TORNA AL MODULO :: HOME

 

 

MESSAGGI ANNO 2019

 

 Vai a: MESSAGGI ANNO 2020 (clicca)

 

Nome: Alessandro

messaggio: Ho scoperto questo sito due fa'e non ho più potuto farne a meno. grazie di vero cuore .

Date: 31/12/19

  Risposta: Grazie Alessandro. Grazie per essere unito nella preghiera. Affidiamoci al Signore Gesù per camminare insieme ancora per molti anni: speriamo che il sito possa continuare a fare un poco di bene. Grazie per esserci. Buone Feste.

 

 

Nome: Enza

messaggio: Trovo nelle preghiere di questo sito tanta forza per andare avanti, in un momento difficile come può essere quello della mancanza di lavoro (..) Grazie e Buone Feste di cuore.

Date: 31/12/19

  Risposta: Grazie Enza. Abbiamo segnalato la sua intenzione per il ricordo nelle S.Messe. Maria Santissima le faccia sentire la Sua materna protezione e ottenga presto per lei e suo marito la grazia del lavoro. Preghiamo uniti e confidiamo in Nostro Signore Gesù Cristo. .  

 

 

Nome: Geniuzzo

messaggio: È un grande dono questo sito per la preghiera Che Dio benedica coloro che ne sono gli inventori e coloro che lo usano per tutte le preghiere. Buone feste a tutti i Cristiani

Date: 30/12/19

  Risposta: Grazie Geniuzzo. Grazie per le sue belle parole: Dio benedica tutti coloro che pregano tramite il sito. Grazie per le sue buone e preziose preghiere. Buone Feste. 

 

Nome: Concettina Occhionero 

messaggio:  L'ultima pagina inserita, cioè della candela da accendere ai nostri santi protettori...mi piace. Ottima idea. Buon anno a tutti voi

Date: 30/12/19

  Risposta: Grazie Concettina. Siamo lieti che sia piaciuta la nuova Cappellina che serve ad accendere una candela ad un Santo o Beato che amiamo ma che non ha una apposita Cappellina dedicata sul sito. I Santi e Beati sono moltissimi e non potevamo quindi aprire Cappelline per tutti. Grazie per i graditi auguri che ricambiamo di cuore. Buon anno.

 

 

Nome: Carla

messaggio: Salve credo ci sia un errore: In CAPPELLINA data 28 Dicembre e 29 Dicembre, C'é lo stesso Vangelo

Date: 29/12/19

  Risposta: Grazie Carla. Non c'è errore. Le letture sono molto simili perchè hanno lo stesso inizio, ma cambiano tra loro nella seconda parte. Per il 28 dicembre è prevista la lettura di Mt 2,13-18 e per il 29 Dicembre Mt 2,13-15.19-23. Nel Vangelo di Sabato si ricorda la strage degli Innocenti, in quello di Domenica si parla del ritorno della Sacra Famiglia dall'Egitto: lo stesso inizio è Mt 2,13-15. Buone Feste.

 

 

Nome: Licia

messaggio: Perché nel vostro rosario online ci sono solo i misteri gaudiosi?

Date: 27/12/19

  Risposta: Buongiorno Licia. Le abbiamo già risposto il 02-11. A questo punto ci direbbe la pagina esatta dove vede solo i misteri gaudiosi? Perchè nella pagina del Rosario online ci sono tutti i 4 misteri e inoltre sono presenti varie tipologie di Rosario. Ecco qui di seguito la riposta che le abbiamo dato a novembre:

 

Grazie Licia. A meno che abbia salvato lei sul suo dispositivo la pagina del Rosario della gioia e quindi parte sempre da lì, il percorso giusto da seguire è questo: Si va sulla pagina del Rosario online che si può raggiungere da diverse pagine del sito (es. home - cappellina - altre preghiere online) ossia si parte da questa pagina: Rosario online qui come vede sono presenti diversi tipi di Rosario (la differenza è solo per diversa presentazione grafica: esempio -con decina -con immagini - audio -in latino ecc) , ognuno è poi suddiviso per i giorni della settimana. In base al tipo di Rosario scelto e al giorno della settimana lei deve cliccare il link corrispondente. Esempio: decide di recitare il primo tipo di Rosario (con decina), lei basandosi sul giorno corrente (es.domenica) deve cliccare il link corrispondente, in questo caso è il quarto link presente dall'alto (Misteri Gloriosi - sotto c'è scritto il giorno in cui normalmente si recita ossia il mercoledì e la domenica). Questa indicazione dei giorni è presente in ogni tipo di Rosario. Deve cliccare lei quello corrispondente al giorno. Grazie. Speriamo di averla aiutata.

 

 

Nome: Francesca

messaggio: Grazie infinite per la vostra meravigliosa opera che mi aiuta molto.

Date: 26/12/19

  Risposta: Grazie Francesca. Grazie di cuore per essere unita nella preghiera. Il Signore ci benedica tutti. Buona Feste, sentiamoci sempre uniti in una sola Fede.

 

 

Buon Natale a tutti!

"Mio Dio, mio Dio bambino, povero come l’amore, piccolo come un piccolo d’uomo, umile come la paglia dove sei nato, mio piccolo Dio che impari a vivere questa nostra stessa vita. Mio Dio incapace di aggredire e di fare del male, che vivi soltanto se sei amato, insegnami che non c’è altro senso per noi, non c’è altro destino che diventare come Te" (Padre Ermes Ronchi.)

 

 

Nome: Mariagiovanna 

messaggio: Possa Gesù bambino portare la sospirata pace a tanti cuori e colmaci di benedizioni. A tutti voi e ad ogni partecipante al gruppo il mio affettuoso augurio di buon Natale.

Date: 25/12/19

  Risposta: Grazie Marigiovanna. Il Signore Gesù regni nel cuore di tutti. Buon Natale

 

 

Nome: Dario

messaggio: Grazie per tutto quello che fate per la maggior gloria di DIO! Ave, Maria. Buon Natale! Buone feste!

Date: 23/12/19

  Risposta: Grazie Dario. Lodiamo Dio! Grazie. Buon Natale e felici feste! 

 

 

Nome: Ida

messaggio: Ho trovato questo sito per caso, in un momento molto difficile della mia vita. Devo dire che grazie a voi mi sento molto più serena. Un grazie di cuore a voi e voi

Date: 23/12/19

  Risposta: Grazie Ida. Ricordiamoci nella preghiera e innalziamo ancor più il nostro cuore a Dio nei momenti più dolorosi: Nostro Signore Gesù Cristo ci custodisca tutti nel Suo Cuore e interceda per noi. Grazie per esserci. Questo Natale possa Gesù nascere nel cuore di tutti i suoi cari.

 

 

Nome: Patrizia

messaggio: Non riesco più a concepire una giornata che non cominci con la visita nella cappellina seguendo ordinatamente le preghiere quotidiane che proseguono nella giornata; seguendo questo sito conosciuto per caso, ho imparato a sviluppare la mia fede e in buona sostanza,mi ha cambiato la vita! GRAZIE!!

Date: 22/12/19

  Risposta: Grazie Patrizia. Il nostro primo pensiero sia sempre rivolto a Dio Padre, a Nostro Signore Gesù Cristo e a Maria Santissima. Grazie per esserci. Dio ci benedica. Buona Natale.

 

 

Nome: Giulia

messaggio: Da quando ho scoperto questo sito non riesco a farne a meno. Lo sfoglio continuamente. Non mi sento più sola e soprattutto mi sento stimolata a pregare. Grazie di cuore, siete speciali

Date: 22/12/19

  Risposta: Grazie Giulia. Siamo felici di saperla unita nella preghiera. Dio ci custodisca tutti nella Sua Pace. Grazie per esserci. Buon Natale.

 

Nome: V

messaggio: Grazie per la vostra evangelizzazione tramite il sito. Grazie per l'aiuto che ci offrite. Auguri

Date: 19/12/19

  Risposta: Grazie V. Camminiamo uniti verso il Paradiso. Grazie per esserci. Auguri di Buone Feste: Gesù nasca nei nostri cuori.

 

 

Nome: Anna M.

messaggio: Ho trovato questo sito così per caso, in un momento difficile della mia vita e da quel giorno é diventato il mio punto di riferimento per pregare e sentirmi meno sola con le preghiere on. line insieme ad altre persone. Mi dà pace e carica interiore e attraverso tutte le preghiere e le novene che eseguo mi sento più vicina a Gesù e alla Madonna. Grazie per questa bella iniziativa!!

Date: 17/12/19

  Risposta: Grazie Anna. Sosteniamoci tutti vicendevolmente nella preghiera. Ringraziamo sempre il buon Dio: ci benedica e ci custodisca nella Sua Pace.

 

 

Nome: Graziella Santangelo

messaggio: Non trovo più la coroncina delle cento requie. Potrei averla?

Date: 16/12/19

  Risposta: Gentilissima Graziella se intende conoscere il link per recitarla ecco la pagina CORONA 100 REQUIEM Si trova nella pagina delle preghiere online. Da cellulare si raggiunge dalla Home (presente verso il basso chiamata PREGHIERE online); da computer fisso si raggiunge sempre dalla Home nella tabella centrale, è l'ultima riga presente nella sezione "puoi recitare on-line" con la scritta TUTTE. Si può sempre usare la pagina "Cerca nel sito" presente nella Home (cellulare) e in tutte le pagine del sito (per computer desktop) scrivendo per esempio -100 requiem online-

Un saluto fraterno

 

 

Nome: Giovanni

messaggio: Desidero esprimere la mia riconoscenza per le Vostre premure verso di noi . Mi sento meno solo e protetto . Grazie di cuore .

Date: 08/12/19

  Risposta: Grazie Giovanni. Sentiamoci sempre uniti nella preghiera. Restiamo vicini, nei Cuori di Nostro Signore Gesù Cristo e di Maria Santissima. Affidiamoci a Loro e confidiamo sempre in Dio. Grazie per esserci. Dio ci benedica tutti.

 

 

Nome: Maria Teresa

messaggio: Trovo la Vs pagina un punto di riferimento x la mia vita e di quella della mia famiglia, finalmente riesco a pregare, grazie infinite

Date: 04/12/19

  Risposta: Grazie Maria Teresa. La preghiera ci unisca sempre di più a Dio e ci faccia sentire sempre vicini, come veri fratelli, in Cristo Gesù. Grazie.

 

 

Nome: Pierina

messaggio: Grazie Madonnina perché sono convinta che tu hai voluto che si creasse questo meraviglioso sito. Amen

Date: 02/12/19

  Risposta: Grazie Pierina. Ci uniamo di vero cuore nel ringraziare Maria SS. Una lode anche a Nostro Signore Gesù Cristo. Grazie per esserci.

 

 

Nome: TonioG

messaggio: .... ma grazie a voi e che la Madonna vi e ci benedica tutti. Continuiamo cosi...

Date: 01/12/19

  Risposta: Grazie Tonio. La Madonna ci benedica tutti e ci custodisca tutti sotto il Suo manto. Preghiamo uniti.

 

 

Nome: Rosa

messaggio: Complimenti e Grazie per questo sito di preghiere. Dio Vi benedica.

Date: 30/11/19

  Risposta: Grazie Rosa. Grazie a voi tutti che pregate uniti. Amiamo il Signore e ringraziamoLo per il Suo grande amore per tutti noi.

 

 

Nome: Mariangela

messaggio: Grazie per questo sito cosi pieno di splendide preghiere che mi sono di tanto conforto

Date: 27/11/19

  Risposta: Grazie Mariangela. La preghiera sia respiro per le nostre anime. Grazie per esserci: Dio ci benedica.

 

 

Nome: Mariangela

messaggio: Grazie per bellissimi e preziosi minuti uniti in preghiera 

Date: 27/11/19

  Risposta: Grazie Mariangela. Restiamo sempre uniti nella preghiera, nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo: confidiamo in Lui.

 

 

Nome: Graziella

messaggio: Anche voi siete la mia scuola di preghiera, sempre grazie per l'aiuto

Date: 23/11/19

  Risposta: Grazie Graziella. Camminiamo uniti sulla strada che ci porta al Paradiso. Amiamo la Parola di Dio: viviamola con la nostra vita. Grazie per essere con noi nella preghiera.

 

 

Nome: Roberta

messaggio: Congratulazioni!

Date: 22/11/19

  Risposta: Grazie Roberta. Chiediamo il dono di una preghiera per il nostro apostolato affinchè possa continuare con fedeltà nel tempo. Dio ci benedica tutti.

 

 

Nome: Nadia

messaggio: Ma le intenzioni realmente vengono espresse in suffragio nella messa? Mi sembra una cosa troppo facile, poi senza fare offerte? Scusate e grazie

Date: 20/11/19

  Risposta: Certamente: le intenzioni sono ricordate nelle Messe. Alle offerte pensiamo noi, è il nostro apostolato: il sito è nato per pregare e intercedere per il bene delle famiglie e dei giovani. Il nostro unico fine è la Gloria di Dio e il bene delle Anime. Dio abiti i nostri cuori.

 

 

Nome: Vincenzo

messaggio: Vi ho scoperto da poco, fratelli di preghiera, ma il Signore ha già fatto in modo che siate un costanza nella mia vita e in quella a cui estenderò queste preghiere e questo sito. Grazie

Date: 20/11/19

  Risposta: Grazie Vincenzo. Preghiamo insieme e restiamo uniti nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo come veri fratelli. Dio ci custodisca nel Suo Amore.

 

 

Nome: Ileana

messaggio: GRAZIE!!!

Date: 18/11/19

  Risposta: Grazie Ileana. Gesù sia sempre al centro dei nostri cuori.

 

 

Nome: Filippo

messaggio: Grazie. 

Date: 18/11/19

  Risposta: Grazie Filippo. Ricorriamo con fiducia all'intercessione di Maria Santissima.

 

 

Nome: Gilda

messaggio: Grazie per tutte le preghiere. 

Date: 17/11/19

  Risposta: Grazie Gilda. La preghiera sia respiro per le nostre anime. Non stanchiamoci mai di innalzare il nostro cuore a Nostro Signore Gesù Cristo.

 

 

Nome: Claudia

messaggio: Grazie per esserci sempre! 

Date: 14/11/19

  Risposta: Grazie Claudia. Lodiamo il Signore e camminiamo alla luce della Sua Parola per essere santi lì dove siamo. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Lucia

messaggio: Vi ringrazio, questo sito mi è di grande aiuto nella preghiera. Volevo semplicemente suggerirvi di inserire online anche il rosario della sette parole di Gesù sulla Croce. Questa devozione ti avvicina a Dio particolarmente, ti senti vicino a Lui, sulla Croce. Grazie ancora di cuore, un saluto.

Date: 14/11/19

  Risposta: Grazie Lucia. Lo mettiamo tra i prossimi lavori: ci occorrerà un po' di tempo. Dio sia benedetto. Grazie per il messaggio.

 

 

Nome: Milena

messaggio: Il Vangelo del 12/11 può anche stare a significare che nell'essere servi adempiamo ai vari servizi come ad un "lavoro" a cui ci sentiamo in dovere di adempiere e non lo svolgiamo con quello slancio e amore e passione che invece merita. Come le vergini stolte che vanno ma non portano l'olio. Grazie

Date: 13/11/19

  Risposta: Grazie Milena. Santifichiamo le nostre vite: in ogni cosa che facciamo mettiamo l'intenzione che sia per amor di Dio. Grazie per la bella riflessione.

 

 

Nome: Carla

messaggio: Salve, volevo informarvi che alla voce: meditazioni, non funziona il link obbedienza grazie

Date: 12/11/19

  Risposta: Grazie Carla. Abbiamo scoperto che mancava proprio la pagina: la abbiamo pubblicata e ora funziona il link. Grazie della segnalazione.

 

 

Nome: Mariangela

messaggio: Grazie per questo bellissimo modo di pregare che ci consente di sentirci piu' uniti nella preghiera e piu' vicini a Dio

Date: 11/11/19

  Risposta: Grazie Mariangela. Ricordiamoci sempre nella preghiera. Dio sia sempre al centro delle nostre vite.

 

 

Nome: Francesco

messaggio: Prego da anni e ho ottenuto molte grazie

Date: 10/11/19

  Risposta: Grazie Francesco. Lodiamo Dio per tutte le Grazie che ci elargisce e per il Suo grande amore per noi.

 

 

Nome: Raffaella

messaggio: Grazie a voi..non perdo un solo giorno per donare il mio Amore a Dio..con la preghiera

Date: 09/11/19

  Risposta: Grazie Raffaella. La preghiera sia come il nostro respiro. Maria Santissima ci custodisca sotto il Suo Manto e ci ottenga le Grazie di cui abbiamo più bisogno.

 

 

Nome: Ilaria

messaggio: Grazie per questo sito! L'ho scoperto per caso, sto recitando la novena a Maria che scioglie i nodi online: è bellissimo vedere che si sta pregando insieme, anche senza conoscerci, ma in comunione!

Date: 09/11/19

  Risposta: Grazie Ilaria. Preghiamo uniti e confidiamo in Dio e nell'intercessione di Maria Santissima. 

 

 

Nome: Laura

messaggio: Grazie per aver creato e condiviso questo dono

Date: 08/11/19

  Risposta: Grazie Laura. Affidiamoci a Nostro Signore Gesù Cristo. LodiamoLo e amiamoLo con tutto il nostro cuore. Grazie per esserci.

 

 

Nome: Angela

messaggio: Perché in tutte le preghiere online non fate come per quella della corona alla Divina Provvidenza, per quale, potendo scegliere, si potrebbe avere sottomano tutto il testo

Date: 07/11/19

  Risposta: Grazie Angela. Abbiamo delle difficoltà tecniche e modifiche e nuove pagine richiedono un grande lavoro che farà passare del tempo, ma lo mettiamo certamente in coda. Nel frattempo può cercare le pagine con il testo nella preghiere tramite la ricerca sul sito. Dalla Home clicca "cerca nel sito" e scrive la parola chiave che le interessa. Esempio "coroncina alla divina misericordia": le escono tutte le pagine presenti sul sito e può cercare quella con il testo. Grazie.

 

 

Nome: Franca

messaggio: Vi ringrazio per la vicinanza e la consolazione e anche le grazie che ho ricevuto a tante mie suppliche le molte volte che disperata ho pregato con voi .Sono il n 274 quindi da molti anni Grazie ,Grazie

Date: 06/11/19

  Risposta: Grazie Franca. Grazie per essere unita nella preghiera con noi dai primi anni. Dio ricompensi ampiamente ogni più piccola preghiera recitata per il bene delle nostre famiglie e dei nostri giovani. Grazie per esserci.

 

 

Nome: Katia

messaggio: Dio vi benedica sempre e nel giorno dell'anniversario del vostro sito mille benedizioni ancora. Grazie per questo dono

Date: 06/11/19

  Risposta: Grazie Katia. Speriamo di poter continuare a fare un poco di bene con questa semplice presenza sul web. Dio ricompensi ogni vostra più piccola preghiera e custodisca i nostri giovani e le nostre famiglie. Grazie per esserci.

 

 

Nome: Mery

messaggio: Che bello c'è anche la novena delle rose ? vi ringrazio che Dio vi benedica

Date: 06/11/19

  Risposta: Gentilissima Mery il link per recitare la Novena delle Rose con la recita online dei Gloria è presente nelle Novene e anche nella pagina delle PREGHIERE ONLINE (ultima posizione). Dio ci custodisca nel Suo Amore e benedica tutti.

 

 

Nome: Mery

messaggio: Volevo ringraziare avete messo le preghiere nuove online bellissime c'è anche la mia che avevo richiesto Maria che scioglie i nodi e comodissimo così grazie mille grazieeee che Dio vi benedica

Date: 05/11/19

  Risposta: Grazie Mery. Abbiamo pubblicato anche la Novena delle Rose con l'aggiunta della possibilità di dire online i 24 Gloria, come ci aveva chiesto. Preghiamo sempre uniti e teniamo in alto i cuori.

 

 

Nome: Antonella

messaggio: Il rosario a Maria che scioglie i nodi non carica e si incanta

Date: 05/11/19

  Risposta: Ci dispiace. Non ne sappiamo il motivo. Patrizia ci ha segnalato la mancanza di una pagina ma per il resto è riuscita a recitare tutte le altre corone così come siamo riusciti noi. Riprovi in un altro momento, forse il sito era sovraccarico. Oppure le si era fermato proprio all'errore segnalato da Patrizia che ora abbiamo corretto. Se è questo il caso, quando è su quella pagina la ricarichi (aggiorni la pagina)

 

 

Nome: Patrizia

messaggio: Informo che nella novena a Maria che scioglie i nodi alla fine del terzo mistero doloroso la novena non prosegue è tutto bianco. Gli altri misteri tutto ok. Scusate e grazie

Date: 05/11/19

  Risposta: Grazie Patrizia. Abbiamo ripubblicato la pagina alle ore 10.40. Se la dovesse vedere ancora bianca è perchè molti dispositivi mobili tendono a ri-visualizzare la pagina come era stata scaricata. In questo caso deve solo aggiornare la pagina perchè adesso è corretta. Grazie molte per  la segnalazione.

 

 

Nome: Angela

messaggio: Grazie infinite, per le preghiere aggiunte. Che Dio vi benedica! Chiedo una semplice informazione. È possibile inviare una somma di denaro per la Missione Dom Bosco senza inviare il modello della privacy? I soldi arrivano lo stesso alla Missione. O sbaglio? Grazie ancora per la possibilità di pregare insieme, anche se da lontano. Buona serata. Angela

Date: 04/11/19

  Risposta: Grazie Angela. Grazie anche per il suo desiderio di aiutare la Missione Dom Bosco. Purtroppo esprimere il proprio consenso sulla privacy è obbligatorio per legge. Può dare il consenso o negare l'utilizzo dei suoi dati in base a quanto esposto nel modulo ma è necessario esprimere tale sua decisione. Grazie per essere unita nella preghiera. 

 

 

Avviso del 04/11: Siamo riusciti a fare alcune nuove pagine: Rosario e Novena a Maria che scioglie i nodi ONLINE e Novena delle Rose ONLINE. Leggi la pagina delle PREGHIERE ONLINE clicca sul tasto "aggiorna" presente nella pagina e cerca le nuove preghiere inserite. Dio ci custodisca nella Pace.

 

 

Nome: Licia

messaggio: Buongiorno vorrei sapere perché i misteri che recitiamo sono sempre quelli della gioia e non cambiano mai.... Grazie

Date: 02/11/19

  Risposta: Grazie Licia. A meno che abbia salvato lei sul suo dispositivo la pagina del Rosario della gioia e quindi parte sempre da lì, il percorso giusto da seguire è questo: Si va sulla pagina del Rosario online che si può raggiungere da diverse pagine del sito (es. home - cappellina - altre preghiere online) ossia si parte da questa pagina: Rosario online qui come vede sono presenti diversi tipi di Rosario (la differenza è solo per diversa presentazione grafica: esempio -con decina -con immagini - audio -in latino ecc) , ognuno è poi suddiviso per i giorni della settimana. In base al tipo di Rosario scelto e al giorno della settimana lei deve cliccare il link corrispondente. Esempio: decide di recitare il primo tipo di Rosario (con decina), lei basandosi sul giorno corrente (es.domenica) deve cliccare il link corrispondente, in questo caso è il quarto link presente dall'alto (Misteri Gloriosi - sotto c'è scritto il giorno in cui normalmente si recita ossia il mercoledì e la domenica). Questa indicazione dei giorni è presente in ogni tipo di Rosario. Deve cliccare lei quello corrispondente al giorno. Perchè non mettiamo noi il link automatico ma dovete cliccare voi su quello del giorno? perchè si può recitare una sola corona (50 Ave Maria) con il mistero del giorno ma ci sono anche persone che recitano nel giorno tutte e quattro le corone (gioia - luce - dolore - gloria) cioè il Rosario Intero. Dobbiamo quindi indicare tutti i Misteri e non fare un link automatico in base al giorno: si clicca in base alle proprie scelte. Grazie. Speriamo di averla aiutata.

 

 

Nome: Mery

messaggio: Salve ho visto nuove preghiere e vi ringrazio e volevo sapere se e' possibile fare tutte le preghiere così come le novene delle rose e la novena a Maria che scioglie i nodi vi ringrazio che Dio vi benedica

Date: 30/10/19

  Risposta: Grazie Mery. Il Rosario/Novena online a Maria che scioglie i nodi è già in preparazione. Aggiungiamo ai lavori anche la novena delle Rose nella versione online. Ci vorrà del tempo, li stiamo facendo, così come pubblicheremo anche il Rosario online con clausole chiesto da Andrea ad agosto. Siamo indietro, ci scusiamo, ma assicuriamo che ci stiamo lavorando. Dio ci benedica, andiamo avanti con il cuore rivolto al Cielo.

 

 

Nome: Enza

messaggio: Grazie, per questa opportunità di preghiera che mi offrite

Date: 29/10/19

  Risposta: Grazie Enza. La nostra Speranza e la nostra Fiducia sia tutta in Nostro Signore Gesù Cristo. Dio accresca la nostra fede e ci custodisca nel Suo Amore. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Avviso del 29/10: Siamo riusciti a fare alcune nuove pagine: Una Via Crucis richiesta senza le immagini del film e la Coroncina al Preziosissimo Sangue. Leggi la pagina delle PREGHIERE ONLINE clicca sul tasto "aggiorna" presente nella pagina e cerca le nuove preghiere inserite. Dio ci custodisca nella Pace.

 

 

Nome: Silvia

messaggio: Grazie. Mi avete aiutato e salvato.

Date: 24/10/19

  Risposta: Grazie Silvia per la bella testimonianza. Lodiamo e ringraziamo Nostro Signore Gesù Cristo. Il nostro cuore sia sempre per Lui. Continuiamo a pregare uniti e a confidare in Dio.

 

 

Nome: Azelio

messaggio: Salve , avrei bisogni del Rosario in mp3, per tutti i giorni della settimana da ascoltare mentre cammino . Mi servirebbero o file separati un unico file per i giorni della settimana da ascoltare di continuo e pregare mentre cammino o guido, senza distrarmi a cliccare su frecce o altro. Mi fareste una gentilezza estrema. Se fossero disponibili nella pagina del rosario corrispondente per qualsiasi corona , ognuno potrebbe scaricare ciò che gli occorre. Mi potete aiutare per favore.

Date: 20/10/19

  Risposta: Grazie Azelio. In due diverse occasioni abbiamo pubblicato su questa pagina il link per scaricare i file. Eccoli qui, li ricopiamo per comodità:  Misteri della Gioia (13,1 MB) - Misteri della Luce (13,1 MB)  Misteri del Dolore (13,1MB) - Misteri della Gloria (13,1MB). Al momento non hanno le preghiere finali richieste da Papa Francesco perchè sono files antecedenti e dobbiamo aggiungerle. Purtroppo siamo molto indietro con il lavoro, dovevamo creare al più presto pagine apposite per avere il rosario audio recitato in continuo sul sito. Ci scusiamo. Se ha difficoltà a scaricare i files ci riscriva. Grazie.

 

 

Nome: Angela

messaggio: Buonasera, tra le preghiere on line potreste inserire anche quella al Preziosissimo Sangue di Gesù? Grazie!

Date: 19/10/19

  Risposta: Grazie Angela. Ci scusiamo con tutti: siamo molto indietro nella pubblicazione delle pagine già promesse. Dopo faremo senz'altro anche una coroncina on-line al Preziosissimo Sangue di Gesù. Sempre sia lodato Gesù Cristo. Preghiamo senza stancarci.

 

 

Nome: Paola C.

messaggio: Grazie dal profondo del mio cuore..da quando sono entrata in questo sito non ne sono più uscita..pregando la mia vita è cambiata in meglio..grazie di esserci

Date: 17/10/19

  Risposta: Grazie Paola. Siamo lieti che la sua vita sia cambiata in meglio. Ci uniamo alla sua gioia. Lodiamo e ringraziamo Nostro Signore Gesù Cristo. Maria Santissima interceda per tutti e ottenga le Grazie che ci sono più necessarie. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Samuele

messaggio: Potreste aggiungere anche Giuseppe da Copertino o un santo protettore degli studenti

Date: 14/10/19

  Risposta: Ciao Samuele.  Sul sito sono presenti due pagine che ti possono interessare: una dedicata a San Giuseppe da Copertino e una generale per lo studio Anche in futuro puoi cercare preghiere nel sito con l'apposita pagina che trovi nella home chiamata "cerca nel sito" e scrivendo la parola chiave che interessa, per esempio, in questo caso "Copertino" o anche "studio". Ecco la pagina dedicata a San Copertino  /san-giuseppe-da-copertino.htm e quella per le preghiere per chi studia /preghiere-per-lo-studio.htm . Non dimenticare poi il grandissimo Santo che fu Don Bosco che senz'altro aiuta tutti gli studenti: lui creò l'oratorio ma anche scuole: intercederà senz'altro per gli studenti. Sul sito c'è un'intera sezione dedicata a don Bosco e la trovi dalla Home. Grazie. Un caro saluto.

 

 

Nome: Laura

messaggio: Grazie per ciò che fate. Teniamo viva la fede, che Dio vi benedica

Date: 07/10/19

  Risposta: Grazie Laura. Affidiamoci a Nostro Signore Gesù Cristo. Camminiamo insieme verso il Paradiso: sempre in alto i cuori. Grazie.

 

 

Nome: Gabriele

messaggio: Vorrei segnalare che nel terzo mistero gaudioso sono recitate 9 Ave Maria invece di 10.

Date: 07/10/19

  Risposta: Grazie Gabriele. Purtroppo non ci ha indicato a quale Rosario si riferisce, sul sito tra versione desktop e mobile ce ne sono 6 tipi differenti (escludendo quelli audio a cui crediamo non si riferisca). Comunque li abbiamo controllati tutti e a noi risultano tutti completi. Crediamo che sia stato un problema quando ha cliccato su qualche pagina: il dispositivo che usava si sarà spostato di due tappe anzichè farne una alla volta, forse per come ha digitato sulla pagina o forse per un momento di blocco di internet: forse senza accorgersene ha ritoccato lo schermo e il dispositivo ha memorizzato due click avanzando di due poste. Riprovi a recitarlo stando attento a cliccare con pazienza e attenzione. Grazie

 

 

Nome: Angela

messaggio: Come fare per parlare con voi...anche solo per pochi minuti

Date: 06/10/19

  Risposta: Grazie Angela. Purtroppo non riusciamo ad offrire un aiuto telefonico ma può senz'altro scriverci. I messaggi ci aiutano a gestire al meglio il tempo per poter rispondere. Ricorderemo le sue intenzioni nelle Sante Messe e in tutte le preghiere.

 

 

Nome: Monica

messaggio: Ringrazio il Signore e Maria Santissima per avermi fatto incontrare questo sito di preghiera. Grazie 

Date: 05/10/19

  Risposta: Grazie Monica. Ringraziamo sempre Nostro Signore Gesù Cristo e affidiamoci a Lui e a Maria Santissima. 

 

 

Nome: Rosanna

messaggio: Sono riuscita a compilare e spedire il modulo x la cordata già da 4giorni ma nn ho ancora ricevuto conferma dell?iscrizione

Date: 05/10/19

  Risposta: Grazie Rosanna. Noi abbiamo spedito il giorno 3 ottobre alle 16.34. Provi a controllare anche nella casella spam. Oggi 7 ottobre abbiamo re-inviato la pagellina. L'indirizzo che ci ha segnalato è r-----a.s-----i@gmail.com ossia nome . (punto) cognome @ gmail.com

Se si riconosce nell'indirizzo mail lo controlli di nuovo. Grazie.

 

 

Nome: Antonino

messaggio: Complimenti, questo sito è l'intera comunità, mi ha concesso di ritrovare me stesso e Dio Padre, Gesù e la Beata Vergine Maria, dopo quasi 30anni che, non mettevo piede in chiesa o pregare per qualche cosa o qualcuno. Grazie

Date: 03/10/19

  Risposta: Grazie Antonino. Siamo molto lieti di leggere che si è avvicinato a Dio Padre a Gesù e a Maria Santissima dopo quasi 30 anni. La gioia più grande è certamente di tutto il Paradiso e di Nostro Signore Gesù Cristo. La Parola di Dio illumini sempre il suo cammino e le faccia sempre più  gustare la vera gioia e la dolce pace che un cuore vive quando è unito al Signore. Dio ci benedica tutti.

 

 

Nome: Rosanna

messaggio: Cerco di iscrivermi x la cordata ma dopo il nome nn riesco ad aggiungere il si ...faccio l?invio e mi da incompleto ... Nn riesco ad inviare l?adesione per la cordata per sempre dopo aver inserito il nome il si nn si memorizza e dopo l?invio mi dice che manca qualcosa e nn capisco cosa 

Date: 01/10/19

  Risposta: Grazie Rosanna. Non si capisce bene se il problema lo riscontra nella pagina di UNITI dove si lascia il nome o se stà procedendo a mandare il modulo con l'iscrizione di questa pagina ISCRIZIONI. Speriamo che non sia perchè il programma risulta incompatibile con il suo modello di cellulare. Se è nella pagina di UNITI inserire il si non è obbligatorio, quindi anche se non resta scritto non dovrebbe dare problemi, metta però il numero delle corone recitate. Poi per dire che pregherà sempre con noi si iscriva utilizzando il modulo presente nella pagina ISCRIZIONI. Se invece era già nella pagina delle iscrizioni purtroppo sembrerebbe che il programma non funzioni con il suo cellulare. Potrebbe provare allora da un computer fisso. Ci dispiace dell'inconveniente. 

 

 

Risposta per Angela: Grazie Angela per il suggerimento. Lo faremo senz'altro. Accanto alla Via Crucis già inserita che tanto bene ha fatto alle anime aiutando a rappresentarsi e a visualizzare i cruenti dolori vissuti dal Signore, ne pubblicheremo molto presto una nuova con nuove meditazioni e disegni. Grazie

 

 

Nome: Federica

messaggio: Grazie per aver creato questo sito, così che quando si ha bisogno di pregare e liberare il proprio cuore, lo si può fare, sentendo il calore di chi sta vivendo un periodo come il tuo

Date: 27/09/19

  Risposta: Grazie Federica. Sosteniamoci sempre nel ricordo reciproco nella preghiera. 

 

 

Nome: a

messaggio: Preghiere contro le ossessioni

Date: 27/09/19

  Risposta: Grazie. Può senz'altro recitare le preghiere di liberazione. La quarta preghiera presente in questa pagina QUI chiede a Dio la liberazione anche dalle ossessioni. Per cercare preghiere nel sito c'è un'apposita pagina che può trovare nella home "cerca nel sito" scrivendo la parola chiave che interessa, per esempio, in questo caso "ossessioni". Grazie

 

Risposta per Antonella: Grazie Antonella. La pubblicazione delle nuove date delle Messe avviene sempre o l'ultimo giorno del mese o il primo giorno del mese, ossia in questo caso dovrebbe avvenire il 30 settembre o il primo ottobre. Purtroppo non possiamo anticiparlo come da sua gentile richiesta perchè questo mese stiamo ancora aspettando la conferma delle date da parte di Padre Giacomo. Grazie per averci scritto.

 

 

Risposta per Carlo R.: Grazie Carlo. Non riusciamo a capire a quale immagine esattamente di riferisca (per esempio se rosario audio o rosario con immagini). Purtroppo non possiamo cambiarla perchè non potremo più comporre la nuova pagina nella stessa modalità delle altre pagine del rosario per nostri motivi tecnici. Ci dispiace non riuscire ad accontentarla. Se avrà piacere a recitarlo ancora nonostante il quadro poco gradito (ma a noi piacciono tutti i quadri della Trinità inseriti per il Gloria) ne saremmo felici ma confidiamo che ne sarà felice soprattutto Maria Santissima. Oppure potrebbe provare a recitare un'altra modalità di Rosario inserito nel sito. Grazie per il consiglio, speriamo che ci possa scusare..

 

 

Risposta per Pina V.: Grazie Pina per il suggerimento. Vedremo di inserirlo tra le intenzioni generali della cardata di preghiera. Grazie

 

 

Nome: Rosanna M.

messaggio: Grazie per esserci. Ho iniziato a pregare nel 2008 la Madonna. Desideravo tanto un figlio e Lei mi ha aiutata. Nel 2009 abbiamo avuto Shanu che viene dall'India. Grazie alla Santa Madre e a Gesù. Grazie a questo luogo virtuale dove la preghiera ha una forza maggiore.

Date: 24/09/19

  Risposta: Grazie Rosanna. Siamo molto felici di sapere che la Madonna la abbia aiutata con il dono di un figlio tanto desiderato e amato. Preghiamo per tutti i bambini in attesa di adozione e per tutte le coppie che attendono questo dono. Dio vi benedica. Preghiamo uniti e ringraziamo il Signore.

 

 

Nome: Salvatore

messaggio: Vi auguro di vero cuore, di andare sempre avanti, sono contentissimo di pregare con voi, e diffondere la parola di Cristo.

Date: 24/09/19

  Risposta: Grazie Salvatore. Il Signore ci aiuti sempre a essere forti e fedeli alla vocazione delle nostra vita. Grazie per esserci. Impegniamoci a testimoniare la nostra Fede nella quotidianità e a diffondere la Parola di Cristo come lei ha ben scritto. Dio la ricompensi.

 

 

Nome: Bernadetta

messaggio: Grazie per questo gruppo virtuale creato, l'ho scoperto per caso e ne sono felice, mi dona conforto, coraggio nelle prove, mi consola quando leggo le testimonianze, mi offre spunti per pregare

Date: 24/09/19

  Risposta: Grazie Bernadetta. Sentiamoci vicini e uniti nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo. Lui sia sempre la nostra forza e il nostro sostegno. Preghiamo, confidiamo, e andiamo avanti con fiducia. Grazie per esserci.

 

 

Risposta per Olga: Grazie Olga per la segnalazione. Abbiamo ripubblicato la pagina delle Liturgia delle Ore appena ricevuto il suo messaggio. Grazie.

 

 

Nome: Margherita

messaggio: Sito Meraviglioso

Date: 20/09/19

  Risposta: Grazie Margherita. Affidiamo le nostre vite al Signore Gesù, a Maria Santissima e all'intercessione di tutti i Santi. Preghiamo uniti e teniamo sempre in alto i cuori. 

 

 

Nome: Sylvie

messaggio: Grazie, questo sito di preghiere è proprio bello, tantissime preghiere, per ogni situazione, per ringraziare e per rifugiarsi nel momento del bisogno. Si respira tanta dolcezza e tenerezza soprattutto nell'angolo delle candele. Il sito è diventato per me un luogo di preghiera prezioso, senza dimenticare però il luogo fisico reale delle mia Parrocchia. Un grande grazie a tutte le persone che lo rendono possibile.

Date: 20/09/19

  Risposta: Grazie Sylvie. Uniamoci in preghiera. Siamo forse lontani fisicamente ma vicini con il cuore. Ritrovarsi in Parrocchia e nella propria Chiesa, dove troviamo Gesù presente nel Tabernacolo, sia sempre il momento più importante. Dio benedica le nostre comunità e ci aiuti a crescere nell'unità e nell'amore. Grazie per esserci. 

 

 

Nome: Angela

messaggio: Grazie per essere un faro che illumina i momenti bui che capitano nella vita di tutti, il vostro apostolato e' un dono di Dio. Grazie per tutto quello che fate e per pregare per tutti noi. Grazie che in questo momento doloroso della mia vita, anche se non ci conosciamo personalmente, so che pregate anche per le mie intenzioni. Ancora e sempre grazie, Dio vi benedica, che la pace sia con tutti noi. Grazie

Date: 14/09/19

  Risposta: Grazie Angela. Affidiamoci con piena speranza a nostro Signore Gesù Cristo. Soprattutto nei momenti più dolorosi ricorriamo all'intercessione di Maria Santissima. Lei ci è Madre e ci aiuterà intercedendo per noi. Preghiamo uniti e ricordiamoci vicendevolmente tutti nella preghiera. Dio ci sostenga nella Fede. 

 

 

Risposta per Andrea: Grazie Andrea. Abbiamo aggiunto il testo mancante. Grazie. Il Signore sia con noi.

 

 

Nome: Zita

messaggio: Non mi stancherò mai di ringraziare tutti coloro che lavorano al sito e partecipano alla cordata di preghiera. Ho molto apprezzato la nuova intenzione di preghiere con la candela da accendere Per l' intercessione dei santi.

Date: 12/09/19

  Risposta: Grazie Zita. Preghiamo i Santi che ci hanno preceduto nel vero cammino della Fede e ci insegnano la strada da percorrere. Grazie per esserci. Il Signore ci benedica e ci doni le Grazie di cui abbiamo più bisogno.

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Grazie di cuore per aiutarci a progredire nella Fede, siete la luce che illumina il buio, la speranza che colma il vuoto. Dio vi protegga e vi benedica.

Date: 09/09/19

  Risposta: Grazie Barbara. Grazie per camminare con noi sulla via che ci porterà al Paradiso. Preghiamo uniti. Dio sia sempre al centro delle nostre vite. 

 

 

Nome: Antonio

messaggio: Io ringrazio tutti voi che, avete creato questo sito. Con gli anni mi ero smarrito, allontanato e quasi dimenticato di Dio Onnipotente, di Gesù e della Beata Vergine Maria. Con l'aiuto di questo sito, ho ritrovato la voglia della preghiera, accostando i nuovamente a Dio e tutti i fratelli e sorelle. Grazie un caloroso abbraccio.

Date: 08/09/19

  Risposta: Grazie Antonio. Questa sua testimonianza ci riempie di gioia. Ringraziamo e lodiamo il buon Dio. Gesù e la Beata Vergine Maria ci guidino nel cammino della fede. Ricambiamo sentitamente il caro abbraccio in Cristo.

 

 

Nome: Remì

messaggio: Grazie di esserci. Grazie a voi sto imparando a pregare per la maggior gloria di Dio. Che il Signore Gesù con Maria e tutti i suoi Angeli e Santi sia sempre accanto a voi ed alle vostre Famiglie.

Date: 08/09/19

  Risposta: Grazie Remì. Confidiamo sempre in Dio e avanziamo con gioia nella via della Fede, uniti nella preghiera. Grazie

 

 

Nome: Maria Assunta

messaggio: Lodo e ringrazio Gesù per il vostro sito. Dio benedica tutto ciò che fate. Grazie infinite

Date: 06/09/19

  Risposta: Grazie Maria Assunta. Innalziamo le nostre Lodi a Dio. Sempre sia ringraziato Nostro Signore Gesù Cristo: amiamoLo con tutto il nostro Cuore.

 

 

Nome: Margherita

messaggio: Grazie per il lavoro che fate

Date: 06/09/19

  Risposta: Grazie Margherita. Dio ci benedica e ci custodisca tutti nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo.

 

 

Nome: Daniela

messaggio: Grazie al vostro sito ho imparato a recitare il Santo Rosario mi sono convertita e ho cambiato vita, grazie di cuore!

Date: 02/09/19

  Risposta: Grazie Daniela. Ne siamo molto lieti. Preghiamo Maria Santissima che ci accompagni e guidi ad unirci sempre di più a Nostro Signore Gesù Cristo. Ringraziamo il buon Dio. 

 

 

Nome: Dario

messaggio: Grazie! per tutto quello che fate uniti in Gesù e Maria! Ave, Maria a tutti!!!

Date: 31/08/19

  Risposta: Grazie Dario. Ave Maria! Lodiamo il Signore e restiamo uniti nella preghiera. Grazie per esserci!

 

 

Nome: Maria Lucia

messaggio: Grazie a tutti coloro che hanno creato questa pagina

Date: 29/08/19

  Risposta: Grazie Maria Lucia. Camminiamo uniti sotto lo sguardo e la protezione di Maria Santissima. Grazie per esserci.

 

 

Risposta per FAG: Cercheremo di creare al più presto una pagina apposita per avere il rosario audio recitato in continuo. Nel frattempo può cliccare qui Misteri della Gioia (13,1 MB) - Misteri della Luce (13,1 MB)  Misteri del Dolore (13,1MB) - Misteri della Gloria (13,1MB). Al momento non hanno le preghiere finali richieste da Papa Francesco perchè sono files antecedenti e dobbiamo anggiungerle. Grazie. Preghiamo sempre il santo Rosario. Maria Santissima interceda per noi

 

 

Risposta per Mariagiovanna: Grazie Mariagiovanna. Cercheremo di inserire al più presto la novena a San Giuda Taddeo. Per le altre dobbiamo rimandare ai lavori futuri. Grazie. Dio ci benedica.

 

 

Nome: Andrea

messaggio: Ringrazio moltissimo per la gentilissima risposta. Confesso che in effetti non avevo più utilizzato il Rosario con le immagini, ma gli altri tipi; sono felice di apprendere dell'inserimento delle preghiere. Ancora grazie di tutto di cuore.

Date: 26/08/19

  Risposta: Grazie gentilissimo Andrea. Restiamo uniti nella preghiera. Grazie per esserci. Il Signore ci custodisca nel Suo Amore.

 

 

Risposta per Andrea: Gentilissimo Andrea, grazie per il suggerimento. Il nostro apostolato è promuovere la diffusione del Rosario recitato nella forma più semplice e tradizionale. Troviamo sia una bella versione anche quello che ha proposto: vedremo cosa potremo fare nel futuro perchè è un lavoro impegnativo, al momento dobbiamo rimandarlo. Per quanto riguarda il rosario con le immagini è dal 26 luglio scorso che abbiamo inserito le preghiere richieste da Papa Francesco. Forse non lo ha più recitato da allora: potrebbe riprovare adesso. Se recitandolo dal cellulare non dovesse vedere lo stesso le pagine con la preghiera a San Michele e a Maria Santissima, quando è nella pagina delle litanie la aggiorni perchè è possibile che il dispositivo mobile stia riproponendo la pagina come era stata precedentemente scaricata e quindi mancano i link. Grazie. Il Signore ci benedica e ci custodisca tutti nel Suo Amore.

 

 

Risposta per Elisabetta Marino: Gentilissima Elisabetta può trovare i link da scaricare qui  Misteri della Gioia (13,1 MB) - Misteri della Luce (13,1 MB)  Misteri del Dolore (13,1MB) - Misteri della Gloria (13,1MB). Però non hanno le preghiere finali richieste da Papa Francesco perchè sono files antecedenti. Grazie. Preghiamo sempre il santo Rosario.

 

 

Nome: Massimiliana

messaggio: Grazie di esistere ... Grazie x la serietà e le tantissime preghiere che ci offrite.. Grazie

Date: 22/08/19

  Risposta: Grazie Massimiliana. Grazie per esserci e per trovarsi bene con il sito. Affidiamoci sempre alla Misericordia del Padre. Preghiamo insieme e ricorriamo con fiducia all'intercessione di Maria Santissima. Teniamo sempre in alto i cuori.

 

 

Nome: Mariagiovanna
messaggio: Il problema con la registrazione persiste. Ma nonostante questo sono comunque unita al gruppo x le intenzioni collettive, x le intenzioni di ogni singolo partecipante e x le mie personali. Che Dio padre ci benedica tutti nella sua immensa misericordia. Grazie

Date: 22/08/19

  Risposta: Grazie Mariagiovanna. Ci dispiace che ancora non funzioni. Sembra essere una incompatibilità del programma con il suo modello di cellulare. Grazie per le sue preziose preghiere per tutti: restiamo sempre uniti nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo. Dio ci benedica.

 

 

Nome: Samuele

messaggio: Vorrei chiedervi di fare se riuscite una pagina dedicata ai santi cioè se io per esempio digito San Domenico Savio mi esce la sua storia o quello che ha fatto. Se riusciste a farlo grazie

Date: 19/08/19

  Risposta: Grazie Samuele. La pagina dei Santi è già presente. Sul cellulare la trovi dalla Home alla settima posizione dall'alto: SANTI e FESTE. Qui trovi i Santi o Beati suddivisi per giorno, cioè in base alla data in cui sono commemorati dalla Chiesa (festa liturgica). Siccome abbiamo dato rilievo alla possibilità di pregare il Santo/Beato qui le informazioni sulla vita sono brevi e sono presenti le preghiere da recitare. Se non conosci il giorno della festa liturgica del Santo o Beato che ti interessa o per trovare più informazioni nel sito, sempre dalla Home, dopo l'immagine della famiglia trovi il link "Cerca nel sito". Qui, nell'apposito modulo devi scrivere quello che ricerchi. Es. "Domenico Savio" e ti appaiono tutte le pagine inserite nel sito in cui è riportata la parola ricercata. Questo modulo lo puoi utilizzare per tutte le ricerche che vuoi fare sul sito. (Nella versione del sito visibile da computer fissi questi link li trovi in ogni pagina principale, nella sezione in alto). Grazie! Un carissimo saluto!

 

 

Nome: Maria Gloria
messaggio: Grazie!!!!

Date: 17/08/19

  Risposta: Grazie Maria Gloria. Restiamo sempre uniti sotto il Manto di Maria Santissima. Il Signore ci benedica.

 

 

Nome: Margherita

messaggio: Volevo chiedere se questo sito esiste in lingua polacca, io cercavo ,ma non ho trovato ...volevano i miei parenti dalla polonia ad usufruire questo sito ...Grazie

Date: 15/08/19

  Risposta: Grazie Margherita. Purtroppo il sito è presente solo in lingua italiana. Ci dispiace non poter raggiungere i suoi parenti in Polonia. Restiamo uniti nella preghiera.

 

 

  Risposta per Gianpaolo e Valentina Sciubba: 13-08-19 ore 09.20. Grazie Gianpaolo e Valentina per le preziose segnalazioni: abbiamo corretto le pagine da voi indicate. Per vederle corrette aggiornate la visualizzazione (per esempio, cliccando sulla barra dell'indirizzo e poi sul tasto VAI). Grazie.

 

 

Nome: Patrizia

messaggio: Grazie della possibilità che ci date di pregare insieme

Date: 12/08/19

  Risposta: Grazie Patrizia. Innalziamo i nostri cuori a Dio. Ricordiamoci nella preghiera vicendevolmente e andiamo avanti con piena fiducia in Dio. Grazie per esserci. 

 

 

Nome: Cinzia

messaggio: Rinnovo i miei complimenti per questo meraviglioso sito di preghiere. Lo cercavo da tempo uno cosi completo e ricco di bellissime preghiere.

Date: 12/08/19

  Risposta: Grazie Cinzia. Dal sorgere del mattino al momento del riposo affidiamoci a Dio innalzando le nostre più fiduciose preghiere. Maria Santissima ci aiuti ad amare sempre di più nostro Signore Gesù Cristo. Camminiamo insieme nella via della fede. Grazie.

 

 

Nome: Emanuela

messaggio: Quando si lascia il nome alla fine del Rosario appare un messaggio di errore.
Date: 12/08/19

  Risposta: Grazie Emanuela. Il 13 agosto abbiamo corretto un problema al programma. Riprovi da adesso. Se non dovesse ancora andarle è un problema di incompatibilità del programma con alcuni cellulari che stiamo cercando di risolvere. Grazie per il messaggio.

 

 

Nome: Loredana

messaggio: Grazie perché ho pregato con voi le vostre preghiere sono bellissime e li trovo anche facili e arrivano al cuore
Date: 11/08/19

  Risposta: Grazie Loredana. La preghiera sia il respiro delle nostre anime. Dio ci benedica. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Graziella

messaggio: Grazie di cuore per avere fatto questo sito. Mi ha aiutato nella preghiera in momenti difficilissimi
Date: 10/08/19

  Risposta: Grazie Graziella. Preghiamo uniti ed affidiamoci al Cuore Sacratissimo di Nostro Signore Gesù Cristo e ricorriamo all'intercessione di Maria Santissima. Grazie per esserci.

 

 

Nome: Salvatore

messaggio: Grazie, grazie, grazie Dio vi benedica
Date: 10/08/19

  Risposta: Grazie Salvatore. Dio ci custodisca tutti nella pace dei cuori. Confidiamo in Lui. Grazie per essere unito nella preghiera.

 

 

Nome: Angela

messaggio: Il vostro sito è uno strumento prezioso per pregare in comunione anche quando si è soli

Date: 06/08/19

  Risposta: Grazie Angela. Sentiamoci sempre vicini, nella preghiera, nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo. Dio ci benedica.

 

 

Nome: Gianpaolo Monaca

messaggio: Il link alla novena dell'Assunta non funziona, rimanda alla pagina della trasfigurazione.

Date: 06/08/19

  Risposta: Grazie Gianpaolo. Alle ore 07.00 abbiamo corretto. Aggiorni la pagina visualizzata prima di riprovare perchè i cellulari tendono a memorizzare l'ultima versione già visualizzata. Grazie della segnalazione.

 

 

Nome: Daniele 

messaggio: Potete per favore inserire il rosario a maria che soglie i nodi? Lo dico tutti i giorni, però mi piacere averlo anche reperibile qua cosi posso dirlo anche durante la giornata

Date: 05/08/19

  Risposta: Grazie Daniele. Abbiamo già avuto occasione di scrivere che inseriremo il Rosario a Maria che scioglie i nodi prossimamente. Ci scusiamo: avremo bisogno ancora di un po' di tempo. Grazie per averci scritto.

 

 

Nome: Fausto

messaggio: Sempre, quotidianamente insieme uniti nella preghiera. Soprattutto nel momento più buio della mia vita e della mia famiglia ho ricevuto speranza e conforto sino alla risoluzione della drammatica avversità.

Date: 05/08/19

  Risposta: Grazie Fausto. Siamo lieti di leggere che c'è stata la risoluzione del momento più buio della sua vita. Affidiamoci al Signore e invochiamo sempre la protezione di Maria Santissima e di San Giuseppe. Preghiamo uniti e andiamo avanti con coraggio e rinnovata speranza. Grazie di esserci.

 

 

Nome: Rosanna

messaggio: Grazie per aver creato questo sito. Ci sono molti altri rosari on line, ma il vostro è il mio preferito, perché ci sono preghiere per ogni occasione. Se nella cappellina con i ceri virtuali e le intenzioni ci fosse anche San Pio sarebbe perfetto!!!

Date: 05/08/19

  Risposta: Grazie Rosanna. Avevamo già pensato di aggiungere altri Santi a cui accendere le candele, tra questi Santa Rita (anche lei patrona delle famiglie), quando lo faremo aggiungeremo anche Padre Pio. Lo faremo però più avanti, anche se questi Santi non saranno così in evidenza come il Sacro Cuore, Maria Ausiliatrice, San Giuseppe e don Bosco (questi sono i Santi ai quali affidiamo la cordata di preghiera UNITI per le FAMIGLIE e i GIOVANI). Aggiungeremo un link con scritto ALTRI SANTI subito sotto i quadri già presenti in Cappellina. Grazie del suggerimento e per essere con noi unita nella preghiera. 

 

 

Nome: Roberto

messaggio: Grazie che ci siete!

Date: 05/08/19

  Risposta: Grazie Roberto. Lodiamo il Signore per il dono della vita. Camminiamo insieme seguendo la Sua Parola. Dio ci benedica e ci custodisca nella pace dei cuori. Grazie per esserci. 

 

 

Risposta per Luigina: Per risalire alla sua iscrizione ci deve scrivere una mail all'indirizzo dal quale mandiamo la mail mensile: con il suo messaggio, con l'indicazione del solo nome,  non riusciamo a risalire ai suoi dati. Grazie. 

 

 

Risposta per Isa e Stefano: Ricordiamo tutti nella preghiera. Per il ricordo nelle Messe scrivere le intenzioni in queste pagine INTENZIONI

 

 

Nome: Daniela

messaggio: Sento di dovervi ringraziare. Sono con voi fin dai primi anni. Ho imparato tanto e quando voglio pregare il Rosario o qualche novena lo faccio sempre insieme a voi, più prego è più so che il Signore mi ascolta. Si ottengono tante grazie! Il sito è fatto benissimo ed è bellissimo poterne usufruire. Grazie di cuore e che Dio vi benedica per ciò che fate e vi ricolmi della Sua Gioia!!

Date: 31/07/19

  Risposta: Grazie Daniela. Siamo molto felici di saperti unita nella preghiera dai primi anni e che il sito è utile per un cammino di fede in cui ci si possa sentire vicini spiritualmente. Nostro Signore Gesù Cristo sia sempre al centro dei nostri cuori. Preghiamo uniti e confidiamo sempre in Dio e nell'intercessione di Maria Santissima. Grazie per esserci!

 

 

Nome: Paola C.

messaggio: Salve..una semplice domanda..ho notato che dove viene scritto il nome per la recita quotidiana del Rosario c è la croce solo in alcuni nomi..come mai? Grazie in anticipo e preghiamo sempre uniti

Date: 28/07/19

  Risposta: Grazie Paola. La spiegazione è riportata in parte sulla pagina di 'UNITI' su cui è scritto Se pensi di pregare sempre con noi, puoi compilare un apposito campo online, oppure, se lo desideri, puoi richiedere l'iscrizione formale alla cordata. Inoltre, sul modulo dove si lascia il nome, nel campo "preghi sempre" sotto in piccolo c'è scritto Se scrivi SI una Croce indicherà che pregherai sempre con noi - lascia il campo VUOTO se non pregherai sempre con noi. Quindi chi prega sempre unito alla cordata di preghiera può, se lo desidera, compilare questo campo e appare la Croce (altrimenti deve lasciarlo vuoto). Questo campo era stato creato quando, per motivi tecnici, non ci si poteva iscrivere alla cordata di preghiera: in questo modo le persone indicavano che erano sempre uniti nella preghiera, come se fossero iscritti. Adesso che le iscrizioni sono riaperte abbiamo comunque lasciato questo campo. Chi prega sempre con la cordata e desidera evidenziarlo, può segnalarlo con questa Croce. Le altre persone che non lo segnano possono essere quelle che pregano il Rosario solo per quel giorno, oppure per una settimana, o per un mese, quelle persone di buon cuore che però non se la sentono di impegnarsi per sempre con la cordata ma la cui preghiera, fosse anche recitata per una volta sola, è per noi preziosissima. Inerentemente il suo altro messaggio precisiamo che chi visita il sito non può pubblicare un suo indirizzo mail sul sito per conoscere/raccogliere dati di altre persone perchè ci deve essere una privacy policy compilata appositamente e adempierne tutta la Legge (ed è per questo che noi per primi non li chiediamo nelle testimonianze -e nei messaggi-. Per noi importante è conoscere la Grazia ricevuta). Grazie, sempre uniti nella preghiera.

 

 

Nome: Anna

messaggio: Salve, vorrei chiedervi una cosa sul link di come si recita il rosario. L ho trovato molto completo anche se non sono state aggiunte le preghiere finali di Papa Francesco e se possibile aggiungere una semplice intenzione dopo i singoli misteri, grazie per l attenzione, saluti. 
Date: 25/07/19

  Risposta: Grazie Anna. Abbiamo aggiunto nella pagina 'come si recita il rosario' anche il testo delle preghiere 'sotto la tua protezione' e 'San Michele Arcangelo'. Per vederle deve aggiornare la pagina. Nei prossimi giorni aggiungeremo sul fondo della pagina anche un'indicazione di intenzioni per ogni Mistero. Nel frattempo, per leggere qualche intenzione, (specifiche per la famiglia) può visitare la pagina ROSARIO per le FAMIGLIE: le intenzioni sono subito dopo il Mistero, scritte in piccolo. Oppure delle intenzioni più generiche da cui può attingere sono specificate nella nostra cordata di preghiera: INTENZIONI. Grazie.

 

 

Nome: Zita

messaggio: Rinnovo il mio grazie a tutti voi per la vostra presenza quotidiana nella mia vita in particolare molto gradito il commento al vangelo feriale

Date: 25/07/19

  Risposta: Grazie Zita. Il Vangelo sia nutrimento per le nostre anime. Siamo lieti che sia soddisfatta della presenza del Commento al Vangelo. Continuiamo a pregare uniti. Grazie per esserci.

 

 

Nome: Samuele

messaggio: Vorrei chiedervi se potete aggiungere tra le preghiere quelle di riparazione cioè se ho fatto qualcosa di sbagliato e voglio rimediare entro li e con la preghiera rimedio. 12 anni Brescia Lombardia

Date: 24/07/19

  Risposta: Grazie Samuele! Abbiamo inserito la pagina con le preghiere di riparazione. Se navighi dal cellulare la puoi trovare così: dalla HOME cerca PREGHIERE (nella parte in alto) poi sulla nuova pagina cerca, verso il fondo, CIRCOSTANZE E MOMENTI VARI e (ancora verso il fondo della pagina che si apre) trovi PREGHIERE DI RIPARAZIONE. Qui ti scriviamo anche il link diretto che puoi cliccare Preghiere di riparazione . Anche se navighi da computer fisso trovi le preghiere di riparazione nella sezione CIRCOSTANZE VARIE e, nell'elenco a sinistra della pagina, trovi verso la fine DI RIPARAZIONE. Grazie per la preziosissima segnalazione. Restiamo sempre uniti nella preghiera. Maria Santissima ti tenga stretto al Suo Cuore!

 

 

Nome: Mery

messaggio: Salve prego sempre con voi bellissimo come ci sono preghiere e coroncine volevo sapere se e possibile aggiungere anche come e composto il rosario la novena a Maria che scioglie i nodi cliccando sopra amen ad esempio fare un apposta preghiera e fare la novena grazie mille che Dio vi benedica sempre

Date: 22/07/19

  Risposta: Grazie Mery. Vedremo cosa potremo fare. Preferiremmo tenere separata la recita del solo Rosario dalla recita della Novena perchè alla fine devono scrivere il nome quelli che hanno recitato il Rosario: questo è per mantenere viva l'unione della nostra Cordata di Preghiera che promuove e sostiene il Santo Rosario nella sua forma tradizionale. Grazie per il suggerimento, forse faremo una recita a parte. Dio ci custodisca.

 

 

Nome: Angela

messaggio: È bellissima la vostra famiglia di preghiere oggi giorno grazie a voi mi sento vicina alla Madonna.. buona serata

Date: 19/07/19

  Risposta: Grazie Angela. Maria Santissima sia la luminosa Stella che ci porti sempre più vicino a Gesù. Grazie per esserci. Preghiamo uniti con piena fede in Dio.

 

 

Nome: Rosaria

messaggio: Lode al Signore per questo sito e grazie a voi tutti per la vostra presenza

Date: 19/07/19

  Risposta: Grazie Rosaria. Sempre sia lodato Nostro Signore Gesù Cristo. Confidiamo sempre nell'aiuto del buon Dio. Grazie per esserci.

 

 

Nome: Romina Caruso.

messaggio: Infiniti auguri e grazie per questo meraviglioso sito dono di Dio. Il Signore vi ricolmi di ogni grazia. 

Date: 18/07/19

  Risposta: Grazie Romina. Grazie per esserci. Lodiamo Dio con la nostra vita: affidiamoci a Lui. Maria SS. interceda per noi.

 

 

Nome: Salvo

messaggio: Grazie a voi ho ripreso a pregare.

Date: 17/07/19

  Risposta: Gentilissimo Salvo ne siamo molto felici.  La preghiera sia il respiro delle nostre anime. Maria Santissima ti faccia sentire tutto il Suo materno Amore e ti conduca sempre più vicino a Nostro Signore Gesù Cristo. Preghiamo uniti.

 

 

Nome: Samuele

messaggio: Vorrei ringraziarvi perché grazie a voi ho imparato a pregare meglio e a essere sempre in contatto con Dio

Date: 15/07/19

  Risposta: Grazie Samuele. Siamo molto felici di saperti unito a Dio. Maria Santissima Ausiliatrice e Don Bosco ti accompagnino nel cammino della vita e ti aiutino a realizzare i tuoi sogni più belli. Grazie per esserci.

 

 

Nome: Alessandra

messaggio: Siete stupendi, grazie per camminare in preghiera tutti insieme,giorno per giorno, nei momenti belli e in quelli meno belli
Date: 13/07/19

  Risposta: Grazie Alessandra. Maria Santissima ci accompagni lungo il cammino della vita: ricorriamo a Lei per unirci sempre più a Nostro Signore Gesù Cristo. Dio sia sempre al centro dei nostri cuori. Camminiamo insieme e preghiamo uniti. Grazie per esserci.

 

 

Risposta per Emanuela: (ci dispiace: forse non legge le risposte) Come abbiamo scritto in data 06 luglio la coroncina al Sacro Cuore di Gesù è giusto che termini alla 33ma preghiera: la coroncina si compone di 33 poste in onore dei 33 anni vissuti da Gesù (è specificato all'inizio). Per l'errore che trova nella coroncina alle Sante Piaghe deve scrivere la pagina esatta in cui poi trova l'errore perchè il link alla corona è presente su molte pagine del sito e quelle che noi abbiamo controllato funzionano tutte. Grazie 

 

 

Nome: Mariagiovanna

messaggio: Grazie, grazie d'esistere, grazie x questa unione di preghiera. Che Dio ci benedica tutti. Amen 
Date: 11/07/19

  Risposta: Grazie Mariagiovanna. Continuiamo a pregare uniti.  Poniamo in Dio tutta la nostra speranza.

 

 

Nome: Angela

messaggio: Grazie perche' pregare con voi mi fa sentire meno sola e rende le nostre lodi piu' forti.
Date: 11/07/19

  Risposta: Grazie Angela. La preghiera sia respiro per le nostre anime. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Emanuela

messaggio: La coroncina al Sacro Cuore di Gesù si interrompe alla terza invocazione della quarta decina

Date: 06/07/19

  Risposta: Grazie Emanuela per aver suggerito la devozione al Sacro Capo la inseriremo nei prossimi giorni. Per quanto concerne la coroncina al Sacro Cuore di Gesù è giusto che termini alla 33ma preghiera: la coroncina si compone di 33 poste in onore dei 33 anni vissuti da Gesù. All'inizio della coroncina lo trova scritto. Specificheremo alla 33ma preghiera che è la fine. Restiamo uniti nella preghiera. Grazie

Aggiornamento del 25-07-19: Ecco la pagina sulla devozione al Sacro Capo (clicca)

 

 

Nome: ..

messaggio: Oggi ho potuto pregare "ti adoro o Croce Santa" Dal sito. Grazie infinite per averla inserita. È molto bella anche la grafica

Date: 05/07/19

  Risposta: Grazie. Siamo lieti che la Corona alla Croce Santa (Ti adoro o Croce Santa) sia stata gradita. La Passione di Nostro Signore Gesù Cristo sia sempre nei nostro cuori. 

 

 

Nome: Lino

messaggio: Grazie per questo sito

Date: 04/07/19

  Risposta: Grazie Lino. Gesù sia sempre al centro della nostra vita. In alto i cuori.

 

 

Nome: Monica Selvaggio

messaggio: Grazie per aver creato questo sito perché offre tante preghiere, ci permette di pregare insieme ed è sempre aggiornato

Date: 03/07/19

  Risposta: Grazie Monica. Grazie per esserci. La preghiera sia il nostro respiro quotidiano. Affidiamoci a Maria Santissima.

 

 

Nome: Laura

messaggio: Sono iscritta da pochi mesi ma mi da' molta forza nella fede sapere di pregare in unità di intenzioni. Grazie per questa immensa opportunità !!! Lode a Dio!

Date: 03/07/19

  Risposta: Grazie Laura. Lodiamo Dio con tutto il nostro cuore. Dio ci benedica e ci custodisca nella Pace. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Assunta

messaggio: grazie....per essermi vicina tutti i giorni

Date: 02/07/19

  Risposta: Grazie Assunta. Restiamo uniti nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo. Maria Santissima ci accompagni nel cammino.

 

 

Nome: Giovanni

messaggio: Buon anniversario un bellissimo sito

Date: 28/06/19

  Risposta: Grazie Giovanni. Il Signore ci aiuti a camminare insieme sulla strada che ci porta al Paradiso. Grazie per esserci. Preghiamo insieme.

 

 

 Risposta per Francesco Comentale: Grazie Francesco. Abbiamo corretto l'errore di battitura. Grazie per avercelo segnalato. 

 

 

Nome: Anna

messaggio: Grazie ....molte volte ho trovato conforto pregando insieme a voi. Dio vi benedica e benedica questo sito....

Date: 28/06/19

  Risposta: Grazie Anna. In alto i cuori: confidiamo in Dio e continuiamo a pregare uniti. Lodiamo e ringraziamo il Sacro Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo.

 

 

Nome: Maria

messaggio: Salve, vorrei fare una richiesta: è possibile inserire la preghiera "ti adoro o Croce Santa" per la liberazione delle anime del Purgatorio, nella sezione delle preghiere online?

Date: 28/06/19

  Risposta: Grazie Maria per il suggerimento. La inseriremo entro la fine di settimana prossima: verso la fine della prossima settimana provi ad aggiornare periodicamente la pagina delle preghiere online. Grazie.

 

 

Nome: Giuditta

messaggio: Grazie infinite a voi.

Date: 28/06/19

  Risposta: Grazie Giuditta. Restiamo sempre uniti nella preghiera! Dio ci protegga e Maria Santissima interceda per tutti noi.

 

 

Nome: Gloria

messaggio: Ho scoperto il vostro sito grazie alla mia figliola e lo trovo MERAVIGLIOSO ti avvicina a Dio e ti infonde coraggio e speranza in una società in cui i valori sono scomparsi.

Date: 26/06/19

  Risposta: Grazie Gloria. Lodiamo il buon Dio per il bene che il sito riesce a fare nelle nostre vite. Affidiamoci a Dio e andiamo avanti con piena fiducia. Dio ci benedica tutti e ci custodisca nella Pace dei cuori.

 

 

Nome: Elvira

messaggio: Dopo aver pregato il Rosario cosa vuol dire inserire il codice quale codice?

Date: 26/06/19

  Risposta: Gentilissima Elvira, non è richiesto nessun codice, siamo sorpresi di quello che ci descrive. Potrebbe riscriverci indicandoci una sua mail per poter cercare di capire insieme cosa succede? grazie

 

 

Nome: Mariagiovanna

messaggio: Grazie d'esserci! Che Dio padre ci benedica tutti

Date: 23/06/19

  Risposta: Grazie Mariagiovanna. Dio ci custodisca nella Pace dei cuori. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Marisa Missaglia

messaggio: Un grazie per tutto quello che fate .. Un grande insegnamento di cammino nella via del Signore 

Date: 21/06/19

  Risposta: Grazie Marisa. Il Signore Gesù ci custodisca tutti nel Suo Cuore e ci aiuti a camminare insieme sulla via che ci porta al Paradiso. Grazie, preghiamo uniti e ricorriamo alla dolce intercessione di Maria Santissima.

 

 

  Risposta per Pietro: Grazie per la segnalazione. Se aggiorna la pagina indicata la vedrà corretta. Grazie!

 

 

Nome: Maria O.

messaggio: Da oggi aderisco ad un gruppo di preghiera perpetua per i giovani e, per caso cercando velocemente, vi ho scoperto. Dopo il Rosario, Scopro la vostra data di inizio "1 luglio 2008",  una data importante non felice della mia vita. Credo non sia un caso. E' un aiuto per me! Grazie
Date: 19/06/19

  Risposta: Grazie Maria. Siamo lieti di saperla unita nella preghiera e siamo felici che abbia aderito ad un gruppo di preghiera per i giovani: insieme alle famiglie sono sempre ricordati anche nella nostra cordata di preghiera "UNITI per le FAMIGLIE e i GIOVANI". Grazie per esserci. Dio ci conceda presto le Grazie di cui abbiamo più bisogno.

 

 

Nome: Mariagiovanna

messaggio: Grazie
Date: 18/06/19

  Risposta: Grazie Mariagiovanna. Restiamo uniti nella preghiera. Gesù illumini le nostre vite e ci sostenga con il Suo Amore nei momenti difficili.

 

 

Nome: Caterina

messaggio: Buongiorno. Vorrei sapere quale organizzazione CATTOLICA ha creato questo bel sito che mi aiuta ogni giorno a pregare. Grazie mille
Date: 18/06/19

  Risposta: Grazie Caterina per essere unita nella preghiera. Il sito è stato promosso da un membro dell'Associazione dei Salesiani Cooperatori e la cordata di preghiera per le famiglie e i giovani è sostenuta nella preghiera e nel ricordo nelle Sante Messe da Padre Giacomo Begni,  Sacerdote Salesiano di Don Bosco. Il sito vive lo spirito Salesiano e il carisma di Don Bosco. E' un' iniziativa di preghiera. Grazie.

 

 

Nome: Paola C

messaggio: La fede..una componente essenziale della vita..grazie per avermi illuminato a trovare questo sito..ho ritrovato tutto, l'amore per gli altri la fede la guarigione..grazie di esistere e ve lo scrivo con le lacrime agli occhi..vi stimo 

Date: 14/06/19

  Risposta: Grazie Paola. Innalziamo insieme la nostra Lode a Dio: ringraziamoLo per tutto il bello ed il buono che ci dona nella vita. E nei momenti più difficili confidiamo sempre, riposando il nostro cuore in Lui. Grazie per essere unita nella preghiera! Dio ci guidi e ci protegga.

 

 

Nome: Michele

messaggio: Grazie.

Date: 13/06/19

  Risposta: Grazie Michele. La sua presenza è importante per noi. Restiamo tutti uniti in Dio e speriamo sempre contro ogni speranza. Dio ci custodisca.

 

 

Nome: Silvana

messaggio: È stato un dono del Signore conoscere questo sito e ringrazio tutti voi perché è bello pregare con voi e perché ci sostenete nella preghiera. Auguri a voi e a noi. Dio vi benedica.

Date: 11/06/19

  Risposta: Grazie Silvana. Lodiamo e ringraziamo il buon Dio perché ci troviamo uniti nel Suo Amore nella preghiera. Confidiamo in Nostro Signore Gesù Cristo. Grazie per essere con noi.

 

 

Nome: Monica

messaggio: Grazie grazie grazie infinitamente grazie a tutti voi che ci permettete di pregare insieme e di avere sempre a portata di cell tutte le preghiere grazie x la cordata di preghiera. Che Dio benedica tutti voi.

Date: 10/06/19

  Risposta: Grazie Monica. La ringraziamo molto per le sue buone parole: siamo molto lieti che si trovi bene a pregare con noi. Preghiamo sempre uniti e riponiamo tutta la nostra fiducia in Nostro Signore Gesù Cristo che tanto ci ama. Maria Santissima interceda per tutti. Grazie.

 

 

  Risposta per Pier: Ringraziamo per le importantissime segnalazioni. Grazie! Per vedere le pagine indicate ora aggiornate (sui dispositivi mobili - eventualmente per il collegamento alla pagina successiva, deve aggiornare anche la precedente)  clicchi sull'indirizzo della pagina (la prima riga in bianco tutto in alto) e poi il tasto VAI. Grazie! Grazie anche per essere con noi quotidianamente. 

 

 

  Risposta per Maria Donata: Per il ricordo nella preghiera e nelle Sante Messe deve segnare l'intenzione nella pagina: Intenzioni. Grazie, restiamo vicini.

 

 

  Risposta per Giancarlo: E' un lavoro lungo che richiederà tempo. Nel frattempo può pregarlo personalmente nella nuova versione. Grazie per averci scritto.

 

 

  Risposta per Simona: E' indicativo e rappresentativo di un numero possibile e infinito, scelto per motivi tecnici di spazio/qualità immagine. Tutta la nostra attenzione e cura è che la famiglia rimanga sempre unita, nella Grazia di Dio. Grazie per averci scritto.

 

 

Nome: Paola C

messaggio: Grazie di cuore per questo sito.. da quando lo scoperto non posso fare più a meno.. prego il Santo Rosario tutti i giorni e visito il sito tante volte al giorno.. Grazie di esistere..

Date: 06/06/19

  Risposta: Grazie Paola. Grazie di cuore per essere con noi unita nella preghiera. Grazie per le sue preziose preghiere. Noi ci uniamo alle sue intenzioni ricordando in modo particolare il suo amato figlio G. Affidiamo lui e tutti i giovani a Maria SS. Preghiamo uniti e confidiamo in Dio.

 

 

Nome: Luciana

messaggio: Buonasera. Ho conosciuto per caso questo sito dall'ottobre 2012. Pregando con la cordata sono stata aiutata molte volte. Aspetto da 8 anni la grazia di un figlio sano e santo e spero che Dio e la Madonna la concedano al piu' presto. Grazie per tutto il bene che fate.
Date: 06/06/19

  Risposta: Grazie Luciana per essere con noi dal 2012.. Ci uniamo nella preghiera per questa sua intenzione. Affidiamoci a San Domenico Savio e a Giovanni Paolo II. Maria Santissima interceda per lei e per tutte le donne desiderose di diventare mamma. Preghiamo senza stancarci. 

 

 

  Risposta per Mina: **Messaggio aggiornato al 07-06: abbiamo inserito la coroncina alla Divina Provvidenza nella pagina delle preghiere online (la aggiorni con il tasto VAI ) Grazie per i suoi messaggi! Per vedere le pagine segnalate aggiornate clicchi sull'indirizzo della pagina (la prima riga in bianco tutto in alto) e poi il tasto VAI. Grazie per il prezioso consiglio: certamente provvederemo ad inserire la coroncina della Divina Provvidenza. Contiamo di farlo al più presto. (Speriamo entro questa settimana) Grazie! restiamo sempre uniti nella preghiera.

 

 

Nome: Beatrice

messaggio: È stata una bella scoperta questo sito, adesso posso pregare da casa in compagnia di altre persone unite dalle preghiere a DIO GESÙ GIUSEPPE E MARIA

Date: 03/06/19

  Risposta: Grazie Beatrice. Grazie per essere con noi. Innalziamo a Dio le nostre preghiere e ricordiamoci sempre gli uni gli altri. Dio ci benedica e ci custodisca nel SuoAmore.

 

 

Nome: Simonetta m a m

messaggio: Grazie infinite a voi per questo sito di preghiera e grazie allo Spirito che ci guida e ci difende

Date: 03/06/19

  Risposta: Grazie Simonetta. Lodiamo il Signore per tutto il Suo aiuto. Restiamo uniti nella preghiera e confidiamo nell'intercessione di Maria SS. Grazie per essere con noi.

 

 

  Risposta per Adriana: Le liturgia e la cappellina sono regolarmente pubblicate alla mezzanotte della domenica. Come purtroppo abbiamo già provveduto a scrivere più volte alcuni dispositivi mobili tendono a ripresentare la pagina come era già stata visualizzata. ( La pagina ha lo stesso nome viene cambiato il contenuto) Deve aggiornare la pagina visualizzata: Clicchi sull'indirizzo della pagina (la prima riga in bianco tutto in alto) e poi il tasto VAI. Adesso abbiamo inserito anche un tasto per aggiornare la pagina cliccandoci sopra. Ci dispiace per il problema, è dovuto alla visualizzazione dei dispositivi mobili. Grazie

 

 

  Risposta per Grazia: Grazie, abbiamo fatto la modifica necessaria. Se non dovesse riuscire subito deve aggiornare la pagina visualizzata: Clicchi sull'indirizzo della pagina (la prima riga in bianco tutto in alto) e poi il tasto VAI. Grazie

 

 

Nome: Tiana 

messaggio: Grazie infinite nel 2016 mi avete salvato da una terribile separazione e mi avete aiutato ad andare avanti nel mio cammino di vita e di ritrovare la fede smarrita.

Date: 28/05/19

  Risposta: Grazie Tiana per la sua preziosa testimonianza. Rendiamo Lode a Dio per l'importante Grazia ricevuta. Per noi è la notizia più bella. Continuiamo a camminare insieme: preghiamo uniti, nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo.

 

 

Nome: Enza

messaggio: In questo momento triste per la mancanza di lavoro di mio marito, la preghiera ci da la forza e la speranza per andare avanti 
Date: 28/05/19

  Risposta: Affidiamoci a Dio. Andiamo avanti con coraggio. Possa il Signore concedere al più presto le Grazie di cui abbiamo più bisogno. Preghiamo uniti e confidiamo nell'intercessione di Maria Santissima e di San Giuseppe.

 

 

  Risposta per Roberto: La preghiera recitata nel Rosario dopo il Gloria al Padre "Gesu' mio perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno e porta in Cielo tutte le anime, specialmente le piu' bisognose della tua Misericordia." così come è scritta, è stata richiesta dalla Madonna nel corso delle apparizioni di Fatima che insegnò ai pastorelli di aggiungerla alla fine di ogni decina. Grazie.

 

 

  Risposta per Fabio: E' un lavoro lungo. Nel frattempo può pregarlo personalmente nella nuova versione. Grazie

 

 

Nome: Monica

messaggio: La cappellina è ferma a domenica 26 Maggio
Date: 27/05/19

  Risposta *aggiornata: Deve aggiornare la pagina visualizzata sul suo dispositivo. La cappellina è stata regolarmente pubblicata alle ore 24.00 di domenica. Alcuni dispositivi mobili tendono a visualizzare ancora la pagina come è stata vista l'ultima volta. Deve cliccare sull'indirizzo della pagina (la prima riga in bianco tutto in alto) e poi il tasto VAI. Vedrà la pagina aggiornata con le date corrette e in corso da domenica 26 a domenica 02 giugno. * Dal giorno 29-05 abbiamo aggiunto un tasto "aggiorna la pagina" che può cliccare per visualizzare l'ultima versione pubblicata della Cappellina.  Oppure dalla Home, clicchi "preghiere del giorno" e viene indirizzata alla giornata in corso (in quest'ultima pagina occorre java abilitato).

 

 

Nome: Rosa

messaggio: Non sono capace di fare il rosario
Date: 25/05/19

  Risposta: Gentilissima Rosa può imparare a recitare il rosario seguendo, pagina dopo pagina, questo link per proseguire deve cliccare il tasto AMEN. Sempre uniti nella preghiera.

 

 

Nome: Daniela

messaggio: SONO innamorata del vostro sito, il SIGNORE è la MAMMA CELESTE VI PROTEGGA sempre; Vi chiedo perché non inserite anche le Coroncine? Sono facili d'imparare e sono suppliche che resteranno amore grazie
Date: 24/05/19

  Risposta: Grazie Daniela. Siamo lieti che si trovi bene sul sito: è molto semplice ma per noi è importante che possa fare almeno un po' di bene. In questa pagina può leggere quelle ONLINE presenti sul sito (clicca QUI). Se richiedeva invece una pagina che raggruppi quelle presenti sul sito (anche quelle non recitate online che sono pubblicate in pagine diverse del sito, in base alla devozione a cui si riferiscono) provvederemo a farlo, ma ci occorrerà un po' di tempo. Grazie, preghiamo uniti. Buona festa di Maria Ausiliatrice a tutti: la Madonna ci protegga.

 

 

Risposta per Mina: Grazie per la preziosa segnalazione, abbiamo corretto la pagina.

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Grazie che pregate per me
Date: 20/05/19

  Risposta: Restiamo sempre uniti nella preghiera! Confidiamo in Dio e andiamo avanti con coraggio.

 

 

Nome: Mariagiovanna

messaggio: Anche oggi rendo Grazie per ogni pillola di salvezza. Anche oggi ho provato a registrare il s.s.rosario recitato,il fioretto ma mi chiede codice e non lo posseggo.io anche se saro' nell'ombra sono unita a voi per le singole richieste, per le richieste collettive e per le mie. Ancora grazie di cuore e che la benedizione di Dio scenda e rimanga sempre con tutti noi.
Date: 16/05/19

  Risposta: Grazie per la sua preziosa unione nella preghiera. Per favore ci può riscrivere e nel testo del messaggio inserire anche la sua mail per poterle rispondere direttamente e capire perchè non riesce a scrivere il suo nome nel Santo Rosario? grazie

 

 

Nome: Mariagiovanna

messaggio: Grazie x questa opportunità di unione. Non riesco a vedere le corone da me recitate, ma sono in unione di?
Date: 16/05/19
   Risposta: Grazie Mariagiovanna. L'unione nella preghiera è spiegato in questa pagina UNITI (clicchi) la pagina si può raggiungere dalla Home (cercare "uniti nella preghiera" oppure  "prega con noi"). Grazie, se lo desidera, preghiamo uniti.

 

 

Nome: Antonietta

messaggio: Grazie per avermi dato la possibilità di pregare insieme
Date: 15/05/19
   Risposta: Grazie Antonietta. Continuiamo a pregare uniti. Sempre in alto i cuori. Grazie per esserci e per le sue buone preghiere.

 

 

Risposta per Susy: Grazie Susy per la preziosa segnalazione.

 

 

Nome: Tobia

messaggio: Grazie mille.
Date: 13/05/19
   Risposta: Grazie Tobia. Dio benedica e custodisca tutti nel Suo Amore. Preghiamo senza stancarci e confidiamo in Nostro Signore Gesù Cristo. 

 

Nome: Cesarina Zucchetti

messaggio: Grazie di esistere
Date: 09/05/19
   Risposta: Grazie Cesarina. Restiamo uniti nella preghiera, nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo. Ricorriamo anche alla preziosa intercessione di Maria Santissima. Grazie per esserci. 

 

Nome: Renza
messaggio: Il rosario con audio in italiano no funziona bene..
Date: 09/05/19
   Risposta: Grazie Renza. Purtroppo non sappiamo come aiutarla perchè dai nostri controlli funziona tutto. 1) Dovrebbe verificare se il suo audio è attivo. 2) Deve sempre cliccare il tasto play (il rosario non parte in automatico). 3) Potrebbe ritentare in altro momento perchè è possibile che quando ha provato il sito fosse in quel momento sovraccarico (quando ci sono troppe visite è possibile che il server si blocchi e non funzioni bene, ma questo purtroppo non dipende da noi. Ci dispiace. Grazie per averci scritto.

 

 

Nome: Mariagrazia

messaggio: Grazie
Date: 07/05/19
   Risposta: Grazie Mariagrazia. Restiamo sempre uniti nella preghiera

 

 

Nome: Giuseppina

messaggio: Buongiorno perchè quando accendiamo la candelina l'intenzione non viene scritta correttamente per esempio se scrivo Gesù viene pubblicato Gesa
Date: 06/05/19
   Risposta: Grazie Giuseppina. Deve essere qualche impostazione sul suo dispositivo o a volte dipende dal browser che si utilizza: noi da tre diversi apparecchi vediamo tutte le candele scritte con Gesù, in modo corretto. Adesso abbiamo aggiunto nella Cappellina del Sacro Cuore un comando che dovrebbe garantire la visualizzazione corretta delle parole accentuate anche sul suo dispositivo: se non dovesse vedere correttamente scritte le parole accentate nella Cappellina del Sacro Cuore ci riscriva. Grazie, restiamo uniti nella preghiera 

 

Nome: Rossella P.
messaggio: Grazie di cuore è per me molto prezioso questo sito...mi accompagna spesso durante la giornata...siamo sempre in unione spirituale ...
Date: 04/05/19
   Risposta: Grazie Rossella. Restiamo sempre uniti nella preghiera, confidiamo in Nostro Signore Gesù Cristo e nell'intercessione di Maria SS. Grazie per esserci, Dio ci custodisca nel Suo Amore.

 

Risposta per Mina: Grazie per il suggerimento. Lo teniamo presente per le prossime pubblicazioni. Grazie per la segnalazione dell'errore che abbiamo provveduto a correggere appena letto il suo messaggio. Le siamo molto riconoscenti

 

Nome: Costantina
messaggio: Nel modulo di invio del nome e delle corone recitate non è più presente il codice.
Date: 04/05/19
   Risposta: **RISPOSTA AGGIORNATA** Grazie Costantina. Certo, non è presente, ed è voluto. Lo abbiamo tolto il 30 aprile perchè alcune persone non vedevano il codice e non potevano lasciare il nome (leggi il post più sotto del 30-04 con la nostra risposta a Cesarina). Se lei vede la pagina in cui si richiede l'inserimento del codice, deve aggiornarla perchè è cambiata e il suo dispositivo le sta facendo vedere quella già visitata: clicchi sulla barra bianca con l'indirizzo della pagina (la prima riga in alto sul suo dispositivo) e poi clicchi sul tasto VAI. avrà la nuova pagina in cui non è richiesto il codice. Con la nuova pagina deve solo scrivere il suo nome e il numero delle corone e premere INVIO. Non deve inserire nessun codice per la pubblicazione: senza la presenza del codice è così possibile a tutti lasciare il nome e richiede meno impegno a chi lo vedeva e poteva scriverlo. Se dovessimo in futuro riscontrare dei problemi (esempio spam tra i nomi scritti) penseremo a rimetterlo. Grazie. Preghiamo uniti.

 

   

Risposta per Debora: Grazie della preziosa segnalazione. Mancava il Padre Nostro, abbiamo ripubblicato. Grazie.

 

   

Risposta per Anna Paola: Grazie. Al momento non riusciamo a inserirlo, speriamo per il futuro. Grazie

 

   

Risposta per Assunta: Grazie della preziosa segnalazione, abbiamo subito provveduto.

 

 

Nome: Cesarina
messaggio: Scusate ma io non riesco a capire il codice mio x inviare la mia dedica del Santo Rosario grazie
Date: 30/04/19
   Risposta: Grazie Cesarina. E' un codice di verifica che appare in fondo al modulo sulla destra (forse il programma non è compatibile con il suo dispositivo). Siccome è già capitato che qualcuno non lo vedesse o capisse anche nelle candele online, per rendere tutto più semplice, lo abbiamo tolto. Questo codice servirebbe per evitare spam, in caso di problemi penseremo a rimetterlo. Adesso può lasciare scritto il numero delle corone del Rosario che ha recitato. La "dedica" ovvero l'intenzione non deve scriverla nella pagina di cui stiamo parlando: alla fine del rosario deve infatti indicare il numero delle corone recitate. Le intenzioni, o dedica, deve scriverle all'inizio del rosario recitato online, trova la pagina poco dopo l'inizio, oppure può scrivere le sue intenzioni in questa pagina: corona-rosario . Grazie per essere con noi unita nella preghiera.

 

 

Nome: Damiano
messaggio: Grazie a questo sito riesco a contattare Gesù con il cuore.
Date: 26/04/19
   Risposta: Grazie Damiano. Gesù sia sempre al centro delle nostre vite. 

 

Nome: Tobia
messaggio: Grazie a questo sito anche quando non riesco ad andare a messa per ringraziare o chiedere qualcosa a Dio con questo sito posso farlo sempre e quando voglio. Grazie
Date: 26/04/19
   Risposta: Grazie Tobia. Innalziamo a Dio i nostri cuori, lodiamoLo e bendiciamoLo per il Suo Amore per noi. Confidiamo in Nostro Signore Gesù Cristo.

 

 

Nome: Mattia Anna
messaggio: Grazie per il grande conforto che mi date.
Date: 26/04/19
   Risposta: Grazie Mattia Anna. Grazie per l'unione nella preghiera. Dio ci custodisca nella sua Pace.

 

 

Risposta per Gabry: grazie per la segnalazione

 

 

Nome: Alessandra Venosta
messaggio: Grazie per l'idea che avete avuto e per l'impegno che riversate. É uno strumento di preghiera e di meditazione estremamente utile ed efficace. Buona giornata
Date: 23/04/19
   Risposta: Grazie Alessandra. Parole come le sue ci aiutano a proseguire nel cammino con rinnovato impegno: grazie. Restiamo sempre uniti nella preghiera e confidiamo in Dio.

 

 

Nome: Cinzia
messaggio: Grazie per poter affidare le mie intenzioni e i miei cari defunti alle vostre S. Messe ogni mese. La pace è l'amore di Gesù Risorto vi accompagni sempre. 
Date: 22/04/19
   Risposta: Grazie Cinzia. Restiamo sempre uniti nella preghiera, nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo e sotto lo sguardo di Maria SS. Gesù Risorto illumini le nostre vite. Grazie.

 

 

Nome: Franco
messaggio: Sul cellulare non si pare la cappellina. Grazie
Date: 19/04/19
   Risposta: Grazie Franco. A noi funziona. Forse nel momento che ha provato il sito era in sovraccarico, lento e sembrava non andasse, ci dispiace. Dovrebbe riprovare, grazie

 

 

Risposta per William: abbiamo solo questo SAN SALVATORE

 

 

Nome: Emma
messaggio: Grazie della compagnia che mi fate ogni giorno. Che il Signore vi benedica.
Date: 19/04/19
   Risposta: Grazie Emma. Grazie per essere unita nella preghiera. Il Signore ci custodisca tutti nel Suo Cuore. Camminiamo insieme verso il Paradiso.

 

 

Nome: Paola C.
messaggio: In questa notte Santa volevo augurarvi a tutti una serena Pasqua e riuscirci tutti per qualche minuto di adorazione ricordando Gesù Cristo e le sue sofferenze..uniti a pregare sempre.. sia lodato e ringraziato la santissima Trinità
Date: 18/04/19
   Risposta: Sempre sia lodata la Santissima Trinità. Grazie Paola. Adoriamo Nostro Signore Gesù Cristo, lodiamoLo e ringraziamoLo per il Suo infinito Amore per noi. Restiamo sempre uniti nella preghiera e confidiamo in Dio. Buona Pasqua.

 

 

Risposta: Ringraziamo Andrea per le segnalazioni di nuove pagine da inserire

 

 

Nome: Samuele
messaggio: Grazie a questo sito che mi mette in comunicazione con Gesù
Date: 27/03/19
   Risposta: Grazie Samuele per il tuo amore a Gesù. AmiamoLo sempre con tutto il nostro cuore.

 

 

nome: Damiano
messaggio: Grazie per avermi dato la possibilità di scrivere candele( la sera mi sento più al sicuro)
Date: giovedì 14 marzo 2019
   Risposta: Grazie Damiano. La fede in nostro Signore Gesù Cristo accompagni ogni nostro più piccolo atto di devozione e amore. Grazie per essere unito nella preghiera.

 

 

Nome: Carmine
messaggio: Grazie a voi di esserci, Dio ve ne renda merito, siete un punto di riferimento non troppo virtuale, dove si trova quel piccolo angolo di chiesa, di monastero, di chiostro, anche da casa, e nel quale ci sono varie preghiere, spunti e inviti di preghiera che non fanno altro che aiutare a crescere nella fede rimanendo uniti tutti insieme tutti nel Sacro Cuore di Gesu, al quale vi affido e affido tutti noi, Grazie!
Date: 10/03/19
   Risposta: Grazie Carmine. Grazie per le sue belle parole. Restiamo tutti uniti nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo. Grazie per esserci.

 

 

nome: Maria Pia La Manna
messaggio: Grazie a voi per avermi dato la possibilità di pregare in comunione con i fratelli di fede, l'unione della preghiera nella lotta contro il male
Date: domenica 10 marzo 2019
   Risposta: Grazie Maria Pia. Maria Santissima interceda per noi tutti. Preghiamo uniti e confiamo sempre in Dio. Grazie per esserci.

 

 

Risposta: Ringraziamo Antonio per la segnalazione dell'errore

 

 

nome: Elena
messaggio: Grazie
Date: venerdì 08 marzo 2019
   Risposta: Grazie Elena. Restiamo uniti nella preghiera

 

 

nome: Teresa
messaggio: Pregando insieme è rasserenante...... farò del tutto per partecipare quotidianamente.....grazie.....Dio sia benedetto.....
Date: domenica 03 marzo 2019
   Risposta: Grazie Teresa. La preghiera sia sempre nel nostro cuore e sulle nostre labbra. Dio sia sempre benedetto.

 

 

Risposta: Ringraziamo Angela per la segnalazione

 

 

nome: Alessandra
messaggio: Grazie per avermi accompagnato nei momenti belli e quelli meno belli con le vostre ,nostre preghiere. Che Dio vi ,ci benedica
Date: domenica 03 marzo 2019
   Risposta: Grazie Alessandra. Restiamo sempre uniti nella preghiera e confidiamo in Dio.

 

 

Nome: Ermanno
messaggio: E' bello vedere la vostra fedeltà a Gesù.
Date: 02/03/19
   Risposta: "Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio (Ct 8)". Così è per noi nostro Signore Gesù Cristo: sigillo sul nostro cuore. Niente riempie di più il cuore che amare Colui che è Amore.

 

 

nome: Barbara
messaggio: Grazie che avete un pensiero di preghiera anche per me
Date: venerdì 01 marzo 2019
   Risposta: Sempre uniti nella preghiera, confidiamo in Dio 

 

nome: Paola C.
messaggio: Una domanda..quando recito il Rosario online è necessaria la coroncina tenerla tra le mani..?? Tante volte la tengo ma nel frattempo devo fare scorrere le ave Maria sulla pagina...come ritiene sia meglio..?? Grazie di cuore e preghiamo sempre più uniti
Date: venerdì 01 marzo 2019
   Risposta: Gentilissima Paola quando recita il Santo Rosario online può seguire solo le poste pubblicate sul sito che la aiutano a recitare tutta la corona del Rosario in successione. Può tenere la corona vicino a sè, in mano, senza scorrere materialmente i grani della sua corona. Il Rosario online può essere usato anche quando non si ha la propria corona a disposizione, seguendo invio dopo invio delle pagine. Restiamo sempre uniti nella preghiera.

 

 

Nome: Mariuccia
messaggio: Grazie,mi aiutate nel mio cammino di fede
Date: 27/02/19
   Risposta: Grazie Mariuccia. In alto i cuori: camminiamo insieme verso il Paradiso.

 

 

Nome: patrizia
messaggio: Ho aderito alla cordata della preghiera per le famiglie e per i giovani;cerco di essere costante nella recita del S.Rosario che mi da tanta forza quando sono più avvilita.E' bello la sera addormentarci dopo avere recitato il rosario one-line
Date: 27/02/19
   Risposta: Grazie Patrizia per l' unione nella preghiera. Ricordiamoci sempre gli uni gli altri. Ricorriamo con fiducia all'intercessione di Maria Santissima che ci è Madre e ci potrà ottenere le Grazie che ci sono più necessarie. Il Rosario sia la nostra preghiera quotidiana.

 

 

nome: Giuliana
messaggio: Grazie per il sostegno in tutti questi anni
   Risposta: Grazie ancora Giuliana. Restiamo uniti nella preghiera e confidiamo in Dio, che tanto ci ama.

 

 

nome: Giuliana
messaggio: Ho aderito alla cordata per le famiglie tanti anni fa sono molto felice perché avere un sito che prega e per cui Prego mi dà molta forza e serenità nei momenti sia di prova e nei momenti di gioia grazie
   Risposta: Grazie Giuliana per essere unita nella preghiera per il bene delle famiglie e dei nostri giovani. Dio ricompensi le tue preziose preghiere!

 

nome: Marcella Vita
messaggio: Da Giugno del 2015 che ho scoperto questo sito di preghiera on-line,e da quel giorno lo uso sempre , quasi tutti I giorni x pregare . É completo e ci sono preghiere , novene e rosari x ogni evenienza , Grazie di ❤alla comunitá Don Bosco x questo sito di Preghiere per la Famiglia .
   Risposta: Grazie Marcella. Siamo lieti che il sito possa essere di sostegno nella preghiera a tante persone di buon cuore come lei: speriamo anche di poterlo ampliare. Sia lodato Gesù Cristo. Rendiamo grazie anche a Don Bosco a cui affidiamo i nostri giovani e le nostre famiglie. Maria Ausiliatrice interceda per tutti. Grazie!

 

 

Nome: Antonella
messaggio: Ho la sensazione di non essere sola nella preghiera .grazie per questo sito meraviglioso
Date: 24/02/2019
   Risposta: Grazie Antonella. Preghiamo uniti in Dio. Restiamo vicini come veri fratelli in Cristo Gesù.

 

 

Nome: Antonella
messaggio: Mi piace molto questo sito.Fatto bene
Date: 24/02/2019
   Risposta: Grazie Antonella. Siamo lieti si trovi bene nella navigazione del sito. Dio sia sempre con noi.

 

 

nome: Sonia
messaggio: Grazie! 
Date: venerdì 22 febbraio 2019
   Risposta: Grazie Sonia, restiamo uniti nella preghiera. Dio ci custodisca nella Pace.

 

 

nome: Samuele
messaggio: Sono un ragazzo  di 11 anni ed é grazie a mia nonna  che conosco questo fantastico sito di preghiera. Vi ringrazio perché questo sito mi aiuta molto a mettermi in comunicazione con Gesù
Date: giovedì 21 febbraio 2019
   Risposta: Grazie Samuele. Che gioia ricevere questo tuo messaggio. Siamo molto felici di sapere che questo piccolo sito ti aiuta nella preghiera e di saperti vicino a Gesù. Gesù sia sempre al centro della tua vita: vivere secondo la Sua Parola è fonte di felicità vera. Vivi unito a Lui e sarai sempre contento perchè ti donerà la vera gioia del cuore e ti aiuterà nei momenti più impegnativi. Un caro saluto a te e alla tua nonna: ricordiamoci sempre nella preghiera! Don Bosco ti protegga dal Cielo.

 

 

nome: FrAncesco
messaggio: Grazie sempre per tutto quello che fate per là luce chè avete raggiunto
Date: giovedì 21 febbraio 2019
   Risposta:  Grazie Francesco. La Parola di Dio illumini le nostre vite. 

 

nome: Susanna
messaggio: Vi ho conosciuti da pochi anni e vi ringrazio perché ogni giorno accresco la mia spiritualità attraverso le tante preghiere e novene che trovo nel vostro sito .
Date: giovedì 21 febbraio 2019
   Risposta: Grazie Susanna. Innalziamo la nostra preghiera e confidiamo sempre in Dio.

 

 

nome: Paola C.
messaggio: Ringrazio di cuore per la risposta alla mia domanda..sia lodato sempre il Signore Gesù Cristo
Date: mercoledì 20 febbraio 2019
   Risposta: Sempre sia lodato Nostro Signore Gesù Cristo. Grazie Paola C. restiamo sempre uniti nella preghiera nel Suo Cuore.

 

 

nome: Loretana
messaggio: Bellissimo questo sito illumina l anima
Date: mercoledì 20 febbraio 2019
   Risposta: Grazie Loretana. Dio ci custodisca nella Sua Pace. Camminiamo insieme sulla strada che ci porta al Paradiso.

 

 

Nome: Aurora
messaggio: Ho sempre amato i giovani e con voi prego per loro .il vostro sito mi aiuta a pregare e a crescere nella ricerca spirituale
Date: 19/02/2019
   Risposta: Grazie Aurora. Preghiamo per i nostri giovani, sono la nostra gioia e il nostro futuro. Dio li custodisca tutti nel bene e possa salvare chi si è smarrito. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

nome: Paola C.
messaggio: Sono credente al cento x cento prego di giorno e di notte quando non riesco a dormire..Ma perché non ricevo la grazia che chiedo a Gesù da alcuni anni..?? Con questo non voglio dire che smetterò di pregare..anzi...potete darmi una risposta in modo che mi conforta? Grazie sempre e continuiamo insieme a essere uniti nella preghiera
Date: martedì 19 febbraio 2019
   Risposta: Gentilissima Paola, ci dispiace tanto saperla nella prova. Ci scusiamo in anticipo: questa pagina non può fare un accompagnamento spirituale, che deve essere personale e costante: invitiamo tutti a rivolgersi sempre al proprio parroco oppure a un sacerdote con cui si possa parlare di persona. Possiamo dirle però questo: per confortarci e sostenerci nella fede abbiamo fatto nascere la cordata di preghiera, dove tutti pregano anche per gli altri iscritti e per chi visita il sito. Inoltre pubblichiamo da tanti anni le testimonianze di Grazie ricevute, sempre per sentirci sostenuti dalla presenza del buon Dio nelle nostre vite e per tenere accesa la speranza. (leggi qui le ultime testimonianze). Abbiamo grandi testimoni nella Fede a cui ricorrere nella preghiera: primo tra tutti Abramo "Egli ebbe fede sperando contro ogni speranza (Rm 4,18)". Le mamme e le spose possono ricorrere anche all'intercessione di Santa Monica, la mamma di Sant'Agostino che per molti anni ha pregato per la conversione del figlio prima di vederla realizzata. Preghiamo i Santi che ci hanno preceduto di sostenerci nella Fede: sia sempre accesa nei nostri cuori la Speranza e confidiamo sempre in Dio. (leggi qui l'udienza sulla Speranza). Preghiamo uniti. Coraggio e sempre in alto i cuori.

 

 

nome: Barbara
messaggio: Grazie che pregate per me una peccatrice smarrita
Date: domenica 17 febbraio 2019
   Risposta: Sempre uniti nella preghiera. Confidiamo in Dio ricco di Misericordia.

 

 

nome: Paola C.
messaggio: Volevo proporvi di mettere il CREDO (originale) nella recita del Santo Rosario..se giustamente possibile...È più completo..grazie di cuore e che il Signore ci benedica
Date: venerdì 15 febbraio 2019
   Risposta: Grazie Paola per il suo suggerimento. Nel corso dei secoli si sono avute numerose professioni o simboli della fede, in risposta ai bisogni delle diverse epoche: Essi ci aiutano a vivere e ad approfondire la fede. Fra tutti i Simboli della fede, due occupano un posto specialissimo nella vita della Chiesa: 

1) Il Simbolo degli Apostoli (è quello che abbiamo pubblicato sul sito) , così chiamato perché a buon diritto è ritenuto il riassunto fedele della fede degli Apostoli. E' l'antico Simbolo battesimale della Chiesa di Roma. La sua grande autorità gli deriva da questo fatto: "E' il Simbolo accolto dalla Chiesa di Roma, dove ebbe la sua sede Pietro, il primo tra gli Apostoli, e dove egli portò l'espressione della fede comune" [Sant'Ambrogio]. 

2) Il Simbolo detto di Nicea-Costantinopoli, il quale trae la sua grande autorità dal fatto di essere frutto dei primi due Concili Ecumenici (325 e 381). E' tuttora comune a tutte le grandi Chiese dell'Oriente e dell'Occidente. (è quello che normalmente proclamiamo durante la Santa Messa)

Per il sito abbiamo scelto il Simbolo degli Apostoli, che rappresenta, per così dire, "il più antico catechismo romano" anche se è vero che il Simbolo di Nicea-Costantinopoli è senz'altro in molti punti più esplicito e più dettagliato. 
Il Simbolo degli Apostoli è alla base del Catechismo della Chiesa Cattolica (CCC) la cui esposizione è poi completata con costanti riferimenti al Simbolo di Nicea-Costantinopol.

Ognuno, pregando il Santo Rosario, può poi decidere di recitare quello che proclamiamo durante la Santa Messa e che confidiamo sia conosciuto a memoria.
Preghiamo uniti e confidiamo sempre in Dio. Grazie per esserci. 

 

nome: Milena
messaggio: Grazie per questo sito ke mi ha aiutato a pregare e sostenermi in certi particolari momenti. Io ke non vado quasi mai in qui non mi sento a disagio ma ravvicinata a Gesù
Date: giovedì 14 febbraio 2019
   Risposta: Grazie Milena. Il nostro cuore sia sempre rivolto a Nostro Signore Gesù Cristo che tanto ci ama.

 

 

nome: Giuseppe
messaggio: complimenti. È un sito bellissimo, completo e molto istruttivo.
Date: giovedì 14 febbraio 2019
   Risposta: Grazie Giuseppe. Speriamo che, nel suo piccolo, possa aiutare nel cammino della fede. Dio benedica tutte le persone che lo visitano e possa concedere a tutti le Grazie di cui abbiamo più bisogno

 

 

nome: paola
messaggio: grazie per la Vostra presenza nelle nostre case attraverso questo mezzo ancora piu vicini
Date: mercoledì 13 febbraio 2019
   Risposta: Grazie Paola. Restiamo sempre vicini per mezzo della carità e radicati nella Fede della Chiesa. Dio ci custodisca nel Suo Amore.

 

 

nome: Andrea
messaggio: Ringrazio molto per la gentilissima risposta sulla preghiera da me indicata. Volevo in effetti capire se era il caso di fidarsi e, vista la risposta, continuo ad affidarmi alle preghiere proposte sul Vostro sito lasciando stare altre eventuali proprio per il motivo specificato: preferisco affidarmi a quanto già riconosciuto dalla Chiesa. È proprio uno dei motivi per i quali ho fiducia e stima nel sito. Molto cordialmente
Date: martedì 12 febbraio 2019
   Risposta: Grazie Andrea. Impegniamoci a vivere, crescere e perseverare nella Fede sino alla fine: nutriamola con la Parola di Dio e chiediamo al Signore di accrescerla. Leggiamo ogni giorno il Santo Vangelo e se possibile anche alcuni di quei bei libri con i commenti ai Vangeli feriali e festivi. Sosteniamoci con buone letture e tanta preghiera. La vita dei Santi e i loro esempi sono come fari luminosi per il nostro cammino.  Dio sia sempre al centro della nostra vita. AmiamoLo con tutto il nostro cuore.

 

 

nome: Salvatore
messaggio: Grazie!! Dio vi riempia di grazia
Date: martedì 12 febbraio 2019
   Risposta: Grazie Salvatore. Lodiamo Iddio e glorifichiamoLo ogni giorno con le nostre opere. Dio sia benedetto.

 

 

nome: Andrea
messaggio: Gentilissimi delle Preghiere per la famiglia, scrivo per una richiesta di un parere su una preghiera che ho trovato in internet che può essere anche una segnalazione, se é valida. (..) Purtroppo non sono riuscito a trovare molte notizie in merito e vedendo nel vostro sito solo preghiere giustamente di sicura provenienza, vorreii sapere per cortesia se ne sapete qualcosa e nel frattempo farla presente per il caso in cui, fatte le debite verifiche, la si ritenga degna di considerazione. Mille grazie
Date: martedì 12 febbraio 2019
   Risposta: Gentilissimo Andrea, grazie per il suo messaggio. Purtroppo non conosciamo la persona che ha composto la preghiera che aveva indicato e non siamo in grado di esprimere un adeguato parere. Definendosi l'autore un mistico, riteniamo che occorra avere una grande prudenza, soprattutto nel seguire i suoi messaggi. Pubblicare una sua preghiera sul nostro sito in qualche modo ratificherebbe il contenuto di tutti i suoi messaggi, che però non conosciamo e per i quali non possiamo esprimere giudizio, non competendo a noi. Pensiamo quindi di non pubblicare la preghiera per custodire chi ci visita, senza indirizzarli in qualche misura verso siti che comprendono messaggi privati.  A noi basta quanto rivelato con il Santo Vangelo, inoltre sul sito abbiamo aggiunto solo le apparizioni e i messaggi già riconosciuti dalla Santa Chiesa. Grazie per averci scritto e per la fiducia che ha espresso. Sempre uniti, nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo.

 

 

nome: Pinuccia
messaggio: Semplicemente grazie di tutto❤
Date: lunedì 11 febbraio 2019
   Risposta: Grazie Pinuccia. Dio abiti sempre nei nostri cuori

 

 

nome: Krenukda
messaggio: Grazie,per questa meravigliosa pagina,sia lodato il nostro signore.
Date: lunedì 11 febbraio 2019
   Risposta: Sempre sia lodato nostro Signore. Grazie Krenukda. Confidiamo sempre in Dio.

 

 

nome: Concetta
messaggio: Grazie per la serenità che ricevo durante le preghiera con voi
Date: domenica 10 febbraio 2019
   Risposta: Grazie Concetta. Ringraziamo Dio e lodiamoLo con la nostra vita.

 

 

nome: Biagia
messaggio: Grazie 
Date: giovedì 07 febbraio 2019
   Risposta: Restiamo sempre uniti nella preghiera!

 

 

nome: Maria Grazia
messaggio: Un confronto nei momenti di buio. Grazie
Date: giovedì 07 febbraio 2019
   Risposta: Restiamo sempre uniti nella preghiera. Dio ci custodisca nella Sua Pace

 

 

Risposta: Ringraziamo Daniela per la segnalazione

 

 

nome: Anna
messaggio: Grazie prego da tanti anni insieme a voi
Date: lunedì 04 febbraio 2019
   Risposta: Grazie Anna. sempre uniti nella preghiera. Dio ci custodisca nel Suo Amore.

 

 

nome: Pinuccia
messaggio: Grazie
Date: domenica 03 febbraio 2019
   Risposta: Grazie Pinuccia. sempre uniti nella preghiera. Dio ci custodisca nella Sua Pace

 

 

Nome: Zita
messaggio: Grazie per il sito è molto gradito il commento al vangelo feriale
Date: 01/02/2019
   Risposta: Grazie Zita. Per presentarlo a tutti: abbiamo creato una pagina che raggrupperà di volta in volta tutti i commenti ai vangeli feriali (e anche una per i festivi). I links ai commenti feriali si trovano nella Cappellina, dopo ogni Vangelo del giorno. Grazie.

 

 

Nome: giovanni
messaggio: Dio benedica il vostro lavoro , sono due anni che faccio parte della cordata di preghiera e questo mi fa vedere le difficoltà ridotte al minimo . Sono costante nella preghiera e questo è diventato il mio pane quotidiano . Grazie per la Vostra opera . Giovanni .
Date: 01/02/2019
   Risposta: Grazie Giovanni. Confidiamo pienamente in nostro Signore Gesù  Cristo e nell'intercessione di Maria SS. Ausiliatrice. Preghiamo uniti e teniamo sempre alti i nostri cuori.

 

 

nome: Antonella
messaggio: Grazie a voi per tenermi compagnia nei momenti difficili
Date: giovedì 31 gennaio 2019
   Risposta: sempre uniti nella preghiera. Dio ci custodisca nel Suo Amore

 

 

nome: Andreoni caflo
messaggio: Sono felice e due anni che prego con le vostre preghiere delle volte non si scarica bene le pagine e non si segue bene
Date: giovedì 31 gennaio 2019
   Risposta: Ci dispiace moltissimo. Purtroppo questi disservizi non dipendono da noi ma dall'hosting (server) sul quale è presente il sito. Non ci è possibile cambiarlo, richiederebbe spese altissime (occorrerebbe un server dedicato di grandi capacità) senza avere la garanzia che possa funzionare meglio. Forse capita quando più persone sono collegate contemporaneamente (il sito ha molti visitatori)... ci dispiace molto: è una cosa che non possiamo risolvere. Anche per motivi tecnici (dovremmo rifare tutto), l'alternativa, al momento, purtroppo, rimarrebbe solo quella di chiudere il sito. Attualmente possiamo solo andare avanti così... ci dispiace molto per i disservizi. Preghiamo insieme, per quel che riusciamo. Grazie di essere con noi.

 

 

nome: Corinna
messaggio: Che Dio vi benedica sempre e ovunque
Date: mercoledì 30 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Corinna. Dio ci benedica e custodisca nella sua Pace. Buona Festa di don Bosco (31 gennaio 2019)

 

 

nome: Auguri per altri 10 anni insieme
messaggio: Auguri per altri 10 anni insieme
Date: mercoledì 30 gennaio 2019
   Risposta: Grazie restiamo sempre uniti nella preghiera.

 

 

nome: PaolaMaria
messaggio: GRAZIE DI ESISTERE! Vi seguo e prego con tanto fervore, perché in qualsiasi momento della giornata vi trovo e prego! così mi avvicino di più a Dio e lo sento con me. Grazie anche per accedere con le mie intenzioni, vi seguirò sempre! Buon proseguimento!
Date: mercoledì 30 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Paola Maria. Il Signore ci custodisca tutti nel Suo Cuore. Grazie per essere con noi unita nella preghiera. Maria Santissima interceda per tutte le nostre intenzioni.

 

 

nome: Cinzia
messaggio: Sito meraviglioso,trovo preghiere per ogni mia esigenza, complimenti!Vi chiedo se' possibile al Santo del giorno aggiungere anche la foto cosi conosco anche il loro volto.Grazie mille
Date: lunedì 28 gennaio 2019
   Risposta. Grazie Cinzia. Speriamo che il Signore ci aiuti sempre a fare un poco di bene. Ci scusiamo se al momento non riusciamo ad inserire le immagini del Santo del giorno, ma senz'altro lo accodiamo alle cose da aggiungere al sito per il futuro. Attualmente è solo uno il tecnico che aggiorna le pagine, come volontariato, ma i molteplici aggiornamenti da fare ogni giorno per le pagine online e i continui rinnovi delle iscrizioni alla cordata di preghiera non lasciano tempo disponibile, siamo infatti indietro con molti lavori... Ci perdoni, lo faremo più avanti. Restiamo uniti nella preghiera.

 

 

nome: Annamaria
messaggio: Per favore si può inserire anche la parola del giorno completa di omelia?
Date: venerdì 25 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Annamaria. Abbiamo inserito il commento al Vangelo del giorno, anche per quello feriale. Lo aggiorneremo, col tempo, di volta in volta, settimana per settimana.

 

 

nome: Paola
messaggio: Grazie!
Date: giovedì 24 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Paola. Restiamo uniti nella preghiera.

 

 

nome: Annamaria
messaggio: Grazie parroco ha modificato l'ultima parte del padre nostro con "non ci abbandonare alla tentazione". Io lo avevo modificato già per conto mio già da qualche anno

Date: mercoledì 23 gennaio 2019
   Risposta: Cambiare tutti i Padre Nostro presenti sul sito purtroppo ci richiederà grande impegno e molto tempo. Vedremo cosa potremo fare. Intanto, ognuno, può cambiare le parole mentre lo recita come sta facendo lei. Grazie per averlo ricordato

 

 

nome: Annamaria
messaggio: Grazie per tutte le volte che pregate per le mie intenzioni
Date: mercoledì 23 gennaio 2019
   Risposta: Preghiamo uniti Annamaria e confidiamo sempre in Dio.

 

 

nome: Monica
messaggio: Grazie , sito meraviglioso scoperto solo oggi. Dio Vi benedica.
Date: martedì 22 gennaio 2019
   Risposta: Benvenuta Monica. Il sito è molto semplice ma speriamo che nel suo piccolo possa aiutare: anche una preghiera in più, recitata con il cuore, è un grande dono che contribuisce a diffondere il Regno di Dio.

 

 

nome: Francesca.
messaggio: Il vostro sito mi aiuta nelle preghiere .Grazie.
Date: lunedì 21 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Francesca. Speriamo di poterlo aggiornare con altre belle preghiere. In questi giorni abbiamo inserito altre corone da pregare online. Grazie per esserci

 

 

nome: Enza
messaggio: In questo momento difficile e duro per me e mio marito a causa della mancanza di lavoro, questo sito ci da la forza e la speranza per andare avanti.Grazie, sia lode a Dio, buono e misericordioso.
Date: lunedì 21 gennaio 2019
   Risposta: Innalziamo uniti le nostre preghiere per tutte le necessità della vita. Ricorriamo a San Giuseppe affinchè possa far trovare un buon lavoro e vi sostenga nella speranza. Dio ci custodisca nella Sua Pace.

 

 

nome: A
messaggio: Quando mi sento sola stanca triste ci sono sempre le vostre preghiere che mi fanno sentire Gesù Maria il padre vicino e che mi sostengono mi aiutano mi consolano grazie
Date: sabato 19 gennaio 2019
   Risposta: Grazie A. Ricorriamo con fiducia all'intercessione di Maria Santissima: ci è Madre e non mancherà di aiutarci.

 

 

nome: Ermeta Ricciardi
messaggio: grazie a questo sito quando mi sento sola mi rifugio in voi e prego insieme a voi grazie di esserci
Date: sabato 19 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Ermeta. Restiamo uniti nella preghiera e nell'amore fraterno. Dio ci è accanto: confidiamo in Lui che tanto ci ama.

 

 

nome: Elena
messaggio: Accendendo una candela (anche se virtuale) sento una gioia immensa ,la piccola frase che segue e tutte le preghiere. Grazie di cuore .Scusate cosa ne pensate dell' adorazione on line ?
Date: mercoledì 16 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Elena. Lodiamo e ringraziamo il Signore per tutto il Suo aiuto e perchè sentiamo la Sua vicinanza anche accendendo una candela virtuale. Come scritto sulla pagina delle candele, invitiamo sempre anche ad andare in chiesa a fare una visita di persona. Ecco quello che abbiamo riportato:  Accendere una candela virtuale è un modo per esprimere il nostro amore a nostro Signore Gesù Cristo e a Maria Santissima. Ma non dimentichiamo mai che nostro Signore Gesù Cristo ci aspetta con infinito Amore in tutti i Tabernacoli delle nostre Chiese. Appena possiamo, corriamo ad accendere una candela nella nostra Chiesa e andiamo a fare visita a Gesù dimostrandoGli tutto il nostro amore restando un po' di tempo in Sua compagnia e rivolgendo le nostre più care preghiere a Lui e alla nostra Madre, Maria Santissima. Noi non offriamo l'adorazione online, ma possiamo ripetere le stesse parole:  se si fa adorazione online, appena è possibile, rechiamoci a trovare Nostro Signore Gesù Cristo in Chiesa e teniamoGli compagnia offrendoGli il nostro amore. Lui ci aspetta e anche una breve visita è un bel gesto d'amore. Grazie Elena per esserci. Preghiamo uniti.

 

 

nome: Patrizia
messaggio: Vi ringrazio per aver inserito l'offerta nei cento Requiem. Questa devozione mi piace particolarmente perché mi fa sentire utile per le anime del Purgatorio Vi ringrazio di nuovo perché mi aiuta nella recita essendo abbastanza lunga
Date: mercoledì 16 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Patrizia. Ci uniamo nella preghiera per le anime del Purgatorio. Grazie, restiamo sempre uniti nella preghiera.

 

 

nome: Maria
messaggio: Buongiorno e grazie,, grazie perché insieme a voi ho incominciato a recitare l'ufficio delle letture per iniziare la giornata nel nome del Signore, e continuare con le Lodi ,,mi accompagna in tutta la giornata Lui che non vi lascia mai soli,,, grazie a voi tutti,, il Signore vi benedica e vi illumini sempre,,
Date: mercoledì 16 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Maria. Siamo lieti che la liturgia delle ore presentata del sito possa essere di aiuto. Il Signore ci benedica tutti e ci custodisca nella Sua Pace. Grazie per esserci.

 

 

nome: Andrea
messaggio: (..) Un grazie immenso per questo sito, che ho scoperto nell'ultimo periodo di vita di mio padre è mi ha aiutato ad accompagnarlo. Sono certo che innumerevoli Grazie passano attraverso esso
Date: martedì 15 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Andrea. Condoglianze per la perdita del suo amato papà, possa riposare nella Gloria dei Santi. Preghiamo uniti e ricordiamo tutti i defunti. Grazie ancora.

 

 

Nome: Giovanna
messaggio: Grazie, siete il mio rifugio di preghiera, la preghiera che diventa gioia e comunicazione con Gesú, la Madonnina, San Giuseppe e tutti i Santi. Grazie, che il Signore vi benedica
Date: 12/01/2019
   Risposta: Grazie Giovanna. Gesù, Maria SS, San Giuseppe e i Santi ai quali ci affidiamo ci aiutino sempre e ci ottengano le Grazie di cui abbiamo più bisogno. Restiamo uniti nella preghiera. Grazie per esserci.

 

 

nome: Massimo
messaggio: La cappellina la liturgia del giorno affidati ad un santo meditazione del giorno. Sono questi i miei appuntamenti quotidiani.troppo bello questo sito.grazie che Dio vi benedica
Date: sabato 12 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Massimo. Le meditazioni del giorno sono state tratte da un libro non più in commercio ed erano a cura di Agostino Berteu: un lavoro egregio, le più belle in assoluto. Dio ci accompagni nel nostro cammino quotidiano. Grazie per le sue buone preghiere.

 

 

nome: Antonella
messaggio: Grazie a voi che mi siete di conforto
Date: sabato 12 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Antonella. Restiamo sempre tutti uniti nella preghiera. Dio ci benedica.

 

 

nome: Odette
messaggio: Buon Giorno, volevo cortesemente chiedere perchè quando accendo una candela online non c'è il codice. Grazie infinite se potete rispondermi.
Date: venerdì 11 gennaio 2019
   Risposta: Gentilissima Odette siamo dispiaciuti che non veda il codice per accendere le candele. Non ne sappiamo il motivo, noi vediamo tutto e anche molte persone ogni giorno accendono le candele quindi lo vedono. Potrebbe scriverci esattamente quale pagina? e da dove le accende, da cellulare, tablet o pc fisso? Ha provato a navigare sulle stesse pagine da altro dispositivo? Provi anche le diverse cappelline, quella del Sacro Cuore ha il codice diverso dalle altre. In tutte ha lo stesso problema? forse ha un cellulare non compatibile con i programmi. Ci dispiace molto. Cercheremo nel frattempo di capire cosa possa essere il disguido ma ci specifici, come chiesto, una pagina esatta (quale cappellina ha provato) e da quale dispositivo naviga e se questo è un disservizio momentaneo o se lei da sempre non vede il codice. Grazie

 

 

nome: Odette
messaggio: È così bello pregare assieme! Grazie per questa opportunità, è un sito a me molto caro, grazie e che la Madonna ci ascolti ed esaudisca le nostre preghiere!
Date: venerdì 11 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Odette. La Madonna ci custodisca tutti sotto il Suo Manto e ottenga per noi le Grazie che ci sono più necessarie. Preghiamo uniti.

 

 

nome: Giuseppe
messaggio: Ho scoperto da tre giorni questo sito.grazie
Date: venerdì 11 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Giuseppe. Ci benedica il Signore: non stanchiamoci di pregarLo con tutto il nostro cuore.

 

 

Risposta: Ringraziamo Andrea per la segnalazione

 

 

Risposta: Ringraziamo Patrizia per il suggerimento della devozione da inserire nel sito

 

 

nome: Paola C.
messaggio: Carissimi volevo farvi una proposta se consentita..perché non creare pure una pagina dove poterci scambiare opinioni tra noi della cordata..magari ci confortiamo nei momenti più bui..che ne dite...Sempre con l aiuto di Dio naturalmente...pace e bene a tutti
Date: mercoledì 09 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Paola. In passato abbiamo avuto due differenti "forum" ma per motivi tecnici e logistici abbiamo dovuto abbandonare il progetto. Ci dispiace, ma al momento certamente non riusciamo a ripristinare i forum. Valuteremo nel futuro ma comporta grosse difficoltà. Grazie. un ricordo nella preghiera.

 

 

nome: Graziella
messaggio: Desidero ringraziare tutti voi per questo meraviglioso sito. Non mi fa sentire mai sola anche nei momenti più dolorosi della vita. Mi fa sentire Maria e Gesù più vicini e senza timore posso rivolgere a loro le mie suppliche ed essere certa di essere ascoltata. Grazie grazie
Date: mercoledì 09 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Graziella. Continiamo a pregare uniti e a confidare moltissimo in Dio Padre, in nostro Signore Gesù Cristo e nell'intercessione di Maria SS.

 

 

nome: Sabina
messaggio: Dove due o più si riuniranno nel Mio nome io sarò con loro dice il Signore. Anche Gesù è unito alla cordata di preghiera di questa preziosa iniziativa. Grazie a tutti!
Date: martedì 08 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Sabina. Gesù sia sempre con noi, nei nostri cuori e nei nostri pensieri. RingraziamoLo di tutto il Suo Amore per noi.

 

 

nome: Maria Cristina
messaggio: Grazie, che Dio vi benedica per il raggio di luce che gettate con questo spazio dedicato alla Preghiera ❤
Date: lunedì 07 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Maria Cristina. Ci benedica Iddio e ci custodisca tutti nella Sua Pace. Preghiamo uniti.

 

 

nome: Marina
messaggio: Grazie per aver dato vita a questo sito di preghiera e per tutto il lavoro, spirituale e materiale, che fate per mantenerlo attivo!!! Auguri di ogni Bene per il Nuovo Anno e tutti gli anni che verranno!!!! Uniti in. Preghiera Alleluia i
Date: domenica 06 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Marina. Ci affidiamo al Signore per continuare: grazie per esserci, camminiamo uniti nella preghiera. Sia lodato Gesù Cristo. 

 

nome: Marisa
messaggio: Grazie di cuore a voi tutti per il vostro sito che è di grande aiuto spirituale per noi
Date: sabato 05 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Marisa. Affidiamoci al Signore Gesù e all'intercessione di Maria SS. Grazie per esserci.

 

 

nome: Orsola
messaggio: Grazie perché con voi ho iniziato il mio percorso di conversione !
Date: venerdì 04 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Orsola. Camminiamo insieme sulla strada che ci porta in Paradiso. Lodiamo il Signore per ogni conversione: ricordiamoci nella preghiera.

 

 

Nome: Anna e Gius
messaggio: Buon Anno 2019 a TUTTI.
Date: 04/01/2019
   Risposta: Auguri Anna e Gius. Sia un anno di Grazia nel Signore.

 

 

nome: lhi u
messaggio: grazie molto utile per le preghiere tante non le conoscevo
Date: venerdì 04 gennaio 2019
   Risposta: Le preghiere ci aiutano ad innalzare il cuore a Dio: Preghiamo uniti e confidiamo in Lui

 

 

nome: Patrizia
messaggio: Grazie mille, prego con voi
Date: venerdì 04 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Patrizia per l'aiuto prezioso. Restiamo uniti nella preghiera 

 

 

nome: Patrizia
messaggio: Grszie. di tutto. FAccio notare che nella liturgia delle ore non ci sono le antifone. Grs
Date: giovedì 03 gennaio 2019
   Risposta: Grazie ci dispiace. Un errore del programma. Abbiamo corretto. Grazie

 

 

nome: Renza
messaggio: UN NUOVO ANNO E INIZIATO TANTI AUGURI A TUTTI LA PACE IN TUTTE LE FAMIGLIE
Date: giovedì 03 gennaio 2019
   Risposta: Auguri Renza. La Pace e l'Amore possano regnare sempre in tutte le famiglie. Ricordiamo nella preghiera quelle in difficoltà. Grazie, Dio ci benedica tutti.

 

 

nome: Monica f
messaggio: Grazie per la vostra vicinanza e preghiere
Date: mercoledì 02 gennaio 2019
   Risposta: Grazie Monica. Preghiamo uniti e confidiamo in Dio e nell'intercessione di Maria SS.

 

 

nome: Stefania
messaggio: Grazie a questo sito ho riscoperto il piacere del pregare insieme e gli uni per gli altri. Che Dio ci e vi benedica sempre. E l'augurio che questo 2019 porti sempre più fede tra noi riconverta i peccatori.Grazie
Date: mercoledì 02 gennaio 2019
   Risposta: Auguri Stefania. Preghiamo sempre gli uni per gli altri. Grazie per esserci.

 

 

nome: antonio
messaggio: Auguri a tutti e grazie per questo sito che è un' ottima guida per la preghiera.
Date: mercoledì 02 gennaio 2019
   Risposta: Auguri Antonio. Il Signore ci benedica e ci custodisca nella Sua Pace

 

 

nome: Barbara
messaggio: Un sereno 2019 per tutti grazie di cuore
Date: martedì 01 gennaio 2019
   Risposta: Auguri Barbara. Sia un anno di Grazia nel Signore, per tutti.

 

 

MESSAGGI ANNO 2021

 

MESSAGGI ANNO 2020

 

MESSAGGI ANNO 2019

 

MESSAGGI ANNO 2018