MODULO MESSAGGI :: HOME

 

 

MESSAGGI ANNO 2021

 

(ATTENZIONE per intenzioni di preghiera usare pagina apposita QUI )

 

(clicca per leggere gli ultimi messaggi inseriti)

 

( le segnalazioni di errori e i suggerimenti ricevuti non sono pubblicati. Dopo segnalazioni di errori aggiornate la pagina perchè i dispositivi mobili continuano a mostrare la vostra prima visualizzazione anche se noi ripubblichiamo)

 

 

Nome: Vittorina

messaggio: Mi piace recitare il rosario tramite vs sito. Sapere che ci sono tante altre persone mi da un senso di appartenenza e condivisione. Grazie a tutti

Date: 19/01/21
  Risposta: Grazie Vittorina. Preghiamo uniti il Santo Rosario: offriamo tante corone a Maria Santissima, lei non mancherà di aiutarci. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Alessia

messaggio: Buonasera non riesco a iscrivermi nel libro d'oro

Date: 18/01/21
  Risposta: Grazie per averci scritto. L'avviso sulla pagina delle iscrizioni non era aggiornato: ci dispiace, le iscrizioni sono sospese sino a domenica 24. Riprendono lunedì 25. Rivisiti la pagina lunedì prossimo. Grazie. Ci scusiamo ancora.

 

 

Nome: Lidia

messaggio: Da diversi anni prego anche tramite il vostro sito. Mi piace soprattutto la sezione delle preghiere online. Vi auguro di avere sempre più visitatori e di offrire sempre più occasioni interessanti. Un saluto a tutti.

Date: 18/01/21
  Risposta: Grazie Lidia. Grazie per essere con noi unita nella preghiera. Stiamo lavorando per offrire una variante al rosario online: speriamo di terminarlo presto. Grazie. Maria Santissima ci illumini la strada per avvicinarci sempre più a Gesù Nostro Signore.

 

 

Nome: Rosaria

messaggio: Stasera ho scoperto l'adorazione on line è una iniziativa meravigliosa. Sono sicura che il Signore ha voluto che lo trovassi. Grazie al bellissimo sito che sicuramente è benedetto da Dio. Grazie ancora vi seguo da tanto tempo

Date: 17/01/21
  Risposta: Grazie Rosaria. Siamo molto lieti che sia contenta della Adorazione online, con la possibilità di fermare il testo delle preghiere cliccandoci sopra, se troppo veloci nello scorrimento, e ri-cliccando sui lati dello schermo per fare ripartire le parole. Grazie per essere con noi da tanto tempo. Dio ci benedica tutti.

 

 

Nome: Damiano

messaggio: Buona sera, ho visto che alcuni nelle preghiere invece del nome mettono tipo una mamma, un figlio ecc oppure la lettera iniziale, si può fare anche così invece di mettere il nome? Cioè penso che sia importante l'intenzione

Date: 16/01/21
  Risposta: Gentilissimo Damiano, l'ideale sarebbe comportarsi come si farebbe esattamente con il proprio Parroco od un altro Sacerdote a cui si richiedesse la celebrazione di Sante Messe. L'ideale sarebbe scrivere il proprio nome di Battesimo per intero (senza indicazione del cognome). Su questo sito non c'è infatti nessuna tracciatura e non è assolutamente possibile associare un nome all'identità o ad altri dati della persona che scrive. Non c'è nessun rischio a scrivere il proprio nome di battesimo, però non possiamo certo impedire alle persone di scrivere altro, come mamma ecc.. Cogliamo l'occasione per sottolinearlo a tutti: occorre però scrivere l'intenzione in modo chiaro, preciso, senza sigle o abbreviazioni nei nomi e nelle parole. Il nome (solo il nome di battesimo) delle persone per cui si chiedono preghiere deve essere scritto per intero. Chi andrebbe mai dal proprio sacerdote a chiedergli può pregare per a? per m? per r?. Non è certo il suo caso ma arrivano anche intenzioni scritte -pr sc ns nd tt- e certo non si possono ricordare nelle Messe. Ricordiamo che se si hanno problemi a scrivere i nomi online si possono sempre utilizzare i moduli nella versione riservata, ma sempre scrivendo l'intenzione in modo chiaro e preciso e scrivere un nome di battesimo per intero non fa rischiare nulla. Grazie per la collaborazione di tutti.

 

 

Risposta per Giampiero: Grazie Giampiero. Abbiamo ripubblicato. Aggiorni la pagina se non vede la modifica. Grazie

 

 

Nome: Eva

messaggio: Grazie per tutto quello che fate. Il vostro prezioso impegno nel divulgare la fede attraverso la preghiera e per tutti noi PREZIOSO. Possa il Signore tenerci sempre uniti con la potenza del suo Spirito. Che Dio ci benedica tutti.

Date: 15/01/21
  Risposta: Grazie Eva. Grazie per essere presente con le sue buone preghiere. Dio ci benedica tutti e ci custodisca nel Suo Amore.

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Grazie di cuore che pregate per me una sconosciuta peccatrice smarrita prego e accendo nel sito le candele sia per me sia per i viventi parenti e  defunto mio padre così mi sento meno sola grazie amen

Date: 15/01/21
  Risposta: Grazie Barbara. Le candele, accese con fede, siano luce per i nostri giorni, per chi amiamo e per chi ci ha preceduto nel regno dei Cieli. Ricordiamoci sempre nella preghiera.

 

 

Nome: Giuseppe

messaggio: Sono nel libro d'oro ma non posso più assicurare il rosario ogni giorno

Date: 15/01/21
  Risposta: Gentilissimo Giuseppe, non si preoccupi. Si fa quel che possiamo. Se vuole può leggere anche il punto 14 delle domande frequenti

 Grazie per le preziose preghiere che ha recitato sino ad ora. Dio ci custodisca nella Pace dei cuori.

 

Nome: Cesare

messaggio: Ho da poco scoperto questo sito di preghiere. Veramente completo. Grazie per il servizio che offrite. Che il Signore vi benedica.

Date: 14/01/21
  Risposta: Grazie Cesare. Grazie per essere unito nella preghiera. (con il sito speriamo di migliorare...). La Parola di Nostro Signore Gesù Cristo ci illumini il cammino.

 

 

  Risposta per Olga: Grazie Olga. Abbiamo ripubblicato: aggiorni la pagina quando la rivisita. Grazie.

 

 

Nome: Silvana

messaggio: Non smetterò mai di ringraziarvi perché ci permettete di pregare in comunione con altre persone che pregano online insieme a me. Non mi sento mai sola e per me siete un punto di riferimento, anche se non prego giornalmente. Che Dio vi benedica!!!!!!

Date: 10/01/21
  Risposta: Grazie Silvana. Grazie a lei per essere unita nella preghiera, per le volte che le è possibile. Nostro Signore Gesù Cristo ci tenga tutti stretti al Suo Cuore. Ricordiamoci sempre nella preghiera.

 

 

Nome: Grazia

messaggio: Nei momenti difficili faccio sempre riferimento al vostro sito

Date: 08/01/21
  Risposta: Gentilissima Grazia, preghiamo uniti e confidiamo sempre in Dio e nell'intercessione di Maria Santissima. Nostro Signore Gesù Cristo non mancherà di aiutarci nelle nostre difficoltà quotidiane. Grazie per essere con noi unita nella preghiera.

 

 

  Risposta per Olga: Grazie Olga. Abbiamo ripubblicato: aggiorni la pagina quando la rivisita. Grazie.

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Buona sera ho appena letto l'alfabeto del buon cristiano bellissimo e verissimo tutto quello che c'è scritto mi ha aiutato molto leggerlo.. Gesù è il nostro pensiero su questa terra per poi poterlo raggiungere con la la pace nel cuore. Nel frattempo dobbiamo essere vigili seguire Gesù andare controcorrente per prepararci al suo incontro... Grazie per tutte le preghiere. I pensieri del vostro sito mi aiutano a diventare ogni giorno una persona migliore per incontrare Gesù affinché Lui sia stato contento del mio percorso su questa terra... Buona sera grazie non smetto mai di ringraziarvi

Date: 06/01/21
  Risposta: Grazie Domenica. Grazie a lei per la sua presenza e per la buona volontà che mostra nel voler amare sempre più Nostro Signore Gesù Cristo. La Madonna la aiuti e la guidi in questo prezioso cammino. Restiamo uniti nella preghiera.

 

Nome: Luciano

messaggio: Domani 7 gennaio, ricorre il giorno anche del Santo di cui porto il nome, è possibile inserire qualche informazione a riguardo? Grazie mille e complimenti

Date: 06/01/21
  Risposta: Gentilissimo Luciano, abbiamo pubblicato la pagina dedicata al Santo di cui porta il nome. Trova il link QUI ma anche nella pagina dei Santi e Beati e nella Cappellina, nella data 7 Gennaio. In questi due ultimi link è probabile che debba aggiornare la pagina. Auguri di buon onomastico per domani. Restiamo uniti nella preghiera.

 

 

Pagina da aggiornare nella recita del Santo Rosario online per vedere il nuovo link alle preghiere dedicate a San Giuseppe: clicca qui ed aggiorna la pagina che si apre. Grazie.

 

 

Nome: Domenica

messaggio: Buona sera auguro buon anno a tutti voi che lavoratore per questo sito di preghiera che mi aiuta quotidianamente a sentire il mio dolce Gesù ancora più vicino a tenerlo stretto nel mio cuore a ringraziarlo di tutte le grazie che compie quotidianamente nella mia vita... Grazie per il vostro lavoro per tutto quello che fate per tutti noi... Buona sera auguri ancora che sia un anno di speranza e coraggio che Gesù ci benedica tutti

Date: 04/01/21
  Risposta: Grazie Domenica. Buon Anno. Grazie per l'augurio: Risplenda sempre nei nostri cuori la bella Virtù della Speranza. Restiamo uniti a Gesù, nel Suo Amore, e radichiamo i nostri cuori sulla Sua Parola: "la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena" (Gv 15,9-119

 

 

Nome: Mariana

messaggio: Grazie per il vostro impegno, per il conforto, per la speranza...

Date: 04/01/21
  Risposta: Grazie Mariana. Nostro Signore Gesù Cristo ci tenga stretti al Suo Cuore, e in Esso, ritroviamoci uniti come veri fratelli. 

 

 

Nome: Maria Concetta

messaggio: Il nostro sito mi è stato di conforto nei giorni bui continuerò a pregare con voi grazie di cuore

Date: 04/01/21
  Risposta: Grazie Maria Concetta. La Beata Vergine Maria ci sostenga e ci accompagni in questo nostro cammino terreno che può essere, a volte, tanto doloroso e difficile. La preghiera sia sempre la nostra ancora di salvezza per non naufragare. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

  Riposta per Lorenzo: Gentilissimo Lorenzo, se intende il numero totale dei rosari recitati nell'anno che viene scritto sopra i nomi di chi ha pregato, purtroppo non è stato aggiornato in questi giorni festivi perchè i conteggi sono fatti a mano: ci scusiamo, stiamo facendo molti lavori che devono essere fatti con il cambio dell'anno e non siamo riusciti a seguirne il conteggio, ci dispiace. Lo aggiorneremo il prima possibile. Grazie per averci scritto.

 

 

Nome: Roberta

messaggio: Grazie a chi ha avuto l'idea di questo sito che mi aiuta a pregare. È un ottimo strumento

Date: 03/01/21
  Risposta: Grazie Roberta. Lodiamo il Signore per tutto il bene che c'è nelle nostre vite e per tutto il buono che, con il Suo aiuto, riusciamo a fare. Grazie per essere con noi unita nella preghiera: Avanziamo con fiducia sulla via della Salvezza. 

 

 

Nome: Barbara

messaggio: Buon anno a voi del sito e di tutte le persone che pregano che come me hanno bisogno di aiuto spirituale grazie di cuore amen

Date: 03/01/21
  Risposta: Grazie Barbara. Buon Anno. Nostro Signore Gesù Cristo sia sempre al centro del nostro cuore: in Lui troviamo rifugio e conforto. Ricordiamoci sempre nella preghiera. Grazie per essere con noi.

 

 

Nome: Elena

messaggio: Vi ringrazio dal più profondo del cuore perché nel sito ho trovato sempre conforto e sostegno nei momenti più difficili e soprattutto, pur nella solitudine e nel dolore, ho avuto la certezza di pregare in comunione con tanti e di essere come ascoltata. Dio benedica il vostro operato.

Date: 02/01/21
  Risposta: Grazie Elena. Maria Santissima ci tenga tutti stretti al Suo Cuore e ci aiuti a non sentirci mai soli. Il pregare gli uni per gli altri sia forza per proseguire il cammino. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Giusi

messaggio: Auguri di un sereno 2021 e grazie perché pregare con voi è più bello

Date: 02/01/21
  Risposta: Grazie Giusi. Auguriamo un felice Anno Nuovo. Gesù e Maria siamo sempre nei nostri cuori. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Silvana

messaggio: Desidero inviare i miei auguri di un sereno anno nuovo a tutti coloro che pregano in questo sito e a chi lo cura e lo aggiorna. Per me ritrovarmi qui è fonte di serenità e pace.

Date: 02/01/21
  Risposta: Grazie Silvana. Auguri per un sereno Anno nuovo. Il Signore ci custodisca nel suo Cuore e Maria SS ci accompagni ogni giorno. Grazie per essere unita nella preghiera.

 

 

Nome: Graziella

messaggio:  ..vi dico grazie perche' anche voi siete la mia occasione di preghiera e di scuola per le Devozioni. Grazie ancora per l'aiuto

Date: 01/01/21
  Risposta: Grazie Graziella. Il nostro è un piccolo servizio, ma siamo tanto lieti nel sapere che il sito riesce ad offrire un aiuto.  «Quando verrà il regno di Dio?». Gesù rispose loro: «il regno di Dio è in mezzo a voi!»." (Luca 17,20-21): Grazie per le sue buone e preziose preghiere che contribuiscono a far crescere il Regno di Dio qui, tra noi.

 

 

Nome: Concettina Occhionero

messaggio: Ho notato oggi che c'è anche la possibilità di avere il santo protettore dell'anno e l'idea mi è piaciuta. Grazie e buon anno a tutti voi

Date: 01/01/21
  Risposta: Grazie Concettina. Siamo lieti che le sia piaciuto l'affidamento ad un Santo protettore per tutto l'anno  (link qui) (simile è questa pagina qui). Buon anno a lei e alla sua mamma.

 

 

Nome: michele cimmino

messaggio: Vorrei indicazioni per la malattia che affligge da anni la rachialgia c'e' nel sito qualcuno che mi puo' dare indicazioni di un bravo medico che si occupa esclusivamente per la malattia che ho indicato. La mia residenza e' in Milano. Grazie e buon anno 2021.

Date: 01/01/21
  Risposta: Gentilissimo Michele, purtroppo non abbiamo indicazioni di un bravo medico per la malattia indicata. Sappiamo che in Rozzano (mi) la struttura Humanitas è una vera eccellenza come ospedale, forse potrebbe provare a chiedere se hanno uno specialista. Grazie per gli auguri, che ricambiamo.

 

 

MESSAGGI ANNO 2021

 

MESSAGGI ANNO 2020

 

MESSAGGI ANNO 2019

 

MESSAGGI ANNO 2018