua richiesta.... Vi prego fate un atto di Fede... credetemi.... Dio Vi Benedica e invocate la Madonna arriva anzi è già lì con voi!!!!!

 

 

Testimonianza di Pietro del 18 Maggio 2021
Un giorno di maggio 2020 un fastidio doloroso al fianco sinistro mi causa un forte prurito; passo la mano sulla pelle e mi accorgo di un neo cresciuto a dismisura diventato una vera e propria escrescenza. So cosa può significare quando un neo cambia forma e scatta in me un campanello d'allarme. A quel punto, la prima cosa che feci, fu quella di affidarmi al Signore con immensa serenità e consapevolezza d'animo, effettuando io stesso preghiere di intercessione. Il momento della doccia risultava per me quello del monitoraggio: mattina dopo mattina il neo ingrossato era sempre li ma non mi dava più fastidio come inizialmente avveniva e cosi, a poco a poco, non ci ho più pensato. Un mese più tardi, indossando la stessa camicia di quando tutto era cominciato, mi è tornato in mente il problema del neo e ho cercato con la mano l'escrescenza sul fianco, ma non c'era più: sulla pelle totalmente liscia,oggi non esiste più nulla. Ringrazio il Signore per essersi chinato su di me ed avermi guarito. "Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto"(Matteo 7,7-14). Ho chiesto spesse volte nel corso della mia vita e il Signore Gesù, secondo la sua volontà e bontà, mi ha sempre risposto ed esaudito e di tutto ciò lo ringrazio ogni santo giorno!

 

 

Testimonianza di Antonella del 18 Maggio 2021
Nei momenti difficili mi accorgo della potenza del Rosario. Ho appena ricevuto la notizia tanta attesa. Grazie Grazie

 

 

Testimonianza di Maria Grazia del 17 Maggio 2021
Grazie infinite Maria, oggi ho ricevuto la risposta positiva che aspettavo. Grazie perche' ogni giorno comprendo la forza e la potenza della recita del santo rosario e delle preghiere. 

 

 

Testimonianza di F. del 17 Maggio 2021
Stavo passando il periodo più brutto della mia vita, non ce la facevo più a vivere tanto che me la prendevo con Dio e gli chiedevo perchè mi faceva svegliare la mattina. Tanti problemi dovuti ai miei tanti sbagli e conseguenze. Era il periodo in cui mi ero allontanata dalla chiesa.Poi Dio mi ha mi ha fatto riavvicinare a Lui. Ho riniziato ad andare spesso in chiesa a confessarmi, sono entrata nella comunità catecumenale, ho riniziato a vedere la luce dentro il tunnel buio. La preghiera, la recita del Santo Rosario mi hanno aperto la strada. Ho ancora dei problemi e difficoltà da affrontare e delle paure, ma la Madre Nostra e soprattutto il Padre Nostro mi hanno aiutato tanto, sento la vicinanza di Dio e il suo aiuto. Dio ci ama anche se siamo spesso indegni e pieni di peccato. E' vero che la recita del Rosario ci aiuta e ci apre gli occhi facendoci essere migliori. Non stanchiamoci mai di pregare e di cercare di essere migliori e degni figli di Dio. Gesù ha fatto un sacrificio infinito per noi, cerchiamo di essere riconoscenti amandoci e portando avanti i suoi preziosi insegnamenti. Gloria a Dio a Gesù, allo Spirito Santo illuminante e alla nostra Madre Celeste.

 

 

Testimonianza di Elena del 15 Maggio 2021
E' un anno che prego costantemente, rivolgendomi soprattutto al grandissimo s.Giuseppe che non mi ha deluso, concedendomi tutte le grazie che avevo chiesto, con un notevole miglioramento della mia vita familiare e personale, proprio quando avevo perso tutte le speranze ed ero anche arrabbiata perchè pensavo che tutte le mie preghiere fossero andate a vuoto... Invece, tantissime cose si sono sistemate, in modi inaspettati, nonostante la mia fede non sempre ferma. 

 

 

Testimonianza di PeR del 14 Maggio 2021
Per grazie ricevute inerenti alla salute...La preghiera incessante (giorno e notte...!) soprattutto del Rosario ed il Sacro Manto a S. Giuseppe ci hanno ottenuto le grazie richieste. 

 

 

Testimonianza di Donata del 13 Maggio 2021
Grazie grazie Madonnina cara perché questo incidente non ha avuto conseguenze gravi

 

 

Testimonianza di Dorotea del 13 Maggio 2021
Tutte le sere io e il mio gruppo di preghiera cantiamo inni al Signore e ciò finora ha quasi sempre realizzato i presupposti oggettivi per ottenere grazie rilevanti in base alle specifiche necessità di ciascuno: ad esempio, c'è chi ha avuto da Maria Santissima il miracolo di una gravidanza che, inizialmente, risultava ed appariva pressapoco impossibile che si compisse appieno a causa di problemi di fertilità nella coppia; c'è chi, invece, ha avuto da San Giuseppe la grazia di trovare ed avere l'impiego lavorativo tanto desiderato ed agognato da tempo rimuovendo al contempo gli ostacoli precedenti che impedivano la realizzazione del proprio progetto lavorativo; c'è chi ha avuto la grazia di realizzarsi a livello affettivo e sul campo sociale e delle amicizie; c'è a chi l'eterno Dio Padre Onnipotente ha dato l'opportunità di un miglioramento economico stabile, continuativo e durevole nel tempo; e c'è, infine, chi ha ricevuto per la prima volta l'essenziale dono della conversione allo Spirito Santo! La forza della fede in Cristo è questa e tutto ciò fortifica i legami della grande famiglia dei cristiani nel mondo!

 

 

Scritto sul sito da Franca il 13 Maggio 2021
Grazie per Giovanni

 

 

Scritto sul sito da Laura il 13 Maggio 2021
Maria Santissima grazie per il lavoro di mio nipote. Grazie

 

 

Testimonianza di Ulderico del 12 Maggio 2021
Proprio nel punto più basso, proprio quando tutto stava per crollare, e sarebbe crollato certamente, ecco succedere l'imprevisto. Qualcuno mi prese letteralmente per i capelli. Sono passati otto anni da allora... Grazie mio Signore, che possa lodarti per l'eternità.

 

 

Scritto da Rocco il 12 Maggio 2021
Caro Gesù ti ringrazio che Ida e Paolo sono guariti

 

 

Testimonianza di Filippa del 11 Maggio 2021
Sono tre anni che frequento stabilmente ogni di la chiesa e questa è la prima volta che ringrazio Gesù per tutte le grazie che finora mi ha concesso. Mi accade, infatti, che, attraverso questo percorso ed esperienza relativa alla "pace dello spirito" e mediante le mie personali costanti preghiere e suppliche a Dio e alla Vergine Santa, emergono dalla mia mente dei ricordi riguardo le grazie che il Signore mi da ogni giorno che appaiono razionalmente inspiegabili, seppure quando mi concentro ed addentro nelle mie orazioni, capisco e mi illumino del fatto rilevante che sussiste quasi sempre l'aiuto di una invisibile mano divina che mi salva e protegge da qualsivoglia insidia e difficoltà della vita. Lode e gloria a te, Signore Gesù!

 

 

Testimonianza di Valeria del 10 Maggio 2021
Finalmente posso testimoniare la potenza del Rosario intero (3corone al giorno) e del sacro manto di San Giuseppe. Avevo problemi con la casa e stavo davvero in ansia. Ho fatto il sacro manto per tutto il mese di marzo e subito ai primi di aprile le cose sono iniziate a cambiare. Adesso posso testimoniare di aver risolto tutti i problemi. Grazie al mio caro san Giuseppe e alla mia cara mamma Maria. Continuate a pregare non stancare i mai che le grazie arrivano!! E San Giuseppe e' come dice santa Teresa d'Avila. Fatene la prova se non credete!! 

 

 

Testimonianza inviata da Siria il 10 Maggio 2021
Ringrazio l'immenso ed onnipotente Dio padre, creatore di tutte le cose visibili ed invisibili, per avermi salvata dallo sviluppo in forme gravi del covid poiché ho chiesto con forza il suo intervento e il Signore nella Sua infinita bontà e misericordia mi ha ascoltata, recepita ed esaudita. Sia lode a Cristo!

 

 

Testimonianza inviata da Ivo il giorno 08 Maggio 2021
Dico grazie al Signore per le mie umili preghiere che sono giunte in cielo fino alle porte del Paradiso in quanto mia moglie ha fatto il vaccino anti-covid sia la prima che la seconda dose e non ha avuto reazioni allergiche e neppure effetti collaterali gravi e perché mio figlio è contentissimo e felicissimo di avere finalmente trovato un nuovo impiego lavorativo. Io credo enormemente nella potenza della preghiera e particolarmente quando ci si affida alla Madonna non si viene mai delusi poiché Ella è il migliore giudice divino che riesce in modo sapiente ed equilibrato a pesare la nostra purezza d'animo! Ancora grazie Signore Gesù!

 

 

Testimonianza inviata da Ester il giorno 08 Maggio 2021
Lode a S Giuseppe a cui avevo chiesto aiuto per una questione di salute affinchè non fosse niente di grave e Lui mi ha esaudita non c'era nulla

 

 

Scritto sul sito da Anna il 07 Maggio 2021
Signore Ti ringrazio del sostegno che mi dai

 

 

Testimonianza inviata da L.E. il 05 Maggio 2021
Ringrazio alla Madre Celeste, a Gesù Cristo a Sacro Cuore di Gesù e a tutti i Santi per la guarigione del mio marito che ha subito 4 interventi importanti in arco di un mese nell' anno 2015. Ho pregato tutti i giorni con il cuore il Santo Rosario ed è venuta pure la nostra figlia che vive a distanza di 9000 miglia... Abbiamo pregato insieme e abbiamo ricevuto la grazia che abbiamo chiesto nelle nostre suppliche... Grazie Madonnina mia, Madre di Dio e Madre nostra... con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima ... Dopo di questa ho ricevuto altre grazie, nel anno 2016 e nel anno 2019! Grazie a Dio e a Mamma Celeste... 

 

 

Testimonianza inviata da Stefania il 05 Maggio 2021
Gesù e Maria grazie per abbondanti Grazie che sta ricevendo mio figlio Alessio. Lode a Voi

 

 

Testimonianza inviata da Anna il 04 Maggio 2021
Ringrazio Maria Santissima..., che attraverso la recita del Santo Rosario quotidiano mia figlia ha avuto la gioia della tanto attesa maternità. Voglio ringraziare anche questo sito meraviglioso che con questa cordata di preghiera, ci da la possibilità di pregare l'uno per l'altro tutti uniti. Pregate, pregate senza mai arrendervi, La nostra mamma celeste non tarderà a rispondere. Grazie Maria grazie Gesù.

 

 

Testimonianza inviata da Laura il 04 Maggio 2021
Alcuni anni fa, nonostante tanti anni di matrimonio, non riuscivo ad avere bambini e dalle dovute analisi cliniche risultava che io avevo un iperprolattinemia abbastanza grave che mi provocava infertilità ed impossibilità nel concepimento. Iniziai un tour medico dai migliori specialisti in ambito mondiale andando in Svizzera, Francia, Stati Uniti, Canada, ma tutti questi luminari della scienza moderna all'incirca mi dicevano la stessa cosa e cioè che solo un miracolo divino poteva aiutarmi a guarire e recuperare la fertilità. A quel punto, visto i limiti scientifici emersi da ogni parte del mondo, mi sono affidata al Signore che è l'unico vero medico supremo di tutto l'universo su cui ci si può realmente affidare per la sua infinita sapienza, compassione, misericordia e che l'unico verbo che, nella sua immensa bontà e amore per l'umanità sofferente, disconosce, dai tempi dei tempi, è appunto la parola "impossibile"! Per tre anni consecutivi, partecipai ogni sera alle ore 18.30 a tutte le sante messe domandando sempre la Grazia della gravidanza, finché incredibilmente nel 2018 il mio desiderio trova compimento poiché cado all'improvviso "in dolce attesa". La tempistica è stata lunga per ottenere questa prodigiosa grazia, ma ne è valsa la pena: il 26 aprile 2019 è nata una bellissima bambina che ho, oltretutto, chiamato Vittoria proprio in onore del fatto che il Bene ha trionfato sul mio male fisico e che, quando ci si affida alla fede in Dio Padre, alla fine si vince sempre!Ringrazierò in eterno il Signore Gesù per la straordinaria gioia che mi ha donato.

 

 

Testimonianza di Margherita del 03 Maggio 2021
Ringrazio Maria Ausiliatrice per il dono della gravidanza di alcuni anni fa poiché, per complicanze mediche, rischiavo fortemente di non averne mai di figli e, invece, grazie a un miracolo proveniente dalla dimora celeste, la mamma di Gesù ha compreso il mio desiderio di maternità e oggi sto crescendo con mio marito tre stupendi e meravigliosi maschietti. Poi un grazie anche a San Giuseppe per avermi fatto ottenere la grazia di scrivere e vendere libri di poesie con piena mia soddisfazione e successo dal punto di vista letterario e professionale. (la parte successiva, essendo una intenzione di preghiera è stata segnata per il ricordo nelle Sante Messe)

 

 

Testimonianza di Pasquale del 03 Maggio 2021
Dispongo attualmente di un negozio di ceramiche assai ben avviato da diversi decenni a tal punto che esportiamo e concorriamo da sempre coi mercati internazionali esteri, seppure da quando nel marzo del 2020 esplode la pandemia di coronavirus, i miei affari progressivamente iniziarono a prendere una brutta tremenda cattiva piega: alcuni pagamenti resi inesigibili anche a causa della crisi generale, mi rivelarono di essere in procinto di un inevitabile fallimento della mia attività commerciale. Un giorno, contemplando l'immagine sacra della Vergine Santa all'interno del mio negozio, pensai di affidarmi, come ultima spiaggia, alla fede. Pieno di fiducia e speranza, amorevolmente e serenamente comincio a recitare in famiglia alcune particolari preghiere, che non tardarono a sortire il sospirato effetto. Infatti, da questo fine aprile 2021 un soddisfacente nuovo avviamento positivo della mia attività fu la prima benedizione dal cielo. Dopodiché, alcune somme pecuniarie del recente passato, che si reputavano ormai perdute, sono state recuperate ed incassate con successo. Che tutto quanto riguarda la mia professione di lavoratore autonomo, abbia ripreso un felice, gioviale e tranquillo avviamento, prova, in modo assolutamente tangibile, che la Vergine Maria mi ha pienamente esaudito!

 

 

Testimonianza di Anna del 03 Maggio 2021
Finalmente scrivo per dare la mia testimonianza per Grazia ricevuta.... mi sono affidata a San Giuseppe, ho recitato con fede tanta fede... anche quando tutto sembrava impossibile.... il Sacro Manto e per un anno intero ho recitato un Padre/Ave/Gloria in onore dei sette dolori e gioie di San Giuseppe.... Credetemi Lui ha esaudito la mia richiesta, scrivo e le lacrime vengono giù da sole.... quanto è grande la sua bontà .... Vi prego di credere a ciò che scrivo e come diceva Santa Teresa D'avila..... Provate e vedrete.... A parole non riesco ad esprimere la mia gioia, il mio stupore.... Sono indegna di ricevere eppure attraverso la sua intercessione il Signore ha accolto il grido.... Era una situazione particolare, molto difficile ma Gesù ha ascoltato rispettando comunque i tempi terreni.... dopo 1 anno e mezzo ho ricevuto la grazia!!!! Vi prego credete a ciò che scrivo.... sembrava impossibile, ero veramente disperata.... Ho pregato piangendo, urlando..... ma la presenza di Gesù e San Giuseppe era tangibile...... Come voto ho deciso di divulgare in ogni modo la devozione al mio papà San Giuseppe.

 

 

Scritto sul sito da Marta Papi il 03 Maggio 2021
Ringrazio con tutto il cuore per la realizzazione di quanto ho chiesto alla Madonna e a suo figlio per mia figlia. 

 

 

Testimonianza di Assunta del 02 Maggio 2021
Grazie alla Madonna nel 2020 sono guarita da un 'infezione che mi passava e ritornava, dopo avere pregato la Madonna non mi è più tornata. La ringrazio molto. Qualche mese fa ho pregato la giaculatoria per avere risposte, e le risposte son arrivate. Ora prego per un desiderio che aspetto da un anno e mezzo. 

 

 

Testimonianza di Ruggero del 01 Maggio 2021
Io e mia moglie abbiamo intensamente pregato molto nel mese di marzo di quest'anno per mio cugino che era stato ricoverato in ospedale in terapia intensiva per una polmonite derivante dalla variante brasiliana del covid e ci siamo rivolti con preghiere di intercessione a Maria Santissima Ausiliatrice per risolvere nel migliore dei modi quel problema di salute gravissimo di mio cugino. Il Signore Gesù, infine, ci ha ascoltato grazie all'intercessione della Sua Mamma Celeste e Vergine Santa: mio cugino attualmente, senza gravi complicanze post-covid, è stato dimesso dall'ospedale e continua le cure del protocollo medico nazionale del Ministero della Salute, a casa e ringraziando Dio i sintomi residui del covid sono completamente spariti. In questa drammatica vicenda di salute, ho imparato che nella disperazione del momento, l'immagine amica di Maria Santissima ci fa percepire al meglio la vicinanza spirituale di Gesù!

 

 

Testimonianza di Luciano del 01 Maggio 2021
Due mesi or sono, non riuscivo a camminare senza faticare a causa di pesantezza alle gambe, non riuscivo a girarmi sul letto per gli atroci dolori alle spalle, ne a sbrigare le più banali ed elementari faccende domestiche tanto era forte il dolore che mi opprimeva. Mi sono, dunque, rivolto con tutto me stesso a Gesù affinché mi aiutasse concretamente visto che i medici a cui mi ero rivolto con fiducia e speranza non avevano capito cosa mi affliggesse poiché, addirittura, erano sicuri che non si trattasse di alcun tipo di ernia come anche risultava dalla risonanza magnetica. Comunque è stato il Signore, come si suol dire, "a togliermi le castagne dal fuoco" perché, dopo mie perpetue orazioni, mi è venuto in soccorso e in un lampo mi ha fatto quasi tornare come prima e giorno dopo giorno comincio a migliorare e a sentirmi sempre più rinato. Perciò ringrazio infinitamente Dio!

 

 

Testimonianza di Rodolfo del 01 Maggio 2021
Da alcuni mesi recito ogni mattina il Sacro Manto e con sobrietà ed umiltà di animo e di spirito chiedo persistentemente a San Giuseppe lavoratore la grazia di un'assunzione fissa e definitiva in un Villaggio turistico tra i più importanti d'Europa. L'anno scorso lavorai lì circa cinque mesi ma, anche a causa di questa terribile pandemia mondiale, non vi sarebbe poi stata la certezza matematica che sarei risultato confermato quest'anno 2021 ad essere ancora impiegato in quel comparto turistico. Ora, invece, grazie anche all'ottimismo profuso dalla campagna vaccinale che finalmente inizia a correre a ritmi serrati grazie all'aumento delle dosi di vaccino anti-covid, da qualche giorno a questa parte sorprendentemente sono stato contattato dall'azienda turistica di riferimento per siglare e ritirare il contratto per un'assunzione a tempo indeterminato e, infatti, da giugno di quest'anno inizierò stabilmente a lavorare e potrò, inoltre, usufruire di tutti i diritti giuridici e sindacali dei lavoratori dipendenti. Di questo risultato fantastico do lode e gloria principalmente al Signore e ringrazio anche e, sopratutto, a San Giuseppe lavoratore per avere ascoltato e recepito le mie istanze, la mia richiesta di aiuto a carattere professionale ed economico ed, ovviamente, per tutte le mie varie suppliche che mediante la costante preghiera ho effettuato con fede.

 

 

Testimonianza di Michela del 30 Aprile 2021
Grazie Maria Santissima e Signore Gesù per aver fatto guarire mia mamma ed averla fatta uscire dall'ospedale dopo l'ischemia cerebrale. Sempre sia Lodato il nome di Gesù Giuseppe e Maria!

 

 

Testimonianza di Serenella del 29 Aprile 2021
Con la contemplazione dello Spirito che si è rafforzato e potenziato all'interno della mia stessa anima recitando quotidianamente il Santo Rosario e ora che stiamo giungendo al mese di maggio, da sempre dedicato alla devozione mariana, con l'inizio della recita della novena della Madonna di Pompei, ho scalato, metaforicamente parlando, vette all'apparenza insormontabili riuscendo ad ottenere quella serenità e pace interiore che solo la Vergine santa può donare a ciascuno di noi! Confidate sempre nel Signore!

 

 

Testimonianza di Sonia del 28 Aprile 2021
Grazie grazie grazie. San Giuseppe e Madonnina mia, vi ho sempre nel mio cuore. Il mio cuore è colmo di gioia. Ero disperata, i miracoli esistono, eccome se esistono!

 

 

Testimonianza di Anna Maria del 28 Aprile 2021
Salve, sono Anna. Giorno per giorno con mio marito Vincenzo ci rivolgiamo al nostro Signore Gesù alla Madonnina e a tutti i nostri Santi, ci seguiamo il Santo rosario anche di notte su tv2000 o sul canale di Padre Pio. Preghiamo perchè possa finire questa brutta pandemia per tutta la gente del mondo, preghiamo per tutti i defunti, e prego anche perchè nella mia casa stiamo vivendo un periodo molto difficile. Grazie o mio Signore, alla tua mamma e a tutti i nostri Santi. Grazie...

 

 

Testimonianza di Dario del 27 Aprile 2021
Sono un piccolo imprenditore agricolo e dalla primavera 2020 ho avuto un inarrestabile tracollo lavorativo, economico e finanziario a causa della pandemia da Covid-19. Ho perciò saggiamente deciso di chiedere aiuto e sostegno ad alcuni gruppi di preghiera affinché pregassero fortemente ed efficacemente per me e ogni giorno io stesso mi sono messo a recitare il Santo Rosario e sono tornato a frequentare le celebrazioni eucaristiche serali della parrocchia vicino casa mia e ringraziando il buon Dio oggi tutto quanto si è risolto al meglio. Grazie Gesù e a tutti coloro che, in modo solidale, mi hanno assistito con le loro preghiere. Che Dio li benedica sempre!

 

 

Testimonianza di Cristina del 12 Aprile 2021 (pubblicata in ritardo)
Grazie perchè dopo le innumerevoli preghiere mi hai concesso di trovare un nuovo lavoro poichè quello attuale mi faceva stare molto male.

 

 

Testimonianza di Toscano Caterina del 26 Aprile 2021
Sono qui per rendere la mia testimonianza per una grazia ricevuta. Tre anni fa la mia mamma in seguito ad un normale controllo di routine ha scoperto di essere fortemente anemica. Per questo si è sottoposta a controlli periodici ed il risultato è sempre stato altalenante ma comunque non preoccupante. Circa un anno fa l'anemia è nuovamente peggiorata ed io sono sprofondata in un'angoscia terribile. Ho pregato tantissimo la Famiglia Salesiana, la Sacra Famiglia, San Giuda Taddeo ed altri Santi e sono stata esaudita. L'ultimo controllo è andato bene, la situazione è migliorata ed io sono immensamente grata per l'aiuto ricevuto. Spero con tutto il cuore di ricevere sempre l'aiuto dal cielo per vivere serenamente ed in salute con la mia famiglia. Immensamente grata. Toscano Caterina

 

 

Testimonianza di Renata del 25 Aprile 2021
Per due anni, avendo una specializzazione di laurea universitaria in Biologia ed Applicazioni mediche, l'unico posto di lavoro trovato era stato in una clinica privata che, purtroppo, si era rivelato per me un ambiente per nulla idilliaco seppure le necessità economiche della mio nucleo familiare mi obbligavano a rimanere li. mi sono affidata con pellegrinaggi e preghiere intense e, a livello metodologico, recitate con parsimonia e col giusto spirito di amore cristiano, a Dio Padre Onnipotente e alla divina e prodigiosa misericordia della Mamma Celeste, nell'auspicio di trovare il posto fisso nel pubblico impiego. Un mese fa, mi è finalmente giunta una risposta favorevole di una azienda sanitaria regionale relativa a una domanda di inserimento lavorativo che avevo presentato un anno prima. A questo punto, devo inevitabilmente ringraziare il Signore e la Madonna per tutto quello che mi hanno concesso, ma prettamente desidero ringraziarli per la salute psico-fisica che ogni giorno mi donano e per avermi fatto ottenere questo ottimo lavoro in una azienda sanitaria pubblica che mi permette di guadagnarmi da vivere e mantenere nel benessere economico la mia famiglia che rappresenta per me la cosa più importante e fondamentale di questo nostro mondo.

 

 

Testimonianza di Stefania del 25 Aprile 2021
Avevo chiesto preghiere per un uomo di 34 anni che si sarebbe dovuto sottoporre ad un importante intervento chirurgico per un tumore. E' andato tutto benissimo. I sanitari stessi sono rimasti stupiti sia per l'esito che per la ripresa velocissima del ragazzo, tanto da averlo bonariamente soprannominato "Lazzaro". La preghiera fa miracoli. Grazie al Signore e a tutti voi di cuore.

 

 

Testimonianza di Laura del 25 Aprile 2021
Vinto un ricorso fatto al giudice in tribunale per un ingiusta espulsine da un circolo privati

 

 

Testimonianza di Jasmine del 24 Aprile 2021
Dopo essere rimasta senza un impiego per oltre tre anni mi sentivo depressa, molto preoccupata e spaventata per il mio avvenire professionale. Dopo parecchie suppliche al Signore, a Maria Santissima e a San Giuseppe, finalmente due settimane fa le mie preghiere sono state pienamente esaudite. Infatti, dopo un colloquio di esame molto complesso e selettivo, mi è arrivata via e-mail a sorpresa la bella notizia che ho eccellentemente superato la prova d'esame orale e che mi sarà posto a breve un contratto di lavoro a tempo indeterminato che, in questo periodo di crisi economica e sociale a causa della pandemia globale, equivale a come avere trovato un tesoro! Bisogna sempre pregare e credere fino in fondo all'aiuto divino. Grazie ancora e sempre, Signore Gesù!

 

 

Testimonianza di Roberta del 23 Aprile 2021
Ho pregato e prego San Giuseppe non ci abbandona mai. Affidatevi a lui con Fede. Amen

 

 

Testimonianza di Stefania del 23 Aprile 2021
Gesù e Maria grazie infinite per l'intervento di Fabio, a Dio nulla è impossibile

 

 

Testimonianza di Sonia del 23 Aprile 2021
San Giuseppe e Madonnina mia, vi ringrazio di cuore per aver ascoltato le mie preghiere. Mi avete reso felice anche oggi. Vi pregherò sempre, la mattina appena sveglia, siete il mio primo pensiero!!

 

 

Testimonianza di Anna del 23 Aprile 2021
Ringrazio il Signore per il traguardo della laurea magistrale; senza di te non possiamo nulla. Grazie per avermi donato una splendida famiglia e un fidanzato meraviglioso. Non bastano 100 vite per lodarti e ringraziarti

 

 

Testimonianza di Micol del 22 Aprile 2021
Voglio ringraziare Maria Santissima.. per aver sbloccato una situazione difficile della mia vita e San Giuseppe per avermi dato una grande protezione pregando il Sacro Manto. Grazie della Vostra vicinanza.

 

 

Testimonianza di Valentina del 22 Aprile 2021
Voglio anche io condividere con tutti quanto il Signore nostro Dio e la nostra Mamma celeste ci ascoltino con la preghiera intensa. Sto attraversando il periodo più difficile della mia vita, per via di tutti i problemi di salute che purtroppo non mi lasciano da quando avevo 16 anni. Adesso ho 32 anni e desidero tanto diventare mamma, ma i miei problemi di salute gravissimi non mi lasciano molta speranza. Ho sospeso la terapia perchè incompatibile con un'eventuale gravidanza e ho molta paura, mi sono affidata a Dio e alla Madonna che mi stanno donando la forza di combattere e lottare come una guerriera. La forza della preghiera vince su tutto, continuate a farlo senza riserve e vedrete che sarete ascoltati. Lode a Dio e alla nostra amata Madre.

 

 

Testimonianza di Cinzia del 21 Aprile 2021
Sono molto entusiasta perché da quando dedico orazioni e novene alla Santa Vergine Maria è sopraggiunta una ventata di felicità e serenità in casa mia e, a parte tutto, la Madonna ha fatto anche miracoli per me. Ad esempio, tre mesi fa circa, a mia nonna, dopo molte analisi specialistiche, fu diagnosticato una insufficienza renale cronica per ipertensione arteriosa, e anche il diabete di tipo uno e la gastrite. Un mese fa, si è nuovamente recata in ospedale per ulteriori analisi, approfondimenti, controlli clinici e cure. Mia nonna è rimasta assai sorpresa allorquando le hanno incredibilmente comunicato che era totalmente guarita: rene del tutto sano; colesterolo, trigliceridi, zuccheri, tutti quanti i valori nella norma. Nel frattempo che il miracolo si è ormai compiuto, io continuo ancora a ringraziare la Mamma di Gesù per questo straordinario risultato positivo raggiunto con la potenza della fede!

 

 

Testimonianza di Milena del 21 Aprile 2021
Nell'autunno del 2017 mi ero messa d'impegno di pregare con insistenza, intensità e costanza la Madonna per domandare la grazia di trovare un fidanzato. Pur avendo superato i trent'anni di età, non avevo, infatti, mai sperimentato l'amore autentico. Chiesi perciò alla Madonna di aiutarmi e cosi avvenne: tra il 2018 e il 2019 ho vissuto la prima vera storia d'amore. Ora è finita perché non si è, infine, rivelato la persona giusta per me con cui avere e costruire una stabilità affettiva nel tempo, ma si è comunque concepita come un'esperienza fondamentale che mi ha cambiata profondamente e migliorata permettendomi successivamente di affrontare il futuro con ottimismo e fiducia in me stessa e, forse, mediante quel percorso sentimentale, l'obiettivo del supporto divino della Madre Celeste, consisteva nel rafforzarmi a livello caratteriale. Attualmente recito con parsimonia le due preghiere che ho trovato su questo vostro sito di preghiere per la famiglia e cioè la preghiera per trovare il fidanzato e quella di seguito dedicata a San Raffaele e lo sto facendo poiché ho molta sacrosanta stima e fiducia nella vostra cordata di preghiere e, dopodiché, bisogna ricordare e sottolineare efficacemente che, spesse volte, nelle richieste di grazia si sottovaluta la necessità di trovare l'amore, il quale "Amore" è la matrice della nostra stessa esistenza e fede religiosa poiché Cristo Gesù medesimo duemila anni fa ha ribadito a tutta l'umanità che il primario comandamento che, nei secoli dei secoli, ci ha lasciato in eredità, era proprio quello di amarci, con cuore puro, l'un l'altro come Lui ha amato Noi sacrificandosi sulla croce per salvarci dal peccato. Questo è l'insegnamento base del cattolicesimo e io sono sempre e comunque orgogliosa e contenta nel pregare il Signore per far trionfare l'amore nel mondo!

 

 

Testimonianza di Sonia del 21 Aprile 2021
Grazie San Giusepoe e Madonnina. Vi ringrazio dal profondo del mio cuore, per aver fatto superare l'esame a mio figlio. Era disperato con brutte intenzioni. Non finirò mai di pregare e di lodarvi anche perchè mi fa sentire bene. Grazie grazie grazie!

 

 

Testimonianza di Emanuela del 20 Aprile 2021
Dopo due mesi di Covid i miei nonni anziani con patologie hanno sconfitto il virus. Ci sono stati momenti di sconforto dove tutto sembrava andare male, i sintomi erano molto gravi, ma la preghiera del cuore mi ha aiutata, il Signore mi è stato vicino e mi ha concesso questa grazia. Ho pregato tanto, ho seguito un percorso spirituale, e ogni giorno il Signore mi sosteneva con la sua Parola. Abbiate fede, nei momenti più difficili pregate, la preghiera del cuore ci salva, il Signore ci ascolta.

 

 

Testimonianza di Antonia del 20 Aprile 2021
Vorrei dare testimonianza della mia guarigione e liberazione interiore e fisica mediante il Credo e la fede. Ora che finalmente sono più serena, desidero lodare e ringraziare immensamente la Vergine Maria, San Giuseppe e Gesù per avermi puntualmente , durante tutti questi anni, fatto ottenere delle Grazie apparentemente impossibili. Con la preghiera quotidiana, ho anche imparato la virtù del perdono, la gioia del cuore e, sopratutto, ad accettare in modo indiscutibile la volontà di Dio che vuole solo ed esclusivamente il nostro Bene!

 

 

Testimonianza di Giacinto del 19 Aprile 2021
L'anno scorso mi sono per caso imbattuto sul vostro eloquente sito internet e notai che vi erano inserite parecchie preghiere per risolvere qualsivoglia problema mediante anche un pizzico di fede e buon cuore nel recitarle. Avevo problemi di salute, che sto per esplicitare più avanti, e non avevo nulla da perdere nell'affidarmi nella misericordia divina e, perciò, scelsi di affidarmi alla preghiera di questo vostro sito intitolata:"Preghiera per un ammalato" pensando tra me: "perché non tentare? Cosa ho da perdere, nell'affidarmi a Dio?" Inaspettatamente l'esperimento spirituale-religioso ha avuto successo forse perché quando che si è in preda alla disperazione e all'angoscia e non si ha più nulla da perdere, fuoriescono dal cuore le nostre emozioni nascoste che rendono poi efficaci ed efficienti le preghiere che effettuiamo. Infatti, soffrivo di crisi epilettiche e ora non soffro più. Avevo mal di stomaco frequentemente ed ero costretto a mangiare cibi biologici perché altrimenti vomitavo, ma ora sto bene e posso mangiare di tutto. Di tutto questo, voglio evidentemente ringraziare il Signore e la Madonna.

 

 

Testimonianza di Susanna del 18 Aprile 2021
Ho pregato tanto per mio figlio disabile affinchè non prendesse corona virus e soprattutto per fare presto vaccino ebbene il giorno dell' Angelo ha fatto il secondo vaccino grazie Signore Gesu'

 

 

Testimonianza di Aurora del 18 Aprile 2021
Sono sommamente grata a Gesù e in modo particolare a Maria Santissima Ausiliatrice perché avevo una ciste nell'unico ovaio, ma dall'ultima ecografia risulta scomparsa e quindi niente intervento chirurgico. Ringrazio anche San Giuseppe per una mia collega di lavoro che dopo essere stata licenziata, all'improvviso è stata subito riassunta a livello lavorativo nel migliore dei modi. Che dire... Quando la preghiera produce i suoi effetti positivi ci si riempe il cuore di gioia e si è pronti a ripartire verso nuovi e più espansivi orizzonti creativi perché vedere e verificare la potenza delle preghiere è una sensazione ed emozione indescrivibile. Perciò lodate sempre il Signore!

 

 

Testimonianza di Saverio del 18 Aprile 2021
Devo ringraziare il Signore per la conversione che ho avuto tre anni fa perché per quarant'anni circa sono vissuto con un vuoto a livello spirituale e religioso in quanto ero completamente lontano anni luce dalla Chiesa e da Dio. E ancora oggi il Signore mi ha donato, a parte la grazia della conversione, una guarigione fisica. Tre settimane fa, ho avuto un attacco di diverticolite rilevante e preoccupante. Durante la notte mi era salita la temperatura fino a 40,che significa essere ricoverato d'urgenza ed operato di peritonite. In quel sofferente frangente, chiesi al Signore con tutta la mia anima e il mio cuore di aiutarmi dicendo in modo intenso:"Gesù pensaci tu"! In quel momento sentii un calore nella pancia. Il giorno dopo, la temperatura si era abbassata notevolmente. Non ho avuto nessun ricovero ospedaliero e tutti i postumi erano scomparsi. Grazie per questa guarigione Signore Gesù!

 

 

Testimonianza di Simona del 17 Aprile 2021
Voglio testimoniare il mio desiderio avveratosi a fine febbraio... da tantissimi mesi ho pregato Il signore, Maria ausiliatrice, mi sono affidata affinchè la relazione che stavo vivendo con una persona che io amo tantissimo potesse diventare amore vero nonostante tantissime difficoltà e quando un cuore è chiuso solo la mano del Signore può aprirlo... ho pregato tanto e ammetto sono stata incostante perchè ero esausta di tutto, il periodo di pandemia, la paura che succedesse qualcosa a me ai miei... io e la mia famiglia abbiamo superato alla grande la quarantena dopo la positività di mia sorella... molte persone non ce l'hanno fatta purtroppo... finita la quarantena si avvera il 14 febbraio giorno di San Valentino il mio desiderio nel momento che il mio lui si è dichiarato... non riesco ancora a crederci... eppure è successo... io chiedo solo una cosa prego affinchè io sia più costante e sono convinta che le preghiere accompagnate da buone azioni volute con il cuore e non per ottenere solo 'piaceri' personali siano un arma potentissima contro il male e affinchè Maria e il Signore accolgano le nostre richieste... bisogna pregare con il cuore aperto seppur imperfetto... grazie per tutto mio Signore...

 

 

Testimonianza di Roberta del 17 Aprile 2021
Tempo fa, avevo un calcolo renale abbastanza grosso. In ospedale me l'hanno bombardato, ma sembrava non fosse successo nulla perché non avevo ne sangue ne sabbia nelle urine. Allora con immenso coraggio e volontà molto attiva in me, mi sono messa a recitare preghiere di guarigione includendo anche il Santo Rosario e un mese dopo il bombardamento medico, ho eseguito in una clinica sanitaria una lastra pensando di trovare ancora il rene con il calcolo e, invece, con mia grande sorpresa e soddisfazione la lastra risultava perfetta senza calcolo! In quella brutta occasione, avevo pregato tanto ed è probabilmente per questo che il Signore mi ha ascoltata ed, infine, premiata per gli sforzi necessari compiuti!

 

 

Testimonianza di Valentina del 15 Aprile 2021
Nel mese di febbraio dell'anno 2018, mia sorella, a seguito di epatite "B" avrebbe dovuto subire un operazione al fegato. Ho pregato, in quel periodo, tantissimo la Madre Celeste per la sua completa guarigione. Dopo mie innumerevoli suppliche a Maria Santissima Ausiliatrice, ad un certo punto di questa drammatica storia, compresi che la Divina Provvidenza mi aveva recepito ed ascoltato in quanto mia sorella, durante una visita di controllo ospedaliera, aveva stupito i medici: dagli esami clinici del mese di marzo 2018 non risultava più nulla. I controlli comunque sono proseguiti per lungo tempo in quanto i dottori pensavano si trattasse di una situazione transitoria: in realtà, tutto è risultato sempre negativo. Sono sicura si sia trattato di un miracolo: il Signore ha voluto guarire e salvare mia sorella !Grazie a Gesù e alla Sua Madre Celeste!!!

 

 

Scritto sul sito da Rosa Tonino il 15 Aprile 2021
Ringraziamo San Giuseppe per grazia ricevuta. Nostra figlia dopo 5 anni aspetta un bambino, ho pregato il Sacro Manto di San Giuseppe. Grazie

 

 

Testimonianza di Pasquale del 14 Aprile 2021
Alcuni mesi fa, avevo continuamente ogni giorno un dolore forte e fastidioso al braccio sinistro. Allora stanco di soffrire, pensai di recitare una novena alla Madonna e il Santo Rosario. Era la prima volta e non sapevo come fare: perciò cercai su internet il metodo pratico su come si recita il Rosario ed iniziai a recitarlo. Dopo otto giorni, il dolore acuto al braccio era scomparso totalmente e definitivamente e da allora continuo a recitare il Rosario ogni giorno per avere sempre Gesù accanto. Lode a te, o Signore!

 

 

Testimonianza di Maria Grazia del 14 Aprile 2021 
Esistono davvero i miracoli, da quando mi sono ravvicinata a te mio Signore ho avuto delle buone notizie e cerco sempre di pregare ogni sera il rosario per essere vicina a Maria santissima vergine che é una mamma come me e si preoccupa per suo figlio e soffre per suo figlio. Ieri sera ho chiesto qualcosa anche per me a Gesù di trovarmi un lavoro e sono stata esaurita perché questa mattina mi hanno chiamato dopo un colloquio che avevo fatto circa un mese fa. Grazie, grazie mio Dio, mio Gesù e grazie anche alla Santissima tua madre che siete vicini al mio cuore.

 

 

Testimonianza di Lorenzo del 13 Aprile 2021
Due anni fa circa, dopo avere perso il lavoro ero sconfortato. Non avevo ne famiglia da mantenere, ne problemi economici fortunatamente, ma avevo completamente smarrito la fiducia in me stesso e non sapevo come reagire. Poco dopo, grazie a un caro amico, mi sono riavvicinato alla Chiesa e ai suoi sacramenti e, sopratutto, ho riscoperto il valore e l'utilità della preghiera. Ad onore del vero, devo riconoscere con sincerità ed onestà intellettuale che, per un bel po' di tempo, non capivo, non recepivo alcun beneficio, non cambiava in positivo nulla attorno a me, o almeno cosi pensavo! Tuttavia, dopo alcuni mesi all'improvviso tutto ha iniziato a girare per il verso giusto, e, in particolare, da maggio 2019 cominciai un nuovo e promettente lavoro che mi garantiva una certa stabilità economica. Ho scoperto alcune cose in quel periodo di percorso spirituale, due in special modo: bisogna in, primo luogo, lasciare fare a Gesù, ci pensa lui! Successivamente è necessario pregare anche per gli altri. Attualmente domando sempre al Signore di potere continuare per questa strada, perché è facile venire a supplicare Gesù nel momento della disperazione e del bisogno, il difficile è continuare a farlo per ringraziarlo e lodarlo, perché senza il nostro amato Cristo Risorto non vediamo nulla di concretamente solare e positivo! Grazie Signore Gesù per tutto ciò che hai fatto e che sicuramente ancora farai per me tuo umile servitore!

 

 

Testimonianza di Samuele del 12 Aprile 2021
Signore Gesù ti ringrazio di vero cuore per avermi sostenuto tempo fa durante un esame all'università di Scienze Politiche molto complesso. Nonostante il malessere psico-morale di quel giorno, sembrava che una forza spirituale divina parlasse attraverso di me al colloquio di esame col professore che sorprendentemente, alla fine, è rimasto talmente contento e soddisfatto della mia esposizione degli argomenti trattati che ho pure preso, come voto finale a quel difficilissimo esame, 30 e lode. Grazie ancora e sempre Signore Gesù per la tua infinita bontà che sempre mi sostiene e guida su, come anche leggiamo nel Vangelo, nuovi e prosperi pascoli erbosi che simboleggiano il vero benessere in questa nostra esistenza terrena.

 

 

Testimonianza di Stefania del 12 Aprile 2021
Alla fine di gennaio dello scorso anno 2020 decisi di iniziare la novena al Bambino Gesù di Praga che ho casualmente trovato sul vostro sito internet "preghiere per la famiglia" nella sezione delle "devozioni-catechismo" chiedendo al Signore la grazia per mia cognata di una gravidanza. Dopo il quinto giorno della recita della novena sentii dentro di me queste parole: "Ringrazia, ringrazia Gesù bambino...sei stata esaudita". Il giorno dopo arrivano a mia cognata i risultati dei test di gravidanza e incredibilmente questa volta risulta chiaramente "in dolce attesa". Sono contentissima che la mia preghiera di avere fatto nascere l'anno scorso una bambina nella famiglia di mio fratello dopo dodici anni di matrimonio e tre aborti spontanei, sia stata pienamente esaudita. Tutti comunque in famiglia hanno riconosciuto che si è trattato di un autentico miracolo di cui bisogna sempre infinitamente essere grati al bambino Gesù che ha operato nel bene supremo per consolidare ulteriormente la gioia e la felicità di una unione familiare.

 

 

Testimonianza di Samuele del 11 Aprile 2021
Signore Gesù ti ringrazio di vero cuore per avermi sostenuto tempo fa durante un esame all'università di Scienze Politiche molto complesso. Nonostante il malessere psico-morale di quel giorno, sembrava che una forza spirituale divina parlasse attraverso di me al colloquio di esame col professore che sorprendentemente, alla fine, è rimasto talmente contento e soddisfatto della mia esposizione degli argomenti trattati che ho pure preso, come voto finale a quel difficilissimo esame, 30 e lode. Grazie ancora e sempre Signore Gesù per la tua infinita bontà che sempre mi sostiene e guida su, come anche leggiamo nel Vangelo, nuovi e prosperi pascoli erbosi che simboleggiano il vero benessere in questa nostra esistenza terrena.

 

 

Testimonianza di Asia del 11 Aprile 2021
Desidero ringraziare il Signore Gesù Cristo per avermi aiutata attraverso la preghiera di liberazione e il Santo Rosario a sbloccare una situazione di stallo che da parecchi anni perdurava nella mia vita e mi impediva la piena realizzazione dal punto di vista professionale. Gli obiettivi da raggiungere sono ancora molti, ma qualcosa si è indubbiamente mosso e sono per giunta arrivate nuove opportunità. Lode e gloria al Signore per la sua misericordia.

 

 

Testimonianza di Danilo Quinto del 11 Aprile 2021
L'anno scorso avevo un lavoro precario, percepivo tensione con la direzione del mio luogo lavorativo, continuavano, infatti, persistentemente a mandarmi "frecciatine" che non andavano per nulla bene poiché frutto della malignità umana. Poi scopro che mi volevano sostituire con un'altra persona con raccomandazione. Sconcertato e deluso, mi metto nelle mani della fede in Dio e inizio ogni giorno a recitare il Santo Rosario includendo diverse novene dedicate alla Madonna e a San Giuseppe protettore dei lavoratori e il risultato conclusivo di questa mia opera religiosa è stato che adesso finalmente ho un nuovo posto di lavoro fisso che mi da tante gratificazioni e soddisfazioni. Grazie Gesù, Grazie Maria Santissima Vergine Immacolata e Grazie San Giuseppe per la grazia ricevuta.

 

 

Testimonianza di Lucrezia del 10 Aprile 2021
Grazie a Gesù e alla Madonna perché mi hanno protetta durante un intervento chirurgico che ho dovuto subire. Posso testimoniare di avere sentito vicino a me la loro presenza e la loro protezione spirituale che mi è arrivata anche grazie alle innumerevoli preghiere costanti delle tante persone che mi vogliono bene. La preghiera che facciamo gli uni per gli altri è davvero importante ed è la nostra forza, perché attraverso la stessa, la misericordia di Dio sempre ci raggiunge, ci aiuta e ci consola. Ringrazio Gesù, Maria Santissima e tutta la gente devota a Cristo che, mediante la preghiera del cuore e non delle parole, mi ha sostanzialmente ed efficacemente sostenuta nei momenti più bui facendomi, infine, ritrovare la luce splendente della vita!

 

 

Testimonianza di D. del 09 Aprile 2021
Ringrazio il Signore e la Madonna per aver piano piano iniziato a sistemare un questione affettiva che sembrava difficile e incerta. Ci sono state tante prove, ma pur nello sconforto il Signore mi ha aiutato a superarle. Ringrazio Dio per la pace che sento e i passi avanti fatti dal punto di vista sentimentale e lavorativo.

 

 

Testimonianza di Dorotea del 09 Aprile 2021
Ho notato solo dopo aver interrotto il Santo Rosario che una situazione lavorativa è peggiorata, questo mi fa pensare a quante Grazie tutti i giorni ho ricevuto dalla Madonna, per poter realizzare un impegno di lavoro a me molto caro. Il disguido nato non è ancora completamente risolto ma confido nella Mamma Celeste che mi ricopra di protezione, cercando di impegnarmi nuovamente nella preghiera. La ringrazio fortemente per tutti i benefici lavorativi ottenuti nel 2021.

 

 

Testimonianza di Annamariaserra78 del 08 Aprile 2021
Grazie per aver ascoltato la mia preghiera, ho avuto la risposta dalla banca con esito positivo... grazie.....

 

 

Testimonianza di Emilio dell' 08 Aprile 2021
Dal 1990 sono affetto da Diabete. Da anni sono in terapia insulinica (5 volte al giorno), avevo anche la colite cronica e tutti gli anni in inverno sempre male alla gola, inoltre i valori relativi ai reni erano anomali e tendevano a peggiorare. Per tutte queste patologie considerato soggetto fragile. Ho avuto il Coronavirus da ultimi giorni di Novembre-2020 a oltre meta Dicembre-2020 con 2 tamponi positivi. Nel periodo di malattia la saturazione anche sotto sforzo non e' mai scesa sotto 95. A gennaio 2021 ho fatto gli esami del sangue per la visita diabetica. 
Per concludere: valore diabete non peggiorati, colite scomparsa, non piu' mal di gola, valori dei reni rientrati nella normalita'. Il medico ha detto che e' inspiegabile. Come faccio a non credere di avere ricevuto una grande Grazia. (ed e' solo l' ultima in ordine di tempo) Il Signore Gesu' puo' tutto.

 

 

Testimonianza di William dell' 08 Aprile 2021
Ringrazio la Madonna, gli Angeli del Paradiso e gli Arcangeli che dopo un percorso di orazioni spirituali fatto bene con costanza, determinazione, impegno, insistenza e sacrificio (poiché per vedere risultati positivi dalle preghiere e suppliche verso Dio Padre Onnipotente bisogna, talvolta, avere pazienza e molta fede) sono riuscito, in forma definitiva, ad allontanare dalla mia esistenza taluni personaggi negativi che mi stavano un po' destabilizzando a causa della loro persistente cattiveria e perversione causandomi anche dei blocchi a livello sociale. Ringraziando Dio principalmente, un bel giorno, mediante eventi straordinari inaspettati, questi individui sono fuoriusciti dallo scenario per sempre e da quel preciso momento per me si sono riaperte le porte delle amicizie sane e magnificamente solari e gioviali in quanto il Signore Gesù ha recepito, con le mie richieste all'interno delle preghiere, del mio necessario inevitabile bisogno di rinnovamento e cambiamento radicale in direzione del verso positivo creandomi prodigiosamente le condizioni favorevoli di un nuovo entusiasmante circolo virtuoso nella cerchia delle amicizie. Non smetterò mai ogni giorno di ringraziare Dio che mi ha celermente ed efficacemente aiutato, salvato e liberato dal male! Sia per l'eternità suprema lode e gloria a Nostro Signore Cristo Gesù!

 

 

Scritto sul sito da Joseph l' 08 Aprile 2021
Grazie Gesu' per la Jessica

 

 

Testimonianza di Elisa dell' 08 Aprile 2021
Grazie signore per tutto quello che fai per me la mia famiglia e il mondo intero

 

 

Testimonianza di Lia del 07 Aprile 2021
Grazie Madre Santa, aggrappandomi a te con la recita quotidiana del Rosario ho ritrovato la strada giusta e ricevuto tanta luce. Ora sto affrontando un nodo gigantesco ma con l'affidamento a Te Maria e a San Giuseppe la mia famiglia ritroverà la serenità.

 

 

Testimonianza di Florinda del 06 aprile 2021
Ringrazio vivamente la Madonna per le innumerevoli Grazie ricevute in questo anno 2021 sopratutto sul settore lavorativo e sul campo affettivo in cui per intercessione di Maria Santissima, che compie Miracoli con la sua potente opera misericordiosa, si sono sciolti alcuni nodi che apparentemente risultavano difficili da potere sciogliere, seppure a Dio e alla Mamma Celeste nulla è impossibile! E cosi è stato!

 

 

Testimonianza di Emanuela e Valentina del 05 aprile 2021
Grazie per la grazia di ogni giorno. (il resto del testo è stato inserito nelle richieste di preghiera per il ricordo nelle Messe)

 

 

Testimonianza di Anna del 05 aprile 2021
Voglio ringraziare la Vergine Maria Gesù e San Giuseppe perchè dopo la recita quotidiana del santo rosario tante preghiere e novene riesco a vedere un po' di luce in fondo al tunnel spero proprio grazie al loro aiuto di uscire fuori dal buio che finora mi ha circondato

 

 

Testimonianza di Nadia del 03 aprile 2021
Scrivo questo messaggio per ringraziare Maria e San Giuseppe. Grazie SS Maria per aver sbloccato una situazione molto difficile e grazie San Giuseppe per aver protetto la mia casa e la mia famiglia.

 

 

Testimonianza di Antonella del 02 aprile 2021 
Ringrazio Gesu', san Giuseppe e tutti i santi del Paradiso per la grande grazia donata alla mia famiglia alla fine del mese di marzo: mese che onora il sacro manto di san Giuseppe e che ho recitato per trenta giorni. Continuerò sempre nella recita quotidiana del santo rosario, ripongo in esso tutte le mie sofferenze, le mie paure, le mie delusioni e da esso ottengo sempre sollievo e conforto. Pertanto esorto tutti a pregare con perseveranza.

 

 

Testimonianza di Monica del 30 Marzo 2021
Grazie Signore Dio Padre per quello che mi stai aiutando a conquistare con l'intercessione di Maria Santissima. Credetemi io non l'ho fatto ero scettica ma il santo Rosario mi sta veramente aiutando. Grazie!!!

 

 

Scritto sul sito da Maria il 30 Marzo 2021
SS. Maria grazie per avermi dato ascolto.

 

 

Scritto sul sito da Anna il 30 Marzo 2021
Ti ringrazio per la grazia che mi hai concesso ieri.

 

 

Testimonianza di Alessia del 29 Marzo 2021
Sto pregando da mesi e ogni volta mi stupisco dei piccoli passi e dei piccoli grandi aiuti che mi vengono dati da Maria e Giuseppe. Sono anche più calma e meno ansiosa. Il nodo grande non è ancora del tutto sciolto ma mi aiutano e mi fanno sentire che mi stanno ascoltando! Grazie grazie a Gesù Giuseppe e Maria.

 

 

Testimonianza di Maria Grazia del 04 Febbraio 2021 (ritrovato e pubblicato in ritardo - ci scusiamo)
Sono riuscita a risolvere una brutta situazione. Non sapevo più cosa fare, ero disperata e invece la Mamma Celeste mi ha aiutata.

 

 

Testimonianza di Antonella del 03 Febbraio 2021 (ritrovato e pubblicato in ritardo - ci scusiamo)
Il Signore è la mia forza, la mia roccia, il mio scudo e protegge le famiglie che pregano nel Suo nome: il covid non è entrato nelle nostre case nonostante il contatto con un positivo. Non smetterò mai di ringraziare e pregarlo. Grazie

 

 

Testimonianza di Rocco del 09 Gennaio 2021 (ritrovato e pubblicato in ritardo - ci scusiamo)
Siamo costantemente devoti alla Madonna e saremo sempre e comunque salvi e protetti da ogni pericolo e difficoltà dell'esistenza terrena!

 

 

Scritto sul sito da Evelin il 28 Marzo 2021
Ringraziamento e Lode al Signore nostro Dio! 

 

 

Testimonianza inviata da Riccardo il 27 Marzo 2021
Qualche mese fa, avevo due rischiosissimi affari di lavoro per quanto concerne a degli investimenti finanziari a cui obbligatoriamente dovevo necessariamente adempiere e dalla quale riuscita dipendeva potenzialmente il mio futuro economico-lavorativo. Allora pensai subito ad alcune mie amiche cattoliche-praticanti che, mediante preghiere di intercessione con l'Altissimo, avevano ottenuto particolari Grazie prettamente da Maria Santissima Ausiliatrice e dietro loro esempio feci voto alla Madonna per lo scioglimento favorevole di questi due nodi che mi stavano attanagliando a livello psicologico poiché mi causavano ansie e paure. Pochi giorni dopo l'inizio delle mie orazioni e suppliche alla Vergine Santa (protagonista e iniziatrice della storia della salvezza di Cristo Gesù Risorto) per una via totalmente inaspettata, il più gravoso dei miei due affari si sciolse con mia piena soddisfazione e una settimana fa circa, si è rapidamente sciolto pure il secondo affare in modo ottimale. Con mia immensa incontenibile gioia, ora ho il dovere morale e spirituale di sottostare al mio voto proiettato verso Dio e alla Madonna ringraziando, anzitutto, Maria, Aiuto dei Cristiani, dal favore ottenutomi dalla Sua divina bontà la quale (Maria) è sempre pronta ad esaudirci in tutti i nostri bisogni anche materiali nel rispetto delle tempistiche umane, se a Lei ricorriamo con amore e fiducia. Sia sempre lode e gloria!

 

 

Scritto sul sito da Anna il 26 Marzo 2021
Cuore di Gesù Ti ringrazio

 

 

Testimonianza inviata da Janet il 26 Marzo 2021
Ho rischiato una brutta caduta dalle scale: stavo scivolando all'indietro, ma non mi sono fatta nemmeno un graffio, come se qualcuno mi avesse tenuto. Inspiegabile, ma vero. Grazie Gesù, grazie Maria!

 

 

Testimonianza inviata da Roberta il 26 Marzo 2021
Ho pregato San Giuseppe per un lavoro che mi desse serenità così è stato. Ti ringrazio San Giuseppe. Amen

 

 

Testimonianza inviata da Lucia il 26 Marzo 2021
Rendo grazie a Gesù, Giuseppe e Maria per una risposta legale a nostro favore. Grazie grazie grazie sono mesi che prego e avevo chiesto a San Giuseppe di far arrivare una buona notizia proprio nel mese a lui dedicato.

 

 

Scritto sul sito da Ori il 25 Marzo 2021
Grazie che gli esami sono andati bene. 

 

 

Testimonianza inviata da Donata il 25 Marzo 2021
Credevo ormai che fosse impossibile... Invece con la recita del S Rosario ed una novena a S Giuseppe dormiente il sogno si è realizzato. Proprio il 19 Marzo i miei cari hanno trovato una casa adatta alle loro possibilità ed esigenze Grazie con il cuore SS.Maria e Giuseppe!!!

 

 

Testimonianza inviata da Monica il 25 Marzo 2021
Signore Dio Grazie per quello che hai fatto accadere oggi. Maria Santissima grazie per la tua intercessione con Dio Padre. Continuerò a dire il Rosario tutti i giorni. Amen

 

 

Scritto sul sito da Patrizia il 25 Marzo 2021
Grazie perché gli esami di dudi erano buoni 

 

 

Scritto sul sito da Cristina il 25 Marzo 2021
Per ringraziarTi, caro Gesù 

 

 

Scritto sul sito da Mariagrazia il 25 Marzo 2021
Grazie per aver accolto le mie preghiere Signore per il mio Manuel 

 

 

Scritto sul sito da Antonina il 25 Marzo 2021 
Grazie Gesu' mi hai esaudito

 

 

Scritto sul sito da Laura il 25 Marzo 2021 
Ti sono grata per la grazia ricevuta 

 

 

Testimonianza inviata da Giovanna il 23 Marzo 2021
Dopo avere offerto tante preghiere a Gesù, Maria e a San Giuseppe per la completa guarigione fisica di mia suocera che versava in gravissime condizioni per diverse fratture causate da una tremenda caduta accidentale, ieri mia suocera, accompagnata da mio marito, è andata ad effettuare una visita medica in ospedale ed è risultata, dagli esami clinici, migliorata notevolmente nonostante abbia 93 anni e sono pienamente convinta solo il Signore poteva fare qualcosa per lei salvandola integralmente. Con tutto il mio cuore cristiano e la mia somma infinita fede, ringrazio e sia lode e gloria a Gesù, Maria Santissima e al suo divino sposo Giuseppe.

 

 

Testimonianza inviata da Anna il 22 Marzo 2021
A metà di ottobre dello scorso anno prima della celebrazione eucaristica in chiesa io e tante altre pie donne devote a Gesù recitiamo sempre ogni sera alle ore 18:00 il Santo Rosario e finita la Messa alle ore 19:00 continuiamo con l'adorazione al Santissimo Salvatore. Quella sera, durante l'invocazione allo Spirito Santo, sento un dolore all'occhio destro che da 30 anni non vede bene a causa di una trombosi che mi impediva di leggere perché si offuscava la vista. Miracolosamente, da quella incredibile sera, l'occhio è visibilmente migliorato, riesco ora finalmente a leggere le parole scritte in piccolo della Bibbia e la preghiera individuale si è rafforzata. Ogni giorno ringrazio il Signore per questa grazia ricevuta!

 

 

Testimonianza inviata da Valeria il 22 Marzo 2021
Clarice è sopravvissuta ad un intervento impossibile. Ora il suo caso lo mostrano in convegni e meeting di angiochirurgia. L'unico caso di riuscita in una situazione così grave. Un miracolo

 

 

Testimonianza inviata da Valeria il 22 Marzo 2021
Alessio ha fatto il trapianto del midollo osseo compatibile al 100%... Un miracolo 

 

 

Scritto sul sito da Elis il 22 Marzo 2021
Ti sono infinitamente grata per le grazie che mi hai ottenuto

 

 

Scritto sul sito da Lorenza il 22 Marzo 2021
A Maria SS. grazie per i piccoli miglioramenti della mia mamma

 

 

Testimonianza inviata da Maria Stella il 21 Marzo 2021
Ho recitato per bene per tre giorni consecutivi il Santo Rosario e ulteriori suppliche a Maria Santissima Vergine Immacolata per mio figlio che aveva il fuoco di Sant'Antonio al quale i medici avevano pronosticato tempi molto lunghi per la ripresa e guarigione. Tuttavia, dopo le mie preghiere, è guarito subito. Trattasi del cuore di una mamma molto apprensiva che ringrazia immensamente il Signore per la Sua infinita misericordia e per la Grazia di guarigione ottenuta dal cuore di Gesù e della Vergine Santa.

 

 

Testimonianza inviata da Pina il 20 Marzo 2021
Grazie San Giuseppe, al termine della novena a San Giuseppe mia figlia ha saputo di aspettare un figlio

 

 

Testimonianza inviata da Angela il 20 Marzo 2021
Ringrazio Gesù, la Santa madre di Dio e San Giuseppe perché grazie al loro intervento non ho avuto tolta la vescica. Il tumore è stato asportato e non aveva intaccato il muscolo sottostante. Farò le cure necessarie al mio caso, ma sono sicura anzi certa che avrò sempre il loro aiuto. Continuerò a pregare Dio affinché ascolti intercessione di Maria e di Giuseppe mio grande protettore.

 

 

Testimonianza inviata da Paola il 20 Marzo 2021
Ho pregato tanto e continuerò a farlo perchè mi dà tanta pace... ho finalmente avuto un incarico di lavoro che mi permette di aumentare il mio monte ore e stare più tranquilla.. Grazie Madonna mia... senza di te non so vivere

 

 

Scritto sul sito da Elis il 19 Marzo 2021
Ti sono infinitamente grata San Giuseppe per aver ascoltato le mie suppliche ed avermi esaudita. Grazie con tutto il cuore

 

 

Scritto sul sito da Alberto il 18 Marzo 2021
Grazie per le grazie della novena

 

 

Scritto sul sito da Sara il 18 Marzo 2021
Ti ringrazio per aver accudito la mia mamma

 

 

Scritto sul sito da Miriam il 18 Marzo 2021
Gesù non Ti sarò mai grata per avermi aiutata per la guarigione di papà. Grazie Mio caro Gesù.

 

 

Scritto sul sito da Barbara il 18 Marzo 2021
Ti ringrazio per la Grazia che mi hai donato

 

 

Scritto sul sito da Rosalba il 17 Marzo 2021
Maria SS grazie per aver ascoltato le nostre preghiere. Grazie mio Signore papà è guarito ed tornato casa grazie al Tuo Amore Infinito. Grazie san Giuseppe le nostre lacrime sono state preghiere papà è tornato da noi.

 

 

Testimonianza inviata da Patrizia il 17 Marzo 2021
Voglio testimoniare fino a che punto san Giuseppe sia potente, buono e generoso: durante il primo lockdown eravamo in un momento economicamente critico; aspettavamo con ansia il controllo medico che avrebbe decretato il prosieguo dell'inabilita'di mio marito, ( molto malato) ma il tempo passava, i risparmi si assottigliavano, facevamo i salti mortali, io pregavo incessantemente san Giuseppe che facesse arrivare la comunicazione! Finalmente arriva la data visita controllo, il lockdown imperversava (quando non si trovavano mascherine, guanti...) e finalmente, pregando e gemendo è arrivata la giornata fatidica che rischiava di saltare come tutto in quel periodo veniva annullato!! Ebbene, fatta la visita, approvata la domanda, il giorno dopo ci comunicano che le visite erano rimandate a data da destinarsi causa covid, ma la nostra domanda era partita e approvata, cioè siamo stati letteralmente graziati!! San Giuseppe ci ha salvati!! Per una questione di ore siamo stato salvi, non so altrimento quanto avremmo dovuto aspettare!! Ancora adesso mi sento turbata al pensiero, ma una cosa so con certezza: da quando prego san Giuseppe, è come se nei momenti di sconforto e paura mi giunge una calda carezza dal cielo!

 

 

Scritto sul sito da Roberta il 17 Marzo 2021
A Gesù per aver aiutato Luca nell'operazione. Grazie

 

 

Scritto sul sito da Stefania il 17 Marzo 2021
Maria Santissima, grazie per la grazia concessa a Pamela

 

 

Testimonianza inviata da Angela il 17 Marzo 2021
Mio marito aveva problemi di lavoro con la sua azienda. Aveva subito un licenziamento ingiusto e da buon cristiano si era rivolto mediante orazioni a Maria Santissima Ausiliatrice. Il giorno dell'udienza definitiva su questo caso relativo al Diritto del Lavoro di mio marito, mentre di pomeriggio io aprivo il libro delle mie preghiere quotidiane, mi trovai davanti agli occhi, l'immaginetta di Maria Ausiliatrice. Rabbrividii e provai nel mio cuore grande commozione. Verso le ore 15:30 di quel medesimo pomeriggio, mio marito mi telefona per ribadirmi che la sua causa civile era vinta: il giudice aveva decretato il suo reinserimento all'interno dell'azienda. Evidentemente Maria Santissima Ausiliatrice non ha fatto fatica ancora una volta a manifestare la sua bontà e grandezza. Grazie di cuore Vergine Santa!

 

 

Scritto sul sito da Stefania il 17 Marzo 2021
Una lode e ringraziamento a te San Giuseppe per la serenità che hai donato oggi a mio figlio

 

 

Scritto sul sito da Antonio il 17 Marzo 2021
Grazie Gesù per i Dottori e la Medicina e per l'operazione che è riuscita bene

 

 

Scritto sul sito da Maria il 17 Marzo 2021
Grazie per aver fatto andare bene i controlli

 

 

Testimonianza inviata da Rita il 17 Marzo 2021
Grazie signore 

 

 

Testimonianza inviata da Palma Pamela il 16 Marzo 2021
Desidero ringraziare lodare e Benedire immensamente il Buon Dio la S.Vergine e S.Giuseppe per la grazia ricevuta. Grazie infinitamente

 

 

Scritto sul sito da Anna Cesta il 16 Marzo 2021
Intervento bene. Un vivo ringraziamento

 

 

Scritto sul sito da Nicoletta il 16 Marzo 2021
Per ringraziamento

 

 

Scritto sul sito da Claudio il 15 Marzo 2021
Grazie San Giuseppe per il dono ricevuto

 

 

Scritto sul sito da Teresa il 12 Marzo 2021
Signore, Ti ringrazio per aver fatto sì, che l'intervento di adenocarcinoma esofageo maligno di mamma, sia andato a buon fine

 

 

Testimonianza inviata da Silvio il 13 Marzo 2021
Nel mese di ottobre dello scorso anno una persona molto devota al bambino Gesù mi ha dato in parrocchia un'immaginetta di San Giuseppe. Tutte le notti, per tre mesi circa, ho pregato intensamente nella mia camera chiedendo umilmente la Sua intercessione per la guarigione di mia moglie che aveva avuto un emorragia cerebrale gravissima. Incredibilmente a inizio di questo anno 2021 si è ripresa completamente. Sia lodato Dio che ci ha donato un cosi grande Santo nel riquadro della Sacra Famiglia di Gesù.

 

 

Testimonianza inviata da Valeria il 12 Marzo 2021
Ringrazio il Glorioso Patriarca San Giuseppe, custode impercettibile della Sacra Famiglia di Gesù e di tutte le famiglie cristiane del mondo, per avere, in tutti questi lunghi e faticosissimi anni già trascorsi, protetto e salvaguardato, col suo divino Manto di luce, gli affetti a me più cari dai pericoli e dalle avversità che quotidianamente il nostro tortuoso, ma anche ricco di sorprese positive, percorso di vita ci mette di fronte. L'esistenza di ciascuno di noi è un insieme di casi gioiosi e tristi e chiedere, quando realmente necessario, aiuto e supporto a San Giuseppe è come essere irradiati da un ristoro, della nostra anima, perpetuo: Io ne ho avuto esperienza confortevole e conferma di ciò poiché San Giuseppe mi ha risolto tante cause, apparentemente insormontabili, pregandolo con la forza delle mie emozioni e sensibilità che il Santo ha recepito in modo benevolo e mi ha sempre esaudita su qualsivoglia mio problema e desiderio. Consiglio a tutti di fare altrettanto ricordando che in questo momento, in molte chiese, la sera si effettua prima della Messa il Rosario a San Giuseppe e, dopodiché, durante la celebrazione eucaristica si recita la Novena a San Giuseppe. Onorate sempre San Giuseppe e la sua Santissima sposa Maria di Nazareth e progressivamente noterete un sicuro miglioramento nella vostra vita perché la conversione reale fa Miracoli!

 

 

Testimonianza inviata da Valentina il 12 Marzo 2021
Grazie Madre dolcissima per quello che fai e farai per noi. Pregate sempre, la Madonna e Dio vi saranno vicini per sempre. 

 

 

Scritto sul sito da Maria il 12 Marzo 2021
Grazie x i risultati di ieri

 

 

Scritto sul sito da Vittorina 11 Marzo 2021
Grazia ricevuta

 

 

Testimonianza inviata da Michele il 11 Marzo 2021
Per molto tempo ho sofferto per un problema grave alla pelle, in particolare sul viso: erano puntine simili a brufoli; andai quindi dal dermatologo, mi diede varie pomate, ma queste macchie e brufoli non sparivano per nulla, anzi sembrava aumentassero. Stanco e amareggiato,un giorno decisi di pregare, con insistenti suppliche, Maria Santissima Ausiliatrice, visto anche le innumerevoli Grazie concesse dalla Vergine Maria ai suoi tanti devoti fedeli in passato, che oltretutto già mi aveva aiutato in altre occasioni a superare talune difficoltà personali. Dopo aver pregato molto, un bel giorno i brufoli iniziarono a regredire fino a scomparire del tutto. Nessuno in famiglia se lo spiegava perché sembrava impossibile. Io comunque so che certamente è stato l'intervento divino della Vergine Santa a guarirmi. Sia lode e gloria!

 

 

Scritto sul sito da Stefania 11 Marzo 2021
Grazie per aver ascoltato le nostre preghiere

 

 

Scritto sul sito da Ilaria 11 Marzo 2021
11 marzo oggi un ringraziamento di cuore sentito per mio zio Sergio

 

 

Scritto sul sito da Simona il 10 Marzo 2021
Sacro cuore di Gesù grazie per aver ascoltato le mie preghiere. Chiedo perdono per aver dubitato di te. Lode e gratitudine per grazie ricevute

 

 

Scritto sul sito da Samantha il 10 Marzo 2021
A Gesù per la Grazia ottenuta

 

 

Testimonianza inviata da Monica il 10 Marzo 2021
Signore grazie per la tua intercessione di stamattina. Amen

 

 

Scritto sul sito da Mariza il 10 Marzo 2021
Per essere riuscita a risolvere i miei problemi.

 

 

Scritto sul sito da Maria il 10 Marzo 2021
Grazie x i risultati avuti fino ad ora

 

 

Testimonianza inviata da Lia il 09 Marzo 2021
Grazie di cuore per aver ascoltato le mie preghiere e di aver risolto alcuni problemi familiari. Grazie infinite

 

 

Testimonianza inviata da Flavio il 09 Marzo 2021
Per tanti anni ho avuto problemi economici rilevanti in quanto le spese correnti erano, durante l'anno, costantemente superiori alle entrate monetarie. Disperato, mi sono messo ad andare tutti i giorni in Chiesa a Messa, a recitare tutti i Mercoledi (giorno dedicato dalla cristianità a San Giuseppe sposo di Maria Santissima ed Immacolata Vergine) il Sacro Manto ed effettuare, appena alle ore 06:00 a.m. mi sveglio, la recita delle Preghiere del Mattino con le quali si ringrazia il Signore per la notte appena trascorsa, si offrono le azioni della giornata e si affidano alla bontà di Dio Padre i nostri cari. Dopo due mesi che ho iniziato a seguire questo iter religioso, ho iniziato ad intravedere la luce in fondo al tunnel. Infatti, si sono verificati, con eventi positivi soventi anche miracolosi, delle situazioni particolari che mi hanno definitivamente fatto fuoriuscire dalla mia difficile crisi economica-finanziaria. Attualmente, dopo tante orazioni dedicate al Signore Gesù, alla Madonna e a San Giuseppe, ho ricevuto la Grazia Divina di un radicale cambiamento che ha fatto tornare, metaforicamente, a splendere il Sole nuovamente, dopo assai tempo, in casa mia!Infatti, in questo momento, al contrario del passato recente, mi entrano più soldi del previsto col mio lavoro e col nuovo benessere economico che Dio, nella Sua infinita bontà e misericordia, mi ha donato regalandomi l'opportunità di una rinnovata rinascita totale in tutti i settori di riferimento della mia vita terrena! Ordunque, sia lodato Gesù Cristo e sempre sia lodato! Dire ciò, rappresenta la mia vera felicità!

 

 

Scritto sul sito da Lorella il 09 Marzo 2021
Grazie per avermi sempre aiutata, e perdonami per non averti ringraziato abbastanza

 

 

Scritto sul sito da Laura il 09 Marzo 2021
Grazie Gesù la salute dei miei 2 nipoti sta migliorando. 

 

 

Scritto sul sito da Marcella il 09 Marzo 2021
Ringraziamento per la salute di mio fratello che migliora

 

 

Scritto sul sito da Magaly 08 Marzo 2021
Grazie per avermi esaudito prima del tempo

 

 

Scritto sul sito da Giusy 08 Marzo 2021
San Giuseppe ti ringrazio per il tuo aiuto amen

 

 

Scritto sul sito da Adele 08 Marzo 2021
Grazie Gesù per la visita medica di oggi.

 

 

Scritto sul sito da Maria 08 Marzo 2021
Grazie per oggi. Confido sempre in te

 

 

Testimonianza inviata da Chiara il 07 Marzo 2021
Ho avuto per diversi mesi un grave problema all'orecchio destro e rischiavo di rimanere sorda da quell'orecchio. Tuttavia non mi sono persa d'animo: la mia fede incrollabile mi ha sostenuta e dato la convinzione che ne sarei uscita vincente da questa mia drammatica situazione. Ho iniziato con assiduità a recitare ogni giorno la novena di nostra Signora Aiuto dei Cristiani e anche dedicato varie preghiere alla Vergine Maria compreso tre Salve Regina giornaliere rivolte a Maria Santissima Ausiliatrice di Torino ripetendo più volte: "Maria, Auxilium Christianorum, ora pro nobis"! Risultato di questi miei estremi sforzi quotidiani, adoperando la potenza spirituale delle preghiere, è stata che dopo circa dieci giorni ho incredibilmente trovato un medico validissimo che mi ha dato delle giuste cure e dopo una settimana il mio problema all'orecchio era completamente scomparso come se non fosse mai esistito! Per me, di come eravamo partiti, si è trattato di un autentico Miracolo che ha rafforzato particolarmente la mia fede in Cristo Gesù e nell'unica Nostra Mamma dell'Amore Maria Santissima che compie Miracoli sciogliendo i nodi più insidiosi della nostra esistenza! Ringrazio infinitamente Nostro Signore!

 

 

Testimonianza inviata da Nico il 06 Marzo 2021
Voglio dire che per me recitare quotidianamente il Santo Rosario è diventato un appuntamento quotidiano. Sapete perchè? Mi da pace, serenità .Provare per credere!! Grazie Madonnina, Gesù, San Giuseppe vi voglio bene.

 

 

Testimonianza inviata da Sara il 06 Marzo 2021
Grazie Dio per la mia famiglia. 

 

 

Testimonianza inviata da Rita il 05 Marzo 2021
Sono contenta di averti incontrata. Grazie.

 

 

Scritto sul sito da Carmela 0 Marzo 2021
Signore lo so che mi vuoi bene e ti ringrazio me ne dai sempre la prova anche stavolta hai sciolto un nodo

 

 

Scritto sul sito da Caterina 05 Marzo 2021
Grazie per il miglioramento di Ettore.

 

 

Scritto sul sito da Antonietta 05 Marzo 2021
Grazie per la grazia del lavoro. 

 

 

Testimonianza inviata da Maria Giuseppa il 04 Marzo 2021
Grazie al rosario mi è passato il fastidio che ho avuto, ora sto meglio non sento più nulla. Ringrazio Gesù e Maria e il suo santo rosario potente. Dopo il terzo mistero ho sentito sollievo.

 

 

Scritto sul sito da Lucia 04 Marzo 2021
Grazie per tutto quello che hai fatto per me e grazie per la casa di Samuele e Giulia

 

 

Testimonianza inviata da Lory il 03 Marzo 2021
Grazie a San Giuseppe, che dopo aver recitato la preghiera del Sacro manto, ci ha concesso la grazia per mia mamma.... Tutto negativo... Grazie a San Giuseppe che intercede per noi

 

 

Scritto da F. il 03 Marzo 2021
Signore ti ringrazio dal profondo del mio cuore per aver esaudito la mia preghiera 

 

 

Scritto sul sito da Pina il 03 Marzo 2021
Grazie per aver ascoltato la mia preghiera

 

 

Scritto sul sito da Lina il 03 Marzo 2021
San Giuseppe caro, grazie per quanto hai provveduto in questo giorno a te dedicato. Ti ringrazio dal prondo del mio misero cuore

 

 

Testimonianza inviata da Luca il 02 Marzo 2021
Grazie Signore, per aver sostenuto me e la mia famiglia in un periodo molto difficile, tenendomi vicino a te e attraverso gli amici essermi stato vicino nei momenti di sconforto.

 

 

Scritto sul sito da Maria il 02 Marzo 2021
Gesù grazie per aver aperto la porta a Umberto.

 

 

Testimonianza inviata da Stefania il 28 Febbraio 2021
In questi ultimi 4 anni ho chiesto la grazia di un lavoro per le mie figlie e il Signore Gesù e la Madonna (..) me l'hanno concessa. Inoltre il Signore Gesù nella sua infinita bontà mi ha permesso di accostarsi alla preghiera di lode. E oggi sono una persona diversa. Sia lode e benedizioni al Signore e allo Spirito Santo.

 

 

Testimonianza inviata da N. il 27 Febbraio 2021
Grazie perchè la visita che mi preoccupava è andata bene. Ringrazio San Giuseppe.

 

 

Scritto sul sito da Maria il 27 Febbraio 2021

Grazie per la notizia

 

 

Scritto sul sito da Debora il 27 Febbraio 2021
Ti porto un' offerta per grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da Eraldo il 27 Febbraio 2021
Oggi voglio ringraziarmi per l'amore che riversi su di me

 

 

Scritto sul sito da Mariaarnalda il 27 Febbraio 2021

Madonnina grazie per ieri. 

 

 

Testimonianza inviata da Alexandro F. il 27 Febbraio 2021
ripubblico questa testimonianza.. in quanto, la scorsa volta avevo fatto il preliminare di compravendita.. mentre avantieri abbiamo concluso il rogito definitivo del mio terreno. Ringrazio chiaramente Dio nella sua Trinità più di tutti in quanto ha reso possibile la grazia, in secondo luogo San Giuseppe col suo glorioso ed "efficacissimo" Sacro Manto (provare i 30 giorni per credere)..ed in seguito..ringrazio la mia carissima Madre.. la beata Vergine Maria.. poi tutti i santi, anime del purgatorio, angeli ed arcangeli che hanno pregato per me. Grazie a tutti per la salute e tutto il resto.

 

 

Testimonianza inviata da Annarita il 26 Febbraio 2021
Ho pregato per mesi il manto di San Giuseppe affinchè mio figlio vincesse un concorso all' gdf. Uscita la graduatoria non è rientrato. Ho pensato che San Giuseppe non avesse ascoltato la mia preghiera. Quando ormai i termini della graduatoria erano terminati, ieri è arrivata la chiamata per mio figlio Francesco. Lunedì deve essere al L'Aquila per l'inserimento nella scuola. Ho avuto poca fede, ero arrabbiata con San Giuseppe. Ti prego perdonami San Giuseppe non ho avuto fede e fiducia nella tua grandezza. Ho pregato il manto di San Giuseppe affinchè ci fosse dialogo con Salvatore. Si è avvicinato molto. Grazie

 

 

Scritto sul sito da Angela il 26 Febbraio 2021
Gesù grazie grazie per il tuo aiuto

 

 

Scritto sul sito da Giusi il 25 Febbraio 2021
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie sempre per tutto sei la mia cura grazie

 

 

Scritto sul sito da Maria il 25 Febbraio 2021
Gesù grazie per aiuto che mi hai dato, Daniele mi ha scritto

 

 

Scritto sul sito da Luana il 25 Febbraio 2021
per grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da Domenica il 25 Febbraio 2021
Gesù grazie per avermi sempre aiutata supportata nel mio percorso di vita, la sofferenza è stata tantissima Gesù senza di Te Gesù non ce l'avrei mai fatta Ti lodo e Ti ringrazio con tutta me stessa Gesù Ti ringrazio con tutta me stessa Ti amo Gesù stupendo 

 

 

Testimonianza inviata da Rosanna il 25 Febbraio 2021
Ringrazio con tutto il mio cuore la Santissima Maria, San Giuseppe e Suor S. a cui mi sono affidata completamente in un momento difficile della mia vita che dura ormai da un po' di tempo. Ho recitato più novene al Sacro Manto e quasi tutti giorni il rosario, oggi mi è giunta una notizia importante, non ci speravo più. Grazie ancora, qualcosa comincia a muoversi anche per me, continuerò a pregare con fiducia.

 

 

Scritto sul sito da Raffaele il 25 Febbraio 2021
Signore Iddio, Ti ringrazio per il dono della vita, per aver pensato proprio a me, povero e misero peccatore, fin dall'eternità, per aiutarti a realizzare il meraviglioso disegno d'amore che serbi nel Tuo cuore di Padre. Ti ringrazio, per tutto ciò di cui mi hai circondato con amore, per tutte le grazie che ogni giorno, nonostante la mia povertà e le mie mancanze, mi elargisci continuamente e senza ch'io me ne accorga, come Padre caritatevole e per quelle che, nonostante le mie richieste e i miei desideri, non mi concedi perché sono nocive per la mia esistenza. Ti ringrazio, Padre mio, per la Tua infinita pazienza poiché, sopraffatto dalla Croce dei miei fallimenti dovuti al peccato ci sei sempre

 

 

Scritto sul sito da Cristina il 25 Febbraio 2021
mi hai dato un piccolo spiraglio grazie

 

 

Testimonianza inviata da Antonia il 25 Febbraio 2021
Grazie di cuore con Rosario di Maria mi sto avinarmi al cuore di Gesù e possa entrare più nella vita spirituale grazie

 

 

Scritto sul sito da Paolo il 25 Febbraio 2021
Grazie ... Per la Tua protezione ...

 

 

Testimonianza inviata da Emilia il 24 Febbraio 2021
Grazie Gesù, Maria e Giuseppe Santissimi perchè oggi grazie a Voi sono scampata per un pelo a un grave pericolo.

 

 

Scritto sul sito da Angela il 22 Febbraio 2021 
Grazie Madonnina mia perchè mia figlia ha superato quest'esame 

 

 

Testimonianza inviata da Enrica il 21 Febbraio 2021
Il 3 febbraio ho saputo che mia nonna era positiva al coronavirus. Ha 98 anni. Ho pregato le corone del rosario tutta la notte, e a oggi mia nonna, pur essendo sempre positiva, risulta essere asintomatica e sta benissimo. Rendo grazie a Dio, Lode e gloria sempre al nostro Signore Gesù alla sua e nostra Mamma celeste

 

 

Testimonianza inviata da Enza il 20 Febbraio 2021
Che Tu sia lodato Signore, ora e sempre insieme a Maria Santissima, Tua e nostra dolcissima Madre e San Giuseppe. Grazie Signore per avere ascoltato le mie preghiere, nella mia miseria di umile peccatrice, mi hai ascoltato, Padre buono e misericordioso. Pregate, anche quando sembra che le preghiere non vengano ascoltate e la fede vacilla. Ho letto che quando si ha l'impressione che le nostre preghiere non vengano ascoltate, in realtà la nostra "causa" il Signore ce l'ha davanti e sta operando, è proprio così, continuate a pregare nelle difficoltà e vedrete miracoli. Che Tu sia lodato Signore, insieme agli angeli e ai santi. Grazie, Signore, grazie.

 

 

Testimonianza inviata da Monica il 20 Febbraio 2021
Maria Santissima ti ringrazio per avermi aiutato ad ottenere il prestito per comprare lo scooter per poter andare a lavorare! Grazie di tutto cuore Maria Santissima. M

 

 

Testimonianza inviata da Pamela il 19 Febbraio 2021
Per Grazia Ricevuta. Preghiamo sempre!

 

 

Testimonianza inviata da Maria Letizia il 19 Febbraio 2021
Oggi il Signore mi ha fatto un grande dono. Da due settimane non funzionava più il computer, improvvisamente dava errore e non andava più su internet. Con un esperto abbiamo provato di tutto. Punto di ripristino, controllo delle connessioni, antivirus, tutte le procedure indicate per errore dns e altro, ma niente ha funzionato e ci abbiamo rinunciato. Sino a ieri tutto immutato. Oggi ho pregato Gesù se poteva farlo andare. Subito dopo ho riprovato e con mia grandissima gioia è andato senza problemi. Ringrazio Gesù con tutto il cuore. Grazie!

 

 

Testimonianza inviata da Anonima il 18 Febbraio 2021
Desidero ringraziare il Signore e Maria Santissima, Regina del S.Rosario e Regina della Pace perché il Signore mi ha aperto gli occhi su una grave trappola in cui ero caduta per colpa della mia immaturità e del mio orgoglio, lasciarmi allontanare affettivamente dalla mia famiglia di origine, che invece tanto bene ha fatto e ancora fa per me. Una famiglia limitata, come tutte, ma che, proprio per questa ragione, ha ancora più bisogno di amore e di testimonianza cristiana. Grazie, Signore, per la mia famiglia!! 

 

 

Scritto sul sito da Patrizia il 18 Febbraio 2021 
Grazie per il tuo aiuto

 

 

Scritto sul sito da Annagrazia il 17 Febbraio 2021 
Ti ringrazio signore per il buon esito amen

 

 

Testimonianza inviata da Francesco il 16 Febbraio 2021
chiesta la grazia del risveglio di Mariella dal coma nel nome di Gesù, dopo 2 rosari uniti alle preghiere di altri, ci sono già grandi progressi con parziale ripresa dello stato di coscienza, spero di poter presto testimoniare una miracolosa totale guarigione! La preghiera e la Fede in Gesù sono potenti mezzi per il miracolo.

 

 

Testimonianza inviata da Antonella il 15 Febbraio 2021
Grazie infinite Padre mio, con la costante preghiera sento sempre la tua protezione verso la mia famiglia e la famiglia delle persone a me care. Ti prego aiutaci sempre e allontana questo virus che minaccia l'umanità

 

 

Scritto sul sito da Valentina il 15 Febbraio 2021 
Grazie San Giuseppe per avere intercesso per l'intervento di mia nonna

 

 

Scritto da Giovanni il 13 Febbraio 2021
Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di accedere alla Vostra cordata. Ho iniziato nel 2016 e da allora pregando ogni giorno come consigliato, dopo qualche tempo ho incominciato a sentirmi meglio, sono diventato più calmo, consapevole, sicuro e meno ansioso. Ho la certezza che ho a disposizione una guida sicura per risolvere i miei problemi, devo solo concentrarmi e pregare con fede! Grazie infinite che Dio Vi benedica.

 

 

Scritto sul sito da Roberta il 12 Febbraio 2021 
Signore, questa volta non Ti prego, ma Ti lodo, Ti glorifico, Ti canto, Ti ringrazio e lo faccio per tutti coloro che non lo fanno perché hai esaudito le mie preghiere, come sempre! sono commossa perché so di non meritare appieno tutto questo. La Tua misericordia è davvero infinita. Non posso vivere senza di Te, i Tuoi Santi, i Tuoi Angeli e la Tua Immacolata Madre! confido e confiderò sempre in Te! 

 

 

Testimonianza inviata da Luciana il 12 Febbraio 2021
O Gesù, o Maria, o San Giuseppe, San Giovanni Bosco vi ringrazio di cuore per avermi permesso di portare a termine i 2 interventi alle gambe dopo che erano stati rimandati a causa della pandemia. Con amore

 

 

Testimonianza inviata da V. il 12 Febbraio 2021
Grazie Padre mio perchè hai aiutato e protetto i miei cari

 

 

Testimonianza inviata da Carola il 12 Febbraio 2021
Grazie per il riavvicinamento di una giovane coppia, grazie per averci fatto trovare un lavoro vicino

 

 

Scritto sul sito da Agatina il 12 Febbraio 2021
Gesù ti ringrazio per tutte le grazie che mi hai fatto. Grazie Gesù

 

 

Testimonianza inviata da Mariarita il 12 Febbraio 2021
Dopo un intervento di tumore al cervello in cui avevo già ricevuto la grazia che fosse benigno, mi si è formata una cisti post operatoria che andava operata. Poichè aveva gli stessi rischi del primo intervento, i miei genitori si sono presi la responsabilità di aspettare. Mia madre ha pregato con il cuore la Madonna, Gesù gli Angeli e vari santi. 
Ieri, 11 febbraio, Giornata del malato e celebrazione della Madonna di Lourdes, ho fatto il controllo e la cisti si è aperta da sola. Ina Diocoincidenza. Chi non prega non può sperare nei miracoli

 

 

Scritto sul sito da Alessandra il 12 Febbraio 2021
Grazie per l'aiuto a fr. Antonio. 

 

 

Scritto sul sito da Anna il 12 Febbraio 2021
Signore, Ti ringrazio per la protezione che hai donato a mio Padre! 

 

 

Scritto sul sito da Giovanni il 11 Febbraio 2021
Signore Gesù grazie per la Tua presenza costante e la cura che mi dedichi quando io Ti invoco! a volte sono estasiato per la tanta Grazia che ricevo, tanto che mi domando se io sono degno di ricevere tanto bene. Grazie! 

 

 

Scritto sul sito da Maria Pia il 10 Febbraio 2021
Grazie per aver ascoltato le mie preghiere.

 

 

Scritto sul sito da Anna il 10 Febbraio 2021
Grazie perché il rosario è la mia forza e la mia consolazione

 

 

Testimonianza inviata da Lucia il 10 Febbraio 2021
Ringrazio il Signore e San Giovanni Bosco per aver aiutato mio figlio Giuseppe a trovare un corso di formazione che lo porterà all'assunzione

 

 

Scritto sul sito da Gianfranco il 09 Febbraio 2021
Grazie per aver toccato il cuore di Evy

 

 

Testimonianza inviata da Maria Grazia il 08 Febbraio 2021
Grazie infinite Maria, dopo tanti anni di preoccupazioni, angosce finalmente ho risolto il mio problema. Oggi mi sembra di essere leggera senza pesi da portare. Ti ringrazio infinitamente 

 

 

Scritto sul sito da M.A. il 08 Febbraio 2021
Grazie perché la visita della settimana scorsa è andata bene e il medico ci ha restituito delle buone e confortanti notizie. Grazie di vero cuore.

 

 

Scritto da E. il 08 Febbraio 2021
Gesù e Maria vi ringrazio per G. che è andata bene nella visita grazie Maria grazie Gesu'

 

 

Scritto sul sito da Giovanni il 08 Febbraio 2021
Grazie per il lavoro che ho 

 

 

Testimonianza di Piera del 07 Febbraio 2021
Grazie, ho avuto un aiuto insperato nel lavoro.

 

 

Testimonianza di Sofia del 07 Febbraio 2021
Ringrazio a Don Bosco e a Maria Santissima Ausiliatrice di avermi sempre aiutato e assistito nelle tante difficoltà della vita! Rappresentate e siete, nella mia devozione e illimitata fede verso Voi mio Amato Don Bosco e Voi Maria Vergine Santissima, il Faro della mia esistenza! Dico tutto ciò, poiché nelle nostre quotidiane preghiere, non bisogna solo chiedere, ma anche e sopratutto effettuare il Ringraziamento e poi le grazie e i miracoli successivamente, a sorpresa, arrivano come un alone di amore di Dio verso Noi umili cristiani suoi fedeli!

 

 

Testimonianza di Sandra del 06 Febbraio 2021
Grazie infinite per i favori ricevuti dalla mamma celeste, con il rosario.. Sopratutto per la pace nella mia vita e soprattutto nella famiglia.... 

 

 

Scritto sul sito da Lory il 05 Febbraio 2021
Grazie Madre per tutte le persone che mi hai messo vicino in questo periodo difficile per la mia salute.

 

 

Testimonianza di Grazia del 04 Febbraio 2021
Ti ringrazio Maria perché ascolti le mie preghiere. Ieri ero angosciata, tu mi sostieni e mi aiuti sempre. Grazie infinite

 

 

Scritto sul sito da Luciana il 04 Febbraio 2021
Grazie per l'aiuto

 

 

Scritto da Alice il 03 Febbraio 2021
Grazie signore Gesù per la grazia ricevuta. 

 

 

Testimonianza di Stefania del 03 Febbraio 2021
Gesù e Maria vi ringrazio con tutto il mio cuore per aver fatto tornare a casa Mirko

 

 

Scritto sul sito da Roberta il 03 Febbraio 2021
Maria SS grazie perché mi sento meglio. 

 

 

Scritto sul sito da Giacinto Anna il 03 Febbraio 2021
Ti ringrazio, Gesù, per la grazia ricevuta

 

 

Scritto sul sito da Valentina il 03 Febbraio 2021
Gesù grazie per ieri!

 

 

Scritto sul sito da Raffaella il 02 Febbraio 2021
Grazie per la grazia ricevuta

 

 

Testimonianza di Maria Letizia del 30 Gennaio 2021
Ringrazio tanto il Signore Gesù e la Madonna perchè mi hanno aiutato a fare un lavoro importante che non riuscivo a risolvere.Subito dopo averli pregati sono riuscita a trovare la soluzione ottenendo un ottimo risultato. Grazie di cuore.

 

 

Testimonianza di Zigiotti Giovanna del 29 Gennaio 2021
Grazie ancora.... o buon Dio ....!!! di grazie ricevute... (e non meritate) proprio tante... ti ringrazio in anticipo, per quelle che arriveranno... perchè tu, non deludi mai... grazie a tutto il Cielo!!!!

 

 

Testimonianza di Marco del 28 Gennaio 2021
Seigneur, je te remercie de ton intervention dans ma vie et ma santé. Je n'ai jamais douté de ton intervention et voilà que tu est là garand de ma vie et tu me sauve. Je m'étale devant toi, tu connais chaque particule de moi, .. Ai pitié et accepte mon amour imparfait.

 

 

Testimonianza di Daniela del 27 Gennaio 2021
ha permesso di far trasferire mio figlio da una scuola dove era maltrattato psicologicamente a una migliore. È stata una vera grazia perché avendo lui il sostegno era praticamente impossibile trovare un posto disponibile in questo periodo dell' anno. Addirittura all' ultimo momento ha permesso di essere inserito con un suo ex compagno di studi, cosa che era ancora più improbabili. Voglio essere eternamente grata a Maria perché ora siamo tutti molto più sereni! Grazie e lode al cielo

 

 

Testimonianza di Maria del 27 Gennaio 2021
Ringrazio il Signore perchè mio marito ha subito un operazione al rene ed è andato tutto bene. 

Ti rendo grazie mio Dio

 

 

Testimonianza di Maria Cristiana del 27 Gennaio 2021
Da quando vi conosco, casualmente perchè piangevo per essere ancora precaria nella scuola, la mia vita è migliorata. Ho avuto il dono del ruolo, di un figlio (). Parlo di Voi che portate anime a Dio. Grazie

 

 

Testimonianza di Melania del 27 Gennaio 2021
Madonnina non smetterò mai di ringraziarti per tutte le grazie che mi hai concesso e continui a concedermi. A Te devo tutto, Faro della mia vita, Luce dei miei giorni,l a Tua presenza è sempre viva e costante e illumina ogni scelta e momento della mia vita. Dopo un periodo buio e tortuoso, mi hai condotto ad una corretta diagnosi.. nonostante il buio pesto in cui mi trovavo, non ho mai smesso di implorare il tuo aiuto e la tua misericordia. Non smettere mai di seguire i miei passi, non sono degna del tuo aiuto ma Tu sei misericordiosa

 

 

Testimonianza di Annalisa del 26 Gennaio 2021
Bello pregare mi dà tanta forza grazie Gesù ti amo

 

 

Testimonianza di Cristina del 24 Gennaio 2021
Il santo rosario e' una potenza mio marito e' riuscito a messaggiarmi grazie Maria per avergli dato la forza di farlo.

 

 

Testimonianza di Letizia del 24 Gennaio 2021
Ringrazio infinitamente la Madonna, per una grazie ricevuta il 12 gennaio, mia madre ha avuto un ictus, uno dei peggiori che non lascia scampo, e nel momento in cui ho capito che se ne stava andando ho implorato la Vergine del Rosario di Pompei che le salvasse la vita offrendole un voto. Dopo circa 10 giorni non solo è viva, ma sta facendo progressi inaspettati.

 

 

Testimonianza di Martone Michele del 23 Gennaio 2021
Ero in una forte crisi spirituale, dopo essere caduto in una crisi esistenziale ed essere spesso sopraffatto dalla visita del demonio nel sonno che mi terrorizzava oltre che con parole come segue ( io sono il diavolo sono il male e sono dentro di te ) faccio presente che ero una persona completamente atea, non ne potevo piu'. Ho iniziato a frequentare la Chiesa ed iniziare a pregare il piu' possibile ma all'inizio senza esito anzi le visite del diavolo erano sempre piu' insistenti. Non mi restava che la Chiesa, frequentavo sempre piu' la Chiesa e ho iniziato per la prima volta a prendere l'Ostia dopo la prima Comunione, avevo ormai 56 anni. Per concludere, ho ripreso in mano la mia vita e non ho avuto piu' le temute visite

 

 

Testimonianza di Silvana del 23 Gennaio 2021
Non prego tutti i giorni il Santo Rosario ma cerco di trovare il tempo per recitarlo 1 o 2 volte la settimana. E' come se ne sentissi il bisogno. Grazie al Rosario ho trovato un lavoro il mese scorso, sono stata richiamata da una signora presso la quale ho lavorato precedentemente. Sono davvero contenta, credo che la Madonna mi abbia aiutata. 

 

 

Testimonianza di Loredana del 23 Gennaio 2021
Ringrazio Dio, la Madonnina... e tutti i Santi a cui spesso mi rivolgo .... li ringrazio a prescindere dalle mie richieste perchè so di certo che il Signore ha sempre aiutato me e la mia famiglia. spesso anche se le negatività ci toccano alla fine grazie alle preghiere ne usciamo sempre con i meno danni possibili. Amen e preghiamo sempre.

 

 

Testimonianza di Annamaria del 23 Gennaio 2021
Mio figlio ha accettato il suo lavoro che gli è risultato meno pesante e non si è lamentato più

 

 

Testimonianza di Maria Giuseppa del 21 Gennaio 2021
Ho dovuto tirare un dente dal dentista era molto più difficile da tirare perchè l'altra metà era finita dentro la gengiva e non è riuscito la prima volta nel tirarlo. Per la seconda volta che sono dovuta andare dal dentista per farmi risolvere questa situazione mi sono affidata al Santo Rosario e lo ho recitato per non sentire dolore e ne troppe sofferenze che dovevano capitarmi. Recitando il Rosario mi sono sentita consolata e felice ed ero senza paura e ne timore. Non ho sentito molto dolore e il dentista è riuscito subito nel tirare tutto il dente. E' stato felice molto anche lui. Consiglio a tutti di recitare il Santo Rosario per qualsiasi problema anche gravi. Ringrazio la Madonna che è sempre accanto a me e mi soccorre.

 

 

Testimonianza di Giancarlo del 21 Gennaio 2021
Grazie Signore per tutti i miracoli che si sono verificati nella mia vita e per tutti quelli che inaspettatamente si verificheranno ancora Grazie mio Signore e mio Dio.

 

 

Scritto sul sito da Claudia il 21 Gennaio 2021
O Dio Misericordioso e Padre Buono grazie per aver salvato la vita a mio padre Giulio! Grazie Maria! 

 

 

Scritto sul sito da Antonio il 21 Gennaio 2021
Gesu' Grazie per la riconciliazione tra Laura e salva

 

 

Testimonianza di Ilenia del 20 Gennaio 2021
Sono qui per testimoniare la grandezza del nostro caro padre adottivo S. Giuseppe. Da anni sono a lui devota e non mi ha mai abbandonata o delusa. Ho ottenuto diverse grazie, l'ultima qualche giorno fa riguarda il lavoro dopo un anno che ero disoccupata. Grazie S. Giuseppe perche non deludi chi si affida alla tua intercessione. Invito chiunque a credere in questo Santo

 

 

Testimonianza di Claudia del 19 Gennaio 2021 
Arrivo in famiglia da fuori regione x il S. Natale di mio figlio senza problemi nonostante contenimenti covid. Guarigione totale da covid di mio giovane figlio, che vive da solo a Milano, lontano dalla famiglia e la provvidenza negli aiuti da persone inaspettate che non hanno temuto di contagiarsi e "non si sono contagiate". Gloria a Dio !

 

 

Testimonianza di Lorenzo del 19 Gennaio 2021
Ringrazio il Signore per la guarigione di Alessandro dal Covid attraverso l'intercessione di Maria e di S. Giuseppe

 

 

Testimonianza di Teresa del 18 Gennaio 2021
Giorno 14: la Madre Celeste mi ha mostrato la sua vicinanza e il suo ascolto, inaspettatamente ha cambiato una situazione che mi aveva gettata nella disperazione per un lavoro di mio figlio. Grazie Madonnina, Tu mi ascolti sempre.

 

 

Scritto sul sito da Clara il 14 Gennaio 2021
Ringraziamento buon esito esame università

 

 

Testimonianza di Samy del 14 Gennaio 2021
Grazie, grazie, grazie!

 

 

Testimonianza di R del 13 Gennaio 2021
Grazie per avermi aiutata nel nuovo lavoro, nonostante la paura iniziale che voleva farmi mollare subito. Ho trovato invece una famiglia bellissima con delle persone speciali, che non vorrei lasciare più. Grazie davvero Madonnina!

 

 

Testimonianza di F del 10 Gennaio 2021
Da un anno a questa parte soffro ormai di vertigini continue. Sembravano fossero scomparse ma a dicembre sono tornate di nuovo. L'altro giorno allora durante un attacco ho pregato con la pace nel cuore che tutto si sistemasse. Quella sera e da lì i giorni a seguire non ne ho più sofferto. I motivi possono essere stati molti ma so che tra questi c'è stato il sostegno di Dio nostro Padre che mai ci abbandona e dell'amorevole sempre Vergine Maria. 

 

 

Testimonianza di Nino del 09 Gennaio 2021
Gesù mi è stato sempre vicino in ogni cosa ho chiesto

 

 

Testimonianza di Paola del 09 Gennaio 2021
Semplicemente e infinitamente grazie grazie Madonna mia per l'aiuto che mi hai dato oggi

 

 

Testimonianza di Manu del 09 Gennaio 2021
Morivo di freddo la mia stufa non funzionava più. Varie persone hanno provato a sistemare probabilmente c'è un problema. Io ho pregato Dio affinchè non mi lasciasse al freddo in attesa di un ulteriore visione del tecnico. Dopo giorni e giorni a patire il freddo.. Oggi la stufa ha ripreso a funzionare ho quasi paura di spegnerla perchè temo che poi non parta più..  Io sono esterrefatta.. A voi può sembrare una cosa da nulla ma erano settimane che la stufa non funzionava Vivo nella montagna rigide temperature capirete che per me avere un po' di caldo è essenziale...  Io non so ancora che problemi ha la mia stufa ma ieri ho implorato Gesù affinchè non soffrissi più il freddo fino all'arrivo del tecnico Dio mi ha ascoltata! Ve lo giuro oggi dopo settimane sta funzionando come se mai avesse avuto problemi. Che Dio vi benedica tutti. Amen

 

 

Testimonianza di Lucia del 08 Gennaio 2021
Grazie Signore Gesù perchè è la terza volta che mio papà miracolosamente è ancora tra di noi, io posso testimoniare che i miracoli esistono. Non finirò mai di ringraziare per il dono della vita. La preghiera può tutto.

 

 

Scritto sul sito da Giusi il 8 Gennaio 2021
Grazie, siamo guariti

 

 

Testimonianza di Alexandro F del 08 Gennaio 2021
se recitate il sacro manto in onore di san Giuseppe state certi che vi accorda la grazia che domandate entro il mese della recita o comunque poco dopo.. io sono una testimonianza vivente: ho chiesto di trovare acquirenti per il mio terreno e li ho trovati (la cifra è quella che il Signore decide per voi..), chiesto non un lavoro preciso ma quello che il Signore riteneva più adatto a me e mi è stato accordato

 

 

Testimonianza di Anna del 07 Gennaio 2021
Ho recitato il rosario e ho pregato il Signore di aiutare mio figlio a cambiare.... Prima di Natale si è confessato e ha fatto la comunione dopo tanti anni che non andava a messa ringrazio il Signore e la Madonna per questo miracolo

 

 

Testimonianza di Maria Giuseppa del 06 Gennaio 2021
Il Santo Rosario mi ha aiutata nel convertirmi di nuovo. Stavo per allontanarmi dalla fede. Ma pregando per un mese il Rosario uno al giorno con le mie preghiere personali e recitando per tutti, adesso ho più voglia di recitare di nuovo più rosari. Ringrazio Maria per tutto che è sempre accanto a me.

 

 

Testimonianza di Emilio del 05 Gennaio 2021
Ringrazio Dio, Gesù e la Madonna, per le grazie ricevute del passato, e di recente Anno 2020. Dietro a  un periodo di dura prova posso testimoniare la verità nelle parole di Gesù riguardo alle sue promesse. Ho passato diversi anni navigando su una barca con falle e in un mare agitato, il mio SOS è stato rivolto a Dio, Gesù e la Madonna, con costanti preghiere e Santo Rosario, nonostante il silenzio e il buio più assoluto ho mantenuto la fede fino a quando Dio ha teso la sua ancora di salvezza.

 

 

Testimonianza di Ludovica del 04 Gennaio 2021
Grazie infinite Madonnina mia per avermi inviato un piccolo aiuto ieri di soluzione di questa situazione dolorosa in cui mi trovo... è proprio vero che ci ascolti sempre con amore e proprio nel momento più buio ti adoperi per alleviare la nostra angoscia. 

 

 

Scritto sul sito da Patrizia il 04 Gennaio 2021
Grazie per il tuo aiuto

 

 

Testimonianza di Anna Rita del 03 Gennaio 2021
Per l`ennesima volta, il Signore e la Mamma Celeste non mi hanno negato il Loro aiuto in un momento di grande pericolo. Il Coronavirus è arrivato in casa mia, colpendo mia madre ma grazie al Cielo è andato tutto più che bene. Io sono stata risparmiata fino all'ultimo e così ho potuto sostenere in tutti i modi mia madre con una forza ed un coraggio che assolutamente non potevano appartenere a me. Per tutto il tempo mi sono sentita come sollevata dalle braccia di qualcuno, come avvolta in una protezione particolare, speciale! Anche volendo aver paura o quel minimo di preoccupazione non ci riuscivo... mi sentivo sempre rassicurata ed abbracciata. Sempre all`interno di questo periodo sono successi tanti altri miracoli che mi hanno ancora una volta confermato che il Signore esiste ed è pronto a fare 1000 passi verso di noi nel momento in cui ne facciamo anche solo uno e spesso ciò succede anche quando a Lui preferiamo altro e ci ostiniamo a resisterGli. Abbiate una fede illimitata nel Cielo, provate anche solo per pura curiosità ad avvicinarvi a Gesù, provate a conoscerLo... non ve ne pentirete! Grazie a questo Santo luogo virtuale e i migliori auguri di Buon Anno a tutti!

 

 

Testimonianza di Maria Grazia del 02 Gennaio 2021
Recitando il Rosario la Coroncina della Divina Misericordia ho ritrovato Dio nella mia vita e in quella della mia vita e di quella della mia famiglia Grazie e Lode a Dio 

 

 

Home Su

 

 

Privacy Policy e Cookie

PARTECIPA anche tu alla cordata di preghiera: UNITI per le FAMIGLIE e i GIOVANI

 

 

"le forze deboli quando sono unite diventano forti" (don Bosco)

abbiamo bisogno anche di te

www.preghiereperlafamiglia.it/UNITI.htm

 

 

  

  

 

CAPPELLINA

    Entra per accendere una candela

e per conoscere le preghiere e le devozioni del giorno