MODULO MESSAGGI :: HOME

 

 

MESSAGGI ANNO 2020

 

(ATTENZIONE per intenzioni di preghiera usare pagina apposita QUI )

 

(clicca per leggere gli ultimi messaggi inseriti)

 

( le segnalazioni di errori e i suggerimenti ricevuti non sono pubblicati. Dopo segnalazioni di errori aggiornate la pagina perchè i dispositivi mobili continuano a mostrare la vostra prima visualizzazione anche se noi ripubblichiamo)

 

 

  Risposta per Patrizia: Riprovi. Dalle ore 08.00 abbiamo aggiornato la pagina. Grazie

 

 

Nome: Paola

messaggio: Il venerdì non si apre la preghiera della coroncina ti adoro o croce Santa per liberare le anime dal purgatorio

Date: 29/05/20

  Risposta: Purtroppo non ci ha indicato da quale pagina lei riscontra il problema: noi abbiamo controllato la pagina della Cappellina e quella delle lodi che hanno il link presente il giorno di venerdì e funzionano tutti (i link sono sempre gli stessi per tutto l'anno) Abbiamo controllato anche quella che riepiloga le preghiere online e il link funziona. Forse quel giorno che ha provato ad accedere c'erano troppi utenti e il sito era bloccato. Dovrebbe riprovare nei prossimi venerdì, anche in diversi momenti della giornata, e se dovesse avere ancora errore dovrebbe scriverci indicandoci da che pagina le succede. Ma prima una domanda: ha cliccato sull'immagine del Crocifisso come indicato? Grazie

 

 

Nome: Mariarosaria

messaggio: Grazie per questa meravigliosa pagina. Non sempre riesco a visitarla ma appena posso mi soffermo volentieri a leggere le preghiere.

Date: 28/05/20

  Risposta: Grazie Mariarosaria. Grazie per essere con noi quando le è possibile. La preghiera sia respiro per le nostre anime.

 

 

Nome: Silvana

messaggio: Ho scoperto il vostro sito per caso, pur facendo parte di un gruppo di preghiera. Mi piace, è molto bello e spesso recito il Santo Rosario con le litanie e mi fa stare bene. Bella anche l'idea della Cappellina dove poter accendere una candela virtuale....... Bellissimo sito!

Date: 27/05/20

  Risposta: Grazie Silvana. Siamo lieti che si trovi bene. Teniamo in alto i cuori e ringraziamo il Signore per tutto quello che ci dona. Grazie per esserci.

 

 

Nome: Riccardo

messaggio:  Buongiorno, sto provando ad accendere una candela alla Madonna, inserisco il nome e l?intenzione, premo invio e non me la invia, mi dice per accendere una candela clicca qui e mi rimanda alla stessa pagina.bnGrazie per l?attenzione continuano a partecipare con mia moglie alla cordata di preghiere

Date: 25/05/20

  Risposta: Buongiorno. Quando appare la scritta Click qui e riprova questa è preceduta da una frase che dice quello che occorre cambiare nel testo. Es. se scrive "aiutami" nel campo del nome arriva un messaggio con scritto "nel campo Nome scrivi solo il tuo nome". Provi a riscrivere l'intenzione con una frase più semplice e breve. Grazie per essere unito nella preghiera.

 

 

Nome: Danila

messaggio: Da quando ho scoperto questa pagina faccio il rosario tutte le sere. Prima, non sapendo pregare e non conoscendo a memoria il rosario non lo recitavo mai ed ho avuto tantissime grazie 

Date: 25/05/20

  Risposta: Grazie Danila. Il Rosario sia sempre sulle nostre labbra e riempia i nostri cuori. Grazie per essere unita nella preghiera. 

 

 

Nome: Susi

messaggio: Auguri per la Festa di María Auxiliatrice!!! Dall'Argentina per tutta la Famiglia Salesiana del mondo intero!!!

Date: 24/05/20

  Risposta: Grazie Susi. Auguri per la Festa di Maria Ausiliatrice! Oggi 25 maggio c'è la ricorrenza liturgica in quanto ieri si è celebrata l'Ascensione del Signore Gesù. Auguri vivissimi al bel popolo Argentino! Sempre Viva Maria Ausiliatrice!

 

 

Nome: Emilia

messaggio: Tanti auguri per tutto, il vostro impegno e la vostra fede sono stati tali da fare un bel sito web che io consulto spesso. Auguri

Date: 20/05/20

  Risposta: Grazie Emilia. Camminiamo insieme sulla strada che ci porterà un giorno ad essere felici abitatori del Paradiso. Grazie per essere con noi.

 

 

Nome: Carmela

messaggio: Ho visitato da poco questo link e oggi ho pregato la prima volta con voi. Grazie, mi avete aiutato tantissimo. ci ritornerò. Buona preghiera a tutti.

Date: 20/05/20

  Risposta: Grazie Carmela. La preghiera sia respiro per le nostre anime. Grazie per essere unita con noi nella preghiera. Dio ci accompagni e ci custodisca nel Suo Amore.

 

 

Nome: Ilia

messaggio: Sono felice di avere scoperto questo sito. Cercavo preghiera speciale di ringraziamento e di lode alla S. S. Trinità per il tanto sospirato ritorno all'Eucaristia e trovo un mare di preghiere e un mare di persone unite e volenterose di pensare e agire secondo la volontà di Dio creatore e autore dei doni a cui ogni momento attingiamo senza riflettere sull'immensita' del Suo amore gratuito. Grazie anche a voi mi sentirò più forte e incoraggiata nell'affrontare il cammino spesso difficile della mia vita, in cui ho costantemente sperimentato la forza della preghiera e le numerose grazie ricevute. Grazie a tutti voi, che Dio vi benedica sempre!!

Date: 18/05/20

  Risposta: Grazie Ilia. Grazie per la sua bella testimonianza delle Grazie ricevute nella sua vita grazie alla forza della preghiera. Grazie per esserci. Il Signore Gesù ci sostenga nel nostro cammino: ringraziamoLo per il dono immenso della Santissima Eucaristia. Preghiamo uniti nel Suo Amore.

 

 

Nome: Paola Corsi

messaggio: Non riesco ad aggiornare la pagina

Date: 18/05/20

  Risposta: Grazie Paola. Per problemi tecnici siamo riusciti a pubblicare alle ore 08.52. Riprovi.

 

 

Nome: Sigismina

messaggio: Congratulazioni per il servizio. Visito il vostro sito tutti i giorni e recito quotidianamente le preghiere.

Date: 14/05/20

  Risposta: Grazie Sigismina. Grazie per essere unita nella preghiera: il Signore Gesù ricompensi ampiamente ogni più piccola preghiera recitata per suo amore e per il bene nostro e di tutti i fratelli. 

 

 

Nome: Cecilia

messaggio: Grazie mille per il vostro impegno, siete una fonte inesauribile di preghiere. Ogni anno estraggo a sorte un santo protettore dal vostro sito che è facile da consultare, preciso, ricchissimo. Continuate così

Date: 13/05/20

  Risposta: Grazie Cecilia. Siamo lieti che il sito sia facile nella navigazione. Ringraziamo il buon Dio per tutto il bene che troviamo sul nostro cammino. Grazie per essere con noi unita nella preghiera. Dio ci custodisca nella Sua Pace.

 

 

Nome: Christian D'Occhio

messaggio: Posso aggiungere una preghiera bellissima (con imprimatur del vescovo) recitata nel santuario dell'Assunta di Guardia Sanframondi, ma che non si trova da nessuna parte su internet?! Io e una mia amica siamo quasi indignati per questo. Ecco la preghiera: "O Vergine..(...).." imprimatur Cerreto Sannita, 26 settembre 1954, mons Salvatore del Bene. Grazie di cuore, spero che la postate nella sezione preghiere per l'Assunta :)

Date: 12/05/20

  Risposta: Grazie Christian. Abbiamo aggiunto la bellissima preghiera in questa pagina dedicata alla Assunta Clicca QUI  (Se non la vede aggiorni la pagina visualizzata - clicchi il link sul suo dispositivo e poi il tasto vai oppure clicchi la freccia che fa un cerchio su internet dei computer desktop). Grazie. Sempre uniti nella preghiera: un saluto fraterno.

 

 

Nome: Marialuisa Di Marino

messaggio: Salve vorrei sapere perché bisogna mettere un codice di verifica per accendere le candele... Grazie

Date: 12/05/20

  Risposta: Gentilissima Marialuisa la presenza del codice di verifica ha la funzione di evitare invii multipli di uno stesso modulo. Principalmente serve a contrastare lo spam che è inserimento molesto e continuato di pubblicità fatto da spambot (programmi automatici creati dagli spammer che non sono però in grado di leggere i codici che variano in quanto macchine).

 

 

Nome: Giuseppina

messaggio: Grazie di cuore

Date: 10/05/20

  Risposta: Grazie Giuseppina! Sempre uniti nella preghiera!

 

 

Nome: Grazia

messaggio: Grazie a voi, grazie di avervi conosciuto mi aiutate molto, vado a cercare le preghiere e trovo sempre conforto. Dio vi benedica e serena giornata a tutti.

Date: 07/05/20

  Risposta: Grazie Grazia. Lodiamo il Signore Gesù. Stringiamoci nella preghiera e teniamo in alto i cuori. Grazie per essere con noi.

 

 

  Rispostan per Giorgio: Grazie. Il Signore Gesù la tiene certamente stretto al Suo Cuore per la bontà e delicatezza che ha mostrato nello scriverci. La Pace sia con tutti noi, grazie.

 

 

Nome: Steluta

messaggio: Da quando vi ho scoperto per caso online, mi sono innamorata del vostro sito dove trovo tantissime preghiere, tutti giorni faccio le preghiere, litanie, coroncine, novene, rosari tanti, etc. Grazie a tutti per questo sito. Dio di BENEDIRVI sempre voi e le vostre FAMIGLIE. Un abbraccio con tutto il cuore per voi.

Date: 03/05/20

  Risposta: Grazie Steluta. Grazie per le sue buone e preziose preghiere. Ringraziamo il Signore e anche tutti i Santi e tutte le buone persone che nei secoli hanno composto tante belle preghiere. Preghiamo uniti e confidiamo sempre in Dio. Grazie.

 

 

Nome: Anna Maria

messaggio: E stato e sarà bellissimo pregare con voi! E come sentirsi a tu x tu con Gesù! 

Date: 03/05/20

  Risposta: Grazie Anna Maria. Gesù sia sempre al centro del nostro cuore: Lui, è tutta la nostra gioia. Grazie per essere unita nella preghiera. La Madonna ci accompagni nel nostro cammino di fede.

 

 

Nome: Mariagiovanna

messaggio: Grazie, grazie, grazie per il vostro operato, questo sito per me è sempre fonte di speranza.

Date: 02/05/20

  Risposta: Grazie Mariagiovanna. Ringraziamo il buon Dio per tutto il bene ed il buono che ci dona. Affidiamoci sempre a Maria Santissima che ci è Madre ed amiamo con tutto il nostro cuore Nostro Signore Gesù Cristo. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Paola

messaggio: Innanzitutto mi complimento per il sito. Prego sempre qui il Rosario e mi piacerebbe in questo mese di Maggio che aggiungiate una delle preghiere in onore della Madonna che ha detto Papà Francesco. Grazie.

Date: 01/05/20

  Risposta: Grazie Paola. Nella pagina finale, quella con la preghiera finale "O Dio, il tuo unico Figlio ci ha procurato..." abbiamo aggiunto un link con le preghiere per il mese di Maggio. Quando è sulla pagina deve aggiornarla altrimenti non vede il link aggiunto perchè i dispositivi la ripropongono come è già stata precedentemente scaricata. La pagina da aggiornare è questa QUI dovrebbe bastare ri-cliccare il link che ha sul suo dispositivo e poi premere il tasto vai. Altrimenti deve cancellare la cache del suo telefonino e rivisitare il sito. L'aggiunta di questa pagina non è stata fatta su tutti i modelli di rosario presenti sul sito ma solo su quelli che hanno questa pagina indicata come preghiera finale. Grazie

 

 

  Risposta per Francesca Sonia: Attualmente sono presenti solo le coroncine che trova sul sito, vedremo cosa potremo fare nel futuro ma abbiamo ancora molti lavori indietro da preparare. Grazie.

 

 

Nome: Emanuela

messaggio: La Coroncina al Sacro cuore si interrompe alla quarta corona, terza invocazione. Buon lavoro.

Date: 26/04/20

  Risposta: Gentilissima Emanuela: all'inizio della coroncina è specificato che si compone di 33 invocazioni, in onore dei 33 anni di vita terrena di Gesù. Alla trentatreesima invocazione, (cioè quarta corona, terza invocazione) è anche presente la parola -FINE- per aiutare a capire che la coroncina è finita. Per aiutare di più scriveremo FINE anche nell'immagine della decina: aggiorni la pagina quando sarà alla 33esima invocazione. Un saluto fraterno

 

 

  Risposta per Milena F.: Gentilissima Milena, noi non spediamo il Bollettino Salesiano, viene fatto dalla Fondazione don Bosco nel Mondo. Per richiedere la sospensione del Bollettino deve rivolgersi a loro. Trova i contatti anche nelle pagine del Bollettino stesso. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Elisabetta

messaggio: Grazie infinitamente!

Date: 22/04/20

  Risposta: Grazie Elisabetta. Il Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo sia sorgente di unità tra tutti noi: nel Suo Amore sentiamoci tutti vicini e preghiamo uniti. Grazie per esserci.

 

 

Nome: Susi

messaggio: Grazie mille per queste sito. Per me, e "Ospedale per l'anima" per che qui trova tutte le Medicine che bisogna: preghiere, novene, devozione... Prego in questa pandemia, per itali ani e argentini malati

Date: 22/04/20

  Risposta: Grazie Susi. Preghiamo uniti per il bel popolo argentino, per gli italiani e per tutto il mondo contro questa dura pandemia. Grazie per essere unita nella preghiera e per trovarsi bene con il sito. Confidiamo pienamente in Nostro Signore Gesù Cristo e nell'intercessione di Maria SS.

 

 

Nome: Elvira

messaggio: Grazie grazie grazie che Dio vi protegga

Date: 21/04/20

  Risposta: Grazie Elvira. La preghiera sia respiro e conforto per le nostre anime. Grazie per essere unita nella preghiera. Dio ci doni la Sua Pace.

 

 

Nome: Debora

messaggio: Grazie! per aver creato Preghiere per la Famiglia 

Date: 19/04/20

  Risposta: Grazie Debora. Grazie per essere unita nella preghiera e per trovarsi bene con il sito. Ringraziamo il buon Dio. Affidiamoci a Lui. Maria Santissima ci aiuti ad amare sempre di più Nostro Signore Gesù Cristo.

 

 

Nome: Federico

messaggio: Buongiorno. Che il Signore benedica tutti voi. Nelle difficoltà ho avuto la fortuna di trovar e questo sito, divenuto per me strumento quotidiano x recitare SS Rosario, Coroncina e preghiere varie. Complimenti x la facile consultazione.

Date: 19/04/20

  Risposta: Grazie Federico. Siamo lieti che si trovi bene con il sito e che risulti di facile consultazione. Tecnicamente è un sito molto semplice ma siamo lieti che possa aiutare a diffondere la Parola di Dio e che aiuti a pregare. Grazie per essere con noi unito nella preghiera. Dio ci custodisca nella Sua Pace e ci protegga.

 

 

Nome: Marco

messaggio: HTTP Error 503 Su tutte le pagine. Non so cosa sia Questo tipo di errore spero che vi sia stato di aiuto

Date: 19/04/20

  Risposta: Grazie Marco. Grazie per la sua attenzione e cura. Purtroppo l'errore 503 è un problema che non possiamo risolvere noi. Succede quando ci sono troppe persone che visitano il sito contemporaneamente e il server non riesce a soddisfare le richieste di banda. Purtroppo occorre solo aspettare che si ripristini il server. Grazie per averci scritto.

 

 

Nome: Anna Rita

messaggio: Vorrei ringraziare di vero cuore tutti voi per questo sito così prezioso. Qualsiasi cosa io chieda tramite la recita del Santo Rosario o altre preghiere qui presenti mi viene accordata praticamente subito e so che è merito anche dell`intensita` e della costanza della vostra preghiera. Che Nostro Signore possa benedire voi e le vostre esistenze! GRAZIE INFINITE!!!

Date: 18/04/20

  Risposta: Grazie Anna Rita. Grazie per la sua bella testimonianza, la pubblicheremo anche in questa pagina: TESTIMONIANZE. Lodiamo e ringraziamo Nostro Signore Gesù per la Sua immensa Bontà per tutti i doni che ci elargisce. Grazie per essere con noi unita nella preghiera. 

 

 

Nome: Angela

messaggio: che Dio benedica tutti voi del sito e le persone che pregano insieme. Siete diventati un punto di riferimento nella mia vita, so che ci siete sempre e che pregate anche per le mie intenzioni. Grazie di cuore a tutti voi

Date: 15/04/20

  Risposta: Grazie Angela. Dio vi ricompensi per ogni più piccola preghiera recitata per il bene delle famiglie e dei giovani. Noi ricordiamo sempre ognuno di voi. Restiamo uniti nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo e confidiamo pienamente nella Santissima Trinità. Grazie per esserci.

 

 

Risposta per Antonella e Gabriella: per favore riscriveteci e indicate il vostro indirizzo mail per potervi scrivere e capire da che pagine partite per le intenzioni (forse ci sono pagine salvate ma cambiate nel frattempo). Se usate dispositivi mobili la soluzione potrebbe essere quella di cancellare la cache e di ripartire dalla home (in questo modo tutte le pagine sono aggiornate)

 

 

Nome: Susi

messaggio: Grazie mille per questo sito, dove prego insieme a tutti voi. Dall' Argentina vi auguro Buona Pasqua!!!

Date: 13/04/20

  Risposta: Grazie Susi. Lontani fisicamente ma vicini con il cuore: uniti a Nostro Signore Gesù Cristo. Grazie per essere unita nella preghiera. Buona Pasqua.

 

 

Nome: Sassaro Paolo

messaggio: Vi ho riscoperti, e ho rinnovato l'impegno alla preghiera del rosario per famiglia e giovani

Date: 13/04/20

  Risposta: Grazie Paolo. Grazie per le sue buone e preziose preghiere per il bene delle famiglie e dei giovani. Dio la ricompensi. Restiamo uniti nella preghiera. Grazie.

 

 

BUONA PASQUA

Il Signore ci doni forza, pazienza, speranza. Uniamo i dolori dell'umanità a quelli di Cristo Gesù: Egli si carica di tutti i nostri mali, preoccupazioni, malattie. Intensifichiamo le nostre preghiere: cerchiamo la Misericordia e la Grazia di Dio affinchè allontani dal mondo il coronavirus e doni a questa terra protezione e Pace. Siamo vicini a tutti con la preghiera affinchè chi sta bene non sia colpito dal virus e chi è malato possa guarire. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze a chi è stato colpito dal dolore della perdita di un proprio caro. Continuiamo a sperare, credere, amare e resistere. Uniti, solidali gli uni con gli altri. Buona Pasqua. Possano essere giorni di risurrezioni anche per noi, per i nostri cari, per l'Italia e il mondo intero.

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Grazie di cuore, che Dio vi benedica, siete la luce nel buio che ci da la forza di sperare ed andare avanti. Grazie ancora.

Date: 12/04/20

  Risposta: Grazie Barbara. Dio sia sempre al centro delle nostre vite. "Guardate a Lui e sarete raggianti" (salmo 34,6). Grazie per essere unita con noi nella preghiera e per le sue belle parole.

 

 

Nome: Ale

messaggio: Grazie A Dio ..a Gesù..a Maria ed a tutti i Santi.. e grazie a tutti voi facenti parte di questo stupendo gruppo di preghiera. Vi auguro una buona Pasqua serena a voi ed alle vostre famiglie. Ancora un grazie per tutte le grazie concesse.. sono memorabili.. voi che leggete ..datemi retta..confidate sempre nell'aiuto del Signore.. pregate la SUA volontà qualsiasi richiesta abbiate da fare! ne vedrete delle belle: al Signore non manca certo la fantasia per sorprendervi. Un abbraccio a tutti..che il Cielo sia lodato.

Date: 12/04/20

  Risposta: Grazie Ale. Ringraziamo il Signore per tutte le Grazie ricevute. Confidiamo sempre in Dio. Auguri per una serena Santa Pasqua.

 

 

Nome: Massimo

messaggio: Un grandissimo grazie a voi

Date: 12/04/20

  Risposta: Grazie Massimo. Maria Santissima ci aiuti ad amare sempre di più il suo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo. Grazie per essere con noi unito nella preghiera.

 

 

Nome: Patrizia

messaggio: La fine del virus ci farà rialzare. Tutta l'umanità capirà che Iddio ci ama e il male sarà sconfitto. Offro il mio fioretto al sacro cuore di Gesù e alla Madonna. Lo rispetterò fino alla fine x offrire questo mio piccolo sacrificio a quanti hanno lottato Con tro ilcovid19. Gesù è grande e fa prodigi

Date: 11/04/20

  Risposta: Grazie Patrizia. L'offerta del suo fioretto è molto preziosa. Dio ci benedica e ci protegga da ogni male.

 

 

Nome: Antonio

messaggio: Sarebbe bello se potreste realizzare una versione audio mp3 delle preghiere....con maggior attenzione a quelle dedicate al mattino e sera 

Date: 08/04/20

  Risposta: Grazie Antonio. Vedremo cosa possiamo fare. Forse tra qualche tempo riusciremo a inserire l'audio almeno per le preghiere dedicate al mattino e alla sera. Grazie per il suggerimento.

 

 

Nome: Daniele M.

messaggio: Potete inserire le litanie della coroncina alla Divina Misericordia? Mi farebbe molto piacere poterle recitare qui e non altrove, Grazie

Date: 03/04/20

  Risposta: Grazie Daniele. Certamente faremo una nuova pagina per le litanie alla Divina Misericordia. Nel fine settimana contiamo di farlo. Torni Domenica sera in questa pagina per leggere il link e la conferma di quale pagina deve aggiornare per vederla sui suoi dispositivi mobili. Contiamo di aggiungerlo anche alla coroncina online come recitata facoltativa. Grazie. ** aggiornamento= la pagina delle litanie alla Divina Misericordia la potete trovare nella pagina dedicata al mese di Aprile (dalla Cappellina) e in altre pagine del sito. Il link diretto è QUI. La pagina della coroncina online da aggiornare (nel caso in cui si reciti la coroncina da dispositivi mobili) è quella con la preghiera "o Sangue e Acqua che scaturisti dal Cuore di Gesù come sorgente di Misericordia per noi confido in Te" Aggiornatela e troverete il link alle litanie.

 

 

Nome: Pina

messaggio: Grazie, che Dio vi benedica un sito di preghiera ottimo

Date: 30/03/20

  Risposta: Grazie Pina. Preghiamo uniti. Nostro Signore Gesù Cristo ci benedica e ci custodisca tutti nel Suo Cuore.

 

 

Nome: Patrizia

messaggio: Sono felice Prego per tutti voi che avete fatto un gruppo di preghiera bellissimo che Dio vi benedica

Date: 27/03/20

  Risposta: Grazie Patrizia. Dio sia sempre al centro della nostra vita: innalziamo a Lui le nostre più ferventi preghiere soprattutto in questi tempi di calamità per l'epidemia diffusa a livello mondiale. Preghiamo uniti.

 

 

inserita pagina con preghiere per debellare le epidemie

 

preghiamo uniti contro il Coronavirus: prega anche tu e lascia il tuo nome

 

 

Nome: Maria Rita 

messaggio: Volevo solo dirvi grazie, un sito meraviglioso. Sono iscritta alla cordata da 9 anni e mi sento parte di questa grande famiglia meravigliosa. Preghiamo per questo flagello che sta opprimendo il mondo. Dio vi benedica, uniti nella preghiera.

Date: 26/03/20

  Risposta: Grazie Maria Rita. Grazie per essere unita nella preghiera da tanti anni. Dio ricompensi ampiamente ogni più piccola preghiera innalzata per il bene delle anime. Dio ci custodisca e ci protegga.

 

 

Nome: Maria

messaggio: Auguri per 11mo anniversario di questo sito. Vi ringrazio perché mi avete aiutato a darmi la spinta a pregare. Sapere che con te online ci sono tanti che pregano, non mi fa sentire sola, anzi, è certo che tra noi c'è " Dio". Auguri ancora e Dio porrà la sua mano su noi tutti in comunione di preghiera. Grazie per la cortese attenzione.

Date: 25/03/20

  Risposta: Grazie Maria. Dio doni pace e speranza a tutti i cuori. Stringiamoci nella preghiera e confidiamo sempre. Nostro Signore Gesù Cristo ci liberi da ogni male. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Emanuela

messaggio: Sentirsi uniti nella preghiera da' molta forza e ci si sente una comunità sincera

Date: 25/03/20

  Risposta: Grazie Emanuela. Restiamo uniti nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo e confidiamo in Lui e nell'intercessione di Maria Santissima.

 

 

Nome: Eleonora

messaggio: Ho scoperto da poco questa pagina x pregare e mi piace pregare con voi grazie

Date: 24/03/20

  Risposta: Grazie Eleonora. Il Signore ricompenserà ogni nostra più piccola preghiera. Innalziamo a Lui le nostre preghiere con tutto il nostro cuore.

 

 

Nome: Fiorenza

messaggio: Come mai Non mi fa accendere la candelina online ...Mi chiede codice lo scrivo e dice errato ...Che codice serve 

Date: 18/03/20

  Risposta: Gentilissima il suo messaggio arriva dalla versione mobile quindi pensiamo che lei stia visitando il sito da un cellulare o tablet. Se non vede un codice composto da 4 numeri (o da 4 numeri e lettere) vicino al campo dove deve essere inserito vuol dire che il suo sistema non è compatibile con i nostri programmi. Al momento è solo la Cappellina a Gesù che prevede l'immissione di un codice, tutte le altre Cappelline sono libere: provi ad accendere lì le candele.

 

 

Nome: Stefania

messaggio: Grazie, siete stati per me un grande aiuto.

Date: 17/03/20

  Risposta: Grazie Stefania. Restiamo sempre uniti nella preghiera. Gesù e Maria SS. siano sempre al centro dei nostri cuori. Grazie per essere con noi.

 

 

Nome: Flavia

messaggio: Grazie di essere sempre con me a pregare che Dio vi benedica

Date: 16/03/20

  Risposta: Grazie Flavia. Restiamo uniti, sotto il Manto di Maria Santissima. Ringraziamo Nostro Signore Gesù Cristo che tanto ci ama. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Francesco

messaggio: Grazie per il Vs aiuto spirituale, nel Santo nome del Nostro Signore Gesù Cristo. Sia fatta la Sua volontà

Date: 15/03/20

  Risposta: Grazie Francesco. Sia sempre benedetto e adorato il Santo Nome di Nostro Signore Gesù Cristo. Ricorriamo a Lui con fiducia. Grazie per essere unito nella preghiera.

 

 

Nome: Anna Maria

messaggio: Grazie x le tante preghiere che ci proponete, mi aiutano a non sentirmi sola, cerchero' di pregare di piu' 

Date: 13/03/20

  Risposta: Grazie Anna Maria. Sentiamoci tutti vicini nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo. La preghiera sia il respiro per le nostre anime. Grazie di essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Cristina

messaggio: Grazie mille che tutti i giorni insieme a voi riesco a pregare un abbraccio pace e bene a tutti voi ciao

Date: 10/03/20

  Risposta: Grazie Cristina. Sentiamoci uniti e vicini nella preghiera. Ricorriamo con fiducia a Nostro Signore Gesù Cristo e all'intercessione di Maria SS.

 

 

Nome: Fabio

messaggio: Grazie per questo sito tutto da esplorare e assaporare. Mi fa sentire a casa anche se non vi vedo. Di nuovo grazie.

Date: 10/03/20

  Risposta: Grazie Fabio. Il Signore ci benedica tutti e Maria Santissima ci faccia sentire la Sua materna protezione soprattutto in questo periodo. Continuiamo a pregare uniti.

 

 

Nome: Ornella

messaggio: Grazie, grazie, grazie.....mille volte grazie!!!

Date: 09/03/20

  Risposta: Grazie Ornella. Restiamo uniti nella preghiera soprattutto in questi tempio difficili. Confidiamo in Nostro Signore Gesù Cristo che tanto ci ama.

 

 

  Risposta per Chiara: Grazie per averci scritto e per le proposte segnalate. Al momento siamo molto indietro con tante pubblicazioni ma speriamo di poterle mettere sul sito in futuro. Grazie.

 

 

Nome: Giuseppe

messaggio: Per l'emergenza in corso, il mondo e l'Italia tutta ha bisogno di preghiere, voi che siete un sito di riferimento in Italia, aggiungete una pagina specifica per combattere con la preghiera questo virus. Oppure un'intenzione nel rosario, affinché tutto il mondo possa vincere contro questa calamità. Vi ringrazio per quanto farete, confido in questa richiesta di preghiera alla quale tutto il popolo italiano deve rispondere. Il Signore sia lodato, ora e sempre

Date: 06/03/20

  Risposta: Grazie Giuseppe. Ci stavamo già lavorando da giorni e questa mattina, 07-03-20, abbiamo pubblicato queste due nuove pagine: una contenente le preghiere da recitare per le epidemie preghiere per debellare le epidemie e un'altra con una cordata di preghiera con la specifica intenzione di pregare per debellare il coronavirus: uniti contro il Coronavirus Lasciamo i link in evidenza anche all'inizio di questa pagina. Un link lo trovate anche in fondo alla home: aggiornate la pagina se non lo vedete. Preghiamo uniti anche per questa emergenza sanitaria mondiale.

 

 

Nome: Ornella

messaggio: Grazie di cuore perché mi aiutate a pregare! Che il Signore vi benedica per il bene che spargete tutt'intorno

Date: 04/03/20

  Risposta: Grazie Ornella. Continuiamo a ricordarci tutti nella preghiera, soprattutto in questi tempi. Il Signore ci custodisca e ci ottenga le Grazie di cui abbiamo più bisogno. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Alessandro

messaggio: AD MULTOS !

Date: 28/02/20

  Risposta: Grazie Alessandro. Dio ci benedica tutti e ci protegga!

 

 

Nome: Sandra

messaggio: Ho trovato quest'ultimo anni fa quando cercavo l aiuto di Dio perché mi aiutasse a superare un cosa tremenda che ho vissuto. Mi ha aiutato moltissimo pregare con voi e dopo quasi 10 anni continuo e sento la forza della preghiera nel cuore che mi aiuta ad affrontare la vita. Grazie

Date: 28/02/20

  Risposta: Grazie Sandra. Grazie per essere unita nella preghiera da tanti anni. Il Signore Gesù sia sempre la nostra Speranza e la nostra Forza. Maria Santissima ci protegga tutti sotto il Suo manto.

 

 

Nome: Sara.

messaggio: buona sera. volevo segnalare che il Santo Rosario AUDIO non funziona (non compare il file audio sotto l'immagine del mistero) tranne che per i misteri dolorosi che ha il file audio caricato. se potete verificare. grazie.

Date: 27/02/20

  Risposta: Gentilissima Sara, a noi funzionano tutti. Inoltre hanno tutti lo stesso sistema audio iniziale: il link è identico nelle preghiere iniziali e tutti sono stati salvati nel medesimo modo. Per caso ha guardato le pagine dei vari rosari con diversi computer? in questo caso quello dove non vede il tracciato audio non è compatibile. Dovrebbe inoltre provare ad usare computer con google crome. Se dovesse avere ancora problemi ci rimandi un messaggio scrivendo anche il suo indirizzo mail.

 

 

Nome: Chiara

messaggio: Vi ho conosciuto 2 anni e mezzo fa, appena tornata alla Chiesa Cattolica (non mi ricordo neppure più come mi sono ritrovata in questo sito: io la chiamo una Dio - incidenza, frutto della Divina Provvidenza). Dopo le iniziali difficoltà a riprendere l 'uso della preghiera quotidiana, ho iniziato un cammino di preghiera costante. Questo sito è stato ed è tuttora il mio soccorso: perciò vi ringrazio per averlo creato e per mantenerlo vivo. Un bellissimo appuntamento quotidiano: apprezzo particolarmente le diverse modalità per recitare i misteri del rosario (graditi anche quelli in latino). La Beata Vergine ci assista in questi tempi di secolarizzazione imperante, la Santa Trinità ci accompagni sulla retta via. Benedizioni a voi, per il vostro encomiabile impegno a titolo gratuito. Grazie ancora, Lode a Dio.

Date: 24/02/20

  Risposta: Grazie Chiara. Grazie per averci inviato una bellissima testimonianza. Ricordiamoci sempre tutti nella preghiera. Grazie per le sue belle parole e per esserci. Ritroviamoci nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo e confidiamo pienamente in Dio e nell'intercessione di Maria SS.

 

 

Nome: Tobia

messaggio: Grazie a questo sito riesco a pregare tutti i giorni e senza dover ricordarmi tutte le preghiere. Grazie

Date: 23/02/20

  Risposta: Grazie Tobia. La Vergine Maria ci tenga tutti sotto il Suo manto e ci ottenga le Grazie di cui abbiamo più bisogno. Grazie per essere con noi unito nella preghiera.

 

 

Nome: Letizia

messaggio: Grazie per accompagnare tutte le mie giornate. Vi voglio bene. Che Dio vi benedica. Letizia

Date: 21/02/20

  Risposta: Grazie Letizia. Sentiamoci sempre uniti nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Marialuisa M.

messaggio: Che meraviglia, vi ho scoperto e non vi lascerò mai più. Dio vi benedica per questa iniziativa. Grazie.

Date: 18/02/20

  Risposta: Grazie Marialuisa. Camminiamo insieme sulla strada che ci porterà ad essere, un giorno, felici in Paradiso. Grazie per esserci.

 

 

  Risposta per Rita: Ci dispiace ma non c'è una App del sito, siamo solo online e non prevediamo ci crearla per gli alti costi richiesti.

 

 

Nome: Rosanna

messaggio: Salve. Ho un desiderio: avere il supporto cartaceo per Il Piccolo Ufficio della Madonna, che ho conosciuto tramite voi ma che non trovo neppure in negozi specializzati. Grazie per le informazioni che vorrete darmi

Date: 17/02/20

  Risposta: Gentilissima Rosanna, se non lo trova nelle nuove pubblicazioni può provare presso siti che rivendono libri usati come ebay - copernicum - abebooks - maremagnum e simili. Nel tempo e con un po' di pazienza può trovare una vecchia edizione. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Mirella

messaggio: Grazie per le vostre preghiere mi fanno da guida e incoraggiano nel cammino cristiano. Grazie ancora di cuore

Date: 16/02/20

  Risposta: Grazie Mirella. Grazie per essere unita nella preghiera. Dio ci custodisca nella Pace. Maria Santissima interceda per tutti noi. Grazie.

 

 

Nome: Guerino Carlo

messaggio: Grazie mille per esserci 

Date: 15/02/20

  Risposta: Grazie Carlo. Le nostre giornate incomincino sempre con l'innalzare i nostri cuori a Dio: poi restiamo sempre uniti con il nostro cuore a Nostro Signore Gesù Cristo. Ci accompagnino sempre la Vergine Maria e i Santi a cui siamo più devoti. Grazie per essere uniti nella preghiera.

 

 

Nome: Anna Maria

messaggio: Voglio ringraziarvi per questo servizio, il Signore vi Benedica, io sono ormai anni che la mattina recito le Lodi, le letture del giorno e altro ancora, posso dire che sto crescendo spiritualmente con voi, siete veramente un dono di Dio!! grazie

Date: 11/02/20

  Risposta: Grazie Anna Maria. Siamo molto lieti che si trovi bene con le letture del giorno e le lodi. Ringraziamo il Signore che ci accompagna nelle nostre giornate e ci sostiene con il Suo infinito Amore. Grazie per essere con noi unita nella preghiera. 

 

 

Nome: Anna

messaggio: Grazie! È un grandissimo dono.

Date: 11/02/20

  Risposta: Grazie Anna. Amiamo sempre e con tutto il nostro cuore Gesù e Maria Santissima: affidiamoci a Loro e camminiamo nella vera fede. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Rosaria

messaggio: Ringrazio con tutto il cuore Iddio e Don Bosco per avermi fatto conoscere questo sito! Siete la mia forza e il mio sostegno. Ringrazio tutti voi che lavorate per noi. La Madonna vi benedica 

Date: 10/02/20

  Risposta: Grazie Rosaria. La Parola di Dio risuoni sempre nelle nostre case e illumini le nostre anime. Dio sia lodato. Ringraziamo anche Don Bosco, nostro intercessore. Preghiamo uniti. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Giampiero

messaggio: Grazie per questo meraviglioso servizio. Grazie a voi, pregare é facile, ricco di contenuti e piacevole.

Date: 07/02/20

  Risposta: Grazie Giampiero. Grazie per essere con noi unito nella preghiera. Speriamo di poter migliorare il sito con nuovi contenuti. Il Signore ci benedica tutti.

 

 

Nome: Martina

messaggio: Grazie a questo sito grazie grazie grazie 

Date: 06/02/20

  Risposta: Grazie Martina. Grazie per essere unita nella preghiera. Il buon Dio ci aiuti e ci sostenga per fare un buon servizio.

 

 

Nome: Pietro

messaggio: Grazie per il grande servizio che svolgere, che il Signore vi benedica. FORZA FAMIGLIA

Date: 04/02/20

  Risposta: Grazie Pietro. Preghiamo uniti per la famiglia: affidiamola al Signore Gesù e all'intercessione di Maria Santissima e San Giuseppe. Grazie per essere con noi unito nella preghiera.

 

 

Nome: Cristina

messaggio: Grazie perché siete con noi e perché ci aiutate nella preghiera!

Date: 01/02/20

  Risposta: Grazie Cristina. Grazie per essere unita nella preghiera: Gesù sia sempre al centro del nostro cuore.

 

 

Nome: Mery

messaggio: Salve a tutti e che Dio vi benedica prego sempre con voi e mi avete accontentata con le due preghiere richieste a Maria che scioglie i nodi e la novena delle rose se e possibile se si può aggiungere come le novene le orazioni di Santa Brigida e altre novene vi ringrazio anticipatamente che Dio vi benedica 

Date: 29/01/20

  Risposta: Gentilissima Mery. Con piacere abbiamo creato anche nella versione on-line le preghiere del sito dedicate a Maria che scioglie i nodi e alla novena delle Rose. Le orazioni di Santa Brigida sono anche loro già presenti sul sito (la versione che definiamo online non occorre, in quanto non c'è il bisogno di cambiare più pagine per recitarle). Per trovare queste orazioni e altre preghiere alle quali può essere interessata provi sempre ad usare il modulo "cerca nel sito" presente sul sito. Il modulo ricerca, per i cellulari, lo trova così: Pagina Home, clicchi il link "cerca nel sito" presente dopo l'immagine della famiglia: nell'apposito modulo di ricerca scriva una parola chiave per esempio in questo caso "orazioni Santa Brigida" dopo l'invio troverà le pagine con le preghiere che desidera, ci sono le pagine delle sette e quindi orazioni.. 

Le Novene (che dobbiamo pian piano aumentare nella pubblicazione) le trova così: HOME e poi clicca su NOVENE e così trova l'elenco delle Novene già pubblicate. Per il computer versione fissa-desktop il tasto cerca lo trova in alto a destra in tutte le pagine del sito e l'indice delle Novene le trova nella pagina chiamata DEVOZIONI- CATECHISMO. Inoltre può sempre consultare la pagina SOMMARIO. Quest'ultima è raggiungibile dal computer desktop in tutte le pagine in alto a desta e dai dispositivi mobili dalla HOME in alto a destra. Grazie per essere con noi. 

 

 

Nome: Roberta

messaggio: Sono una giovane mamma di 29 anni in attesa del secondo figlioletto...voglio ringraziare i creatori di questo sito per la semplicità la chiarezza con cui vengono spiegati i Vangeli per i mille spunti di riflessioni e meditazioni dell' anima...mi ha riportato a nostro signore rinnovato il cuore e l'anima.. mi ha riportato sulla retta via dell' amore pieno puro e disinteressato verso Dio...mi ha insegnato a pregare con devozione e non come mera richiesta di esaudire le nostre preghiere Dio è totale abbandono a lui e alla sua volontà e non il genio della lampada e questo l ho capito tramite le vostre pillole dello spirito e le vostre meditazioni...trovo meraviglioso accendere una candela e trovare un passo del vangelo dedicato a me...mi piacerebbe che si continuasse ad evolvere con testi x lo spirito preghiere mi aiutate a trovare le vite dei santi grazie di cuore

Date: 26/01/20

  Risposta: Grazie Roberta. Grazie per la sua bella testimonianza e per le sue buone parole. Cercheremo di inserire con regolarità e presto nuove meditazioni e pillole per lo spirito. Qui il link con le vite dei Santi (clicca). Le vite sono inserite in modo molto sintetico per dare spazio alle preghiere da innalzare al Santo del giorno. Speriamo di riuscire a migliorare al più presto. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Mariaclelia

messaggio: Salve è possibile ricevere scapolare Benedetto da poter indossare

Date: 26/01/20

  Risposta: Gentilissima Mariaclelia, pensiamo che lei si riferisca allo scapolare del Carmelo o del Carmine, perchè scrive "da poter indossare". Per avere lo Scapolare del Carmelo occorre rivolgersi al più vicino convento dei Carmelitani. L'imposizione dello Scapolare è fatta con una precisa cerimonia. (A volte ne hanno facoltà anche altri sacerdoti ma se va in un convento di Carmelitani ad informarsi le potranno fissare i tempi e luoghi per la sua cerimonia). Non si può indossare lo Scapolare se non è stata fatta questa cerimonia detta dell'imposizione. Se invece ha già fatto la cerimonia e quindi può indossarlo e necessita di cambiare il suo perchè usurato, può trovare molto facilmente lo scapolare presso qualche Santuario di grande devozione, nei loro negozi di oggetti religiosi..

 

 

Nome: Renza

messaggio: Da quando ho scoperto il vostro sito tutte le mattine prime di alzarmi recito il rosario con voi e da poco ho scoperto la novena a Maria che scioglie i nodi. Grazie

Date: 23/01/20

  Risposta: Grazie Renza. Il Rosario sia la preghiera che riempie i nostri cuori. Maria ci custodisca sotto il Suo Manto. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Lucio

messaggio: Grazie!

Date: 21/01/20

  Risposta: Grazie Lucio. Restiamo sempre uniti nella preghiera!

 

 

Nome: Stilo Sonia

messaggio: Bellissimo sito come anche le preghiere iniziando dalla cappellina e finendo alle altre preghiere, grazie di cuore

Date: 22/01/20

  Risposta: Grazie Sonia. La preghiera ci unisce a Dio e in Dio troviamo la nostra Pace per le nostre anime. Maria Santissima ci accompagni sempre più verso nostro Signore Gesù Cristo. Grazie per esserci. 

 

 

Nome: Anna

messaggio: Pregare e scoprire nuove preghiere, mi ha rafforzato, in fede Grazie x esserci

Date: 21/01/20

  Risposta: Grazie Anna. La preghiera sia il nostro nutrimento quotidiano. Innalziamo i cuori a Dio. Grazie per essere con noi.

 

 

Nome: Lisa

messaggio: Complimenti per il sito, ben organizzato e facile da utilizzare. Pregare insieme è molto bello!

Date: 18/01/20

  Risposta: Grazie Lisa. Preghiamo uniti e camminiamo insieme sulla strada che ci porti ad essere, un giorno, felici abitatori del Paradiso. Grazie per esserci.

 

 

Nome: Margherita

messaggio: Tra le preghiere per la famiglia ho trovato bellissime preghiere dei genitori per i figli. Mi piacerebbe trovare anche il contrario: pensieri, preghiere e ispirazioni per i figli che pregano per i loro genitori. Grazie

Date: 16/01/20

  Risposta: Gentilissima Margherita. Le preghiere dei figli per i genitori sono presenti sul sito. Può cercarle così: Pagina Home, clicchi il link "cerca nel sito" presente dopo l'immagine della famiglia: nell'apposito modulo di ricerca scriva "preghiere per i genitori" dopo l'invio troverà la pagina con le preghiere che desidera in prima posizione. Questo tasto è utile per cercare le preghiere che si desiderano. Oppure, quando è sulla pagina che già conosce "preghiere per i figli" clicchi in alto della pagina la scritta (INDICE Momenti vari) e si troverà nella sezione delle preghiere per circostanze varie della vita: legga tutti i titoli e troverà anche "per i genitori" deve cliccare qui. Oppure dalla HOME - poi clicchi "PREGHIERE" - poi clicchi "Circostanze e momenti vari" - e nell'elenco troverà "per i genitori".

Grazie per ogni buona preghiera che potrà recitare.

 

 

Nome: Maria r.

messaggio: Vi seguo dal 2010,grazie

Date: 15/01/20

  Risposta: Grazie Maria. Siamo molto felici di sapere che è unita nella preghiera da tanti anni. Il Signore la ricompensi ampiamente per ogni sua buona preghiera. Grazie per esserci. Sosteniamoci nella preghiera.

 

 

Nome: Michela Senneca

messaggio: Ormai è un appuntamento fisso collegarmi alla Cappellina...grazie

Date: 14/01/20

  Risposta: Grazie Michela. Il Signore Gesù ci accompagni in ogni nostra giornata: sia sempre al centro del nostro cuore. Preghiamo con fede e speranza sempre viva. Grazie per esserci. Ricordiamoci tutti nella preghiera.

 

 

Nome: Di Lullo Anna Rita

messaggio: Sempre uniti in Maria Ausiliatrice e San Giovanni Bosco.

Date: 12/01/20

  Risposta: Grazie Anna Rita. Sempre uniti in Maria Ausiliatrice e San Giovanni Bosco! La Madonna ci custodisca sotto il suo manto. Grazie per essere con noi unita nella preghiera.

 

 

Nome: Michele

messaggio: Sono contento di pregare con voi.

Date: 07/01/20

  Risposta: Grazie Michele. Le siamo tanto grati per ogni più piccola preghiera che riuscirà a recitare per il bene delle famiglie e dei giovani. Dio la ricompensi concedendole le Grazie che le sono più necessaria. Restiamo uniti nella preghiera.

 

 

Nome: Roberto

messaggio: Grazie di esistere questi siti come voi. Grazie di cuore. Buon anno a tutti voi. E tutti bisognosi. Sia un anno di gioia E di preghiera costante grazie

Date: 07/01/20

  Risposta: Grazie Roberto. Grazie per le sue belle parole. Sia un anno di gioia per tutti: stringiamo a Nostro Signore Gesù Cristo. Grazie per essere unito nella preghiera.

 

 

Nome: Fortuna antonio mucerino

messaggio: Siete nutrimento per noi con le preghiere che possiamo recitare

Date: 03/01/20

  Risposta: Grazie Fortuna e Antonio. La preghiera sia il respiro delle nostra anime. Innalziamo i nostri cuori a Dio. Grazie per essere uniti nella preghiera. Dio ci custodisca nel Suo Amore.

 

 

Nome: Filomena

messaggio: Auguri di buon anno 2020 agli ideatori e a quanti operano per la buona riuscita dell' iniziativa .

Date: 01/01/20

  Risposta: Grazie Filomena. Il Signore Gesù ci aiuti a proseguire in questo piccolo apostolato. Grazie per essere unita nella preghiera. Affidiamoci all'intercessione di Maria Santissima, nostra dolce Madre. Auguri per un felice anno nuovo.

 

 

Nome: Ida

messaggio: Grazie per aver creato questo sito, è un grande aiuto per tante persone che soffrono, che sono nella malattia e che non credono di farcela.. Un grazie a voi e un sereno 2020

Date: 01/01/20

  Risposta: Grazie Ida. Stringiamoci al Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo e confidiamo in Lui: Egli è medico e medicina, come diceva San Leopoldo Mandic. Possa il Signore donare la guarigione agli ammalati e dar loro la forza di sopportare i loro dolori. Preghiamo uniti per loro. Grazie. Buon Anno Nuovo, in compagnia di Maria Santissima e di tutti i Santi e Beati.

 

 

Auguri per un felice anno 2020.
Maria Santissima porti gioia e serenità in tutte le famiglie e doni aiuto e conforto a quanti sono nella prova: Madre amorevole e premurosa ci conduca, in questo nuovo anno, ad un'unione sempre più profonda con Gesù e ci aiuti ad essere perseveranti nella preghiera.

 

 

MESSAGGI ANNO 2019

 

MESSAGGI ANNO 2018