MODULO MESSAGGI :: HOME

 

 

MESSAGGI ANNO 2021

 

(ATTENZIONE per intenzioni di preghiera usate pagina apposita QUI ). Per approfondimenti inerenti la fede o devozioni rivolgetevi sempre al vostro Parroco.

 

(clicca per leggere gli ultimi messaggi inseriti)

 

( le segnalazioni di errori e i suggerimenti ricevuti non sono pubblicati. Dopo segnalazioni di errori aggiornate la pagina perchè i dispositivi mobili continuano a mostrare la vostra prima visualizzazione anche se noi ripubblichiamo)

 

Ricordiamo sempre a tutti che per intenzioni di preghiera ci sono pagine apposite da utilizzare. Assicuriamo che le leggiamo tutte, ogni giorno, sia quelle riservate che quelle scritte online Il modulo è presente in questa pagina QUI. Grazie 

 

 

Nome: Martina

messaggio: Prego con voi dall'inizio del sito... sono tanti anni non l'ho mai lasciato. Anche se non sono stata sempre costante negli anni, per me preghiere per la famiglia ha sempre rappresentato un 'luogo' sicuro di pace, conforto, edificazione della mia anima... dove ho imparato tante cose e dove mi sono sentita vicina ai cuori di Gesù e Maria e di tanti cari santi. Volevo chiedervi se poteste aggiungere la cappellina all'angelo custode. Grazie per tutto. Dio vi benedica.

Data: 19/10/21
  Risposta: Grazie Martina. Siamo tanto lieti di saperla unita con noi nella preghiera dall'inizio del sito. Grazie per tutte le preghiere che è riuscita a dire in unione con noi. Per la Cappellina all'Angelo custode ci scusiamo molto: al momento non pensiamo di crearla. Abbiamo fatto quella dedicata ai Santi e Beati non presenti sul sito, e in questa già diverse persone accendono candele al proprio Angelo Custode. Speriamo che lei possa trovarsi bene accendendo lì una candela la proprio Angelo. Purtroppo per noi è molto impegnativa la supervisione di ogni Cappellina e al momento vorremmo tenere le cose come sono, ma se un giorno decidessimo di aprirne un'altra sarà proprio e solo per l'Angelo Custode.... Così ci scusiamo tanto con lei e speriamo di poter contare ancora sulla sua unione nella preghiera. Dio ci benedica!.

 

 

Nome: Demi

messaggio: Grazie di cuore per il servizio che ci offrite...che Dio vi benedica.

Data: 19/10/21
  Risposta: Grazie Demi. Grazie per le sue buone parole! Ricordiamoci sempre nella preghiera! Dio ci custodisca nella Sua Pace e nel Suo Amore.

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Buona sera non smetterò mai di ringraziare il gruppo preghiere per la famiglia perchè senza Gesù non possiamo fare nulla. Questo sito ci tieni uniti sempre a Gesù alla Madonnina e a tutti i Santi. La fede ci dona sostegno conforto e ogni giorno compie miracoli nelle nostre vite. Grazie mi sento rincuorata da quando ho scoperto il vostro sito il vostro lavoro attento è preciso unisce tutti noi alla preghiera con il nostro amato Gesù. Grazie buona sera un abbraccio grande a tutti

Data: 19/10/21
  Risposta: Grazie Domenica. Grazie per le sue bellissime parole. Ricambiamo il suo caro abbraccio, nei Cuori di Gesù e Maria SS.: affidiamoci sempre a loro! Grazie per essere con noi!

 

 

Nome: Tina

messaggio: Grazie perchè così non mi sento sola la preghiera è importante

Data: 16/10/21
  Risposta: Grazie Tina. Grazie per essere con noi unita nella preghiera. Ricordiamoci sempre gli uni gli altri. Dio ci benedica.

 

 

Nome: Pina

messaggio: Grazie

Data: 16/10/21
  Risposta: Grazie Pina. Restiamo tutti uniti nella preghiera. Confidiamo sempre in Gesù e Maria Ss.

 

 

Nome: ..Fabio..

messaggio: Buonasera, sito bellissimo e ricco: grazie per il SS. Rosario online, la recita è accompagnata e funziona benissimo. Grazie ancora. Dio vi benedica. Pax et bonum.

Data: 12/10/21
  Risposta: Grazie Fabio. Pace e Bene. Siamo molto lieti che si trovi bene con il sito e con la recita del Santo Rosario. Cogliamo l'occasione per avvisare lei e tutti che, se alcune volte dovesse essere rallentato, è per via del il server: succede quando vi sono troppe persone collegate. In questo caso consigliamo di recitarlo in un altro momento. Grazie per le sue buone parole e per averci scritto. Dio ci benedica tutti. Un caro saluto.

 

 

Risposta per Roberto: Gentilissimo Roberto, il link per scaricare l'opera "Come l'ape di fiore in fiore" è presente sul sito nella versione desktop (cioè deve visitare il sito con un computer fisso), alla fine del testo. Le riportiamo qui il link per sua comodità: clicchi QUI. E' una cartella in formato .zip contenente il file del libro in formato word. Se invece lo preferisce in formato pdf può cliccare QUI Ci riscriva se dovesse riscontrare delle difficoltà. Un saluto fraterno

 

 

Risposta per Francesca: Gentilissima Francesca, aggiorneremo mese per mese le pagine delle meditazioni, nella parte relativa ai fioretti, aggiungendo un link che rimandi alle preghiere da recitare e che non siano il Padre Nostro, l'Ave Maria e il Gloria al Padre. Se ci dovesse scappare qualche preghiera ci avvisi in questa pagina, se e quando lo riscontrerà. Un saluto fraterno. Grazie.

 

 

Risposta per Francesca: Gentilissima Francesca, certo che per noi è importante! Ma non si sconforti... Le chiediamo una gentile collaborazione: quando trova questa mancanza delle preghiere nelle meditazioni del giorno, ci scriva come ha fatto adesso. Ma ci indichi esattamente in quale pagina manca così lo aggiungiamo sul sito (dopo dovrà aggiornare la pagina) e gliela scriviamo anche qui. L' atto d'amor di Dio è semplice basta dire "Mio Dio ti amo!". Per le prossime volte, per favore, ci scriva qui indicandoci la pagina interessata, le chiediamo questa gentile collaborazione. Grazie!

 

 

Nome: Giuseppe

messaggio: Grazie per aver creato questo luogo d'incontro e di preghiera, è sempre stato un punto di riferimento e ristoro per l'anima. Grazie.

Data: 12/10/21
  Risposta: Grazie Giuseppe. Grazie per le sue gentili parole. Siamo molto lieti di saperla unita nella preghiera. Ricordiamo sempre gli uni gli altri! Un caro saluto!

 

 

Nome: Maria Pasqualina

messaggio: Grazie di cuore.... E la prima volta che vedo questo sito ..grazie

Data: 11/10/21
  Risposta: Grazie Maria Pasqualina. Speriamo che lei possa trovarsi bene sul sito per camminare insieme sulla strada che ci porta al Paradiso. Un saluto fraterno!

 

 

Nome: Margherita

messaggio: Grazie di cuore che Dio vi benedica

Data: 08/10/21
  Risposta: Grazie Margherita. Grazie per il suo buon cuore. Restiamo uniti nella preghiera. Dio ci benedica tutti.

 

 

Nome: Valeria

messaggio: Grazie.

Data: 08/10/21
  Risposta: Grazie Valeria. Siamo lieti che si trovi bene con il sito da mandarci i suoi ringraziamenti: è molto gentile. Preghiamo uniti.

 

 

Nome: Concetta

messaggio: Grazie per questo magnifico sito! volevo suggerire di aggiungere nelle preghiere del giorno le meditazioni sul Rosario del mese di ottobre che si trovano nella pagina dei fioretti. sempre uniti nella preghiera!

Data: 06/10/21
  Risposta: Grazie Concetta. Abbiamo inserito nella Cappellina le meditazioni sul Rosario del mese di Ottobre. Se non vede il link aggiorni la pagina. Grazie del suggerimento. Sempre uniti nella preghiera!

 

 

Nome: Giovanna

messaggio: Buongiorno, volevo sapere se c'è una versione App del sito. Grazie

Data: 05/10/21
  Risposta: Grazie Giovanna per averci scritto. Ci dispiace comunicarle che non esiste una versione app del sito. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Francesca

messaggio: Buongiorno, innanzitutto grazie del vostro aiuto. Molte volte perdo tempo a cercare alcune preghiere che non conosco o meglio non recito spesso e, di conseguenza, non so bene le parole. Ad esempio come questa mattina ?miserere? dove posso trovarla? Cerco nel sito, ci dà numerose indicazioni, forse troppe. Chiedo gentilmente un aiuto

Data: 05/10/21
  Risposta: Grazie Francesca per averci scritto. Ci scusiamo molto, è una mancanza del sito: La preghiera del Miserere come altre preghiere della tradizione classica non sono state pubblicate. Contiamo di farlo al più presto. E' per questo che nella ricerca nel sito non le usciva come prima posizione: è ancora da pubblicare. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Giuseppe

messaggio: un sito meraviglioso che ci fa sentire attraverso la preghiera figli dello stesso Padre. Grazie che ci siete Dio vi benedica

Data: 30/09/21
  Risposta: Grazie Giuseppe. Grazie per le sue buone parole che rivelano un animo molto buono. Siamo tanto lieti che si trovi bene con il sito. Preghiamo uniti e camminiamo insieme sulla strada che ci porta al Paradiso. Grazie per essere con noi. Dio ci benedica tutti.

 

 

Nome: Gabri

messaggio: Buongiorno, è possibile leggere le meditazioni di ottobre senza ricercarle online, ma nella pagina dei Santi e feste?

Data: 30/09/21
  Risposta: Buongiorno Gabri. Il link per l'accesso alle meditazioni è presente nella pagina "Cappellina" nella preghiere del giorno e nella pagina " Chiostro" cercando poi "meditazioni". I links li trova dalla home per i dispositivi mobili. Nella parte superiore di ogni pagina se naviga con i computer fissi. Attenzione, il programma apre sempre (sia dalla Cappellina che da Chiosto>meditazioni) la meditazione del giorno corrente, poi deve andare avanti o indietro nelle giornate cliccando le frecce presenti in ogni pagina. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Grazie siete gli unici che mi state vicino con la preghiera le persone che conosco non si interessano ne di me ne di mia mamma anziana Grazie di cuore amen

Data: 28/09/21
  Risposta: Grazie Barbara. Restiamo sempre uniti e vicini nella preghiera. Noi lo siamo tutti i giorni. Un caro saluto.

 

 

Nome: Laura

messaggio: Vi ringrazio moltissimo per questo sito lo uso tantissimo mi aiuta tanto per pregare e anche sapere tante cose che non sapevo grazie mille e continuate sempre che siete di grande conforto a noi tutti.

Data: 27/09/21
  Risposta: Grazie Laura. Grazie per le sue buone parole. Grazie per la sua gentilezza. Le sue parole ci donano la forza di continuare, siamo molto lieti che si trovi bene con il sito. Cercheremo di migliorare. Grazie!

 

 

Nome: Stefania

messaggio: Grazie per quello che fate. Che Dio vi benedica e vi dia la forza di portare avanti questa importante e meravigliosa missione

Data: 25/09/21
  Risposta: Grazie Stefania. Grazie per la bontà del suo cuore verso di noi. Le sue parole ci donano forza per continuare. Dio ci benedica tutti. Grazie!

 

 

Nome: Francesca

messaggio: Buongiorno. Io prego con voi tutti i giorni, anzi devo dire che veramente, come dicono anche le altre persone, siete di grande aiuto. Nella cappellina con le preghiere del giorno , a volte mi trovo in difficoltà a recitarle tutte. È chiaro che le preghiere del mattino, della sera , il Rosario sono assolutamente recitate durante il giorno, ma tutte le altre preghiere elencate devono essere rispettate? Capisco che sono un complemento importante, infatti un anno con ...il Sacro Cuore, Maria e San Giuseppe mi hanno insegnato cose che non sapevo. Grazie e che il Signore vi benedica per ciò che avete messo a disposizione di tante persone!

Data: 22/09/21
  Risposta: Grazie Francesca. Siamo tanto lieti che si trovi bene con il sito e che le sia di aiuto. Per quanto riguarda le preghiere / meditazioni / novene ecc. presenti nella Cappellina sono una proposta: ognuno può scegliere quali recitare. Non è necessario recitare tutto quello che è presente. Grazie sentitamente per essere unita nella preghiera. Un caro saluto!

 

 

Nome: Silvana

messaggio: Grazie per esserci sempre. È da tanto che non prego insieme a voi e riprendere oggi la preghiera del Santo Rosario mi ha fatto sentire e ritrovare come in una grande famiglia.

Data: 21/09/21
  Risposta: Grazie Silvana per le sue buone e calorose parole che scaldano l'anima. Sentiamoci sempre come una grande famiglia. Grazie di esserci!

 

 

Nome: Maria Rosa Verga

messaggio: Grazie per tutto

Data: 19/09/21
  Risposta: Grazie gentilissima Maria Rosa per il suo messaggio. Le siamo molto riconoscenti della sua bontà e carità fraterna. Preghiamo uniti e confidiamo molto in Dio.

 

 

Nome: Miggiano Ottaviamaria

messaggio: Grazie per avermi avvicinato ancora di più alla preghiera!

Data: 19/09/21
  Risposta: Grazie Ottaviamaria. Siamo molto lieti che si trovi bene con il sito. La ringraziamo di cuore del suo cortese e gentile messaggio. I vostri ringraziamenti ci aiutano molto perchè ci danno la forza per continuare nel nostro impegnativo servizio. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Risposta per Lara: Gentilissima Lara la novena pubblicata prevede la recita di tutte le nove grazie, ogni giorno. Un saluto fraterno 

 

 

Nome: Damino

messaggio: Gent.mi dato che il sito non è per consigli spirituali. avete mail di salesiani? Grazie mille

Data: 11/09/21
  Risposta: Gentilissimo Damiano, il Sacerdote legato alla nostra cordata è materialmente impossibilitato a seguire anche via mail i contatti del sito (30000 giornalieri) per via dei suoi molteplici impegni missionari e quelli legati alla celebrazione delle Messe e del ricordo nella preghiera. Se non può rivolgersi personalmente, fisicamente, al suo parroco o alla comunità salesiana più vicino alla sua abitazione (soluzione migliore per un buon accompagnamento spirituale), può cercare tra i salesiani iscritti a questo sito www.pretionline.it . Qui vi sono i preti che si sono resi disponibili ai contatti via posta elettronica. Può fare la ricerca tra i religiosi iscritti in quanto vi sono anche dei sacerdoti salesiani. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Renza

messaggio: Buongiorno, vorrei rileggere le letture e racconti, meditazioni fatte su "l anno di San Giuseppe" dove posso ritrovarle. Grazie

Data: 11/09/21
  Risposta: Buongiorno Renza. Sulle pagine del sito relative alle meditazioni sono presenti delle frecce che permettono di andare avanti e indietro e rileggere tutte le meditazioni passate o anche quelle dei giorni futuri. Il sito ha due versioni, se lo visita da computer fisso le frecce sono subito dopo la data, se lo visita da mobile le frecce sono presenti alla fine di ogni meditazione, in fondo pagina. Clicchi le frecce per leggere le pagine precedenti o successive. I testi pubblicati sono antichi e non sono presenti edizioni in commercio. Se va sul sito www.books.google.it può fare la ricerca "san Giuseppe" o "San Giuseppe meditazioni" e verificare quali testi in pdf sono disponibili per essere scaricati. Buone meditazioni.

 

 

Nome: Marcela del Carmen Fontana

messaggio: Infinitamente grazie per l'amore l'accurata impronta di Dio in tutte queste preghiere

Data: 11/09/21
  Risposta: Grazie Marcela. Grazie per essere unita nella preghiera. Innalziamo i nostri cuori a Dio e confidiamo in Lui. Un caro saluto.

 

 

Nome: Alfredo

messaggio: Grazie mi avete dato conforto

Data:11/09/21
  Risposta: Grazie Alfredo. Sosteniamoci con la preghiera, restiamo uniti nei Cuori di Gesù e di Maria SS. Grazie per essere con noi. Dio ci benedica.

 

 

Risposta per Marco:  Grazie Marco. Abbiamo ripubblicato le pagine alle ore 9.45 del 09-09, le aggiorni quando le visita. Grazie.

 

 

Nome: Francesca

messaggio: Grazie per questo piccolo ma grande aiuto quotidiano! L'ho condiviso con parenti e amici. Grazie!

Data: 08/09/21
  Risposta: Grazie Francesca. Grazie per le sue buone parole, siamo lieti che si trovi bene. Grazie per averlo condiviso con parenti e amici. Preghiamo uniti e confidiamo sempre in Dio. Grazie per essere con noi! 

 

 

Nome: Maria

messaggio: Vi ringrazio immensamente per la splendida via Crucis on line Dio vi benedica

Data: 08/09/21
  Risposta: Grazie Maria. Siamo molto lieti che le piaccia la Via Crucis online. Grazie per essere unita nella preghiera. Dio ci benedica tutti e ci custodisca nel suo Amore. Grazie! 

 

 

Nome: V

messaggio: Grazie per aver istituito questo sito. Ringraziamo il Buon Dio, la Vergine Santa che ci vogliono tutti salvi. È un'ottima guida spirituale che ci aiuta a coltivare la nostra crescita cristiana con lo spirito di don Bosco e lo sguardo della mamma celeste Maria Ausiliatrice. Grazie. Dio vi benedica sempre e vi illumini per salvare anime

Data: 08/09/21
  Risposta: Grazie, non sappiamo il suo nome, ma, cara/o V,  la ringraziamo molto per averci scritto e siamo tanto lieti che si trovi bene con il sito. Il buon Dio, che ci conosce e ama di infinito amore, custodisca ognuno di noi e ci riempia di ogni benedizione. Grazie! Andiamo avanti con fiducia e teniamo sempre il cuore rivolto al Cielo. Don Bosco, San Giuseppe e Maria SS. intercedano per tutti noi.

 

 

Nome: Renza

messaggio: Vorrei sapere da quali libri di Maria de Agreda, sono tratti le riflessioni su "l anno di Giuseppe" mese settembre. Grazie

Data: 08/09/21
  Risposta: Buongiorno Renza. Nelle note sono riportati i titoli di questi testi: 1- Vita di Maria Santissima 2- Vita della B.V. 3- Mistica città di Dio. Tutti di Maria de Agreda. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Isabella

messaggio: Grazie!

Data: 07/09/21
  Risposta: Grazie Isabella! Restiamo sempre uniti nella preghiera. Un saluto fraterno!

 

 

  Risposta per Giovanni Brachetta:  Grazie Giovanni. Abbiamo ripubblicato la pagina, la aggiorni quando la visita. Grazie.

 

 

  Risposta per Lisa:  Buongiorno, come le abbiamo già scritto, come lei facesse in passato non lo sappiamo, si vede che il programma con lei non funzionava. Il programma in automatico apre il giorno in corso, ed è impostato così da quando abbiamo creato le pagine. Cioè se lo apre il lunedì vede il lunedì, se apre il martedì vede il martedì ma se mercoledi clicca il lunedi vede la giornata di mercoledi: il programma apre in automatico solo il giorno in corso. Se in passato riusciva a fare diversamente, si vede che non lei non funzionava, ma è da sempre pubblicato nella modalità descritta. Il programma è così: prevede che il giorno di lunedì veda le meditazioni del lunedì e così via e non possiamo cambiarlo. Se vuole vedere le giornate precedenti o successive, diverse da quelle del giorno corrente, dopo aver cliccato e visto il giorno corrente deve andare avanti e indietro con le frecce. Questo vale solo per le meditazioni del giorno, che si aprono in automatico sul giorno corrente. Gli altri link, quelli per esempio del Vangelo, sono invece fissi, non hanno il programma automatico. Così il mercoledì, per esempio, può leggere i vari vangeli dei vari giorni cliccandoli dai vari link nella Cappellina. I link delle meditazioni sono presenti ogni giorno perchè cliccando il giorno in cui si è si legga quella del giorno. Se si desidera leggere le precedenti o le successive sono presenti le frecce, create per permetterlo. Ci dispiace molto se questo crea disagio, ma con le frecce può ottenere il risultato che le occorre, vedere il giorno prima o il successivo e così via, sino a leggere tutto l'anno. Un saluto fraterno

 

 

Nome: Lisa

messaggio: Buongiorno, da qualche mese non è più possibile leggere le meditazioni o i testi di "un anno con..." Dei giorni trascorsi o successivi. Prima era possibile recuperare quelli dell'intera settimana, adesso passata la mezzanotte, automaticamente è possibile leggere solo quella del giorno. Spesso riesco a collegarmi solo nelle ore notturne e mi dispiace perdere alcune parti, prima non era così, è possibile far tornare la settimana completa con le meditazioni e tutti gli approfondimenti di "un anno con..." di ogni singolo giorno? Grazie comunque per tutto il vostro impegno in questo sito per me davvero importante. Pace e bene a voi

Data: 06/09/21
  Risposta: Buongiorno Lisa. Noi non abbiamo cambiato nulla nei testi di "un anno con..." Per tutte le meditazioni l'apertura è sempre e solo in automatico sul giorno in corso. Come lei facesse in passato non lo sappiamo. Precisiamo che da sempre sono presenti delle frecce che permettono di andare avanti e indietro nelle pagine. Il sito ha due versioni, se lo visita da computer fisso le frecce sono subito dopo la data, se lo visita da mobile (come pensiamo) le frecce sono presenti alla fine di ogni meditazione, in fondo pagina. Clicchi le frecce per leggere le pagine precedenti o successive. Grazie. Buone meditazioni.

 

 

Nome: Francesca

messaggio: Ringrazio di cuore per la risposta che mi avete saputo dare, ora mi sento veramente sollevata! Da quando ho avuto la fortuna di conoscere questo sito tutti i giorni seguo attentamente i vostri consigli. Ora la preghiera per me è diventata indispensabile. Siete di molto aiuto non finirò mai di ringraziarvi. Che il Signore vi benedica per ciò che state facendo!

Data: 05/09/21
  Risposta: Grazie Francesca. Siamo molto lieti di saperla unita nella preghiera e grazie per le sue buone parole. Un caro saluto nel Signore.

 

 

  Risposta per Damiano: Gentilissimo Damiano, va benissimo. Sarà ricordato nelle Sante Messe. Un saluto fraterno.

 

 

  Risposta per Carla Felici: Grazie per l'invio delle preziose preghiere a San Marino, le pubblicheremo presto. Grazie!

 

 

  Risposta per Francesca: Gentilissima Francesca. Certamente può indossare lo scapolare del Carmelo nella condizione di sposa. Purtroppo in questa pagina non possiamo fare accompagnamento spirituale. Può leggere qualcosa in questa pagina ma per domande specifiche si può rivolgere al suo parroco o al Sacerdote al quale chiederà l'imposizione dello Scapolare del Carmelo, perchè lo Scaoplare del Carmelo può essere indossato solo dopo questo rito dell'imposizione fatto da un Sacerdote abilitato. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Vincenza

messaggio: Grazie per il sito ci fa compagnia nei momenti di bisogno

Data: 02/09/21
  Risposta: Grazie Vincenza. Restiamo sempre uniti nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo. Dio ci benedica.

 

 

Nome: Eleonora

messaggio: Salve. Vorrei sapere se il sacro manto di San Giuseppe va letto o imparato a memoria e a che ora va recitato grazie infinite cordiali saluti

Data: 31/08/21
  Risposta: Gentilissima Eleonora, non occorre imparare a memoria il Sacro Manto a San Giuseppe. Può recitarlo, con fede e devozione, seguendo il testo scritto. Lo può recitare nell'ora in cui è più comoda, quando prevede di avere tempo e tranquillità per pregare con amore ed attenzione. Grazie, San Giuseppe interceda per noi tutti.

 

 

Nome: Franca

messaggio: Grazie Gesů e Maria per sempre Amen

Data: 31/08/21
  Risposta: Grazie Franca per averci scritto. Siano lodati e ringraziati sempre Gesù e Maria!

 

Nome: Giuseppa Valenti

messaggio: Che. Siamo uniti. tutti.insieme

Data: 26/08/21
  Risposta: Grazie Giuseppa. Restiamo sempre uniti, tutti insieme, nei Cuori di Gesù e Maria. Dio ci benedica tutti.

 

 

Nome: Polivero Giuseppina

messaggio: Controllare la via crucis classica poiché non si apre.Grazie

Data: 29/08/21
  Risposta: Grazie Giuseppina. Abbiamo ripubblicato. Aggiorni la pagina che le dà errore. Può aggiornare ricliccando sull'indirizzo della pagina e quindi sul tasto vai. Oppure su dispositivi mobili trascinando la pagina con il dito dall'alto verso il basso e con il computer fisso cliccando il tasto F5 della tastiera oppure le frecce dell'aggiornamento di internet. Grazie.

 

 

Nome: Virginia

messaggio: Il rosario recitato usando il contatore è valido? O bisogna usare un rosario tra le mani?

Data: 29/08/21
  Risposta: Gentilissima Virginia il rosario online è valido, la cosa importante è recitare 50 Ave Maria, come prevede una corona del Rosario. Può recitarlo anche a memoria senza nessuna corona e nessun dispositivo online e sarebbe sempre valido. Grazie.

 

 

Nome: Anna

messaggio: Grazie allo Spirito Santo che ha suggerito la creazione di questo sito di preghiera. Vi ringrazio tutti di cuore per le bellissime preghiere e per la comunione che siete riusciti a realizzare. Il Signore benedica tutti voi che lavorate per questo sito e continui ad illuminarvi. Maria Ausiliatrice protegga voi e le vostre famiglie. Grazie di cuore

Data: 25/08/21
  Risposta: Grazie Anna. Siamo molto lieti che si trovi bene con il sito ma soprattutto siamo tanto lieti di saperla unita con noi nella preghiera: grazie per esserci. Maria Ausiliatrice ci tenga tutti stretti al Suo Cuore. Grazie.

 

 

Nome: Ina

messaggio: Grazie perche' ci siete, in ogni momento bello o doloroso troviamo sempre una preghiera da fare sia di lode o di conforto, pensare che ci siamo tante persone che pregano e' un incoraggiamento per non farsi vincere dalle tentazioni.

Data: 20/08/21
  Risposta: Grazie Ina per essere unita con noi nella preghiera. Andiamo avanti con coraggio e piena fiducia in Gesù e Maria. Dio ci benedica e ci custodisca nel Suo Amore.

 

 

Risposta per Ida Pelliccia: Gentilissima Ida abbiamo inserito la Novena a Santa Rosa da Viterbo. Il link si trova nella pagina delle novene, al giorno 25 Febbraio (se non vede il link aggiorni la pagina con l'elenco delle Novene). Inseriamo anche qui il link per la NOVENA A SANTA ROSA DA VITERBO (clicchi). Restiamo uniti nella preghiera.

 

 

Risposta per Luca: Gentilissimo Luca, abbiamo corretto le sue intenzioni poco dopo la sua pubblicazione. Ci scusiamo del ritardo nel rispondere ma in questi giorni estivi siamo fuori sede ed aggiorniamo il sito un po' in ritardo. Probabilmente ha in funzione il T9 che corregge la parola in automatico, se prima di fare invio rilegge il suo post può tornare sulla parola e cambiarla. Grazie per essere unito nella preghiera.

 

 

  Risposta per Domenica: Gentilissima Domenica, confermiamo che l'intenzione è stata salvata nella modalità riservata e sarà ricordata nelle preghiere e nelle Sante Messe. Grazie sempre per essere unita nella preghiera. Ci scusiamo del ritardo nel rispondere ma in questi giorni estivi siamo fuori sede ed aggiorniamo il sito un po' in ritardo.

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Buon giorno buon ferragosto a tutti gli operatori che lavorano per questo sito meraviglioso. Gesù sia la nostra forza la nostra unione. Grazie ancora un abbraccio

Data: 15/08/21
  Risposta: Grazie Domenica! Gesù sia sempre la nostra forza! Buona Festa di Maria Assunta in Cielo a tutti.

 

 

Nome: Angela

messaggio:Buonasera, grazie per darci la possibilità di pregare insieme... Volevo esporre una riflessione sul Rosario del Padre. Quando Madere Eugenia Ravasio ricevette la preghiera: Come segno tangibile della Sua presenza invisibile, il Padre celeste ha chiesto che venga diffusa ed esposta un'immagine, che non sia come «quel terribile vecchio che gli uomini rappresentano nelle loro immagini.», ricordando di essere coeterno al Figlio e allo Spirito Santo, «né più giovane, né più vecchio». Al riguardo, suor Eugenia aveva incaricato un pittore di dipingere il Padre come l'aveva visto lei. Quando recito il Rosario del Padre mi viene sempre in mente questa cosa. 
Data: 13/08/21
  Risposta: Grazie Angela. Ecco un link all'immagine del Padre che suor Eugenia aveva incaricato di dipingere al pittore clicca QUI. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Buon venerdi' buon fine settimana e buona festa di Maria assunta a voi che lavorate nel sito e alle vostre famiglie e a noi che scriviamo e preghiamo con voi per avere un po' di serenitą interiore grazie a tutti di cuore
Data: 13/08/21
  Risposta: Grazie Barbara. Buon venerdì, buon fine settimana e buona festa di Maria Santissima Assunta in Cielo. Ricordiamoci sempre gli uni gli altri nella preghiera e andiamo avanti con piena fiducia in Dio. Maria Santissima interceda per tutti noi e ci ottenga le Grazie di cui abbiamo più bisogno. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Francesca

messaggio: Buongiorno. Gentilmente vorrei sapere perché nelle preghiere della mattina sono ripetute quelle dell’offerta della giornata ? Devo ringraziare Padre Edoardo che mi ha suggerito di seguire il vostro sito. Grazie a voi sto pregando ogni giorno, anche se alle volte non riesco a recitare tutte le preghiere suggerite, perché sono proprio tante. Ad esempio le lodi, tanta novena insieme, devozioni del giorno e del mese. Che Dio vi benedica per quello che state facendo, un grazie davvero particolare.
Data: 11/08/21
  Risposta: Gentilissima Francesca, siamo molto lieti di saperla unita con noi nella preghiera e ringraziamo anche Padre Edoardo che le ha suggerito il nostro sito. Il link dell'offerta della giornata è presente su più pagine del sito per permettere di essere trovata con più probabilità, magari qualcuno non visita una determinata pagina che la contiene ma un'altra... Ovviamente basta recitarle una sola volta. Le preghiere non debbono necessariamente essere recitate tutte, per esempio, tra le varie novene presenti sul sito si può recitare quella o quelle al Santo o Beato che più amiamo e tralasciare le altre, lo stesso vale per le varie devozioni proposte, scelga quelle che più la ispirano nella giornata e che riesce a recitare secondo le sue disponibilità di tempo. LA preghiera sia sempre fatta con tanta pace nel cuore. Grazie per essere con noi!

 

 

Nome: Stefania

messaggio: Bastano le 15 preghiera o bisogna fare anche le 7 di Santa Brigida?
Data: 08/08/21
  Risposta: Gentilissima Stefania, può certamente pregare solo le 15 preghiere di Santa Brigida. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Loredana Voconi

messaggio: Grazie a questo sito tutti i giorni ho molte preghiere da dire che mi fanno stare meglio, Grazie grazie che Gesù vi e ci aiuti sempre più Amen sia lodato Gesù Cristo con Maria e Giuseppe
Data: 08/08/21
  Risposta: Grazie Loredana. Preghiamo sempre uniti e confidiamo pienamente in Nostro Signore Gesù Cristo e nell'intercessione di Maria SS. di San Giuseppe e di tutti i Santi. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Grazie di cuore che pregate per noi sconosciuti che Gesù protegga tutti quanti noi amen
Data: 06/08/21
  Risposta: Grazie Barbara. Anche in questa pausa estiva siamo uniti nella preghiera e ricorderemo tutti nella preghiera quotidiana e nelle quattro Sante Messe previste per il mese. Ci scusiamo in anticipo se nei prossimi giorni, per il mese di Agosto, risponderemo un po' in ritardo ai messaggi che arriveranno in questa pagina. Restiamo sempre uniti! Buona estate a tutti

 

 

Nome: Teresa Riepilogo

messaggio: Buon pomeriggio
Data: 05/08/21
  Risposta: Buon pomeriggio, sempre in unione di preghiera.

 

 

Nome: Alessandra

messaggio: Grazie per quello che fate. Gesù vi benedica..
Data: 01/08/21
  Risposta: Grazie Alessandra. Grazie per essere con noi unita nella preghiera. Confidiamo sempre in Nostro Signore Gesù Cristo e ricordiamoci nella preghiera gli uni gli altri. Grazie!

 

 

Nome: Anna

messaggio: Buona domenica vi segnalo che non appare il primo agosto di un anno con san Giuseppe (...) Grazie
Data: 01/08/21
  Risposta: Grazie Anna. Sulla pagina del primo agosto c'era scritto "il mese di agosto e i successivi sono in preparazione"... ma subito dopo solitamente scriviamo "se leggi queste parole il 01 Agosto, aggiorna la pagina"... Questo vuol dire che lei ha visitato la pagina prima della nostra pubblicazione delle meditazioni, che è stata il 31 luglio sera. Ma ormai, avendo già visitato la pagina, il suo dispositivo gliela mostrava ancora uguale nonostante la nostra nuova pubblicazione. Se il primo agosto avesse aggiornato la pagina avrebbe visto la meditazione del giorno. Stia attenta anche per il primo giorno di ogni nuovo mese. O  visita il primo giorno solo effettivamente il 1 del mese e non prima, oppure deve aggiornare la pagina quando è veramente il 1 settembre, il 1 ottobre ecc....(anche adesso, se torna indietro con la freccia al 01 Agosto è possibile che legga che il mese è in preparazione...aggiorni quindi la pagina). Grazie. 

 

 

  Risposta per Eugenia: Grazie del prezioso aiuto. Abbiamo ripubblicato: aggiorni la pagina della Novena alla Madonna della Neve per vedere la correzione da "dove riamo" in "dove speriamo". Grazie!

 

 

  Risposta per Barbara: Grazie Barbara per la bella preghiera per noi che ci affida alla protezione di Gesù, Giuseppe e Maria SS. Ricorriamo a Loro con piena fiducia e ricordiamoci sempre tutti nella preghiera. Un caro saluto: sempre uniti! 

 

 

  Risposta per Anonimo: Le iscrizioni alla cordata di preghiera sono riaperte da stamattina 26 luglio. Il link per iscriversi è in questa pagina UNITI

 

 

  Risposta per Barbara: Sempre uniti nella preghiera!

 

 

Nome: Nadia

messaggio: Gentilissimi, vorrei segnalarvi un problema nella pagina delle testimonianze 2021. Da diversi giorni non riesco ad aprirla. Spero di esservi stata utile, grazie per quello che fate. Dio vi benedica..
Data: 22/07/21
  Risposta: Grazie Nadia. Nella pubblicazione di lunedì c'è stato un problema: si sono invertite le pagine tra la versione desktop e quella per il sito mobile. Abbiamo ripubblicato. Quando apre la pagina delle testimonianze, la aggiorni e la vedrà correttamente. Grazie per il prezioso aiuto. Un saluto fraterno.

 

 

Risposta per Franco: Non sappiamo se legge questa pagina, ma lo speriamo: dovrebbe sempre provare ad aggiornare tutte le pagine con il Padre Nostro, perchè non sempre mostrano l'ultima versione della pagina, a volte internet mostra la pagina come la aveva scaricata la prima volta che la ha visitata. anche se tanti anni fa. La aggiorni. Grazie

 

 

Nome: Zita

messaggio: Rinnovo il mio grazie a tutti voi per la compagnia che ogni giorno è speranza per le nostre famiglie e conforto nelle preoccupazioni della vita con l' ispirazione alla preghiera.
Data: 21/07/21
  Risposta: Grazie Zita. Grazie per essere con noi: camminiamo insieme sulla strada che ci conduce al Paradiso. Confidiamo in Dio e innalziamo le nostre più ferventi preghiere. Grazie.

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Buona sera voglio chiedervi come posso fare dal cellulare per stampare l'immagine della Madonnina con la preghiera per la famiglia? Aspetto una vostra risposta vi ringrazio tanto buona sera
Data: 18/07/21
  Risposta: Dovrebbe condividere l'immagine con la mail, aprire quindi la posta sul suo computer fisso, aprirla e stamparla con la stampante del suo computer fisso. Noi facciamo così. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Buon pomeriggio voglio ringraziare tutti gli operatori che gestiscono questo sito di preghiera. Un sito meraviglioso soprattutto in questi giorni di scoraggiamento per me, questo sito è stato un conforto. Sento Gesù la Madonnina e tutti i Santi che mi stanno vicino e mi danno conforto. Grazie a tutti vi ringrazio con tutta me stessa la preghiera sia unione per tutti noi... Buona domenica e buon lavoro grazie mille
Data: 18/07/21
  Risposta: Grazie Domenica. Camminiamo insieme, uniti nella preghiera. Affidiamoci sempre a Gesù, Maria e San Giuseppe. Possa nostro Signore concederci tutte le Grazie di cui abbiamo più bisogno.

 

 

Nome: Paolo

messaggio: Vi ringrazio molto ho trovato per caso questo sito in un momento molto particolare della mia vita l'ho trovo molto utile e pieno di preghiere bellissime grazie a voi
Data: 17/07/21
  Risposta: Grazie Paolo. Preghiamo uniti e confidiamo in Dio. "Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro" (Mt 18,20). Grazie per essere con noi.

 

 

  Risposta per Mariagrazia: Grazie Mariagrazia la sua bella testimonianza la pubblicheremo lunedì con tutte le altre. La pagina delle testimonianze è questa: clicca QUI. Per raggiungerla occorre fare questo percorso: 1) computer desktop: > Santo Rosario online > (cliccare su un rosario a scelta) > (in alto) Testimonianze > anno 2021 -  2) su dispositivi mobili: > home > UNITI nella preghiera > Testimonianze > anno 2021. Grazie!

 

 

Nome: Barbara

messaggio:Grazie di cuore che pregate per noi che ne abbiamo bisogno oggi san Bonaventura che aiuti tutti quelli che scrivono nel sito amen
Data: 15/07/21
  Risposta: Grazie Barbara. Ci scusiamo, siamo riusciti solo oggi 16 luglio a rispondere: affidiamoci anche alla Madonna del Carmelo di cui oggi cade la Festa. Preghiamo uniti e confidiamo sempre in Gesù e Maria e nell'intercessione dei Santi. Grazie..

 

 

Nome: Caterina

messaggio: Ringrazio con il cuore per tutto ciò che in questo sito è stato realizzato uniti con la preghiera
Data: 11/07/21
  Risposta: Grazie Caterina. Il Signore ci accompagni: preghiamo uniti e confidiamo in Lui. Grazie per esserci!

 

 

Nome: Gabriella

messaggio: Grazie di tutto
Data: 10/07/21
  Risposta: Grazie Gabriella. Restiamo uniti nella preghiera! Grazie per essere con noi.

 

 

  09-07-21 ore 15:29 Risposta per Marco: Grazie! Abbiamo aggiornato anche le altre pagine indicate. Aggiorni la prima pagina che incontra intitolata -intenzioni del rosario-: Adesso, dopo l'inizio, è presente questa sola la pagina -Offerta del Rosario- , questo per la versione desktop e Ipad, precisiamo poi che nella versione desktop le intenzioni personali si scrivono alla fine. Per la versione dispositivi mobili (iPhone) l'intenzione personale si scrive all'inizio del Rosario. (oltre ad essere diverse nella grafica come ha indicato). Ci scusiamo degli errori. Grazie per il prezioso aiuto!

 

 

Nome: Anna

messaggio: Buon pomeriggio, scusate se mi permetto a darvi un suggerimento: nella pagina di fare un fioretto c'è anche il mese di luglio (io l'ho scoperto per caso girovagando nel sito che è sempre ricco di belle sorprese) non potreste inserirlo in cappellina nelle preghiere quotidiane come avete fatto per il mese di maggio e giugno? Non smetterò mai di ringraziarvi per questo meraviglioso sito. Rimaniamo sempre uniti nella preghiera.
Data: 01/07/21
  Risposta: Grazie Anna. E' una mancanza nella versione del sito per i dispositivi mobili (nella versione per computer fissi è invece presente) Entro sabato sera contiamo di aggiungere nella pagina dedicata al preziosissimo sangue l'elenco dei giorni del mese di luglio che rimandano alle meditazioni. Sabato sera riaggiorni la pagina dedicata la mese di luglio, il link lo trova nella cappellina è l'ultimo tra le devozioni del giorno, subito prima delle letture, Grazie!

 

 

Nome: Giusy Ricchi

messaggio: Grazie per il prezioso aiuto alla preghiera e a tante meditazioni che ci aiutano a vivere la parola di Dio.

Data: 01/07/21
  Risposta: Grazie Giusy. Siamo lieti di saperla unita con noi. Grazie per averci scritto. Ricordiamoci sempre nella preghiera!

 

 

Nome: Margherita

messaggio: Sono felicissima di aver conosciuto il vostro sito.. Grazie di cuore.

Data: 01/07/21
  Risposta: Grazie Margherita. Siamo molto lieti di sapere che si trova bene con il sito, ma soprattutto siamo lieti di saperla unita nella preghiera. Grazie. Nostro Signore Gesù Cristo  ci custodisca tutti nel Suo Cuore. 

 

 

Nome: Enrichetta Budetta

messaggio: Grazie per questa iniziativa meravigliosa.

Data: 29/06/21
  Risposta: Grazie Enrichetta. Siamo molto lieti di saperla unita nella preghiera! Innalziamo il nostro cuore a Dio e confidiamo in Nostro Signore Gesù Cristo e nell'intercessione di Maria Santissima e di San Giuseppe. Restiamo uniti.

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Grazie di cuore che pregate per noi io sono una peccatrice smarrita la mia anima come tante persone soffrono interiormente abbiamo tanto bisogno delle vostre preghiere che Dio vi benedica amen

Data: 25/06/21
  Risposta: Grazie Barbara per essere sempre con noi unita nella preghiera. Continuiamo a pregare uniti, tenendo il nostro sguardo e i nostri cuori rivolti al Cielo. Dio ci benedica tutti.

 

 

Risposta per Alessandra Venostra: Grazie Alessandra. Abbiamo ripubblicato alle 13.55 di oggi 23 giugno. Aggiorni la pagina della Cappellina per trovare i nuovi link funzionanti. Grazie molte.

 

 

Risposta per Giampiero: Grazie Giampiero. Abbiamo corretto e ripubblicato la pagina. La aggiorni per vedere la parola corretta. Grazie molte.

 

 

Nome: Isabella

messaggio:  Sono felicissima di aver conosciuto questa pagina. Grazie è stupenda! Dio vi benedica

Data: 20/06/21
  Risposta: Grazie Isabella. Ne siamo molto lieti. Restiamo sempre uniti nella preghiera. Dio ci benedica tutti. 

 

 

  Risposta per Daniele M.: Gentilissimo Daniele lo faremo certamente. Le è possibile inviarci un link contenente il testo di quello che desidera? grazie.

 

 

Nome: Pierina

messaggio:  Posso chiedere se sapete dove si possono acquistare gli Agnus Dei.Grazie.

Data: 18/06/21
  Risposta: Gentilissima Pierina, per quel che riguarda gli Agnus Dei di cera benedetti dal papa e immersi nel Crisma si è persa l' usanza di farli dopo il Concilio, ma ne esiste una versione di stoffa contenente la Parola di Dio, cera benedetta, palma d’ulivo della domenica delle Palme, petali di rosa, benedetti dal sacerdote e sono fatti a mano dalle suore. In questa pagina QUI (clicchi) trova una breve presentazione degli Agnus Dei fatti a mano dalle suore del Monastero Carpineto e il modulo per poterle contattare per richiederli. Un saluto fraterno.

 

 

  Risposta per Barbara: Confidiamo nel Signore e affidiamoci a Maria Santissima. Sempre uniti nella preghiera.

 

 

  Risposta per Miriam: In questa pagina può trovare delle preghiere che possono rispondere alla sua richiesta: clicchi QUI. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Mery

messaggio:  Grazie per questo cammino insieme, balsamo per il mio cuore.

Data: 16/06/21
  Risposta: Grazie Mery. Siamo molto lieti di saperla unita nella preghiera. Camminiamo, camminiamo insieme sulla strada che ci porta al Paradiso! Grazie per essere con noi. Ricordiamoci sempre.

 

 

Nome: Emma

messaggio: Grazie di tutto cuore. Pregate per la salvezza delle anime

Data: 16/06/21
  Risposta: Grazie Emma. E' un'intenzione importante che abbiamo anche nella nostra cordata di preghiera: "- per la conversione e per la salvezza eterna: nostra e di tutte le persone che ci sono care, sino a comprendere tutti gli uomini". Preghiamo uniti! Grazie per essere con noi.

 

 

Nome: Angela

messaggio: Un grazie di cuore perché, ormai da più di due anni, prego con voi... è meraviglioso sentirsi in comunione con tanti fratelli, anche se non ci conosciamo. Il Signore benedica tutti coloro che operano per questo sito.

Data: 14/06/21
  Risposta: Grazie Angela. Preghiamo uniti e confidiamo sempre in Dio. Grazie per essere con noi unita nella preghiera. Dio ci benedica tutti e ci custodisca nel Suo Amore.

 

 

Nome: Beatrice G.

messaggio:  Iscrizione al sito, per ricevere ogni giorno le preghiere 

Data: 11/06/21
  Risposta: Gentilissima Beatrice, ci dispiace, il sito non prevede l'invio giornaliero delle preghiere. Le preghiere del giorno le può trovare alla pagina chiamata CAPPELLINA, nel sito versione mobile la raggiunge dalla HOME; nel sito versione per computer fissi, la raggiunge da qualsiasi pagina del sito. Grazie.

 

 

Nome: Concetta M.

messaggio: Salve, alla fine del santo rosario ci sono ancora le preghiere per il mese di maggio.

Data: 11/06/21
  Risposta: Grazie Concetta. Il link è presente dall'anno scorso, lo abbiamo lasciato apposta per alcune persone che hanno voluto lo stesso continuare a recitare le preghiere suggerite da Papa. Siccome il passaggio nella pagina alle preghiere per il mese di maggio non è obbligatorio, ma è un link che si clicca a piacere, lo lasciamo. Chi non desidera recitarle basta infatti che prosegua con le altre pagine. Grazie. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Il sacro cuore di Gesù e di Maria santissima vi proteggano e proteggano tutte le persone che come me hanno bisogno di aiuto di preghiera per lo spirito o per la salute che Dio vi benedica grazie di cuore amen

Data: 11/06/21
  Risposta: Grazie Barbara, I Cuori di Gesù e Maria ci proteggano tutti. Affidiamoci a Loro e proseguiamo con fiducia.

 

 

Nome: Antonio

messaggio: Salve, intanto complimenti per il vostro sito, grazie a voi da pochi anni prego regolarmente con le magnifiche preghiere. Volevo un'informazione: dove si trovano nel sito la pagina delle preghiere di liberazione del male. Grazie anticipatamente per la risposta e continuate così per il bene di tanti.

Data: 02/06/21
  Risposta: Grazie Antonio. Grazie per essere con noi da alcuni anni. Dopo la sua gentile domanda abbiamo visto che mancav un link diretto per le preghiere di liberazione nella versione mobile del sito (presente invece nella sezione per la famiglia divisa sul sito versione desktop). Abbiamo così inserito un nuovo link nella sezione dedicata alle circostanze e momenti vari. Il percorso quindi è questo: se naviga su dispositivi mobili, partendo dalla HOME, deve cliccare PREGHIERE poi CIRCOSTANZE E MOMENTI VARI e, verso il fondo, trova PREGHIERE DI LIBERAZIONE.

Se invece naviga su computer fisso deve cliccare il tasto CIRCOSTANZE VARIE (presente in ogni pagina del sito nella prima fila dei tasti) e trova il tasto sulla sinistra, l'ultimo in fondo PREGHIERE DI LIBERAZIONE. (Se non dovesse vederlo, aggiorni le pagine delle circostanze varie)

Se le risulta troppo difficile, nella Home trova il link CERCA NEL SITO: nel modulo dove scrivere la parola chiave, deve digitare PREGHIERE DI LIBERAZIONE e quindi cliccare il primo link che le apparirà. 

Grazie per l'attenzione. Restiamo uniti nella preghiera.

 

 

Nome: Piera

messaggio: Dio vi benedica, prego ogni giorno con voi e medito con i vostri commenti alle letture e ai santi. Grazie

Data: 02/06/21
  Risposta: Grazie Piera. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

  Risposta per Antonietta: Gentilissima Antonietta, certamente lo facciamo. Si ricordi di scrivere le sue intenzioni di preghiera in questa pagina QUI. Sarà ricordata nelle nostre preghiere e nelle Sante Messe che saranno celebrate nel mese. Grazie. 

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Grazie di cuore che c'è sempre qualcuno che prega con noi che abbiamo tanto bisogno che la Madonna ci protegga tutti amen

Data: 31/05/21
  Risposta: Grazie Barbara. Il Signore ci custodisca tutti nel Suo Cuore e la Madonna ci accompagni nel nostro cammino. Grazie per essere con noi.

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Buona sera vi scrivo per dirvi grazie. Voglio ringraziarvi per tutto il lavoro che fate per questo sito. È un momento di difficoltà per me grazie al vostro sito di preghiera, sono rincuorata sento Gesù la Vergine Maria e tutti i Santi vicini a me. Questo mi rincuora tanto, mi aiuta ad affrontare tutto con fiducia e speranza. Vi ringrazio tanto che Gesù vi benedica siete fondamentali per tutti noi.. Buon lavoro. La fede in Gesù nostro Salvatore ci tiene uniti grazie ancora

Data: 29/05/21
  Risposta: Grazie Domenica. Ci scusiamo se rispondiamo in ritardo al suo  messaggio. Preghiamo sempre con fiducia ed innalziamo a Dio le nostre preghiere, ricordandoci gli uni gli altri. Possa Gesù concedere presto a tutti noi le Grazie di cui abbiamo più bisogno. Maria Santissima interceda per noi. Andiamo avanti con fiducia. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Gabriella

messaggio: Grazie per la cura che ponete in questo importante sito. Il Signore vi benedica. Amen

Data: 27/05/21
  Risposta: Grazie Gabriella. Grazie per essere con noi unita nella preghiera. Il Signore ci accompagni nel nostro cammino e ci accolga tutti, un giorno, in Paradiso. Grazie!

 

 

Nome: Massimo

messaggio: Grazie a voi che ci accompagnate e ci incoraggiate con le vostre preghiere che Maria e Gesù vi benedicano

Data: 26/05/21
  Risposta: Grazie Massimo. Ricordiamoci sempre nella preghiera! Maria e Gesù ci tengano tutti stretti al loro cuore e ci facciano sempre sentire la loro vicinanza ed il loro amore. Grazie.

 

 

Nome: Michele

messaggio: Per corone recitate si intende nell'arco della giornata o totale? Grazie

Data: 26/05/21
  Risposta: Grazie Michele. Il numero da indicare è quello delle corone recitate nella giornata. Grazie per le sue buone preghiere.

 

 

Nome: Andrea

messaggio: L'Amore non può morire!

Data: 26/05/21
  Risposta: “Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio / perché forte come la morte è l’amore / tenace come l’inferno è lo slancio amoroso. / Le sue vampe sono fiamme di fuoco / una fiamma del Signore” (Ct 8,6-7). La Bibbia ci illustra che amore e morte sono i due nemici per eccellenza: non la vita e la morte, ma l’amore e la morte. E la morte, che tutto divora, che vince anche la vita, trova nell’amore un nemico capace di resisterle, fino a sconfiggerla.

 

 

Risposta per Lucia: Grazie. Quando abbiamo provato noi funzionava tutto e in tanti hanno scritto il loro nome. Forse è stato un problema momentaneo. Ci faccia sapere se le si è risolto o meno.

 

 

Nome: David

messaggio: Grazie per il dono di questa tecnologia che serve lo spirito e di voi fratelli che lo mantenete

Data: 23/05/21
  Risposta: Grazie David. Grazie per essere unito nella preghiera. Il buon Dio ci custodisca tutti nel Suo Amore e ci benedica tutti. Preghiamo uniti nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo.

 

 

Nome: Franca

messaggio: Grazie

Data: 20/05/21
  Risposta: Grazie Franca! Restiamo uniti nella preghiera.

 

 

Nome: Anna Maria Pangrani

messaggio: Grazie a voi ho scoperto il modo per essere assidua nella preghiera. In un modo o nell'altro prego con voi. Tutti i giorni siete con me per dare il buongiorno al Signore e a Maria. Affidando loro tutta la mia famiglia compresi fratelli nipoti cognate e anche il mio ex marito. Grazie per tutti gli appuntamenti mensili e giornalieri che ci ricordate dalle novene alle coroncine. Ho scoperto il rosario eucaristico che offro durante il mio turno in Adorazione, la via Crucis anche durante l'anno con quelle bellissime promesse di Gesù e tante tante preghiere per ogni occasione che giro ai miei gruppi della parrocchia. Il Signore vi ricompensi per questa carità che fate per le anime. Un Abbraccio e uniti sempre in preghiera.

Data: 18/05/21
  Risposta: Grazie Anna Maria. Grazie per questa sua bella testimonianza di vita, tutta unita al Signore. Come vera innamorata di Gesù e Maria inizia la giornata nel modo più bello: affidandola a Loro nella preghiera, con tutti i suoi cari. Il Signore la benedica per tutte le sue buone e preziose devozioni. Grazie per essere con noi: restiamo sempre uniti nella preghiera!

 

 

Nome: Caterina

messaggio: Sono tanti anni che prego ogni pomeriggio insieme a voi, grazie della vostra presenza.. Maria vi benedica e vi ricompensi!

Data: 18/05/21
  Risposta: Grazie Caterina. Grazie per la sua quotidiana presenza e per le sue buone preghiere. Ricordiamoci sempre e avanziamo con fiducia sulla strada che ci porta al Paradiso. Grazie per essere con noi. Dio ci benedica tutti.

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Grazie di cuore che non sono sola quando prego e che pregate per le mie intenzioni e i miei defunti che Gesù Maria san Giuseppe e don Bosco vi proteggano amen

Data: 17/05/21
  Risposta: Grazie Barbara. Restiamo sempre uniti, nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo. la Vergine Maria, San Giuseppe e Don Bosco intercedano per noi tutti. Grazie sempre per esserci.

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Grazie per avermi risposto si ci sarà un errore infatti spegnendo e accendendo il cellulare si ripristina.. Grazie per il vostro lavoro dettagliato e preciso per tutti noi Gesù è il nostro punto di unione, di forza attraverso la preghiera che ci unisce spiritualmente. Gesù vi renda onore e Gloria per questa pagina di preghiera fondamentale per me. Mi aiuta tanto sento Gesù e la Vergine Maria vicini nel mio percorso di vita.. Buon lavoro un abbraccio grande Domenica

Data: 17/05/21
  Risposta: Grazie Domenica. Siamo lieti che il modulo delle intenzioni abbia poi funzionato. Siamo molto lieti che si trovi bene con il sito. Restiamo sempre uniti a Nostro Signore Gesù Cristo e a Maria Santissima, che sono la fonte della nostra vera gioia. Grazie.

 

 

Nome: Luana

messaggio: Grazie delle bellissime pagine del sito. Prego con voi dal 2014! Grazie a voi ho riscoperto la gioia del rosario quotidiano.

Data: 15/05/21
  Risposta: Grazie Luana. Grazie per essere unita nella preghiera da tanti anni. La Madonna ci accompagni e interceda per tutti noi. Grazie.

 

 

Nome: Domenica

messaggio:  Buona sera vorrei chiedervi se quando si scrivono le intenzioni alcune vanno in automatico nella pagina delle intenzioni riservate?

Data: 15/05/21
  Risposta: Gentilissima Domenica, è un evento raro, succede quando c'è qualche problema. Se questo accade, l'avviso che appare dopo l'invio dell'intenzione lo specifica. Grazie.

 

 

Nome: Maddalena

messaggio: Grazieee, perchè ogni giorno è bello, perchè ogni giorno è assieme a Gesù Giuseppe e Maria, perchè c'è Dio. Grazie per tutto

Data: 14/05/21
  Risposta: Grazie Maddalena. Grazie per essere unita nella preghiera. Innalziamo insieme, ogni giorno, il nostro cuore a Dio Padre, a Gesù, Giuseppe e Maria. Grazie. Preghiamo uniti e andiamo avanti con fiducia e speranza.

 

 

  Risposta per Riccardo Fusco: Gentilissimo Riccardo, questa pagina è riservata a messaggi inerenti il funzionamento del sito, come difficoltà tecniche o presenza di problemi di connessione o rilevamento di errori di battitura ma anche per sentirci un po' uniti nella preghiera o per suggerimenti di nuove pagine. Per domande inerenti la fede, per accompagnamento spirituale, per approfondimenti di devozioni vari può senz'altro rivolgersi al suo Parroco o, per la sua domanda, a siti specializzati sulla Santa Sindone che sono presenti su internet, come la pagina ufficiale di facebook in cui vi è la possibilità di contattarli direttamente. Grazie. Un ricordo nella preghiera.

 

 

Nome: Giulia Viscusi

messaggio: Vi ringrazio tanto. Il Signore vi benedica sempre.

Data: 10/05/21
  Risposta: Grazie Giulia. Grazie per essere unita nella preghiera. Il Signore sia sempre nei nostri cuori. Ricordiamoci sempre.

 

 

  Risposta per Elvira ed Elena: Il problema dovrebbe essersi risolto. Grazie per averci scritto.

 

 

  Risposta per Emanuele: Il tributo pubblicato è tratto da un vecchio testo e vi sono espressioni ormai in disuso che fanno pensare alla presenza di errori. Abbiamo provato a modificare le pagine, provi ad aggiornarle e vedere se si trova meglio. Eventualmente possiamo pubblicare una versione molto più moderna del tributo, anche se molto differente da questa già pubblicata ed attribuita a San Bonaventura.

 

 

Nome: Tina

messaggio: Grazie, di pregare con me

Data: 04/05/21
  Risposta: Grazie Tina. Restiamo sempre uniti nella preghiera e ricordiamoci tutti gli uni gli altri. Dio ci benedica e protegga.

 

 

Nome: Gianluca

messaggio: Vi ringrazio per il vostro lavoro. Segnalo la lettera della Congregazione del Culto Divino e la disciplina dei Sacramenti ai presidenti delle conferenze dei vescovi circa nuove invocazioni nelle Litanie in onore di San Giuseppe, 01.05.2021

Data: 03/05/21
  Risposta: Grazie Gianluca. Grazie per la sua attenzione e cura. Abbiamo aggiunto le nuove invocazioni. Aggiorni le pagine dedicate alle litanie di San Giuseppe. Restiamo uniti nella preghiera e confidiamo sempre nell'intercessione di San Giuseppe.. 

 

 

Nome: Ele

messaggio: Oggi vi voglio ringraziare di nuovo che la pace sia con voi tutti abbiate sempre misericordia soprattutto per chi non la conosce

Data: 02/05/21
  Risposta: Grazie Ele. La pace abiti sempre nei cuori di noi tutti. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Enzo Mammone

messaggio: Buona sera volevo sapere dove trovare l'audio del Rosario off line.

Data: 01/05/21
  Risposta: Gentilissimo Enzo, non abbiamo ben compreso cosa intende. Abbiamo il Rosario audio da ascoltare dal sito, speriamo che le funzioni. Senza essere sul sito, (crediamo che intenda così l'off.line), noi  non abbiamo possibilità di farlo ascoltare. Se intendeva altro e non abbiamo capito, ci riscriva, grazie.

 

 

  Risposta per Antonio Bruno: Grazie molte per la segnalazione. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Anna

messaggio:  Grazie grazie grazie per l'impegno e la cura che mettete nel gestire questo sito meraviglioso. Lo migliorate, lo perfezionate o lo arricchite sempre più. Grazie ancora e che Dio vi benedica.

Data: 30/04/21
  Risposta: Grazie Anna. Siamo molto lieti che il sito, pur essendo molto semplice, incontri il suo favore, questo ci dà forza e desiderio di migliorare. Siamo soprattutto molto lieti di saperla con noi, unita nella preghiera. Siete voi tutti che rendete prezioso il sito, con la vostra presenza. Grazie per esserci: continuiamo a pregare uniti.

 

 

Nome: Vinzi

messaggio:  Grazie

Data: 29/04/21
  Risposta: Grazie Vinzi. Restiamo sempre uniti nella preghiera, nei Cuori di Gesù e Maria SS. Grazie per essere con noi.

 

 

Nome: Cinzia

messaggio:  Grazie grazie grazie!! la Santissima Trinita' vi sostenga sempre! grazie al vostro lavoro ho imparato tante preghiere e non solo . !

Data: 29/04/21
  Risposta: Grazie Cinzia. Siamo tanto lieti di sapere che il sito possa fare un poco di bene. Continuiamo a pregare uniti! Grazie per esserci!

 

 

Nome: Massimo C

messaggio:  Grazie semplicemente e di cuore

Data: 28/04/21
  Risposta: Grazie Massimo. Nostro Signore Gesù Cristo ci benedica e ci custodisca tutti nella Pace e nell'Amore fraterno. Grazie per essere con noi unito nella preghiera.

 

 

Nome: Domenica

messaggio:  Grazie ho appena scritto la mia intenzione.. Vi ringrazio per il vostro lavoro per cui mettete il cuore per garantire un servizio bellissimo per tutti noi per avere vicino sempre il nostro caro Gesù.. Buon lavoro un abbraccio la preghiera sia la Nostra forza... Domenica

Data: 28/04/21
  Risposta: Grazie Domenica. Ricambiamo l'abbraccio fraterno. La preghiera sia respiro per le nostre anime. Grazie sempre per essere con noi.

 

 

 

Risposta per Osvaldo: Grazie per averci scritto e per il suggerimento. Il testo delle preghiere e dei contenuti del sito vengono modificati solo se ci sono errori di battitura, dei refusi. Lei può senz'altro recitare le preghiere nella modalità che preferisce. Grazie. Un saluto fraterno. Restiamo uniti nella preghiera. 

 

 

Nome: Ele

messaggio:  Questo Rosario e immenso pieno di gioia e passione ma soprattutto di aiuto a chi come me si era perso grazie a voi perché mi avete fatto ritrovare l'unica cosa che un cristiano deve avere a questo mondo la fede. Dio ci benedica in questi momenti tremendi che tutto il mondo sta vivendo. In nome di Gesù chiedo a Dio di essere benedetta a essere capace di portare la misericordia ovunque io mi trovi Dio vi benedica

Data: 27/04/21
  Risposta: Grazie Ele. Facciamoci tutti portatori di Pace, Amore e Speranza. La Fede risplenda nelle nostre vite per essere testimoni credibili, capaci di infiammare e portare a Dio le persone che incontriamo nella nostra vita. Dio ci benedica tutti. Preghiamo uniti e andiamo avanti con fiducia in Dio. Grazie per esserci.

 

 

Nome: Paola

messaggio:  per il mese di aprile non ho ricevuto il calendario delle messe, spero di ricevere per il mese di maggio. Grazie per la vostra generosità. Paola

Data: 24/04/21
  Risposta: Gentilissima Paola, provi a rifare l'iscrizione, perchè così non riusciamo a risalire al suo nome e alla sua iscrizione. Noi mandiamo la mail a tutti gli iscritti ma a volte la mail destinataria la riconosce come spam e non viene quindi recapitata. Ci dispiace molto del disservizio. Se rifà l'iscrizione potrà salvare il nostro indirizzo mittente nella sua rubrica e forse verrà riconosciuto come mittente sicuro permettendo la consegna delle nostre mail. Grazie. 

 

 

Nome: Milena

messaggio: Buonasera. Volevo sapere come mai non riesco più ad ascoltare il Rosario dal vostro sito. C'è qualche problema sul sito o non è più possibile? Grazie

Data: 23/04/21
  Risposta: Gentilissima Milena, a noi risulta tutto funzionante, non abbiamo cambiato nulla. Forse è stato un problema temporaneo, ma se lei dovesse riscontrare ancora il problema privi a scriverci indicandoci la sua mail perchè così non riusciamo a capire cosa può succedere al suo dispositivo e potremmo confrontarci. Grazie.

 

 

Nome: C.Roberto

messaggio: Ho fatto due volte iscrizione, per le preghiere per la famiglia non ho ancora ricevuto nulla

Data: 23/04/21
  Risposta: Gentilissimo Roberto, grazie per averci scritto. In effetti abbiamo pensato che ci fossero dei problemi quando abbiamo ricevuto la sua seconda iscrizione. Noi abbiamo inviato la pagellina una prima volta il 19 aprile e due volte il 21 aprile. Ora le abbiamo riscritto senza allegare la pagellina per vedere se forse è la dimensione dell'allegato a bloccare la sua ricezione. Ha comunque provato a guardare nella casella spam? se riceve la nostra mail di oggi ci risponderebbe con reply così a nostra volte proveremmo ad inviarle la pagellina con reply e forse non ci saranno problemi. Restiamo in attesa, ci faccia sapere se ha ricevuto almeno la mail di oggi. Grazie. La mail a cui abbiamo scritto è (suocognomesuonome@xxx.it)

 

 

Nome: Antonella

messaggio: Buongiorno, volevo chiedere se c'è modo di partecipare, anche online, alle messa di domani alle 12,30? Vi rinnovo i miei piů sentiti ringraziamenti per questo sito e per l'impegno che mettete. Grazie

Data: 20/04/21
  Risposta: Gentilissima Antonella, le Sante Messe della cordata sono celebrate da Padre Giacomo, sacerdote Salesiano di Don Bosco, che è stato qualche anno qui in Italia ma che attualmente è in Brasile nella Missione Salesiana di San Paolo. Rimane quindi difficile attuare un canale per assistere alle Sante Messe celebrate per le nostre intenzioni. Affidiamoci alla Provvidenza e speriamo che possa esserci qualche possibilità per concretizzare questo progetto in futuro. Grazie per essere unita nella preghiera!

 

 

Nome: Viviana

messaggio: Dopo tanto tempo... Sto riscoprendo il dono della fede...Grazie a voi! Non posso riassumere tutto, ma la vostra presenza mi ha aiutato e mi sta aiutando. 

Data: 20/04/21
  Risposta: Grazie Viviana.  La sua testimonianza ci riempie di gioia. Siamo molto lieti che stia riscoprendo il dono della fede, l'unione con nostro Signore Gesù Cristo è sorgente di vera felicità. Preghiamo uniti e camminiamo nella luce. Grazie.

 

 

Nome: Daniele Martorel

messaggio: Esiste il rosario di Sante Bernadette?

Data: 18/04/21
  Risposta: Gentilissimo Daniele. Sul sito abbiamo inserito il rosario meditato accompagnata da frasi/riflessioni di 16 diversi autori tra cui anche Santa Bernadette. Noi conosciamo questa tipologia. Può trovare il link nella pagina delle devozioni (se non lo vede aggiorni la pagina) o nella pagina del Santo Rosario online (se non lo vede aggiorni la pagina). Le scriviamo il link: CLICCHI QUI nel link può trovare il testo dei 16 differenti rosari meditati ed anche un link che rimanda alla versione online del rosario meditato (ai vari misteri dovrà cliccare sull'immagine di Santa Bernadette per seguirne le riflessioni. Grazie. Buona preghiera.

 

 

  Risposta per Oslvaldo: Grazie. E' certamente ottimo che preghi anche l'eterno riposo. 

 

 

Nome: Silvana

messaggio: Grazie per esserci. Siete sempre di conforto e pregare con voi mi solleva l'animo.

Data: 18/04/21
  Risposta: Grazie Silvana. Preghiamo uniti. Sentiamoci sempre vicini nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo. Grazie per essere unita nella preghiera. Dio ci benedica tutti.

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Grazie di cuore che ci siete sempre e pregate per noi che abbiamo tanto bisogno di aiuto spirituale e di preghiere che Gesù Maria e san Giuseppe vi proteggano e ci proteggano amen

Data: 15/04/21
  Risposta: Grazie Barbara. Restiamo sempre uniti nella preghiera, sotto la protezione di Nostro Signore Gesù Cristo, di Maria Santissima e di San Giuseppe. Andiamo avanti con fiducia in Loro.

 

 

Nome: Domenica

messaggio:  Buon pomeriggio che bello lo spazio di preghiere illustrato dedicato ai bambini. Siete unici e speciali nel vostro lavoro attento e affettuoso per tutti e anche per i bambini che più che mai hanno bisogno di Gesù in questo periodo di grande disorientamento per loro... Buon lavoro grazie di tutto senza di voi sarebbe difficile vivere la quotidianità. Gesù unica nostra forza che unisce tutti noi partecipanti del sito. Gesù ci abbraccia con il suo amore paterno

Data: 13/04/21
  Risposta: Grazie Domenica. Siamo molto lieti che le sia piaciuto lo spazio dedicato ai bambini. Speriamo possa raggiungere tanti bambini. Sempre sia lodato Gesù Cristo.  

 

 

  Messaggio per Giovanna Crosio e per tutti: Dal giorno 11 Aprile abbiamo inserito una nuova sezione dedicata ai bambini -SPAZIO BAMBINI-, raggiungibile dalla Home (aggiornate la pagina). E' stata inserita anche una prima coroncina per bambini (dedicata all'Angelo Custode) come ci aveva chiesto Giovanna. Sui dispositivi mobile questa coroncina si può anche recitare "online" mentre nella versione desktop del sito è presente solo il testo. 

 

 

  Risposta per Carla, Francesco Baroso, Elvira e messaggio per tutti: Grazie per averci scritto. Ci scusiamo molto. Siamo riusciti a pubblicare la Cappellina con le preghiere della settimana corrente alle ore 07.50. Aggiornate ora la pagina. Ci dispiace molto del disservizio. Il Signore Gesù sia nei nostri cuori e ci sostenga in questa nuova settimana. 

 

 

Nome: Ghita

messaggio:  Vi voglio bene

Data: 11/04/21
  Risposta: Grazie Ghita.! Ricambiamo l'affetto. Sentiamoci sempre vicini nei Cuori di Gesù e Maria SS.

 

 

Nome: Marisa

messaggio:  Grazie per la pace e la serenità nel pregare insieme

Data: 11/04/21
  Risposta: Grazie Marisa. Grazie per essere unita nella preghiera, ricordiamoci sempre gli uni gli altri e la Pace del Signore sia sempre nei nostri cuori.

 

 

Nome: Anna Maria

messaggio:  Che il Signore Gesù, la Vergine Maria e lo Spirito Santo benedicano tutti coloro che alimentano questo incontro di preghiere e meditazioni. Grazie a tutti per renderlo possibile. Sempre uniti nella preghiera

Data: 11/04/21
  Risposta: Grazie Anna Maria. Grazie per essere con noi e grazie per le sue buone e preziose preghiere. Dio ci benedica tutti. Grazie.

 

 

Risposta per Dorotea Marcella Sarno: Grazie Dorotea Marcella, ne abbiamo preso buona nota e ci impegneremo a creare il prima possibile la nuova pagina. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Maria V.

messaggio:  Da 2 mesi non ricevo la vostra posta. Potreste mandarmela di nuovo come prima. Grazie

Data: 09/04/21
  Risposta: Ci dispiace molto Maria per il disservizio riscontrato. Noi stiamo continuando a spedirla a tutti gli iscritti. Abbiamo riscontrato però che alcune mail vengono contrassegnate come non recapitate perchè rifiutate dal sistema del ricevente. Forse perchè vengono ritenute come possibili spam essendo spedite a più destinatari. Lunedì provvederemo a rispedire una copia dell'ultima mail solo a lei così non dovrebbe essere bloccata dai filtri anti.spam. Grazie.

 

 

Risposta per Barbara: Restiamo sempre uniti nella preghiera. Sentiamoci veri fratelli, vicini nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo e sotto il manto di Maria Santissima. Andiamo avanti con fiducia in Dio.

 

 

Nome: Gemma

messaggio: Grazie per essere parte della mia vita,con il vostro sito meraviglioso mi aiutate nei momenti di preghiera e per me è un dolce rifugio di pace e tranquillità. Semplicemente grazie.

Data: 08/04/21
  Risposta: Grazie Gemma. Siamo molto lieti che si trovi bene con il sito. Affidiamoci al Signore Gesù e all'intercessione di Maria Santissima e di San Giuseppe. Preghiamo uniti e camminiamo insieme verso il Paradiso. Grazie per essere con noi.

 

 

Nome: Giovanna Crosio

messaggio: Potreste preparare una coroncina breve e semplice dedicata ai  bambini delle elementari e delle medie che spesso già dai 10 anni posseggono un cellulare dovrebbe essere veloce da recitare ed avere preghiere semplici e vicine al linguaggio dei più piccoli. Grazie una Nonna

Data: 08/04/21
  Risposta: Grazie Giovanna. E' un progetto che ci entusiasma. Vedremo anche di ampliare o offrire sul sito molte più pagine dedicate ai bambini e ragazzi. Attualmente sono presenti solo queste due pagine nel percorso > preghiere > per i figli e la vita > preghiere dei giovani e preghierine dei bimbi. (clicchi le scritte in blu). Organizzeremo un settore per i bambini e ragazzi, raggiungibile molto probabilmente dalla home. Per la coroncina da lei suggerita abbiamo bisogno di un po' di tempo. Avviseremo della pubblicazione in questa pagina e in quella delle -ultime pagine inserite- (trova il link nella home dei dispositivi mobili, verso il fondo della pagina) Oppure può riscriverci comunicandoci la sua mail e noi la avviseremo quando sarà tutto pronto. Grazie. 

 

 

Risposta per Dorotea Marcella Sarno: Grazie Dorotea Marcella per la sua proposta. Abbiamo visionato il suo sito e le facciamo i nostri più vivi complimenti. Abbiamo cercato anche un suo contatto sul sito ma non era presente. Penseremo a cosa organizzare per dare uno spazio anche alle poesie, ma è un progetto che mettiamo tra i lavori futuri. Se nel frattempo volesse riscriverci mandandoci la sua mail la terremo presente per contattarla appena daremo vita ad una pagina dedicata alle poesie. Grazie.

 

 

Nome: Zita

messaggio: Grazie per la vostra presenza quotidiana 

Data: 06/04/21
  Risposta: Grazie Zita. Stringiamoci nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo e ricordiamoci gli uni gli altri nella preghiera. Grazie per esserci!

 

 

Nome: Mimma

messaggio: Grazie 

Data: 06/04/21
  Risposta: Grazie Mimma. Ricordiamoci sempre nella preghiera e camminiamo con fiducia nella vera Fede.

 

 

Nome: Rossana

messaggio: Vi ringrazio tanto. Ogni mattina dedico alle preghiere e devozioni una mezz'ora. Grazie a voi ho conosciuto e scoperte tante figure di Santi novene e altro. Che Dio ci benedica sempre e sostenga nella fede speranza carità 

Data: 05/04/21
  Risposta: Grazie Rossana. E' nostro impegno aggiungere presto delle nuove novene sul sito. Almeno una volta al mese provi ad aggiornare la pagina. Grazie per essere unita nella preghiera, noi ricordiamo tutti e siamo uniti spiritualmente. Ci uniamo alla sua preziosa richiesta: Dio ci benedica sempre e ci sostenga nella fede, speranza e carità. Grazie.

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Buon giorno auguro a tutti voi che lavorate per questo sito prezioso e a tutti i partecipanti una Santa e Buona Pasqua. Gesù che ha vinto la morte con la risurrezione possa illuminare i nostri cuori con la luce della speranza essere sempre nostra guida nel cammino della vita perché l'unica cosa importante nelle nostre esistenze è Gesù un abbraccio a tutti 

Data: 04/04/21
  Risposta: Grazie Domenica. Buona Pasqua! Gesù sia sempre al centro delle nostre vite e Luce per le nostre anime. Grazie per essere unita nella preghiera!

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Buona santa e serena Pasqua a tutti voi del sito e alle persone che scrivono soprattutto alle persone che come me sono sole e smarrite auguri di cuore che Gesù risorto ci aiuti a vita nuova grazie che pregate per me una sconosciuta

Data: 04/04/21
  Risposta: Grazie Barbara. Auguri di cuore per una lieta Santa Pasqua. Restiamo uniti nella preghiera. Grazie.

 

 

Nome: Nadia

messaggio: Buongiorno volevo segnalarvi un Santo che penso dovreste prendere in considerazione San Giuda Taddeo.

Data: 03/04/21
  Risposta: Grazie Nadia. Nel sito sono presenti due pagine che ricordano san Giuda Taddeo: la prima è però dedicata anche a san Simone, perchè la Chiesa fa memoria dei santi Simone e Giuda Apostolo il 28 ottobre: Ecco qui (clicchi) la pagina con le preghiere a San Giuda. E' raggiungibile anche dalla pagina intitolata  SANTI e FESTE - 28 ottobre. La seconda è la novena a San Giuda Taddeo, raggiungibile dalla pagina delle NOVENE alla data 19 ottobre (inizio della novena) ecco QUI il link della Novena. Prossimamente cercheremo altre preghiere da inserire sul sito e cercheremo di fare una nuova pagina dedicata solo a San Giuda Taddeo così forse è più facile distinguerlo nel sito. Grazie. - Aggiornamento 04-04-21 ore 15.47: inserita nuova pagina dedicata unicamente a San Giuda Taddeo (clicca) raggiungibile dalla pagina SANTI e BEATI data 28 Ottobre.

 

 

Nome: Nadia

messaggio: Grazie per questo sito sempre immensamente prezioso. Buona Pasqua Dio vi benedica.

Data: 03/04/21
  Risposta: Grazie Nadia. Buona Pasqua! La Luce di Gesù Risorto illumini sempre le nostre giornate. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Anna D'Allessandro

messaggio: Un grazie immenso ho perso Mio marito 3 anni fa con le vostre preghiere siete stati di grande conforto

Data: 02/04/21
  Risposta: Gentilissima Anna, ci uniamo alle sue buone preghiere per il ricordo del suo caro marito in Cielo. Continuiamo a pregare uniti e a confidare nell'intercessione di Maria Santissima. L'Amore di Nostro Signore Gesù Cristo ci dia sempre la forza di proseguire con Lui il nostro cammino anche quando il dolore entra nelle nostre vite: Lui, che ben conosce il patire (Is 53,3) è sempre con noi e ci aiuterà a portare le nostre sofferenze. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Maria Concetta

messaggio: Mi siete di grande conforto grazie grazie grazie

Data: 02/04/21
  Risposta: Grazie Maria Concetta. Continuiamo a pregare uniti e camminiamo insieme sulla strada che ci porta al Paradiso. Grazie per essere con noi.

 

 

Nome: Sabina

messaggio: Grazie per il vostro lavoro, pregare con voi è di enorme aiuto! Buona Pasqua di resurrezione a tutti!

Data: 01/04/21
  Risposta: Grazie Sabina. Buona Pasqua! La Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo illumini la nostra vita. Restiamo uniti nella preghiera. Auguri!

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Buon giovedì santo a tutti mi piace il nuovo rosario meditato oggi ho fatto quello di una suora madre Maria canopi non la conosco, il rosario non lo faccio ogni giorno ma cambio persona quando lo faccio, sto facendo il mese del sacro manto di Giuseppe e accendo le candele anche per i miei defunti e quelli sconosciuti grazie di cuore che pregate per me buona giornata a tutti

Data: 01/04/21
  Risposta: Grazie Barbara. Siamo lieti che le piaccia il nuovo rosario meditato. In questa pagina c'è anche una breve presentazione degli autori delle meditazioni presenti sul sito: clicchi QUI. Grazie per esserci. Preghiamo uniti. Buon Giovedì Santo.

 

 

 Messaggio per tutti: Chiediamo se state riscontrando problemi tecnici con l'accensione delle candele nelle Cappelline o con l'invio dei messaggi. Ci scusiamo se avete avuto delle difficoltà, i programmi sono in corso di aggiornamento/modifica e speriamo di offrire presto una migliore operatività. 

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Auguro a tutti voi e a tutti i partecipanti a questo sito.. Buona settimana Santa.

Data: 29/03/21
  Risposta: Grazie Domenica. Buona Settimana Santa. Restiamo sempre uniti nella preghiera.

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Grazie Buone palme a tutti voi che la settimana Santa ci guidi verso la luce della risurrezione... Grazie mille per il vostro lavoro in questo sito che ci fa sentire Gesù vicino nel nostro cuore....

Data: 28/03/21
  Risposta: Grazie Domenica. Buona Settimana Santa. Preghiamo per il sito e per tutte le buone persone che lo visitano. Nostro Signore Gesù Cristo ci aiuti in questo cammino di conversione. Grazie. 

 

 

Nome: Angela

messaggio: Non ho l'aggiornamento del Rosario

Data: 28/03/21
  Risposta: Gentilissima Angela, se intende dire che nella pagina del Santo Rosario online (questa QUI) non vede il nuovo rosario "con le meditazioni", deve fare così: Dopo essere andata sulla pagina che le abbiamo indicato questa QUI se usa dispositivi mobili (cellulari - tablet) deve cliccare l'indirizzo della pagina (quello presente nella barra di navigazione) e quando è selezionato deve cliccare il tasto VAI oppure con il dito trascina lo schermo dall'alto della pagina verso il basso, sino a che compare una rotella che gira. Su computer fisso si clicca il tasto F5 della tastiera oppure la freccia che gira quando si è su internet. Grazie. Speriamo che riesca ad aggiornare le pagine. Il nuovo Rosario è al secondo posto dall'alto e c'è scritto vicino NEW. Il link glielo possiamo scrivere anche QUI (clicchi) ma sarebbe bene che si facesse aiutare per poterlo vedere nella pagina del Rosario online. Un saluto fraterno.

 

 

Buona Domenica delle Palme a tutti. Teniamo viva la nostra speranza. Amiamo Nostro Signore Gesù Cristo, nostro Salvatore e Redentore. Restiamo uniti a Lui in questa Settimana Santa che iniziamo oggi.

 

 

  Risposta per Barbara: Grazie Buona Domenica delle Palme. Il Signore ci accompagni nel nostro cammino e ci doni forza e pace. Sempre uniti nella preghiera.

 

 

Nome: Marco

messaggio: Salve, potreste creare uno sfondo più scuro del bianco in modo che le scritte siano leggibili e specialmente chi usa il cellulare consumi meno batteria? Si può avere il Rosario meditato anche nel caso che si scelga il Rosario solo testo? Grazie

Data: 24/03/21
  Risposta: Grazie Marco. Ci dispiace che la scritta bianca su sfondo lilla sia poco visibile. Purtroppo lo sfondo, per questioni tecniche, non lo possiamo cambiare. Possiamo fare il Rosario che ci chiede con la scritta nera su sfondo però sempre bianco. (per intenderci, qualcosa di simile al testo presente nell'enunciazione del Mistero) Forse così risulterà più leggile. Poi potrà attenuare la luminosità del suo dispositivo, se la può aiutare a consumare meno. Per fare il rosario solo testo-con meditazioni vi occorrerà però un po' di tempo per farlo. Grazie per averci scritto. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Edmonda

messaggio: Sia lodato il Signore! Volevo chiedere se avete qualche canale dove possiamo partecipare alle S. Messe nella quale dedichiamo le nostre intenzioni? Se sì, dove? Se no, ve lo propongo perchè penso e credo che molti vorrebbero partecipare. Grazie mille per tutto il lavoro che fate. Ogni volta quando ho qualche problema leggo o prego qualcosa da questo sito. Dio vi benedica!

Data: 23/03/21
  Risposta: Sempre sia lodato Nostro Signore! Gentilissima Edmonda grazie per averci scritto. Da anni le Sante Messe della cordata sono celebrate da Padre Giacomo, sacerdote Salesiano di Don Bosco, che è stato qualche anno qui in Italia ma che attualmente è in Brasile nella Missione Salesiana di San Paolo. Rimane quindi difficile attuare un canale per assistere alle Sante Messe celebrate per le nostre intenzioni. Affidiamoci alla Provvidenza e speriamo che possa esserci qualche possibilità per concretizzare questo progetto in futuro. Preghiamo anche per questo. Grazie per essere unita nella preghiera. Dio ci benedica tutti.

 

 

Nome: Raffaele

messaggio: Buongiorno come faccio ad aggiornare la pagina visto che a fine Rosario mi esce scritto aggiornamento pagina con nuovo Rosario. Grazie e buona giornata a tutti voi. E grazie mille per quello che fate x noi che Dio vi aiuti a portare avanti i vostri progetti

Data: 23/03/21
  Risposta: Buongiorno Raffaele. Se nella pagina del Santo Rosario online (questa QUI) non vede il nuovo rosario "con le meditazioni", deve aggiornare la pagina. Si fa così: Su dispositivi mobili (cellulari - tablet) si clicca l'indirizzo della pagina (quello presente nella barra di navigazione) e quando è selezionato si clicca il tasto VAI oppure con il dito si trascina lo schermo dall'alto della pagina verso il basso, sino a che compare una rotella che gira. Su computer fisso si clicca il tasto F5 della tastiera oppure la freccia che gira quando si è su internet. Aggiungiamo che anche tutte le preghiere del Padre Nostro, hanno la nuova versione entarta in vigore da Novembre 2020. Se non la vede nella pagine dedicate al Padre Nostro, può aggiornare ogni pagina come spiegato all'inizio (occorre farlo una volta sola). Grazie. Speriamo che riesca ad aggiornare le pagine. Un saluto fraterno.

 

 

Nome: Francesca

messaggio: Grazie è un un'aiuto a diversificare nella preghiera

Data: 23/03/21
  Risposta: Grazie Francesca. Forse si riferisce al nuovo Rosario con Meditazioni che abbiamo appena pubblicato e siamo lieti che aiuti a diversificare la preghiera. Grazie per averci scritto. Restiamo uniti nella preghiera, nel Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo.

 

 

Nome: Anto

messaggio: Buonasera, volevo avvisare che "un anno con il Sacro Cuore" non si apre.

Data: 20/03/21
  Risposta: Gentilissima Anto, noi abbiamo controllato e a noi funziona tutto. Forse è stato un problema momentaneo, ma di tutto il sito. Se non le funzionasse ancora ci spiegherebbe se invece gli altri link, come un anno con San Giuseppe e un anno con Maria, le funzionano? Se nessuno di questi non le dovesse funzionasse, forse non ha javascript abilitato, che occorre per il corretto funzionamento dei links. Ci faccia sapere, grazie.

 

 

Nome: Giuseppe

messaggio: Scusate ma ho sbagliato a scrivere in questo modulo comunque ringrazio per tutto quello che fate che ci fa sentire l' aiuto spirituale di tanti fedeli

Data: 20/03/21
  Risposta: Grazie Giuseppe.Restiamo uniti nella preghiera. Abbiamo ricevuto i suoi messaggi e lo faremo senz'altro. Il Signore ci custodisca nel Suo Amore e ci ottenga le Grazie di cui abbiamo bisogno. Grazie per essere unito nella preghiera.

 

 

Nome: Antonio

messaggio: Grazie per la vostra meritoria opera. Sito molto pratico e comodissimo. Permette di pregare, utilizzandolo con lo smartphone,anche fuori casa (sul treno, in auto, nelle tante file di attese). Ci sono preghiere per tutte le necessità, le occasioni e per le molte situazioni che accompagnano la nostra vita. Ogni giorno è un compagno inseparabile per le mie preghiere. Grazie.

Data: 19/03/21
  Risposta: Grazie Antonio. Siamo molto lieti che si trovi bene con il sito. Ci impegneremo per migliorare il sito con nuovi contenuti. Preghiamo uniti e confidiamo sempre in Nostro Signore Gesù Cristo e nell'intercessione di Maria Santissima e di San Giuseppe. Grazie per essere con noi.

 

 

Nome: Maria Stella

messaggio: Sono tre anni che prego il Rosario in unione con la Crociata Uniti per la famiglia e i giovani, questo sito è veramente una grazia di Dio, per ogni momento particolare cerco la preghiera più adatta, mi aiuta tanto. Grazie a tutti voi.

Data: 19/03/21
  Risposta: Grazie Maria Stella. La ringraziamo per essere unita nella preghiera con la cordata nata per il bene della famiglia e dei nostri giovani, Grazie per le sue preziose preghiere. Continuiamo a pregare uniti. Grazie per esserci. Dio ci benedica tutti.

 

 

Nome: Luisa

messaggio: Da poco ho il piacere di conoscere questo sito che mi aiuta nei momenti più difficili. Grazie immensamente.

Data: 19/03/21
  Risposta: Grazie Lucia. Restiamo sempre uniti nella preghiera. Soprattutto oggi, e poi ogni giorno, affidiamoci, con grande fiducia, all'intercessione di San Giuseppe. Lui ci ottenga le Grazie che ci sono più necessarie. Confidiamo in Nostro Signore Gesù Cristo e andiamo avanti con coraggio, non siamo soli.

 

Nome: Mariella

messaggio: Grazie per questa carità di preghiera in cui ci date l'opportunità di pregare gli uni per gli altri,perché tutti insieme sappiamo che la preghiera è molto forte! Dio vi benedica e spero di poter dare anch'io al più presto la mia testimonianza di grazia ricevuta

Data: 10/03/21
  Risposta: Grazie Mariella. Siamo lieti nel saperla con noi unita nella preghiera. Possa Maria Santissima ottenere per tutti da Nostro Signore Gesù Cristo le Grazie di cui abbiamo più bisogno. Ricordiamoci sempre nelle preghiera. Grazie.

 

 

Nome: Antonella

messaggio: È da qualche giorno che non riesco a vedere la web cam dell'Adorazione Eucaristica, volevo sapere se è un problema del mio cellulare o del sito. Vi ringrazio del grande lavoro che fate, mi avete aiutato a riavvicinarmi alla fede e questo sito è molto importante per me. Grazie.

Data: 09/03/21
  Risposta: Grazie Antonella per averci avvisato. Siamo dispiaciuti per il fatto che il link non andasse già da qualche giorno. Purtroppo il link è esterno, pubblicato dalla Chiesa dove viene fatta l'Adorazione perpetua, e a volte, cambiano il link. Se in futuro dovesse notare che non funziona le saremmo molto grati se ci avvisasse subito al fine di verificare se c'è stato un cambio link o se per caso è un problema momentaneo di connessione. Abbiamo ripubblicato la pagina con il nuovo link, se non lo vede funzionare provi ad aggiornare la pagina perchè ora funziona. Grazie sentitamente. Restiamo uniti nella preghiera,

 

 

Nome: Gabriella

messaggio: Grazie per la vostra presenza e per la cura con cui avete costruito il vostro sito. Gesů e Don Bosco vi benedicano.

Data: 04/03/21
  Risposta: Grazie Gabriella. Grazie per essere con noi unita nella preghiera, siamo lieti che si trovi bene con il sito. Continuiamo a pregare uniti, confidando in Nostro Signore Gesù Cristo. Don Bosco interceda per noi.

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Da tanti anni prego con voi il Santo Rosario. Ero iscritta sul Libro d'oro al n.5542. Adesso ho fatto il rinnovo. Grazie per le Sante Messe celebrate per le nostre intenzioni.

Data: 04/03/21
  Risposta: Grazie Domenica. Grazie per essere con noi unita nella preghiera. Grazie per aver rinnovato la sua iscrizione e per le sue preziose preghiere. Grazie! Un saluto fraterno. Maria Santissima ci accompagni.

 

 

Nome: Maria

messaggio: È dal 2008 che prego con voi ogni giorno. Il vostro sito è stata una scoperta bellissima. Ormai il nostro appuntamento giornaliero di preghiera è diventato un punto fermo della mia vita spirituale. Grazie per il vostro impegno. Gesù, Giuseppe e Maria coprano tutto il mondo con il loro manto e ci difendano da tutti i mali

Data: 03/03/21
  Risposta: Grazie Maria. Grazie per essere con noi dall'inizio del nostro cammino. Siamo lieti di saperla unita nella preghiera. Gesù, Giuseppe e Maria siano sempre al centro dei nostri cuori. Grazie.

 

 

Nome: Filomena

messaggio: Sono alcuni anni che ho scoperto con grande gioia questo sito, facendo parte di una parrocchia salesiana, sono felice di pregare con voi ogni giorno. Cerco anche di far conoscere questo sito ad altre persone perché ritengo sia un grande dono. Gesů, Maria ausiliatrice, San Giuseppe e don Bosco intercedano per tutti noi. Grazie di cuore a tutti.

Data: 03/03/21
  Risposta: Grazie Filomena. Siamo molto lieti di leggere che fa parte di una parrocchia salesiana. Il nostro cuore è tutto salesiano. Grazie per le sue preziose preghiere e grazie perchè diffonde la conoscenza del sito, gliene siamo molto grati. Affidiamoci con grande fiducia a Nostro Signore Gesù Cristo, a Maria SS. Ausiliatrice, a San Giuseppe e a Don Bosco. Grazie!

 

 

Risposta per Cinzia: Grazie per averci scritto. Nelle sue preghiere può senz'altro aggiungere S.Giuseppe. Il contenuto del sito lo lasciamo invariato. Ci scusiamo, ma il testo è tratto da un libro e riproduciamo quello che ha scritto l'autore. Grazie.

 

 

  Risposta per Enrica: Grazie per essere con noi unita nella preghiera da tanti anni, dal 2008. Ricordiamoci sempre nella preghiera e confidiamo in Nostro Signore Gesù Cristo affinchè ci conceda le Grazie di cui abbiamo più bisogno. 

 

 

  Risposta per Bianca: Restiamo uniti nella preghiera e confidiamo nell'intercessione di Maria SS. Ausiliatrice.

 

 

Nome: Paolo

messaggio: Grazie per questa splendida iniziativa che ci fa sentire uniti nella preghiera e riscalda i nostri cuori.

Data: 27/02/21
  Risposta: Grazie Paolo. Grazie per essere unito nella preghiera. Nostro Signore Gesù Cristo ci conceda le Grazie di cui abbiamo più bisogno. Preghiamo uniti e confidiamo nel Suo Amore per noi.

 

 

Nome: Genny

messaggio: Grazie, io oggi ho aperto questo sito, e ho pregato con voi , lo farò anche dopo

Data: 26/02/21
  Risposta: Grazie Genny. Grazie per le sue buone e preziose preghiere. Preghiamo uniti con piena fiducia nell'intercessione di Maria Santissima.

 

 

Nome: Lory

messaggio: Grazie per tutto. 

Data: 25/02/21
  Risposta: Grazie Lory. Confidiamo in Dio e speriamo sempre.

 

 

Nome: Anna

messaggio: Buongiorno...ho un dubbio riguardo alle corone del S.Rosario recitate..si intende il numero di corone nella giornata,o da quando recito il rosario on-line ? Grazie

Data: 23/02/21
  Risposta: Grazie Anna. Si intende il numero delle corone recitate nel giorno (in modalità online oppure senza collegarsi al sito) che sono state recitate in unione di preghiera con la cordata. Grazie. (Prima di pregare basta esprimere queste parole riportate qui di seguito)

 

“Signore questo Rosario che ora recito te lo offro: 

 

- per le mie intenzioni personali (esporre....)

 

-  per le intenzioni espresse dalla cordata di preghiera "UNITI per le FAMIGLIE e i GIOVANI", 

 

- per le intenzioni di ogni singolo partecipante alla cordata di preghiera,

 

- e per tutte le intenzioni di preghiera che sono state scritte tramite il sito.”

 

 

Nome: Silvana

messaggio: Per me è sempre bello pregare insieme a voi. Grazie sempre per aver creato questo sito, è un toccasana per l'anima.

Data: 22/02/21
  Risposta: Grazie Silvana. Preghiamo insieme. Grazie per essere con noi unita nella preghiera, respiro per le nostre anime. La Madonna ci accompagni: ricorriamo a Lei con piena fiducia. Nostro Signore Gesù Cristo ci custodisca nel Suo Cuore.

 

 

Nome: Crina

messaggio: Grazie. È bellissimo pregare insieme a qualsiasi ora. Grazie ancora per il vostro impegno. Che Dio vi benedica per il bene che fate.

Data: 16/02/21
  Risposta: Grazie Crina. La Madonna ci accompagni e interceda per noi offrendo a Dio tutte le preghiere che innalziamo con speranza e fiducia. Grazie per le sue buone preghiere.

 

 

Nome: Lili

messaggio: Grazie perchè ci siete, non siamo soli nella preghiera. 

Data: 15/02/21
  Risposta: Grazie Lili. Il Signore ci custodisca tutti nel Suo Cuore. Preghiamo uniti e confidiamo in Lui. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

  Risposta per Barbara: Gentilissima Barbara, come abbiamo scritto all'inizio della pagina le intenzioni di preghiera devono essere scritte al link riportato (cioè QUI) e lei, lo fa, e la ringraziamo. Non occorre quindi che le riscriva anche qui. La pagina indicata è quella apposita ed è seguita da noi giornalmente, ricordandole tutte. La abbiamo ricordata per il suo caro papà in questo momento difficile e la ricordiamo sempre. Restiamo uniti nella preghiera.

 

 

Nome: Giovanni

messaggio: Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di accedere alla Vostra cordata. Ho iniziato nel 2016 e da allora pregando ogni giorno come consigliato, dopo qualche tempo ho incominciato a sentirmi meglio, sono diventato più calmo, consapevole, sicuro e meno ansioso. Ho la certezza che ho a disposizione una guida sicura per risolvere i miei problemi, devo solo concentrarmi e pregare con fede! Grazie infinite che Dio Vi benedica. 

Data: 13/02/21
  Risposta: Grazie Giovanni. Grazie per essere iscritto alla cordata di preghiera e grazie per tutte le sue buone e preziose preghiere che ha recitato. Lodiamo e ringraziamo il Signore per i doni che ha ricevuto con la preghiera, la sua è una bellissima testimonianza. Avanziamo con fiducia e affidiamoci sempre all'intercessione di Maria Santissima. Nostro Signore Gesù Cristo ci custodisca tutti nel Suo Cuore.

 

 

Nome: Ele

messaggio: Che la gioia immensa che ho provato io pregando possa arrivare a tutti quelli che non la conoscono auguro a questo mondo che è privo di amore tanta pace 

Data: 13/02/21
  Risposta: Grazie Ele. Ci uniamo alla sua preghiera: possa ogni cuore provare gioia, pace e amore e abbia la capacità di viverli e diffonderli intorno a sè. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

  Risposta per Sabrina: Gentilissima Sabrina: può certamente continuare come sta facendo. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Sonia

messaggio: Grazie di cuore con il vostro sito ho imparato a pregare. 

Data: 12/02/21
  Risposta: Grazie Sonia. Siamo molto felici di sapere che il sito l'abbia aiutata nella preghiera. Ringraziamo il Signore. Continuiamo a pregare uniti. Grazie per esserci.

 

 

Nome: Elena Carrer di Treviso

messaggio: Bellissimo vi consulto spesso, una pagina fondamentale per la mia conversione. Grazie, che Dio vi renda merito per questa opera.

Data: 12/02/21
  Risposta: Grazie Elena. Grazie per essere con noi unita nella preghiera. 

 

 

Nome: Maria

messaggio: Grazie! Questo sito è ispirato da Maria Vergine, aiuta e sostiene la famiglia. Grazie, grazie di cuore.

Data: 11/02/21
  Risposta: Grazie Maria. Nella Festa della Madonna di Lourdes affidiamoci, con ancora più fede e speranza, all'intercessione di Maria Santissima. Grazie per essere con noi. Nostro Signore Gesù Cristo sia sempre al centro delle nostre vite.

 

 

  Risposta per Damiano: Gentilissima Damiano per approfondire la cordata di preghiera può leggere questa pagina QUI. In futuro vedremo di integrarla delle eventuali risposte che mancassero. Questa pagina non prevede di rispondere a domande di Teologia ed, in generale, anche ad altre domande che riguardano la Fede. Grazie.

 

 

  Risposta per Barbara: Gentilissima Barbara, non possiamo offrire accompagnamento nel cammino di fede attraverso questa pagina, non è la funzione per cui è stata creata. Per il proprio cammino spirituale e per avere risposte alle proprie domande occorre riferirsi sempre alla propria Parrocchia e al proprio Sacerdote. Ricordiamoci sempre nella preghiera, sosteniamoci attraverso la preghiera reciproca. Noi la ricordiamo sempre. Dio ci custodisca nella Pace. 

 

Nome: Valeria

messaggio: Buonasera per leggere testimonianze 2021 anche se si clicca negli anni il 2021 non c'è.

Data: 08/02/21
  Risposta: Grazie Valeria. Il link per l'anno 2021 lo abbiamo aggiunto, è presente. Purtroppo una volta visualizzata una pagina i dispositivi mobili (ma molte volte anche i computer fissi) tendono a mostrare ancora la pagina così era stata scaricata la prima volta (viene salvata nella cache) Dovrebbe provare ad aggiornare la pagina. Su dispositivi mobili si clicca l'indirizzo della pagina e poi il tasto VAI oppure con il dito si trascina lo schermo dall'alto dell'indirizzo verso il basso. Su computer fisso si clicca il tasto F5 della tastiera oppure la freccia che gira quando si è su internet. Se tutto questo non dovesse funzionare deve cancellare la cache del suo dispositivo. Siamo molto dispiaciuti. Questa è la pagina da aggiornare (dopo trova il link anche per l'anno 2021): clicchi QUI questo è il link per il nuovo anno 2021 

 

 

  Avviso per Cinzia e tutti: Contrariamente a quanto scritto in precedenza, abbiamo deciso di impegnarci già da quest'anno a pubblicare anche le meditazioni "un anno con il Sacro Cuore". Da lunedi 08-02 trovate il Cappellina il link relativo. Grazie.

 

 

  Risposta per Albertina: Gentilissima non sappiamo come interpretare il suo messaggio perchè ci ha scritto solo "il mio Santo protettore" senza altre parole. Se cerca il link lo può trovare nella cappellina, in ogni giorno della settimana, sotto la voce "affidati a un Santo" oppure, in una versione differente, lo può trovare nella pagina intitolata "Santi e Feste" ed è il primo link del mese di gennaio "inizio anno: il tuo Santo protettore". Se ha ancora bisogno di aiuto ci riscriva ma specificandoci cosa necessita esattamente. Grazie

 

 

  Per Domenica: Grazie per averci scritto e per la sua attenzione e cura.

 

 

Nome: Elvinp

messaggio: L'Adorazione Eucaristica online non funziona. Grazie.

Data: 02/02/21
  Risposta: Grazie Elvinp. Ma a noi funziona tutto, sia il link della webcam sia il testo che scorre. Per attivare la webcam deve cliccare sulla freccia presente nel video. Se invece si riferisce al testo che scorre, forse ha toccato troppo forte con il dito lo schermo dove ci sono le preghiere (se naviga con dispositivo mobile) e in questo caso è lei che lo blocca (la funzione è presente per bloccare lo scorrimento del testo e leggere le preghiere se va troppo veloce per chi legge) per farlo scorrere clicchi sui lati bianchi o del video o dello schermo, proprio sui margini, alla fine laterale dello schermo. (cercheremo di mettere una indicazione più precisa). Quindi per ricapitolare: quando entra nella pagina: posizioni il video della webcam in modo che veda anche la parte delle preghiere (cioè posizioni il video più in alto possibile nella pagina) clicchi poi sulla freccia presente sul video per attivare la webcam, se non tocca nient'altro il testo delle preghiere parte in automatico dopo pochi secondi. Se lo vuole fermare clicchi sulle parole del testo delle preghiere, quando lo vuol far ripartire clicchi sui margini esterni dello schermo, lontano dalla parte dove ci sono le preghiere. Se non le dovesse ancora andare temiamo che il programma sia incompatibile con il suo dispositivo, perchè dai nostri controlli funziona tutto. Ci dispiace. ATTENZIONE: affinchè funzionino tutte le pagine del sito occorre JAVA abilitato. Controllare sul proprio dispositivo se è abilitato (la procedura cambia da dispositivo a dispositivo).

 

 

  Risposta per Damiano: Gentilissimo Damiano, SI, deve recitare le 5 decine (1 corona) dei misteri luminosi, oppure di quelli gloriosi oppure dei gaudiosi oppure dei dolorosi. 

   

 

Nome: Daniela

messaggio: Ho imparato a recitare il rosario grazie al vostro sito volevo ringraziarvi, ho iniziato 5 anni fa e da allora non ho mai smesso di pregare, Dio vi benedica e vi protegga, la mia vita e' cambiata grazie all'iscrizione alla cordata di preghiera di Maria Ausiliatrice!

Data: 02/02/21
  Risposta: Grazie Daniela. Queste bellissime testimonianze riscaldano il cuore a danno tanta forza per continuare il cammino intrapreso. Ringraziamo il Signore. Grazie per essere unita nella preghiera: Maria Ausiliatrice ci guidi e accompagni!

 

 

  Risposta per Cinzia: Gentilissima, riportiamo la risposta scritta il 25-01: L'anno con il Sacro Cuore di Gesù, presentato settimana scorsa, è stato sostituito con l'anno a San Giuseppe dandone precedenza in virtù del fatto che quest'anno è stato dedicato dal Papa a San Giuseppe. L'anno al Sacro Cuore di Gesù sarà completato per il prossimo anno: non riusiamo a completare entrambe le pubblicazioni perchè richiedono moltissimo lavoro e questo ci impedirebbe di seguire il resto del sito. Ci scusiamo molto.

 

 

Nome: Damiano

messaggio: Di nuovo a disturbarvi con una domanda, ho letto che chi dice un rosario secondo le vostre intenzioni scritte sul sito, della cordata ecc, può segnarsi e viene ricordato 'ogni giorno in 12 messe perpetue' ma quindi per esempio io oggi ho detto il rosario con le intenzioni e Mi sono segnato quindi tipo oggi sono stato ricordato in 12 messe?

Data: 01/02/21
  Risposta: Grazie Damiano. Il ricordo nelle 12 Messe è generico come partecipante alla cordata di preghiera, in quanto il gruppo UNITI per le FAMIGLIE e i GIOVANI è ricordato in 12 Sante Messe perpetue giornaliere. Chi si associa alla cordata di preghiera, anche per un solo giorno e prega secondo le intenzioni del sito, fa quindi parte per quel giorno del gruppo, ed è proprio il gruppo che è ricordato nelle Sante Messe perpetue giornaliere per un totale di 12; quindi se preghi con il gruppo sei ricordato in quanto 'membro' dello stesso. Le 4 Sante Messe celebrate nel mese vengono invece celebrate appositamente ed in modo esclusivo per gli iscritti alla cordata, per chi prega secondo le intenzioni del sito, per tutte le richieste di preghiera scritte nelle apposite pagine del sito, per le intenzioni espresse nelle candele. Grazie Damiano.

 

 

Nome: Concetta

messaggio: Grazie di cuore 

Data: 01/02/21
  Risposta: Grazie Concetta. Ricordiamoci sempre nella preghiera!

 

 

Avviso del 01-02-21:  Abbiamo pubblicato la nuova pagina delle testimonianze relativa all'anno 2021 separandola dal 2020. Vi preghiamo di aggiornare le varie pagine relative alle testimonianze come questa: TESTIMONIANZE e troverete il link all'anno 2021. Aggiornate anche le pagine ai vari anni, se vi capita di leggerli.  Per aggiornare le pagine: da un computer fisso occorre cliccare il tasto F5 presente sulla tastiera oppure il simbolo di una freccia che gira in tondo quando si è su internet. Per i dispositivi mobili trascinare il dito dall'alto verso il basso oppure svuotare la cache e rivisitare il sito. Scriveteci se avete difficoltà. Grazie.

 

 

Nome: Alexandro F

messaggio: Salve.. vi vorrei far presente un piccolo errore: dovreste aggiornare il titolo delle testimonianze di grazie ricevute.. nel titolo son ancora 2020. Grazie.. cordiali saluti. 

Data: 31/01/21
  Risposta: Grazie. Non è un errore, stiamo solo utilizzando ancora la pagina del 2020. Dobbiamo ancora creare quella del 2021 su cui sposteremo quelle dell'anno in corso. Solitamente il cambio lo facciamo dopo aver raccolto un buon numero di nuove testimonianze per l'anno nuovo, quindi prossimamente creeremo la nuova pagina. Grazie

 

 

Nome: Rossana

messaggio: Vi ringrazio tantissimo per esserci. Che Dio vi e ci benedica.

Data: 31/01/21
  Risposta: Grazie Rossana. Dio ci benedica tutti. Con il cuore rivolto al Cielo preghiamo uniti e confidiamo in Nostro Signore Gesù Cristo. Grazie per essere con noi.

 

 

Nome: Alberto

messaggio: grazie a voi per il vostro sito a cui io ho iniziato a pregare.

Data: 31/01/21
  Risposta: Grazie Alberto. Ringraziamo e lodiamo il buon Dio e sosteniamoci gli uni gli altri con il ricordo nella preghiera. La Madonna Santissima ci custodisca tutti sotto il suo manto. Grazie per essere con noi.

 

 

Nome: Alessandra

messaggio: Grazie per le vostre preghiere e S. Messe.

Data: 30/01/21
  Risposta: Grazie Alessandra. E' l'apostolato del nostro cuore: preghiamo gli uni per gli altri e confidiamo sempre in Dio. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Mattia

messaggio: Complimenti per l'ottima idea, molto originale e fantastica. Infatti c'è ancora adesso. Bravissimi, io quando posso accendo sempre una candela per le mie intenzioni

Data: 29/01/21
  Risposta: Grazie Mattia. Siamo molto lieti che si sia trovato bene nell'accendere le candele online. Affidiamo sempre noi stessi e i nostri cari alla protezione di Nostro Signore Gesù Cristo, di Maria Santissima, di San Giuseppe e di tutti i Santi del Paradiso. Grazie per esserci.

 

 

Nome: Guerino Carlo

messaggio: Grazie per la vostra disponibilità a pregare.

Data: 29/01/21
  Risposta: Grazie Guerino. La preghiera è per noi respiro e fonte di pace. Continuiamo a pregare uniti! Il Signore ci benedica tutti. Grazie per averci scritto.

 

 

Nome: Maria Cristina

messaggio: Da quando vi conosco, casualmente perchè piangevo per essere ancora precaria nella scuola, la mia vita è migliorata. Ho avuto il dono del ruolo, di un figlio da S. Domenico Savio. Parlo di Voi che portate anime a Dio. Grazie.

Data: 27/01/21
  Risposta: Grazie Maria Cristina. Siamo molto felici che abbia ottenuto queste importanti Grazie dal Signore. Ci uniamo a lei nel lodare e ringraziare il Signore Gesù, Maria SS. e San Domenico Savio. E' una bellissima testimonianza che vorremmo pubblicare anche nella pagina delle Grazie ricevute. Gesù e Maria ci aiutino sempre. Confidiamo sempre in Loro. Grazie per essere unita nella preghiera. 

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Grazie che pregate per me ne ho tanto bisogno una povera di spirito misera peccatrice smarrita sconosciuta prego  e accendo le candele nel vostro sito ma accendo candele anche in chiesa solo che certe persone dicono che accendere candele in internet non serve io le accendo lo stesso grazie di cuore che pregate per me  amen

Data: 27/01/21
  Risposta: Gentilissima Barbara, sulla pagina delle candele abbiamo scritto queste parole "Accendere una candela virtuale è un modo per esprimere il nostro amore a nostro Signore Gesù Cristo e a Maria Santissima. Ma non dimentichiamo mai che nostro Signore Gesù Cristo ci aspetta con infinito Amore in tutti i Tabernacoli delle nostre Chiese. Appena possiamo, corriamo ad accendere una candela nella nostra Chiesa e andiamo a fare visita a Gesù dimostrandoGli tutto il nostro amore restando un po' di tempo in Sua compagnia e rivolgendo le nostre più care preghiere a Lui e alla nostra Madre, Maria Santissima.". 

Accanto alle candele accese in Chiesa, può sussistere questa nuova pia pratica di accendere una candela in internet: è sempre una dimostrazione di amore verso il Signore, la Madonna e i Santi. Anche quando si chiede qualche Grazia: dimostra sempre la nostra fede in Loro. Tutte le persone che scrivono sul nostro sito sono poi ricordate nelle nostre preghiere e nelle Sante Messe recitate del Sacerdote: c'è quindi un ulteriore motivo per "accendere" una candela online nelle Cappelline che abbiamo creato con vera devozione.

Grazie per essere con noi. Ricordiamoci sempre nella preghiera.

 

 

Risposta per Francesca Sonia: Grazie. Le abbiamo spedito via mail la sua pagellina.

 

 

Nome: Alessandra

messaggio: Grazie per questo sito , è molto completo e molto importante

Data: 25/01/21
  Risposta: Grazie Alessandra. Il Signore ci benedica tutti e ricompensi ampiamente ogni persona che recita anche una sola preghiera in unità di intenzioni. La Madonna ci accompagni! Grazie per esserci. 

 

 

Nome: Anna carrieri

messaggio: Buongiorno nella cappellina manca un giorno con il S. Cuore di Gesù. Grazie per questo meraviglioso sito.

Data: 25/01/21
  Risposta: Grazie Anna. L'anno con il Sacro Cuore di Gesù, presentato settimana scorsa, è stato sostituito con l'anno a San Giuseppe dandone precedenza in virtù del fatto che quest'anno è stato dedicato dal Papa a San Giuseppe. L'anno al Sacro Cuore di Gesù sarà completato per il prossimo anno: non riusiamo a completare entrambe le pubblicazioni perchè richiedono moltissimo lavoro e questo ci impedirebbe di seguire il resto del sito. Ci scusiamo.

 

 

Nome: Damiano

messaggio: Buona domenica! Grazie innanzitutto delle risposte sempre gentili. Mi avevate detto che l' intenzione scritta viene ricordata in tutto il mese, io però a volte scrivo la stessa intenzione(magari in forme diverse, magari aggiungo qualcosa), anche in più giorni dello stesso mese, spero di non sbagliare, facendo cosi, per me è consolante. Preghiera vicendevole

Data: 24/01/21
  Risposta: Grazie Damiano. Può certamente scrivere l'intenzione tutte le volte che lo desidera. E' certamente ottimo se esprime le intenzioni in forme diverse, dando così voce ai desideri del suo cuore. Dio ci benedica.

 

 

Nome: Annalisa

messaggio: Non riesco a scrivermi

Data: 24/01/21
  Risposta: Grazie Annalisa. Non sappiamo bene se si riferisce all'iscrizione alla cordata di preghiera o meno: perchè per l'iscrizione c'era un avviso che riprendevano il giorno 25 gennaio. Se intendeva questo, ritorni sul sito dal giorno 25 per iscriversi. Grazie.

 

 

Nome: Ermanno

messaggio: Grazie a Dio per questo importante servizio che state facendo.

Data: 23/01/21
  Risposta: Grazie Ermanno. Non abbiamo grande conoscenze tecnologiche ed il sito è molto semplice, ma se aiuta anche una sola persona in più a pregare ne siamo molto lieti: sia ringraziato il Signore per tutto il bene che incontriamo nelle nostre vite. Sentiamoci sempre vicini spiritualmente. Grazie per essere con noi unito nella preghiera. 

 

 

Nome: Anna Maria

messaggio: Grazie. È bellissimo essere in comunione di preghiera con tantissime persone. Il Signore benedica tutti e, specialmente, voi che ci date questa meraviglia opportunità

Data: 23/01/21
  Risposta: Grazie Anna Maria. Restiamo uniti sotto il manto di Maria Santissima. Il Signore Gesù ci custodisca tutti nel Suo Cuore. Innalziamo fervorose preghiere e camminiamo insieme sulla strada che ci porta in Paradiso. Grazie per esserci.

 

 

Nome: Monica

messaggio:  Mi piacere ebbe che le preghiere online le potessi anche sentire come il rosario. Prego spesso quando vado a camminare e sarebbe bello poterle sentire 

Data: 23/01/21
  Risposta: Grazie Monica. Speriamo di poter offrire questo servizio presto. E' tra i lavori che dobbiamo fare, purtroppo ne abbiamo molti e siamo un po' indietro, ci scusiamo. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

  Risposta per Cinzia: Abbiamo pubblicato. Aggiorni la pagina. Grazie.

 

 

Nome: Vittorina

messaggio: Mi piace recitare il rosario tramite vs sito. Sapere che ci sono tante altre persone mi da un senso di appartenenza e condivisione. Grazie a tutti

Data: 19/01/21
  Risposta: Grazie Vittorina. Preghiamo uniti il Santo Rosario: offriamo tante corone a Maria Santissima, lei non mancherà di aiutarci. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Alessia

messaggio: Buonasera non riesco a iscrivermi nel libro d'oro

Data: 18/01/21
  Risposta: Grazie per averci scritto. L'avviso sulla pagina delle iscrizioni non era aggiornato: ci dispiace, le iscrizioni sono sospese sino a domenica 24. Riprendono lunedì 25. Rivisiti la pagina lunedì prossimo. Grazie. Ci scusiamo ancora.

 

 

Nome: Lidia

messaggio: Da diversi anni prego anche tramite il vostro sito. Mi piace soprattutto la sezione delle preghiere online. Vi auguro di avere sempre più visitatori e di offrire sempre più occasioni interessanti. Un saluto a tutti.

Data: 18/01/21
  Risposta: Grazie Lidia. Grazie per essere con noi unita nella preghiera. Stiamo lavorando per offrire una variante al rosario online: speriamo di terminarlo presto. Grazie. Maria Santissima ci illumini la strada per avvicinarci sempre più a Gesù Nostro Signore.

 

 

Nome: Rosaria

messaggio: Stasera ho scoperto l'adorazione on line è una iniziativa meravigliosa. Sono sicura che il Signore ha voluto che lo trovassi. Grazie al bellissimo sito che sicuramente è benedetto da Dio. Grazie ancora vi seguo da tanto tempo

Data: 17/01/21
  Risposta: Grazie Rosaria. Siamo molto lieti che sia contenta della Adorazione online, con la possibilità di fermare il testo delle preghiere cliccandoci sopra, se troppo veloci nello scorrimento, e ri-cliccando sui lati dello schermo per fare ripartire le parole. Grazie per essere con noi da tanto tempo. Dio ci benedica tutti.

 

 

Nome: Damiano

messaggio: Buona sera, ho visto che alcuni nelle preghiere invece del nome mettono tipo una mamma, un figlio ecc oppure la lettera iniziale, si può fare anche così invece di mettere il nome? Cioè penso che sia importante l'intenzione

Data: 16/01/21
  Risposta: Gentilissimo Damiano, l'ideale sarebbe comportarsi come si farebbe esattamente con il proprio Parroco od un altro Sacerdote a cui si richiedesse la celebrazione di Sante Messe. L'ideale sarebbe scrivere il proprio nome di Battesimo per intero (senza indicazione del cognome). Su questo sito non c'è infatti nessuna tracciatura e non è assolutamente possibile associare un nome all'identità o ad altri dati della persona che scrive. Non c'è nessun rischio a scrivere il proprio nome di battesimo, però non possiamo certo impedire alle persone di scrivere altro, come mamma ecc.. Cogliamo l'occasione per sottolinearlo a tutti: occorre però scrivere l'intenzione in modo chiaro, preciso, senza sigle o abbreviazioni nei nomi e nelle parole. Il nome (solo il nome di battesimo) delle persone per cui si chiedono preghiere deve essere scritto per intero. Chi andrebbe mai dal proprio sacerdote a chiedergli può pregare per a? per m? per r?. Non è certo il suo caso ma arrivano anche intenzioni scritte -pr sc ns nd tt- e certo non si possono ricordare nelle Messe. Ricordiamo che se si hanno problemi a scrivere i nomi online si possono sempre utilizzare i moduli nella versione riservata, ma sempre scrivendo l'intenzione in modo chiaro e preciso e scrivere un nome di battesimo per intero non fa rischiare nulla. Grazie per la collaborazione di tutti.

 

 

Risposta per Giampiero: Grazie Giampiero. Abbiamo ripubblicato. Aggiorni la pagina se non vede la modifica. Grazie

 

 

Nome: Eva

messaggio: Grazie per tutto quello che fate. Il vostro prezioso impegno nel divulgare la fede attraverso la preghiera e per tutti noi PREZIOSO. Possa il Signore tenerci sempre uniti con la potenza del suo Spirito. Che Dio ci benedica tutti.

Data: 15/01/21
  Risposta: Grazie Eva. Grazie per essere presente con le sue buone preghiere. Dio ci benedica tutti e ci custodisca nel Suo Amore.

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Grazie di cuore che pregate per me una sconosciuta peccatrice smarrita prego e accendo nel sito le candele sia per me sia per i viventi parenti e  defunto mio padre così mi sento meno sola grazie amen

Data: 15/01/21
  Risposta: Grazie Barbara. Le candele, accese con fede, siano luce per i nostri giorni, per chi amiamo e per chi ci ha preceduto nel regno dei Cieli. Ricordiamoci sempre nella preghiera.

 

 

Nome: Giuseppe

messaggio: Sono nel libro d'oro ma non posso più assicurare il rosario ogni giorno

Data: 15/01/21
  Risposta: Gentilissimo Giuseppe, non si preoccupi. Si fa quel che possiamo. Se vuole può leggere anche il punto 14 delle domande frequenti

 Grazie per le preziose preghiere che ha recitato sino ad ora. Dio ci custodisca nella Pace dei cuori.

 

Nome: Cesare

messaggio: Ho da poco scoperto questo sito di preghiere. Veramente completo. Grazie per il servizio che offrite. Che il Signore vi benedica.

Data: 14/01/21
  Risposta: Grazie Cesare. Grazie per essere unito nella preghiera. (con il sito speriamo di migliorare...). La Parola di Nostro Signore Gesù Cristo ci illumini il cammino.

 

 

  Risposta per Olga: Grazie Olga. Abbiamo ripubblicato: aggiorni la pagina quando la rivisita. Grazie.

 

 

Nome: Silvana

messaggio: Non smetterò mai di ringraziarvi perché ci permettete di pregare in comunione con altre persone che pregano online insieme a me. Non mi sento mai sola e per me siete un punto di riferimento, anche se non prego giornalmente. Che Dio vi benedica!!!!!!

Data: 10/01/21
  Risposta: Grazie Silvana. Grazie a lei per essere unita nella preghiera, per le volte che le è possibile. Nostro Signore Gesù Cristo ci tenga tutti stretti al Suo Cuore. Ricordiamoci sempre nella preghiera.

 

 

Nome: Grazia

messaggio: Nei momenti difficili faccio sempre riferimento al vostro sito

Data: 08/01/21
  Risposta: Gentilissima Grazia, preghiamo uniti e confidiamo sempre in Dio e nell'intercessione di Maria Santissima. Nostro Signore Gesù Cristo non mancherà di aiutarci nelle nostre difficoltà quotidiane. Grazie per essere con noi unita nella preghiera.

 

 

  Risposta per Olga: Grazie Olga. Abbiamo ripubblicato: aggiorni la pagina quando la rivisita. Grazie.

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Buona sera ho appena letto l'alfabeto del buon cristiano bellissimo e verissimo tutto quello che c'è scritto mi ha aiutato molto leggerlo.. Gesù è il nostro pensiero su questa terra per poi poterlo raggiungere con la la pace nel cuore. Nel frattempo dobbiamo essere vigili seguire Gesù andare controcorrente per prepararci al suo incontro... Grazie per tutte le preghiere. I pensieri del vostro sito mi aiutano a diventare ogni giorno una persona migliore per incontrare Gesù affinché Lui sia stato contento del mio percorso su questa terra... Buona sera grazie non smetto mai di ringraziarvi

Data: 06/01/21
  Risposta: Grazie Domenica. Grazie a lei per la sua presenza e per la buona volontà che mostra nel voler amare sempre più Nostro Signore Gesù Cristo. La Madonna la aiuti e la guidi in questo prezioso cammino. Restiamo uniti nella preghiera.

 

Nome: Luciano

messaggio: Domani 7 gennaio, ricorre il giorno anche del Santo di cui porto il nome, è possibile inserire qualche informazione a riguardo? Grazie mille e complimenti

Data: 06/01/21
  Risposta: Gentilissimo Luciano, abbiamo pubblicato la pagina dedicata al Santo di cui porta il nome. Trova il link QUI ma anche nella pagina dei Santi e Beati e nella Cappellina, nella data 7 Gennaio. In questi due ultimi link è probabile che debba aggiornare la pagina. Auguri di buon onomastico per domani. Restiamo uniti nella preghiera.

 

 

Pagina da aggiornare nella recita del Santo Rosario online per vedere il nuovo link alle preghiere dedicate a San Giuseppe: clicca qui ed aggiorna la pagina che si apre. Grazie.

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Buona sera auguro buon anno a tutti voi che lavoratore per questo sito di preghiera che mi aiuta quotidianamente a sentire il mio dolce Gesù ancora più vicino a tenerlo stretto nel mio cuore a ringraziarlo di tutte le grazie che compie quotidianamente nella mia vita... Grazie per il vostro lavoro per tutto quello che fate per tutti noi... Buona sera auguri ancora che sia un anno di speranza e coraggio che Gesù ci benedica tutti

Data: 04/01/21
  Risposta: Grazie Domenica. Buon Anno. Grazie per l'augurio: Risplenda sempre nei nostri cuori la bella Virtù della Speranza. Restiamo uniti a Gesù, nel Suo Amore, e radichiamo i nostri cuori sulla Sua Parola: "la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena" (Gv 15,9-119

 

 

Nome: Mariana

messaggio: Grazie per il vostro impegno, per il conforto, per la speranza...

Data: 04/01/21
  Risposta: Grazie Mariana. Nostro Signore Gesù Cristo ci tenga stretti al Suo Cuore, e in Esso, ritroviamoci uniti come veri fratelli. 

 

 

Nome: Maria Concetta

messaggio: Il nostro sito mi è stato di conforto nei giorni bui continuerò a pregare con voi grazie di cuore

Data: 04/01/21
  Risposta: Grazie Maria Concetta. La Beata Vergine Maria ci sostenga e ci accompagni in questo nostro cammino terreno che può essere, a volte, tanto doloroso e difficile. La preghiera sia sempre la nostra ancora di salvezza per non naufragare. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

  Riposta per Lorenzo: Gentilissimo Lorenzo, se intende il numero totale dei rosari recitati nell'anno che viene scritto sopra i nomi di chi ha pregato, purtroppo non è stato aggiornato in questi giorni festivi perchè i conteggi sono fatti a mano: ci scusiamo, stiamo facendo molti lavori che devono essere fatti con il cambio dell'anno e non siamo riusciti a seguirne il conteggio, ci dispiace. Lo aggiorneremo il prima possibile. Grazie per averci scritto.

 

 

Nome: Roberta

messaggio: Grazie a chi ha avuto l'idea di questo sito che mi aiuta a pregare. È un ottimo strumento

Data: 03/01/21
  Risposta: Grazie Roberta. Lodiamo il Signore per tutto il bene che c'è nelle nostre vite e per tutto il buono che, con il Suo aiuto, riusciamo a fare. Grazie per essere con noi unita nella preghiera: Avanziamo con fiducia sulla via della Salvezza. 

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Buon anno a voi del sito e di tutte le persone che pregano che come me hanno bisogno di aiuto spirituale grazie di cuore amen

Data: 03/01/21
  Risposta: Grazie Barbara. Buon Anno. Nostro Signore Gesù Cristo sia sempre al centro del nostro cuore: in Lui troviamo rifugio e conforto. Ricordiamoci sempre nella preghiera. Grazie per essere con noi.

 

 

Nome: Elena

messaggio: Vi ringrazio dal più profondo del cuore perché nel sito ho trovato sempre conforto e sostegno nei momenti più difficili e soprattutto, pur nella solitudine e nel dolore, ho avuto la certezza di pregare in comunione con tanti e di essere come ascoltata. Dio benedica il vostro operato.

Data: 02/01/21
  Risposta: Grazie Elena. Maria Santissima ci tenga tutti stretti al Suo Cuore e ci aiuti a non sentirci mai soli. Il pregare gli uni per gli altri sia forza per proseguire il cammino. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Giusi

messaggio: Auguri di un sereno 2021 e grazie perché pregare con voi è più bello

Data: 02/01/21
  Risposta: Grazie Giusi. Auguriamo un felice Anno Nuovo. Gesù e Maria siamo sempre nei nostri cuori. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Silvana

messaggio: Desidero inviare i miei auguri di un sereno anno nuovo a tutti coloro che pregano in questo sito e a chi lo cura e lo aggiorna. Per me ritrovarmi qui è fonte di serenità e pace.

Data: 02/01/21
  Risposta: Grazie Silvana. Auguri per un sereno Anno nuovo. Il Signore ci custodisca nel suo Cuore e Maria SS ci accompagni ogni giorno. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Graziella

messaggio:  ..vi dico grazie perche' anche voi siete la mia occasione di preghiera e di scuola per le Devozioni. Grazie ancora per l'aiuto

Data: 01/01/21
  Risposta: Grazie Graziella. Il nostro è un piccolo servizio, ma siamo tanto lieti nel sapere che il sito riesce ad offrire un aiuto.  «Quando verrà il regno di Dio?». Gesù rispose loro: «il regno di Dio è in mezzo a voi!»." (Luca 17,20-21): Grazie per le sue buone e preziose preghiere che contribuiscono a far crescere il Regno di Dio qui, tra noi.

 

 

Nome: Concettina Occhionero

messaggio: Ho notato oggi che c'è anche la possibilità di avere il santo protettore dell'anno e l'idea mi è piaciuta. Grazie e buon anno a tutti voi

Data: 01/01/21
  Risposta: Grazie Concettina. Siamo lieti che le sia piaciuto l'affidamento ad un Santo protettore per tutto l'anno  (link qui) (simile è questa pagina qui). Buon anno a lei e alla sua mamma.

 

 

Nome: michele cimmino

messaggio: Vorrei indicazioni per la malattia che affligge da anni la rachialgia c'e' nel sito qualcuno che mi puo' dare indicazioni di un bravo medico che si occupa esclusivamente per la malattia che ho indicato. La mia residenza e' in Milano. Grazie e buon anno 2021.

Data: 01/01/21
  Risposta: Gentilissimo Michele, purtroppo non abbiamo indicazioni di un bravo medico per la malattia indicata. Sappiamo che in Rozzano (mi) la struttura Humanitas è una vera eccellenza come ospedale, forse potrebbe provare a chiedere se hanno uno specialista. Grazie per gli auguri, che ricambiamo.

 

 

MESSAGGI ANNO 2021

 

MESSAGGI ANNO 2020

 

MESSAGGI ANNO 2019

 

MESSAGGI ANNO 2018