TORNA AL MODULO :: HOME

 

 

MESSAGGI ANNO 2020

 

(ATTENZIONE per intenzioni di preghiera usare pagina apposita QUI )

 

(clicca per leggere gli ultimi messaggi inseriti)

 

( le segnalazioni di errori e i suggerimenti ricevuti non sono pubblicati)

 

 

Nome: Chiara

messaggio: Vi ho conosciuto 2 anni e mezzo fa, appena tornata alla Chiesa Cattolica (non mi ricordo neppure più come mi sono ritrovata in questo sito: io la chiamo una Dio - incidenza, frutto della Divina Provvidenza). Dopo le iniziali difficoltà a riprendere l 'uso della preghiera quotidiana, ho iniziato un cammino di preghiera costante. Questo sito è stato ed è tuttora il mio soccorso: perciò vi ringrazio per averlo creato e per mantenerlo vivo. Un bellissimo appuntamento quotidiano: apprezzo particolarmente le diverse modalità per recitare i misteri del rosario (graditi anche quelli in latino). La Beata Vergine ci assista in questi tempi di secolarizzazione imperante, la Santa Trinità ci accompagni sulla retta via. Benedizioni a voi, per il vostro encomiabile impegno a titolo gratuito. Grazie ancora, Lode a Dio.

Date: 24/02/20

  Risposta: Grazie Chiara. Grazie per averci inviato una bellissima testimonianza. Ricordiamoci sempre tutti nella preghiera. Grazie per le sue belle parole e per esserci. Ritroviamoci nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo e confidiamo pienamente in Dio e nell'intercessione di Maria SS.

 

 

Nome: Tobia

messaggio: Grazie a questo sito riesco a pregare tutti i giorni e senza dover ricordarmi tutte le preghiere. Grazie

Date: 23/02/20

  Risposta: Grazie Tobia. La Vergine Maria ci tenga tutti sotto il Suo manto e ci ottenga le Grazie di cui abbiamo più bisogno. Grazie per essere con noi unito nella preghiera.

 

 

Nome: Letizia

messaggio: Grazie per accompagnare tutte le mie giornate. Vi voglio bene. Che Dio vi benedica. Letizia

Date: 21/02/20

  Risposta: Grazie Letizia. Sentiamoci sempre uniti nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Marialuisa M.

messaggio: Che meraviglia, vi ho scoperto e non vi lascerò mai più. Dio vi benedica per questa iniziativa. Grazie.

Date: 18/02/20

  Risposta: Grazie Marialuisa. Camminiamo insieme sulla strada che ci porterà ad essere, un giorno, felici in Paradiso. Grazie per esserci.

 

 

  Risposta per Rita: Ci dispiace ma non c'è una App del sito, siamo solo online e non prevediamo ci crearla per gli alti costi richiesti.

 

 

 Risposta per Carla: Abbiamo ripubblicato la pagina. Aggiorni la visualizzazione. Grazie.

 

 

Nome: Rosanna

messaggio: Salve. Ho un desiderio: avere il supporto cartaceo per Il Piccolo Ufficio della Madonna, che ho conosciuto tramite voi ma che non trovo neppure in negozi specializzati. Grazie per le informazioni che vorrete darmi

Date: 17/02/20

  Risposta: Gentilissima Rosanna, se non lo trova nelle nuove pubblicazioni può provare presso siti che rivendono libri usati come ebay - copernicum - abebooks - maremagnum e simili. Nel tempo e con un po' di pazienza può trovare una vecchia edizione. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Mirella

messaggio: Grazie per le vostre preghiere mi fanno da guida e incoraggiano nel cammino cristiano. Grazie ancora di cuore

Date: 16/02/20

  Risposta: Grazie Mirella. Grazie per essere unita nella preghiera. Dio ci custodisca nella Pace. Maria Santissima interceda per tutti noi. Grazie.

 

 

Nome: Guerino Carlo

messaggio: Grazie mille per esserci 

Date: 15/02/20

  Risposta: Grazie Carlo. Le nostre giornate incomincino sempre con l'innalzare i nostri cuori a Dio: poi restiamo sempre uniti con il nostro cuore a Nostro Signore Gesù Cristo. Ci accompagnino sempre la Vergine Maria e i Santi a cui siamo più devoti. Grazie per essere uniti nella preghiera.

 

 

  Risposta per Salvatore: Aggiungeremo presto nuovi Santi e Beati con le preghiere da recitare.

 

 

Nome: Anna Maria

messaggio: Voglio ringraziarvi per questo servizio, il Signore vi Benedica, io sono ormai anni che la mattina recito le Lodi, le letture del giorno e altro ancora, posso dire che sto crescendo spiritualmente con voi, siete veramente un dono di Dio!! grazie

Date: 11/02/20

  Risposta: Grazie Anna Maria. Siamo molto lieti che si trovi bene con le letture del giorno e le lodi. Ringraziamo il Signore che ci accompagna nelle nostre giornate e ci sostiene con il Suo infinito Amore. Grazie per essere con noi unita nella preghiera. 

 

 

Nome: Anna

messaggio: Grazie! È un grandissimo dono.

Date: 11/02/20

  Risposta: Grazie Anna. Amiamo sempre e con tutto il nostro cuore Gesù e Maria Santissima: affidiamoci a Loro e camminiamo nella vera fede. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Rosaria

messaggio: Ringrazio con tutto il cuore Iddio e Don Bosco per avermi fatto conoscere questo sito! Siete la mia forza e il mio sostegno. Ringrazio tutti voi che lavorate per noi. La Madonna vi benedica 

Date: 10/02/20

  Risposta: Grazie Rosaria. La Parola di Dio risuoni sempre nelle nostre case e illumini le nostre anime. Dio sia lodato. Ringraziamo anche Don Bosco, nostro intercessore. Preghiamo uniti. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Giampiero

messaggio: Grazie per questo meraviglioso servizio. Grazie a voi, pregare é facile, ricco di contenuti e piacevole.

Date: 07/02/20

  Risposta: Grazie Giampiero. Grazie per essere con noi unito nella preghiera. Speriamo di poter migliorare il sito con nuovi contenuti. Il Signore ci benedica tutti.

 

 

Nome: Martina

messaggio: Grazie a questo sito grazie grazie grazie 

Date: 06/02/20

  Risposta: Grazie Martina. Grazie per essere unita nella preghiera. Il buon Dio ci aiuti e ci sostenga per fare un buon servizio.

 

 

Nome: Pietro

messaggio: Grazie per il grande servizio che svolgere, che il Signore vi benedica. FORZA FAMIGLIA

Date: 04/02/20

  Risposta: Grazie Pietro. Preghiamo uniti per la famiglia: affidiamola al Signore Gesù e all'intercessione di Maria Santissima e San Giuseppe. Grazie per essere con noi unito nella preghiera.

 

 

Nome: Cristina

messaggio: Grazie perché siete con noi e perché ci aiutate nella preghiera!

Date: 01/02/20

  Risposta: Grazie Cristina. Grazie per essere unita nella preghiera: Gesù sia sempre al centro del nostro cuore.

 

 

Nome: Mery

messaggio: Salve a tutti e che Dio vi benedica prego sempre con voi e mi avete accontentata con le due preghiere richieste a Maria che scioglie i nodi e la novena delle rose se e possibile se si può aggiungere come le novene le orazioni di Santa Brigida e altre novene vi ringrazio anticipatamente che Dio vi benedica 

Date: 29/01/20

  Risposta: Gentilissima Mery. Con piacere abbiamo creato anche nella versione on-line le preghiere del sito dedicate a Maria che scioglie i nodi e alla novena delle Rose. Le orazioni di Santa Brigida sono anche loro già presenti sul sito (la versione che definiamo online non occorre, in quanto non c'è il bisogno di cambiare più pagine per recitarle). Per trovare queste orazioni e altre preghiere alle quali può essere interessata provi sempre ad usare il modulo "cerca nel sito" presente sul sito. Il modulo ricerca, per i cellulari, lo trova così: Pagina Home, clicchi il link "cerca nel sito" presente dopo l'immagine della famiglia: nell'apposito modulo di ricerca scriva una parola chiave per esempio in questo caso "orazioni Santa Brigida" dopo l'invio troverà le pagine con le preghiere che desidera, ci sono le pagine delle sette e quindi orazioni.. 

Le Novene (che dobbiamo pian piano aumentare nella pubblicazione) le trova così: HOME e poi clicca su NOVENE e così trova l'elenco delle Novene già pubblicate. Per il computer versione fissa-desktop il tasto cerca lo trova in alto a destra in tutte le pagine del sito e l'indice delle Novene le trova nella pagina chiamata DEVOZIONI- CATECHISMO. Inoltre può sempre consultare la pagina SOMMARIO. Quest'ultima è raggiungibile dal computer desktop in tutte le pagine in alto a desta e dai dispositivi mobili dalla HOME in alto a destra. Grazie per essere con noi. 

 

 

Nome: Roberta

messaggio: Sono una giovane mamma di 29 anni in attesa del secondo figlioletto...voglio ringraziare i creatori di questo sito per la semplicità la chiarezza con cui vengono spiegati i Vangeli per i mille spunti di riflessioni e meditazioni dell' anima...mi ha riportato a nostro signore rinnovato il cuore e l'anima.. mi ha riportato sulla retta via dell' amore pieno puro e disinteressato verso Dio...mi ha insegnato a pregare con devozione e non come mera richiesta di esaudire le nostre preghiere Dio è totale abbandono a lui e alla sua volontà e non il genio della lampada e questo l ho capito tramite le vostre pillole dello spirito e le vostre meditazioni...trovo meraviglioso accendere una candela e trovare un passo del vangelo dedicato a me...mi piacerebbe che si continuasse ad evolvere con testi x lo spirito preghiere mi aiutate a trovare le vite dei santi grazie di cuore

Date: 26/01/20

  Risposta: Grazie Roberta. Grazie per la sua bella testimonianza e per le sue buone parole. Cercheremo di inserire con regolarità e presto nuove meditazioni e pillole per lo spirito. Attualmente le vite dei Santi sono inserite in modo molto sintetico per dare spazio alle preghiere da innalzare al Santo del giorno. Speriamo di riuscire a migliorare al più presto. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Mariaclelia

messaggio: Salve è possibile ricevere scapolare Benedetto da poter indossare

Date: 26/01/20

  Risposta: Gentilissima Mariaclelia, pensiamo che lei si riferisca allo scapolare del Carmelo o del Carmine, perchè scrive "da poter indossare". Per avere lo Scapolare del Carmelo occorre rivolgersi al più vicino convento dei Carmelitani. L'imposizione dello Scapolare è fatta con una precisa cerimonia. (A volte ne hanno facoltà anche altri sacerdoti ma se va in un convento di Carmelitani ad informarsi le potranno fissare i tempi e luoghi per la sua cerimonia). Non si può indossare lo Scapolare se non è stata fatta questa cerimonia detta dell'imposizione. Se invece ha già fatto la cerimonia e quindi può indossarlo e necessita di cambiare il suo perchè usurato, può trovare molto facilmente lo scapolare presso qualche Santuario di grande devozione, nei loro negozi di oggetti religiosi..

 

 

Nome: Renza

messaggio: Da quando ho scoperto il vostro sito tutte le mattine prime di alzarmi recito il rosario con voi e da poco ho scoperto la novena a Maria che scioglie i nodi. Grazie

Date: 23/01/20

  Risposta: Grazie Renza. Il Rosario sia la preghiera che riempie i nostri cuori. Maria ci custodisca sotto il Suo Manto. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Lucio

messaggio: Grazie!

Date: 21/01/20

  Risposta: Grazie Lucio. Restiamo sempre uniti nella preghiera!

 

 

Nome: Stilo Sonia

messaggio: Bellissimo sito come anche le preghiere iniziando dalla cappellina e finendo alle altre preghiere, grazie di cuore

Date: 22/01/20

  Risposta: Grazie Sonia. La preghiera ci unisce a Dio e in Dio troviamo la nostra Pace per le nostre anime. Maria Santissima ci accompagni sempre più verso nostro Signore Gesù Cristo. Grazie per esserci. 

 

 

Nome: Anna

messaggio: Pregare e scoprire nuove preghiere, mi ha rafforzato, in fede Grazie x esserci

Date: 21/01/20

  Risposta: Grazie Anna. La preghiera sia il nostro nutrimento quotidiano. Innalziamo i cuori a Dio. Grazie per essere con noi.

 

 

Nome: Lisa

messaggio: Complimenti per il sito, ben organizzato e facile da utilizzare. Pregare insieme è molto bello!

Date: 18/01/20

  Risposta: Grazie Lisa. Preghiamo uniti e camminiamo insieme sulla strada che ci porti ad essere, un giorno, felici abitatori del Paradiso. Grazie per esserci.

 

 

Nome: Margherita

messaggio: Tra le preghiere per la famiglia ho trovato bellissime preghiere dei genitori per i figli. Mi piacerebbe trovare anche il contrario: pensieri, preghiere e ispirazioni per i figli che pregano per i loro genitori. Grazie

Date: 16/01/20

  Risposta: Gentilissima Margherita. Le preghiere dei figli per i genitori sono presenti sul sito. Può cercarle così: Pagina Home, clicchi il link "cerca nel sito" presente dopo l'immagine della famiglia: nell'apposito modulo di ricerca scriva "preghiere per i genitori" dopo l'invio troverà la pagina con le preghiere che desidera in prima posizione. Questo tasto è utile per cercare le preghiere che si desiderano. Oppure, quando è sulla pagina che già conosce "preghiere per i figli" clicchi in alto della pagina la scritta (INDICE Momenti vari) e si troverà nella sezione delle preghiere per circostanze varie della vita: legga tutti i titoli e troverà anche "per i genitori" deve cliccare qui. Oppure dalla HOME - poi clicchi "PREGHIERE" - poi clicchi "Circostanze e momenti vari" - e nell'elenco troverà "per i genitori".

Grazie per ogni buona preghiera che potrà recitare.

 

 

Nome: Maria r.

messaggio: Vi seguo dal 2010,grazie

Date: 15/01/20

  Risposta: Grazie Maria. Siamo molto felici di sapere che è unita nella preghiera da tanti anni. Il Signore la ricompensi ampiamente per ogni sua buona preghiera. Grazie per esserci. Sosteniamoci nella preghiera.

 

 

Nome: Michela Senneca

messaggio: Ormai è un appuntamento fisso collegarmi alla Cappellina...grazie

Date: 14/01/20

  Risposta: Grazie Michela. Il Signore Gesù ci accompagni in ogni nostra giornata: sia sempre al centro del nostro cuore. Preghiamo con fede e speranza sempre viva. Grazie per esserci. Ricordiamoci tutti nella preghiera.

 

 

Nome: Di Lullo Anna Rita

messaggio: Sempre uniti in Maria Ausiliatrice e San Giovanni Bosco.

Date: 12/01/20

  Risposta: Grazie Anna Rita. Sempre uniti in Maria Ausiliatrice e San Giovanni Bosco! La Madonna ci custodisca sotto il suo manto. Grazie per essere con noi unita nella preghiera.

 

 

Nome: Michele

messaggio: Sono contento di pregare con voi.

Date: 07/01/20

  Risposta: Grazie Michele. Le siamo tanto grati per ogni più piccola preghiera che riuscirà a recitare per il bene delle famiglie e dei giovani. Dio la ricompensi concedendole le Grazie che le sono più necessaria. Restiamo uniti nella preghiera.

 

 

Nome: Roberto

messaggio: Grazie di esistere questi siti come voi. Grazie di cuore. Buon anno a tutti voi. E tutti bisognosi. Sia un anno di gioia E di preghiera costante grazie

Date: 07/01/20

  Risposta: Grazie Roberto. Grazie per le sue belle parole. Sia un anno di gioia per tutti: stringiamo a Nostro Signore Gesù Cristo. Grazie per essere unito nella preghiera.

 

 

Nome: Fortuna antonio mucerino

messaggio: Siete nutrimento per noi con le preghiere che possiamo recitare

Date: 03/01/20

  Risposta: Grazie Fortuna e Antonio. La preghiera sia il respiro delle nostra anime. Innalziamo i nostri cuori a Dio. Grazie per essere uniti nella preghiera. Dio ci custodisca nel Suo Amore.

 

 

Nome: Filomena

messaggio: Auguri di buon anno 2020 agli ideatori e a quanti operano per la buona riuscita dell' iniziativa .

Date: 01/01/20

  Risposta: Grazie Filomena. Il Signore Gesù ci aiuti a proseguire in questo piccolo apostolato. Grazie per essere unita nella preghiera. Affidiamoci all'intercessione di Maria Santissima, nostra dolce Madre. Auguri per un felice anno nuovo.

 

 

Nome: Ida

messaggio: Grazie per aver creato questo sito, è un grande aiuto per tante persone che soffrono, che sono nella malattia e che non credono di farcela.. Un grazie a voi e un sereno 2020

Date: 01/01/20

  Risposta: Grazie Ida. Stringiamoci al Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo e confidiamo in Lui: Egli è medico e medicina, come diceva San Leopoldo Mandic. Possa il Signore donare la guarigione agli ammalati e dar loro la forza di sopportare i loro dolori. Preghiamo uniti per loro. Grazie. Buon Anno Nuovo, in compagnia di Maria Santissima e di tutti i Santi e Beati.

 

 

Auguri per un felice anno 2020.
Maria Santissima porti gioia e serenità in tutte le famiglie e doni aiuto e conforto a quanti sono nella prova: Madre amorevole e premurosa ci conduca, in questo nuovo anno, ad un'unione sempre più profonda con Gesù e ci aiuti ad essere perseveranti nella preghiera.

 

 

MESSAGGI ANNO 2019

 

MESSAGGI ANNO 2018